Andiamo

massmaster

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

massmaster
Newbie
17/10/2015 | 16:40

  • Like
    0

dopo molti mesi un aggiornamento, che credo doveroso, sia per chi frequenta il locale che per i gestori....per quello che mi riguarda segnalo un calo generale nella quantità e nella qualità della frequentazione. Purtroppo sembra che la novità sia già un po' passata, e questo posto a parte qualche muro nuovo in carton gesso e una riverniciata ai muri non sa offrire grandi attrattive che giustifichino una ragione per ritornarci. Lo sconsiglio soprattutto ai singoli fisicamente poco dotati, anzianotti e con la panza: molto meglio orientarsi su qualche posto nel milanese o nel vicentino, + frequentati e con coppie + di bocca buona: ti infili in un'orgia e porti a casa la giornata (o la serata). Qui se non sei un minimo sveglio e di bella presenza non combini niente, le coppie sono prive di iniziativa e sembra veramente di stare in una spa, tutti sdraiati sui lettini o a mollo nella vasca,

insomma da singolo secondo me sono 100 din din buttati nella toilette, come suol dirsi. Non so come sia la domenica nella giornata sole coppie, istituita da poco, ma gli altri giorni mi sono sembrati decisamente fiacchi.

Au revoir, buone ciavate a tutti, ciao

massmaster
Newbie
01/01/2015 | 11:01

  • Like
    0

Anche io quasi sempre, poi dipende da cosa intendi per "dunque"...io essendo ormai abituato bene non considero "dunque" una palpata di gnocca o di tette, o anche un semplice bj, ma l'"affondo" finale vero e proprio con annessi e connessi. Io in questo posto sono andato a centro un 70-80% delle volte, e spesso anche + volte per visita, ma credo che sia necessario sempre un po' di savoir fair, come dice Jord1. Purtroppo l'organizzazione degli ambienti, questo è già stato fatto notare, non aiuta molto l'intimità (tutti i corridoi sono diritti, niente pertugi e zone di oscurità impenetrabile), e anche le coppie in cerca di compagnia a volte sembra che si aggirino come degli stalker in cerca di una preda, figuriamoci i singoli.

massmaster
Newbie
27/12/2014 | 13:44

  • Like
    0

@Roberto93rwa Non credo l'offerta su Groupon sia più vantaggiosa che cercare di sfruttare i giorni in cui si entra con lo sconto di coppia: se vai venerdi sabato e domenica mi sembra che se arrivi entro le 4 del pomeriggio una coppia entra addirittura con 15 euro o giù di lì...con groupon ti danno la bottiglia di prosecchino e risparmi un euro sul prezzo di entrata per la coppia, per cui non mi sembra ci sia tutta questa convenienza....

massmaster
Newbie
24/12/2014 | 19:31

  • Like
    0

@Roberto93rwa: secondo me sei un po' troppo giovane per questo tipo di locali...anche se qui girano coppie anche molto giovani non credo che per un singolo al di sotto dei 25-30 sia il posto adatto, anche per le cifre che si spendono. Rischi che ti venga il vizietto troppo presto, poi a 30/40 anni cosa fai, corri dietro alle marziane?

@cpBG: povero turbo, lo smontate così già in partenza....

massmaster
Newbie
14/12/2014 | 11:12

  • Like
    0

CpBrescia, posso dirvi che per quanto mi riguarda l'atmosfera è a volte anche troppo "soft". Se state nella zona living potreste anche addormentarvi dal silenzio che c'è. Date le dimensioni del locale e lo spazio

a disposizione non c'è veramente pericolo di essere "assediati". Credo che per quello che si paga in coppia vale la pena anche solo per la parte Spa, non ci sono altri posti nei paraggi dove si paga così poco.

massmaster
Newbie
25/10/2014 | 16:54

  • Like
    0

cicciolini io ci sono sabato, che fra l'altro è proprio oggi...arrivo fra un pochino ;-)

massmaster
Newbie
27/08/2014 | 00:36

  • Like
    1

@Cinico: per rispondere alla tua domanda, ti dico che secondo me andare con le coppie è un po' come andare con le donne.

Come dice anche il commento precedente al mio, puoi essere anche un bel tipo ma se non ti proponi in qualche modo, vai in bianco sicuramente. Poi puo' capitare che c'è la coppia che fa l'approccio sfacciato, è successo a me una volta che un tipo mi ha chiesto di lasciargli il numero di telefono perchè piacevo a sua moglie, in quanto le ricordavo il suo primo fidanzatino...e io furbacchione me li sono lasciati sfuggire senza combinare nulla, vabbè (la moglie meritava decisamente, per inciso...).

Io di solito provo l'approccio verbale, in sauna o bagno turco scambi 2 parole e vedi come reagisce la coppia, se è minimamente interessata te lo fa capire in qualche modo (anche se spesso sono modi un po' contorti, tipo che ti dicono che loro sono lì solo per farsi una sauna, quando invece sono in cerca disperata di avventure - beh come le donne, no?, non si capisce mai cosa pensano ;-) ).

In generale se ti parlano amichevolmente e continuano la conversazione è buon segno, poi dopo ci vuole un po' di esperienza e intuito, le prime volte inevitabilmente puoi prendere lucciole per lanterne, e magari fare la figura del pirla, ma ci sta, come in tutte le prime volte.

Ci sono anche le coppie che cercano solo il brivido dello sconosciuto che si sega dietro la tenda del privè, anche lì ci provi con discrezione e se vedi che il tuo pisello eretto non li disturba più di tanto, buon segno. Poi magari non vogliono che ti avvicini e la tocchi, oppure al contrario ti chiedono esplicitamente di scopare, insomma ogni coppia ha il suo sistema e il suo gioco.

Non sono molto d'accordo con chi dice che il singolo deve piacere alla lei...secondo me spesso è proprio il lui di coppia che decide come devono andare i giochi, e la lei lo asseconda. Quindi prima di tutto devi andare a genio a lui, se gli stai sul c... e piaci magari solo a lei è molto probabile che non combini nulla.

massmaster
Newbie
02/06/2014 | 01:43

  • Like
    0

Mah...a me queste tariffe milanesi sembrano un po' alte, visto anche il periodo di crisi....anni fa a Milano mi ricordo appartamentini dalle parti della stazione centrale dove con un po' di fortuna e tariffe ben inferiori a quelle che sono state citate ho incontrato delle gnocche da paura. Mi ricordo in particolare una brasiliana con un viso d'angelo e i capelli castani lunghi fino al popò, a cui forse stavo simpatico, che aveva detto alla sua vicina, una vecchia che era la tenutaria degli appartamenti,

"finalmente uno bravo", mentre mi allontanavo e lei si chiudeva dietro la porta. Certo di quando in quando capitavano anche le fregature, ma non ho ricordi così brutti delle esperienze pay milanesi, forse quello che mi lasciava più l'amaro in bocca era la sensazione di solitudine e di "vite parallele" che trasmettevano queste poverine, spesso trapiantate da luoghi lontanissimi in una grigia e triste metropoli (non me ne vogliano i milanesi, ho vissuto e lavorato a Mi per molti anni, ma non sono mai riuscito a farmela piacere, percepivo solo i difetti e non i pregi della grande metropoli )

.

Ogni tanto anche oggi, quando non ne posso proprio più dell'astinenza da eremita che mi autoimpongo, mi capita di andare in cerca di pay anche dove vivo adesso (una città lombarda non lontana da Milano)...le tariffe che trovo sono per prestazioni normali sui 70-100 neuri, e anche in questo caso spesso trovo gnocche di tutto rispetto, ragazze giovani che sono sempre in giro per l'italia e si fermano qualche mese in ogni città che visitano, ospiti di amiche/i, parenti...una volta mi è capitata una tipa che diceva di abitare al Sestriere perchè stava lavorando da quelle parti come badante in una clinica per anziani ma, essendo prossima al licenziamento, stava cercando di arrotondare dandosi saltuariamente alla nobile professione, trasferendosi per brevi periodi presso amiche sudamericane che aveva in giro per l'Italia.

Stesse tariffe con qualche leggera maggiorazione si trovano anche sul basso lago di Garda, dove le ragazze di tutte le nazionalità pullulano ancora, nonostante siano lontani gli anni in cui c'era una vera e propria invasione e i cittadini dovevano protestare presso il municipio di Desenzano per chiedere di vietare a queste tipe di prendere il sole in perizoma perchè davano scandalo ;-)

massmaster
Newbie
30/05/2014 | 22:59

  • Like
    0

@AK477 come dice jord1 se entri da singolo puoi fare tutto quello che vuoi, non è che devi seguire il galateo per singoli. Basta che non dai fastidio, se c'è qualche altro singolo nel locale lo guardi e impari da come si muove lui. Quando sono stato ripreso perchè giravo da solo era per motivi meramente economici, ero entrato con 10 euro perchè accompagnato, se ero da solo erano 100 euro...sai a loro queste cose danno fastidio perchè sono mancati ricavi, e non da poco

massmaster
Newbie
29/05/2014 | 23:27

  • Like
    0

@AK4777 non puoi entrare solo per farti un giro nella zona wellness, l'ingresso è sempre un centone se sei singolo. In coppia la cosa puo' variare, cominciano a dare dei buoni sconto per le giornate di mercoledì e giovedì, entri con 10 euro a coppia. Si vede che hanno capito che la situazione langue e cercano di buttare dentro coppie per fare arrivare anche i singoli (che sono quelli che mandano avanti il locale). Che io sappia non ci sono promozioni del genere per i singoli

massmaster
Newbie
29/05/2014 | 00:47

  • Like
    0

io sono tornato di recente con un paio di mie conoscenti, purtroppo il locale mi sembra molto più vuoto rispetto ai primi 2 mesi di apertura. Forse poi andando in coppia con ragazze che erano solo curiose ma non volevano fare niente mi sono perso un po' di occasioni, ma l'impressione è comunque di un generale calo di libido dopo la curiosità iniziale. Sembra quasi che la gente vada lì per dormire sui lettini attorno all'idro, e poi se proprio proprio capita si fanno un giro sui lettoni dei privè, dove ogni coppia fa qualcosa quasi sempre rigorosamente in autonomia, giusto per farsi vedere. Da citare inoltre 2 grandi note di demerito: idromassaggio quasi sempre guasto o funzionante ad intermittenza, docce a volte solo fredde o solo bollenti. Oltre a questo un episodio che mi ha fatto incazzare come una iena, una sera che ero entrato con una delle due suddette, e me ne stavo tornando nella zona saune dopo aver assaggiato qualcosa al buffet mentre lei era tornata negli spogliatoi per andare in bagno, il panzone (quello che avevo citato in apertura del post, uno dei ragazzi che lavorano nel locale) ha avuto il coraggio di dirmi che se non giravo nel locale assieme alla tipa dovevo pagare l'ingresso da singolo. Pensando a tutti i soldi che ho speso in quel locale da singolo (saro' andato almeno una volta alla settimana per i 2 mesi dopo l'apertura, sganciando sempre un centone a botta), ho avuto l'impulso quasi irrefrenabile di mandarlo affankiulo. Al momento quindi mi sento di sconsigliare il posto per singoli che debbano controllare le proprie finanze, qui mi sa che ora si becca qualcosa solo dopo ripetuti ingressi (come è stato detto, deve essere la serata giusta) e quindi dopo ripetuti esborsi dei consueti 100 euro ad ingresso, a differenza delle prime volte quando c'erano molte più coppie e soprattutto più decise (ripeto che all'inizio me ne trombavo anche 3 ad ingresso, avendo a disposizione pomeriggio e sera nei giorni di sabato e domenica)

massmaster
Newbie
02/05/2014 | 14:50

  • Like
    0

@zag16 in riferimento al tuo commento, ti confermo che la tipa all'ingresso sembra sempre un po' svampita, probabilmente non è il lavoro che avrebbe sognato fare nella vita, lo stesso mi sembra di poter dire degli altri ragazzi che lavorano nel locale: credo proprio che frequentino quel locale solo per il fatto che ci lavorano, altrimenti non ci verrebbero di sicuro in un posto del genere. A volte uscendo li incrocio e li saluto, ti rispondono con fredda cortesia, quasi con rassegnazione, non certo con la simpatia e l'entusiasmo del barista di lungo corso. Mi rendo conto che andare in giro per le stanze a raccogliere lenzuola sudate di sesso, pulire gli schizzi di sperma che cadono (voglio sperare per sbaglio) sul parquet e fare ripartire il rooster dei DVD porno puo' non essere la cosa più desiderabile del mondo, ma ci sono mestieri sicuramente peggiori (penso solo alle infermiere in ospedale, quelle sì che si fanno il mazzo). Se io rimanessi a piedi con il mio lavoro non disdegnerei di sicuro un posto del genere, fra l'altro ogni tanto ti capita di vedere delle gnocche imperiali che trombano dal vivo, non è mica cosa da tutti. Cmq tant'è, l'impostazione del locale è si tedesca, ma secondo me perfettamente capibile anche dalla fauna nostrana: infatti le scenette penose di singoli assillanti che ho visto altrove qui non le ho viste ripetersi spesso, tante volte vedevo dei ragazzi che entravano solo per farsi una guardata e stavano tranquilli in attesa che succedesse qualcosa, senza dare fastidio a nessuno. I singoli un po' anziani con cui ho parlato mi hanno dato l'impressione di avere capito che non è posto per loro (infatti ci sono sempre un buon numero di coppie giovani, con cui costoro hanno poche speranze) e mi dicevano sempre che non sarebbero più ritornati: effettivamente se qualcuno fa qualcosa con un singolo in questo locale, il prescelto deve essere un minimo presentabile, e se ha il pisello grosso sicuramente non guasta, insomma ci sono dei requisiti minimi da soddisfare. Ben venga l'impostazione tedesca, almeno ci acculturiamo un po'.....

massmaster
Newbie
22/04/2014 | 01:06

  • Like
    0

mah @andrea3371 tieni conto che risparmi 10 euro...questo è il costo della tessera, che per uno che entra come singolo è abbastanza irrisorio rispetto al centone che ti costa ogni ingresso. In ogni caso fai bene a lamentarti, se l'iniziativa è stata pubblicizzata non è serio non rispettare l'impegno.

Per rimanere in tema, sono ri-andato oggi, visto il tempo schifoso che c'era...l'altro locale di Gessate era chiuso e tanti clienti si sono riversati su quello di Brescia, c'erano i 2 famosi massaggiatori (due pezzi di giovanotti, un lui e una lei che facevano massaggi completamente nudi ;-)), e talmente tanta gente da non trovare posto. Bella esperienza, anche se sono stato dentro poco (fino all'ora di cena). Un grazie alla coppia con cui ho fraternizzato, se leggono questo forum....

massmaster
Newbie
14/04/2014 | 00:41

  • Like
    0

Aiuto @thedriver!!! Saresti (o sareste) semplicemente ridicolo(i)....qui in zona welleness si gira completamente nudi, è quello il bello del posto...

massmaster
Newbie
14/04/2014 | 00:39

  • Like
    0

Hai ragione @Pawel, chiedo venia per le mie inesattezze...sai il mio problema è che mi sento un po' puttaniere anche quando frequento gnocche free, visto che il mio interesse è localizzato precipuamente ai di loro perinei e a poche altre zone limitrofe...e tendo ad estendere questa visione che ho di me stesso a tutti coloro che esercitano questo salutare hobby

massmaster
Newbie
13/04/2014 | 15:33

  • Like
    0

si @ivan drago, non dicevo che queste discussioni non abbiano il loro interesse, ma il punto è che non portano a nulla, è come inacidirsi perchè abbiamo sempre in casa la suocera rompicoglioni....dopo che te ne sei lamentato con la moglie, la cognata, il vicino di casa...è forse anche ora di prendere su i tuoi quattro e andare a farti un giro, tanto la suocera non se ne va....

massmaster
Newbie
13/04/2014 | 15:07

  • Like
    0

l'emancipazione ha fatto tanti danni alle nostre donne, prima fra tutti il fatto che hanno preso il peggio dagli uomini, e hanno perso le loro virtù storiche. Una volta c'erano donne che magari sessualmente erano acide come quelle di adesso, ma almeno sapevano tirare su una famiglia, figli, ecc. e avevano spirito di sacrificio. Le nostre contemporanee non sanno a volte nemmeno attaccare un bottone ad una camicia (inciso: stiro le camicie molto meglio io della mia ex-morosa, tanto per dire), e te la fanno sospirare come facevano le loro madri. Poi ci saranno tante

differenze fra le italiche melanzane e le donne di altri paesi, ma alla fine penso che la situazione sia abbastanza generalizzata. Per cui inutile mettersi a fare i decaloghi dei difetti per nazionalità, o stilare ipotetiche classifiche: stiamo messi abbastanza male dappertutto. E visto che siamo in un forum di puttanieri, detto papale papale, è inutile che ci avvitiamo su queste discussioni peregrine: investiamo meglio le nostre energie nello stilare le classifiche delle migliori trombatrici dell'orbe terracqueo, consci che esse rappresentano comunque una ristretta minoranza dell'altra metà del cielo, e lasciamo le discussioni sul rimanente 99% delle portatrici sane di fica ai cultori della gnocca free...dico bene o no???

massmaster
Newbie
12/04/2014 | 14:17

  • Like
    0

mah, caro @Pawel, secondo me te la prendi un po' troppo. Gli abbinamenti nei menu sono solo una cosa che serve a chi si occupa di cucina per darsi un tono, mica detto che vadano bene per tutti indistintamente. Non dico di arrivare a mangiare il pesce fatto marcire sottoterra come fanno i norvegesi, o il tremendo Haggis scozzese, ma tentare qualche variazione sul tema per uscire dai canoni per me ci sta benissimo. A Verona anni fa ho trovato un ristorante specializzato in pesce e formaggi, ti posso dire che gli abbinamenti funzionavano benissimo e ho mangiato da dio. E se conoscessi un po' meglio le tradizioni italiane, sapresti che nella nostrana emilia romagna il ragù te lo mettono anche nel caffellatte, quante volte mia nonna quando non aveva in casa altro tipo di pasta faceva gli spaghetti col ragù, e nessuno si lamentava.

L'Irlandese ha sì preso spunto da una bella infilata di luoghi comuni, ma a parte le sue esagerazioni messe lì apposta per attirare un po' di attenzione sul blog su cui scrive, non vedo grosse discrepanze con la realtà. I cagnolini, purtroppo al giorno d'oggi è vera anche quella...conosco svariate fighe di legno che darebbero la vita per delle insulse pallette di pelo, che più sono piccoli e più li amano e li coccolano...si certo...perchè sono gli unici esseri viventi che riescono a sopportarle per una vita intera. Parlano sempre: sì, assolutamente, e delle peggiori cazzate, credendo anche di fare conversazioni serie...anche in questo posso confermare, ne conosco almeno tre che non mi lasciano più del 5% del tempo in una conversazione, poi il resto del tempo lo passo a filtrare una parola ogni cinque tanto è molto più che sufficiente per elaborare un eventuale riassunto, nel caso mi interrogassero per sapere se le sto ascoltando o mi limito ad annuire perchè sono concentrato a memorizzare la silouhette delle chiappe delle ragazzine di passaggio.

Gelose e rompicoglioni fino all'ossessione: assolutamente, educate dalle loro mamme a tenersela bene stretta finchè non arriva un buon offerente, il principe azzurro che se le dovrebbe sorbire per una vita (o magari finchè non si stufano e se ne trovano un altro, prendendo pero' gli alimenti dal precedente) e che ha diritto forse alle due ore di bici la domenica mattina, ma veloce a rientrare che poi bisogna andare a pranzo dall'amata suocera...:-P

massmaster
Newbie
12/04/2014 | 00:53

  • Like
    0

bah..io sono stato varie volte nel locale citato, e nonostante possa vantare una media rispettabile (circa 2 ciulate ad ingresso e comunque non sono mai uscito senza consumare almeno una volta), posso dire che per scopare in un locale come quello è necessario darsi abbastanza da fare, quasi come con una tipa normale. Quindi in pratica si fa la corte alla coppia, invece che alla tipa di turno, ma la modalità è sempre più o meno la stessa: o l'approccio verbale, inventando qualche scusa per attaccare bottone, oppure l'avvicinamento tattico, da fare 1cm ogni 10 minuti finchè si è giunti a tiro di gnocca, momento nel quale si puo' capire se affondare il colpo finale o se è stata (da parte della coppia) solo una finzione finalizzata a vivere un'emozione forte. Per quello che mi riguarda tento spesso anche la tecnica del massaggio ma è una performance "advanced" che richiede tatto e sensibilità, come pure la toccatina sensuale in idromassaggio a parti non intime (tipo i piedi o la schiena)...lascerei in generale perdere questi approcci a meno di non avere delle manine di velluto, si rischia semplicemente di venire allontanati in malo modo.

Poi chiaro che capitano anche quelli che vanno lì per farsi trombare da tutti quelli che passano, ma non sono casi così comuni....

Confermo che i singoli che frequentano il posto sono generalmente privi di tatto (molti sono frequentatori abituali, che proprio perchè abituali credono di avere più diritti, quando invece secondo me non beccano mai niente), casinisti e si rendono ridicoli nel pensare che una donna possa essere interessata a gente che fa commenti volgari a voce alta come al bar dello sport. Vista anche la scenetta della coppia che si trascina il trenino di singoli senza sapere come smarcarli, come pure singoli con panza da octoberfest e pisello da minidotato. Il locale è probabilmente più vivibile in estate in quanto dotato di giardino all'aperto dove ci sono vari pertugi per organizzare situazioni intime, anche se devo dire di non esserci mai andato in quella stagione.

Molte coppie frequentano abitualmente questo posto, le si trova quasi sempre...meglio imparare ad identificarle subito perchè molto spesso sono proprio le più annoiate e meno inclini alla trasgressione, quindi non meritano in genere troppa attenzione (sessualmente parlando, mentre per sola conversazione se uno è educato ci si fanno anche delle gran chiacchierate).

Per finire antipaticissima la crew, stile famiglia Addams, quando entri sembra che gli fai un dispetto.

Aurevoir....

massmaster
Newbie
12/04/2014 | 00:20

  • Like
    3

Ho conosciuto di recente una tipa abbastanza giovane, in un locale per scambio di coppie, dove era in incognito con un amico ad insaputa del marito (!). Insomma per farla breve mi ha chiesto se poteva copulare con me e io ho accettato, visto che quel giorno non si batteva chiodo, nonostante l'oggettiva repellenza della ragazza in questione (grassa è dir poco, e con un volto insignificante da persona qualunque). A seguito della prestazione è seguito un breve scambio di opinioni, relativamente proprio alla questione dei siti per il dating on-line, io ho detto che gli strumenti "social" per cuccare non mi interessavano, lei mi ha replicato dicendo che è iscritta a Badoo da qualche tempo (sempre ad insaputa del marito), e mi ha confermato che c'è in giro veramente una gran fame di gnocca...le testuali parole sono state: "nonostante io sia quella che vedi (leggi: una mezza cessa semi-inguardabile) potei scoparmene almeno 3 al giorno, e di quelli belli, tante sono le richieste che ho....ogni tanto lo faccio, e la fatica nell'organizzare l'incontro è solo leggermente superiore allo schioccare le dita". Abbiamo parlottato per un po' della questione (sottovoce perchè di fianco a noi c'erano un po' di coppie che trombavano), giungendo ambedue alla conclusione che c'è veramente in giro una tristissima penuria di quella cosa lì, e che tanti uomini che non vogliono subire la tirannia del rapporto di lungo corso, e che vogliono comunque chiavare un po', sono costretti a dover raschiare veramente il fondo del barile.

Infine ci siamo salutati cordialmente, e ho pensato fra me e me che quella era la prima volta che avrei ricordato un incontro sessuale con una donna più per le parole che lei mi aveva detto dopo.....

...tristezza ragazzi!!!....

massmaster
Newbie
31/03/2014 | 00:08

  • Like
    0

mi spiace ma secondo me le italiche donne di musica non capiscono una beata mazza...trovatemi una sola fan femmina di qualche gruppo prog di quelli veri, tipo i primi Genesis, e vi faccio un bonifico a 3 zeri...secondo me ascoltano solo le parole delle canzoni, specialmente quando fanno rima con sole cuore e soprattutto ammore. Il fatto che in generale sia più facile acchiappare se si sa suonare uno strumento fa parte del fascino esercitato dal sapere fare le cose che loro (normalmente) non sanno fare. Poi ci saranno strumenti a cui sono più sensibili (tipo il pianoforte) e altri a cui rimangono insensibili, tipo la chitarra elettrica, il basso o la batteria, ma questo è solo dovuto alla loro (normalmente) immensa ignoranza in campo musicale.

Solo per dirvene una, una melanzana una volta mi chiese se per caso questo Chick Corea che stavo ascoltando era coreano....................sigh!!!

massmaster
Newbie
28/03/2014 | 23:17

  • Like
    0

scusami ma pagare tutti quei soldi per stare con una donna equivale in tutto e per tutto a stare con una puttana. Anche io ho sganciato una volta qualche millino ad una che conoscevo, ma era oggettivamente in difficoltà e poi non si è più sognata di chiedermi nulla, anzi mi offre la timbratura gratis (e ci mancherebbe) ogniqualvolta mi gira. Quindi perchè non investire quella cifra in non-fidanzate che puoi trovare facilmente sul suolo italico, senza andare a impelagarsi con una storia di prostituzione internazionale (tieni conto che se temi il giudizio dei tuoi, è molto più facile che ti becchino se vai con la russa, se cominci a salire spesso e a stare via per giorni...credi che non si insospettirebbero??).

Provo una certa empatia con te perchè anche io sono nella stessa tua situazione, per motivi vari devo convivere con i miei e non ne ho più l'età da tempo...lo so che nella nostra condizione o ti trovi la trombamica che ha la casa (molto difficile, a meno di non essere dei figoni) oppure è una vita fatta di frustrazioni, tante seghe e giorni e giorni di morale sotto i tacchi, e pensa che io ho pure un lavoro che mi fa cagare, oltretutto....pero' dai...ma ragiona e applica il buon senso, credi davvero di poter sostenere una relazione con una persona che ti fa una premessa del genere, una che ti pone come condizione di sganciare di più di quello che potrebbero i 50-enni bavosi che le stanno dietro? Dai ascolto ad un amico, considerali persi 'sti 1500 e risparmiati almeno i soldi del viaggio, o reinvestili in qualche trombata sul suolo nostrano.

Le bacheche dei siti di annunci sono piene di belle ragazze giovani che si vendono per poco, comincia da lì...così magari te la trovi lo stesso la non-fidanzata, ma comoda comoda a qualche chilometro da casa....

massmaster
Newbie
23/03/2014 | 13:27

  • Like
    0

Aggiornamento recensione: ritornato per un paio di volte, sempre di sabato. Devo dire che in particolare l'ultima delle due è stata molto soddisfacente, tanta gente giovane, coppie belle (probabilmente l'effetto traente dell'offerta GroupOn comincia a farsi sentire) e aumentato senso di promiscuità: il fatto che non ci siano porte nel privè fluidifica molto le situazioni, c'era tanta gente che girolava tranquillamente, coppie singoli anche qualche singola, nessuna situazione di disturbo o imbarazzo, quando qualcuno non era desiderato capiva subito e alzava le tende.

Non scendo nei dettagli della mia prestazione personale ma posso dire di essere uscito veramente sfinito ;-).

Probabilmente a causa del'elevato costo di ingresso i singoli sono pochi e tutti quelli che ho visto erano abbastanza giovani e di aspetto gradevole.

Tendenzialmente comunque resta un locale per coppie, molti ci vanno per fare un po' di esibizionismo nei privè con le sbarre e il mega specchio, soprattutto le coppiette giovani. Le coppie più navigate invece ci danno dentro abbastanza, ho assistito a vere e proprie orge con scene lesbo da fare impallidire Youporn. Il bello qui è che quello che accade dentro i privè si vede sempre, perchè hanno quasi tutti un'apertura verso il corridoio con le sbarre tipo Sing Sing ;-).

Da quello che mi hanno detto alcune persone che ho conosciuto nel locale sembra che le giornate di sabato e domenica siano più frequentate da coppie scambiste e esibizioniste, mentre in settimana forse cercano di più i singoli (notizia da prendere con le pinze ma ve la riporto comunque).

Visto che ho ormai ampiamente sforato il mio normale figa-budget a causa di questo locale, penso che sospendero' temporanemente le entrate, e quindi le recensioni, lasciando l'onere a qualche GT magari accoppiato che possa, nell'immediato futuro, continuare l'opera che io ho iniziato...

ciao un abbraccio a tutti, a presto

massmaster
Newbie
22/03/2014 | 16:26

  • Like
    0

Scusate vabbè che faccio l'informatico di mestiere ma per quanto riguarda la "tennologia" mi sembrate un po' una banda di allocchi, dai commenti che sento. Se si usa windows da Vista in poi basta impostare l'UAC a livello elevato (cioè che ti chiede sempre se vuoi fare aggiornamenti al sistema, se un virus vuole installarsi nei programmi all'avvio deve accedere a zone protette del sistema operativo, per cui viene fuori una bella finestra di avviso a cui basta dire NO), usare il pc con un account non amministrativo (cioè un utente normale che non puo' quindi fare troppi danni), avere un antivirus anche sgrauso come quello di Microsoft sempre aggiornato, e usare i browser che hanno i plugin che bloccano i pop-up (tipo Chrome con AdBlock - lasciate stare FireFox e Safari che sono colabrodi di bug). Non mi sembra così difficile, probabilmente basta googlare "navigazione sicura windows" e di consigli di questo genere ne saltano fuori a bizzeffe....oppure usare un Mac (che pero' sti problemi li ha anche lui, il famoso pop-up della polizia l'ha beccato anche un mio amico sul Mac), o ancora Linux che pero' non è esattamente alla portata di tutti.

In ogni caso quando succede che una finestra del browser va a tutto schermo e vi impedisce di fare altro, basta un "Alt-Tab" e il pc vi porta sulla finestra di un altro programma, ridandovi la possibilità di vedere il desktop e di fare quello che volete. Come ultima risorsa "Ctrl-Alt-Canc" e si apre il task manager che permette di "killare" il programma che stà dando fastidio.

Vabbè adesso ritorno a guardare le gnocche nude su internet, salutavvoi...

massmaster
Newbie
22/03/2014 | 07:49

  • Like
    0

se non ti fa schifo scopare in promiscuità vai in uno dei posti FKK che ci sono in Francia o in Croazia. Lì se non sei proprio un cesso si becca sempre, ovviamente free, con lo scotto che quasi sempre si è almeno in tre. E poi ti restano veramente delle storie da raccontare al bar, tipo quella che è capitata a me della gang bang con la dottoressa olandese, che poi finito il tutto è corsa a soccorrere uno che si era sfasciato una gamba, declamando a gran voce "I am a doctor, let me pass..."

massmaster
Newbie
13/03/2014 | 23:30

  • Like
    0

Ciao a tutti, ritorno su questo thread dopo un po' di giorni. Rispondo a chi mi aveva chiesto se per i singoli sono 100 euro all'ingresso: per quello che so è così, quando ho chiesto se esistevano promozioni o abbonamenti mi hanno detto di no, c'è solo la faccenda Groupon per le coppie (che non mi sembra pero' così conveniente).

A @2dirosso rispondo invece che non siete per niente fuori target, io ho più o meno la vostra stessa età, come pure le coppie che ho visto, andavano dai 20 fino ai 50-60 anni di età. Se vi interessa fare qualcosa insieme fatemi sapere, io sono ovviamente disponibile, anche solo a farvi da guida al locale.

Aggiungo un'appendice visto che ho presenziato per una terza volta, di sabato e nell'orario dalle 18 e 30 fino a circa l'una e 30 di notte. Confermo l'impressione di "vuoto" del locale, anche se c'erano molte coppie anche giovani, che pero' girolavano per il locale un po' distrattamente, non ho percepito movimenti tesi alla socializzazione, anche se poi i privè sono sempre stati abbastanza frequentati, in quello grande un paio di coppie si davano da fare senza badare troppo ai singoli presenti (eravamo un paio in realtà...), mentre in quelli più piccoli c'era sempre qualcuno che "collaudava" la tenuta dei materassi. Per quanto mi riguarda posso dire di essere uscito soddisfatto: per cominciare, dopo un approccio molto soft nel bagno turco con una coppia (eravamo solo noi 3, nessuno ci disturbava), ci siamo trasferiti in un privè. Dopo il solito massaggio che mi piace offrire alle signore che lo gradiscono, siamo passati ad attività più movimentate che mi hanno regalato soddisfazioni perchè la signorina in questione dimostrava gradire molto le attenzioni (ho percepito nettamente le contrazioni del suo orgasmo)....abbiamo ripetuto la sessione per una seconda volta, dopo una pausa nell'idromassaggio, con esiti ancora migliori della prima. Sono riuscito a trattenermi per ambedue le volte, e dopo esserci salutati con gratitudine reciproca, sono passato a cercare altre emozioni nella stanza adiacente, dedicata alle sole coppie. Qui ho chiesto a gesti a 2 coppie che erano già impegnate se davo fastidio, e visto che non ho percepito ostilità mi sono educatamente introdotto, rimanendo in un primo tempo a guardare tranquillo in un angolino. Poi pian pianino mi sono avvicinato alla coppia che ci dava più dentro, fino a sedermi sul loro letto con l'attrezzo in evidenza. Apparentemente non avevano voglia di compagnia (ci stavano dando dentro di brutto, effettivamente), quando ho cercato di sfiorare la lei si è ritratta, poi pian pianino grazie alle mie manine morbidine lei ha cominciato a reagire e abbiamo stabilito un contatto "sensoriale". Penso che sia stata la mia mossa più azzeccata da mesi a questa parte, visto che la ragazza era decisamente bella, e visto come ha reagito ai miei approcci. La cosa, per farla breve, è andata avanti per oltre un'ora, con l'aggiunta di un'altra coppia che era salita sullo stesso materassone, e altre 3 coppie che si erano disposte sui materassi rimanenti. Ho fatto praticamente l'amore con la ragazza, baci coccole succhiotti e tutto il resto, come in una camporella fra innamorati freschi, col marito che si alternava a me nell'azione. Di gran lunga l'esperienza migliore che ho avuto da tempo a questa parte, non è stata di sicuro una banale scopata ma un'evento prezioso e raro, di cui vorrei ringraziare la coppia (milanese, da quello che mi hanno detto, e ambedue tatuati con motivi "astrali") nel caso si riconoscessero nella mia descrizione. Da segnalare che a parte un pirla che si è introdotto vestito di tutto punto come se fosse in siberia, e palpava a destra e sinistra senza essere stato invitato, non siamo stati mai disturbati durante tutto il tempo. Per le signore a cui puo' far piacere segnalo anche per tutta la serata la perdurante presenza di peni di dimensioni veramente notevoli: i signori di ambedue le coppie citate avevano dei "randelli" assolutamente enormi, come pure anche qualche singolo che ho intravisto nei privè impegnati in situazioni analoghe alla mia. Agli amanti dell'intrattenimento non necessariamente sessuale segnalo invece la presenza nel locale (solo nella serata del sabato) di un ragazzo che ha suonato divinamente il violino accompagnando brani di musica pop e remix vari: all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso, poi dopo i primi brani di riscaldamento si è ripreso e ha accompagnato validamente la serata (la musica arrivava via filodiffusione in tutti i locali), ricevendo anche numerosi applausi dalle persone che si trattenevano nella zona disco-bar. Unica nota veramente negativa: deve esserci stato un errore nel dosaggio del cloro della vasca idromassaggio, perchè a fine serata tutti starnutivano vistosamente (a me la cosa è durata fino ad un paio di giorni dopo), e le docce erano inspiegabilmente fredde nella zona wellness.

Morale della favola: a chi è dei paraggi consiglio comunque un giro in questo locale, la fauna si sta popolando anche se si respira a volte un'atmosfera strana, sicuramente diversa da quella di altri locali, per la sua ispirazione nettamente "lounge". Va bene anche solo per passare una serata in libertà e tranquillità, alla fine si spende come in altri locali dove c'è molta meno varietà nelle possibilità di intrattenimento.

Ciao a tutti, e a ripresto per un'altra recensione

massmaster
Newbie
02/03/2014 | 11:11

  • Like
    0

Ciao @decklino3,

si puo' girare come vuoi per tutto il centro, normalmente le persone portano qualcosa addosso ma ho visto tranquillamente gente girare nuda anche nella zona disco. Le donne, come pure gli uomini, coprono quello che ritengono opportuno ma non ci sono regole scritte in questi locali. E' ritenuto normale anche dai gestori del locale che le persone circolino nude (d'altra parte trattasi di "spa naturista", c'è anche un'offerta su groupon in questo periodo, vale fino ad agosto). A me è capitato spesso di aggirarmi per il locale con l'attrezzo completamente rigido e nessuno faceva una piega.

Per quanto riguarda il sesso, tutto viene affidato alle regole del buon senso e della salvaguardia della propria salute: nel kit biancheria sono compresi 2 condom, ma io ho sempre portato dotazioni aggiuntive (se entri nel giro giusto della serata giusta

potrebbero non bastare, l'ultima volta che sono andato ne ho usati 4 o 5), e fra i lui e lei di coppia ho visto (ovviamente) fare un po' di tutto, coperto scoperto ecc. ecc. pero' in genere il preservativo viene sempre usato quando decidono di fare qualcosa con un partner non abituale. Alla fine è una questione di intelligenza, secondo me il rischio non vale la candela, e comunque non è come con le ragazze professioniste che si trovano nei night, non c'è un "menu" di quello che puoi fare o non puoi fare, ogni coppia decide autonomamente in base alle proprie regole.

Un vantaggio di questi locali, che non sottovaluterei, è che avendo la spa ci sono docce dappertutto e ci si puo' (e direi che si deve) detergere accuratamente prima e dopo le "prestazioni", cosa che non è possibile in altri tipi di locali. Consiglio nel caso particolare di questo locale di portarsi uno shampoo da casa perchè gli erogatori del sapone delle docce nella zona wellness (al contario delle docce degli spogliatoi) sono sempre vuoti. Altro consiglio: il kit biancheria è abbastanza minimalista (ciabattine, 2 teli abbastanza piccoli in microfibra).... se uno soffre un po' il freddo quando è bagnato consiglio di portarsi un accappatoio e magari un telo per asciugarsi dopo le docce, perchè i teli in microfibra non è che asciughino un gran bene e poi si rischia sempre di scambiare quello che andrebbe usato per le saune con quello per asciugarsi il corpo dopo le docce, visto che sono praticamente uguali.

massmaster
Newbie
25/02/2014 | 00:18

  • Like
    0

a me successe tempo fa a notte fonda di fare un giro dentro un distributore con annessa inversione a U (lo ammetto, manovra da tipico puttaniere ma perfettamente legale). Beh nonostante fosse deserto 100 metri dopo che mi ero reimmesso vedo una carnevalata di lampeggianti dietro di me, i vigili che mi fanno fermare praticamente in mezzo alla statale fermando il traffico, e qui mi viene ancora da ridere, al finestrino mi prelevano i documenti e mi chiedono "chi era quella ragazza che ha fatto scendere dalla macchina? Lo sa che l'ordinanza del sindaco bla bla bla ci sono fino a 500 euro di multa bla bla bla etc etc....." insomma un pistolotto di mezz'ora per una puttana VIRTUALE, dico VIRTUALE perchè nella mia macchina c'erano solo le valigie della vacanza al mare....e non c'era nessuno nemmeno ad aspettarmi al distributore....ma non potrebbero prendere direttamente le zoccole e rimandarle a casa, non risolviamo meglio il problema così, invece di farle morire di fame qui da noi e farle prendere a calci dai protettori rumeni demmerda perchè non portano a casa abbastanza soldi? Una volta ho allungato 20 euro ad una tipa che stava morendo di freddo ad un incrocio, mi ha guardato come se fossi Gesù Cristo...mah.....

massmaster
Newbie
24/02/2014 | 23:40

  • Like
    4

Ciao a tutti, ecco la mia prima recensione, spero sia nella sezione giusta. Vi parlo della Maison de l'Amour aperta di recente in zona nord di Brescia, è un wellness naturista gestito dalla stessa società dell'omonimo locale di Gessate.

Mi ci sono recato un paio di volte, un lunedì sera (il lunedì è giornata promozionale per le coppie) ed un sabato pomeriggio. Cominciamo con i dati oggettivi, e poi vi parlero' della mia esperienza (qui entrerà in gioco il fattore fortuna, gusti personali, etc..).

  • Prezzi: molto popolari per le coppie (il lunedì credo sia 10 euro a coppia, il sabato se si entra nella prima ora, alle 15, l'ingresso è addirittura gratuito), al contrario per i singoli chiedono un centone ad ingresso e non ci sono per il momento possibilità di avere sconti per ingressi multipli, abbonamenti, etc. Da questi dato evinco che per il momento il locale è molto orientato a sfruttare la clientela dei singoli, almeno in questa fase di novità in cui molti arrivano spinti anche dalla sola curiosità.

  • Estetica del locale: da fuori non dice nulla in quanto è ricavato sul retro di un complesso dove coesistono varie attività (una delle discoteche storiche di brescia, concessionarie di auto, una scuola di danza e una di Judo, tanto per citarne qualcuna). L'ingresso dall'esterno è comunque elegante e abbastanza riservato (non si è sulla strada ma su una corsia sopraelevata sul retro del complesso).

Internamente è amplissimo in quanto ricavato dall'unione di locali di uso differente (credo che la sezione wellness appartenga ad un ex-centro estetico, il resto forse ricavato da una ex-pizzeria o qualcosa del genere): essendo tutto nuovo dà un' ottima impressione, ambienti arredati con gusto e leggerezza, si respira un' atmosfera da lounge bar nella zona "secca" (composta da un banco bar, una piccola sala fumatori, una sala grande con divani e tavoli centrali per il buffet), con luci soffuse ma non troppo, insomma potrebbe essere tranquillamente una mini-disco-pub di buon gusto.

Tutto questo sulla destra, mentre a sinistra si accede alla zona wellness, con spogliatoi grandissimi (quello dei singoli è immenso, idem per le coppie, sembrano spogliatoi di una palestra), funzionali e ben arredati, direttamente in comunicazione con la zona "umida". Quest'ultima è composta da una sala molto grande con una dozzina di lettini che circondano una piscina idromassaggio, delle dimensioni di una normale piccola piscina da esterni, con acqua profonda circa 70-80 centimetri. L'acqua mi è sembrata sempre pulita a differenza di altri posti dove sono stato, anche perchè la quantità è decisamente maggiore rispetto agli idromassaggi di dimensioni normali. Collegata a questo grande locale c'è l'angolo delle saune, a cui si accede semplicemente scendendo qualche gradino, dotato di 2 saune non enormi e un bagno turco molto carino, quest'ultimo con gradoni in marmo e luci colorate.

Docce grandi e ben spaziate completano la zona umida, assieme ad un classico "secchio del ghiaccio" che con buona probabilità è un lascito del locale wellness che c'era prima (anche le sauna non sembrano nuove, anche se sono ben tenute, per cui ipotizzo che fossero già preesistenti).

C'è infine la zona priveè, che è molto grande e spaziosa (e qui forse casca un po' l'asino, vedremo poi perchè): è composta da una sala molto grande con 3 lettoni, tv lcd appesi alle pareti con filmetti a rotazione continua, più un corridoio che dà accesso a 3-4 stanze più piccole e una di dimensioni intermedie dedicata esclusivamente alle coppie; questa zona è visibile dalla zona umida tramite alcune finestre con vetri fumè, ed è collegata direttamente ad essa e agli spogliatoi.

Le fotografie che si trovano sul sito del locale non rendono giustizia secondo me alla qualità complessiva degli interni, essendo state fatte forse con un normale cellulare e nemmeno di alta qualità...tutto è ben fatto, gli spazi sono ampi e c'è capienza per un gran numero di visitatori.

Il problema, pero', come mi faceva anche notare il lui di una bella e simpatica coppia di Milano, che conosceva già l'altro locale di Gessate, è che questo eccesso di spazio e tutta questa ariosità si addicono più ad una discoteca che ad un locale per scambisti: l'intimità è abbastanza difficile da raggiungere, e quelle situazioni che si creano solo con l'aiuto della penombra e degli angolini intimi qui sono abbastanza difficili da realizzare. Nonostante l'atmosfera accogliente e le luci diffuse, ho notato effettivamente come fosse difficile fare qualcosa un po' al riparo degli occhi di tutti, se non spostandosi nel bagno turco (l'unico locale piccolino e che in qualche modo stimola la "socializzazione"), anche nella zona privè la grandezza dei locali e il fatto che non esistano porte ma solo drappi e tende a separare gli ambienti, non stimola molto la gente a "prendere ed infrattarsi". La zona coppie del privè (a cui i singoli teoricamente non avrebbero accesso), per esempio, ha comunque un' apertura con le sbarre attraverso la quale è possibile vedere tutto quello che succede dentro, nonostante la penombra.

  • Attività sociali e broccolaggio (qui vi parlo dell'esperienza che ho avuto io, magari in altre giornate e con altra gente la storia è diversa): il lunedì sera sono arrivato verso le 10 (il locale apre alle 15 e chiude all'una di notte quel giorno), e la situazione era abbastanza moscia, 3 coppie trombavano ma hanno finito appena sono entrato, ho trovato una ragazza spagnola un po' tracagnotta nel bagno turco, simpatica perchè parlavamo tranquillamente mentre me lo menavo bello duro. Ci siamo fatti la doccia assieme e lei si è trastullata un po' col mio aggeggio, poi si è fatta fare un massaggio. Purtroppo il suo maschietto (che non sono nemmeno sicuro fosse il suo moroso, non mi davano l'idea di una coppia consolidata) ha deciso che era ora di andarsene, e siamo allora rimasti io e altri 4 o 5 singoli a guardarci negli occhi, mentre un'altra coppia con lei molto carina si aggirava delusa alla ricerca di qualcosa, poi si sono eclissati anche loro, non so bene dove visto che erano arrivati con me, ma non li ho più visti. Insomma si prospettava un bottino molto magro, visto che il locale sembrava destinato a rimanere tristemente vuoto; gli altri singoli decidevano di andare anche loro, forse arrivavano da lontano, e sono rimasto io indigeno assieme ad un altro ragazzo e ad un tipo milanese. Qui è subentrata la dea bendata, che per una volta mi ha preso sotto la sua protezione: sono arrivate 2 coppie giovani carinissime, una etero e l'altra erano 2 lesbiche...giovanissime e molto belle, avranno avuto 20 anni o giù di lì. Insomma dopo vari approcci "social" (quelli che piacciono a me, cioè cerco di attaccare bottone e risultare simpatico, invece che dedicarmi al solo ed esclusivo menaggio dell'affare) sono entrato in simpatia, ed abbiamo finito la serata

assieme, non scendo nei dettagli perchè sono un tipo fino ..fatto sta che ci hanno buttato fuori dal locale perchè abbiamo continuato a "socializzare" ben oltre l'ora di chiusura. Modestamente credo che gli altri singoli presenti non avessero molte possibilità, io sono un po' il tipo che piace sia come carattere che come fisico un po' alle lei ma anche ai lui, per cui hanno scelto me. Mi sembrava che alla fine questi ragazzi fossero lì perchè non avevano altro da fare, ed entrando come coppie pagavano come in qualsiasi altro locale normale, per cui si erano fermati lì a vedere se c'era da trasgredire ma anche no, insomma. Per cui lunedì giornata per me positiva ma con i vari distinguo d'obbligo (ci è voluta una discreta botta di culo per portare a casa la serata).

Sono tornato anche di sabato pomeriggio, e sono rimasto dalle 15 e 30, cioè praticamente dall'apertura, fino alle 19 e 30 (la chiusura è alle 3 di notte). Frequentazione medio-buona, anche come età, ma non sufficiente a riempire bene il locale e a creare l'effetto "domino"...la gente gironzolava fra le varie sale con aria piuttosto distratta e a parte qualche toccatina in idro non c'era gran chè. Ho fatto un massaggio con l'olio ad una ragazza molto simpatica e carina, che mi sa anche di avere già incontrato altrove, poi lei si è ritirata col suo uomo nella zona sole coppie, in cui ero anche penetrato ed ero stato accettato dai suddetti, ma altre coppie volevano entrare e sono stato gentilmente (mica tanto) invitato ad uscire. Poi la cosa si sarà sviluppata ma non avevo voglia di rimanere a guardare...ho poi chiacchierato amabilmente con altre coppie, fatto l'occhiolino (ricambiato) ad una signora bionda su d'età ma dal fisico veramente bello, che se avessi potuto rimanere mi gioco le pa..e che me la sarei scopata, visto come mi guardava avidamente quando facevo il massaggio all'altra. Infine nell'idro parlavo un po' con i milanesi di cui sopra che, fra una mezza penetrazione e una toccatina, mi esprimevano le loro perplessità sul locale ed il fatto che non reggesse il confronto con quello di Gessate. Alle 19 e 30 avevo raggiunto il mio tempo massimo di permanenza e me ne andavo un po' con le pive nel sacco, non so se poi il locale si sia popolato, io ho visto arrivare solo una coppia mentre uscivo.

Dimenticavo il personale: nella media come affabilità e accoglienza, non particolarmente intelligenti nel senso che lo gestiscono in modo un po' asettico, quasi come se fosse un pronto soccorso, si aggirano con la divisa nera del locale come se fossero degli agenti segreti (hanno l'interfono). Uno di questi (un ragazzo biondiccio con un po' di panza) con cui avevo cominciato a chiacchierare un po' si è rivelato il solito milanese (non me ne vogliano i milanesi) precisino e ligio, non ha voluto sbilanciarsi in confronti con altri locali che ogni tanto gli buttavo lì, va bè non era mica un'interrogazione...insomma sono io il singolo che assieme a quelli come me ti fa lavorare, o pirla... e ridi un po' no? Non capisco perchè un barista di una disco normale dà sempre corda ai clienti mentre in questi locali a volte ti trattano come un portatore sano di lebbra e altre brutte malattie (non solo i singoli, anche le coppie...un nome a caso di un altro locale, il Le'O di Desenzano, lì la crew sembra la famiglia Addams, manca solo Mano ad aprire la cassettina con le chiavi degli armadietti).

Vabbè dopo questo interminabile papiro riassumo il mio giudizio: gran bel posto se ci andate con la donna, qualcosa combinerete di sicuro e in caso contrario vi godrete la varietà di spazi offerta dal locale, fra l'altro a prezzi veramente popolari se andate nei giorni giusti; ai singoli invece ho forti perplessità a consigliarlo, qui il tacchinaggio è veramente difficile perchè sembra di essere sempre in piazza e non si trova l'intimità giusta per certi tipi di avance, non vale sicuramente il centone speso, soprattutto se si affronta una trasferta di tanti chilometri. Io ce l'ho dietro casa per cui tornerò a perlustrare, magari se riesco in coppia con qualcuna delle mie figa-conoscenze, ma per adesso non mi sembra ci sia il giro di coppie sufficiente per creare un'atmosfera calda e scop(piett)ante utile all'inserimento dei singoli. Altra parziale nota di demerito: il locale è di tipo esclusivamente invernale, data la location particolare (vicinissimo ad un'arteria di gran traffico) non ha una zona all'aperto e non potrà mai averla per come sono organizzati gli spazi. Questo è un grande handicap secondo me perchè d'estate non viene molta voglia di rinchiudersi e i posti che hanno un po' di giardinetto all'aperto hanno un grande vantaggio (e qui purtroppo mio malgrado vi devo consigliare il Le'O di Desenzano, che ha una zona outdoor molto bella...oppure c'è anche quello di Manerba del Garda che non ricordo come si chiama, che apre solo d'estate per sfruttare la piscina all'aperto).

Ringrazio il forum per l'ospitalità e auguro ottime trombate a tutti i colleghi

Ciao ciao

massmaster
Newbie
23/02/2014 | 22:35

  • Like
    0

@IlProfessor69 io conosco da tempo una rumena e una ungherese, ambedue decisamente gnocche e trapiantate da tempo in italia, fra l'altro con sistemazioni decisamente buone (ambedue nel loro piccolo hanno un'impresa, ambedue sono business non legati all'utilizzo della f...) che consentirebbero loro di smarcarsi dal modello imperante del maschio con i soldi, ma non c'è verso...tutte e due guarda caso lo cercano sempre fatto con il medesimo stampino, ovvero che sia bello o che sia cesso non importa più di tanto, ma come minimo deve avere il SUV tedesco ed avere un posto "al sole" in qualche impresa legata alla pubblicità, o alla moda, o al tondino de fero...sarà un caso?

Idem per una terza ragazza dell'est di cui non so bene la nazionalità, di rara bellezza, che si accompagnava ad un inguardabile maiale milanese...ultimo caso, l'eccezione che fa la regola, rumena bellissima con tette meravigliose e criniera bionda fino alle chiappe...questa sì poverina era andata a mettersi in gabbia con le sue mani....aveva sposato, pensa un po', un carabiniere...che la faceva pedinare perchè è troppo bella. Ho perso le sue tracce ma vorrei proprio sapere come è andata a finire la poverina ;-)

massmaster
Newbie
23/02/2014 | 00:31

  • Like
    0

@taconele semplice le coppie hanno un solo unico obiettivo, che è esattamente lo stesso del singolo: scopare (ma và???)

Il vantaggio di andare con la coppia è che essendo in due se lei non è arrapata lo è sicuramente lui e quindi spinge anche lui per raggiungere il tuo stesso obiettivo...anzi direi che è sempre lui a dirigere il gioco, fondamentalmente devi andare a genio al lui se vuoi chiavare con una coppia: infatti il meccanismo delle coppie è che di solito al lui piace tanto la sua femmina che la vuole vedere scopata anche da un altro.

Per cuccare con le coppie ci sono tanti modi, il più semplice e dispendioso è andare nei wellness per scambisti (mi sembra se ne parli anche su questo forum), paghi il tuo centone e cominci la caccia (a differenza dei FKK trattati più diffusamente su questo sito, NON esiste mai in questi posti, a parte rare eccezioni dove si paga di più e ci sono le ragazze pagate dal locale, la garanzia di pucciare il biscottino).

A me finora è andata quasi sempre bene, raramente sono uscito da uno di questi locali senza consumare, certo non ti puoi aspettare sempre la strafiga (direi anzi che capitano molto raramente ;-)), a volte c'è la moglie un po' cessa che si invaghisce di te e allora....te tocca, devi fare il sacrificio! Ma mi sono capitate spesso delle milfone di tutto rispetto e qualche volta delle fighe veramente imperiali....

Altro modo è trascorrere il limitato e sudato periodo delle proprie ferie in posti famosi per il broccolaggio scambista (Croazia, Francia, etc..). Qui la faccenda si complica perchè è fondamentale arrivare già col bagaglio di conoscenze necessario per iniziare da subito, altrimenti si perde un sacco di tempo a cercare, per cui conoscere già quando si arriva campeggi FKK, spiagge e altri posti di ritrovo, con regole annesse di comportamento. Diciamo che queste conoscenze te le fai un po' con gli anni e la frequentazione, e le info degli altri singoli infoiati come te sempre in cerca di gnocca, e internet aiuta anche in questo caso.

In queste località di villeggiatura (ce n'è qualcuna anche da noi in Italia ma mantengo il segreto per non rovinare questi posti già troppo inflazionati, sempre più presi d'assalto da orde di nostrani panzuti segaioli privi di ogni stile e savoir faire), se hai un po' d'occhio, capisci subito quali coppie sono interessate alle coppie, quali ai singoli (e qui scatta il tacchinaggio con appostamenti vari e cannone sempre erto ben in mostra, senza pero' esagerare e tampinare troppo altrimenti si sortisce l'effetto opposto), e quali fondamentalmente a nulla a parte uno sterile esibizionismo.

A me come dicevo nell'altro post sono capitate anche delle coppie che avevano i soldi e la barca da "cumenda" ...sì, perchè l'edonista della navigazione da diporto è di solito un edonista anche della figa...erano coppie prevalentemente straniere, anche se ho un ricordo di una meravigliosa ragazza italiana che forse è la donna più bella che mi sono scopato nella mia vita, ed era pure simpatica, caso +unico che raro.

In questi casi devi saperti destreggiare con l'inglese e dimostrare di sapere usare l'uccello a dovere, perchè dopo che sei salito in barca non hai più modo di scappare (a meno che tu non sia un ottimo nuotatore), e c'è il concreto pericolo di dovere subire le avances anche del lui di coppia, che sulla terraferma riesci a dribblare agevolmente con una dignitosa ritirata nelle retrovie, mentre in barca le cose si complicano un po'.

Ultimo modo per trovare le coppie allegre, ma squallidissimo dal mio personale punto di vista, sono i siti di dating e incontri "hot", dove si postano immagini e informazioni sulla propria dotazione e propri gusti, non credo di dovermi dilungare su questo, basta una "googlata" e trovi un mondo...

Ultima e fondamentale info: scopare con una coppia NON è come con una singola, a volte magari puoi anche baciarla e tutto il resto, ma devi comportarti in un modo che rientra nei loro giochi, altrimenti non funziona: se lui non vuole che fai una cosa che ti piace, semplicemente non puoi farla. E stai sicuro che lui ti guarda sicuramente il pisello o le chiappe mentre ti fai la di lui metà, se questo ti urta è meglio lasciare perdere in partenza, come pure non devi farti troppi problemi se vedi il suo uccello svolazzare pericolosamente quà e là durante la tua azione, il cinema tipico è che mentre tu te le chiavi lei glielo prende in bocca, e se la tua bocca è troppo vicina a quella di lei, è proprio il caso di dire che a volte SONO CAZZI....

massmaster
Newbie
22/02/2014 | 10:22

  • Like
    0

Secondo me le figure di m... sono propedeutiche e terapeutiche, come dice il proverbio sbagliando si impara.

Io purtroppo per motivi miei ho rinunciato da un po' all'abbordaggio delle singole e corro dietro solo alle coppie, ma anche con le coppie se non ci sai fare un po' ti scordi di combinare qualcosa.

Nelle ultime 2 vacanze al mare sono salito su delle barche principesche e partecipato a cose che solo 10 anni fa mai avrei immaginato neanche succedessero nei film porno, e tutto solo padroneggiando un po' di inglese, qualche frase simpatica e sostenendo con solide argomentazioni la balla di essere un massaggiatore professionista (non lo sono ma ci so veramente fare, e non avete idea di quante donne dicono di sì alla proposta di essere palpate con la scusa del massaggio).

Certo è che se non inizi mai, non arrivi mai a nulla e, come quando si va in bicicletta, il rischio di cadere e di sbucciarsi c'è sempre, pero' una volta imparato ad andare, ci si diverte un sacco....

massmaster
Newbie
22/02/2014 | 00:24

  • Like
    0

io nessuna richiesta strana mai, ma (è la verità potessero cadermi i cosiddetti) mi sono trovato una volta a trombare in un privè con una coppia giovane che aveva 2 amiche lesbiche giovanissime...insomma eravamo in cinque sul lettone con le ragazzine (anagraficamente potevano essere mie figlie) che si sono leccate per un'ora perchè a loro dire si eccitavano a vedere noi 2 maschi che ci facevamo l'altra ragazza....in quel frangente ho ringraziato di non avere un filo di pancia e un fisico giovanile nonostante la carta d'identità segni ormai 45, altrimenti le ragazzine mi sa che me le scordavo...comunque la scena ce l'ho ancora tatuata sull'interno della calotta cranica, non me la scordero' mai anche perchè credo che difficilmente mi ricapiterà...

massmaster
Newbie
21/02/2014 | 23:57

  • Like
    2

Concordo con il fatto che persino le zocc... italiane si credono superiori e invece non sanno fare una beata fava...quante deliziose brasiliane 20 enni dal culo marmorizzato mi hanno messo appassionatamente la lingua in bocca per cifre onestissime, mentre le loro omologhe italiane (tutte semi cesse over 40 quelle che capitavano a me, anche per questo ho deciso ben presto di smettere con l'italica gnocca pay) appena varcata la soglia giravano la clessidra per farmi capire quanto tempo mi rimaneva. Si è vero le italiane se la tirano, ma è perchè siamo così noi come popolo, bravi solo a fare gli splendidi quando invece non sappiamo fare un cazzo e non contiamo una beata fava nel mondo. Abbiamo le donne e i politici che ci meritiamo.

massmaster
Newbie
21/02/2014 | 23:23

  • Like
    1

Sono nuovo di questo forum e mi piace molto leggere le conversazioni dei membri più "esperti".... A parte il fatto che concordo con chi ha criticato il thread starter che si lamenta di aver preso delle "non-fregature" (per me se uno puccia il biscotto nel modo che è stato descritto non è che poi gli sia andata così male con le varie tizie citate) .Se posso aggiungere una mia personale opinione, credo che le fregature che ci becchiamo dalle girls si possono far risalire sempre alla disparità sociale fra uomini e donne: non possiamo nasconderci che, dal momento della nascita, se il bebè esce con il pisellino, ha di fronte a sè molte più opportunità e molti meno pesi rispetto a quelli che escono con la patatina. Quindi, crescendo, i bebè con la patatina, per recuperare l'handicap che hanno avuto alla nascita, fanno leva sulla fame sempiterna della stessa che alberga nell'altra metà del cielo. Non ho tantissime esperienze in materia, ma le rare volte che mi sono sentito desiderato veramente, parlo dal punto di vista sessuale, era quando la relazione non poteva avere nessun'altra connotazione (per la differenza di età o per il fatto che erano relazioni clandestine). In tutti gli altri casi in cui, invece, la tipa in questione avrebbe potuto qualificarsi come potenziale fidanzata, compagna, moglie, percepivo subito che c'erano altre dinamiche, legate a quello che l' uomo può rappresentare per la donna, ovvero la possibilità di offrire un ruolo sociale, il sostegno emotivo ed economico, la progettualità, a volte anche solo il desiderio di avere un futuro insieme. Sono giunto alla conclusione che non me la davano mai per il gusto di darmela ( o solo per quello ), ma perchè l'atto faceva parte di un contratto implicito che tutte speravano venisse in qualche modo onorato dalla controparte maschile, cioè il sottoscritto. Il quale, essendosi sempre sottratto alle sue responsabilità, scappava a gambe levate quando subodorava che la cosa cominciava a farsi seria. Quindi in fondo le capisco anche queste criste cercatrici di dote (ma non cercano solo la dote, non è così...), io maschio non ho marmocchi da crescere e sopportare, non ho rogne di ex mariti o famiglie d'origine che ricompaiono magari per fare le vittime e chiedere soldi, se perdo il lavoro ho sicuramente più possibilità di una donna di trovarne un altro, e così via dicendo. Alla fine per me quello che è sbagliato è l'eccesso, quando lo sfruttamento del maschio diventa patologico, quando viene considerato esclusivamente un pollo da spennare o un sempiterno ed inesauribile bancomat: ne conosco un paio che hanno sposato la russa 20 enne che non fa altro che girare per boutique e arredatori, collezionando stivali e suppellettili di un kitsch esagerato, e un altro che è dovuto andarsene di casa sua dopo il divorzio dalla bionda che gli aveva scodellato un figlio e quindi aveva diritto al tetto coniugale....ecco questi sono i veri eccessi, ma la ragazza che cerca un po' di stabilità, una famiglia, un "futuro" come diremmo in un articolo di rotocalco, che colpa ha alla fine? Uno che faceva il militare con me ripeteva sempre "la vita è dura", e aveva ragione....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI