Andiamo

tasso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Fkkplayer
Gold
10/11/2023 | 15:24

  • Like
    1

Dal tp Susanna ceca 36 anni, sara rimasta a quando é arrivata (nel lontano 2008) ben 15 anni fa cosi come le foto 😂😂

Trombeur
Newbie
PD
26/03/2023 | 16:05

  • Like
    2

1) Le domande cretine basta soltanto ignorarle e in poco tempo si seppelliscono da sole...

2) le foto mostrate come trofei lasciano il tempo che trovano per il semplice motivo che non ci sarà mai nessuna garanzia di genuinità e comunque in questo contesto dovremmo pensare soltanto ad aiutarci l'un l'altro e non fare la gara delle figurine...

3) le italiane certo che hanno la figa e sanno usarla anche molto bene, ma se per avere quella loro figa devo legarmi mani e piedi in una relazione equindi sorbire tutte le paranoie ed i patemi ad essa connessi... grazie ma anche no.... (saremo anche inadeguati ma manco deficienti!)

4) il free nei paesi poveri è possibile....certo! Ognuno di noi quando mette piede in quei paesi è libero di comportarsi secondo propria coscienza. Tu a differenza mia ci riesci?.... Ok, ma chiediti anche perché la stessa impresa non ti riesce allo stesso modo in altri luoghi del mondo più a nord dell'equatore. Anzi, ad essere pignoli perfino in alcune aree sotto l'equatore.... A proposito delle belle benestanti o di ceto medio: ma perché andarle a cercare proprio nei buchi di culo del mondo quando attorno a noi a km 0 ne trovate quant'è ne volete?.... provateci con loro che almeno parlano la stessa vostra lingua no?

5) pessimo e rosicamento sono sentimenti puramente astratti tra persone che nemmeno si conoscono e probabilmente mai si guarderanno in faccia l'un l'altro nel corso della loro vita; piuttosto sono aggettivi molto abusati su questo forum quando sovviene un minimo sussulto di scetticismo che invece dovrebbe sfociare in un confronto civile, perché dal momento che si cercano solo applausi, pacche e lusinghe non è su un forum che bisogna indirizzarsi ma piuttosto salire su un teatrino...

6) lunga vita al Forum.... SEMPRE! Nonostante tanta ma tanta tanta monnezza devo ammettere di aver comunque imparato tante cose che prima che esistesse nemmeno avrei mai immaginato.

Se ho saltato qualche passaggio è perché le ritengo soltanto chiacchiere da bar.....alla prossima birra se volete ne discutiamo basta che a pagare siate voi 🤓

ElFlaco
Gold
18/11/2022 | 17:02

  • Like
    1

@tasso

Entrambe valide, Jessica mi pare offra anche sigle forti non so se con extra o meno.

lumbard62
Newbie
milano e dintorni |  51-100
22/09/2021 | 11:59

  • Like
    1

Io Axelle non l'ho mai fatta , anche se si era proposta, dal mio diniego, mi saluta ma non ci ha più provato
È una bella ragazza, sicuramente, ma mi ha sempre dato la sensazione di ' ok si può fare, ma poi decido io come' ed ho sempre lasciato perdere
Preferisco chi non propone nulla e poi si lascia andare anche alla prima camera vedi Lana De o Cristina o ancora di più Adriana Ch
Ok le altre , Sara, angel, jenifer va da sé .....
Mi sa che un giro a inizio mese lo piani..fico..
Mi piacerebbe provare la stangona bionda Yssa, l'ho vista all'opera un martedì e alla faccia della voglia......
Carpe diem

boygolden
Newbie
17/08/2020 | 01:31

  • Like
    3

@chicken-eye89 cerchero' in poche parole di spiegarti alcuni semplici concetti, che forse anche tu capirai , e cerchero' di restare calmo senza utilizzare il turpiloquio !

Andare a troie in un paese come l'ucraina opp. fuori dai confini italiani in questo periodo durante la pandemia e' da " ITALIOTA" !

Cercare escamotage in puro " italian style " per eludere le ridicole normative di contenimento e' da " ITALIOTA"

I contagi continuano a salire perche' orde di imbecilli vanno all' estero e se ne fottono di rispettare le normali regole di comportamento ( distanziamento sociale e mascherine )

Imbecilli del genere stanno vanificando tutti i sacrifici fatti durante la fase di lockdown e quindi se permetti ad imbecilli del genere andrebbe tolta l'assistenza sanitaria ( oggi leggevo di un papa' morto di covid dopo che il figlio era tornato dalla croazia , questo nel pesarese )

Sicuramente non sei un virologo ne tanto meno un'infettivologo ma voglio ragguagliarti su alcune recenti scoperte visto che io lavoro in ambito sanitario !

Il covid 19 non e' scomparso , anzi , la minor mortalita' che stiamo riscontrando in questo periodo e' dovuta al fatto che il virus sta passando dalle persone anziane con comorbilita' ai giovani ( quegli imbecilli di cui sopra ........vacanza all' estero e non rispetto delle regole di contenimento ) ! Una volta infettato il nuovo ospite il virus riprendera' forza con la differenza che quasta volta non saranno i vecchietti a morire ma i giovani !

chicken-eye89 ora prova a far incontrare i tuoi neuroni e pensa che se al posto dei 35 mila vecchietti a morire ora fossero 50 mila giovani !
50 mila giovani che muoino per una polmonite bilaterale interstiziale , morte atroce , perche' non potevano rimandare una vacanza !

italiota prima di parlare e sopratutto prima di fare cazzate ( viaggi , discoteca ecc ecc ) cerca di far incontrare i tuoi se pur pochi neuroni ed usa IL BUON SENSO ......ma quello vero e non : Altrimenti fate come me prendete un altro volo entro le 120 ore dal vostro arrivo e siete a posto,......ecc ecc !

Prima di concludere 2 considerazioni di carattere personale :

1 ) frequento l'ucraina dal 2000, cioe' da quando tu ti facevi le seghe guardando le riviste di biancheria intima che inviavano a tua madre , quindi ho ben poco da rosicare ! mi godro' ancor piu' il prossimo viaggio in terra ucraina quando tutto sara' passato ( vaccino aprile -maggio 2021 )

2) sono in vacanza in puglia e mi sto divertendo lo stesso senza sentire il bisogno di varcare i confini italiani ! mi godo il sole il mare e la famiglia !
certo comunque mi sembra strano che tu che in questo momento sei ad odessa a trombare come un riccio le top model mi scriva il 14 agosto alle ore 2.38 !!!!

saluti ITALIOTA

MrTruth
Silver 36-50
23/11/2019 | 00:17

  • Like
    19

eccomi, sono io il VERO esperto di Ucraina che l'ho girata quasi tutta e ti dico la verità.
però prima dovrei fare una premessa perchè molto dipende anche da te, come sei e cosa cerchi.
Perchè il 99% del forum va a Kiev e dicono che in altre città si annoierebbero, quindi dovresti dirmi se sei come loro o meno. Se ti interessa la gnocca veramente o le cavolate.
Io ti divido l'ucraina in 8 categorie di città, ma quelle utili sono solo tre.
Questa è una sintesi, poi se vuoi i dettagli chiedi pure.

1) Kiev la capitale
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.

2) Odessa, Lviv
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.
Secondo me, queste 2 città sono da evitare assolutamente, hanno tutti i lati negativi di Kiev, con inoltre difficoltà nell'arrivarci e altre cose inferiori a Kiev, quindi tanto vale andare nella capitale.
Non vale la pena andarci

3) Dnipro, Kharkiv
Città grandi da oltre 1 milione di abitanti, comunque ricche, ma non quanto Kiev, costano meno di Kiev e anche il pay costa meno di Kiev, ma non così facile da trovare, Il free è possibile da trovare ma non così facile, comunque ci sono scroccone meno pretenziose e quindi anche più difficili da individuare. Comunque ci sono turisti sessuali, ma non tantissimi, italiani pochi.

4) Krivj RIg, Mariupol e simil
Sono città grandi e simili come ricchezza, a Dnipro e Kharkiv, forse anche un po' di più,, stessa situazione pay e free, ma come città sono peggiori e più scomode da arrivarci,
Non vale la pena andarci

5) Ucraina del nord-ovest
per questa zona non faccio la divisione in base alla grandezza delle città, ma parlo velocemente in generale, dicendo che ha 2 grossi problemi, ovvero parlano per lo più ucraino, sono leggermente più ricchi perchè hanno più facilità nell'andare a lavorare in Polonia.
Non vale la pena andarci

6) Città sopra i 200.000 abitanti
Sono i capoluoghi di provincia (oblast), quelle che io preferisco e consiglio al GT esperto che si sa muovere.
Sono città piccole, di solito il centro lo giri a piedi, è facile incontrare sempre le stesse facce, non ci sono turisti e desterete curiosità, trovatevi una buona scusa sul perchè siete li, perchè è la prima cosa che vi chiederanno Gli stipendi sono veramente bassi e non come a Kiev, però comunque vivovo dignitosamente tutti o quasi, è più facile trovare gnocca free e quella che vuole andare via di li' che comunque ha meno pretese delle altre ucraine. Il pay è difficile da trovare, ma c'è e costa la metà di Kiev, può aiutare il mio algoritmo cerca gnocca.
In questi posti si può trovare anche un indipay conviente,dove potete mantenere una ragazza su lungo tempo senza dissanguarvi come a Kiev
Ci sono tutti i servizi, ma in maniera ridotta e bisogna sapersi muovere ed essere vero viaggiatore e non il classico italiano da villaggio alpitour con guida italiana sempre al seguito..
E' il posto migliore dove andare in ucraina

7) paeselli sotto i 200.000 abitanti
parlo di paeselli sui 50-100 mila abitanti, chiamati village, dove vivono prevalentemente i vecchi pensionati che hanno la "doma" e l'orticello, dove fanno autoproduzione e campano così.
c'è qualche ragazza, ma non facile da trovare. pay inesistente. turisti ZERO.
Di solito in questi paeselli ci vanno le ragazze delle città il fine settimana a trovare i genitori.
servizi scarsissimi, avrete difficoltà anche a trovare l'hotel e internet 3G/4G.
posti sconsigliatissimi da andarci a cercare gnocca ma interessanti da visitare un giorno solo insieme alla fidanzata per conoscere i genitori, in stile escursione turistica.

Quindi in definitiva i posti utili dove andare sono 1, 3 e 6 poi dipende dai tuoi gusti e cosa cerchi e come sono le tue finanze.

Losco
Gold
27/04/2019 | 14:22

  • Like
    1

Ciao ragazzi, sono a Kiev da due giorni, per ora ho fatto il turista guardandomi in giro se trovavo belle ragazze... e ci sono ma non ti degnano di uno sguardo se non una ogni tanto. Credo che scopate qui con soli 4 giorni una free sia impossibile, o si usa la lista del grande polish oppure la vedo dura.
Questa sera andrò in qualche locale in cerca di fauna locale.
Personalmente non credo che ci tornerò a Kiev, aereo hotel 3/4 giorni spendo di meno 2 giorni al Globe ed il divertimento è assicurato. Confido ancora con questa sera ma... vedremo

toulouselautrec
Silver
20/02/2019 | 23:51

  • Like
    6

Tra profeti della spesa al discount e santoni del chiagni e fotti, questo thread sta andando a puttane più di quanto voialtri non ci stiate andando.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
16/02/2019 | 19:55

  • Like
    1

Aggiornamento sul CAFE DE PARIS: venerdi e sabato diventa "DISCO 54". Non so cosa cambi effettivamente, molto probabile che sia una serata a tema sugli anni 70-80.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
06/01/2019 | 11:45

  • Like
    1

@tasso, scusa del ritardo nel risponderti. Sono presente sul forum a fasi alterne. Dei club "turistici" direi che e' il migliore. Trovi un mix di gnocche inglesi, europee e russe. Ho beccato li una gnocca russa benestante con cui ho fatto viaggi all'estero. Concordo, e' abbastanza semplice rimorchiare li.

eddyz
Newbie
26/09/2017 | 09:08

  • Like
    1

ci vado spesso, una garanzia. Vai ad occhi chiusi, prezzi bassi e prestazioni svizzere ( quindi meglio del resto d'europa )

vincent_vega
Gold
02/02/2017 | 23:04

  • Like
    5

Avviso per tutti!!!
Sulla pagina del Maxim lo scopo è quello di condividere informazioni utili riguardanti il locale in questione e le escort presenti.
nn è un gruppo wattsapp.
La battuta e lo scherzo mi piacciono ma si sta esagerando.
Da adesso in avanti voglio il rispetto del topic e degli utenti che cercano solo informazioni utili per passare una serata piacevole.
Grazie dell attenzione e della sicura collaborazione!!!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI