Andiamo

gigi_sa

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

kol
Gold
15/10/2019 | 14:09

  • Like
    2

Tanto per essere precisi, feynman ha con molto garbo aperto la discussione con alcune riflessioni che stavamo facendo assieme in un altra discussione...

Quindi per cortesia, oltre che per intetesse, ho ritenuto di dire la mia, se questo e' consentito in un forum di iscritti. E tutta la discussione mi sembra procedere pacata e interessante tra persone che si confrontano civilmente.

Quindi credo che anche tu possa contribuire, se interessato. Contribuire sugli argomenti. Non a dare sfogo ai sentimenti (o risentimenti) che manifesti continuamente verso di me.

Non lo dico per me. Ti assicuro che non ne sono infastidito piu' che tanto... anzi talvolta lusingato, da tanta attenzione... Nella vita reale sono abituato ad attacchi da persone che vorrebbero sminuirmi nel mio settore professionale e neanche mi infastidisco li... figuriamoci se dovessi infastidirmi di 'attacchi' in un forum... di puttanieri...

E' solo che forse non varrebbe la pena, appunto, di 'ammorbare' la discussione gia' agli inizi con manifestazioni di questo tipo, anziche' partecipare con argomentazioni, anche in contraddittorio...

Ma capisco che per molti il litigio da cortile e' piu' catartico di un confronto di vedute, sia pure espresse tra il serio e il semiserio, dato il luogo dove ci troviamo.

jasper
Gold
17/11/2019 | 22:45

  • Like
    3

@SardoKan said:

Minchia non so se siete andati a vedere c’è anche il tipo di pelo della fica in descrizione 🤣😍
uploading 52335078-E7F3-4B36-9D5A-F306AF684117.png

Per esempio Pussy Shape 4

Immagine 1.jpg

Cliccando in 4 viene la descrizione

Immagine 2.jpg

Feynman
Gold
19/10/2019 | 18:11

  • Like
    3

@MrTruth

In genere le persone sagge e intelligenti capiscono che é inutile cercare di imbrogliare gli altri. Gli altri si rendono subito conto chi hanno davanti, quindi presentarsi per quello che si é veramente aiuta a creare un rapporto autentico, e questo vale sia per le gnocche che per gli utenti del forum.
Un attore di teatro, e chiunque altro si dedichi ad arti, mestieri e professioni, sa che deve studiare ed esercitarsi ogni giorno. Se smette per un giorno se ne accorge solo lui. Se smette per due giorni se ne accorgono i suoi colleghi. Se smette per tre giorni se ne accorgono il pubblico e tutti gli altri.

Per quanto riguarda il lavoro, non si é capito bene che lavoro faccia Gnocchy, visto che può scegliere di lavorare poco e conservare il posto di lavoro. Detto così dovrebbe essere un lavoro a partita IVA, o dovrebbe avere una rendita da proprietá affittate. Fatto sta che si presenta come uno senza arte né parte.

La teoria del downshifting, o della ‘decrescita felice’, é un tema su cui si può anche discutere, ma non ha niente a che vedere con la filosofia lowcost. Uno puó ritirarsi in una casa di campagna, coltivare l’orticello, e nutrirsi dei frutti della sua terra. Oppure uno puó imparare un’arte, aprire una bottega d’artigiano, e vendere in un negozio i prodotti del suo mestiere. Questo non c’entra niente col nutrirsi di cibo scadente, travasare la Cocacola del discount, vivere in ostello, frequentare barbone o rubare le mance ai camerieri. Una vita con reddito modesto non necessariamente deve essere una vita di privazioni e di disonestá.

Per quanto riguarda la societá, c’é ancora chi non ha capito come é strutturata. É ovvio che chi si livella su standard bassi, non coltivando attitudini e competenze, puó aspirare soltanto a lavori ripetitivi ed alienanti. Ma anche cominciando dal basso, negli anni é possibile migliorarsi e fare carriera. Si dice che la societá difficilmente premia il merito. Adesso immaginiamo se premia uno che il merito neanche ce l’ha.
Per cui, con la carriera, gli studi e la competenza, si puó arrivare a quaranta anni a diventare funzionario e/o quadro. E se uno é un dirigente, in azienda lavora per obiettivi. Ed é libero di gestire il lavoro e il tempo come crede. Se poi fa il salto di qualitá e diventa freelance o imprenditore, é libero di gestire la sua attivitá e goderne direttamente dei frutti. Il che non vuol dire che si abbandona al downshifting o alla pigrizia, ma che diventa pienamente padrone di se stesso.

Se uno intraprende la via del miglioramento e dell’onestá, soprattutto con sé stesso, potrá anche evitare di trovare scuse, soprattutto con sé stesso, dei suoi insuccessi. E potrá evitare così di dire minchiate, come quella che gli altri lavorano soltanto per comprarsi la bmw e mostrare un’immagine di quello che in realtá non sono.

MrEst74
Gold 36-50
19/10/2019 | 15:33

  • Like
    3

@MrTruth said:
MrEgo tutte le minchiate che scrivi su di me sono tutte false!!!
Probabilmente sarà tutta invidia, come per gli altri.
Io sono una persona eccezionale, ho tantissimi hobby ed interessi,

per esempio quali?

sono alto e di bell'aspetto e vesto decentemente. Qualsiasi ragazza intelligente che non sia una puttana come quelle che frequenti tu, quando mi conosce veramente si innamora di me, e non mi molla più, perchè è difficile trovare persone di qualità come me al giorno d'oggi.

Guarda che l'abbiamo vista la tua foto eh? Fai cagare....

Ma spieganmi tutte questo auto-lodarsi è training autogeno per autoconvincerti?

Io ho un lavoro, ma preferisco lavorare poco e godermi la vita e fare quello che mi piace.

smettila che nemmeno un lavoro statale permette tante ferie....al massimo hai il reddito di cittadinanza

Nella società attuale è normale lavorare tutta la vita per poi essere liberi a 70 anni se ci arrivi, ma a me non frega un cazzo farmi le vacanzette da pensionato, perchè è probabilmente che a quell'età non mi si alzerà nemmeno più, o non potrò nemmeno allontanarmi da casa.

nella società attuale è normale lavorare per realizzare i propri sogni....poi alcuni sono anche ambiziosi e realizzano i propri sogni sia al lavoro che fuori....

A me non interessa passare la vita a guadagnare tanti soldi per andarli a spendere in cose inutili come iphone, bmw/mercedes, abbigliamento firmato, tavoli nei locali, ecc. ecc.

a te non interessa fare nulla perché sei pigro

Io abbraccio in parte la filosofia del downshiting, ovvero semplicità volontaria, a chi potrebbero essere dei grossi paroloni potrebbe usare in modo improprio il termine lowcost.

Se non sai nemmeno parlare in italiano....lascia stare l'inglese

downshiFting = la semplicità volontaria è la scelta di vita di chi punta a dedicarsi maggiormente al vivere felici, attuando una serie di comportamenti che consentano di mantenersi con un reddito inferiore rispetto a quello altrimenti necessario

downshitting = Cagarsi addosso

tu preferisci lo stile di vita che ti porta a cagarti addosso

Purtroppo questa filosofia di vita è mal vista dalle ragazze, e quindi visto che bisogna pur trombare, allora mi tocca dover escogitare trucchetti come quelli del travoso delle bottiglie.
Perchè se ad una ragazza che viene a casa le offrissi la cola del discount da 10uah o le dicessi di bere l'acqua dal rubinetto purtroppo penserebbe male.

Chissà come mai è mal vista.....ahaha...il mondo è ingiusto

Ma sarebbe lei nel torto non io, ma purtroppo se glielo spiegassi non capirebbe così come non lo capite voi. La società è malata e non ve ne rendete conto, io provo ogni tanto a svegliarvi ma voi avete i paraocchi, ormai vi hanno abituato sin da piccoli che il mondo funziona cosi'.

se vuoi scappare dalla società moderna ed essere credibile dovresti andare a meditare in qualche tempio buddista e rinunciare ai piaceri moderni.
Tu sei solo un furbetto che ruba le mance.....travasa la coca cola finta...etc

E anche per questo motivo che vengo nella campagna Ucraina, perchè qui si vive ancora in modo semplice e quando ci si permette qualche lusso, come andare a teatro o andare a mangiare fuori in qualche bel locale, la ragazza apprezza e ringrazia, mentre in Italia è dato per scontato e manco apprezzano.

Sei stato in tutte le città ucraine....e hai provato con ragazze di tutte le età.....sei nella campagna ucraina a rimorchiare tardone perché nessuna altra donna ti cagherebbe in nessuna parte del pianeta

Vi ricordate la storia del pezzo di torta da 1€ di cui ha chiesto il permesso Amore40 che vi ha raccontato Bruno.rimini, ecco uno dei motivi per cui vado nelle campagne ucraine e frequento brave ragazze umili, e non le puttane occidentalizzate che pretendono iphone e la borsa di gucci che piacciono a voi.

MrEgo guarda bene questo video magari anche più volte, così magari capirai e migliorerai te stesso:

Questo demente dice a litania che non si deve lavorare.....ma non spiega come cazzo fare a campare....bla bla bla bla senza contenuto alcuno. E sai perché si è inventato tutta questa marea di cazzate? Per fare visualizzazioni e guadagnare dai cricetoni come te

Feynman
Gold
13/10/2019 | 15:35

  • Like
    3

bruno.rimini said:
Bravo Gnocchy, sei tutti noi ! 🕺🏻

bruno.riccione said:
Forza Gnocchy ! 👍🏻

bruno.rmilanomarittima said:
Bravo Gnocchi ! 🐬

bruno.venezia said:
Ostrega Gnocchy ! 😁👍🏻

bruno.canicattí said:
Mizzica, Gnocchi ! 😄

bruno.tufello said:
Anvedi questo, daje gnoccolone, faje vedé chissei ! 😎

bruno.cinisellobalsamo said:
Taccapí Gnocchy, ? ✌🏻

bruno.locke said:
Ora pro Gnocchy vuol dir tanta luce ! 👏🏻👏🏻👏🏻

mandarino_cinese
Silver
12/10/2019 | 16:46

  • Like
    1

@Pinko83 said:
🤡🤡🤡🤡🤡

ma perche metti tutti questi messaggi inutili fastidiosi, sempre dalla parte poi di chi si sa che è tuo amico?

azz sei pure a Kiev, dicono che scopi, parla almeno un po di te stesso anche.

Lo dico per te eh, ci faresti piu bella figura.

Ceppaflex
Gold
09/10/2019 | 13:53

  • Like
    3

@Pinko83 said:
@MrTruth

Ciccio bello.... Le mie donne le hanno viste chi doveva vederle.. Tra cui Ungheria e altri compagni di brigata. Le nuove che ho ciullato adesso nemmeno le posto e sono tutte free... Perché ci sono i malati mentali come pompadour che vanno a stalkerarle.
In questi 3 mesi sono stato a Minsk Kiev vilnius Tallinn Helsinki e ora di nuovo kiev ma ho promesso a me stesso di non scrivere più nulla anche perché non ha senso.

Chi deve sapere sa... Questo è l importante.
Inoltre abbiamo concetti di bellezza totalmente diversi qua dentro.

Visto che non scrivi di esperienze anche se sei sul posto... ti puoi togliere dai coglioni .... commentando sempre tutto con 2 parole... come un vero demente...
Qui su GT se non commenti sei inutile.."faccio vedere solo a chi sa" bene.. continua cosi... e non rompere i coglioni su questo sito..
Chiedo ai gestori di GT di bannare Pinko e la sua inutilità e faziosità scrive solo per appoggiare i suoi amici... e attaccare chi non lo è... va a a fare GT e non da feedback cominciamo a togliere dal forum personaggi come Pinko

Feynman
Gold
07/10/2019 | 10:27

  • Like
    4

79FCD0F1-7EC0-41ED-AD34-C7BAAC55CB2C.jpeg

Oggi a Medicina 33 parleremo di una patologia molto rara, quella di rovistare nella borsetta di BARBONA90, trovare le Zigulì con la scritta in cirillico, e chiedere a tutto il forum delucidazioni su questa Pillola di Reportage rinvenuta. 😁

Kouros
Gold
25/09/2019 | 09:39

  • Like
    1

Feynman
Gold
25/09/2019 | 08:43

  • Like
    1

@MrTruth said:
mi correggo il profumo è LANCETTI Pink Flamingo

che costa 13 euro su Amazon

https://www.amazon.it/LANCETTI-PINK-FLAMINGO-EAU-TOILETTE/dp/B01L3V3LA0

Mah... penso che si poteva risparmiare molto di piú, uno poteva andare in un emporio cinese e comprare un profumo ALMANI o LOCCO BALOCCO, oppure poteva seguire un tutorial su internet ‘realizza da solo il tuo profumo con i fiori di Bach, il tamarindo e le essenze naturali del cetriolo’, oppure poteva entrare in un ristorante, forzare l’armadietto dove le cameriere lasciano la borsa, e rubargli una boccetta di profumo (non vedo perché rubargli solo la mancia), oppure frugare per qualche settimana nei cassonetti dei rifiuti di fronte alle profumerie (alla ricerca di rose e profumi). 😁

A2384519-21F4-4568-BC08-3F4C9A57B1D9.jpeg

P.s. Per la bicIcletta, perché non ti apposti vicino a un ristorante, e quando arriva un cameriere che lascia la bici per andare a lavorare, gliela rubi ? 😁

fastttt
Silver
19/09/2019 | 01:49

  • Like
    3

cazzo l'unica che te l'ha data aveva le sue cose, finale degno di una missione in zona di guerra 🙃🙃 è finita in un bagno di sangue 😅😅😅😅😅

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 15:41

  • Like
    3

@sexybangkok said:
sinceramente caro gnoccalowcost/mrtruth o come ti chiami ti stai rimettendo sulla strada del ban con le tue mani....

Non capisco questo tuo intervento.
Cosa ho scritto di male?
Io sono sincero, a differenza di tanti.
e faccio recensioni cosa che non vedo ultimamente in questa sezione.

Feynman
Gold
17/09/2019 | 18:48

  • Like
    2

@Esterofilorusso said:
Sto chiudendo un nuovo import con una modella di 19 anni di Kiev, siamo ai dettagli
Faccio import a Parigi dal 27 al 29 Settembre

Aggiornerò più avanti

Non dimenticare i ferri del mestiere ! 😂

97284FC6-BDE7-427E-825A-F73881F84755.jpeg

P.s. Si scherza, eh ?

Onlyforfun
Newbie 36-50
17/09/2019 | 18:16

  • Like
    2

Screenshot_20190917_181526_com.tiawy.whatsfake.jpg
Scusa per l'ironia si scherza amico mio

Feynman
Gold
17/09/2019 | 15:11

  • Like
    3


‘Mandó cartoline da posti in cui non era mai stato’

(cit. Massimo Volume).

Ottime osservazioni, @Edoeros, in effetti me lo chiedo anch’io... perché c’é chi inventa le recensioni ? 😁

Qual é il tornaconto ? Per fare un parallelo, é come se su Tripadvisor uno recensisse un pranzo luculliano in un ristorante blasonato. Dopo aver illustrato la prelibatezza di piatti sopraffini, dell’anatra all’arancia, del caviale e dei tartufi, egli sostiene alla fine di aver mangiato come un facocero (o come un porco). Poi qualcuno gli fa notare che in quel ristorante l’anatra all’arancia non c’era sul menú. Ed é lì che Lucullo viene preso per... lu cullo. (cit. Franco Franchi) 😂

No, davvero... cui prodest ?

E se poi ti accorgi che quanto più le sparano grosse tanto piú sono cazzate... 😁
ricordiamo le foto delle suite imperiali e persino lo scontrino di una cena per due da 800 euro pubblicati da emii che propose (sic !) anche la ‘norma anticazzari’... 😁
Flautomagico buttò lì un indizio, che lui facesse tutto questo per lavoro, che fosse una specie di utente-figurante buttato lì di proposito (da chi ?) per creare dibattito, e quindi traffico per il sito.

D’altra parte per un certo periodo partecipai a un forum su internet di una nota rivista scientifica, per poi accorgermi che la maggior parte degli utenti erano in realtá i giornalisti stessi della redazione che, non avendo un kaiser da fare tutto il giorno, chattavano sul loro stesso forum per passare il tempo e per creare dibattito. Insomma, se poi ricordiamo che emii aprí dei thread soltanto per prendere in giro FlautoMagico, siamo davvero a un gioco delle parti... 🤓

P.s. Scusate, adesso devo andare, devo fatturare 3 recensioni, 6 post ironici, 15 likes, 3 prese per il culo a Gnoccalowcost, e un banner pubblicitario della Chevrolet del ‘56. 😂😂😂

Feynman
Gold
16/09/2019 | 20:31

  • Like
    2

"La migliore fu una modella che fu importata a Londra qualche mese fa con il mio amico porco....prese il nostro sperma, lo versò su un calice, ci aggiunge acqua naturale, poi prese un cucchiaino e mischiò il tutto e infine ha bevuto tutto con gusto e ci ha ringraziato per il carico di vitamine"

Prese il calice, rese grazie, lo diede ai suoi discepoli e disse, ..., spermeatene tutti, spermeatene bene, ... questo é il vostro sacrificio per me, ... detto questo aggiunse fragole, limone e banane, frulló il tutto, e fece il Frappé alla Gnoccatravels... multivitaminico, multiproteico e multiviscoso, che poteva essere usato anche per fare il cambio dell’olio del motore della Chevrolet... 😂

Prova fotografica

EFE40029-B836-42FA-9E91-894BCFF64AB5.jpeg

nandoercubano
Newbie
19/08/2019 | 21:07

  • Like
    1

BUONASERA ,PABLO 80 ,SCUSA ,CHE APP

MrEst74
Gold 36-50
08/09/2019 | 20:45

  • Like
    3

@Esterofilorusso said:

@MrEst74 said:

@mandarino_cinese said:
se estero filorusso paga quel che dice di pagare oltre al viaggio qualcuna anche bella la scopa di sicuro. Anche se è un cinquantenne con la panza.

Da li a farci della poesia su, come (un po anche trollando) sta facendo ce ne corre.

Si ma...non torna nulla di quanto dice. 5k col cazzo che ti danno uno yacht in costa azzurra, a malapena il gommone ci prendi. Le brave ragazze che si fanno inculare da cazzi doppi poi perché lui le seduce...e tutto questo ovviamente senza mai postare una cazzo di foto.

Secondo me dovrebbero incontrarsi emii, esterofilorusso e bello da morire a cena, così fanno il campionato mondiale dei cazzari

MrEst parla delle ucraine, non di cose che non sai
Io ho detto che una yacht per un weekend se hai buoni contatti, lo affitti a partire da 5000€ a cui vanno aggiunte le spese accessorie. E chiunque sa di cosa parla, potrà confermare tranquillamente

Dimenticavo che oltre che novello seduttore sei anche uno inserito che ha i contatti talmente forti che sacrificano un guadagno assicurato per dare il loro yacht a te. Allora si spiega tutto...

Perche', alteimenti chi sa di cosa parla può solo confermare che con 5k in costa azzurra in pieno agosto col cazzo che ci prendi uno yacht di una certa dimensione. Al massimo una bagnarola ti danno...

Ma poi di tutte queste giornate fantastiche in yacht con le super figa non puoi postare qualche foto? Non so...dello yacht, della figa, della figa sullo yacht, della figa sullo yacht ormeggiato in un qualsiasi posto della costa azzurra, della figa sullo yacht con te. Poi se riuscissi a postare una foto della figa sullo yacht con te e nella foto ci fosse un pezzettino di carta e il tuo nick di GT, ti assicuro che azzittiresti tutti...

Non capisco mai perché quando esco con una ragazza io riesco sempre a fare foto abbondanti e a tutti voi super magnati della finanza, modelli, influencer della moda etc...a voi si rompe sempre la macchinetta

MrEst74
Gold 36-50
06/09/2019 | 18:02

  • Like
    3

@Esterofilorusso said:
Ma non si può giudicare la ragazza dal fatto che lo prenda nel culo, quasi tutte le ragazze si concedono, compreso il culo, ad una persona di cui sono realmente attratte.
Bisogna lavorarci su e creare una connessione mentale, l'empatia è un fattore importante quando si tratta di sedurre le ucraine. Se si riesce a mettersi nei loro panni e capire cosa vogliono dal profondo che è diverso da quello che esternano si riescono a creare profondi rapporti in poco tempo.
Io ed il mio amico ci abbiamo lavorato parecchio con questa ragazza

La ragazza è davvero una brava ragazza, parte dei suoi soldi derivanti dalle sfilate di moda li dà alla famiglia ed è anche molto romantica e sensibile.
Ma non è detto che siccome sei una brava ragazza non ti devi fare sfondare, le due cose non si escludono a vicenda.
Ad esempio può esserci del romanticismo a farsi sfondare da dietro (doppia anale o meno che sia) in un appartamento di lusso a Montecarlo al tramonto con vista sul mare. Il cervello delle ragazze funziona diversamente da quello dei ragazzi.
Ripeto, caratteristica importante è sapersi immedesimare nei desideri e mentalità della ragazza

Forse i tanti anni di zoccole di agenzia ti hanno influenzato il giudizio. Provo a chiarire:

Se una ragazza lo prende in culo in una relazione seria con il suo uomo, ci sta anche che può essere una brava ragazza. Quello che accade all'interno di una coppia è sempre lecito....

Ma che una ragazza si faccia un viaggio per andare in costa azzurra a faree un'orgia di cazzi in culo a pagamento, di brava ragazza non ha nulla. Poi che con i soldi che fa a farsi sfondare il culo, ci aiuta la famiglia invece di comprarci una borsa di gucci o pippare un kilo di cocaina, la rende magari meno zoccola, ma diorei che siamo ben distanti da una brava ragazza

Perdonami ma da qualche messaggio a questa parte hai preso questa piega della seduzione che permettimi di dire, senza far polemica, è assolutamente fuoriluogo, anche perchè non hai mai sedotto nessuna fino ad oggi. Al massimo quello che hai fatto, se la ragazza non era già una puttana professionale, si chiama induzione alla prostituzione

Onestamente eri meglio quando parlavi di modelle a cui mettevi in mano 1K.. Non si è mai vista una cazzo di foto, quindi non sappiamo nemmeno se sei il solito mitomane di GT, ma almeno prima eri coerente con te stesso....

mandarino_cinese
Silver
08/09/2019 | 09:09

  • Like
    1

se dice no nello stesso letto e tocca pagar tutto anch'io consiglio di mollarla a se stessa.

comunque i segnali peggiori a mio avviso sono, se ci sono stati:

1) la cerchi quasi sempre te

2) non vuole fare videochiamate o addirittura chiamate

3) ti ha chiesto di esibirle un documento (quello le stronze lo fanno all'ultimo momento)

4) si preoccupa piu degli hotel e posti dove andrà, di con chi andrà

5) chiede letti separati

Se due su 5 di queste sono vere, mollala.

con quella in marocco di queste affermazioni erano vere 4 su 5 (tranne letti separati).
Con questa con cui sono andato in Montenegro 0 su 5.

Feynman
Gold
03/09/2019 | 22:10

  • Like
    3

@MrTruth said:
E questa è la confortevole panchina dove ho aspettato il suo arrivo nella splendida corte davanti al palazzo

20190903_162459.jpg

Concordo che la panchina é un’opera d’arte: dove c’erano due tronchi d’albero tagliati hanno messo dei pannelli di truciolato perpendicolari tra loro, il tutto che si regge con assi di legno inchiodati e con lo scotch... fantastico !

La panchina sono due tronchi, la ragazza é un tronco, ..., é giusto che, con tutti questi tronchi, si finisca a seghe. 😂

Trombamico
Gold
Wrocław
24/08/2019 | 20:50

  • Like
    1

Una ucraina quando è figa, è figa forte. Questo lo capisco e concordo. Ma quelle davvero fighe sono un numero piuttosto esiguo secondo me, se escludiamo tutte quelle che si tengono in tiro massimo perfino quando vanno a comprare pane e latte, ma che fighe DOC in realtà non lo sono. Non quello che vogliono lasciar credere almeno.

Molte russe invece sono meno maniacali in quel senso, preferiscono un abbigliamento più casual di giorno e molte di loro portano tratti somatici più "spigolosi", ma ripeto, ogni angolo di Russia ha abitanti con diverse caratteristiche: quindi il confronto mi dispiace ma non può reggere...

mandarino_cinese
Silver
14/08/2019 | 16:22

  • Like
    1

@Pinko83 said:
Buona giornata a te... Come risposta è fantastica non rispondere a qualcuno che ha avuto un tumore. Per fortuna abiti nella culla della cultura italiana 🧟‍♂️

pinko sei tu che mi attacchi di continuo, o difendi chi mi attacca e lo stai facendo da mesi. E non lo fai solo con me. Ti sta sui coglioni anche qualcun altro qua dentro.

cosa ci posso fare se non mi va di replicare?. niente.

mandarino_cinese
Silver
14/08/2019 | 15:08

  • Like
    1

@Pinko83 said:
Allora... Mandarozzo attacca senza motivo e poi fa il cane bastonato che viene trattato male. Io non lo capisco sto personaggio. Ma startene un po zitto che sei fuori luogo no? Madonna che gente

pinko pensa per te e alle tue fake stories, e non a far sempre l'avvocato di qualcuno o le risatine o interventi inutili.
Piuttosto che fine hanno fatto le tue due "fidanzate" di kiev, che custodivi tanto gelosamente?

mandarino_cinese
Silver
02/08/2019 | 16:19

  • Like
    3

non è proprio cosi, a kiev se vai su ragazze molto in tiro, belle, fitness e vai sui ristoranti quelli che queste amano di piu, (pena non accettano di incontrarsi), cioe avalon, alaska, atmosfera, terrazza su dnipro etc possono partire anche 100 euro a testa, specie se si fissano che vogliono ordinare pesce, come fanno quasi tutte. In ucraina il pesce (frutti di mare) costa piu o meno come in Italia.

gli appartamenti di lusso poi non costano 40 euro come dici te, 40 euro in centro a kiev è un appartamento magari spazioso ma brutto con molte pecche. Per un appartamento carino un po stiloso si parte dagli 80 euro al giorno fino a 130-150. Appartamenti che ovvio a manhattan o nella city di londra pagheresti 400-500 euro al giorno minimo, ma non cosi economici come dici

i taxi sì sono economici a kiev, economicissimi, ma li nessuno dei turisti va con mezzi pubblici, li prendi anche 8 volte al giorno. Alla fine della settimana anche il taxi se preso a ripetizione puo avere un suo costo.

poi se non metti qualche foto, ma fai solo discorsi è difficile capire il tuo target, a che tipo di ragazza ti rivolgi etc.

"ho scopato" a kiev puo voler dir tutto e niente.

mandarino_cinese
Silver
31/07/2019 | 21:09

  • Like
    2

@Pinko83 said:
Hanno cominciato a distruggere il 3d. Bisognerebbe silenziare alcuni 3d importanti come questo. Spero che l admin implement questa funzione sul sito

ma quale distruggere pinko, ti fai troppe suggestioni, sicuramente sara piu interessante questo di racconti di quelli che avete scritto te e altri.

ogni tanto cerca anche di intervenire su questo forum per raccontar qualcosa di tuo, o scrivere qualche opinione che abbia piu di tre righe di discorso, non solo per supportar l'amico, fare la risata su una cosa, la battutina sull'altra che diventa fastidioso da leggere uno che interviene sempre in questo modo senza mai dare informazioni utili. Sembra che ti abbiamo fatto ministro da quando sei in quella loggia.
È una cosa quella in cui se vuole uno ci rimane senno no, come abbiamo fatto io e ceppa che ce ne siamo venuti via perche un po pesante per certe cose, non che ce l'avessimo con qualcuno. E tu ne fai una questione di Stato, qua ci sono i cattivoni, di là no...ma quando mai...chi vuole si è conosciuto di persona, altri no...i numeri bene o male li ho ancora di tutti.

est non pensavo neanche fosse gia partito. infatti ho augurato buon viaggio altrimenti avrei divagato ancor meno.

lasciamo proseguire il suo sacrosanto racconto visto che è stato tanto senza scrivere e amen, senza le solite sterili polemiche e giochi di partito.

NickPh
Newbie
15/07/2019 | 16:43

  • Like
    1

Ciao a tutti!!

Ormai molti di voi mi conoscono, e sono pronto a condividere con voi il mio imminente viaggio ad Odessa

Partirò dopo-domani 17 luglio.

Non era un viaggio programmato ma quasi improvvisato, dato che mi sono ritrovato un piccolo gruzzolo di soldi inaspettato e mi sono deciso a passare una settimana ad Odessa.

Si lo so, molti di voi diranno che sono ripetitivo ma
1- Ho fotografato matrimoni per tutta la primavera e inizio estate, quindi per un po' non voglio vedere una macchina fotografica. Sarà quindi solo un viaggio di relax e (si spera) tanto sesso
2- Invitato da una delle ragazze con le quali ho continuato il rapporto dal mio viaggio precedente che chiamerò Student21, e come sapete anche la ragazza con la quale ho instaurato un rapporto bellissimo e che molti hanno seguito con interesse chiedendomi spesso come andasse tra di noi. Dato che ho avuto modo di conoscere gente piuttosto "malata" come @mandarino_cinese (ex ale_firenze) che cominciò a Stalkerare il mio profilo instagram e mi minacciò di importunare le mie ragazze......quindi per questo Topic la chiamerò Love30.

Troverete forse noioso il leggere l'incontro con queste due fanciulle, ma mi sono preparato il terreno con dei contatti nuovi o ex-novo:

  • una è stata rinominata goliardicamente "Rasta" su un nostro gruppo whatsapp...quindi Rasta28
  • una ragazza davvero molto bella ma impresa quasi impossibile: Rossa22
  • e un'altra ragazza già conosciuta a Novembre che chiamerò: Crimea29
  • possibile outsiders di ritorno dalla Cina, anche lei già conosciuta nel viaggio precedente....ma si vedrà...per ora la chiameremo Model27

Oltre a ciò, il tempo non sarà molto ma farò in modo di andare a cercare i posti, ristoranti, locali notturni e discoteche un po' meno Turistici (Tipo Itaka, Ibiza, Palladium da evitare assolutamente se inesperti) dove ho visto spennare gente in modo allucinamente. (Si parla di scontrini da 1.000/2.000 euro) .

Budget non enorme, ma sufficiente per non fare il pezzente come Gnoccalowcost e sudare freddo ogni volta che metto piede fuori da casa.

Volo con solo Bagaglio a mano, da Malpensa con Austrian Airlines con scalo a VIenna.

Appartamento Piccolo ma pregievole in Zona Otrada che rimane a metà tra il Centro e il quartiere di Arkadia (la zona del divertimento) con spesa abbastanza contenuta, e a 5 minuti a piedi dal Mare.

Fisico nettamente migliorato dal mio viaggio precedente dopo 6 mesi di Palestra e dieta ferrea, che anche le Melanzane italiane hanno cominciato a notare.

Purtroppo per quanto riguarda il Pay o gli Strip-Club, non sono un frequentatore e non ho mai avuto intenzione di pagare diretto per fare sesso. Ma vedrò come è la situazione cercando info a riguardo.

......e come direbbe, in maniera sempre fuori luogo, l'ormai defunto Gnoccalowcost..... To Be Continued....

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
06/07/2019 | 08:51

  • Like
    1

Il mix tra presenza assidua sul forum e il viaggiare - a torto o a ragione - "in direzione ostinata e contraria" al mainstream è micidiale. Prima o poi a forza di replicare agli insulti incarognisci e giustamente ne subisci le conseguenze. La parabola del Nostro ricalca quella di @sambo2, un gnoccatraveller lowcost in Thailandia, che dormiva nelle baracche, mangiava street food e trombava meno del minimo considerato ragionevole per essere andato fin laggiù. Anche lui commise l'errore di considerare cretini i portatori di esperienze diverse, prese insulti a raffica, replicò e infine lasciò suo malgrado questa valle (non di lacrime ma) di trombate vere o immaginarie.

NickPh
Newbie
22/06/2019 | 23:16

  • Like
    2

Dato che molti (uno in particolare) ama denigrare ogni persona che dichiara quanto e come spende i soldi definendoli "Pagatori di Prostitute" (per essere gentile).

Posto qui il costo di questa mia esperienza ad Odessa in Ucraina.

  • Volo: 260E Andata e Ritorno con Austrian Airlines, Bagaglio a mano + bagaglio imbarcato
  • Costo Cambio del Volo per stare una settimana in più: 115E
  • Appartamento Ampio e Pregievole fattura in stile moderno: 400E per 10gg con vista mare
  • Appartamente più piccolo: 120E in pieno centro
  • Costo ingaggio Modelle: 450E x 7 Modelle
  • Denaro Speso: 700E per 17gg
  • Costo per prostitute locali: !!ZERO!!

Ho speso una media di 41/45 Euro al giorno, senza rinuncie, mangiando sempre fuori per colazione/pranzo/cena + Uber più volte al giorno + Sigarette e spese varie

Ragazze con cui ho giaciuto:

  • Oksana: Soldi spesi per lei....cene economiche e tante serata con una bottiglia di vino e basta + un paio di orecchini da 45Euro. Amplessi: 2 e mezzo
  • Olga: 100Euro per il servizio fotografico e qualche caffè/snack. Amplessi: 1
  • Nadin: 50 Euro per il servizio fotografico e una cena offerta. Amplessi: 1 + 1
  • Natalia: 100 Euro per il servizio fotografico + Sushi da asporto. Amplessi: 1
  • Oleksandra: Pranzo offerto, poi altro pranzo offerto da lei. Amplessi: 1

@Gnoccalowcost direbbe che sono tutte puttane perchè i 50/100 euro per il servizio fotografico sono un pagamento sessuale.
Io invece lo considero uno scambio di prestazione tra un fotografo e una modella di professione. Il sesso è stato free perchè IO piacevo a loro.

Se stiamo ad ascoltare il malato, anche una tassista donna che ti porti a letto dopo averle pagato la tariffa sul tachimetro è una prostituta.

Ribadisco, non sono un esperto seduttore e benchè meno un esperto di Ucraina.

Io mi sono concesso una vacanza (perchè i viaggi devono essere tali) e mi sono concesso il massimo che le mie tasche mi potevano permettere.

2000Euro circa, per 17 giorni.

Se togliete i 450Euro spesi per la mia passione della fotografia il conto scende a 1550, che scendono a 1430Euro se togliete il costo del cambio volo.

Se avessi scelto un appartamento meno sfarzoso (ma pulito e di pregio allo stesso tempo) avrei potuto risparmiare altri 150Euro

Aggiungerei che 41Euro al giorno per 17 giorni, non è fare il Nababbo....ma il giusto per divertirsi senza rinunce e non passare per pezzente.

Concludo con una considerazione per @Gnoccalowcost.

3 delle 5 ragazze con le quali sono stato a letto, l'ho fatto o nel loro appartamento o in quello da 17 euro a notte.

E non sono scarti della società sovrappeso o tossiche come piacciono a te.

IMG_7644 (1).jpg

IMG_7851 (1).jpg

IMG_5425 (1).jpg

Screenshot_20190613_144952 (1).jpg

Oksana sapete già come è fatta.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
08/05/2019 | 13:56

  • Like
    1

Misogini e campioni dell'arte di sedurre in competizione tra le vaste periferie del Terzo mondo, fosse vivo Pasolini ne uscirebbe la seconda parte dei "Ragazzi di vita"

Scherzi a parte, ricordate sempre che gli utilissimi consigli di @MrEst74 hanno come unico limite i limiti di chi li mette in pratica. Alla fine, sono io (e non lui) a cenare con la signorina, più o meno ingenua, più o meno "brava ragazza", che ho accalappiato/che mi ha accalappiato sui social. La bellezza, la simpatia, l'empatia, ecc., non ve li può insegnare e tantomeno regalare nessuno. Lui parte alto, fortuna sua, e arriva giustamente alto. Non arrabbiamoci troppo se partendo bassi arriviamo, giustamente, più in basso.

superman29
Newbie
22/05/2019 | 14:50

  • Like
    4

Sarebbe interessante che ognuno di noi portasse le proprie esperienze di import o export per commentarle in modo costruttivo in base alle esperienze fatte negli anni così secondo me 3D diventerebbe molto più utile
Senza accanirsi su i singoli perché poi diventa inutile in quanto le persone si chiudono e si irrigidiscono
In sintesi non è importante quanti pali uno ha preso in passato ma è importante cercare di prenderne meno possibile in futuro

Trombamico
Gold
Wrocław
17/05/2019 | 14:44

  • Like
    2

Ceppaflex
Gold
16/05/2019 | 21:45

  • Like
    1

Mandarii l'abbiamo capito a te di scopare non importa nulla... anzi ti da pure fastidio...
il tuo obiettivo e far parlare di te sul tuo 3d cosi aumenti i followers... e ti senti figo...
Finanzio 5 euro a lowcost se combinate una vacanza in Ukr te e lui... penso che poche volte l'ucraina ha ospitato 2 GT italiani come te è lowcost

kol
Gold
15/05/2019 | 22:47

  • Like
    1

@Zest
la mia breve esperienza pay a kiev e' stata disastrosa. Ma alla fine mi ha rivelato una 'verita'' che in questo sito sta saltando fuori con molta evidenza atteaverso le varie 'confessioni' spassionate dei diversi viaggiatori o importatori. Se hai tempo e voglia vai a leggerti quello che sono le mie considerazioni nel 3d 'la mia verita su kiev' o qualcosa del genere.

Locali notturni un vero disastro. Prostitute cessi e vecchie che nei bordelli svizzeri o tedeschi non farebbero nemneno entrare, e con pretese economiche esorbitanti.

Sui siti di escort hanno descritto benissimo la situazione i colleghi qui. Tinder e mamba dissento con l'amico mrest: e' vero che sono pieni di zoccolette arrotondatrici, ma anche queste sono di scarsa presenza. Ora spendere 100 euro per scoparsi uno che non scoperemmo neppure gratis la trovo una forma di perversione non di sano divertimento. Andare a farsi masturbare in un salone massaggi... non so... potra' anche piacere... io mi metterei a piangere al solo pensiero, anche se fosse una strafiga a farlo (amzi piu' e' figa e piu' mi dispererei...)

Io ho sempre sostenuto e ancora lo sostengo che kiev per il turista sessuale che si accontenta di molto poco e' OK... ma forse anche le stradali nelle nostre periferie urbane potrebbero essere Ok per loro...

Poi che nel bordello dei siti qualche bambolina da 8 ci puo' anche essere... ma che fatica scovarla e sedurla con viaggi e regalini...

Le poche fighe, e ripeto 'poche fighe' rimaste a kiev non fanno le prostitute a kiev, in quanto le prostitute fighe vanno a fare i soldi in citta' ricche.

Le mezze fighe fanno le scroccone nei locali notturni e le fighe 'per bene' trovano i benestanti locali o stranieri con cui avere 'relazioni'.

Poi ci sono le ragazze normali, la maggior parte, come le studentesse che vedevo io all universita' che sono amche brave ragazze ma che una grande attrazione sessuale non hanno. Quelle belle sono 2% massimo e sono nella categorie di quelle che ambiscono a una 'relazione'.

Poi le disperate oltre i 30anni separate con figli con una vita semidistrutta e un corpo in declino...

E'un paese veramente difficile... non capisco perche ci si ostina tanto a puntare sulle fighe di questo paese:
Sono poche e quelle poche la danno a pochi privilegiati che possono permetterle di viziarle o 'farle sognare'.

Lo so che le fighe sono veramente fighe... ma e' come sperare di andare in pellegrinaggio alla stettimana della moda a parigi o ny o milano e sperara di portarsi a letto le modelle solo per il fatto di essere li'... purtoppo le fighe sono precluse alla maggioranza degli uomini. Facciamocene una ragione.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
28/04/2019 | 08:31

  • Like
    4

Minchia, la logica autoritaria del "mi faccio i cazzi tuoi perché tu, poverino, non sei in grado di capire ciò che fa piacere a te e bene al mondo" è arrivata a colpire anche le seghe organizzate...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI