Andiamo

ales611

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ales611
Newbie
01/02/2017 | 01:28

  • Like
    0

@Europeo spero tu ti renda conto di quanto sia ridicolo ciò che hai scritto.Da come scrivi tu e da come scrive tuttoperilbuco , voi andate fuori dall'italia perchè in italia non scopate e allora vi buttate sulle ragazzine di paesi sulla carta più poveri.A parte alcuni casi , se una di 20 anni va con uno di 50 è per sistemarsi economicamente.Poi se volete continuare a raccontarvi quella dell'uva ,fatelo pure .una tabella per l'età..ma te le studi di notte certe teorie/cazzate?
@tuttoperilbuco continui a non capire .non sono io che per pur di non pagare mi scopo delle quarantenni ,ma piuttosto sei tu che pur di scopare la ragazzina di turno paghi altrimenti non verrebbe con te.E il fatto che non pago non significa che non voglio spendere soldi ,ma soltanto che qui mi sembra si possa scopare senza problemi senza tirare fuori l'obolo.Mi spiace davvero di leggere parecchi commenti da frustrati cronici .Io la mia vacanza me la sono goduta al 100%

ales611
Newbie
30/01/2017 | 11:54

  • Like
    0

@tororosso68 no dai, qualche commento ci sta .Onestamente non capisco perchè bisogna denigrare le esperienze altrui e questo infastidis e però i forum sono così a volte! Comunque ti auguro un bel viaggio e divertiti!

ales611
Newbie
30/01/2017 | 11:49

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera intendo proprio quello che ho detto hahah ,nel senso che nei posti fuori manila di queste cose me ho viste abbastanza.Comunque io ho 31anni e andare con una quarantenne non mi sembra sia scandaloso, invece tuttoperilbuco non la pensa così.Tuttavia se una di 20 anni va con uno che ha il doppio dei suoi anni va bene.A me hanno insegnato a essere coerente.Comunque se tu hai uma cinquantina d'anni , te li porti bene e a loro piaci ,ci può stare .Lo so anch'io che le asiatiche a volte preferiscono l'uomo maturo .Ma io mi riferisco a degli uomini che di attraente non avevano proprio nulla stare con ragazze carine a volte e che avevano la metà dei loro anni .Questo a me sembra squallido .Io personalmente non lo farò mai , ma se qualcun'altro vuole farlo è libero .Ci mancherebbe.

ales611
Newbie
30/01/2017 | 10:17

  • Like
    0

@tuttoperilbuco e tanto per inciso, qui chi offende sei tu non io.Per me vedere un panzone sfatto di 55/60 anni con una di 20 /25 è una cosa disgustosa.A parte la evidente farsa della situazione, tutto il contesto è qualcosa di squallido.Se ti sei sentito chiamato in causa o ti fischiano le orecchie,mi spiace per te , ma è la mia idea.
Detto questo , puoi continuare a farlo perchè ripeto, a me non interessa come te le vivi le filippine o altrove .
Spero di essere stato chiaro e non dover leggere altri commenti da frustrato cronico da tastiera

ales611
Newbie
30/01/2017 | 10:08

  • Like
    0

@tuttoperilbuco ho seguito tutti i tuoi commenti.Non ho replicato prima ma lo farò adesso. Comunque se vuoi continuare a rosicare fallo pure .Ah , quarantenne filippina dimostra praticamente la mia età.Io comunque non sono partito con l'idea di scopare con questa .Poi ripeto , l'età è un dettaglio a cui non ho fatto mai troppa attenzione.Se Il tuo scopo è quello di scopare donne che potrebbero essere tue figlie , fallo .A me non importa .Non capisco perchè sei incazzoso con me, e soprattutto non mi interessa.Non hai niente da insegnarmi e comunque sei capace solo di criticare in modo negativo , ma consigli utili non ne ho visti .

ales611
Newbie
30/01/2017 | 10:00

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera si mi riferisco alle filippine.non sto dicendo che l'indonesia è da bocciare, tutt'altro! Ma le filippineso di un livello altissimo .La mia ex è colombiana e onestamente non è al livello di alcune scopate qui .sui pompini..le indo non sono un molto brave .Su circa sette otto scopate due erano salvabili.Qui su sette scopate solo due non mi hanno preso il cazzo in bocca, le altre se lo sono praticamente divorato.

ales611
Newbie
30/01/2017 | 03:49

  • Like
    0

Voglio anche lasciare un paio di informazioni che possono essere ultili:
Se andate a manila non prenotate hotel,airbnb molto meglio.Io ne ho girati 4 diversi.2 nello stesso condominio ( knightsbridge ) tutti a makati.Se avete un buon budget comunque vi consiglio la zona di BGC o burgos circle.Più carina di makati.Comunque knightsbridge consigliato..soprattutto chi è interessato a mignotte datl che a 5 minuti a piedi c'è il red light district. Altra cosa che mi piace, alla reception se sbattono ..entrano cani e porci.Per esempio ora sto in un altro condominio.Inflessibili ogni entrata uscita registrata ! Persino se vado nella sauna.Esagerato e mi sta in culo.Ma comunque per la sicurezza sicuramente valido.per il cambio io ho cambiato al century city mall che è a un passo da knightsbridge (1 euro a 52 pesos). Una cosa che mi ha mezzo scioccato ma non molto importante ..per tagliare i filippini usano il cucchiaio😂 Non usate taxi bianchi.Più facile e sicuro scaricare uber o grab.Attenzione con grab usate GRABCAR e no GRABTAXI.Con Grab comodo perchè potete pagare cash.Inoltre molto serio come servizio .Dopo aver lasciato un feedback molto negativo a un taxista mi hanno scritto che avrebbero multato il taxista per quello che aveva fatto( non voleva darmi il resto giusto) .Non venite a gennaio.In tante guide dicono che gennaio va bene per visitare le filippine.A manila il sole praticamente non c'è mai stato , a puerto galera è piovuto abbastanza.Meglio marzo a detta dei filippini.

ales611
Newbie
30/01/2017 | 03:34

  • Like
    0

@Andre666 lo so, purtroppo scene del tipo "dad and daughter" ne ho viste abbastanza , soprattutto nella provincia. Squallore vero.Posso dire che italiani che hanno fatto questi numeri non ne ho visti per fortuna.La maggior parte erano americani o nordeuropei.

ales611
Newbie
30/01/2017 | 03:17

  • Like
    0

Ragazzi per coloro interessati al pay segnalo l'HAVANA CAFE che si trova al greenbelt 3 di makati a manila.Molti già lo conosceranno comunque l'altra sera ero con una tipa e siamo andati lì, volevo quasi lasciarla e andare con qualche zoccola hahaha.Livello molto buono , prezzi credo un po' alti.Attenti , alcuni sono ladyboys.inoltre posso dire di aver visto un Importante numero di italiani hahaha

ales611
Newbie
30/01/2017 | 03:13

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera parlo di prestazioni. In indonesia solo un paio di volte ho ricevuto in pompino, e di qualità non eccelsa.Qui le donne con cui sono hanno fatto cose che dalle asiatiche non mi aspettavo.Inoltre sono insaziabili! Fisicamente posso dire che le indonesiane sono meno belle.Caratterialmente invece mi sono trovato leggermente meglio in indonesia.Comunque nel complesso probabilmente sceglierei l' indonesia .Come ho detto il sesso conta ma il contorno anche .Detto questo posso dire che le filippine sino ad ora sono state il paese dove ho scopato più facilmente senza pagare

ales611
Newbie
30/01/2017 | 03:13

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera parlo di prestazioni. In indonesia solo un paio di volte ho ricevuto in pompino, e di qualità non eccelsa.Qui le donne con cui sono hanno fatto cose che dalle asiatiche non mi aspettavo.Inoltre sono insaziabili! Fisicamente posso dire che le indonesiane sono meno belle.Caratterialmente invece mi sono trovato leggermente meglio in indonesia.Comunque nel complesso probabilmente sceglierei l' indonesia .Come ho detto il sesso conta ma il contorno anche .Detto questo posso dire che le filippine sino ad ora sono state il paese dove ho scopato più facilmente senza pagare

ales611
Newbie
27/01/2017 | 10:45

  • Like
    0

@andrewmonger sono d'accordo con te .L'educazione è alla base di tutto assieme al rispetto.Perciò commentare ci sta , giudicare meno, giudicare in modo poco educato no.Comunque ripeto non mi sono offeso.E comunque io quelle di 40 in italia è difficile che le scopo hahah .Comunque a me piaceva indipendentemente dalla sua età! Mi spiace @Mickey alla fine niente cebu.Comunque meglio l'indonesia !!

ales611
Newbie
27/01/2017 | 10:39

  • Like
    0

@europeo
Grazie per la dritta , ma nel caso di Shei non credo fosse una prostituta.Io non ho pagato nulla , anzi mi ha perfino regalato una sim card e mi ha offerto un pranzo( mcdonald ..però sempre un pranzo è).Non credo comunque fosse il cugino , ma un amico scroccone piuttosto.

ales611
Newbie
27/01/2017 | 05:56

  • Like
    0

Mamma mia quanti commenti! Sto per tornare in italia e dopo diversi giorni devo fare alcune considerazioni..primo non capisco certe affermazioni..ovvero dove sta scritto che ae vado nelle filippine devo scopare delle 19enni e basta? Onestamente non ho mai badato all'età e altrettanto onestamente la 40enne con cui sono stato da dei giri( ma tanti) a molte ragazzine .Andiamo oltre.A manila solo puttane? Non necessariamente .Io ad esempio neanche una,a dire il vero una si è presentata da me come ragazza normale per poi spararmi che voleva soldi in cambio di sesso.L'ho cacciata.Mi spiace ma sei non sei onesta dal principio con me hai chiuso.Bilancio sulle filippine? Riguardo al sesso darei quasi un dieci! Mai mi sarei aspettato delle mezze ninfomani.Riguardo al resto darei un 2 regalato.La gente non è molto cordiale, o meglio io sono stato in indonesia e lì lo sono molto di più.Ovunque vai paghi tasse cazzi e mazzi e i servizi sono scadenti .Da puerto galera a manila quasi10 ore!! Ma stiamo scherzando!!! Non sono stato nelle spiagge famose di cebu e boracay o palawan , ma nei dintorni di manila.Se subic è appena accettabile, puerto galera è indecente ! Mai visto un posto più squallido.Davvero , molto deluso.Non credo che tornerò in questo paese.La fica è importante, ma se il contorno non è all'altezza personalmente non credo ne valga la pena.L'indonesia mi è sembrata molto più carina e godibile.Ovvio le indonesiane sono un passo indietro alle pinay .Perciò valutate voi.Spero di visitare presto la thailandia anche se pagare per scopare non è il mio massimo e lì mi sa che gira quasi tutto il quel senso.

ales611
Newbie
20/01/2017 | 07:33

  • Like
    1

offendermi? No tranquillo.Ma lasciatelo dire ..il tuo commento oltre ad essere falso( non erano cesse ) è poco costruttivo e insignificante.Poi dopo che ti presenti con un nick così mi vieni a bacchettare sulla qualità delle tipe? Coerenza prima di tutto! Senza rancore

ales611
Newbie
19/01/2017 | 14:16

  • Like
    0

Beh detto così sembra un po' squallido, una l'ho liquidata poche ore fa comunque .l'altra che pressa troverò il modo.Mi fa tenerezza perchè è proprio tenera(beh , a letto niente affatto) ,ma in fondo non posso farmi mettere in gabbia da una filippina.Non l'ho permesso in paesi latinoamericNi dove le donne sono a volte delle grandissime scassa palle, figuriamoci in asia .Comunque grazie per il messaggio

ales611
Newbie
19/01/2017 | 08:25

  • Like
    3

Sono qui da 5 giorni e ho avuto già alcune esperienze che stento a credere pure io! Innanzitutto, io sono venuto con un 'idea precisa ovvero , niente mignotte e solo indipay.Quindi magari il livello non è eccelso, ma di questo non mi sono mai preoccupato troppo.L'importantr che ci sia chimica, che mi piaccia, che sia porca e non rompa i coglioni.Ecco riguardo l''ultimo punto può essere a volte un problema.Nel senso che alcune sono molto possessive e onestamente non mi va.Comunque in cinque giorni timbrate 3.La prima ha due figli, carina.Ha due anni più di me (33) ma ne dimostra quasi dieci di meno.È carina , fisico magrolino tette inesistenti .Mi viene a prendere in aeroporto.Si fa accompagnare da suo cugino gay.Bravo cristo , anzi ho quasi parlato più con lui che con lei, ma sta cosa mi fa già girare il cazzo.Arrivo a makati te mpo di poggiare le valigie e andiamo a mangiare qualcosa.Provo l'adobo .Buono ma niente di particolare ,le offro da magiare , e pure al gay.Iniziamo male.Poi prendiamo un caffè sempre offerto da me.La tipa è praticamente muta ,dice il cugino che è timida perchè le piaccio molto.boh..onestamente mi sta un po' in culo.Verso le undici se ne vanno finalmente, allora inizio a usare un po' tinder( belin ,è sabato sera!) e trovo una che sembra maiala( bisessuale) nei dintorni.Non sembra bellissima , però sembra porca.Decidiamo di incontrarci .È filippina ma cresciuta a londra .Quando la vedo verso mezzanotte è più brutta del previsto.Ma è sinpatica e decido di andare da lei con una bottiglia di vino .Verso le quattro del mattino e la bottiglia otmai vuota , lei vorrebbe che la scopassi,ma onestamente anche se brillo è troppo anche per me e decido di ritirarmi .Inoltre ero piuttosto stanco per il viaggio.Il mattino dopo la tipa dell'aeroporto-shei- mi bombarda di messaggi.Le dico scocciato che poteva comportarsi meglio e lei mi chiede se non volevo più rivederla .Io le ho risposto che dipendeva da lei .A mezzogiorno stavo ancora mezzo dirmendo e mi chiamano dalla reception che è sotto e vuole salire .A quel punto le ho detto va bene.Aveva comprato un paio di cose da mcdonald sperando che la perdonassi.Questa volta è sola e dopo pochi minuti lingua in bocca e mani ovunque .Prima pranziamo e poi la scopo per qualche ora.Nel frattempo mi ero organizzato per vedermi con una donna di quarant'anni.In realtà le avevo scritto in mattinata e poi non le ho più risposto.Verso sera quando shei mi dice che sarebbe andata via alle nove scrivo di nuovo a MJ ( quarantenne) che mi risponde incazzata dicendo che non è una ragazzina e che merita più considerazione.Sono d'accordo e le chiedo scusa e che sarei passato a prenderla.Lei allora si scioglie e mi dice che va bene.Quindi ceno veloce con shei in un fast food dei tanti presenti a makati e poi si leva definitivamente.Mi cambio e vado a prendere MJ che vive abbastanza lontano senza considerare il traffico! Dopo un'ora di taxi ,forse anche di più, la trovo e andiamo a bere qualcosa.Con lei altra musica! Spigliata sorridente e si vede anche maiala.Andiamo al greenbelt ,c'è un locale dove fanno un po' di salsa e latino americano.Io mi prendo due long island e lei due birre e inizia and andare su di giri mordendomi collo e orecchie ed io mani sotto ai pantaloncini e nelle mutande .ad un certo punto mi dice "devo dirti una cosa..voglio scoparti" ed io a quel punto le rispondo" cosa stiamo aspettando?" .Arriviamo al mio alloggio alle due più o meno.Scopato fino alle 8 di mattina.Nessuna pausa.Scioccante.Prima volta nella mia vita.Una vera ninfomane.Mi sono dovuto ricredere.Le latine sono porchè ma questa non è da meno.Sa davvero come scopare! Alle otto lei se ne va che quasi non si regge in piedi .Io vorrei dormire ma alle dieci ho il check out che devo andare a subic due giorni con la tipa principale di questa avventura ,Kim.Con lei è da due mesi e mezzo che ci scriviamo sempre ed èdavvero innamorata di me.È carina e molto dolce.Se non fosse che vivo lontano chissà ci potrei fare un pensiero.Comunque io sono morto dal sonno.La incontro verso mezzogiorno, e dopo aver preso un caffè andiamo al terminal dei bus .Per subic sono circa 250 pesos a testa sola andata.Arriviamo in hotel.Ho prenotato al western union a subic bay.Personale gentilissimo, ma l'hotel troppo caro per ciò che offre.Comunque in camera inizia subito a baciarmi di brutto e le metto una mano nell mutandine..un lago.Allora so già cosa fare.La faccio sdraiare, due dita in fica e la faccio squirtare per tre volte.Me lo aveva chiesto lei molto tempo prima .E poi scopata di brutto anche lei.Oltre ad essere multiorgasmica , ha sempre voglia!! Io quel giorno inoltre ero distrutto! .Subic a me non ha fatto nè caldo nè freddo.Da segnalare un piccolo ristorante "italiano" ( fanno cibo italiano,o meglio qualcosa, ma sono tutti filippini) , ma il posto è carino porzioni abbondanti ed economico.Il nome non lo ricordo, comunque non lontano dall'hotel.Ho visto alcuni vecchi con ragazze che potrebbero essere le figlie.Tristi anglosassoni.Uno probabilmente che era britannico fare colazione con due birre.E poco altro.Il tempo purtroppo fa ancora schifo.Si è caldo e non piove ma sole ben poco.Comunque sempre meglio del freddo glaciale italiano di sto periodo.Ieri sono tornato a Manila e Kim non vuole lasciarmi.Non so bene cosa farò.Forse andrò a Cebu.Se qualcuno dovesse essere a manila , scrivetemi!! Oltre a voler conoscere qualcuno di voi , potreste anche farmi da spalla.Io ho 31 anni quindi piacevole compagnia.a presto col seguito!

ales611
Newbie
08/01/2017 | 18:21

  • Like
    0

Grazie , ma di contatti attraverso tinder ne ho già anche troppi! Vorrei cercare una vacanza all'insegna dell'indipay , altrimenti avrei scelto la thailandia.Comunque Angeles non è tra le mie tappe per ora .
Mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno del sito che magari vive lì o che per caso si trova nelle filippine nel mio stesso periodo! Fatemi sapere!

ales611
Newbie
07/01/2017 | 22:39

  • Like
    0

@pervertbob grazie!! Lo spero anch'io!!
@lupocattivo79 starò i primi due giorni a makati , ho prenotato con airbnb , poi vado un paio di giorni a subic con una pinay ,per poi tornare a manila .Per il resto devo ancora organizzarmi.Vivi lì?

ales611
Newbie
07/01/2017 | 15:02

  • Like
    0

Ciao ragazzi! Il 14 sera arrivo a Manila e starò sono al 2 febbraio.Purtroppo ne vengo da un periodo abbastanza brutto della mia vita e spero che questa vacanza possa tirarmi su il morLe! Qualcuno di voi sarà lì in questo periodo?

ales611
Newbie
27/04/2016 | 16:38

  • Like
    0

detto ciò ,concordo pienamente con molti di voi .Non vale la pena andare lì,troppo pericoloso e comunque anche i posti da loro considerati più belli sono abbastanza merdosì.Non sono stato a los roques ,però Morrocoy da loro descritta come un paradiso , non è all'altezza!Personalmente Sardegna e Puglia sono di gran lunga migliori!

ales611
Newbie
27/04/2016 | 16:32

  • Like
    0

Vita da nababbo?se conosci qualcuno che ti cambia i soldi al nero ,la fai eccome..già si poteva fare due anni fa quando il cambio era dieci volte inferiore .ora un euro vale all'incirca 1200 bolos.Io ho avuto la fortuna di poter aprire un conto bancario lì.Ma se doveste cambiare cash ,le probabilità di venire ammazzato salgono vertiginosamente( considerate che il taglio più alto in venezuela è la banconota da 100 bolivares e che un euro equivale a 12 di quelle banconote,ma se per caso come una volta successe a me ti danno

banconote da 10 bolivares dove ve le mettete 120 banconote?).Caracas ,Valencia,Maracay,ecc... cambia ben poco.Il Venezuela è ultra pericoloso e comunque una volta lì vi troverete ad affrontare situazioni che possono sembrare surreali ,come le code per entrare in banca, al supermercato, o per viaggiare in bus da una città ad un'altra.

ales611
Newbie
27/09/2015 | 09:49

  • Like
    0

Esatto @Ramon chingon!! Quando ho visto la vasca con i baby squali ancora vivi è stato il top per me!!

@MickeyRourke bravo !!hai fatto centro!in questi giorni continua a dirmi che sta cercando di ottenere la visa e mi sa che se la ottoene si farà scopare un po' in tutta europa! Io LULU al mio ritorno da Bali non l'ho più vista perchè mi aveva fatto girare il cazzo -poi racconterò il motivo-

Per quanto riguarda Bali .. ti posso anticipare che per alcuni aspetti è mille volte meglio di jakarta.. infatti come tu sai la capitale è di una noia mortale! Almeno a bali hai sempre qualcosa da fare .. per quanto riguarda lo scopare .. forse meno scontato ma io ho scopato abbastanza anche lì e senza grandi difficoltà perciò penso che anche tu non avrai alcun problema a riguardo. Quell che mi sta sul cazzo dell'isola sono la massiccia presenza di scimmioni australiani e la continua pressione da parte degli indonesiani nel cercare di venderti droga mignotte e offrirti passaggi in taxi a tariffe assurde. Io dopo i primi giorni ho iniziato a mandare a fanculo tutti senza pensarci due volte. Vai lontano da legian .. troppo incasinata .Su lombok ho chiesto e per certi versi mi pare d'aver capito che è più carina ,ma mi han detto che è pieno di australiani e inoltre vi sono molti borseggiatori per cui ho lasciato perdere.Personalmente io BALI la consiglio ma tutto.sta nel tipo di vacanza che volete fare ..infatti in base alle esigenze personali va organizzata diversamente ,anche se alla fine Bali rimane una meta valida!Faccio un esempio ..se puntate alle turiste straniere beh LEGIAN è il posto azzeccato e comunque potrete anche conoscere diverse indonesiane.In quella zona locali per divertirsi ce n'è tanti e di tutti i tipi! Se invece volete stare più tranquilli andate verso seminyak(che comunque rimane a 10 minuti di scooter da kuta) o addirittura verso il nord dell'isola.In.quel caso forse è meglio invitare una ragazza a stare con voi almeno avrete le scopate assicurate.Nella prossima recensione racconterò meglio quello.che mi è successo lì.A presto ragazzi !

ales611
Newbie
26/09/2015 | 18:52

  • Like
    0

dopo aver salutato LULU avevo solo un chiodo fisso : quello di avere un altro appuntamento con INDRI.Non era semplice ,perchè come ho già scritto l'avevo trattata proprio male ,ma essendo carina simpatica e dai messaggi che mi aveva manato secondo me anche abb maiala provo a scriverle e mi scuso di nuovo dicendole che se lei vuole sono pronto a rimediare per quanto accaduto.Lei è ancora infastidita ma accetta e mi dice che però questa volta devo andare io da lei.Mi sembra giusto,del resto lei la sera prima si era scoppiata due ore in taxi per venire a trovarmi.

Detto ciò ci diamo appuntamento al MALL OF INDONESIA che si trova in north jakarta alle 7 di sera.Per pranzo mi tengo libero ,onestamente LULU stava diventando un po' troppo invadente ,facendo anche la gelosa.Infatti quel giorno lei è impegnata con il lavoro e non ci possiamo vedere,così decido verso le 2 ,30 di incontrarmi con un'altra ragazza con cui avevo chattato ,ma essendo fidanzata con uno spagnolo sapevo fosse impossibile da scopare.SI chiama GEE .Ci vediamo al GRAND INDONESIA dove prendiamo un caffè -io un frullato- e parliamo un po' .Lei molto gentilmente mi aveva comprato una sim per il telefono (la compagnia migliore a detta di molti è simpati).La ringrazio e facciamo un giro dentro al centro commerciale mentre continuiamo a parlare del più e del meno.Verso le 4 e mezza ci salutiamo infatti lei deve incontrare dei clienti per lavoro ed io devo andare a prepararmi per l'incontro con INDRI.

Raggiungo l'hotel ,doccia veloce e prendo un taxi.Due ore di coda..interminabili!Il traffico a Jakarta ,anzi io direi in

Indonesia , è davvero un problema !!

Arrivato al centro commerciale l'aspetto una ventina di minuti (anche lei bloccata in taxi) e finalmente ci vediamo!Sembra che l'incazzatura sia passata ,sorride,scherza..insomma meglio così! Decidismo di andare a mangiare seafood.Mi propone un posto molto carino dove si mangia bene.Accetto.Mi dispiace ragazzi , ma il nome del posto non lo ricordo ..ma devo dire che il posto mi è piaciuto davvero molto! Praticamente sembra di essere dal pescivendolo dove ti servi e ti cucinano sul momento ciò che hai scelto in precedenza.Qualità ottima e prezzo stracciato ..in totale ho speso 10 euro!Durante la cena mi racconta un po'

di lei ..vive da sola a jakarta ,la sua famiglia non ricordo di dove sia ..lavora per una società di import export..mi confida che si scopa il suo capo e che le piace godersi la vita .Ah,è musulmana (

anche LULU lo è ,benchè non porti l'hijab,non sia più vergine , abbia provato la carne di maiale, non preghi ,non rispetti il ramadan,ecc..).Dopo cena pesseggiamo un po' per digerire e poi decidiamo di andare in albergo da me.In realtà ,prima facciamo un salto nel suo "appartamento " dove prende il cambio per l'indomani e dopo aver indossato l'abito per il rituale si mette a pregare

per una decina di minuti. Terminato,prendiamo un taxi che ci porta al mio hotel .Senza traffico in mezz'ora arriviamo a destinazione.Devo ammettere che INDRI

è quella con cui mi sono divertito di più a scopare !I suoi punti forti sono :

-si bagna in modo assurdo!

  • ha due tette sode

ma non troppo grandi..ma con due capezzoli enormi!

La notte è stata un alternarsi di sesso e rapide dormite.La mattina seguente mentre lei si prepara per il lavoro mi chiede gentilmente i soldi per il taxi ( in realtà ci eravamo già accordati la sera prima ).Vado per prendere il portafogli che pensavo fosse nella tasca dei jeans ,ma non c'è! La cassaforte non l'avevo usata la sera prima e quindi inizio a sentirmi male anche perchè la carta e i soldi li avevo tutti con me nel portafogli.Per 15 minuti ho pensato di essere fottuto!Così inizio a pensare che lei possa avermi rubato soldi e documenti e le dico gentilmente di svuotare le sue borse!Io nel frattempo svuoto le mie e per magia ecco saltare fuori il mio portafogli!Indri scocciata mi fa cazzia dicendomi che avrei dovuto usare la cassaforte ( aveva ragione ) e dopo averle dato i soldi per il taxi esce di corsa dalla mia stanza essendo in ritardo .Io quindi vado

a fare colazione e dopo essermi riposato un paio d'ore mi incontro nuovamente con LULU.Infatti decide di farmi da guida e andiamo a vedere il monumento nazionale prima ( una vera cagata) e poi andiamo nella parte della vecchia jakarta dove ci sono un paio di musei .Carino quello delle bambole balinesi ,ma se non ci andate non vi perdete nulla!Alle 6 mi dice che deve andare a casa .Così prendiamo il treno,io scendo vicino al suo ufficio e prendo un moto taxi a causa del traffico infernale!Arrivato in

hotel ,cena veloce e poi

ho voglia di uscire un po'! infatti è sabato sera! In realtà da solo non mi va tanto così apro al volo DIA e trovo una ragazza di 32 anni con la quale avevo chattato qualche mese fa ,sul sito la trovate come ARIKSUSAN, ma sinceramente il suo vero nome non lo so ancora adesso..boh

forse SUSAN..hahaha.Le dico

che mi trovo

a jakarta e che sono in vacanza ,in una decina di minuti ci accordiamo per vederci

e mi invita in un pub dove lei va spesso.Mi scuso di nuovo ma nonostante avessi salvato

il nome del locale,non riesco più a trovarlo.Arrivo dieci minuti prima di lei.Quando la vedo arrivare sono soddisfatto ,è carina ,ha un buon odore ,è vestita in modo casual con un paio di jeans strappati che le fanno n bel culo e una camicetta leopardata .Mi piace! Entriamo nel locale,la musica è buona ,moltissimi stranieri ,tra cui anche italiani ,ma io parlo tutto il tempo con SUSAN .La conversazione ,nonostante la musica fosse alta, è piacevole .Lei beve un paio di cocktails io un paio di birre.Dopo un po' ci spostiamo in un 'altra stanza dove alcuni giocano a biliardo e molti altri bevono ridono e ballano. ancora un paio

di birre..L'alcol inizia a fare effetto l'atmosfera è divertente e anche eccitante..capisco che ci sta e quindi

le infilo la lingua in gola,da quel momento iniziamo a baciarci sempre più intensamente .Verso le tre e mezza del mattino decidiamo di tornare in albergo .Onestamente ero

molto brillo ,ma iniziamo a scopare

,e che scopata!!La mattina seguente ci svegliamo e le dico che alle 11 mi devo incontrare con un mio amico italiano( cazzata ovviamente..avevo appuntamento con LULU al GRAND INDONESIA).Lei mi

crede e si prepara velocemente .Dopo averla scopata la guardo bene e non mi piace più tanto,nonostante ciò è stata sempre molto gentile e non mi ha mai chiesto nulla nè soldi nè altro.Ci salutiamo e le dico che l'indomani sarei andato a BALI

ma che prima di tornare in italia avrei passato qualche giorno di nuovo a jakarta.Lei mi dice di avvertirla .Ma io so già che non l'avrei più richiamata e così è stato.Arrivo al GRAND INDONESIA in tempo per incontrarmi con LULU.Pranziamo assieme..io stavo morendo di sonno! Dopo mangiato lei inizialmente vole andare al cinema ma poi mi dice " i am horny..can we go to the hotel?"

Devo ammetterlo ,in quel momento le avrei voluto rispondere "no!! sono stanco morto!" hahahah!

Ma simulo di essere in piena forma e torniamo all'hotel dove passiamo il pomeriggio a scopare .LULU forse è quella con cui mi sono trovato meglio e non a caso ho trascorso molto più tempo con lei che con tutte le altre incontrate sino a quel momento.Nonostante ciò ,col senno di poi ho sbagliato a darle così tanto spazio perchè poi è diventata assillante e ipergelosa e infine se per caso dovessero tirare fuori sta frase " AKU CINTA KAMU"

chiudete ogni rapporto!! A meno che non vogliate fidanzarvi o avere una relazione fissa!

La sera verso le 10 accompagno LULU a prendere il treno ,infatti non può fermarsi a dormire da me.Meglio così!

Infatti ho in mente solo una cosa:RIPOSARE DA SOLO!E così mi addormento in un istante mentre già pensavo a cosa potesse aspettarmi a BALI!

Per oggi ragazzi non posso scrivere altro ,scusatemi per gli errori ,e per il poema che sta venendo fuori ,ma ogni giorno l'ho vissuto al 100% !

ales611
Newbie
24/09/2015 | 17:09

  • Like
    0

se per caso fosse ancora troppo poco censurata eliminatela senza problemi !

ales611
Newbie
24/09/2015 | 17:04

  • Like
    0

ah scusate,non volevo infrangere nessuna regola grazie per avermi avvertito e la renderò meno chiara in modo da poterla ricaricare.

ales611
Newbie
24/09/2015 | 13:45

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi! Sono tornato lunedì scorso dopo aver trascorso 20 giorni in Indonesia! Davvero un grande vacanza !! Con bei momenti e qualcuno davvero brutto ,ma proprio per questo una vera e autentica avventura!! Premetto che questa vacanza è stata all'insegna del free o indipay se preferite .. ovvero mai pagato direttamente per sesso.Mi scuso quindi se non posso essere di aiuto per recensione di locali ,bordelli ,night zoccole e relativi prezzi.

La mia fonte per contatti e conoscenze è stata invece DIA ( date in asia) che ormai tutti voi conoscete e che ho sfruttato al massimo dandomi ottimi risultati!

Voglio fare un'ulteriore precisazione per stoppare in anticipo eventuali commenti che seguiranno.Il livello delle ragazze che ho incontrato non è mai stato eccelso ,perciò se siete alla ricerca della modella o strafica il mio racconto può apparirvi noioso o comunque una perdita di tempo.Comunque sia io non cercavo niente di tutto ciò ..era la mia prima volta in asia ,mai scopato asiatiche prima e quindi ero molto curioso ..inoltre per come sono fatto io ho sempre preferito

una ragazza carina ma porca alla fica frigida e inculatrice.

Detto ciò.. Arrivo a Jakarta il primo di settembre dopo circa 19 ore di volo scalo compreso.Volo pagato 550 euro andata e ritorno con

qatar airways ( acquistato 4 giorni prima quindi direi ottimo prezzo ..7 giorni prima ne avevo trovato uno con turkish a 450). Sono le 4 del pomeriggio e dopo aver cambiato 50euro in aeroporto ( il cambio in aeroporto è una merda ,quindi cambiate il minimo indispensabile 1 euro = 14000 rupiah) prendo il taxi BLUE BIRD destinazione ALL SEASONS HOTEL zona THAMRIN.Sono fortunato ,infatti non trovo praticamente traffico e in 40 minuti circa arrivo a destinazione (io ho speso 150000 rupiah ,ma il prezzo dipende dal traffico che trovate dato che i tassisti usano il tassametro). L'hotel è carino ..onestamente lo consiglio ,rapporto qualità prezzo molto buona e ubicazione perfetta se volete stare in centro. Io in 10 minuti a piedi ero al GRAND INDONESIA MALL.

Avviso subito del mio arrivo LULU o LUCY.. questa ragazza l'ho conosciuta qualche giorno prima su DIA , e anche se i primi messaggi da parte sua erano incazzosi

( a causa di due italiani che dopo poco averla conosciuta le hanno chiesto in modo secco se aveva voglia di scopare e lei scocciata è andata via) si era rivelata simpatica e dolce ..nonchè carina .Dai suoi messaggi inoltre deduco che c'è la possibilità di scopare.Mi faccio una doccia veloce e la raggiungo dove lavora,un'agenzia di viaggi

vicino al REDTOP HOTEL.Dal vivo conferma quanto visto in foto ..non una modella ma una ragazza con un viso carino e con le curve giuste.Mi piace e così torniamo al mio hotel.Decidiamo di prendere una cosa da bere sul tetto.Io manco farlo apposta ordino un cocktail analcolico alla frutta "BANANA PINK" lei delle patatine fritte.Parliamo un po' ..qualche battuta..sorrisi ..insomma capisco che le piaccio .. Finito di bere prendo l'ascensore e non sapendo quello che vole fare schiaccio il pulsante per la lobby e lei prontamente mi dice " Cosa fai?? Mi mandi già via?? " Io ridendo non me lo faccio ripetere e la porto nella mia stanza .. Inizio a toccarla baciarla ... poi mi ferma e mi dice che vuole fare una doccia prima ,così dopo essersi

lavata rapidamente scopiamo ripetutamente sino a quando

stanchi entrambi ci addormentiamo.La mattina prima che lei andasse al lavoro scopiamo di nuovo .Lei è partecipativa ,purtroppo non è molto predisposta a fare pompini.. non credo che le piaccia particolarmente ,mentre invece le piace essere penetrata a lungo e masturbarsi.La medaglia d'oro va alle sue tette..onestamente poche volte ho visto delle tette fatte così bene , e sono naturali!!.Prima di andare al lavoro mi dice che stasera non è disponibile..perfetto!! Infatti mi ero già impegnato con INDRI una ragazza un po' pazzerella e porca anche lei nel circuito DIA con la quale mi ero scambiato qualche messaggio prima di partire .Faccio finta d'essere dispiaciuto

e saluto LULU. Dopo colazione vado a fare un giro al GRAND INDONESIA.Centro commerciale immenso

dentro il quale ci si può perdere e dall'ora di pranzo in poi si possono notare delle belle fighe.Qui voglio soffermarmi un secondo

ed esprimere il mio parere a riguardo: rimorchiare nei centri commerciali non mi sembra così scontato..onestamente non mi sono mai impegnato per concludere ma a parte qualche sguardo e sorriso non ho notato nessun comportamento fuori dalla norma.Magari se vivete lì e parlate bahasa

la cosa è diversa. Dopo un'ora mi sono rotto le palle e vado a fare un giro

fuori dal

centro commerciale , ma il traffico

assurdo lo smog e il caldo ( quest'ultimo non esagerato) fan si che decida di tornare all'hotel.Dormi qualche ora e al

mio risveglio vedo un messaggio di una ragazza

con la quale avevo messaggiato abbastanza e che un paio di giorni prima che partissi mi aveva detto che era tornata col suo ex ma che le sarebbe piaciuto conoscermi ugualmente.

IO pensando che non si sarebbe lasciata scopare le ho detto che era meglio non vedersi .Nonostante ciò erano quasi le 5 ,ora in cui lei finiva di lavorare e mi invita per un caffè vicino al suo ufficio.dato che non ho un cazzo da fare accetto ,tenendo presente che alle 7 ho appuntamento con INDRI.

Il nome della ragazza è BERTHA o THA.Il suo ufficio è molto vicino (di fronte al PULLMAN hotel) e così vado a piedi. Quando appare rimango un po'

deluso ..sapevo fosse in carne e di

questo me ne frego ,

ma il viso non è un granchè ..i denti peggio e

le guance che ricordano lontanamente antonio cassano hahah.Mi presenta una sua amica ..scopabile. Comunque ci dirigiamo in caffetteria e lì le dico secco che posso stare massimo 40 minuti perchè avevo un altro appuntamento .Lei ci rimane di merda ,infatti mi dice che il suo ragazzo è fuori dall'indonesia

e io capisco che voleva scopare con me ,ma onestamente non mi piaceva molto anche se sapevo che fosse abbastanza maiala.Le faccio capire che non ci sto ,e come scusa uso quella che lei è fidanzata ed io sono un bravo ragazzo. Fa la gelosa e inizia a farmi il terzo grado sulla tipa con cui mi incontrerò.Sinceramente

mi stavo divertendo..la situazione era diventata buffa .Arrivata l'ora la saluto con lei che mi propone di uscire l'indomani a giocare a biliardo che c'è anche la sua amica.. le dico vedremo e mi incammino .Arrivato all'hotel ho giusto il tempo per una doccia veloce infatti INDRI era già in taxi (lei vive in north jakarta e con il traffico per arrivare il centro ci vuole almeno 1 ora e mezza). Improvvisamente mi arriva un messaggio di LULU che mi dice " ehi baby stasera usciamo..andiamo in un locale con alcuni miei amici ,ho finito di lavorare tra poco passo da te

mi faccio una doccia e usciamo" ..Mi ero messo in un casino ..due tipe stavano venendo alla stessa ora nel mio hotel.Ho provato a convincere Lulu a vederci più tardi ma ha capito subito che la cosa puzzava e chi mi volevo vedere con un'altra.Così pensando che avrei rischiato di non vederla più ho deciso di sacrificare INDRI ,non sapendo ancora se era valida o meno .La faccio arrivare all'hotel e con una scusa assurda le dico che non posso uscire con lei quella sera . Mi sono sentito davvero un bastardo ..lei stava quasi per piangere .Per fortuna ha creduto a ciò che le ho raccontato anche se ero certo che non l'avrei mai più rivista .Poco dopo essere uscita dall'hotel

arriva LULU.Per fortuna le due non si sono incrociate ... scopiamo un'oretta e poi ci prepariamo per uscire.Il nome del locale non lo ricordo

scusatemi ,ma benchè fosse carino era praticamente vuoto .Così ci spostiamo in un'altra discoteca .Qui la musica cambia ..belle ragazze buona musica ,qualche freelance .Nome della disco EQUINOX.

Torniamo verso

le 4 in hotel.Stanchissimi andiamo a dormire ..la mattina consueta scopata e lei al lavoro in ritardo!

Questa è la prima parte ragazzi ..purtroppo ho il vizio di scrivere troppo perciò cercherò di essere meno noioso da adesso

ales611
Newbie
24/09/2015 | 12:11

  • Like
    0

hai avuto solo sfortuna.. anche a me è successo di trovare tipe svogliate in colombia ma anche assatanate .. e lo stesso in indonesia ..mettila da parte e la prossima volta vedrai che sarai più fortunato!

ales611
Newbie
11/09/2015 | 20:30

  • Like
    0

Risca ? No ..io comunque sono

appena uscito con un certa Dwi..carina di viso ..buon odore .. a dire il vero cicciottella ma a me non dispiace .. cenato con lei a seminyak sulla spiaggia.. posto vicino

a laplancha ..molto bello e tranquillo..

poi passeggiata sulla spiaggia ..si inizia a parlare di sesso e a un certo punto le infilo la lingua in gola e lei inizia a baciarmi davvero bene .. mi provoca palpandomi il culo toccandomi il cazzo strizzandomi il petto..insomma mi sa di porca .. m a mi spiazza e mi dice che per scopare dobbiamo aspettare domani che ..infatti lei lavora di mattina e dopodomani di pomeriggio quindi vuole andare allo skygarden e poi in camera mia..sarebbe perfetto se non fosse che domattina arriva sta Ria..un'altra volta in situazione di abbondanza.. boh vediamo come gira :)

ales611
Newbie
11/09/2015 | 07:54

  • Like
    0

@MickeyRourke Mi sa che è un'altra Ria..sta qui mi sa che è un po' difficile.. vedremo .. dalle foto ha due gambe e un culo veramente bello.. comunque ste indonesiane hanno quasi tutte delle tette super.. non in grandezza ma consistenza o apezzolame davvero notevole ..piacevoli al tatto e da succhiare .. Sandra purtroppo me la sono giocata ..praticamente ci siamo mandati a fanculo reciprocamente ..faceva

la offesa quando si fa scopare sistematicamente dalla maggior parte di sto sito. Comunque per quanto.riguarda Bali io vi consiglio Seminyak .. Legian troppo rumorosa per i miei gusti e troppo australiani di merda .. se i taxisti cercano di fottervi gran parte della colpa è di sti scimmioni palestrati senza cervello .. e ovviamente anche dei britannici.. disposti a pagare anche il triplo senza battere ciglio perchè non si rendono conto che li stanno fottendo. Ieri quando un taxista all'uscita dell'aeroporto mi ha detto che in moto voleva 80000 per legian quando massimo ti do 30000

l'ho proprio mandato a fanculo..scommetto che se era un australiano avrebbe accettato e alla fine pagava con una banconota da 100000 ..a quel punto il tipo gli diceva che.non aveva il resto e sto qui.gli avrebbe detto.fa lo.stesso pagando quindi 100000.

ales611
Newbie
11/09/2015 | 07:01

  • Like
    0

Ah trisia è davvero un tesoro.. pranzo inparte lo voleva pagare lei.. cinema insiste per pagarlo lei..quando siamo con la sua amica paga tutto lei.. mi dice ..sei ospite nella mia città qui.di pago io.. che dite ..la cloniamo?hahah

ales611
Newbie
11/09/2015 | 06:58

  • Like
    0

Ragazzi Sandra puntaeci solo se fae come dice Mickey .. altrimenti fa l'offesa e non ve la da più..quindi dovete dedicarle un mucchio di tempo. Per quanto riguarda le due di surabaya.. alla fine ho agito così. Ho preso il volo al volo la sera di mercoledì da dempasar .. arrivo alle 7 45 a surabaya ..lì mi aspetta Trisia o Tricia.. mezza cinese mezza indonesiana..molto gentile e timida in pubblico ..se la guardi ti dice "make me saiii(shy)" haahahaha .Quindi in pubblico niente baci . Dato che ero di fretta prenoto al volo un hotel.. poi scriverò il nome che ora non ricordo. Arriviamo in hotel con la sua auto.per culo upgrade gratuito a mini suite .entriamo in camera e inizia a baciarmi e chiamarmi sayangku.. è dolce ..io stavo morendo di fame .. ma alla fine mi mangio lei.anche sta qui capezzolona assurda e si bagna tanto..non quanto indri ..ma moltissimo.viene tre volte e alla fine vengo anch'io.mi mangio dell'uva che aveva comprato per me.. altre coccole poi dormiamo dopo una bella doccia. Alla mattina altra bella scopata con doppia venuta da parte sua ed io le sono venuto in bocca dopo un pompino finalmente degno(purtroppo parlo per le mie esperienze nei pompini alcune restie altre incapaci) . È dolce nei modi ..sembra molto geisha.inoltre è molto servile ..si prende cura di me .. addirittura mentre mi doccio mi piega i vestiti. Da sposare! hahah.check out e andiamo in un centro commerciale dove incontriamo una sua amica che non vede da 14 anni..ah prima pranzo assieme a lei. Ordina due quintali di roba e mi fa mangiare quasi tutto a me. Stavo scoppiando.dopo aver parlato con la sua amica io e trisia andiamo al cinema vediamo hitman e poi diretto all'aeroporto in mezzo al traffico infernale di surabaya ..sembra il copione di jakarta .. all'aeroporto mi attende la bella sorpresa di lion air ..1 ora e un quarto che poi diventeranno 3 di ritardo. Adesso sono di nuovo a Bali .. ho appena fatto colazione .. domani arriva ria .. vedremo ..lei ha preso una stanza al fashion.. non ho capito se vuole svuotarmi solo il portafogli o anche le palle hahahah.in ogni caso la prima possibilità la escluderei dato che non mi faccio problemi a mandarla a fanculo.. del resto mi sono allenato bene con i taxisti di qua quindi se sento puzza di inculata..adios baby e via!!

ales611
Newbie
09/09/2015 | 07:45

  • Like
    0

@MickeyRourke mi sa che hai ragione!!comunquequalcuno di.voi ha conosciuto una certa Trisia e Ria entrambe di surabaya? Vogliono venire entrambe il week end a bali e non so chi scegliere hahaha .. ria mi sembra un po' più snob e forse è più buona ma trisia è più dolce e

certo al 100% che si fa scopare.accetto consigli

ales611
Newbie
09/09/2015 | 06:50

  • Like
    0

Io qui ci ritornerò di sicuro..ma voglio starci di più quindi dovro cercare alternative a hotel ..altrimenti diventa una spesa esagerata

ales611
Newbie
08/09/2015 | 04:50

  • Like
    0

Grandeeee hahhha !!!!niente di che ma che zoccoletta,vero??hahhahah

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI