Andiamo

Fkkplayer

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Fkkplayer
Gold
10/04/2024 | 18:05

  • Like
    1

Vai a Rio allora. Io non ho piani al momento mi dispiace

Fkkplayer
Gold
10/04/2024 | 15:11

  • Like
    0

@Sensei69 said:
Fkkplayer ciao sto pensando di andar in Brasile ad ottobre o Novembre… pensavo S Paolo Rio e Recife che ne dici? Sono posti per la gnocca? Mare?

Dipende da cosa ti piace fare e dalla tua eta, da quanto tempo resti, dal budget che hai...SP il mare dista non meno di 1h, Recife sei a quasi 3h di volo da Rio o SP...devi pensare bene anche alla logistica dei voli intercontinetali (a/r che ne so da Roma-Rio-Roma oppure multidestinazione Roma-Rio e ritorno SP-Roma e ti arrangi te per il volo interno sempre che tu parta da Roma, preso ad esempio).
Se vuoi solo gnocca pay, senza dubbio SP...

Fkkplayer
Gold
09/04/2024 | 07:57

  • Like
    0

Hermina era al wellcum con lo stesso nome, zero fk e missilone conclamato

Fkkplayer
Gold
30/03/2024 | 13:07

  • Like
    4

Ci mancherebbe, oguno si diverte a proprio modo spendendo il proprio budget.
Pero permettiti che il "bisogna rispettarla" perche appena operata e non si lascia toccare / baciare le tette non si puo leggere: mi fa incazzare come una bestia. Se non è pronta a lavorare allora sta a casa a guarire e non a rubare soldi, bisogna rispettare il cliente che paga. Punto.

Fkkplayer
Gold
30/03/2024 | 09:41

  • Like
    0

Bene ma non benisismo...la prima non si lascia nemmeno toccare le tette, la secondo non bacia e chiede extra per cob

Fkkplayer
Gold
25/03/2024 | 09:29

  • Like
    2

Fkkplayer
Gold
12/03/2024 | 12:20

  • Like
    6

In differita ecco il racconto del mio ennesimo viaggio in Brasile, stavolta mi sono fermato solo a SP la città che offre più gnocca-pay al mondo per tutte le tasche e in tutte le salse, a mio modesto avviso.
Logistica: volo diretto Malpensa - San Paolo con Latam, comperato contrariamente alle mie abitudini solamente 2 settimane prima del viaggio a 650 euro senza bagaglio, un prezzo medio visto che con piu anticipo si trova anche di meglio, certo lavorando bene sul web tra navigazioni in incognito e vpn su diversi paesi, e mi sono fatto sfuggire pure un’offerta a 590 eur azz!
Hotel o meglio flat in zona Moema, dentro Hotel Melia a 50 euro a notte senza colazione (anche qui causa ritardo ho pagato un 10 euro un piu a notte rispetto al solito).
Trasporti non ho mai usufruito di quello pubblico (neppure taxi normali) ma sempre e solo UBER e 99 via app: quest’ultimo piu vantaggioso soprattutto da e per aeroporto di Guarulhos. Spostarsi a piedi di giorno in zona Moema o Indianapolis nessun problema di sicurezza, la sera non ho provato.
Telefonia uso una sim Vivo pre-pay da 7 anni che tengo caricata ogni 6 mesi e quando arrivo mi attivo un pacchetto dati a mio piacimento.
Cambio soldi: vado sempre al centro shopping Ibirapuera, dove aver controllato il cambio sul sito melhorcambio e chiedo se mi fanno il migliore che indica li, sempre accettato senza problemi. In giro non uso praticamente mai la carta di credito per evitare rischi clonazione, ma sempre contanti.
Gastronomia: praticamente ho cenato tutte le sere dentro i locali pay di cui parlerò in seguito. Per pranzare invece andavo quotidianamente nei ristoranti a buffet, o nel shopping o li attorno, dove costa da 8 a 12 reais x etto: una miseria rispetto a una qualità piu che discreta (non ottima sia chiaro). Acquisti vari specie drogherie e negozi di alimenti, avendo il cpf con sconti vari, abbastanza conveniente e si puo pagare pure con un app chiamata PicPay in pix.

Cliniche Massaggi: sono passato in diverse cliniche ma non in tutte ho combinato.
TANGARA sessione discreta per 140 reais mezzora (sarebbe 150 in contanti ma sconto 10 se dai nick del forum gp-guia) ragazza molto molto carina (Lilli)
PRIME MOEMA: sono passato un pomeriggio ma solo 7-8 ragazze e nessuna di mio gradimento.
ENJOY passato a fare un giro e chiedo una presentazione: stranamente circa 15 tipe rispetto alle 10 che avevo visto nello stato, meglio così. 3-4 di mio gradimento scelgo una bahiana ricciolona perché avevo voglia e presentimento potesse essere una safadona e metto in lista una ruvia (bella simile a Lilli del Tangara) per il prossimo giro. Prezzi aumentati: normali sono 230 reais x 30’ o 300 reais x 1h. Forista si scende a 190 o 250. Scelta azzeccata con la tipa (primo giorno lì, prima lavorava a Chanes 57 che andrò a vedere magari settimana prossima) che parte inginocchiandosi appena entrati in camera, a posto penso. Fatto di tutto, pompa DT, BLS, AR suo a me, anal-izzata (chiesto però mancia di 50 reais ben 9 euro) e finale cim. Danno totale 190+50 reais.
SPA MOAH: passato nel pomeriggio, non ci ero mai stato: reception carina con bancone del bar, chiesto la presentazione e arrivate 6 tipe. Una veramente meritevole, portata subito in camera. Prezzi 170 reais mezzora (sceso a 140 con sconto forumista). Prestazione pero mediocre pero con Debora.
CHANES 57: pure qui mia prima visita, visto 5 tipe ma scappato via. Prezzi 220 reais per mezzora (190 con sconto).

Boate - locali notturni:

  • Scandallo andato martedi, ingresso 300 reais prima delle 19h tutti consumabili, al mio arrivo circa 100 ragazze tutto murato il ristorante, il bar e zona divani uscita ascensore, e il piccolo dehor fuori (quello grande aperto dopo le 21 cosi come la sala balada). Circa 40 uomini. Dopo le 22 direi raddoppiato il numero di ragazze a oltre 200 e cosi pure i clienti ma sempre vivibile. Rispetto alla mia ultima salita piu di qualcuna partiva a sparare 1500 reais (mentre a Novembre erano rare, la maggior parte partiva da 1000). Tanta qualità, molte sfoggiavano look aggressivi ma sempre un bel vedere. Pure tante culone c’e da dire, peccato perché di viso sarebbero veramente belle. Avro parlato con 15 ragazze e nessuna mi ha chiesto da bere, neppure quella con cui sono poi salito (pure lei partiva da 1500 ma sceso facilmente a 800). Danno totale della serata 1400 reais (sono stato nei 300 per le consumazioni + camera 300 + ragazza 800).
  • Bomboa andato mercoledì hanno alzato i prezzi con ingresso a 347 reais (prima era 298) e camera a 210 (prima era 180). Prezzi soggetti poi a un 10% circa di tassa alla cassa, infatti totale che ho pagato (non sforando anzi avanzando 80 reais) 615 troppo alto visto che pago 600 a Scandallo. Detto questo la serata si è molto animata alle 22.30 e non c’era piu un tavolino libero. Ci saranno stato 80 ragazze anche se devo dire che ho fatto fatica a trovare quella di mio gradimento, avevo pure paventato di uscire a zero. Infatti nei colloqui con le ragazze che si venivano a proporre neppure ho avuto voglia di chiedere il loro valore. Sono salito con una che senza negoziare troppo, da 700 a 600, ha fatto una buonissima prestazione. Pero in generale ero un po scazzato per i prezzi e non mi fa voglio di tornarci. Danno totale della serata 1215 reais.
  • Gauguin (novagauguin.com.br) andato giovedi ed il funzionamento normale sarebbe entrata a 290 reais di cui solo 150 consumabili ma esclusivamente per drinks (hanno da magiare solo sushi ma lo devi pagare a parte) con apertura del locale dalle ore 20.00. Pero da un paio di giorni hanno introdotto la formula Happy Hour aprendo gia dalle 17 con musica live al primo piano (terrazza) e ingresso a 90 reais tutto consumabile entro le 21 (drinks): veramente ottima formula. Arrivato appena in tempo per la promo, trovo musica con una banda e gia una cinquantina di ragazze. Da li a poco la musica termina e la massa si sposta in basso dove c’e la vera a propria balada, con musica e piu tardi arriverà pure un dj. Le ragazze continuano ad arrivare fino a mezzanotte e penso alla fine 80-90 ci saranno state. Atmosfera ottima, giusto mix clienti e donne, molte approcciano e locale rinnovato a a livello del lusso tipo Scandallo e assai migliore del Bomboa. Ho fatto qualche intervista e unica nota dolente provano a sparare 1000 reais (lo scorso Novembre la maggior parte partiva da 700-800 e poi ribassava). Poco male quella che mi interessava con cui avrò passato 2 ore a conversare (ho dovuto insistere per offrirle un drink dopo un’ora circa) ci siamo accordati poi per 800 reais. Le stanze sono lussuose e tecnologiche ma soprattutto non costano un cazzo: 130 reais x 1h. Danno totale della serata 1070 reais.
  • Bahamas venerdì sera arrivo poco prima delle 20.00 per avere tutti i 210 reais di costo ingresso consumabili (drinks cibo e pure 170 reais della camera, se sali, ti vengono scalati) mentre invece dopo le 20h hai zero consumabile sempre al costo di 210 reais. Poche ragazze circa 10 e ancora meno clienti. Ceno e aspetto le 22 per vedere nuovi arrivi, e becco una ragazzina (la unica in mezzo a una ventina di milfone) che mi chiede 500. Negozio a 400 e accetta quasi subito. Prestazione niente di che, da non ripetere. Danno totale 704 reais.
  • Connection sabato arrivo entro le 19.00 cosi costa 100 reais tutti consumabili oltre ad avere feijoada riso e carne gratis (altrimenti costa 200 reais con 100 consumabili dopo le 19.00). Musica dal vivo gia dal primo pomeriggio al sabato. Costo della stanza hotel 150 reais x 1h. Circa 50 ragazze in media costanti con alcune che arrivavano e altre che se ne andavano. Livello basso però 4-5 carine (ex Scandallo fatalità che è lo stesso padrone). In media chiedono 700-800 reais ma tutte poi ribassano fino a 500 (al di sotto molto difficile). Scelto una magrinha di 1.78 originaria della periferia di Brasilia, di provenienza africana da pionieri, altresì detta candango (imparato cosa nuova). Molto bene in camera, voleva extra per anale ma mi sono accontentato del resto con finale in bocca. Un po’ lungo arrivare con Uber, speso 120 reais tra andata e ritorno. Danno totale nel boate 750 reais.
  • Casarao domenica arrivo alle 23.30 ingresso 40 o 60 reais (senza o con drink) e ci saranno state 40-50 ragazze. Livello basso, avevo quasi voglia di uscire al volo. Ma dopo un oretta verso 1.00 saranno arrivate altre 40 tipe (totale almeno ottanta) e devo dire 4-5 carine al che vado da quella che mi più mi ispirava, offro un acqua di cocco e negozio 300 reais x 30 min. A parte altri 50 per la stanza, sempre mezz’ora. Buona scelta di questa tettona naturale Mineira. Danno totale della serata 430 reais.
  • Cafe Photo martedì arrivo a mezzanotte e ci saranno state una cinquantina di ragazze, impressione di un discreto livello con qualche top. Ingresso costa 350 reais (più tassa alla fine) di cui 150 consumabili per drink e cibo. Da 4 mesi hanno pure le stanze dentro nuove di zecca: prezzo 350 x ora. Particolarità di questo boate, tra i 7 visti, unico che le ragazze non possono approcciare. Questo fa sì che sia un po’ fermo, nonostante ambiente con musica discoteca alternata a banda dal vivo. Qui le ragazze sparano quasi tutte 1500 reais, fanno fatica a scendere tranne qualche caso ed a tarda ora, se la tirano non poco. Infatti non ho consumato con nessuna, però ho preso un numero per vederla fuori durante il giorno (parlava di 800 ma io offrirò 600, vediamo se si concretizza). Danno della serata 370 reais.

Conclusioni: questo giro non ho approfondito via web, ma ce ne sono tantissime pure porno star a prezzi sui 1000 reais per le top, per il resto ripeto che reputo SP essere imbattibile per qualità quantità e prestazionalita. Si può scopare bene per tutte le tasche, dipende dal proprio budget. Con voli diretti da Milano e Roma, neppure troppo cari se presi in anticipo, si può trascorrere una bella vacanza magari spostandosi pure qualche giorno a Rio (voli interni o omnibus). Attenzione che crea dipendenza, ci torno a breve 😂

P.S.: @itaconeti e @shivalingam vedo che anche voi siete conoscitori di SP se volete sentiamoci in privato per scambiare info, tra un paio di mesi dovrei tornarci.

Fkkplayer
Gold
09/03/2024 | 16:28

  • Like
    0

@Kowalski said:
@robespierre il fu Sunshobaldo scopava la Aurelia.

Sicuro la scopasse? 😂😅

Fkkplayer
Gold
07/03/2024 | 14:52

  • Like
    2

Fkkplayer
Gold
28/02/2024 | 19:54

  • Like
    0

@HAKAN1978 said:
Dopo circa 2 mesi di assenza (l'ultima volta ero uscito senza camere), lo scorso weekend ritento la fortuna sperando di trovare almeno una tra ANITA, KATERINA MORA, ALONA.
Entro nel primo pomeriggio e trovo 6 ciccette (le solite) ma nessuna di mio gradimento.
Vado in spogliatoio a cazzeggiare un pò col cell in attesa di qualche arrivo e all'improvviso entra in abiti civili una bella gnocca giovane 😱..... che caxzo ci fa una così all'interno del Margerita ??? 😂
Non perdo tempo e mentre lei si sta cambiando inizio a fare un pò di social. Ci diamo appuntamento di sopra al bar.

Trattasi di ROXI, rumena, 30 anni circa, fisico Top (nè magra nè grassa, curve al punto giusto), grandi tette rifatte (molto bene direi), vaga somiglianza del viso a Melissa Satta, ottimo social, lei simpatica a cui piace molto scherzare. Salto l'intervista in quanto la voglia di andare in camera è troppa, prima che le salto addosso lì sul divanetto🤪

In camera mantiene la sua gentilezza e simpatia. Vederla distesa nuda sul letto è un gran bel vedere 😍
Prestazione : baci solo a stampo anche se per due volte riesco a infilarle la lingua in bocca senza che lei si lamenti. Per il resto mi ha concesso le sigle standard (DATY, BBJ, RAI1). In sintesi l'ho trovata un pò meccanica. Diciamo pure una prestazione adatta ai locali carinziani (secondo me lì potrebbe farsi un bel giro di clientela, ma qui al Margerita gli habituè sono molto più esigenti)
Danno 70

Torno giù a farmi una jacuzzi (acqua tiepida tendente al freddo !!!) in attesa delle 3 sopracitate : ANITA ???, KATERINA in arrivo alle 20.00 (mancavano ancora 3 ore....anche no), ALONA arrivata e subito blindata dal quel giovanotto pelato SEMPRE presente al locale (secondo me ha trasferito la residenza al Margerita 😆)

Alla prossima....

Grazie per la rece. Ma quindi la consigli solo per la somiglianza e la bocci per la prestazione?
P.S. Ho letto che gli agguati nel parcheggio del Perla proseguono benissimo 😂

Fkkplayer
Gold
07/02/2024 | 11:24

  • Like
    1

Se restituisci la chiave dopo piu di 30 minuti, paghi per 45 minuti non solo al Palladium ma pure al Globe & Co. Puoi anche aver scopato per soli 5 minuti ma non conta niente...dai su ragazzi sveglia e non diamo sempre la colpa agli altri!
Preferite locali dove la ragazza tiene il tempo e magari dopo 20 minuti vi dice che la mezz'ora è finita?

Fkkplayer
Gold
05/02/2024 | 12:49

  • Like
    0

@Kowalski said:
E ti sembra poco che non usa colluttorio ecc ? Magari ha appena cimmato @losco e viene a baciarti. Io non vado più con lei ed Ines proprio perché non mi sembrano irreprensibili sotto il profilo dell'igiene personale

Dopo che è passato Losco meglio evitare 😂😂

Fkkplayer
Gold
09/01/2024 | 17:12

  • Like
    0

@Imperatoredaustria scusa puoi specificare il costo delle due camere? Grazie

Fkkplayer
Gold
07/01/2024 | 11:54

  • Like
    1

Fkkplayer
Gold
07/01/2024 | 08:06

  • Like
    1

Fkkplayer
Gold
05/01/2024 | 16:26

  • Like
    0

@Losco said:
Comunque chiederò ad un po’ di delucidazioni, ma quello che mi interessa di più se metto io un dito nella patatina o culetto se è extra o no (io sapevo di si) anche sé diverse volte non ho pagato per questo

NON È EXTRA! Se se lo lascia fare bene altrimenti niente, ma non pagare extra!

Fkkplayer
Gold
04/01/2024 | 12:33

  • Like
    1

@ROMAGNOLO said:
Salve... Qualcuno è stato questi ultimi giorni con IRINA ??? Sabato avrei intenzione di fare un salto su... vorrei provarla dato che ne parlano bene...

Irina ne parlano bene? Ma dove? E soprattutto chi? 🙈

Fkkplayer
Gold
30/12/2023 | 22:12

  • Like
    0

Losco danno precipitazioni con temperature sotto zero per il prossimo fine settimana ❄️

Fkkplayer
Gold
29/12/2023 | 10:04

  • Like
    1

@sorcaro finalmente hai dato una botta a Sofia, ricordo che a pecora da il meglio di lei

Fkkplayer
Gold
28/12/2023 | 16:04

  • Like
    4

Jesicca che punisce Sorcaro per essere andato al Globe di nascosto
Screenshot 2023-12-28 alle 16.03.40.png

Fkkplayer
Gold
25/12/2023 | 13:30

  • Like
    1

Quando parlavo di extra alla cazzo, spagnola extra non si puo sentire 😱🙈

Fkkplayer
Gold
25/12/2023 | 11:19

  • Like
    3

@danter said:
ma più persone che l'hanno vista venerdì mi dicono che
è lievitata leggermente,e non sto parlando dei nuovi i airbag

Confermo, messo su un culone (con coscione) non da poco conto 😱🙈

Fkkplayer
Gold
25/12/2023 | 11:16

  • Like
    0

@sorcaro said:
Emily mi ispira molto, vorrei provarla

Belle tette naturali si, al wlc performava poco in camera....

Fkkplayer
Gold
23/12/2023 | 16:27

  • Like
    1

Fkkplayer
Gold
21/12/2023 | 09:31

  • Like
    0

@sorcaro said:
Io non l'ho mai provata perché al Palace vado sempre con una, ma mi ha sempre tentato.. parla italiano ed è molto simpatica

Mollati e provala Sofia 😂

Fkkplayer
Gold
20/12/2023 | 23:01

  • Like
    0

@Losco said:
🎺🎺Sofia
Sofia 🧹🧹

Invece ti fai consigliare Betty ma dc

Fkkplayer
Gold
20/12/2023 | 22:40

  • Like
    0

Fkkplayer
Gold
20/12/2023 | 16:57

  • Like
    1

Mi sa che a breve la bella Sofia del Palace arrivera al Globe visto che hanno gia predisposto la scheda, addio a scoparla a 115fr in happy hour (ingresso compreso)

http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=1432

Fkkplayer
Gold
18/12/2023 | 08:55

  • Like
    0

Nel corso degli anni ricordo almeno una ventina di nomi di ragazze che si sono lasciate mettere finger in culo, e MAI pagato ma soprattutto mai ricevuto richieste che era extra. Ripeto con me, che ci provo sempre, o si lasciano fare oppure dicono di no, ma mai detto se faccio devo pagare: Solo alcuni nomi delle più recenti: Roxana Isabella bra, Alice, Leila, Daisy…delle più vecchie Selina, Danaya, Marissa, Sofia mora, Carolina Lolita Paris etc

Fkkplayer
Gold
18/12/2023 | 00:30

  • Like
    0

@Losco said:
Anal non sono molte a farlo e credo che il rimming ancora meno
Il primo extra a chiedere se lo vuoi e il CIM
Poi propongono il lesbo show
Dopo il massaggio prostatico
O mettere un dito in culo alla ragazza anche li 100 chf

Dito in culo 100fr mai pagato, così come COB non si paga extra!
Per favore non inventiamoci extra alla cazzo

Fkkplayer
Gold
16/12/2023 | 18:39

  • Like
    1

Già finito l’inverno e rischio neve, si torna negli fkk della Svizzera tedesca 😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI