Andiamo

Caracas99

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Caracas99
Newbie
20/04/2014 | 07:58

  • Like
    0

già....purtroppo è cosi'.....oltretutto molte delle russe in vacanza sono accompagnate......

Caracas99
Newbie
19/04/2014 | 23:34

  • Like
    0

epoca già vissuta, ricordo ancora quando avevo 17 anni che aspettavamo i pulman pieni zeppi di nordiche da paura alle fermate a Rimini..... che tempi cazzo:P

Caracas99
Newbie
19/04/2014 | 21:43

  • Like
    0

si ma quali sono questi fatidici locali pieni di belle straniere? perché l'ultima volta che ci sono stato, a parte il Carnaby (età media troppo bassa comunque), non è che ho visto sto' gran giro di straniere....illuminatemi:))

Caracas99
Newbie
19/04/2014 | 05:05

  • Like
    0

si, ricordo al Coconuts anche io qualche bella fighetta straniera.......solo che puntualmente venivano ASSALTATE dai nostri buzzurri compatrioti....infatti mi ricordo ancora una bionda nordica che se ne ando' via disgustata.....anche questo è uno dei motivi per cui non vengono + qua.......noi italiani abbiamo davvero dei seri problemi secondo me.....

Caracas99
Newbie
16/04/2014 | 17:34

  • Like
    0

giusto per curiosità visto che ogni tanto vado a rimini d'estate....quali sono i posti più frequentati dalle straniere?? non mi dire il Carnaby ti prego....età media 17 anni se va bene:P

Caracas99
Newbie
15/04/2014 | 23:12

  • Like
    0

Fede non passa molto tempo prima che vai a letto con una italiana????????? dico ma scherzi????? è il posto nell'intero GLOBO TERRESTRE dove è piu' faticoso portarsi al letto una donna, e te lo dice uno che ha girato 17 paesi. Penso che non mi basterebbe scrivere un libro su quello che mi hanno raccontato i miei amici, su quante cene-regali-tempo hanno dovuto buttare via (si parla di mesi, altro che seconda serata ahahahh) per portarsi a letto una melanzana.

Caracas99
Newbie
15/04/2014 | 17:19

  • Like
    0

piccola considerazione personale (soggettiva, poi uno fa quello che vuole chiaramente): se uno va a puttane in Polonia per me non stà tanto bene, capisco che magari uno ha pochi giorni da investire, ma Cracovia ha una night life paurosa, si trovano fighe da sogno in giro belle ubriache la sera e socievoli.....l'italiano è discretamente sputtanato comunque....poi se proprio sei interessato al pay ti consiglio di lasciar perdere quelle che chiedono 100ztl visto che spesso sono fake o cessi immondi.....

Caracas99
Newbie
13/04/2014 | 06:07

  • Like
    0

Quindi volete dire che l'italiana media non è quella descritta dal tipo irlandese? per me lo è eccome, anzi sicuramente ha tralasciato altri difetti.......come ha tralasciato altri pregi, ma nel complesso sono a mio avviso assolutamente d'accordo con il nordico.....ripeto, agli italiani è rimasto solo il gran CUORE che hanno, cosa che le persone nordiche ci invidieranno sempre e continueranno a farlo per decenni.....

Caracas99
Newbie
12/04/2014 | 18:32

  • Like
    0

Ivan Drago ha detto tutto...qua non si discute la goduria (anche mia) di passare una bella giornata al mare, prendere il sole, fare il bagno, provarci con qualche bella gnocca, ect ect.....qua si analizza il fatto inconfutabile che molta gente va al mare non per divertirsi ma come unico fine l'abbronzatura finalizzata esclusivamente all'apparenza ed a aumentare lo status sociale.

Perché se hai preso sole al mare sei ''cool'' e quindi degno di importanza per il piteco italiano.

Caracas99
Newbie
12/04/2014 | 14:37

  • Like
    0

Aggiungo che un conto è amare il sole e il mare, un conto è andare al mare APPOSITAMENTE e come unico scopo quello di abbronzarsi e farsi vedere scuri la mattina in ufficio. Questo è protagonismo-apparenza, le donne italiane (ma anche i maschi), si nutrono con l'apperenza, infatti se non hanno la borsettina firmata addosso si sentono fallite, ad esempio. Parlo generalizzando ovviamente, ma per molte è cosi'.

Ma tu Pawel vivi in Italia o dove???

Caracas99
Newbie
12/04/2014 | 04:07

  • Like
    0

La sola cosa positiva che c'e' VERAMENTE rimasto di bello negli italiani è il cosidetto CUORE (riscontrabile soprattutto nei maschi direi io).

L'italiano è in genere un cafone-ignorante-maleducato, ma ha anche un gran cuore-passione, cosa che spesso manca nei paesi nord-europei dove sono esattamente l'opposto....ossia educati e acculturati, ma freddi e insensibili come iceberg......questo è applicabile anche alla figura femminile in Italia a dir la verità.

Caracas99
Newbie
12/04/2014 | 03:58

  • Like
    0

Ecco, l'irlandese avrebbe potuto aggiungere quello che ha detto anche Ivan Drago (sacrosanto), quindi Pawel è stato fin troppo tenero con le nostre tipe.

Caracas99
Newbie
12/04/2014 | 03:52

  • Like
    0

Pawel io non attacco un cazzo, cerco di fare un'analisi obbiettiva della femmina italiana media, e visto che ho girato 17 paesi per poi tornarmene in Italia (purtroppo o per fortuna), credo di poter giudicare con una certa obbiettività i difetti della melanzana media. Il quadro che ne viene fuori è desolante, anzi, secondo me il tizio è stato fin troppo buono. Se comunque tu hai una opinione diversa delle italiane sei il benvenuto, alla fine un forum è bello anche perché si possono condividere opinioni discordanti.

Caracas99
Newbie
12/04/2014 | 03:36

  • Like
    2

1)They always look bored= verissimo (chiaramente non tutte, ma molte hanno una puzza sotto il naso che arriva fino a New York......infatti la leggenda dice che l'italiana in vacanza mentre tutti gli altri si divertono, lei si diverte a parlare male con il proprio gruppetto degli altri che si divertono, oppure sono sempre a criticare come sono vestiti gli altri, tipico).

2) They Always think you're hitting on them= ahahaha qua meglio lasciar stare, visto quante pagine sono state scritte su quanto se la tiri l'italiana media (a volte anche le scrofe, per giunta!). Oppure del fatto che sono inavvicinabili con sguardi del tipo=io sono TROPPO per te, ma non ti vedi allo specchio???Non vero, molto di più!!

3)They wont let you go out dressed like that= anche qua, stendiamo un velo pietosissimo, per piacere va.......già le nostre madri ci hanno sempre insegnato che ''O mio dio dove vai vestito in quel modo????'' quando in realtà ti mancava di allacciare 1 (dicasi 1) bottone alla camicetta. Ma tu in che mondo vivi Pawel????

4)Little dogs= ok te lo concedo, probabilmente è una cazzata.

5)Food Fascist=ti concedo anche questo, visto che l'unico VERO motivo di vanto per noi italiani è rimasto il cibo. Di sicuro comunque l'italiana media (e l'italiano) non è assolutamente ''aperto'' a provare nuove specialità estere anche se deliziose.

Per esempio nella tua Polonia hanno tanti ottimi piatti, ma l'italiano medio dove va a mangiare? nei ristoranti italiani ovviamente........

6)They tell their parents everything= non vero, di più. Considerando che l'italiano, sia donna che uomo ha un rapporto ''morboso'' con la propria madre, non posso che dire che sia verissimo. Se non lo sai mezzo mondo ci chiama Mummy boys (non che siamo tutti cosi', ovviamente). La femmina italiana in genere confida alla madre anche il numero di volte che si è pulita il culo, figuriamoci il resto.

7)They never shut up= trovare una ragazza-fidanzata che non rompa i coglioni per QUALSIASI cosa è un'impresa. L'emancipazione che hanno i paesi nord europei ce la sognamo qua.

8)Sun Worshippers= verissimo e applicabile anche alla categoria maschile. Qua in Italia REGNA l'apparenza. In estate non puoi essere un po bianco, è segno di essere sfigato (.....). C'e' una miriade di persona che vanno al mare solo ed esclusivamente per abbronzarsi, frega un cazzo di divertirsi, l'importante è far vedere il lunedi' in ufficio quanto sole hai preso.........altro velo pietoso va.....

9) Jelous lovers= verissimo. Come ti ho detto l'emancipazione europea non è di casa qua. Nei paesi del nord maschi e femmine spesso escono per i cazzi loro, senza scenate di gelosia ridicole.

Non so il numero di miei amici sposati che deve raccontare le cazzate alla propria moglie per farsi una serata con gli amici. Ripeto: FARSI UNA SERATA CON GLI AMICI! Non andare a puttane.

10) Queens of the arguments= l'italiana ha sempre ragione lei, verissimo. Magari questa puo' essere applicabile anche per altri paesi a dir la verità.

Caracas99
Newbie
12/04/2014 | 02:55

  • Like
    0

Te invece non credi che il cretino straniero abbia il sacrosanto diritto di criticare gli atteggiamenti che lui non condivide degli italiani? Chi sei tu per negaglierlo??? Tra l'altro condivido al 90% quello che lui ha scritto. Non si tratta di nazionalismo, io sono fiero di essere italiano, si tratta di ammettere dei difetti della società italiana che sono palesi.....scendiamo dal pero ogni tanto e facciamoci un esamino di coscienza. Non siamo meglio degli altri, anzi.......

Caracas99
Newbie
12/04/2014 | 02:40

  • Like
    3

Sul vestiario ha ragione da vendere invece secondo me (e non solo), alla grande....gli italiani in genere danno troppo importanza al vestito che si indossa, e molto poca alla persona e i suoi valori.

Ci giudichiamo per quello che possediamo e che vestiamo, non per quello che siamo realmente....tipico della società falsa italiana.

Visto che tu conosci tanto bene la Polonia ad esempio, saprai bene che alle tipe là frega un cazzo come vai vestito, o comunque poco....non è rado che gli italiani vengano presi per il culo per le catenine d'oro e tutto l'ambaradan sofisticato che indossano.

Siamo tutto fumo e poco, pochissimo arrosto.

Caracas99
Newbie
12/04/2014 | 01:47

  • Like
    1

non che il maschio (si fa per dire) in Italia sia molto migliore eh......

Caracas99
Newbie
12/04/2014 | 00:56

  • Like
    1

nulla di nuovo, lo sappiamo tutti che è cosi' in Italia da almeno 10 anni, lo ammettono anche molte melanzane pensa un po........conosco tanta di quella gente che quando va all'estero si sente dire ''ma è impossibile che un ragazzo carino come te non abbia una fidanzata''......l'italia è il paradiso per le donne, anche per le culone e inchiavabili, ragazze che in certi paesi del centro-est europa non troverebbero un ragazzo manco a pagarlo oro.

I motivi sono molteplici e li abbiamo già evidenziati in passato direi.

Caracas99
Newbie
11/04/2014 | 02:55

  • Like
    0

Peccato che pero' la situazione generale non è quella che descrivi te, affatto, e non è un discorso per piangersi addosso.

Caracas99
Newbie
11/04/2014 | 02:51

  • Like
    0

belle gnocche nordiche LE TROVAVI anche a Rimini vorrai dire.......ai miei tempi mi ricordo i pullman strapieni di gnocca nordica belle cariche e ubriache e noi ad aspettarle alle fermate:P che tempi cazzo:))))

ora vedere d'estate una gnoccona nordica in vacanza è sempre + raro per diversi fattori purtroppo......l'anno scorso rimini ad esempio era invasa dai cinesi-marocchini-russi (coppie).

Caracas99
Newbie
10/04/2014 | 15:04

  • Like
    0

Caracas99
Newbie
08/04/2014 | 12:39

  • Like
    0

Caracas99
Newbie
08/04/2014 | 03:51

  • Like
    1

io quando vado a roma mi diverto da paura....certo non è facile, per niente.....pero' voi romani vi piangete troppo addosso, vi farei abitare nelle piccole cittadine di provincia dove c'e' sempre il solito giro di sfigate e di straniere carine neanche l'ombra......poi Roma è ROMA!

Caracas99
Newbie
08/04/2014 | 02:27

  • Like
    0

premetto che ho trovato il video simpatico e i tipi in gamba, c'e' anche da dire pero' che in questo modo GnoccaTravel viene visto ora solo come un sito per ottenere informazioni per andare a puttane, cosa non vera se non sbaglio.

Io ad esempio a mignotte non ci vado (non che mi permetta di giudicare, ci mancherebbe:P), pero' la figa mi piace eccome.....ricordiamoci che in passato GnoccaTravel ha dato tantissime informazioni e consigli utili su praticamente tutte le nazioni del mondo per beccare FREE anche. Secondo me dovevate dirla questa cosa:P

Caracas99
Newbie
05/04/2014 | 22:17

  • Like
    0

ora......a me non interessa certo cosa vai a fare in Polonia, ma sei comunque in una città piena di figa, una marea di giovani, belle serate, ect.....dico io, per quale cazzo di motivo vai cercando le pay??? che razza di sfigati dio santo.

Caracas99
Newbie
04/04/2014 | 09:43

  • Like
    0

vero, in compenso pero' le ragazze del centro-est europa iniziano ad avere qualche soldino in più dentro le tasche, anzi in alcune zone se la passano forse meglio di noi ora (vedi Polonia-Russia). Cio' significa che ne vedremo tante in vacanza in Grecia-Spagna e anche da noi forse......Io le aspetto al varco!!!!:P

Caracas99
Newbie
04/04/2014 | 02:27

  • Like
    1

io se non avessi un contatto sicuro, ma dico SICURO non andrei mai a Riga, già il solo fatto di essere additato come un puttaniere per fare 2 chiacchere con qualche tipa mi farebbe ribollire il sangue.......ma evidentemente l'italiota medio è privo di orgoglio alcuno e fa a farsi prendere per il culo in quei posti. E puntualmente non combina un cazzo.

Caracas99
Newbie
23/03/2014 | 16:55

  • Like
    0

Non è che voglio difendere il professore ma è proprio cosi' purtroppo. te lo dico da amico. Ci sono zone in cui l'italiano è veramente sputtanato, non è un piangersi addosso, ma la verità purtroppo. Ora tu puoi essere anche Raul Bova e saperci fare a bestia, cio' non toglie che combinare qualcosa è davvero dura visto che hanno mille pregiudizi su di noi. Poi chiaramente ti auguro la botta di culo che ci puo' anche stare, ma senza un contatto valido nel 99% dei casi non farai una cippa se non qualche slinguazzate, forse.

Caracas99
Newbie
22/03/2014 | 23:41

  • Like
    0

Beh che Tallin sia sputtanata questo è vero eh....soprattutto se vai senza un contatto o una amicizia non combini un cazzo nel 99% dei casi. Bisogna prima capire la mentalità nordica prima di avventurarsi in certi posti, questi prima che ti chiamano semplicemente amico ci mettono 2-3 anni:P

Caracas99
Newbie
21/03/2014 | 18:05

  • Like
    0

Ratil sei un troll vero? dimmi di si ti prego.....

Caracas99
Newbie
19/03/2014 | 23:05

  • Like
    0

certo come no, ti saltano addosso appena sanno che sei italiano, specie a Cracovia. Poi ti svegli tutto sudato.

Caracas99
Newbie
19/03/2014 | 22:59

  • Like
    0

credo che siano tutti degli ottimi posti dove puoi conoscere un sacco di belle fighe! io personalmente eviterei la Svezia, sono davvero troppo diversi da noi italiani, poi ovviamente ci sono belle fighe. Comunque quando sei nel giro Erasmus di belle gnocche ne conoscerai tante....io personalmente opterei per Danimarca o Polonia.

Caracas99
Newbie
19/03/2014 | 16:04

  • Like
    0

io sconsiglio Cracovia a tutti a meno che non abbiate un contatto degno di nota........siamo sputtanati a bestia, difficile combinare qualcosa di + che una slinguazzata anche se siete carini. La figura dell'italiano puttaniere, traditore, falso ect ect è ormai una moda tra queste ragazze, io non so quante ne ho sentite su di noi, tanto che alla fine ho sbroccato e ne ho mandate a fanculo diverse (non mi faccio prendere per il culo da ste' ritardate piene di pregiudizi, anche se sono fighe). Andate in città dove non ci sono gli aereoporti vicini!

Caracas99
Newbie
14/03/2014 | 17:28

  • Like
    0

molti italioti figli di Ryanair credono che queste ragazze siano + facili perché è più semplice fare amicizia nei locali e magari slinguazzarle visto che spesso la sera sono ubriache:P (a differenza delle italiane che non bevono e non socializzano...insomma non fanno un cazzo). Vorrei pero' vedere QUANTI italiani.specie i mordi e fuggi della settimanella, sono stati a letto con codeste ragazze.......manco lo 0,001%

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI