Andiamo

Themix

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Themix
Newbie
17/04/2018 | 17:36

  • Like
    4

@Scavenger said:
@Bobby78,

Non scrivo mai anche se frequento questi luoghi da anni. Però ieri si è toccato davvero il fondo dell'italica idiozia. Questo sedicente colonnello che da anni sembra aver dedicato la sua intera esistenza agli fkk, forse dovrebbe farsi una domanda e darsi una risposta...

Anni fa ero fidanzato con una ragazza che aveva sorella e cognato psicologi (e rompiballe).
Quando qualcuno trovava un difetto in altri, immancabilmente loro proclamavano "Quando trovi un difetto negli altri, vedi il tuo difetto riflesso in loro".
Tante altre loro uscite erano boiate, ma questa mi ha sempre fatto riflettere e, se mi vien voglia di criticare qualcuno, penso sempre al loro "proclama".

Quando ti scaldi tanto da fare un post, anche se, parole tue, non ne fai mai, dovresti farti anche tu la domanda "Ma non è che in lui vedo quello che non va in me?" e poi puoi darti una risposta, che può tranquillamente essere "No, io non vedo in lui un mio difetto". Ma, quanto meno, pensaci un attimo.

Themix
Newbie
15/04/2018 | 05:39

  • Like
    2

Compleanno del Colonnello 14 aprile 2018

Ho perso il compleanno 2017, causa problemi di salute, quindi per me era ancora più importante partecipare all'evento 2018 e sono stato davvero contento di esserci.
Ho rivisto tanti vecchi amici e ho gradito l'ospitalità del mitico Colonnello, che mi ha stupito con la medaglia ricordo dell'evento. A momenti mi commuovo.

Arrivato all'apertura, ho aspettato gli amici, poi prima camera con FABIA, una new entry con bel viso, ma con brutte cicatrici all'addome. Non trovo un feeling con lei, dopo 5 minuti vorrei mollare là la camera, ma resisto e i suoi movimenti di fianchi quando mi cavalca all'amazzone o quando agita il sedere durante la pecorina, la riscattano in parte.

Seconda camera con SARA, una piccola Rumena molto carina, molto affettuosa e sensuale, unico difetto: secondo lei il BBJ è un extra, altrimenti solo BJ coperto. Malgrado questa balzana idea, ne è venuta fuori una camera molto piacevole. Bel viso, tette rifatte, ma piccole, adatte al suo fisico skinny e rifatte bene, bel visetto e bei capelli.

Terza camera con LOLA, Un'ora con vari extra. Mi ha spompato definitivamente. Le camere con lei sono sempre divertenti e si mette d'impegno per farmi uscire soddisfatto.

A fine giornata si contano 56 ragazze e un mare di orsi..

Poi tutto ruota attorno al compleanni del Colonnello: bevute tra amici, torta, brindisi con prosecco, una grande giornata.

Grazie al Colonnello e a tutti gli amici intervenuti.

Themix
Newbie
22/09/2016 | 19:06

  • Like
    0

@albatros

forse ci mette meno entusiasmo di altre Bulgare e l'accesso al cavallo è proibito: niente mani su Raiuno e Raidue. Per il resto grande camera.

Themix
Newbie
03/09/2016 | 10:32

  • Like
    2

Recensione del 2 settembre.

Ho fatto un salto al Wellcum per salutare Angel, tra pochi giorni in partenza.

In attesa del suo arrivo ho approfittato delle grazie di MANUELA, sempre dolce e molto sensuale in camera. Purtroppo in partenza anche lei nei prossimi giorni e tornerà per una decina di giorni a cavallo di capodanno.

LOLA è venuta a strusciarsi su di me e, visto il buon risultato delle due precedenti camere, ne abbiamo fatto una terza. Un'ottima camera. Non sono un feticista delle scarpe, ma si è tenuta addosso un bel paio di sandali verdi e alla fine della camera ha scherzosamente commentato "Sai, una donna si sente più troia con le scarpe addosso a letto". Effettivamente ci ha messo una passione notevole: un misto tra GFE e ragazza smaniosa di scoparti a più non posso.

@smeri se cerchi Lola, si è fatta le estension e adesso ha i capelli lunghi e ieri erano mossi. Niente più caschetto.

ANGEL: ho passato qualche ora incollato a lei in sala e un'ora e mezzo in camera con mia GRANDE soddisfazione. Non c'è niente da fare, sa essere super. E' l'unica che mi lascia stampato in faccia un sorriso ebete di soddisfazione per tre giorni... Mi mancherà molto... Spero in un suo ritorno quanto prima.

@shark79 ho cercato di individuarti, ma non sono riuscito a capire chi eri... Io ti avevo dato un'indicazione precisa: sarei stato incollato ad Angel e così ho fatto, fino a quando me ne sono andato...

Tre camere di livello tra molto buono ed ottimo.

Mi direte "Ti pace vincere facile" perché ho scelto tre ragazze sicure.. Ebbene sì, volevo andare sul sicuro :))

Themix
Newbie
31/08/2016 | 17:41

  • Like
    0

Grazie @Bepi81

A questo punto il sondaggio sulle tette di Ilary sta a: 3 naturali - 0 rifatte :-D

Mi sa che dovremo tornare a palpargliele per bene, giusto per essere sicuri :-))

Themix
Newbie
31/08/2016 | 14:32

  • Like
    0

@shark79

Angel è la mia preferita, ho speso una cifra con lei... Tante camere e tanti extra...

E' molto brava e l'apprezzano in tanti, ma ha un bel caratterino, comunque se le entri in simpatia, ne vengono fuori ottime camere.. Magari la prima volta non ti bacia, ma la seconda spesso sì. Tende a far le cose con calma e ne viene fuori una camera da un'ora, ma (con me almeno) se finivo dopo una cinquantina di minuti, passava gli ultimi 10 minuti a fumare e coccolarmi, perché diceva che io le pago un'ora ed un'ora lei mi dedica... Onestà sui tempi rara da trovare.

Conosco anche chi ha detto che con lei non ha trovato buon feeling, ma personalmente non conosco nessuno che se ne sia lamentato.

In camera vuole condurre lei il gioco e la cosa a me non piace, ma a lei perdono questo ed altro. Ad altri, invece, questo suo lato piace molto.

Provala e poi ci racconti.

Themix
Newbie
31/08/2016 | 12:07

  • Like
    0

@shark79

io ci sarò venerdì.

Mi trovi incollato ad Angel

;-)

Themix
Newbie
29/08/2016 | 20:07

  • Like
    0

Purtroppo le vecchie istruiscono male le nuove e lo dico per esperienza personale: mi è capitato tre volte nell'ultimo anno di andare con ragazze appena arrivate, tempo dopo di tornare in camera con loro e mi hanno negato FK o dito dietro perché le altre, nel frattempo, avevano detto loro che erano extra a pagamento. La stessa Ilary mi ha detto che il dito era un extra a pagamento, chi glielo avrà mai detto? Certo non un cliente....

Condcordo con @pippaiolo sulla bellezza del viso di Ilary. A me piacciono le tette piccole, ma mi aveva affascinato il viso e non dimentichiamo gli occhi... Poi non mi sono potuto certo lamentare delle tette: grandi, ma tonde, perfette, senza difetti... Per gli amanti delle tettone, direi un must imperdibile.

Themix
Newbie
29/08/2016 | 14:06

  • Like
    0

Beh, adesso che hai imparato la strada, diventerai un assiduo ospite ;-)

Tieni conto che, finito agosto, il traffico è molto più scorrevole.

Se ci hai messo 7 ore, non abiti proprio tanto vicino. Ma cosa conta un lungo viaggio quando poi passi una giornata con gli amici nel paradiso terrestre della gnocca?

Manuela... sprigiona sensualità quando cammina nuda o seminuda nella sala....

Themix
Newbie
29/08/2016 | 09:26

  • Like
    0

@Bepi81 @pippaiolo

Al momento il sondaggio poppe di Ilary sta a: vere 2, rifatte 0

pippaiolo, quella che descrivevi qualche post fa sembra proprio Dedea

Themix
Newbie
29/08/2016 | 01:16

  • Like
    0

@Bepi81

e adesso la domanda jolly: secondo te Ilary ha le tette naturali o rifatte? A me sembravano naturali, ma ho sentito pareri opposti...

Oddio, saranno ben graditi anche i pareri di altri punter che abbiano sperimentato con mano le poppe della signorina.

Astenersi quelli che le hanno solo viste da lontano :-))

Themix
Newbie
26/08/2016 | 22:21

  • Like
    0

@F.T.

quando pensi di salire?

@fusetti69 da quando è arrivata? sono curioso..

Themix
Newbie
26/08/2016 | 19:53

  • Like
    0

Il meteo preannuncia l'arrivo, anzi il ritorno, dell'uragano Angel nel weekend

Themix
Newbie
23/08/2016 | 21:12

  • Like
    0

Sicuramente... hai notato che quando sta per fare qualcosa di cattivo, gli occhi le brillano di cattiveria? ha una vena di crudeltà, le piace davvero quando ti fa male, ma basta domarla e ne viene fuori una camera da non dimenticare...

Themix
Newbie
23/08/2016 | 19:42

  • Like
    1

Sei sempre il nostro poeta, @oceanblue...

Grazie della compagnia e della complicità.

Vorrei aggiungere una nota su LENA: se da distesa prona sul letto solleva solo il piccolo e tondo culetto, è una vista da resuscitare anche un uccello morto... per gli amanti dei sederi piccoli e tondi è un must da non perdere, ma attenti... è una gatta selvatica da domare, ci vuole carattere.

Themix
Newbie
22/08/2016 | 01:22

  • Like
    1

@checco

mitico checco, sei il nostro uomo di punta: hai fatto strage di gnocca per una settimana e l'ultimo giorno eri ancora arrapatissimo...

@smeri

Lola varrebbe una stanza solo per i suoi occhioni da cucciolo... quando ti cavalca e da sopra ti guarda con sguardo dolcissimo mi piace troppo... Alla prossima occasione colpisci subito, prima che te la portino via

Themix
Newbie
21/08/2016 | 10:39

  • Like
    1

Incursione del 20 agosto 2016

Mi sono riunito al gruppo dei maiali, che terminava ieri il tour di una settimana degli FKK austriaci e sloveni.

Una settimana di FKK fa male: sembravano tutti invecchiati di 10 anni

:-))

no scherzo, sembravano tutti felici e soddisfatti.

Buon sabato, con molte ragazze e un numero di orsi non eccessivo.

Ero bello carico, quindi subito una camera con NICOLE, la Bulgara da 1.80, dal fisico notevole: piccole tette ben fatte, lunghi capelli neri con extension, viso e occhi da perderci la testa. Inizialmente la camera era fiacca, ma poi abbiamo trovato un feeling migliore ed è andata piuttosto bene. Peccato solo per la "no access zone" a livello cavallo: non si può toccare, neanche sfiorare... Ma a smorzacandela è uno spettacolo da guardare e a pecora è una gran vista. Almeno un 8.

Mi presentano LENA, una biondina magra dagli occhi vivaci e provo a stanzarla... E' selvatica, prima di domarla mi sono preso tre morsi e un paio di tentativi di breath control, con la mano a stringermi la gola... Una volta stabiliti meglio i ruoli (a me piace comandare a letto) la camera è stata molto interessante, ci mette grande passione ed ha fantasia. Gola profonda, come piacevole ciliegina sulla torta. Se non vi piacciono le ragazze meccaniche e ripetitive, provate Lena, che è esattamente il contrario. L'ho poi presentata ad un amico orso, che ama le ragazze dominanti a letto, e ne è nato un amore: l'orso è pazzo di Lena e lei ricambia, impazzendo per il portafoglio dell'orso :-))

Uscito dalla camera precedente con qualche segno e svuotato :-) ho passato un piacevole social time con gli amici, poi LOLA è venuta a strusciarsi su di me e, memore della buona camera di una settimana fa, l'ho riportata su. Sempre una gran bella camera, lei è un po' pazza e molto disponibile. Dopo la camera selvaggia con Lena, avevo bisogno di più tranquillità e abbiamo fatto una camera GFE, con mia grande soddisfazione. La tengo in mente come futuro obiettivo.

Ero stanco morto e, dopo una cena con gli altri orsi, sono partito abbastanza presto, verso le 21:30, salutando tutti i cari amici.

Grande sabato: tre belle camere e grandi risate con gli amici... cosa chiedere di più?

Themix
Newbie
21/08/2016 | 02:43

  • Like
    0

@smeri

la ragazza potrebbe essere Lola: 27 anni, seno piccolo, piuttosto magra, capelli scuri e corti, anche se quando l'ho vista io erano raccolti e non ho visto se erano a caschetto.

Ho fatto un paio di camere con lei, tutte e due piacevoli. Dolce, un po' pazza (nel senso buono) e ci mette passione. Con la bocca ci sa fare. A gusto mio da ristanzare.

Themix
Newbie
15/08/2016 | 16:33

  • Like
    0

@eddycolante

tu sai che sei il mio maestro punter...

Un tuo consiglio su una ragazza ben performante in camera sarebbe stato più che gradito..

Purtroppo è tanto tempo che non ti vedo.

Speriamo in un incontro quanto prima.

Themix
Newbie
15/08/2016 | 04:32

  • Like
    1

Incursione del 14 agosto 2016

Pur contrario alle salite nei giorni festivi (troppi orsi, top sempre impegnate), mi sono lasciato convincere, più per passare una giornata con gli amici, che per le donne.

Eravamo un gruppo davvero numeroso: "non eravamo un esercito, eravamo un'orda", se mi consentite una citazione dal "Trono di spade" :-D

Ne conoscevo molti e ho conosciuto con piacere molti altri.

Grande assente: il Colonnello @bobafett

Purtroppo non c'era.

Come mi aspettavo, una sacco di orsi e poche ragazze, con le migliori sempre occupate.

Sono riuscito a stento a stanzare MANUELA. Quando è in giornata buona è un'ottima camera, stavolta era in giornata media, camera da 7, senza cose straordinarie, ma la ragazza ha una grande sensualità.

Poi abbiamo visto ILARY, il viso mi piaceva da matti e il gruppo mi ha offerto volontario per testarla... Arrivata da poco, parla solo inglese. Le tette mi piacciono piccole, ma lei ha delle tettone tonde, sode, perfette, stupende.. le ho palpeggiate tutto il tempo, mi sembrano naturali al 100%; gran fisico, no FK, almeno con me, buon BBJ, ho dovuto chiederle di impugnarlo con più forza, perché lo teneva con la mano come fosse fragile :-)) Ottime leccate ai gioielli di famiglia. Per il dito nel secondo canale mi ha chiesto extra di 50, perché le ragazze le hanno detto che è questa l'usanza; ovviamente non ho accettato, ma che str... le ragazze a mettere fuoristrada le novelline. Patatina piacevolmente stretta, gran bella vista alla pecorina. Nonostante i limiti imposti, mi sono goduto molto la stanza.

L'amico @Oceanblue mi ha poi consigliato LOLA: magrolina, tette piccole, il mio tipo. Buona camera, ottimo BBJ, no FK, ma ci mette passione e questo conta!

Alla fine me ne sono andato insoddisfatto perché avrei voluto fare una quarta camera, ma mancavano le migliori o erano tutte impegnate...

Tre camere, niente extra... Non avevo mai speso così poco negli FKK, tranne la prima volta che c'ero stato, ma ero giovane (sì, magari...) e inesperto e quella volta me n'ero fatte solo due.

Uscendo, commentavo con Oceanblue che, se conosci 10 persone nel mondo normale, metà sono degli stronzi, invece negli FKK conosci uomini straordinari, di gran cuore, simpatici, ognuno con le sue passioni o "perversioni" e tutti con un unico chiodo fisso: la gnocca!!

Themix
Newbie
07/08/2016 | 22:29

  • Like
    1

@blackred81

Oppure, più banalmente, accendi Google Maps sul cellulare, scarichi la zona di Gorizia e dintorni per averla anche offline e non pagare la connessione dati in Slovenia, poi metti l'indirizzo del Marina Club e segui le indicazioni del navigatore di Google Maps.

In alternativa scarichi l'App di un navigatore offline, scarichi le mappe di Italia e Slovenia, metti l'indirizzo del Marina Club e segui le indicazioni del navigatore.

Se non sei un totale analfabeta informatico, cosa che spero vivamente di no, in pochi minuti hai risolto il problema.

A Villesse esci dall'autostrada per Trieste e prendi la brettella per Gorizia: una volta chiacchieravo con un compagno di maialate, mi sono distratto e ci siamo ritrovati a Trieste, per poi dover tornare verso Gorizia via strada normale...

Themix
Newbie
07/08/2016 | 21:13

  • Like
    0

Giusto per sorridere: la birra che regalavano all'uscita dal MC si chiama "SPECIAL striptis" scritto esattamente così...

Themix
Newbie
07/08/2016 | 15:10

  • Like
    1

Incursione di sabato 6 agosto.

Ero molto incerto, causa traffico da bollino nero, ma nella notte tra venerdì e sabato mi è rimasto duro tutta la notte, così ho pensato "E va bene, ha deciso lui".

Con un altro appassionato di gnocca abbiamo fatto strade secondarie, evitando l'autostrada, ma trovando code comunque. Invece di un'ora ce ne abbiamo messe due.

All'arrivo scopriamo che c'è la festa per il secondo compleanno del Vagina Club, opps... questo correttore automatico... Marina Club :-D

Si aspettavano un'invasione di orsi, ma alla fine non erano poi molti, una cinquantina di ragazze, forse di più perché le camere erano sempre occupate. Purtroppo erano costrette in un infelice costume da sirenetta che uccideva la bellezza del loro posteriore e delle gambe. Unica consolazione era il fatto che lo portavano a turno e dopo potevano tornare a girare più nude.

Per il compleanno del MC c'era un cocktail omaggio, niente sovrapprezzo all'entrata, balletti delle ragazze, una professionista della pole dance che ha fatto un paio di spettacoli, qualche piatto speciale vicino alla piscina, un buffet al ristorante di ottimo livello, i narghilè, un mangiafuoco, i fuochi artificiali, la torta e lo "champagne", come hanno detto loro, in verità uno spumante di medio livello e pure una birretta in bottiglia in omaggio all'uscita.

A sera hanno fatto vestire molte delle ragazze con vestiti da serata al ristorante di classe, non saprei come altro definire, insomma non in jeans e maglietta, ma neanche un abito da sera. Una via di mezzo. Ho presente una biondina con un tubino nero che le donava moltissimo. Rebecca con un vestitino giallo o verde (dificile da capire con le lampade UV) andava a sollevare

la gonna davanti ai clienti per sventolare la patata nuda davanti al loro naso (pazzerella e divertente).

Giornata di sole, ma non c'era un caldo eccessivo, ci siamo ritrovati con altri 4 maiali, tra cui @balocassa.

Compagnia piacevole, accomunati dall'interesse comune. Abbondanza di camere tra tutti e sei... probabilmente abbiamo dato da mangiare per un mese a svariate famiglie rumene ;-) Molto gettonata Brigit, in giornata di superlavoro.

Camera iniziale con MIRIAM, che aveva promesso di rifarsi del bidone che mi aveva tirato un anno fa. La bionda ha un culo che dimostra l'esistenza di Dio.. e chiedo scusa ai fedeli che affollano questo forum per aver citato Dio a sproposito ;-)

Ha mantenuto la promessa, direi un bel 7, ma la pecorina e poi la scopata in piedi da dietro, con lei appoggiata allo specchio, meritavano da soli i 70 canonici..

Seconda camera con EMMA, ieri più bella del solito, ha cambiato il colore dei capelli in un bel castano che le dona molto, aveva un perizoma nero che le faceva il culo ancora più bello. Con lei si può provare qualcosa di diverso, è piacevolmete collaborativa. Le ho chiesto di fare un po' la ritrosa... dopo un minuto non capivo più se era un gioco o se davvero non voleva più che glielo mettessi in bocca. Mi ha fatto divertire, ridere, arrapare tutto in una volta.. Un piccolo rimpianto, non ho fatto l'extra RAIDUE, sarà per la prossima volta. Un 9 e mezzo, almeno.

Terza camera con ANTONIA, piuttosto buona; un altro 7, alla fine abbiamo concordato per un piccolo extra per l'FK perché le sue labbra mi intrigavano. Mi ha fatto divertire, ma probabilmente non farò altre camere con lei per questa cosa dell'extra per il FK.

Dopo una adeguata pausa, mi ha abbordato ESMERALDA, che si proclama mezza Spagnola e mezza Turca. L'aspetto ce lo avrebbe anche, ma sarà Rumena, come tutte le altre. Mi ha preso bene, subito, mi ha fatto arrapare solo a parlarmi. L'ho portata in camera, anche se mi aveva già chiarito che niente FK, niente leccatine ai gioielli di famiglia e niente dito dietro. Neppure come extra. Ma il fratellino aveva già deciso... Le cose che fa, le fa bene, molto bella, viso e fisico di mio gusto, affettuosa e brava, unico difetto: l'insistenza a voler fare un'ora invece di mezz'ora. 6 e mezzo, ma se mi avesse concesso una o due delle mie richieste, le avrei dato un 7/8.

Per concluere KIA, una biondina tinta dagli occhioni dolci, bel fisico e piuttosto brava in camera, niente FK e leccatine ai gioielli, ma me l'aveva detto prima. Il BBJ è stato piuttosto buono, sa usare bene mani e bocca in contemporanea.

Themix
Newbie
20/07/2016 | 11:14

  • Like
    1

Traendo una conclusione dalla mia incursione al MC, dico che Emma si è comportata bene con me la volta precedente e lunedì ha preso un paio di centoni, Miriam la volta scorsa si è comportata da stronza con me e lunedì ha preso un bel 2 di picche....

Themix
Newbie
19/07/2016 | 16:42

  • Like
    0

Dopo più di un anno, su insistenza di Oceanblue, lunedì 18 luglio sono tornato al MC con Oceanblue e altri due amici: grande giornata, grazie alla compagnia dei tre maiali.

Ho provato Brigit, splendido fisico, ma camera con poco feeling: niente FK, BJ coperto, buona solo la pecorina.

Per fortuna mi ha salvato la giornata EMMA, sempre più brava, mi ha scaldato così tanto che ho "dovuto" fare l'extra da 100 euro, con mia grande soddisfazione, tanto che ho rinunciato a fare altre camere per finire con un gran bel ricordo e non rischiare di finire con un missile. Emma mi mancava, sono felice di averla stanzata ancora.

Non tornavo più da tanto tempo al MC a causa di Miriam, che mi aveva buttato fuori dalla camera dopo 18 minuti, insistendo che la mezz'ora era finita e per il cartello "tutto è extra" che iniziava ad imperare. Ieri Miriam mi ha approcciato. Le ho risposto "L'ultima camera che ho fatto con te, mi hai scaricato dopo 18 minuti"... In 2 secondi era scomparsa....

Themix
Newbie
12/04/2016 | 08:32

  • Like
    0

Grande compleanno del Colonnello!

Il 9 aprile eravamo davvero tanti. Mi sono divertito.

Oltre allo spasso con gli amici, ho fatto 4 camere.

IONELLA: se si entra in feeling con lei, non è più la dolce e timida ragazza, ma tira fuori il suo lato trasgressivo.. Dopo 3 camere tranquille, le ultime due sono state molto interessanti.

MANUELA: la piccola Bulgara con il viso da gattina sa fare camere bollenti, purtroppo alternate a camere discrete... Bisogna trovarla in giornata buona.

EMMA: peccato abbia messo qualche Kg in più, ha una grande conoscenza del mestiere, sa quello che deve fare, affettuosa e brava.

LUANA: culo spettacolare, bello e senza alcun difetto, tette piccole e deliziose (mi piacciono piccole) BBJ dolce e delicato all'inizio, per poi accelerare. La pecorina con lei è uno spettacolo, mettendo in bella mostra il suo lato migliore.

Un grazie a tutti gli amici e, soprattutto, al Colonnello che mi hanno fatto passare un ottimo sabato.

Themix
Newbie
21/11/2015 | 04:41

  • Like
    0

A Bangkok miglior prezzo per Kamagra: confezione da 50 bustine 1500 bath.

Vicino al Nana Hotel, zona di free lance, su Sukhumvit road c'è la Charoen Pharmacy, sul cartello c'è scritto anche "Minimart", da non confonere con la farmacia minimart subito a sinistra.

A metà strada tra le stazioni dello skytrain di Nana e di Phloen Chit. Come riferimento vi do il Bully's Pub con tanto di statua di toro in bronzo (c'è anche su google maps): se siete di fronte al Bully's pub, la farmacia è subito a sinistra del pub. Se chiedete il Kamagra, il commesso vi domanda se pastiglie o gel e va sul retro a prenderlo.

Poi potete uscire, prendere mezza bustina, girare a destra nella strada per il Nana hotel e trovate free lance e gogo bar, così potete sperimentare subito se funziona :-)

58237.jpg

Themix
Newbie
20/09/2015 | 22:04

  • Like
    0

Se è formosa non rientra nel mio tipo di donna, il che spiega come mai non ho presente quale sia... :-)

Themix
Newbie
20/09/2015 | 13:14

  • Like
    0

Classifica "slow blow job"

1 ) ELMA

2) RIBANA

3) Rebecca

Rebecca la metterei senz'altro nella top 3, Ribana non l'ho mai provata, anzi non so neanche quale sia, ma Rebecca la trovo seconda solo ad Elma... Una volta, mentre mi faceva provare sensazioni celestiali, le ho chiesto "Ma sono tanti che resistono a questo trattamento senza venire?", lei ha sorriso e mi ha risposto "Non molti"

Themix
Newbie
10/08/2015 | 01:46

  • Like
    0

@lustful

Non ricordo se l'ha fatto sin dalla prima volta, adesso che sono un cliente fisso fa l'fk... molte ragazze non lo fanno sin dalla prima camera, vogliono prendere un po' di confidenza prima... Comunque se la tratti con dolcezza, Rebecca è affettuosa come poche altre.

Themix
Newbie
30/07/2015 | 09:18

  • Like
    1

@grandone

Il mio consiglio è di arrivare per l'apertura delle 12...

Perché, come dice il Colonnello entrando due minuti dopo l'apertura: "Mi piace l'odore di fica a mezzogiorno"

52135.jpg

:-) :-) :-)

Themix
Newbie
28/07/2015 | 21:30

  • Like
    0

@orzowei

@etienne

Cristal ha un fisico spettacolare, di solito è sempre nuda, le piace stare nuda.. e fa benissimo: deve mettere in mostra tutta quella bellezza, per farla gustare a noi "vecchi maiali"

L'avete mai vista quando va al bancone del bar e si china in avanti a gambe dritte, mettendo in mostra quel culo da premio e facendo sbucare la patata tra le cosce? Quella vista vale da sola il prezzo d'entrata al Wellcum :-)

E l'avete vista ballare nuda? altra visione da non dimenticare...

Poi ogni tanto sfodera un sorriso soddisfatto, da gatto che si è mangiato il topolino... davvero adorabile.. Avrei messo uccellino al posto di topolino, ma voi "pervertiti" avreste sicuramente equivocato ;-) ;-)

Themix
Newbie
23/07/2015 | 07:29

  • Like
    0

Bravo! Bel battesimo al Wellcum: 3 giorni e 9 ragazze...

Si vive una volta sola, meglio viverla bene :-)

Themix
Newbie
22/07/2015 | 08:22

  • Like
    0

@billups

Purtroppo no... Kim c'è ancora, ma sua sorella ha cambiato locale :-(

Un vero peccato, era stata una camera super... Erano davvero affiatate a letto...

Themix
Newbie
22/07/2015 | 00:05

  • Like
    0

Oh, dimenticavo, Carla non ha la lingua liscia, come la maggior parte delle persone, ma ha le papille in rilievo... Il che aumenta gradevolmente le sensazioni piacevoli quando usa la sua deliziosa linguetta...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI