Andiamo

Fkkplayer

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Fkkplayer
Gold
26/06/2020 | 09:48

  • Like
    3

Bisogna capire perche certe ragazze tornano dalla Svizzera (italiana o tedesca?) al Wellcum.
Se prendiamo Evelin che prima del lock down era scappata al Globe, dove doveva fare bbj e dfk con tutti per 30 lunghi minuti e incassare 130 chf netti (10 chf deve lasciarli in tasse), poi deve dormire in camerate da 12 al costo di 30 chf a notte oltre al suo ingresso al club di 100 chf, pagarsi il cibo (eccetto quel poco che é gratis). Rispetto al Wellcum dove paga comunque il suo ingresso ma le condizioni generali sono migliori come vitto e alloggio, ma soprattutto prende 70 euro netti senza baciare nessuno, facendo bbj e liquidando il cliente con camere da 10-15 minuti. Quindi ragionando, non sta poi cosi male tornando all'ovile visto che pre covid non baciava nessuno ed era abbastanza rapida nelle salite/discese. Vediamo post covid cosa concede.
Se prendiamo Daria, bisogna precisare che non era fisicamente al Globe ma "parcheggiata" all History dove incassava 90 chf netti per 30 minuti con bbj e dfk.
Lei ha sempre offerto una ottima prestazione nei 70 eur pre covid, bisogna vedere adesso cosa concedera post covid. Perche chiedere extra per una sigla (bbj o dfk) vuol dire essere scorretta, ma se, e ripeto se, con la scusa covid, dicesse semplicemente non faccio piu bbj o dfk (o peggio entrambi) nessuno potrebbe obbiettare nulla se non chiedesse extra.
Cmq non fasciamoci la testa, aspettiamo e vediamo. E soprattutto andiamo in reception a segnalare le richieste scorrette di extra inesistenti.
Ripeto, sono gia stato 3 volte in svizzera tedesca dopo la riaperura (non solo al Globe ma anche Swiss e Amesia), ed ho ottenuto tutto come prima in termini di prestazioni one-to-one e non ho visto nessuno con mascherine in giro.

Fkkplayer
Gold
25/06/2020 | 23:01

  • Like
    1

@wellcum.at said:

Credete che io permetta extra inesistenti come bacio o oral scoperto extra?
Se fate le segnalazioni ci penso io. ma dovete farle, subito !!! Non a tastiera dopo settimane...

Speriamo veramente che la gente tiri fuori i coglioni e segnali prontamente le furbette, che sono sicuro ci saranno eccome!!
Sulla Svizzera (parte tedesca) invece non sono d'accordo, ho fatto gia 3 salite dalla riapertura e tutto come prima nel rapporto one-to-one...

Fkkplayer
Gold
25/06/2020 | 18:37

  • Like
    0

Una bella inculata fare il culo a Elena (Anna) al Globe, mi sembra di ricordare che al Maxim lo facesse incluso nel prezzo base o con poca maggiorazione

Fkkplayer
Gold
25/06/2020 | 12:37

  • Like
    0

Fkkplayer
Gold
24/06/2020 | 15:44

  • Like
    1

Anche io non pago extra alla cazzo, piuttosto prolungo la camera ma per scopare un 'altra volta non tanto per altri 30' a parlare. CIM se fatto bene mi piace, il problema é duplice: il primo a 100 chf non esiste per me (rispetto ai 25 euro che costava al GT o meglio al non essere considerato un extra quando vado in sud america dalle brazze) e secondo se la tipa lo fa e non fai neppure in tempo a finir di sborrare che gia stacca la bocca per sputare allora meglio niente CIM. Bisogna che la tipa stia li a succhiare per bene fino a che il cazzo non crogiola piu di sperma quando lo tiri fuori.
Per anal, sento dire che colleghi hanno pagato 200 chf o anche piu (si perche al globe possono sparare quello che vogliono per anal dai 200 in su) per metterlo (a volte mezzo dentro) tipo 20 secondi e poi o perche hanno sborrato o perche la tipa interrrompeva con la scusa che faceva male, quindi una merda (in tutti i sensi) perche i soldi li voleva lo stesso.

Fkkplayer
Gold
24/06/2020 | 14:30

  • Like
    0

@Girlslover testata io la scorsa volta Chantale, che mi ricordavo dal wellcum ma non stanzata prima. Come premessa ti dico che era meglio farla la a 70 eur che non qui a 140chf. La prestazione non sarebbe cambiata di tanto, visto che il fk lo ha si concesso ma niente di che. Molto bella presenza e super curata nel look, meglio di molte sue compaesane, viso molto espressivo, tette una seconda naturali a pera, molto slanciata. Negativo il culo e il social. Da non ripetere. Poi come avevo gia detto upseller, insisteva per rai 2 o cim.

Fkkplayer
Gold
24/06/2020 | 10:40

  • Like
    0

Fkkplayer
Gold
24/06/2020 | 09:06

  • Like
    0

"Ragazzi almeno tutto luglio io aspetterei le notizie sui focolai 🔥 "
"Bene, bene, vediamo questi volontari 🐁 che effetti avranno........ 💉 io aspetterei ad Agosto/Settembre almeno"

Fkkplayer
Gold
23/06/2020 | 23:15

  • Like
    0

Io ricordo la prima fatta al Globe nel 2008 la tedesca bionda Alexis formosetta e piccolina, poi un altra tedesca occhi azzurri mora alta 1,70 che non mi viene il nome adesso, Carolina provata un paio di volte con il culo sodissimo che di pecora si faceva sbattere alla grande (poi rivista all Artemis) alcune bulgare tra cui Lolita penso nel 2012 teen giovanissima che passavo mezzore solo a leccargliela, la pazza Danaya, etc fighe cosi ultimanente ne trovo poche, sara che sono tutte rom e quelle che ho menzionato invece no...

Fkkplayer
Gold
22/06/2020 | 23:29

  • Like
    0

@gabrielpontello said: 25/04/2020
Simina ne fa ora 21 non ti dico il mese esatto. Però scusa mi stai mancando di rispetto perché non dico che sono fiero di una minkiata ma riconosco l’errore quindi cosa ti posso dire. Avrei tutto l’interesse a dire il contrario. Poi quando sarà gli e lo chiedi a lei adesso scusa se non hai un cazzo da fare fine della questione. Fagli pure tu altro Rolex

@gabrielpontello said: 25/04/2020
voglio dire ragazzi non litighiamo su una stronzata che ho confessato ho sbagliato - ormai io regalo lo ha preso

Ipse dixit, gia ri-cambiato idea??? Oggi dici di non aver fatto nessun errore, due mesi fa invece si...

Fkkplayer
Gold
22/06/2020 | 17:53

  • Like
    0

@teseo said:

Fkkplayer said:
Più che storie sono insegnamenti su come NON bisogna comportarsi li dentro!

io sono per lasciare gli insegnamenti a scuola, qui è meglio limitarsi a scambiarsi info, nello spirito libertario del nostro hobby (soprattutto se sono storie vecchie e già sviscerate in abbondanza...)

Non si finisce mai di imparare, anche dopo la scuola. Le storie vecchie possono servire alla nuove leve per non ripetere certi errori (supponendo, e sperando, che chi li ha commessi non li ripeta)!

Fkkplayer
Gold
22/06/2020 | 16:20

  • Like
    2

Più che storie sono insegnamenti su come NON bisogna comportarsi li dentro!

Fkkplayer
Gold
20/06/2020 | 16:10

  • Like
    0

@EnzoSpalletti said:
Fkkplayer grazie per il prezioso contributo...dal fronte caldo! Leggo altrove inoltre che alla reception ora presenzia pannello di plexiglas (con una esse sola, ministro Azzolina vergognati, brutto somaro...) tra addetto e cliente, nulla di sconvolgente, e uniche regole tassative in base ad ordinanza del governo e ben fatte presenti alle ragazze e mi dicono clienti al check in sono NO SESSO PUBBLICO DI ALCUN TIPO, NO TRIO O QUARTETTO ETC ANCHE IN STANZA PRIVATA.... Circa i dati da lasciare in reception NON chiedono CDI e non controllano su essa il nome che scrivi (uno potrebbe scrivere che so Giuseppe Garibaldi o Lucio Battisti!)

Se hai voglia e tempo di rispondere alcuni piccoli quesiti su argomenti che non tratti, se nel poco tempo rimasto hai avuto modo di capire....

1 - hai avuto modo di vedere o sapere se la terrazza è agibile e se è stata rinnovata o che? Oppure ancora (o per sempre) chiusa? c'è il nodo credo del piccolo ascensore e quanti possono salire alla volta...

2 - qui difficile capirlo se il locale non pieno ma negli spogliatoi maschili hai notato qualche differenza tipo un armadio si uno no o comunque non persone incollate, idem una doccia si una no come operatività?

3 - al ristorante è cambiato qualcosa come modus operandi su tavoli (non credo, erano già distanziati) idem tutto come prima buffet freddo, pane, bibite frigo?

4 - sai se staff ridotto o sempre i soliti? ovvio che non ci sono mai tutti assieme, come succedeva prima, quindi o hai visto Angelo o Fritz o Chanel o due di loro assieme (poi Ivana, Sunny etc)

5 - tutto normale al bar principale (tutti appiccicati) o che? in giro per il locale solito via vai ed approci nei corridoi e dove c'è statua omino col cappello o bar secondario? la zona ex piscina in fondo sempre agibile? oddio se non si fa più sesso in pubblico ci vai a dormire.....

Terrazza non sono stato visto la pioggia, e ascensore non l'ho preso.
Spogliatoio in teoria hanno messo un divisorio all'ingresso e bisognerebbe uscire dal fondo ma invece tutti entrano ed escono come sempre. Le docce anche li ho visto gente abbastanza vicina (io vado sempre a farla in fondo dietro al bagno turco e li funzionavano tutte e tre). Nei bagni mi sembrava un paio di pisciatoi non funzionanti.
Ristorante tutto come prima con il mini buffet freddo e le 2 cose da ordinare al banco dal cuoco mezzo indiano sri lankese.
Staff visto Angelo, Sonnie, il barista e un paio di camerieri.
Bar grande direi tutti vicini, altro che distanziamento. Bar piccolo uguale ma meno affollato. Zona ex piscina agibile. Spettacolo visto solo di una ragazza quind non piu ammucchiate.

Fkkplayer
Gold
20/06/2020 | 12:39

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
Fkkplayer finalmente si riparla di figa e di FKK onore 🙌 visto che eri lì ti potevi fare una stanza con pizza 🍕 Buitoni lavorata su pietra che nel frattempo si sarà stra venduta il mio Rolex..... quindi in pratica locale con ingresso libero senza nessun controllo e senza dispositivi 😷 unico limite sauna max 2 😱😱😱😱 sicuramente io risalirò a Settembre troppo presto per valutare 🤔

A dirla tutta mi ha tampinato altre 3 volte nel corso della giornata, era a caccia disperata e nessuno la prendeva. A proposito le ho visto un orologio scadente al polso (penso un Wenger) e le ho chiesto: ma il rolex che fine ha fatto? Lei ha detto di non averne mai avuto uno 🤔
Dai su Pontello é ora che le fai altri regali a sta povera pizza buitoni

Fkkplayer
Gold
20/06/2020 | 10:07

  • Like
    1

Tornato al club, con regole di prezzi diverse (e direi finalmente). Si puo entrare vestiti (era concesso anche prima) e senza usufruire del wellness vai direttamente al bar con bevande analcoliche gratuite e uno snack: costo 0! Se inveve vuoi cambiarti e usufruire del wellness paghi 50 chf. Prima era 90 chf a prescindere.
Quindi se hai poco tempo entri bevi una cola e decidi chi prendere, se nessuna ti piace allora esci e non paghi nulla (tipo Aphro che sono stesso proprietario). Il rovescio della medaglia che hanno alzato i prezzi della mezzora di 20 chf, prima era 150 chf e adesso 170 chf. Il problema resta che non sono garantite le sigle.
Intervisto 2 ragazze (parco gnocca una trentina con solo pero 4-5 carine): la prima Ayline rom giovanissima mi dice 150chf con bacio ma pompino coperto. Se voglio scoperto vuole una mancia di 50 chf. Ok ci vediamo dopo. Intervisto la seconda una ungherese da 15 anni in CH e mi dice che nei 150chf lei non bacia (pero non chiede mancia) e concede pompino scoperto.
Dopo 40 min prendo e me ne vado, pagando zero. Peccato qualcosina c'era ma questo atteggiamento delle ragazze non mi piace.

Fkkplayer
Gold
20/06/2020 | 00:38

  • Like
    1

Ecco il resoconto della giornata di oggi, cosi il dott pontello si mette l'anima in pace per i prossimi mesi in cui non salira!
Arrivato in reception niente termoscanner (come invece aveva fatto Chanel nella mia salita a inizio Marzo), nessuna spiegazione delle regole sul distanziamento, maschere solo quelle di carnevale e via a cambiarmi. Entro in Arena, con un numero non troppo elevato di clienti e parecchie ragazze e subito noto la crucca ubriacona a danzare cosi mi dirigo al bar e vengono approcciato da donna mozzarella (ulteriormente lievitata) che dice di aver trascorso in romania tutti i 3 mesi di lockdown (pinocchio, so benissimo dove riceva in appartamento in Veneto fino a due giorni fa). Va beh liquidata anche lei e via di espresso e cola. Idromassaggi inutilizzabili, sauna e b. turco per max 2 persone, cosi inizio a studiare la situazione. Rivedo le highlanders Julie, Nico, Mianda, Yamilet, Mirela, Andra etc e qualche new tipo Sofia e Valentina ma niente di che. Non avendo molto tempo chiacchero con Chantale che gia conoscevo dal Wellcum senza pero averla mai stanzata: questa volta mi decido e dopo aver segnalato i miei dati in reception andiamo in camera senza infamia e senza lode con i soliti standard rispettati (troppo money oriented). Incerto se farne un altra o meno, essendo l'affluenza di orsi aumentata ma sempre vivibile (chi ha il coraggio di andare a capodanno oggi sarebbe stato come essere nel deserto) mi dirigo verso altre mete (avevo voglia di vedere un altro locale che recensiro a parte).

Fkkplayer
Gold
19/06/2020 | 13:38

  • Like
    0

Olivia è la ex Micky di dieci anni fa esiliata all’Oase e poi tornata da un annetto (per inciso non la sopporto)!

Fkkplayer
Gold
18/06/2020 | 08:45

  • Like
    0

@gabrielpontello tu ci insegni che non si puo andare senza cronometro!
Da domani si puo ricominciare, magari torna anche il tuo amico qui sul forum!
Poi scusa una domanda: avendo tu affermato piu volte che non andrai a fkk nei primi mesi, di cosa potrai scrivere qui sul forum???

Fkkplayer
Gold
18/06/2020 | 08:43

  • Like
    4

Il problema sono i clienti (la maggior parte che non leggono il forum ma anche alcuni di questi) che non vanno a lamentarsi dei missili (incluso richieste di extra inesistenti) in reception.
Se tutti lo facessero allora sparirebbero le stronze, ma questo non avverra mai perche i deboli (clienti) esisteranno sempre e sono la linfa di queste ragazze. Quindi prendere e accettare cosi le regole del gioco a 70 eur che non sono pochi.

Fkkplayer
Gold
18/06/2020 | 08:22

  • Like
    0

Fkkplayer
Gold
17/06/2020 | 19:37

  • Like
    0

@EnzoSpalletti said:
no mai stato allo Swiss e nemmeno ci andrò, la mia casa da un decennio era e spero resterà solo il Globe, Quanto ho riportato dello Swiss è descritto per filo e per segno in inglese su ISG dal collega Martin39 in ben tre post diversi sezione Zurich, sono molto dettagliati, quindi non ho dubbi sulla veridicità delle sue informazioni.

Ma qui non ci interessa lo Swiss, siamo nel ramo Globe quindi aspettiamo la ripartenza della navicella madre...

Enzo

Esatto qui non ci interessa dello Swiss (e tantomeno di quello che scrivono su ISG), magari sono piu interessanti le tue esperienze in un decennio di Globe!

Fkkplayer
Gold
17/06/2020 | 18:46

  • Like
    0

Evelyn era scappata in Svizzera tedesca a inzio marzo (precisamente il giorno 5), vista con i miei occhi e pure salutata.
Eppure mi sembra sia ai nastri di partenza il 1 Luglio...

Fkkplayer
Gold
16/06/2020 | 19:20

  • Like
    0

@EnzoSpalletti quindi sei stato allo Swiss? Ci racconti qualcosa? Mi sembra che sei nuovo ed al primo messaggio, pero abbastanza esperto da come descrivi il Globe...quindi condivi pure le tue esperienze!

Fkkplayer
Gold
16/06/2020 | 15:06

  • Like
    0

Per i voli e hotel lo faccio anche 6 mesi prima. Stanno gia iniziando a riaprire alcuni centri commerciali ed anche qualche massaggio, per cui sono confidente per Gennaio!

Fkkplayer
Gold
15/06/2020 | 19:56

  • Like
    0

Io penso (e mi auguro) che dal 19 giugno quando apre il Globe, si tornera alla normalita per quanto riguarda i servizi delle ragazze di Ingo.
La scelta di tener chiuso il Globe e spedire le 35-40 ragazze in giro per gli altri fkk puntava a valorizzare i club minori per creare un certo giro per gli svizzeri a prezzi piu abbordabili (visto la chiusura dei confini e assenza di clienti esterni). Facendo il contrario, cioe aprendo solo il globe e tenendo chiusi gli altri 3 locali (per mancanza di ragazze che ora invece possono arrivare), probabilmente ci perdeva (anche come limite massimo di persone che potevano entrare contemporaneamente in un club vs 3 club diversi).
E le ragazze se ne sono approffiate, cercando di non concedere dfk ai clienti sconosciuti, visto i prezzi minori che percepivano rispetto al globe.

Fkkplayer
Gold
15/06/2020 | 14:32

  • Like
    0

Fkkplayer
Gold
15/06/2020 | 14:21

  • Like
    0

Fkkplayer
Gold
15/06/2020 | 11:39

  • Like
    0

Minchia per gennaio ti butti avanti!

Fkkplayer
Gold
14/06/2020 | 20:13

  • Like
    0

Prima di salire in stanza a meno di cambiamenti nei prossimi giorni.

Fkkplayer
Gold
14/06/2020 | 18:58

  • Like
    2

@gabrielpontello pero lei ha il tuo Rolex
Posso recuperare il suo numero, accetto scambi

Fkkplayer
Gold
14/06/2020 | 09:50

  • Like
    0

@gabrielpontello ti risulta che donna mozzarella stia offrendo servizi a 70 eur in appartamento in Italia?

Fkkplayer
Gold
12/06/2020 | 20:08

  • Like
    0

Che tristezza 100 bare nella spiaggia di Copacabana..

Schermata 2020-06-12 alle 20.05.14.png

Fkkplayer
Gold
11/06/2020 | 15:07

  • Like
    0

A questo punto non mi sorprenderei che anche il Globe (con le dogane aperte dal 15) anticipasse di qualche giorno la riapertura fissata al momento il 19 Giugno.
Visto anche le orde di cliente allo Swiss (specialmente) e Palace...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI