Andiamo

tremendoio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tremendoio
Newbie
01/09/2014 | 09:54

  • Like
    0

Purtroppo i giochi sono finiti, almeno come prima.

A Trieste sta prendendo piede invece la costa dei barbari dove fino a poco tempo fa i giochi erano discreti. Credo che con la prossima stagione estiva ne vedremo delle belle. Quest'anno non ci sono state molte occasioni considerato il tempo inclemente.

Chi si fa 100 km per trovare brutto?

tremendoio
Newbie
31/07/2014 | 13:47

  • Like
    0

Confermo la fine dei giochi, come accadeva prima, per la presenza di vigilantes e polizia che gira nei boschetti.

Ma non preoccupatevi a breve ci sarà l'alternativa.

In realta qualcosa accade, in tono minore, anche nella spiaggia di Strugnano

;-)

Vediamo come andrà avanti con questa estate latitante

:-S

tremendoio
Newbie
21/07/2014 | 10:06

  • Like
    0

Sarà indubbiamente come dici tu ma un po di etica professionale non starebbe male.

Rifiutare immagini rubate in quel modo sarebbe stato una cosa saggia ma sappiamo che i giornalisti pur di fare uno scoop sarebbero capaci di questo e altro.

tremendoio
Newbie
18/07/2014 | 16:05

  • Like
    0

Dimenticavo ancora una cosa.

Ho trovato molto triste che una presidentessa di uno swinger club utilizzi delle immagini rubate. E' evidente che quella telecamera era nascosta in qualche borsa per irprendere. Ne consegue che ha nessuno ha chiesto l'autorizzazione per la pubblicazione. Se fosse stata in Italia avrebbe rischiato una bella denuncia.

Alla signora in questione posso dire solo VERGOGNA

tremendoio
Newbie
18/07/2014 | 16:02

  • Like
    0

Non conoscendo il croato non sapeva cosa diceva.

Concordo sul fatto che i frequentatori lasciano abbastanza sporco nei boschetti ed i viottoli che si sviluppano nel retro della spiaggia. Per la spiaggia vera e propria non è più sporca di un altra zona balneare.

Non concordo sul fatto che non sia una spiaggia swinger.

Ho assistito in più occasioni a scambi anche diffusi.

Diciamo che mi era giunta notizia, che però non ho approfondito, dell'interesse per la zona di alcune società.

Volendo sfruttare il luogo, a fini economici, una spiaggia swinger diventa un intoppo.

Non vorrei, anche, che il commenta della presidentessa, o quello che sia, dello swinger club croato non sia solo un qualcosa di comodo per dirottare il traffico sui privè.

Ho frequentato quella spiaggia negli ultimi 6-7 anni e di situazioni swinger ve ne sono tante. Ovviamente non è solo una spiaggia swinger ma adatta anche a guardoni, esibizionisti, triangolisti ed altre entità. Quindi un mondo variegato dove la parola d'ordine è sempre stata trasgressione al punto che più che definirla spiaggia swinger la definirei spiaggia trasgressiva.

Abbiamo alcune realtà simili anche in Italia, sicuramente a livelli più contenuti, dove nessuno viene a fare articoli o altro.

Di punta crose e le sue frequntazioni si sapeva da sempre poi chissà per quale ragione all'improvviso tutti i media ne parlano ..... mi da da pensare .......

A voi le conclusioni

Ancora una riflessione. considerato che la spiaggia e "divisa" in una parte etero ed una gay (sia uomini che donne) perchè non si cita la frequentazione gay?

Ovviamente non sono un omofobo. Per quanto mi riguarda ignuno è libero nelle sue scelte. Citando i gay accadeva la rivoluzione delle associazioni gay?

Tante ipotesi, tante domande e tanti dubbi ma questo è lo scopo del forum confrontarsi e trovare soluzioni.

Buone trombate a tutti

tremendoio
Newbie
18/07/2014 | 10:05

  • Like
    0

Gnocca free significa che ci sono coppie che cercano il terzo oppure anche un gang ma non per soldi.

Non mi è mai capitato che dovessi pagare a punta croce. Ci saranno sicuramente delle coppie che si fanno pagare ma vengono sgamate subito chi frequenta quel posto lo fa solo per puro piacere del sesso e se ti invitano lo fanno solo perchè sono interessatia te insomma è una swinger beach è logico dedurre che se sei in coppia tutto diventa più facile .....

;-)

tremendoio
Newbie
17/07/2014 | 15:12

  • Like
    0

Basta digitare monsena croazia in google map e troverai la dicitura Monsena che dopo sia un rione o una frazione ha poca importanza Probabilmente Monsena è nato come paese assorbito da Rovigno ma per tutti gli abituè quando doco Monsena ti riferisci al gruppo di case che sta a ridosso di Amarin

Questo link invece è quello del campeggio http://www.camping.hr/it/campeggi/amarin dive appare evidente l'indirizzo Indirizzo: HR-52210 Rovinj, Monsena b.b

Mi dispiace che tu non sia in zona perchè ti avrei dimostrato come è possibile il gnocca free perchè è di questo che si parla.

Fatta salva la situazione di quest'anno dove ci sono le guardie che però potrebbero sparire nel periodo di agosto per ovvie ragioni di marketing :-)

Per quanto riguarda i locali per scambisti non sono informato sull'istria ma ti posso segnalare il sun garden che si trova a Majcni vicino a sezana (quindi 20 km da casa mia)

Ma si tratta di una sauna privè o swinger club come lo chiamano loro.

La stagione estiva non è la più propizia però. E' frequentato, essendo sauna, per la maggioranza nel periodo invernale.

Io d'estate non ci sono mai stato e non posso darti info certe.

Ma per chiudere la diatriba auguro a Kukushonok Tante buone trombate con la speranza di vederci a MONSENA a berci una buona birra al baracchino vicino a Punta Croce. Così se ci incontriamo di sera ci facciamo pure una bella trombata ..... ma non fra di noi

tremendoio
Newbie
17/07/2014 | 10:16

  • Like
    0

Monsena oltre ad essere il nome del paese era il vecchio nome del campeggio naturista che ora si chiama Amarin ed è un campeggio normale.

Ad ogni modo se vieni nella baia che si apre tra punta croce e la punta di valalta. Se non la conosci e la baia dove si fermano anche i "menalugheri" (i barconi che portano a spasso i turisti). Li mitroverai all'ancora con la mia barca io ci sarò il 4 o 5 agosto ma sarò solo per un giorno perchè dopo scendo alle incoronate.

tremendoio
Newbie
16/07/2014 | 14:53

  • Like
    1

Volevo solo aggiungere ancora una cosa.

A Vallalta l'ultima volta sono stato lo scorso Agosto e posso entrare quando voglio anche da solo visto che sono un tesserato FKK da lungo tempo.

Se vuoi altre info "VERE" e non riportate dagli amici degli amici degli amici scrivimi pure. Sarò lieto di svelarti tutti i posti ed i segreti delle coste istria e della Dalmazia Lungo le quali navigo ogni anno da circa 40 anni

tremendoio
Newbie
16/07/2014 | 11:07

  • Like
    2

Caro Kukushonok

siccome tu ci vai fino dall'infanzia ti dirò:

A Vallalata non ci sei mai stato e ti spiego perchè.

Se tu fossi andato, all'interno del campeggio, oltre il marina e sali verso l'alto dove negli anni scorsi hanno realizzato le piazzole arrivewreesti ad un belvedere costruito in legno che guarda la pista di volo che sta davanti e guarda caso la pista di volo e divisa dal canale di Lemme e se guardi un po più a destra vedi anche gli allevamenti di pesce che sono in quello che viene chiamato, in gergo da chi naviga, il cul di lemme.

Per quanto riguarda Vallalta posso anche spiegarti quanti ristoranti ci sono e anche come sono divise le piazzole.

Quello che tu hai segnato sulla carta è solo l'entrata del campeggio. Tu entri in campeggio e segui la via principale fino al mare poi, se sei in macchina, ti fermi mentre se sei a piedi sei davanti il gabbiotto del nostromo del marina.

Passi davanti al carroponte che serve ad alzare le barche.

Ti fai una doccia vicino alla costruzione dove noleggiano le barchette e poi sei arrivato sul canale di Lemme.

A riprova di ciò ti dico che ci sono anche delle piazzole, sul canale, dove poter prendere il sole.

Per quanto riguarda Punta Croce se avessi letto il mio ultimo post saresti aggiornato sulle guardie che girano e che stanno uccidendo il luogo.

http://www.valalta.hr/

sul sito puoi trovare conferma di quanto ho detto.

Per il momento l'unico a essere ridicolizzato sei tu

visto che io il posto lo frequento da circa 15 anni e posso dimostrare, come in questo caso, di conoscere anche i luoghi che chi, come te, lo frequenta dall'infanzia. Ma forse tu sei ancora nell'infanzia.

Sarei grato a chi conosce la zona se confermasse quanto detto.

Polemiche a parte sono sempre disponibile ad un confronto ma non come il tuo che lanci accuse infondate. La figura del misero è al tua :-)

tremendoio
Newbie
15/07/2014 | 15:38

  • Like
    0

Vi informo sulle ultime news relative a Punta Croce.

Sono notizie che si riferiscono alla scorsa settimana quindi fresche.

In orario diurno sono finiti i giochi per la presenza di forse dell'ordine dotate di binocoli che dalla boscaglia scutano.

Rimane ancora attiva la punta verso Valalta ovvero la punta che chiude un insenatura prima dell'FKK di Valalta.

Mi dicopno che alla sera ancora si giochi ma di questo non posso darvi info certe.

Tremendoio

tremendoio
Newbie
05/03/2014 | 18:02

  • Like
    0

Nella zona costiera di Trieste ci sono delle zone date in concessione ad alcune associazioni naturiste.

Si pratica regolarmente il naturismo dalla fine degli anni 70.

Questo non vuol dire che sia zona gnocca free anzi esattamente il contrario. Nelle zone naturiste vere non si cucca!!!!

Si può cuccare nelle zone nudiste per esempio la costa dei barbari a Sistiana

tremendoio
Newbie
28/02/2014 | 09:11

  • Like
    0

Volevo aggiungere ancora che nelle spiagge FKK, con l'esclusione di vallalta sul canale di lemme, non si cucca anzi. Io sono un tesserato FKK e vi assicuro che in quelle spiagge .... zero.

Valalta è un discorso a parte dove in certi luoghi è possibile qualche incontro.

Mentre per punta Croce garantisco che la gnocca va dai 20 ai 50 con ampia varietà.

E' magari un posto più scambista ma trovate tutto per tutti i gusti. dal tradizionale in avanti non avete che l'imbarazzo della scelta se dovessi dare un voto da 1 a 10 sicuramente 10

tremendoio
Newbie
25/02/2014 | 18:08

  • Like
    0

Ho letto commenti di tutti i tipi su Pola, Rovigno e compagnia bella.

Senza offesa per nessuno ma valore zero.

L'unico posto dove fare sesso free in spiaggia e la spiaggia di punta Croce vicino al campeggio Amarin del paese di Monsena.

E' in assoluto la spiaggia sambista di maggior valore in europa.

Cap d'Agde è un convento per monache di clausura.

Trovate la zona etero/coppie la zona gay (sia uomini che donne) e la zona per giochi tipo gang bang, bukake, BDSM e tutto quello che desiderate.

Voi camminate sulla spiaggia passando in mezzo a gente che fa sesso.

Questo vuol dire che trovate 40-50 coppie sulla spiaggia che strombazzano alla grande.

Non lo dico per sentito dire ma per averlo provato di persona. Provare per credere.

ovviamente la trombata non è garantita ma se fate colpo e prendete il ritmo ne potete fare 5 o 6 nell'arco della mattinata.

Siccome son un novizio del sito volevo sapere dove mettere i dettagli per raggiungere il posto. Se qualcuno mi aiuta metto tutto al posto giusto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI