Andiamo

primatu

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

primatu
Newbie
25/08/2014 | 15:42

  • Like
    0

Vorrei far presente, anche se non ho esperienze dirette e non ho mai provato questa metodologia, che se utilizzate Tinder (app) e siete a NY vi passeranno davanti una marea di fighe, solitamente foto in costume, e vedrete il loro costo descritto come "roses". Non so quanto rischio di scam ci sia, però se qualcuno ha provato potrebbe dare qualche info.

Per mia esperienza a NY vanno di più i pub/bar/locali piuttosto che le discoteche. Se hai qualche contatto in città che ti presenta gli amici e ti introduce è ancora più facile, ma anche se sei senza contatti avvicinarsi alle tipe nei bar non è così difficile, basta sapersi porre in un certo modo. Quando il livello alcolico delle girls sale anche le possibilità di attaccare discorso salgono. La mentalità delle ragazze mi sembra abbastanza aperta e non disdegnano la scopata la prima sera.

Sulla reputazione degli italiani non saprei con sicurezza, dipende a mio avviso. Per quanto mi riguarda ne' così alta e ne' così bassa.

primatu
Newbie
25/08/2014 | 14:23

  • Like
    0

@KKKV12 Ti ringrazio dei consigli. Ma tu Riga la frequenti ancora? Non è che risponderesti alle mie domande su bar e nightclub?

Target di riferimenti 25/30 anni.

primatu
Newbie
24/08/2014 | 18:21

  • Like
    0

Si, ho letto le altre recensioni cosa dicevano a riguardo. Ma la mia domanda è rivolta ai bar e nightclub attuali.

primatu
Newbie
24/08/2014 | 17:52

  • Like
    0

Sarò a Riga uno dei prossimi week end.

Premesso che ho letto attentamente le recensioni e i commenti e che quindi ho capito come stanno le cose li a Riga (fighe di alto livello ma che di certo non te la tirano dietro e che presentarsi come italiano può non essere un gran biglietto da visita), ho notato che la maggior parte delle recensioni sono del 2012 2013 e quindi vorrei chiedervi se i locali aperti e più in voga son sempre gli stessi o son cambiati.

Ho capito che c'è lo skyline per pre serata, La Rocca e Studio 69 come nightclub.

Ci sono altri nightclub? mi date una mini descrizione di ognuno?

Mi consigliate qualche bar nel centro di Riga dove bazzica figa pomeriggio/sera?

Che tipo di approccio si consiglia con la fauna locale in posti tipo bar e tipo nightclub? (domanda molto generica lo so)

Confido in info aggiornate al 2014.

grazie

primatu
Newbie
05/06/2014 | 21:16

  • Like
    0

@Bepi81 Se dovessi imbattermi in lei ti farò sapere le mie opinioni in merito ;)

Ok darò una letta alle ultime pagine allora!

primatu
Newbie
05/06/2014 | 20:57

  • Like
    0

Grazie ragazzi dei consigli, abbiam deciso di fare con calma e andare il giorno dopo, saremmo troppo tirati altrimenti. Già sono 85 euro, almeno godersi la sauna e le varie cose.

Voi che siete stati su da poco potreste consigliare qualche nome? (A prescindere che poi ognuno ha i suoi gusti)

primatu
Newbie
05/06/2014 | 18:21

  • Like
    0

@TITANO ah cavolo, l'avevo cercato l'orario ma non avevo visto fosse in fondo alla pagina! grazie mille.

Ma per esperienza personale consigliate lo stesso di andare a quell'ora tardi? c'è "action" fino alla chiusura? le ragazze sono meno "pazienti" con l'avanzare dell'orario?

Scusa le domande da neofita ma è per godere appieno dell'esperienza! ;)

primatu
Newbie
05/06/2014 | 18:04

  • Like
    0

Ragazzi ho una domanda, scusate l'off topic.

Il venerdì fino a che ora è aperto il locale? Venerdì prossimo probabilmente io e un amico arriveremmo verso le 22:30. Vorremmo sapere a che ora chiude in modo da capire se stiamo un po' sprecando i soldi o meno.

A vostro avviso conviene rimandare al giorno dopo? Avete qualche consiglio a riguardo?

primatu
Newbie
12/03/2014 | 14:24

  • Like
    1

@Pawel

Mi farebbe piacere se si facesse attenzione ai dettagli:

Vorrei precisare che il mio thread non era una recensione di una vacanza da me fatta e dove descrivevo le mie avventure; in TAL CASO allora si che la dovizia di particolari era importante e giustamente richiesta da voi utenti.

Il mio thread, altro non era che una richiesta di consigli per quanto riguarda la fauna di Varsavia e con l'occasione ho scritto della mia strana serata a Wroclaw nella quale ho specificato che mi pareva difficile che potesse essere la stessa di Varsavia. (Ringrazio te e altri utenti che mi avete risposto in modo chiaro e con qualche dritta)

Perciò, date le dovute motivazioni, non ho fatto una descrizione accurata. Tra 'altro vorrei FAR NOTARE che di convincere gli altri utenti che la mia storia sia vera o meno non me ne frega nulla, io so quello che ho fatto, secondo te è appagante vantarmi su un forum di una cosa che NON HO FATTO? xD

(RICORDO, dato che nessuno l'ha tenuto in considerazione, che ho scritto che dopo aver accompagnato a casa le tipe ci hanno dato il ben servito, mica mi sono vantato di una super scopata!!)

Tornando alle tue domande, personalmente se mi dici che te di solito quando sei in un locale scatti le foto delle tipe che approcci/limoni mi lasci abbastanza basito xD

Non ho molto tempo ma cercherò di risponderti.

Il preserata era stato piuttosto pesante e al locale ci sono arrivato decisamente carico e su di giri. Il fatto di vedere che non erano gli uomini a girarsi a guardare le tipe ma fossero queste ultime a farlo mi aveva mandato ancora più su di giri. A me personalmente piace molto limonare quindi è una cosa che se posso la faccio. Il limonare lo ritengo molto importante per svariati motivi.

1) Intanto se la tipa ti limona di solito vuol dire che le piacci "parecchio" fisicamente (magari noi maschietti il limone lo diamo più facilmente e se siamo alticci anche a tipe che eviteremmo in condizioni normali, invece, anche secondo quanto ho constatato con delle mie amiche, la donna è più propensa al limone quando è più interessata al maschio) Tutto questo ovviamente parlando in generale e non solo riferito alle polacche. Ovviamente si potrebbe disquisire dei dettagli per ore. Ripeto IN GENERALE.

2) A volte si capisce di più da un limone che da 15 minuti di chiaccherata. Dal limone capisci molte cose di una tipa, molto spesso sono sensazioni.

3) La maggior parte delle volte (almeno i due terzi per quanto riguarda la mia esperienza) dal limone si capisce se una tipa a letto è "brava" o meno, non solo, si capisce anche se c'è chimica tra te e lei. Parlando per quanto mi riguarda ho notato che con le tipe dove c'è subito feeling nel limone è più facile che ci sia anche a letto.

Ci sarebbero anche altri motivi ma la faccio più breve, insomma lo ritengo un ottimo modo per raccogliere informazioni da analizzare. Inoltre se sei fortunato (una volta su 20 tipo) magari è la tipa che inizia a farti domande per capire dove hai l'appartamento o cose simili, insomma si informa già lei se c'è la possibilità di andare oltre o meno. Poi posso anche aggiungere che può capitare che finisci nel bagno del locale (scopata è difficile ma magari ci scappa il pompino)

Quindi, insomma, contando che ero su di giri/alticcio, che limonare mi piace e che cerco di carpirne informazioni anche per una possibile scopata, è per questo che ne ho baciate così tante.

Poi, detto tutto questo, ho CLAMOROSAMENTE sbagliato analisi e ho accompagnato a casa quella sbagliata!! xDD

p.s. Si secondo me le polacche e le ucraine sono le più belle, a gusto personale insomma! (impazzisco per le bionde) Tu sicuramente te ne intendi meglio, ma ognuno ha i suoi gusti.

primatu
Newbie
11/03/2014 | 21:15

  • Like
    0

@Pawel Grazie mille per il tuo intervento, molto interessante ;)

Non vorrei fare il pedante e il pignolo ma vorrei far notare che io non ho scritto niente di quello detto da te! Io ho raccontato un EPISODIO ACCADUTO e dopo ho aggiunto tanto per essere chiaro:

"Ora da quel che ho letto di sicuro a Varsavia la situazione non è la stessa, o almeno di sicuro non sarà così facile approcciare"

Avendo letto le altre recensioni avevo già capito che di certo non avrei trovato una situazione assurda come mi era capitato.

Solo per precisare eh!

primatu
Newbie
11/03/2014 | 14:46

  • Like
    0

@oasiall Hai letto quello che ho scritto?!?!

Non ho scritto che è consigliata per il pay, ho scritto che è facile combinare con il pay visto che c'è il RLD. Tutto qui. Lo so che vengono consigliati gli fkk in germania piuttosto.

primatu
Newbie
11/03/2014 | 14:25

  • Like
    0

@IlDrago no no capisco il discorso e non metto in dubbio la scarsa probabilità.

Ma solo per fare un esempio, leggendo le recensioni di Amsterdam sembra che a parte il pay sia molto difficile combinare ma personalmente sono stato li due volte, una volta da solo e una volta con un amico e in entrambe le occasioni ho combinato, una volta tramite gente conosciuta in ostello e un'altra andando all'escape. Olandesi non ne ho viste molte ma all'escape c'erano americane, australiane, asiatiche e via dicendo. Insomma in qualche modo ci si arrangia!

primatu
Newbie
11/03/2014 | 13:04

  • Like
    0

Mi sembrate tutti un po' troppo disfattisti. Immagino parliate in generale, nella media insomma, perchè non credo che sia così impossibile combinare qualcosa. Beccando magari anche una serata erasmus o comunque tipe anche straniere qualche vogliosa la si trova. Però giustamente consigliate di non farsi illusioni.

primatu
Newbie
10/03/2014 | 14:51

  • Like
    1

Ora aspettiamo le segnalazioni da parte di Qualcuno, questo razzismo ignobile nei confronti dei polacchi è improponibile..

primatu
Newbie
10/03/2014 | 14:45

  • Like
    0

Quoto @stop&stare Se non ci siete ancora stati Budapest merita molto. Andate al szimpla, pre serata in un posto assurdo.

primatu
Newbie
10/03/2014 | 14:17

  • Like
    2

@stefanoilcaporale Purtroppo le ragazze polacche sono molto caste, introverse e poco disponibili, inoltre la concorrenza da parte della fauna maschile autoctona è spietata, ragazzi stupendi, fisicati e simpatici ai quali sarà difficile togliere le connazionali!

lol buona fortuna ;)

primatu
Newbie
10/03/2014 | 00:33

  • Like
    0

primatu
Newbie
10/03/2014 | 00:30

  • Like
    0

Oddio!! Questo forum è pieno zeppo di luoghi comuni. Tutti che dicono "quelle di questa nazionalità la sganciano facile" "quelli di questa sono fatti cosi e colà". Dovrei venire punito io per una cosa che scrivono tutti?!

Metà dei post sono generalizzati e basati su luoghi comuni. Cosa te la prendi a fare?

Se mi dicono che gli italiani son brutti io mi faccio una risata..

@Gnoccatravels allora banna pure mezzo forum.

Mi sembra davvero ridicola la questione.

primatu
Newbie
09/03/2014 | 23:48

  • Like
    0

@Trombamico effettivamente devo essere andato per eccesso quando ho scritto 2..

Nessuno ha niente da dire? sbagliavo a dire quella cosa sui polacchi? Tutti a fare comunella con Trombamico? lol

Niente di meglio da fare che trollare?

primatu
Newbie
09/03/2014 | 23:41

  • Like
    1

@aurelius Quindi va bene trollare, flammare, scrivere "Ma vaff." ecc. ecc.

Ma non va bene rispondere a tono?

Buono a sapersi, scusate, continuerò ad accettare spam e provocazioni nella recensione che avevo aperto per buoni propositi.

Se questo è il modo di trattare i nuovi utenti..

Grazie ;)

primatu
Newbie
09/03/2014 | 23:29

  • Like
    1

Te la dovarissi imparar ti l'educasion

;-)

Tribolar così par na roba che la xe vera! poareto! :)

primatu
Newbie
09/03/2014 | 22:57

  • Like
    2

Devi avere davvero 2 anni mentali per aver scritto quel popò di stronzate.

1) E' a conoscenza di tutti il fatto che in polonia e ucraina la differenza di bellezza tra maschi e donne è la più evidente di qualsiasi altro stato europeo. Le ragazze sono le più belle d'europa e i maschi non sono niente di che, anzi. Quindi inutile che fai il demente. Ovviamente è in generale, la media, non sto dicendo che son tutti cessi.

Dato che te la sei presa devi avere proprio la coda di paglia ed essere davvero inguardabile.

2) Ho raccontato quello che mi è successo in polonia, un fatto oggettivo, e ho detto che sono di bella presenza, fatto non oggettivo probabilmente ma di certo non si può dire che sia un brutto ragazzo. Non capisco che cazzo di bisogno ci sia di fraintendere le mie parole e pensare che sto dicendo cazzate o che me la stia tirando.

Mi dispiace di avere a che fare con persone poco serie.

primatu
Newbie
09/03/2014 | 20:53

  • Like
    0

Bah non è che sia difficile dare qualche limone in discoteca in Italia, nei posti giusti è abbastanza normale.

Ma per favore ditemi qualcosa per gli aspetti tecnici. appartamento? ostello? dove? trovo appartamenti per sole 3 notti?

Dai raga di messaggi con scritto "buona fortuna" non è che me ne faccio tanto!

primatu
Newbie
09/03/2014 | 20:36

  • Like
    0

Ehh, tesoro mio, è prioprio perchè non voglio beccarmi il ben servito e fermarmi al limone che sto chiedendo consigli, se non rispondi a nessuna delle 3 domande che ho posto puoi anche evitare di postare a questo punto. 6/7 post in questo topic e nessuno ha ancora risposto a una delle mie domande..

primatu
Newbie
09/03/2014 | 15:39

  • Like
    0

Il nome purtroppo non lo ricordo! ricordo solo che era molto vicino al Absynt Hostel (30 metri)!! Mi pare fosse un venerdi/sabato.

primatu
Newbie
09/03/2014 | 15:17

  • Like
    0

@Avv.Randelloni @ Turiddu30 Assolutamente! Allora, il motivo del viaggio è quello di vedere un amico che non vedo da mesi e allo stesso tempo visitare insieme una città dove non siamo mai stati.

Ma dato che solitamente all'estero cerco sempre di darmi da fare, di solito con buoni risultati, volevo appunto qualche consiglio in più (appunto le 3 domande che ho posto nella mia recensione)

primatu
Newbie
09/03/2014 | 10:40

  • Like
    0

Ciao a tutti! Dopo aver letto alcune recensioni riguardanti Varsavia mi appresto a scrivervi per ulteriori consigli.

Io (25 anni) e un mio amico (colombiano che abita a parigi) ci troviamo ad Aprile per 3 giorni e mezzo a Varsavia. Premetto che la caccia alla gnocca per il mio amico non è fondamentale, o almeno non è una necessità, per quanto mi riguarda un po' lo è e ad ogni modo vorrei essere preparato.

L'unica mia esperienza in polonia l'ho fatta a Wroclaw, europei 2012, dove ero da solo ma dopo aver incontrato un italiano mi ha portato, su mia richiesta, in un locale pieno di fauna del posto.

Mai visto una cosa del genere. In Italia la normalità è che il 60% o oltre della gente dentro i club sono maschi e quando passa una fica ai 20 maschietti intorno a lei gli viene il torcicollo per vederle il culo e seguirla con lo sguardo per il locale. Li è successo l'esatto opposto! Pochi ragazzi, i pochi presenti polacchi erano inguardabili e dove passavamo io e l'italiano le fighe si giravano a guardarci, ero "quasi" a disagio! Premetto che sono alto, moro e di bella presenza quindi di certo fisicamente ero molto diverso dagli standard polacchi. Insomma a farla breve in 2 ore tiro 5 limoni di cui 2 a degli 8 secchi (e io son basso coi voti) dopo sfortunatamente io e il mio amico portiamo a casa le due sbagliate che dopo averle accompagnate ci danno il ben servito ahah

Ora da quel che ho letto di sicuro a Varsavia la situazione non è la stessa, o almeno di sicuro non sarà così facile approcciare (li bastava uno sguardo e capivi che avevi possibilità se ti avvicinavi).

1) ostello o appartamento? cosa conviene? qual è il più pratico? trovo appartamento anche solo per 3 giorni? dove lo prendo? vicino alla fermata del centrum giusto?

2) A me non dispiacciono i locali dove oltre alla fauna del posto ci sono anche tipe straniere (erasmus e via dicendo). Avendo 3 giorni e puntando sul Visto/Piaciuto (non ho altre possibilità credo) ci son possibilità nei posti più classici che ho letto (platinum, opera enklawa) di beccare fica da portare a casa? le tipe se le piacci c'è la possibilità che ti portino a casa loro?

3) quanto consigliate da 1 a 10 di prendere contatti con qualcuna del posto prima di arrivare con qualche social?(interpals o boh) dite che è profittevole? se si che siti consigliate?

grazie a tutti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI