Andiamo

Gattopardo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gattopardo
Newbie
01/09/2014 | 11:23

  • Like
    0

Gattopardo
Newbie
30/08/2014 | 19:02

  • Like
    0

Baluba, beh anche io non volevo certo offenderti, posso essere daccordo con te ma io non ho niente a che fare con i professionisti italiani, se vivo in un paese straniero e' proprio perche' le condizioni di vita in Italia oggi non lo permettono, gli sbagli li fanno scenziati, conduttori, politici, professori, ma da persone intelligenti si capisce cosa si voleva dire e ci si passa sopra, se dovessimo soffermarci su tutti gli errori beh ci saremmo inventati un nuovo lavoro. Io a mio avviso preferisco chi sbaglia ma e' sincero, a chi fa' tutto perfetto e non da' spazio agli altri (anche a scuola dava fastidio il saputone) preferisco mettermi alla pari con gli altri, visto che non so chi ho e chi avro' davanti, puo' essere un professionista oppure un muratore, per me sono uguali.

Uno psicologo mi diceva che chi occupa una poltrona anche di una certa importanza, quando si trova davanti una persona non istruita se cerca di adattarsi a chi gli sta davanti, allora sicuramente e' la persona giusta per quella poltrona.

Gattopardo
Newbie
27/08/2014 | 21:19

  • Like
    0

baluba ma non hai niente da fare??? E rispetta la gente che lavora invece di fare il ragazzino dispettoso. Invece di aiutare chi vive un'altra realta'

vivendo in un paese in guerra, pensi a come si scrive un altro oppure un'altro, si vede da li che non hai problemi!

Gattopardo
Newbie
14/08/2014 | 15:06

  • Like
    2

Ciao a tutti, ho letto un po' e a parere mio visto che abito in Ucraina, sarebbe il caso di evitare di andare a cercarsi le rogne che sicuramente trovereste, nelle discoteche che piu' delle volte sono frequentate da ragazze che cercano soldi e da uomini che finiscono per ubriacarsi e non funzionandogli piu la ragione finiscono per creare disordini, e a chi capita di rimetterci? Gli italiani purtroppo credono almeno quando sono in un'altro paese di essere ancora in Italia , sentondosi in dovere di fare apprezzamenti di qualsiasi genere alle ragazze per strada o a soffermarsi a guardare il posteriore di quella o dell'altra, facendo un romure che suona insolito alla gente del posto, venendo subito scoperti come i soliti allupati italiani.Vedete basterebbe sapere un po' di russo e chiedere gentilmente senza la bava alla bocca se la ragazza e' occupata oppure no, evitereste situazioni imbarazzanti e non vi succederebbe un bel niente, fatto eccezzioni se vi capita qualche balordo che non sa altro che fare di insultarvi, ma se gli rispondereste in russo abbasserebbe subito i toni. Consiglio le ragazze si cercano nei caffe' o nei giardini oppure per strada ma senza fare tanto rumore (come fanno loro) e tutto folera' liscio portando un bel ricordo del viaggio che avete fatto (basta non cercare guai e se li troverete , beh poi non vi lamentate, e dimenticate il fatto di essere Italiani) Viva la gnocca!!!!!

Gattopardo
Newbie
14/08/2014 | 14:16

  • Like
    0

Ciao! kukushonok, se ti interessa nella mia vita ho fatto tre brevetti industriali, e di pareri ne ho avuti molti, se vuoi rivolgiti in generale, se vivessi come me in un'altro paese parleresti piu' l'altra lingua che la tua, e sarebbe umano che cominci a fare degli sbagli.

Gattopardo
Newbie
11/06/2014 | 18:47

  • Like
    0

Ciao a tutti chi interessa avere notizie puo' parlare con me su skype al nik linguarussaonline ucraina

Gattopardo
Newbie
02/06/2014 | 20:10

  • Like
    1

Salve a tutti, va bene vedo che siete senza commenti, comunque ho detto qualche piccola bugia, ma a fin di bene, perche' io insegno russo e lo parlo da anni, pero' ho trovato questa mia tecnica e per davvero funziona e sono in grado di far parlare russo una persona in poco tempo e con costi irrisori, scusatemi ma non potevo farmi pubblicita' e anche adesso non voglio farmela, anche se molti di gnoccatravell prendono lezioni da me, e spero che altri seguono i loro passi, la pubblicita' sta' in nessun commento negativo. Se volete aggregatevi un saluto a tutti

Gattopardo
Newbie
23/05/2014 | 20:30

  • Like
    1

Bollo! Penso che hai bisogno di un po di valeriana!Tranquillo e su con la vita!

Gattopardo
Newbie
23/05/2014 | 15:50

  • Like
    0

Forse ti serve il vocabolario per capire cosa significa (amante)

Gattopardo
Newbie
23/05/2014 | 15:48

  • Like
    0

Ok bollo, mi hai gia' divertito ok? Non ti piacciono i mie discorsi allora libero di

andare da un'altra parte, se stai cercando di sputtanarmi o qualcosa del genere hai sbagliato indirizzo. Sono libero di dire e di pensare cosa voglio e visto che la discussione l'ho aperta io, ed era per parlare di lingua non di come sei bravo tu in russo,ci sono persone che potrebbero essere interessate ad avvicinarsi ad apprendere quello che hai ed ho appreso io, quindi dai spazio anche agli altri.Delle tue analisi ci interessa ben poco. Sei bravo a parlare russo? Ok молодец и удача

Gattopardo
Newbie
23/05/2014 | 14:34

  • Like
    0

Posso e sono daccordo con te che il cirillico si impara veloce o almeno in breve tempo, ma e' il resto che diventa difficile cioe' quando devi individuare dove e' l'accento e le vocali cambiano suono, per questo insisto che e' piu' semplice prima sapere la pronuncia e poi lo scritto, che alla fine e' la medesima cosa solo che e' molto piu' veloce e facile da memorizzare, alla fine le difficolta' le incontri nelle pronunce non certo perche' non hai messo il segno morbido dopo la L. Non sto cercando di minizzare il lavoro svolto da altri ,se non altro complimentarmi per la costanza nellapprendere di chi ha svolto un certo percorso. L'articolo e' vero che parla di basi, ma per imparare una lingua occorrono prima le basi, grammatica ecc...

Gattopardo
Newbie
23/05/2014 | 14:25

  • Like
    0

Forse non hai capito!!! E lo ripeto che io ci vivo in un paese ex russo dove la lingua piu' parlata e' il russo, e della lingua italiana non sanno neanche cosa sia!! E come pensi che io possa passare la giornta in qualche zoo a fare il pappagallo???? Io sento e parlo tutti i minuti e giorni in russo, e ti domando anche tu??? Ho una donna russa che non sa una parola d'italiano e come puoi pensare che dialoghiamo (A gesti?) Io ho adottato la teoria alla pratica e in quanto alle cento frasi, mi dispiace per te ma conosco piu' di quattromila parole e compongo tutte le frasi che voglio.

Gattopardo
Newbie
23/05/2014 | 12:40

  • Like
    1

Vedete e scusate ma forse mi spiego male anche nella mia lingua, oppure siete ,almeno alcuni che proprio non vogliono capire. Ripeto quello che ho detto allora:

non ho mai detto di escludere il cirillico (E tutti battono su questo)ma semplicemente che ci sono persone che non hanno tempo per impararlo e vorrebbero anche loro avere delle opportunita' di poter dialogare con delle ragazze (poi la qualita' lasciatela decidere a chi se la cerca) non siamo qui a fare le sfilate di miss mondo (Non e' bello quel che e' bello ma cio' che piace) in piu ci sono persone che non si possono certo permettere di spendere cifre enormi e sarebbero sicuramente interessati ad imparare con due o trecento euro, che questi sono i costi. Sarei curioso di sapere quante migliaia di euro hai speso BeefCake, in quanto hai film li vedo tutti i giorni (Perche' io non vivo in Italia ma in Ucraina) quindi le cazzate le dici tu (senza offesa) E basta con tutte ste fantasie! La domanda nasce spontanea (ma dove trovate tutte queste opportunita' in Italia?Dove sono tutte queste ragazze che ve la mollano?) Si potrebbe andare all'infinito con le domande, quindi ripeto ognuno ha i suoi metodi e tutti possono commentare ma senza giudicare e dare appellativi inutili e che offendono la propria intelligenza. Se riesco a trovare l'articolo che ho letto

lo pubblichero' poi vediamo chi dice le cazzate. Il mondo non e' fatto solo di professori, e dimostra il fatto che usano sempre gli stessi metodi e continueranno ad usarli all'infinita, cambiare mentalita' e' proprio dura.

Gattopardo
Newbie
22/05/2014 | 19:55

  • Like
    0

Когда хотите говорить дайте мне знать!!!!

Gattopardo
Newbie
22/05/2014 | 19:53

  • Like
    0

Gattopardo
Newbie
22/05/2014 | 19:52

  • Like
    0

Ciao! Non vedo molta vita in questo posto! Vi siete ghiacciati, oppure non vi piace piu' la gnocca??

Gattopardo
Newbie
20/05/2014 | 17:57

  • Like
    0

Certo che non lo e', era solo per far capire di cosa parlavo, non interessa, bene cosi'!

Gattopardo
Newbie
20/05/2014 | 15:47

  • Like
    0

Ciao a tutti, tramite un tipo che vive in Ucraina mi sono fatto fare una ricerca di una amante, beh roba da non credere delle fiche belle, non ho molto tempo per dedicarmi alle storie d'amore (che credo poco) meglio andare subito al sodo senza rischiare bidoni, visto che si parla di regalerie (da prendere all'incontro) ne ho gia' incontrate due su skype, ed ho gia' fissato un incontro al mio prossimo viaggio che faro' a giugno. Sono entrato in contatto con loro e col mio russo me la sono cavata benissimo, se volete vederle basta chiedere. Alla prossima, se ce ne saranno altre almeno lo spero proprio.

Gattopardo
Newbie
15/05/2014 | 01:07

  • Like
    0

Parlare e' tutt'altra cosa, beh ascoltare la televisione? Molto difficile famigliarizzare con una lingua mai sentita, e poi si ritorna sul fatto che come noi parliamo svelti l'italiano anche in un filmato sara' cosi', a mio avviso passerete tutta la vita ad ascoltare canzoni e a vedere film o filmati, e alla fine dimenticherete tutto quel poco che avrete ascoltato senza nessuno che vi dica cosa significa.

Gattopardo
Newbie
13/05/2014 | 12:08

  • Like
    0

Ciao! Considerando che in molti paesi parlano diverse lingue, non credo che noi dobbiamo essere di meno, allora diamogli dentro e facciamogli vedere chi sono gli italiani, facciamo ritornare il vecchio maschio italiano conosciuto in tutto il mondo che ultimamente e' rotolato all'ultimo posto. Forza italia!!!!!!!!!!!!!!

Gattopardo
Newbie
12/05/2014 | 21:57

  • Like
    0

Bravo complimenti, ma non credo che ci hai impiegato poco tempo.

Gattopardo
Newbie
12/05/2014 | 19:18

  • Like
    0

Certo per i piu' fortunati, direi di si! La mia donna e' russa e sono uno di quelli, ma se non avessi avuto una base a quest'ora non avrei neanche la donna russa e batterei chiodo come tutti in Italia.

Gattopardo
Newbie
12/05/2014 | 18:38

  • Like
    0

Ciao ivan drago, sono daccordo con te, solo in alcune

parti non molto, perche' e' vero che puoi prendere un vocabolario ed imparare tremila parole, ma il dubbio nasce sulle pronunce riportate sui vocabolari che piu' delle volte non corrispondono alla realta' , poi chi ti puo' correggere (Nessuno) quindi di quelle tremila forse giuste ne rimangono cinquecento, meglio investire un minimo di denaro come ho fatto io e raggiungere lo scopo senza aspettare degli anni per dire (Parlo abbastanza bene) io ci sono riuscito in tre mesi, e se avessi dovuto seguire corsi con madrelingua non mi sarebbero bastati almeno 2 anni senza parlare dei soldi che avrei speso (Di questi tempi) Sul corso che sto seguendo mi piace anche una sorta di

interscambio linguistico che mi fanno svolgere, cioe' mi

fanno parlare con ragazze che a loro volta studiano italiano, e diventa quindi una prova sul campo con una persona che veramente abita e parla in russo, questo mi aiuta a vedere cosa capisco. Gli insegnanti madrelingua come dice anche poliglotta, seguono uno schema didattico molto lungo anche se giusto, ma il piu' delle volte stancante ed irraggiungibile.

Gattopardo
Newbie
12/05/2014 | 15:27

  • Like
    0

Bollo, non volevo offenderti, ma

soltanto

precisare!

Gattopardo
Newbie
09/05/2014 | 19:17

  • Like
    0

Scusa bollo non e' che sono entrato a casa tua e ti ho infastidito, ho aperto una recensione, non ti piace e non ne vuoi parlare Ok! Cambia posto! Io ne parlo quanto voglio e ripeto cosa voglio, non tutti la possono pensare come te e quindi molla tu.

Ognuno e' libero di pensarla come vuole e io accetto tutti i commenti, quindi fai tu!

Gattopardo
Newbie
09/05/2014 | 15:57

  • Like
    1

Ciao a tutti, parlando di me stesso, direi che ero molto interessato a parlare un'altra lingua oltre l'italiano e che

mi potesse dare altre possibilita' anche future, non sono piu' quindicenne e quindi non ho piu' il tempo e la voglia di addentrarmi in studi didattici, che alla fine come dice poliglotta servono per chi e' portato a potrarsi nel tempo. La mia decisione di cominciare online e' principalmente cominciata proprio per una scarsa disponibilita' di denaro, non potendo permettermi di prendere lezioni private o seguire corsi di gruppo, che quest'ultimi alla fine servono a poco, perche' passi il tempo a sentire tutte le cazzate che spara la gente e alla fine fai un terzo di lezioni senza capirci niente e finendo per fare da soli.Purtroppo io non posso permettermi di spendere piu' di 150 euro al mese ed e' per questo che mi sono rivolto tramite un amico che gia' da tempo faceva lezioni su Skype, e mi e' piaciuto molto iniziare con il russo parlato e scritto in latino, ed ad essere sincero nelle varie frasi viene anche scritto in cirillico almeno per poter sberciare cosa si impara, ed inizialmente l'alfabeto viene insegnato in cirillico almeno per capire i suoni delle varie lettere. Dopo il primo mese gia' ho cominciato a parlare (non perfettamente) e adesso sono un bel po' avanti. Volevo solo un po' spiegare che nessuno ha inventato l'acqua calda, ma soltanto trovato uno dei tanti metodi che facilitano l'apprendimento, poi il perfezionismo lo lasciamo agli altri.

Gattopardo
Newbie
08/05/2014 | 14:16

  • Like
    0

Sono sulla stessa linea nel pensare di iniziare con strumenti conosciuti, e successivamente imparare i segni, diventa tutto piu' facile.

Gattopardo
Newbie
08/05/2014 | 10:26

  • Like
    0

Sono daccordo con te poliglotta, sei stato molto chiaro e complimenti per le tue conoscenze.

Gattopardo
Newbie
07/05/2014 | 22:28

  • Like
    0

Beh io ti ho scritto quello che io avrei fatto nel tuo caso, sempre meglio che finire chissa' dove, poi sono daccordo con te che studiare fa' sicuramente bene, ma anche non saper pronunciare una parola puo' creare problemi, quindi usare tutti e due non e' male.

Gattopardo
Newbie
07/05/2014 | 21:53

  • Like
    1

Scusa ma se parli abbastanza bene, mi domando perche' quando eri in metro non hai chiesto? O forse non sai come chiedere un'informazione? Parte tutto ma leggere le scritte lo puoi fare successivamente senza problemi, perche' nessuno

ha mai detto di escludere il cirillico, ma solo inizialmente, poi tutto diventa piu' facile.

Gattopardo
Newbie
07/05/2014 | 20:31

  • Like
    0

Gattopardo
Newbie
07/05/2014 | 20:30

  • Like
    0

Ciao, io mi trovo molto bene il mio contatto e' in Ucraina, ma non voglio fare pubblicita' a nessuno scrivimi la tua email e ti do' il contatto skype , puoi parlare con loro senza impegno e poi decidi cosa fare.

Gattopardo
Newbie
07/05/2014 | 17:45

  • Like
    0

Ciao a tutti, anche l'aspetto finanziario incide molto sullo studio e almeno sul mio punto di vista ne ho tratto beneficio, in futuro li recuperero' senza fatica, non so a voi quanto possano

costare delle lezioni private, a me direi proprio poco visto che pago 7 euro l'ora

, sono in contatto diretto con l'insegnante

che mi guida nell'apprendere le varie nozioni. Per me farlo su skype e' molto comodo, perche' non devo spostarmi e se devo spostare l'orario basta che avverto e tutto procede come meglio credo, quando ho bisogno di un chiarimento basta che mi metto in contatto e risolvo i miei problemi, beh non credo di avere un servizio simile andando da un insegnante, visto che alla fine della lezione ti saluterebbe e alla prossima (sempre a pagamento)

Gattopardo
Newbie
06/05/2014 | 15:56

  • Like
    0

Appunto, siamo qui per parlare di lingua russa non certo di come impararla, quindi a mio avviso in un modo o nell'altro basta parlare russo,poi ci sara' chi preferisce in un modo e chi in un'altro, ma questa recensione e' stata aperta per questo (Per parlarne) non certo perche' uno e' piu' bravo o meno. Voglio solo dare un segnale a chi pensa di non essere all'altezza, e che anche loro possono.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI