Andiamo

Cambio69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cambio69
Newbie
07/04/2014 | 13:04

  • Like
    0

Ciao @antoma, sul fronte costiera amalfitana/penisola sorrentina sono molto informato, devo dire che la costiera amalfitana è una località che vive sopratutto nella stagione estiva, qui su bakeka incontri puoi trovare diversi annunci. Ho testato una brasiliana per 2 estati ad Amalfi e spero che tornerà anche quest' estate, mentre sul fronte penisola sorrentina, tutto l' anno riserva sorprese. Dunque come da te consigliato posso aprire un bel topic nuovo con tanto d' info, che comunque riporterò anche qui sotto per aggiornati per bene gli amici granata (salernitani :D )

Milly (cosi si fa chiamare) 25 anni BRASILIANA TOP! Località Sorrento. Ragazza stupenda molto disponibile, seno rifatto con tanto d' abbronzatura a perizoma sul retro... La troverete tutto l' anno

Sorrento. 100 Rose

Elly Russa (sul sito dice che ha 25 anni) ma sta sulla trentina, comunque una Milf dalle prestazioni super, sopratutto di bocca è una delle poche che devo chiedere di fermarsi sennò già innaffio :D unica pecca il seno, non è molto prosperoso, ma in compenso vi troverete una professionista sopratutto si vede che il mestiere lo pratica da diverso tempo. La troverte a San' Agnello tutto l' anno (qualche volta si sposta per qualche giorno a Fuori grotta). 150 Rose

Giulia 24 Anni, qui torniamo al Brazil, devo spendere un parere sia positivo che negativo qui. Innanzitutto parliamo di una Brasiliana da capogiro, una escort, il suo problema forse è proprio la troppa bellezza che rende la ragazza non troppo disponibile con il cliente. Tanto che oltre al boccaglio coperto e qualche classica posizione non va. Me la sento di consigliarla per chi ama l' eleganza e la lussuria. La troverete a Sorrento, non sempre si sposta molto. 150 Rose

Serena e Gloria (a volte cambiano il nome su gli annunci, sono sempre loro):

2 signore napoletane sui 35/38 anni, le classiche mamme, fisico come tutte le donne alla soglia dei 40, molto simpatiche e sopratutto molto disponibili, le più disponibili, offrono anche l' opportunità di un bel pomp scoperto (senza regalino), la calma e la tranquillità qui gioca un ruolo fondamentale. Non aspettatevi Miss Italia alla porta, ma semplicemente 2 signore molto disponibili e pronte a realizzare qualsiasi vostro bisogno. Le trovate a Meta di Sorrento, in un appartamento vicino la spiaggia, posto tranquillo (quasi tutto l' anno). Rapporto con una 80 rose, con entrambi 150.

Isabella, Portoghese 24 anni, qui torniamo alle curve e al culo scolpito delle ragazze negli anni migliori, poco da dire, la ragazza da spiaggia che ci sculetta davanti... e che ce lo fa drizzare al sol sguardo del suo posteriore, eccola. Ambiente riservato e tranquillo, la forza della ragazza sta nel non dare fretta, infatti la raccomando a chi ci mette un po per spruzzare, lei molto partecipe e disponibile. la trovate a Sorrento (non sempre). 150 Rose

Mary (cambia nome a volte) 28 anni, Donna affascinante e molto prosperosa sopratutto di seno, prestazioni sopra la media, molto brava a farti eccitare con i suoi gemiti che qualche volta sono veri e qualche volta ti asseconda. La trovate a Sorrento (ultimamente non si è fatta vedere ma spero che tornerà, almeno cosi disse) 100 Rose.

Queste sono le Ragazze/Signore che troverete più spesso in Penisola Sorrentina. Appena posso apriro un bel Topic con tanto di Link degli annunci e cercherò di postarvi anche le posizioni su google maps, al momento tra lavoro e figa non ho molto tempo, in serata vi aggiorno! Saluti :D

Cambio69
Newbie
05/04/2014 | 15:39

  • Like
    0

@antoma per il tuo benvenuto. Devo ammettere che ultimamente mi è rivenuta voglia di Litoranea, per qualche anno lo abbandonata siccome erano tempi davvero difficili ed impraticabili, ma dalle visite di questa settimana posso dire che sembra "quasi" tornata la tranquillità degli anni 90.. (tempi di marciapiedi colmi di gnocca) scherzi a parte, mi è apparsa una zona molto tranquilla. Per chi volesse dritte su costiera amalfitana e penisola sorrentina resto a disposizione, ho testato tutte le girl di bakeka incontri, con le loro belle e brutte sorprese.

Cambio69
Newbie
03/04/2014 | 15:30

  • Like
    1

@epicuro confermo che spesso le crociere portano un approcio facile, sopratutto perchè sulla nave sembriamo tutti "signori" quindi tra una serata di gala e un giro in disco qualcosa si può sempre rimediare, e con la comodità della cabina ci si può restare tranquilli facilmente. Valencia mi ha stupito. Ci ritornerei :)

Cambio69
Newbie
02/04/2014 | 19:21

  • Like
    0

Caro compaesano o quasi, io abito in penisola sorrentina, e come nella tua bella capri, l' estate ci spompa di donne lavoro movida ecc... è in inverno non ci resto che.. casa amici o meglio sarebbe l' ideale andare qualche esperienza all' estero.

Tornando alla tua domanda. Posso dirti che in zona la situazione non è prolifera sopratutto a Capri in Inverno.

Se puoi spostarti a Sorrento di giorno anche puoi rimediare qualcosa in appartamento, anche in inverno ci sono almeno 4-5 che ricevono in appartamento, in penisola sorrentina.

A capri come le altre località schic della zona positano amalfi ecc in estate i costi per una donna a pagamento salgono alle stelle mi è capitato di sentire addirittura 500 rose per un incontro. Follia!

fatti un giro su bakeka incotri e visiona un po la penisola sorrentina.

Cambio69
Newbie
02/04/2014 | 19:15

  • Like
    0

Sono stato sulla costa Serena, a fine gennaio, periodo da vera casa di riposo a bordo. Sulla nave l' 80% era sicuramente over 55/60.

Meno male che mi sono rincuorato con le 2 tappe in spagna. Cadice locale non molto bello con tutte ragazze di colore non troppo attraenti. Invece molto positivo è stato Valencia a 5 minuti di taxi dall' acquario c' è un localino chiamato Hello Baby. Vi accoglierà una dolce signora (che si fa chiamare Mamy) sui 55 anni, lei è la titolare che vi accompagnerà in un bel salotto e li sfilano una ad uno le ragazze presentandosi con il loro nome, e alla fine tocca a te la scelta. Io sono andato sul Brazil ;)

Tornando alla crociera, penso che è una vacanza nota di gnocca, ma dipende sopratutto dal periodo estate/natale-capodanno/ pasqua ed altre feste OK. Periodo invernale lasciate perdere.

Ciao!

Cambio69
Newbie
02/04/2014 | 15:27

  • Like
    0

Salve ragazzi su bakeka incontri si possono trovare belle e brutte sorprese.

Iniziamo col dire che qui il prezzo gioca un ruolo fondamentale.

Nel 80/90% dei casi, (Salerno-Napoli e provincia) Non si scende sotto le 80 rose.

A differenza delle 30 On the road. Altro aspetto fondamentale bisogna affidarsi alle foto del sito, in quanto anche qui in base alle mie esperienze posso dire che al 90% sono vere. La cosa positiva, per me molto importante, è il tempo. In appartamente la tipa si concede a te almeno per mezz' ora prima di iniziare a sbuffare, cosa che accade dopo 5/10 minuti on the road.

A dir la verità le Milf italiane sono le mie preferite anche se qualche volta peccano nell' aspetto, ma non nella prestazione, al contrario delle giovani dell' est che sia in strada che in appartamento sono estremamente frettolose. Quindi per tirare qualche somma.

Bakeka incontri è un sito molto utile per noi amanti della gnocca, magari prima telefoniamo e chiediamo tutte le info per noi necessarie. Unica pecca il prezzo. Scordatevi di scendere al di sotto dei 50...

Ciao!

Cambio69
Newbie
02/04/2014 | 15:19

  • Like
    0

Salve amici, sono nuovo sul forum, ma non nuovo sulla magnifica litoranea Salernitana, volevo riportare qui la mia esperienza riguardo qualche sera fa.

esattamente domenica e lunedi 30/31 Marzo. Dopo una cena con 2 amici al ristorante cinese sul lungo mare, decidiamo di andare a fare un giro in litoranea, 22.00 circa, appena superato stadio Arechi ci imbattiamo in bellissime fanciulle a dir la verità o per l' orario o per il giorno (domenica) non più di una decina. Finchè arrivati poco prima dell' Isola Verde esattamente qui

https://www.google.it/maps/@40.586372,14.880155,3a,75y,220.49h,61.65t/data=!3m4!1e1!3m2!1s_WLrtRRb4nFnfnqXdqmQmQ!2e0

troviamo una bella ragazza castana (dice che si chiama MILA, viene dall' Ucraina) Decido di provarla, mi fermo con la macchina ovviamente essendo in compagnia di amici non potevo caricarla, e lei prontamente mi ha portato in quel cancelletto (in cui si vede su googl maps che porta al mare) ovviamente di sera è uno sterrato buio e super sporco di preservativi e fazzoletti vari (essendo il loro nido).

30 rose classico bocca-figa. Se non fosse stato per un ritorno all' adolescenza per quel pomp all' impiedi e la cavalcata da dietro con lei sbattuta contro una ringhiera, e sopratutto la tranquillità di quel posto (dato che avevo parcheggiato l' auto nel parcheggio del ristorante su in strada). Non avrebbe meritato più di un 5,5 - 6 estremamente frettolosa anche sotto la proposta d' un ulteriore regalino. Comunque deciso il giorno dopo di provare qualcosa di meglio, ritorno li e la trovo in compagnia di

2 amiche una molto grassa (dall' aspetto somigliava ad una tedesca o svizzera mangia hamburger e wustel, l' altra un viso intrigante in cui non ho saputo resistere, stessa manovra del giorno prima, parcheggio nel ristorante e mi avvio nel vicolo buio e sporco, lei mi raggiunge, prestazione fotocopia dell' amica, anche lei dopo 5 minuti scarsi voleva che arrivavo a tutti i costi.

Infastidito torno in auto e me ne vado.

Riassumendo questa esperienza in litoranea. Posso consigliare il posto in quanto davvero tranquillo, sopratutto perchè ben illuminato dal ristorante-bar, in modo da parcheggiare l' auto e non stare con il pensiero rapina o puffi sopratutto perchè in quello sterrato sotto la strada è quasi impossibile imbattersi in qualche brutta sorpresa, ma non quoto le ragazze entrambi troppo scettiche e fredde con il cliente.

Mi scuso per il troppo parlare, e vi aggiorno se passerò di li in questi giorni. Ciaoo!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI