Andiamo

Schiantabernarde

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Schiantabernarde
Newbie
25/02/2014 | 22:44

  • Like
    0

Direi che generalmente gli spagnoli al momento vanno più di moda di noi in Polonia, (infatti c'è una vera invasione). Penso sia dovuto al fatto che lo spagnolo mediamente è passabile e si sa comportare, e sebbene gli spagnoli non hanno la classe che alcuni di noi possono vantare, è difficile che siano proprio buzzurri.

L'italiano invece varia da un estremo all'altro: c'è il tamarro alto 1.60 vestito PullAndBear e costantemente col marsupio a tracolla (non so se avete presente) che importuna tutte le ragazze parlando sì e no 3 parole d'inglese, e che sputtana l'intera razza in maniera paurosa. Poi c'è l'italiano educato, di buona famiglia, che sa vestirsi e comportarsi, e allora lì non c'è spagnolo che regga.

Però credo comunque che gli spagnoli copulino più di noi in quelle terre, anche perchè il loro concetto di "fiesta" si avvicina molto di più a quello polacco rispetto a noi del bel paese, che siamo molto più sobri. Perciò in quelle occasioni le nostre care giovani amiche polacche aprono le gambe eccome, so persino di posti a Cracovia dove le pulzelle vengono montate (per lo più da spagnoli) nei bagni dei locali, figuratevi.

Schiantabernarde
Newbie
25/02/2014 | 22:24

  • Like
    0

Le brasiliane, quelle veramente belle e che non sono pay, sono tra le donne più difficili del mondo poichè, data l'indole caliente dei maschi carioca, ricevono approcci più o meno in continuazione. Quindi per quanto uno possa essere belloccio e simpatico, sarà sempre uno tra i mille che ci hanno provato, e quella c'ha l'agenda piena di maschioni pronti a montarla. Poi per carità, la botta di culo può sempre capitare...

Schiantabernarde
Newbie
24/02/2014 | 00:16

  • Like
    1

@Frank22 evidentemente questa mia recensione, scritta di getto oltre ad essere la mia prima su questo forum, ha toccato qualche tasto delicato per alcuni utenti. Il fatto di aver fatto sesso free e relativamente facile con una ragazza di quasi 15 più giovane di me, deve aver indispettito alcuni, che mi hanno in primis accusato di falsità, oltre a darmi del tamarro e dello sfigato.

Tra l'altro se si fossero degnati di leggerla tutta la rece, vedrebbero come sono arrivato "in buca" dopo una bella sfilza di pali. E' statistico che se provi e riprovi, alla fine quella che sta sulla tua stessa sintonia la trovi. A quel punto sta a te condurre le danze, e se ci sai fare la donna si lascia trascinare (anche a letto ovviamente).

Che poi a Cracovia (ripeto "a Cracovia", non in tutta la Polonia) ci sia un'atmosfera festaiola e godereccia, dove è facile trovare in discoteca giovani ragazze che vogliono divertirsi e, complice la vodka, mollano i freni inibitori, è un fatto appurato e certo io non ho scoperto niente.

E' paradossale che mi si accusi di aver fatto una rece superficiale sulle donne polacche in un forum dove si parla prevalentemente di meretricio e suoi derivati.

Se qualche "esperto di Polonia" ha cose tanto interessanti da dire e addirittura lezioni da dare, facesse qualche publicazione, o tenesse dei seminari all'università di antropologia.... ma venire qui a menarmela per un pompino e una ciulata, mi sembra davvero ridicolo.

Schiantabernarde
Newbie
23/02/2014 | 12:52

  • Like
    0

Ragazzi, se siete seduttori tromberete free da Helsinki ad Atene. Le polacche hanno apprezzato la mia sincerità che consisteva nell'andare dritto al sodo con mascolinità, non mancando mai però di classe e rispetto.

Mi dispiace per la storia delle polacche che "aprono le gambe", ma non mi sembra una 'sì grande offesa. Un popolo che ama il sesso è un popolo sano, e difatti la Polonia al momento ha un ottima economia e la gente è allegra.

Schiantabernarde
Newbie
22/02/2014 | 16:49

  • Like
    1

@pigrone mi sembra evidente che una donna dell'est che ha superato i 30 e per di più ha un figlio, cerca un uomo che le dia stabilità (traduzione: che mantenga lei e il figlio, a cui magari dovrà fare anche da padre)

Questo perchè nell'est europa è raro incontrare donne in carriera che guadagnano abbastanza da poter assicurare una vita agiata a se stessa e alla prole. Esse infatti economicamente dipendono molto spesso dagli uomini.

Quindi è facile leggere fra le righe il significato di ciò che ti è successo: queste ragazze non si sono tirate indietro davanti a un'avventura romantica con un italiano: sesso, viaggi, svago... Queste signorine non hanno complessi tipo itagliane, e quindi non si sentono delle "puttane" se copulano con un uomo solo per sano divertimento e joy de vivre.

Però (soprattutto le russe) molto di loro sono cold-hearted, ovvero è difficile che si lascino travolgere dalla passione. Loro usano anche il cervello. Quindi è raro che dedichino troppo tempo a un uomo che non assicura loro un futuro. In parole povere quello che pensano è: ok, quel ragazzo mi piaceva e mi sono fatta delle belle trombate, ok, farmi un viaggio in Italia è stato divertente... ma ora è meglio che non perda altro tempo e mi rimetta di buona lena a trovare qualcuno che mi si sposi, ergo mantenga me emio figlio per sempre, cioè anche quando sarò una vecchia decrepita. Capita l'antifona?

Schiantabernarde
Newbie
22/02/2014 | 15:46

  • Like
    1

scusate sono nuovo nel forum, quindi anche se immagino queste informazioni le avrete già scritte da qualche parte, sapreste dirmi i prezzi dell'Andiamo?

Schiantabernarde
Newbie
21/02/2014 | 17:54

  • Like
    1

Dai Pawel, quanto la meni... siamo su un sito dove si parla esclusivamente di gnocca, e per la maggior parte di gnocca pay... e ora arrivi tu a fare il cavaliere difensore dell'onore delle pulzelle... Secondo me sei tu che hai sbagliato forum.

Ripeto che non sono un fake e che quello che ho scritto è vero al 100%. Non ho parlato male di nessuna ragaza polacca a parte quelle che si sono comportate male con me o con altri, e ho spiegato perchè.

A me piace divertirmi e andare in discoteca, e avere avventure con ragazze che amano la vita e non hanno tanti problemi. Le giovani polacche a mio avviso rientrano in questa categoria. Quindi non c'è nessuna malevolenza da parte mia. Poi sì, le 30enni che ti "testano" in continuazione, che vogliono conoscere il tuo 740 perchè hanno dei secondi fini ecc., quelle a me non piacciono.

Se tu hai un approccio più serioso alla cosa, no problem per me, però rispetta anche gli altri. De gustibus.

Schiantabernarde
Newbie
21/02/2014 | 13:56

  • Like
    0

Davvero una bella recensione Frimaind. Per curiosità, quanti anni hai esattamente?

Schiantabernarde
Newbie
21/02/2014 | 13:34

  • Like
    0

@Pawel mi hai chiamato Tamarro e Bullo di periferia. Per tua informazione sono di sangue blu da parte di madre.

Sono stato quasi 20 giorni a Cracovia, correndo dietro alle sottane più o meno tutto il tempo. Avrò conosciuto almeno 20 ragazze, quindi qualcosa ne so sulle tue amate polacche.

Schiantabernarde
Newbie
21/02/2014 | 13:21

  • Like
    0

@Pawel verissimo che di over 30 in disco a Cracovia ne ho viste pochissime.

Tuttavia le 20enni le ho trovate molto più simpatiche, spigliate e oneste delle 30enni. Le 30enni che ho conosciuto erano più che altro ipocrite e interessate, pronte a giudicare l'italiano secondo stereotipi e leggere offese (una mi ha detto: ma è vero che gli italiani sono tutti gay e vivono con la mamma fino a 40 anni?) e ti fanno il terzo grado per capire quanti soldi hai ecc., e appena vedono che tu non sei un "pollo da matrimonio" tendono a comportarsi male e a fare stupidi giochetti di seduzione (tipo dare gli appuntamenti e poi dare buca)

Generalmente quindi la mia impressione è stata che le 20enni polacche sono assai emancipate e oneste, mentre le 30enni single tendono ad essere nevrotiche e inaffidabili. Immagino sia per la loro cultura che demonizza una donna quando è over 25 e non sposata.

In questo in Italia stiamo meglio: qui una 30enne ha ancora svariate opportunità nel gioco dell'amore, e quindi a quell'età sono ancora abbastanza sane di mente.

Schiantabernarde
Newbie
21/02/2014 | 12:53

  • Like
    0

@lumi concordo 100% con quello che scrivi.

Schiantabernarde
Newbie
19/02/2014 | 18:17

  • Like
    0

Bagascia, come vi ho detto, anch'io i primi dieci giorni ho solo limonato... poi, stanco di ciò, quando quella sera l'amica della mia tipa me la stava portando via (cosa che accade più o meno sempre in discoteca), ho tirato fuori gli attributi e ho fatto brutto all'amica e chiesto il numero alla mia tipa. Questa cosa, senza che l'avessi preventivato, ha funzionato alla grande: difatti lei ha cominciato con gli sms la notte stessa, e il giorno dopo è scattato il sesso. Tu pensa: se io non l'avessi fermata, quella non si sarebbe curata nemmeno di lasciarmi il numero di telefono. Invece il mio gesto da uomo vero e deciso, l'ha conquistata, e da lì la strada verso il coito è stata in discesa.

Schiantabernarde
Newbie
19/02/2014 | 15:23

  • Like
    0

Pawel, le ragazze a cui piace del sano sesso, hanno tutta la mia stima, e credo quella della maggior parte dei maschietti. Quindi non sto gettando alcun letame, anzi.

Ripeto che non ho nulla contro il pay, ma è più sana una nazione dove (se ci sai fare) trombi free, che una dove trombi solo pay (il che è chiaro segno di povertà e degradazione)

Non sono un adolescente carico di ormoni, ma vado regolarmente in palestra, quindi sì, in effetti gli ormoni mi vanno a mille :-))

Schiantabernarde
Newbie
19/02/2014 | 14:54

  • Like
    0

Mandril, sì certo, in inglese. Non è raro però imbattersi in fanciulle che parlano italiano, poichè la nostra lingua è considerata prestigiosa e molte lo studiano all'università o perfino alle superiori.

Schiantabernarde
Newbie
19/02/2014 | 14:16

  • Like
    0

Comunque Pawel, il fatto che rispetto a 20 anni fa' i costumi delle ragazze forse siano cambiati non ti sfiora neanche la mente.... che uomo di ampie vedute sei.

Schiantabernarde
Newbie
19/02/2014 | 14:13

  • Like
    0

Pawel, certo, tu non hai bisogno di andare in discoteca, le rimorchi su internet! Che grand'uomo che sei! Lo sanno tutti che chi rimorchia su internet è perchè non ha le palle, e poi lì trovi solo cesse e psicopatiche.

mcfalland: non ho detto che non sono stato a kazimierz, ma solo che non lo bazzicavo tanto. Poi chi cazzo ha detto che sono andato a Berlino e poi tornato a Cracovia?? Ma sai leggere?

Le polacche sono ASSAI easy. Non avete mai sentito quel racconto dei papa-boys? Ebbene, leggenda vuole (ma a me me l'ha detto uno che l'ha visto coi suoi occhi) che quando qualche anno fa' un esercito di polacche venne in Italia per assistere all'elezione del nuovo papa, andarono in un enorme campeggio organizzato dal Vaticano o roba simile, dove c'erano anche un sacco di italiani... Ebbene il mattino dopo quel posto era disseminato di preservativi usati! Ahah ragazzi sveglia! Se non siete capaci a risvegliare nelle ragazze la loro parte porcellona, dovrete sempre andare a troie! (cosa in cui io non vedo niente di male, intendiamoci, ma a me piace anche il free)

Schiantabernarde
Newbie
19/02/2014 | 13:35

  • Like
    0

Pawel, io sono nuovo in questo forum, ma tu sembra che ci stia solo per criticare e mettere in dubbio la veridicità di quello che scrivono gli altri. Non capisco quale sarebbe il mio fine a scrivere minchiate. Quello che ho scritto è tutto vero. Se poi ti va di prendermi per il culo perchè dormivo negli ostelli e andavo in disko da bimbiminkia, fa pure, per me l'importante è di aver pucciato, e con fica giovane.

Quella frase me l'ha detta davvero una polacca... che c'è di tanto strano??? In pratica tutto ciò che si allontana dalla tua visione del mondo per te è menzogna. Rilassati ciccio. Qual'è il tuo problema? Non si scopa più se non pagando? Dura la vita eh...

;-)

ps: "di ragazze polacche ne hai conosciute a centinaia". Comincia: dove? quando? in che città della Polonia? O forse in Italia? (dove è risaputo che si italianizzano e se la cominciano a tirare)

Schiantabernarde
Newbie
19/02/2014 | 12:52

  • Like
    0

Pawel, forse essendo il primo giorno potevo avere ancora degli euro in tasca, non credi? Comunque mi hanno rubato un pezzo da 50 euro e uno da 100 zlt (circa 25 euro)

Certo che faccio una vacanza economica, ho viaggiato un mese. Sono un "ragazzo" di 36 anni, negli ostelli c'è anche gente di 50 se è per questo.

Schiantabernarde
Newbie
19/02/2014 | 12:48

  • Like
    0

Mamma mia... Ragazzi, in poco meno di venti giorni, lavorando sodo, sono riuscito a scoparmi una sola patonza e voi neanche mi credete... avessi detto che ho fatto le orge alla Rocco Siffredi potrei capire...

Sul discorso degli 80 euro non vedo cosa ci sia di strano. Il primo giorno ho alloggiato in un albergo del centro (che costava 30 euro, il Pokoje Goscinne Isabel), l'avevo prenotato per una sola notte poichè non ero sicuro di quanto volessi restare a Cracovia, volevo prima conoscere la città (il mio piano b era eventualmente spostarmi a Berlino dove ho degli amici). Dopo essere stato derubato, per rifarmi dei soldi persi (e perchè ho visto che il pay non si trovava facilmente ed è caro [considerate che nel mio precedente viaggio della gnocca era stato in Thailandia...]) ho iniziato a bazzicare gli ostelli (ne trovi anche di carini per 6 euro a Cracovia). Quando poi ho cominciato a divertirmi andando in disco con gente che conoscevo negli ostelli, ho optato per rimanere lì... Ma se hai letto bene ogni tanto affittavo una singola quando sapevo che quella sera avrei dato "battaglia". Ma poi alla fine, quando ho conosciuto l'australiano che si portava la tipa nella camera d'ostello, ho deciso che era meglio risparmiare i soldi così da poter restare e divertirsi più a lungo.

Ristoranti? Scusate, ma io viaggio solo ed esclusivamente per la fica... il buon cibo ce l'abbiamo in Italia, non vado a sputtanare soldi per il cibo polacco. Mangiavo cheap dove capitava, spesso facevo la spesa e cucinavo nell'ostello. Chiaro che sono stato anche alcune volte al ristorante, ma proprio non ricordo i nomi. Comunque con 10-20 euro ti fai un ottimo pasto, a base più che altro di carne, verdure e patate.

Poi ci sono i posti popolari ed economici, tipo Banja Luka, è un posto dove fanno un ottima tatar per 8 zlt (2 euri), con birra a 1 euro, shot di vodka 1 euro ecc.

Per quanto riguarda bar e discoteche, a Cracovia basta mettere il naso in centro e girare attorno alla piazza principale che ne è pieno. Molti sono disco-bar con entrata gratuita, per cui vi troverete facilmente a girarne diveri per serata. Qui da bere costa, per una birra, intorno ai 6-8 zlt, cocktail 12-15. L'Atmosphere era il mio preferito, qui ottima gnocca e musica.

In quanto alle disco: Frantic entrata dai 10 zlt (settimanale) ai 20 zlt (weekend). Cièn, lo stesso. Coco: entratra gratis prima di mezzanotte, poi 10 zlt. Shakers: 10 zlt. Nelle disco naturalmente i prezzi per bere sono più alti, un cocktail è intorno ai 20 zlt, ossia 5 euri.

Ci sono anche un sacco di posti (bar e disco) nel quartiere ebraico, ma l'ho bazzicato poco, e comunque lì la gnocca è più alternatva e meno "slut".

Pawel come credi che ci sia arrivato a Cracovia, in autostop?? Hai mai sentito parlare di Ryanair? Ho speso 50 euro.... non ce l'hai un computer a casa per verificare tu stesso?? Caspita che informazioni riservate che vi sto dando, mi assumeranno alla Cia!

In quanto alle mie conquiste: se hai letto, non ho solo limonato in discoteca, ma scopato. Cazzo in fica, ragazzo. Qualcuno te l'ha mai detto che a volte anche le donne possono essere single e con voglia di sesso?

In discoteca la creme della società? Forse a Varsavia. Cracovia è città studentesca, i prezzi sono "da studenti". Comunque trovi di tutto: da quella che se la tira a quella che ti approccia lei perchè è "horny" ecc.

Secondo te perchè le disco in Polonia sono strapiene di tipe tutte in tiro con tacco e mini-gonna, e la maggior parte di loro esce senza ganzi ma solo tra amiche? Sarà mica perchè cercano un cazzo? Noooo! Le polacche amano gli italiani e gli spagnoli, insomma quelli del sud, che sono più focosi rispetto ai loro uomini che non ci sanno fare, oltre che bruttissimi. Inoltre, vanno approcciate in pista mentre ballano, perchè loro amano le disco e ballare. Se cominci parlarci e a sparare un sacco di cazzate, quelle dopo un po' si rompono e ti mollano.

Le foto: certo, io rimorchio delle tipe e metto la foto sul sito accanto a questa recensione! Guarda che ci sono ancora in contatto e conto di rivederle ste tipe, certo non vado a rischiare lo sputtanamento per far contento te! (e poi chi ti assicura che io non ti mostri delle foto random trovate chissàdove?) Non ho detto che mi sono rimorchiato Claudia Schiffer, ma erano tutte carine e giovani. Ti ripeto: se vai nel posto giusto, all'ora giusta, con la compagnia giusta, hai la giusta energia, non marchi nè allupato disperato, nè sfigato senza palle, e hai la prontezza di provarci al momento giusto con quella giusta, i risultati arrivano.

ps: "le polacche aprono le gambe" è una frase che mi ha detto una ragazza POLACCA (non di Cracovia) riferita alle ragazze di Cracovia, che amano "aprire le gambe" con gli stranieri...

Schiantabernarde
Newbie
19/02/2014 | 01:14

  • Like
    0

Ciao ragazzi. Ho fatto un viaggio della gnocca a Cracovia e volevo parlarvene. Con la passera polacca mi sono trovato molto bene, loro amano gli italiani e se sai come comportarti e in che posti andare, si rimorchia alla grande. Le polacche amano aprire le gambe, quindi okkio giovanotti. Lancia in resta e... si parte.

Premetto che ho avuto la possibilità di stare più di due settimane, quindi mi rendo conto che partivo avvantaggiato rispetto a molti che devono accontentarsi di un solo weekend. Avevo sentito parlare molto bene della disponibilità delle polacche, ma all'inizio non avevo escluso di dedicarmi al pay. Tuttavia il primo giorno sono stato derubato di ben 80 neuri mentre ero a un ristorante (qualcuno me li ha sfilati dalla tasca della giacca) perciò ho deciso che ciò era un segno, e che dovevo farmi la vacanza in economia. Quindi non più albergo ma ostello; scordarsi la gnocca pay e tirare fuori gli attributi per puntare al free.

A Cracovia i locali non mancano proprio. La gente del posto vi dira che è la città con più alta densità di pub e discoteche pro-capite d'Europa, e la cosa non sembra lontana dalla verità: a Cracovia i locali sono pieni (anche di gnocca) tutti i giorni della settimana tranne la domenica! (come vi racconterò io ho rimorchiato due volte sempre al lunedì)

Insomma comincio a bazzicare gli ostelli. Una sera esco con un argentino abbastanza simpatico ma che non sembrava molto interessato alla bernarda. Così dopo un ballo in discoteca con una gnocca da paura, lei mi dice: "ma come faccio a lasciar sola la mia amica?" Io penso al tizio argentino che stava con me, ma quello dormiva in piedi, così la serata finisce in bianco.

Altra sera esco con due ragazzi egiziani. Qui altra musica: i due erano viaggiatori della gnocca motivati, e con loro mi sono trovato in sintonia. Il lunedì andiamo a Shakers, una disco piccolina ma carina. Uno dei due egiziani è un belloccio moro e vedo che le ragazze lo guardano e gli danno spago. Io riesco ad appartarmi con una tipa che scopro avere 19 anni (io ne ho 36) limoniamo di brutto e poi le chiedo il numero. Il giorno dopo la chiamo speranzoso, ma la tipa non risponde nemmeno. E capisco: quella voleva tromabre la sera stessa! Mi maledico per non aver avuto una camera privata. Il giovedì esco di nuovo con gli egizi. Giunti al club Frantic, la gnocca straborda da tutti i lati. Gnocca che se la tira però, quindi ci rendiamo conto che lì non avremmo concluso niente. Ci spostiamo in un altro locale, il Coco. Qui l'ambiente è più easygoing, le luci basse facilitano l'approccio a mo' di maiale (che è quello che funziona con le polacche, notoriamente le più allupate d'Europa). E infatti, dopo essere stato rifiutato da due, con la terza vado a segno: l'acchiappo, comincio a ballare con lei, lei fa poca resistenza e velocemente cede: dopo 5 minuti le ho già messo la lingua in bocca. Passiamo in questo modo un bel po' di tempo, con lei ormai completamente disinibita che comincia a mettermi le mani dapperutto, pure sui coglioni. Io le chiedo se vuole venire a casa con me (dimenticavo: per la serata stavolta avevo preso un appartamento singolo, assai motivato a inzuppare). Lei tentenna ma alla fine accetta. Così usciamo dal locale, camminiamo 10 minuti e arriviamo sotto casa mia. Ma qui la tipa cambia idea! Io cerco di convncerla ma nisba. Alla fine ci lasciamo i numeri di telefono, facebook e... buonanotte.

Tornato all'ostello, il lunedì successivo raccatto un australiano abbastanza simpatico (che mi raccontava di come trombasse regolarmente una porcellona polacca portandosela nella camera d'ostello al pomeriggio) e andiamo di nuovo allo Shakers. Qui io abbastanza rilassato ho come la sensazione che sarà la volta buona. E infatti: trovo una morettina magrolina, la acchiappo e ci comincio a ballare... lei ci sta... scatta il limone... e la serata è tutta in discesa. La tipa (23 anni) era disinibita e si strusciava anche lei sui miei genitali. Ci beviamo un drink eccetera, ma ecco che a un certo punto arriva l'imprevisto: l'amica rosicona la tira via e fa per portrsela a casa, come se io non esistessi. Al che mi incazzo, acchiappo l'amica per un braccio, le imbruttisco, e con nonchalanche chiedo il numero alla mia bella.

Mai mossa fu più azzecata: la tipa comincia a mandarmi sms dalla notte stessa, e organizziamo per vederci il giorno dopo. Quando ci incontriamo, lei è molto carina e premurosa, andiamo a farci una birra poi, siccome dormivo in una stanza d'ostello ma da solo, la invito a venire da me. Lei accetta. Giunti nell'ostello, mi chiudo a chiave in stanza e mi faccio fare una bella pompa con venuta in bocca! Che goduria! Lei si arrabbia un po' perchè non l'avevo avvertita che stavo per venire, ma credo che la cosa le sia piaciuta perchè mi dice: "sabato puoi venire casa mia". Io attendo fiducioso e il sabato arriva. Ci rechiamo nel suo piccolo appartamento in un quartiere di Cracovia coi palazzoni in tipico stile Soviet, e qui la trombo a dovere, castigandola due volte alla sera e una alla mattina.

Insomma me la sono un po' sudata, ma alla fine me la sono guadagnata, no?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI