Andiamo

RFtravelsking8

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

RFtravelsking8
Silver 26-35
15/09/2014 | 16:35

  • Like
    0

25....e il meglio deve ancora venire...

RFtravelsking8
Silver 26-35
03/09/2014 | 11:37

  • Like
    0

Concordo in parte con la recensione ma è anche vero che a lLoret de Mar ho trovato un livello abbastanza basso di fighe anche se qualche bella c'è di sicuro...poi dipende anhce dal periodo: da quello che dici hai conosciuto molte italiane, invece io quando sono stato a inizio luglio di qualche anno fà di italiane nemmeno una !!

Solo qualche gruppo di ragazzi e poi tutti stranieri...meglio così...

Comunque la discoteca dove mi sono divertito e ho raccolto di più è stato l'hollywood: tante russe anche di 25-30 anni.

RFtravelsking8
Silver 26-35
02/09/2014 | 11:36

  • Like
    0

Anche io sono interessato all'argomento: d'altra parte è sempre stato un mio "sogno" quello di poter imparare più lingue possibili così da poter viaggiare e poter parlare con più persone possibili.

L'inglese dopo averlo praticato a scuola lo stò migliorando atraverso la lettura di libri e e libri per la grammatica e infatti stò facendo dei notevoli progressi nella comprensione dei testi ma il problema più grande rimane nella conversazione, specilamente con i madrelingua..inglesi, australiani e americani...li iniziano i problemi.

Conosco anche io Babbel anche se non l'ho mai provato.

La cosa migliore è fare un soggiorno all'estero e comunque se non hai soldi e tempo ti consiglio dei corsi live da fare su internet con insegnanti madrelingua e su Groupon trovi offerte interessanti.

Poi se vuoi ti consiglio un libro di testo che ti spiega la grammatica in maniera diretta e anche divertente dato che è stato scritto dal comico inglese john peter sloan: "instant english" e "instant english 2" per i più esperti.

E quello che ho appena comprato

"english in viaggio": molto utile e divertente anche quello.

RFtravelsking8
Silver 26-35
18/08/2014 | 18:12

  • Like
    1

Purtroppo sono le aspettative che generano le "delusioni". Confermo dato che sono stato a LLoret de Mar qualche anno fà e la situazione lì non è molto diversa da quanto descritta, però vedo che non hai menzionato o forse non sei mai stato nella discoteca dove ci sono praticamente solo russe : l'Hollywood. Nelle altre disco abbiamo raccolto qualche limonata con olandesi e polacche ma lì abbiamo raccolto qualche russa non male: un dei miei amici si è fatto una barista e io e un altro mio amico altre due donzelle....era una disco che a inizio luglio era popolata praticamente solo da italiani e russe, uno spettacolo !!

Comunque non date retta a chi dice che l'italiano quando và all'estero scopa sempre o minchiate varie...chi dice così o non ha mai girato per il mondo o spara cazzate...

RFtravelsking8
Silver 26-35
31/07/2014 | 17:51

  • Like
    0

Leggiti le recensioni, ne è pieno questo sito.....e comunque per tre 20 enni sono tutte destinazioni valide...io opterei per ios ma anche riccione non è male...

RFtravelsking8
Silver 26-35
22/07/2014 | 16:25

  • Like
    0

Si per uno gnoccatravel da single credo ci siano posti che offrono più opportunità ma comunque penso davvero che ci tornerò in futuro, magari in dolce compagnia, perchè l'isola e in particolare Rodi town sono veramente bellissime...

RFtravelsking8
Silver 26-35
21/07/2014 | 14:48

  • Like
    0

Salve a tutti amici di GT, eccomi qui a recensire una bella settimana trascorsa in compagnia di amici di vecchia data, di età 27-24, sulla splendida isola di Rodi

Siamo partiti in quattro, con la Ryanair dall'aereoporto di Pisa pagando un costo esiguo dato che la prenotazione l'avevamo già fatta da tre mesi e una volta sbarcati a Rodi ci siamo fatti portare in taxi al nostro appartamento che si trovava a FAliraki per un costo di 27 euro.

DEvo dire che sono riamasto sorpreso dal fatto che ci sono oltre ai single anche tante coppiette e famiglie sia a FAliraki che soprattutto a Rodi.

FAliraki è una piccolissima cittadina composta principalmente da due vie principali e da un'altra via dove si trovano tutti i negozi e locali, disco pub che la sera si animano mentre Rodi...beh è una città fantastica, bellissima, con viuzze strette con vista mare e soprattutto la old town ( la parte vecchia della città è fantastica )

Come muoversi sull'isola: noi essendo in quattro abbiamo sempre usato il taxi ( a parte un giorno che abbiamo noleggiato i quad per divertirsi un pò )più per questione di comodità che altro dato che guidare la sera in condizioni psicofisiche non ottimali causa alcool non era il massimo. Per chi invece fosse interessato al noleggio ci sono moltissimi uffici sia all'aereoporto, sia a Faliraki, sia a Rodi town con prezzi molto ragionevoli dato che noleggiare un auto per una settimana si pagano circa dai 240-280 euro tutto compreso mentre per un classico motorino ( guidato da tutti rigorosamente senza casco ) si pagano tra i 110-130 euro. Mnetre per i più spericolati il quad è la soluzione più divertente senza dubbio.

Costi del taxi per tratta: rodi-faliraki 17-20 euro, faliraki-baia anthony quinn 7-9 euro ( baia stupenda da visitare assolutamente ), faluraki- lindos 22-25 euro ( altro posto meravioglioso ).

Dove andare al mare: a Faliraki ci sono molte spaigge private, ma qualche tratto di spiaggia libera c'è e per cui approfittatene; nella baia baia anthony quinn ci sono scogli ma un mare fantastico da vedere e visitare assolutamente.

Dove mangiare: sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso sotto questo aspetto dato che ci siamo girati tanti ristoranti in una settimana e tutti hanno offerto un servizio buono se non ottimo in base al rapporto qualità-prezzo: mediamente con 20-25 euro a testa cenavi con un antipasto, secondo ( ottima sia la carbe che il pesce ), vino, caffè e shortino Premetto che per questioni logistiche abbiamo sempre mangiato a Faliraki per poi muoverci solo successivamente anche se mi sarebbe piaciuto molto testare qualche taverna tipica di Rodi ( sarà per la prossima volta ). Frai nomi dei vari ristoranti che ricordo segnalo La ESquina ( il migliore con musica e dj dal vivo mentre ceni e bevi ), Acropoli, Onion, LInguine, Castellant...

Ma ora parliamo dell'argomento principale, la nostra cara gnocca,....prma recensendo i locali dove trovarla.

Allora iniziamo dicendo che bisogna fare delle differenza frà la qualità e di età fra la gnocca di FAliraki e quella di Rodi. A Faliraki si vede che ci sono moltissimi disco-pub di concezione nord-europea e infatti abbiamo una massiccia presenza di inglesi, svedesi, olandesi che bevono. bevono, bevono...ma la cosa più bella e strana è che in una settimana non ho mai visto ne una rissa, ne un accenno di parapiglia e niente di che, ma tanta solidarietà fra ubriachi

e infatti polizia o organi della sicurezza in giro non se ne vedono mai !!

Faliraki di giorno sonnecchia ma la sera si anima dove passando per le vie principali vieni assalito dai vari pr-avvnetori dei disco-pub e degli strip club che ti invitano a bere, perchè è quella è la cosa più importante per loro, bere, bere, bere...il dialogo tipico passando davanti un qualsiasi pub era: "Hi guys !! Where are you going tonight ? One shot and one drink 5 euro..come on !!" ma a me personalmente questi ragazzi non stressano, anzi mi fanno divertire e così ci scambio due battute, li prendo un pò in giro, prendo informazioni per la serata e poi magari non entro a bere Comunque penso di aver visitato almeno una volta tutti i disco-pub fra cui segnalo il Climax, Bedrock, KIng Arthur, Yolo, vIbes, Mango, Georges...ovviamente le bevute sono un pò annacquate ma almeno il classico shortino di tequila non manca mai. La serata tipo comincia bevendo qualcosa in questi pub e poila movida verso le 1.30- 2,00 si sposta nelle due disco del luogo Liquid o Dc dove con i classici 5 euro entri con una bevuta compresa.

Devo dire che la gnocca presente a Faliraki è veramente di basso livello e di età, tante inglesi e in generale nord europee veramente poco interessanti, anche qualche nostra connazzionale sui 18 anni ma di quelle che ho visto niente di che..in generale si beve, si beve e basta, la loro concezione di vita non la capisco proprio...le uniche veramente fighe che trovavi mediamente erano le pr o qualche cameriera dei locali che si riversavano al Liquid a fine serata a ballare ma a parte qualche limonata con un australiana ( purtroppo con il mio inglese stentato non sono riuscito a concludere ), una lituana e una inglese ( quella sera ero sobrio e lei era troppo cessa per spingermi oltre ) non sono riuscito a fare altro.

Anche in spiaggia la situazione non è buona dato che non trovi grandi occasioni per rimorchiare dato che ci sono principalmente famiglie e coppiette ( anche tanti connazzionali ) e tante di quelle che ci sono sono veramente di bassa età, 16-18 anni per intenderci.

La situazione casmbia molto se ci avviciniamo nella zona di Rodi: la qualità e l'età della gnocca sale a dismisura...le serate a Rodi si svolgono nella old town che dove la sera i vari disco-pub si animano e si riempono da gente di tutta europa e anche dai greci locali..serate da segnalare sono il venerdi e il sabato nella discoteca più grande dellìisola che contiene oltre tremila persone: c'è la serata con dj internazionali alla discoteca Paradiso poco fuori la città. Bisogna dire che il prezzo della serata con prevendita si aggira sui 25 euro ma se vi piace anche ballare e ascoltare musica house quello è il posto che fà per voi soprattutto non contando che c'è una quantità enorme di gnocche e non ( nella sera in cui ci sono stato suonava un noto dj svedese e tutte queste bionde che si scatenavano...) e anche qui oltre a una limonata con una connazzionale non ho fatto altro anche se per un fanatico della musica dance-house come me è stata una serata fantastica.

Purtoppo non avendolo saputo in tempo, ho dovuto saltare il grande shiuma party in piscina che viene fatto a Rodi tutti i mercoledì...che peccato :-S..

Però ecco se c'è un posto dove un grande Gnoccatravel deve andare quello è il centro di Rodi old town: la sera nei vari pub si aggirano delle perle del nord-est europa da brivido...russe e svedesi che quando passano ti fanno venire il torcicollo, anche delle locali discrete, qualche francese e tedesca da non sottovalutare...fra i vari pub segnalo nel centro piazzetta l'Apple, il Soho poi fra le varie viuzze ce ne sono moltissimi in ogni angolo fra cui il fuego, oxanas e altri...come al solito il mio inglese non ottimo non mi ha permesso di portare a buon fine delle ottime prede: due greche, more veramente strafighe che purtroppo da solo non sono riuscito a isolare, tre russe, bionde platino di mosca e per finire il rimpianto più grande una milf svedese penso sui 35 con tanto di figlioletti al seguito che era veramente la fine del mondo, mora, 1,80 e un corpo fantastico che alloggiava vicino al nostro appartamento (se mi facevo lei mi ritiravo a vita privata in tibet ).

Concludo dicendo che purtroppo la vacanza non ha avuto lieto fine con almeno una scopata ma questo deriva dal fatto che io sono di palato fine ed ho approcciato solo quelle medie e fighe e non i cessi ubriachi inglesi che si trovavano soprattutto a fAliraki.

Nonostante questo devo dire che è stata lo stesso una bellissima vacanza e anche dalle occasioni sfumate si può sempre imparare qualcosa e se poi non ho concluso io non vuol dire che non debba concludere magari un altro più bravo, più fortunato ed abile di me, per cui andate e provate.

Consigli finali: se avete voglia di far casino, bere e divertirvi in gruppo e avete sui 18-20 anni andate a faliraki.

Se invece avete un età soprattutto dai 25 ai 35 anni, conoscete un buon inglese, siete di buona presenza ed avete la giusta dose di classe non esitate ad andare a Rodi: vi leverete molte soddisfazioni fra le varie perle russe, svedesi e anche con qualche greca di Rodi niente male, datemi retta !!

Non considerando poi che noi italiani siamo benvoluti sia dai greci che dalle greche che splancano quegli occhioni neri quando glielo dite, come dice il detto: italiani e greci una faccia, una razza !

Alla prossima !

" Thanks guys "

RFtravelsking8
Silver 26-35
02/07/2014 | 10:56

  • Like
    0

@sidivicious : parlaci, falla ridere, fai una battuta su questo o quell'altro, presentati e fagli indivinare quanti anni hai e dove stai, digli che l'hai già vista da qualche parte ecc...insomma non farti seghe mentali e segui l'istinto perchè essere rifiutati da una donna è normale, ma dopo qualche rifiuto una che gli piaci la trovi sicuramnete e poi migliori il social time dopo un pò di approcci.

POi altra regola di base: siccome le donne più belle sono più sono abituate a ricevere approcci ed avere zerbini al seguito tu fai il contrario: più è bella più prendila in giro e cerca di "smontare" le sue certezze ma non offrire mai da bere, mai perchè ti metti in una posizione di inferiorità e lei a quel punto farà di tutto per sfruttarti.

RFtravelsking8
Silver 26-35
30/06/2014 | 15:03

  • Like
    0

No hai fatto benissimo a provarci, dopo tanti no un si forse arriva...provare, provare e provare..ma se posso darti un consiglio hai fatto un errore grande: mai offrire da bere in una discoteca ad una appena conosciuta perchè sembra che tu la stia "comprando"...

RFtravelsking8
Silver 26-35
16/06/2014 | 12:33

  • Like
    0

No non sei solo, sei in buona compagnia. Più di una volta mi è capitato in preda ai fiumi dell'alcool di slinguazzarmi e basta ( per fortuna ) qualche "peso massimo".

Serata tipo: aperitivo, cena con gli amici, altre bevute, entrata in discoteca e una, due bevute e poi tutte sembrano Belen...d'altra parte nella vita bisogna provarle un pò tutte, ci sono quelle belle ma anche quelle brutte....

RFtravelsking8
Silver 26-35
11/06/2014 | 19:37

  • Like
    0

Bella rece, complimenti !!

Ma discoteche, i prezzi per entrare, quanto sono ? Ce ne sono molte ? Com'è strutturata la movida la sera, intendo più che altro pub su pub o enormi disco oltre a quelle che hai citato ?

Età medfia delle gnocche ? 20-25 o anche di più..?

Italiani, pochi...ma a dagosto come al solito invadiamo l'europa...posto da visitare in un prossimo futuro

RFtravelsking8
Silver 26-35
09/06/2014 | 20:30

  • Like
    3

Se posso dire la mia, io da 25enne credo che un ruolo negativo nei rapporti fra giovani lo abbiano sicuramente giocato i social network e internet in generale...da un lato nascondersi dietro uno schermo è diventato fin troppo facile ma dall'altro la voglia di sesso è aumentata a dismisura...gira tutto intorno a questo.

RFtravelsking8
Silver 26-35
09/06/2014 | 14:08

  • Like
    0

@gnoccatoscana si intendevo dire che il "problema", se così vogliamo chiamarlo, è che tutti i nuovi iscritti si sentono autorizzati a chiedere informazioni a destra e manca senza prima informarsi dato che il sito "recensisce" ogni angolo del globo terrestre o quasi e quindi non è così difficile reperire info..basta leggere !!

RFtravelsking8
Silver 26-35
09/06/2014 | 12:58

  • Like
    0

Ho letto tutte le caratteristiche di un tipico "itagliano": non rientro fra questi !!

Ahahaha sono fortunato...., comunque divertente questo thread in cui è stata persa la traccia iniziale: ovvero tutti quelli che si iscrivono hanno diritto a chiedere informazioni senza prima leggere una sola pagina di questo sito e senza neppure presentarsi.

RFtravelsking8
Silver 26-35
05/06/2014 | 18:18

  • Like
    0

Una se non la più fica del globo terrestre !! La mia "musa" ideale....un angelo !!

RFtravelsking8
Silver 26-35
04/06/2014 | 17:46

  • Like
    0

Guarda anche io ho 25 anni e come alcuni miei amici coetanei abbiamo già provato alcune volte il PAY: che male c'è ? Nella vita bisogna provarle tutte, no ??

E ti dirò di più: se stavo al nord e abitavo a poche ore di macchina dagli fk austriaci e svizzeri molto probabilmente ero già andato in rovina...

RFtravelsking8
Silver 26-35
30/05/2014 | 17:48

  • Like
    0

Va beh tante...ma tanto l'amicizia su fb non è importante se non per iniziare a chattare...

Anche perchè avere tanti amici su facebook è come essere ricchi a monopoli !!

La vita reale è un'altra cosa...

RFtravelsking8
Silver 26-35
28/05/2014 | 17:56

  • Like
    0

Non solo bellezza, fra i vari titoli di giornali ho scorto questo stralcio di intervista...

Cameron Diaz e il sesso... non si è mai nascosta a riguardo. “Sesso e amore”, ha detto ancora l’attrice, “sono due cose separate. Posso essere fisicamente attratta da una donna, ma non vuol dire che me ne innamori. “È capitato di far sesso con donne”, ha poi aggiunto Cameron Diaz. “Lo ammetto, non lo nego. Ho sempre ammesso la mia fissazione per il sesso, perché fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando si è in crisi, farlo più volte al giorno aiuta sicuramente di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine”.

RFtravelsking8
Silver 26-35
28/05/2014 | 12:47

  • Like
    0

Sembrerà un paradosso ma vedo donne più in forma e anche che frequentano palestre fra i 30 e i 40 che sotto i 20-25: dopo una certà età assumono una certa consapevolezza e confidenza con il proprio corpo e Amici, Uomini e Donne e la Nutella finiscono in secondo piano...

RFtravelsking8
Silver 26-35
21/05/2014 | 17:58

  • Like
    0

La Giorgi la trovo molto sexy...quei "muscolini" mi piacciono assai...poi di tenniste veramente sexy ce ne sono poche..tante discrete...e qualche "tegame"...le russe non tutte sono belle: sharapova, kurnikova, kirilenko sì...kuznetsova per esempio no...

RFtravelsking8
Silver 26-35
20/05/2014 | 14:26

  • Like
    0

Una delle mie preferite...rimarrà sempre il mio "sogno erotico per eccellenza"..una vera bomba...anzi due...

RFtravelsking8
Silver 26-35
16/05/2014 | 18:29

  • Like
    0

Una delle più belle del globo..non a caso fa parte degli angeli del Victoria SEcret Fashion show insieme a Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e le altre...che Angeli custodi..

RFtravelsking8
Silver 26-35
13/05/2014 | 13:38

  • Like
    0

Bella e brava, anche se secondo i miei gusti non è la tennista più bella...cercatevi Ana Ivanovic...e comunque ce ne sono tante altre molto sexy: pironkova, kirilenko, cirstea, hantuchova ( ovviamente tutte dell'est europa )...

RFtravelsking8
Silver 26-35
13/05/2014 | 11:30

  • Like
    0

Diciamo dai muscoli pelvici all'ombellico....poi con un bel visino da "porchetta"...

RFtravelsking8
Silver 26-35
09/05/2014 | 13:04

  • Like
    0

MOntecarlo roba da veri ricchi...all'Hotel Fairmont le escort chiedono dai 1000 euri in sù, ma sono delle fiche pazzesche....mi ricordo che quando ci andai due annifà un russo e un suo amico ne affittarono 4 per tutta la notte ( e due di loro parlavano perfettamnete l'italiano )...

Per il free bisogna sapere assolutamnete un buon francese e nel fine settimana i pub nella zona porto si riempono di tantissime francesine a occhi e croce sulla ventina, chissà...non lo sò ma dal modo in cui ci guardavano il mio sesto senso mi dice che c'erano buone possibilità...peccato che le uniche parole di francese che conosco sono quelle che pronunciava sempre il coupier prima di iniziare un nuovo giro di roulette: lex jue sont faits, ren ne va plus...

RFtravelsking8
Silver 26-35
30/04/2014 | 11:43

  • Like
    0

Dipende molto dalla zona dell'italia in cui abitiamo, non si possono fare paragoni perchè magari Torino non è uguale a Napoli e Udine non è la costa riminese ecc...

Secondo il mio modesto parere il vero segreto per divertirsi in discoteca è quello di non avere aspettative: cioè prepararsi a ricevere dei rapport negativi tutta la sera. Balla, sorridi e divertiti con amici e conoscenti senza metterti addosso la pressione di dover scopare per forza.

Sennò vai, paghi e poi vieni a ballare più rilassato.

@stenka, interessante questo post sulla Cina: sarebbe interessante da provare anche se le donne cinesi non sono il massimo esteticamente.

RFtravelsking8
Silver 26-35
29/04/2014 | 18:29

  • Like
    0

@sexplorer Infatti intendevo che sono chiuse a causa soprattutto della società in cui viviamo: chi esce con l'idea esplicita di trovare un ragazzo per fare sesso è considerata una poco di buono e questo in tante altre parti del mondo non accade. Bisogna essere ben vestite per essere le più fighe, le più invidiate, le più ammirate e cacchiate varie....quando sono in vacanza invece perdono un pò di freno inibitore...

Poi è anche vero che frequentando in maniera assidua le discoteche mi è ricapitato che siano venute a volte a conoscermi e a chiedermi di uscire anche in maniera esplicita. Per fortuna non tutte si fanno problemi.

RFtravelsking8
Silver 26-35
29/04/2014 | 15:05

  • Like
    0

Diciamo poi soprattutto:

(1) Ubriache fradice

(2) Una massimo due bevute.

RFtravelsking8
Silver 26-35
29/04/2014 | 11:31

  • Like
    0

Secondo me avete fatto un quadro generale della situazione fin troppo negativo.

Vero che le discoteche, al contrario di quello che tanta gente pensa, non sono e non possono essere dei locali per "abbordare" dato che non puoi parlare ( causa volume alto della musica ) e poi rimangono sempre dei luoghi dove apparire è troppo importante: nel mondo di oggi fatto di social network in cui veniamo invasi da foto in modalità "selfie" da postare su instagram, facebook e cazzate varie...

La mentalità italiana delle ragazze riguardo al sesso è un pò chiusa e le soluzioni quali sono ? o lottiamo e fatichiamo per ottenerla o cambiamo paese o paghiamo e consumiamo.

Niente di nuovo oramai...

RFtravelsking8
Silver 26-35
24/04/2014 | 14:57

  • Like
    0

Per le discoteche è vero: è la costa dell'italia dove ce ne sono di più in assoluto ama anche qui da noi in Toscana sulla costa della versilia:non ce la passiamo male...

Comunque da una parte metti : baia Imperiale, Peter Pan, Vila delle Rose, Cocoricò,

Altromondo studios, ( lasciando da parte mIlano Marittima ) ed altre...

Dall'altra: Twiga, Beach Club, Seven Apples, Bussola, Capannina, Baronette club, Ostrass...il divertimento e le gnocche non mancano .. :)

RFtravelsking8
Silver 26-35
24/04/2014 | 12:09

  • Like
    0

Bravi, buon per voi che avete tempo, soldi, capacità e opportunità per "destraggiarvi" con le russe.

Già imparare la lingua mi sembra parecchio difficile: un mio conoscente ucraino a cui avevo chiesto aiuto per imparare qualche parola mi ha detto "scordatelo, è più difficile di quello che pensi" !!!

Comunque anche io posso portare la mia testimonianza: quattro anni fà ho avuto modo di conoscere delle russe della kamchatka in vacanza in spagna...

Fra l'altro erano tutte più grandi di me di tre o quattro anni ( io avevo 21 anni )...

Per fortuna tutte e quattro parlavano un inglese ottimo e una di loro stava studiando l'italiano perchè era affascinata dalla nostra lingua e cultura !!

Ho avuto modo di frequentarle un paio di sere e oltre al bacio con una di loro non sono riuscito ad andare oltre a conferma che non sono così facili come tutti credono ( è anche vero che mi avevano subito detto di essere tutte e quattro fidanzate e mi hanno chiesto fra quanto io mi sarei sposato ???? ). Perchè a 25 anni è già tardi mi hanno detto !! Bah...

Nessuna di loro era un gran figa, un paio carine e le atre un pò meno....

Comunque la cosa in assoluto che mi hà più sorpreso è che tutte conoscevano ed erano estasiate dalla musica italiana e soprattutto da Tiziano FErro, MIna e PAvarotti !!

La cosa divertente poi è stata che gurdando i profili fb di loro ho notato che avevano solo foto sulla neve ( mi hanno detto che d'estae la massima si aggira sui 18 gradi e la minima di inverno va anche a meno 45 !!) e infatti erano bianche come il latte parzialmente scremato...

Quante cose si imparano...

RFtravelsking8
Silver 26-35
23/04/2014 | 20:04

  • Like
    0

Se vi interessa il mio contributo; vi posso dire che sono stato a Rimini-Riccione l'ultima settimana di Luglio del 2006 ( prima della crisi ) e del 2012 ( solo 5 giorni ma mi sono bastati ): differenze enormi soprattutto per qualità e numero di persone.

Oltre ad un mio amico che fà la stagione come cameriere in una pizzeria di rimini

anche qualche albergatore e ristoratore che ho conosciuto due anni fà, mi hanno confermato che le prenotazioni sono in discesa in maniera preoccupante ( e di conseguenza anche il numero delle gnocche ) soprattutto a Rimini, Riccione invece resiste un pò meglio.

L'unica cosa che mi ricordo in comune è stata la solita rissa, preceduta dai soliti cori da stadio, fra due gruppetti di 17-20 anni: romani contro napoletani.

Nel 2006 come nel 2012 il cervello di certa gente non cambia mai.

Comunque c'è sempre tanto materiale per divertirsi anche se magari come voi suggerite in europa c'è di meglio ma in Italia non credo proprio.

RFtravelsking8
Silver 26-35
15/04/2014 | 18:46

  • Like
    0

Visto che Cipro molto probabilmente salterà cosa scegliere frà Kos, Ios o Rodi? Abbiamo fra i 25-28 anni..andiamo a metà luglio...in hotel o appartamento?? Età media del periodo ?? Inglesine ubriache ovunque ??

Ragazzi ovviamente fornirò un'ampia e dettagliata rece al ritorno :) !!

RFtravelsking8
Silver 26-35
09/04/2014 | 18:00

  • Like
    0

Bravissimo !! Fà piacere leggere storie così....questo sito ha aperto e stà aprendo tutt'ora gli occhi anche a me e penso che lo farà anche ai fortunati che cominceranno a leggere le recensioni dei più esperti sui vari gnoccatravel in tutti gli angoli del pianeta...

Perchè in fondo il mondo è grande e pieno di opportunità....basta un pò di coraggio e dinasmismo per andarsele a prendere.

RFtravelsking8
Silver 26-35
03/04/2014 | 13:49

  • Like
    0

Be mi brodi :-D ...un saluto dalla Provincia di Livorno...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI