Andiamo

Lupo_cecoslovacco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Torquemada
Newbie
10/04/2023 | 12:28

  • Like
    2

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Quindi @Torquemada @SaoPaulo segnalate che la new entry Giulia Italiana è interessante, gentilmente potete dare una breve descrizione fisica ed età approsimativa (e se sapete che sigle offre);

Giulia Italiana: alta, bionda, capelli lunghi e leggermente mossi, non proprio una teen, diciamo che la sua trentina ce l'ha tutta, generoso lato A e in generale non proprio magrissima, grosso tatuaggio sul braccio destro (mi pare....), non so se ne abbia altri perchè ieri sera aveva un vestito abbastanza coprente (rosso fuoco alla Jessica Rabbit), molto solare e sorridente. Purtroppo era presa e non l'ho intervistata.....

@acidnf said:

Ci sono delle pseudo-escorts, o pseudo-tr... o pseudo-come volete voi che secondo i miei parametri eta'/aspetto estetico sono da intervistare ma che hanno atteggiamenti simili alla Miss2022: Jessica, Ela, Cristina mora. Vanno dai bimbetti di loro iniziativa beccandosi parecchi rifiuti di andare in camera e ignorano completamente chi considerano fuori quota quando passandoti davanti vengono guardate. Se un domani c'e' l'occasione, saranno ripagate con la stessa moneta ma ancora piu' pesantemente. Inutile prendersela piu' di tanto con queste nuove pseudo.....

Sto sviluppando una specie di teoria auto-psicologica: Alexandra è senza dubbio bella, con un bel fisico, dicono anche molto prestazionale, ma forse è proprio questo suo essere quasi irraggiungibile che me la rende ancora più attraente! Razionalmente la vorrei ignorare, ma inconsciamente mi diventa irresistibile....mah, chissà come andrà a finire.

Piccolo O.T.: sapete se c'è un modo per far sparire le pubblicità dei trans dal forum?? Sono stufo di vedere caxxi da tutte le parti, e tra l'altro non mis embra nemmeno una gran mossa di marketing.....

ElFlaco
Gold
14/03/2022 | 22:16

  • Like
    5

@Lupo_cecoslovacco

I tempi cambiano e le ragazze pure. Ti garantisco che ci si diverte ancora al maxim. Se prima c’era la Mary ora ci sono Amy e Alina.. se prima c’era Sara2 ora c’è Luana, i migliori pompini del locale. Se prima c’era Stefania ora c’è Alexandra.. miss GFE in persona.

Per quanto riguarda la processione di chi sale senza consapevolezza.. beh lo sai bene che l’80% della clientela si accontenta di poco.. siamo noi del 20% che siamo pretenziosi 😄

Torna a trovarci 🤠

clamoroso
Newbie
14/03/2022 | 22:20

  • Like
    2

@Lupo_cecoslovaccogran bel discorso. So che sei un amico di mynewlife, salutamelo, please. Con lui abbiamo condiviso tante belle esperienze con le 3 ragazze citate. In particolare entrambi grandi estimatori di Stefania. So che era stato lui ad invogliarti a salire con lei, bei ricordi.

drdave
Newbie
Ventadorn
13/03/2022 | 20:29

  • Like
    6

@sjncero69 said:
Se io avessi 60 salirei SOLO se la 20enne mette la lingua in bocca ajajjajaja...

Lingua in bocca a tutte le età! E' un diritto costituzionale, non scherziamo!

sjncero69
Newbie
13/03/2022 | 18:28

  • Like
    5

Se io avessi 60 salirei SOLO se la 20enne mette la lingua in bocca ajajjajaja...

silpo
Newbie
22/10/2021 | 13:27

  • Like
    9

@pepitosbazzeguti sono d'accordo con te...pretendere di entrare senza tampone e vaccino in un ambiente al chiuso e pieno di gente....mi sembra che sia da irresponsabili.

Kennylee
Silver
04/11/2019 | 14:37

  • Like
    6

@Turbo90
Solo delle piccole precisazioni sui validi consigli che ti hanno dato gli altri forumisti
Sara - e' una ragazza bravissima e molto molto carina. Bionda di 1,60 1,62 senza tacchi e senza tatuaggi. Te lo preciso perche' e' appena arrivata un'altra Sara, decisamente più' alta, ma anche, diciamo, molto "robusta"
Penelope- prudenza e un po' di attenzione...la ragazza NON e' una garanzia. Se parlandoci la trovi simpatica e allegra, sali e andrai bene. Se invece ti sembrera' scazzata e quasi seccata, lascia perdere.
Alejandra (o Alexandra) - e' una ragazza biondissima sui 22 anni, di aspetto molto fine e charmant.Da non confondere con Alexandra "pistolera", chiamata cosi' per via di un tatuaggio.Questa e' una mora, di viso pure molto carina, ma decisamente molto in carne, soprattutto sul fondoschiena.

Ai nomi già' segnalati, ti posso aggiungere Vivian, rumena mora sui 30 anni (un po' logorroica nel parlare, ma brava) e Carla brasiliana (che pero' a volte c'è e a volte no). Di pelle bianca, alta anche senza tacchi, mora, bella, raffinata, di carattere tranquillo e molto "occidentalizzata" nei modi.

Ovviamente se vai in camera con Violetta, oltre a una missilata, ti becchi anche un anno di daspo😉

pepitosbazzeguti
Silver
03/11/2019 | 21:07

  • Like
    8

Definire Violetta una "contadina", significa offendere le contadine

Ares78
Newbie
31/10/2019 | 12:40

  • Like
    3

@francoeciccio hai perfettamente ragione👍👍👍
Se voglio mangiare vado al ristorante.
Se voglio scopare vado....dove non c'e ressa😂😜

danter
Silver
11/10/2019 | 19:18

  • Like
    4

snowblade
Gold
08/10/2019 | 09:06

  • Like
    5

Ennesima dimostrazione come lo Staff del Maxim faccia fatti e non parole per cercare di venire incontro-tutelare il cliente. Grandissimi e dirò di più. Stefano,oltre a essere un grandissimo amico, e’ un grandissimo Professionista. Senza di lui,il Maxim perderebbe molto.👍

MaximClubChiasso
Silver
04/10/2019 | 15:35

  • Like
    12

Saranno Dieci ragazze per il primo tempo e altre Dieci ragazze per il secondo tempo.
Le ragazze non saranno avvisate prima per non fare prenotazioni.
Le ragazze ptranno aprofittare della promozione per una salita, evitiamo così il rischio fretta per monetizzare.
Le ragazze avranno un segno distintivo, un braccialetto rosa al polso, solo per questa partita un braccialetto luminoso.
Le ragazze gireranno tutte, in modo da dare a tutti la possibilità di conoscere tutte.
Speriamo gradiate l'idea.
Buon weekend

espanolito
Newbie
30/08/2019 | 18:49

  • Like
    1

Lupo_cecoslovovacco ho letto che anche tu sei un fans della Baby? Te la sei trombata 5 volte l'ultima volta che se stato a Alicante.... io penso nel giro di 2/3 anni più di 10 volte e in più 3 duplex sempre con lei... non so voi se la conoscete, ma io prenderei l'aereo anche domani per andare a trombarmela, vado matto x lei... io Alicante la frequento dal 2010 per il sex pay, questo forum lo scoperto 2/3 anni fa... come dice bagascia basta leggere il forum spalumi, allora c'era casa Marcela, erano due bungalow ma ben arredati, gran fighe spagnole e ragazze dell'est, c'era veramente l'imbarazzo della scelta e tutte brave, altrimenti la Mami Susi le rimproverava, nessuno ha frequentato dal 2010 fino al 2014 quella casa? Si trovava in calle juan Lopez.... Per me come bellezza delle ragazze è stato il migliore bordello che ho frequentato in Spagna!!

bagascia
Gold
monza |  36-50
30/08/2019 | 04:58

  • Like
    1

@Lupo_cecoslovacco grande chiavatore,alla fine si chiava alla grande ad Alicante,elite o non elite... ringrazio anche io @Marinaio68

Marinaio68
Newbie
30/08/2019 | 09:44

  • Like
    2

@bagascia, @Lupo_cecoslovacco,
Grazie ragazzi, mi fate arrossire 😂😂
Peccato per l’Elite, in passato sempre eccellente. appena posso farò un salto ad Alicante e andrò a chiedere a Lola.
Comunque si possono sempre trovare belle situazioni, anche rischiando sulle novità. In Spagna va quasi sempre bene, al peggio uno se trova un cesso gira i tacchi e va via oppure se la ragazza è bella ma non balla non ci ritorna. Io negli ultimi mesi sto girando altre città spagnole e ho trovato delle situazioni eccellenti.
Però io ho il vantaggio di parlare spagnolo, questo aiuta molto.
Ho provato diverse loft che non ho recensito perché sono tutte ragazze che fanno tour in Spagna, quindi è inutile.
Per chi riesce a tradurre un po’ di spagnolo, anche aiutandosi con i traduttori, suggerisco di utilizzare il sito Spalumi. Un ottimo forum di puttanieri spagnoli, spesso ho trovato delle ottime dritte.
Saluti a tutti, alla fine Alicante resta una buona meta anche per il mare (San Juan è bella), prezzi ottimi e ambiente tranquillo.
Adios

BamBoo_club
Newbie
08/08/2019 | 22:02

  • Like
    3

@Mr.Aejeje said:

@fantasy said:
E poi se alla reception 10.- sono 10Euro pure le ragazze dovrebbero fare 100.- o 100Euro

Collega, esattamente.
Tristemente confermo che anche i miei giovani soci mi hanno riportato il cartello 100€/120fr ma la cosa triste, forse più grave, è che una delle ragazze ha candidamente detto "lo vuole la direzione".
Ora, visto che il gestore è presente in questa sezione, spero intervenga per smentire/chiarire pubblicamente.

Buona sera, a quanto mi risulta io non faccio il pappone, di conseguenza i prezzi delle prestazioni delle ragazze non li faccio io, tanto per intenderci.

Hanno detto le ragazze "Lo vuole la direzione" .... lo hai detto tu per sentito dire, io non lo mai detto, o per caso lo hai sentito da un altra parte?

Stiamo parlando di ragazze navigate con molta esperienza e se vi fate abbindolare da loro non siete molto furbi.

Lo standig minimo imposto è di Fr. 100.-, questo per non trovarci persne di standing basdo che chiedono di salire per 60 o 50 , non siamo un interdiscount, abbiamo un locale di qualità per chi vuole é cosi, chi non lo vuole ce ne sono altri 5/6 locali dove possono andare.

Poi é chiaro che le ragazze fanno i loro interessi e cercano di spillare il piu possibile da un cliente, non é un conveto di fate bene fratelli.

Concludendo sono un po stufo di sentire certe affermazioni, mi hanno detto , ho sentito che, che la direzione prenda posizione ... ma che caxxo state scrivendo , non fate i bamboccioni, lo sanno anche i patacarri che le ragazze chiedono quello che vogliono.

Se gli stai simpatico ti chiedono 100, se non gli stai simpatico ti chiedono 150 o 200, svogliaaaaa, loro sono qui solo per prendere soldi e non per fare romanzi.

Smettiamola di scrivere fesserie grazie.

Buona serata.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/07/2019 | 16:06

  • Like
    1

A parte qualche informazione utile come quella sul ristorante Terrace Sea View, ad un quarantenne o ad un cinquantenne una recensione scritta da un trentenne, che sembra un venticinquenne e che ha i tratti marcatamente asiatici, non può tornare utile.
È un po' come leggere una recensione di uno studente universitario di vent'anni che fa l'erasmus in una città straniera e volerlo emulare.

Ceppaflex
Gold
24/07/2019 | 21:38

  • Like
    4

Nick non ho letto tutto... ma da quello che ho letto...dici tutto e poi quasi il contrario di tutto..
mi sembra che fai sempre un pò di confusione o non dici proprio tutto della vacanza

Gnaro88
Newbie
20/06/2019 | 23:39

  • Like
    1

Poi a me!! Non ha me!!!👎🏼👎🏼👎🏼

Angus76
Silver
21/07/2019 | 12:59

  • Like
    2

@Bruno54 said:
@Angus76

concordo in pieno con te, le prime del tagesplan del buon snow sono praticamente introvabili quindi è come non esistessero nemmeno

le altre se non son missili poco ci manca

su 60 ragazze ce ne vorrebbero 30 di valide e non 4-5 anche perchè poi se ti va di culo di beccare una di queste magari sei il decimo cliente quindi umanamente è follia pensare abbiano ancora la capacità di fare una buona camera quel giorno e non magari per stanchezza, sono giovani, ma per zero voglia di sesso come avrei io se mi trombassi 10 tipe in mezza giornata

prendere appuntamento per cell lo feci solo una volta, si attardò con quello prima, mi disse che ne aveva uno 20 minuti dopo, ma che mi avrebbe trattato benissimo, mi misi a ridere, rinunciai e si incazzò di brutto

Carissimo, questo è quello che passa il convento ... anche a me e’ capitata una cosa simile alla tua prenotando un appuntamento con whatsapp.., non l ho piu’ fatto... mi sono sentito ridicolo ad elemosinare la figa ad una puttana ....
Forse è bene risparmiare qualche soldo in questo periodo evspenderli in sane mangiate e bevute con amici...

rocco.si.fredda
Silver
14/07/2019 | 22:50

  • Like
    5

@fantasy aggiungerei: "Quando non si sa più cosa rispondere, non resta che il silenzio"...

adorabile
Gold
14/07/2019 | 14:14

  • Like
    4

@fantasy se scrivo è perché qualcuno dice , come è già stato fatto sul 3d del globe, che rompi il cazzo senza nessuna contribuzione
Ma non Voglio proprio conoscerti!!!
Come ho già detto in passato e lo riconosco, non dovrei scrivere su questo 3d ma qnd leggo i rompicoglioni come te , non so stare zitto !! Scusate, mi levo dalle palle e buon ghiaccioli a Tutti!!!
@jeremia Quanto manchi !!
A la guerre

snowblade
Gold
13/07/2019 | 12:39

  • Like
    5

@marinaio68 👍
Ieri ho intervistato Leila ex Oceano(niente male).Soldi prima a tutti i costi. Fk si,bbj si.(a parole per me). Io le faccio,soldi dopo e zero fretta. Mezz’ora e’ mezz’ora da quando entriamo in camera. Bacio da fidanzata e pompino senza e non di un minuto.Lei mi fa : quindi se io io non mantengo i patti,tu non paghi giusto? Io : esattamente. Lei : beh allora non saliamo. Io: hai perfettamente ragione,buon lavoro e andato via.
Una così può essere soltanto un bel missile. Lei e amica Lorena3 per me durano nulla. Alcune pensano di avere a che fare con chi ha scritto “giocondo” in faccia. Forse salita una volta in tutta la sera,strano 😂 The next.....
Oggi tornano Giulia nazionale e Rebecca brazza. Tutte le altre messe nel Tagesplan di ieri presenti. Solo Greta alla fine assente. Vedremo oggi. Vanessa teen oggi in linea di massima assente.

biig
Gold
12/07/2019 | 23:28

  • Like
    4

@snowblade said:
Siamo nel 2019, non parlare nulla di inglese mi sembra alquanto bizzarro. Non dobbiamo parlare di astrofisica poi.

Qui c'è gente a cui non è ancora chiaro quando davanti alle a ed alle o ci vada la h, e ti stupisci che qualcuno non sia in grado di comunicare in lingue diverse dall'italiano?
Dai...

Marinaio68
Newbie
12/07/2019 | 20:12

  • Like
    2

Ciao ragazzi, io quando passo recensisco sempre.
Oggi Sara2 e di nuovo Alejandra.
Sara2 ( consigliatami da un Lupo) eccellente. Bella, elegantissima con il suo abito nero. Sexy. In camera una gran dama, perfetta in tutto, voto 8,5./9 Prima o poi farò una camera con lei è Mary insieme. Secondo me dopo ti senti in paradiso 😉

Alejandra, come già scrissi in passato, ha degli occhi incredibili che valgono il prezzo del biglietto. Brava, non ai livelli di Mary (ahimè oggi impegnata) o di Sara2 ma fa bene il suo, buon BBJ, FK discreto, manina maliziosa ma è corretta.
Per il resto solito giro di missili che pressano (Furia che gira come un cavallo impazzito, Selen e tante altre che restano sempre in sala a scaldare le sedie.
Le brave, tra cui Irina, Rebecca, quelle sul Tagesplan dell’ottimo Snow, e quelle già da me nominate che lavorano senza problemi. Dovrebbero imitare quelle brave, invece...
Buona serata a tutti, divertitevi anche per me!

biig
Gold
07/07/2019 | 15:35

  • Like
    2

@Dr_Gaius_Baltar said:
Quando uno arriva a spendere 500 o 1000 euro a serata per una tipa e a volte per portarla a cena,anziché scoparla,ogni discorso sensato per far ragionar la persona diventa fiato sprecato.

Ma poi perché dovremmo farlo?
Cosa c'è di più bello che poi beccare la tipa, scoparla e divertircisi insieme in camera per 100 euro facendo le stesse cose che fa a lui, mentre lui si consola dandoci degli invidiosi e intanto lei ci racconta quanto è sfigato questo? 🤣

Dr_Gaius_Baltar
Gold
07/07/2019 | 14:57

  • Like
    2

@Angus76
Di usare il cervello con le puttane,aimè temo che quando uno è troppo preso e non tanto per il cazzo,ma proprio perché la tipa gli ha fuso il cervello,non ci sono consigli che reggono.

Quando uno arriva a spendere 500 o 1000 euro a serata per una tipa e a volte per portarla a cena,anziché scoparla,ogni discorso sensato per far ragionar la persona diventa fiato sprecato.

BamBoo_club
Newbie
12/06/2019 | 21:17

  • Like
    1

@Lupo_cecoslovacco said:
Volevo ringraziare la Direzione del Bamboo per aver ritrovato degli occhiali da sole persi distrattamente, mentre ero acceccato dalla figaggine delle residenti gnocche.
Professionalità, cortesia ed efficienza.
Grazie ancora.
Alla prossima

Dovere, grazie a presto, spero un giorno di poterla conoscere di persona.

Buona serata.

snowblade
Gold
07/06/2019 | 18:00

  • Like
    2

Andreea presente e in ottima forma. In terrazza si sta benissimo.

adorabile
Gold
31/05/2019 | 02:26

  • Like
    2

Castione 30 maggio
E rientrata Beatrice
Camera più che soddisfacente
Pochissima gente e poche ragazze
A la guerre

SaoPaulo
Silver 36-50
19/05/2019 | 16:06

  • Like
    2

@bagascia_due said:
@fantasy anche no !!
Sei troppo troll per capire !!!
Passo e chiudo!!

... @bagascia_due ...TI VOGLIO BENEEEEE!!!

biig
Gold
22/05/2019 | 18:30

  • Like
    2

@rolando said:
Comunque il forum senza stupide polemiche e solo notizie importanti ...è bellissimo!!!

Non evocarle che basta un attimo 😂

adorabile
Gold
17/05/2019 | 12:26

  • Like
    1

@ElPadrino @elflaco
Non si menzionano i colleghi o ex che non possono rispondere, almeno mi sembra di aver letto ultimamente anche su questa pagina , e io non ero stato spesso d'accordo sul suo modo!!!
A la guerre

Dragon3
Gold 36-50
04/05/2019 | 12:58

  • Like
    1

sorcaro
Silver 26-35
03/05/2019 | 15:00

  • Like
    3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI