Andiamo

Pawel

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pawel
Gold
08/01/2015 | 10:19

  • Like
    0

@TITANO fammi capire bene, non è utile in un sito in cui si parla di donne affrontare il tema spinoso della violenza, dei maltrattamenti, dei crimini e delle barbarie commesse in nome di un Dio e fare campagna di sensibilizzazione in modo che gli uomini (se ce ne sono ancora rimasti qui in Italia) comincino a rispettare le donne mentre invece passano tranquillamente quei topic in cui il gentil sesso viene offeso costantemente perché non si è in grado di interagire con esso e quindi la femmina è puttana, è parassita, è inferiore ecc. ecc.? A me non piace questo però nessuno interviene, strano...

Pawel
Gold
08/01/2015 | 01:22

  • Like
    0

Non mi pare proprio che ci siano tutte queste fans impazzite per il gruppo il Volo, vedo invece tantissime bimbeminkie attratte da gruppi del caxxo come gli One Direction....quantomeno i ragazzi del Volo hanno belle voci e riprendono i grandi classici napoletani o canzoni di leggendari crooner americani come Frank Sinatra e Perry Como....altri invece non sanno fare a cantare, urlano solamente e la loro musica lascia a desiderare. PENOSO.

Pawel
Gold
08/01/2015 | 01:05

  • Like
    0

Io spero che qui su GT non si abbia PAURA nel dire che le donne nel mondo musulmano sono considerate PURTROPPO esseri inferiori e così si arriva (lo riscrivo nuovamente) recentemente all'esibizione in un dibattito televisivo da parte dell'imam di Segrate di un libro dal titolo "la dignità delle donne nell'Islam" dove viene spiegato come PICCHIARLE, chiaro il concetto?

Bene perché se qui è accettabile scrivere che le italiane "melanzane" sono bla bla bla bla bla bla deve essere consentito anche criticare aspramente certe idee misogine e oscurantiste.

Non dimentichiamo che sono passati 10 anni dall'uccisione del regista olandese Van Gogh causa un cortometraggio dal titolo SUBMISSION in cui si trattava il tema dei maltrattamenti subiti dalle donne nel mondo musulmano....d'altronde questi barbari non paiono accettare nessuna critica perché tutto quello che fanno è rispettare un Dio "buono e misericordioso".

Ed ora vediamo se anche questo post dà fastidio o forse se ne trae spunto per una riflessione approfondita in concomitanza con la strage di giornalisti avvenuta oggi in Francia....siamo ancora in un Paese dove la libertà di espressione dovrebbe essere salvaguardata.

Pawel
Gold
08/01/2015 | 00:21

  • Like
    0

@sahihe gran bella storia ben raccontata, ne risulta una piacevolissima lettura...bravo.

Per quanto mi riguarda l'ultima non è affatto male ma è difficile poter affermare quale sia la migliore, ce ne sono state diverse

:-bd

Pawel
Gold
08/01/2015 | 00:10

  • Like
    0

@sahihe ci sono dei buoni vini rossi romagnoli ma il paragone con i grandi piemontesi è improponibile...sarebbe come confrontare Michael Jordan a Marco Belinelli, ci siamo capiti ;)

Pawel
Gold
07/01/2015 | 23:59

  • Like
    0

@magic_mirror i vini piemontesi sono ECCEZIONALI a cominciare dall'imperatore BAROLO :-D

Ps: un racconto per le festività ci poteva stare, mi fa piacere ti sia piaciuto :)

Pawel
Gold
07/01/2015 | 23:27

  • Like
    0

La cosa positiva è che ci siamo levati dalle palle l'ennesimo BUFFONE che si dipingeva come un marziano che arrivava da "Urano"....il problema è che poi questa gente si ripropone dopo poco tempo con altri nick, sono dei tristoni poveretti da compatire, non c'è altro da aggiungere nei confronti di questi personaggi mediocri che passano il loro tempo su internet creandosi maschere diverse non avendo un caxxo da fare tutto il giorno.

Pawel
Gold
07/01/2015 | 23:24

  • Like
    0

La domanda implicherebbe che uno si ricordasse tutte le italiane con le quali ha avuto un flirt, non semplice a meno di averne avute un paio :-?

Negli ultimi 7/8 anni forse una infermiera lombarda fotocopia di Alessia Marcuzzi, una cantante lirica meridionale molto sensuale e una mmmm scrittrice di...non lo dico :))

Pawel
Gold
07/01/2015 | 16:16

  • Like
    1

@rabdomante uomo di altri tempi è un complimento visto come sono gli uomini oggigiorno e non lo trovo per niente offensivo....poi se siamo della stessa leva quella del 69 possiamo considerarci i migliori esponenti di un sito che parla di gnocca essendo questo numero magico per tutti noi :-D

Pawel
Gold
07/01/2015 | 15:47

  • Like
    0

@rabdomante hai ragione, sono "antico" e mi ritroverei meglio in un bel salotto letterario dove disquisire amabilmente di politica, attualità, storia, letteratura, musica e DONNE...un circolo come il famoso Bloomsbury Group di inizio ventesimo secolo ;)

E' possibile tornare indietro nel tempo? :-D

Pawel
Gold
07/01/2015 | 15:01

  • Like
    1

Io non ho né INSTAGRAM né FACEBOOK né TWITTER e vivo benissimo....possibile che gli altri non riescono a fare lo stesso? :-?

Un conto sono alcuni siti di dating locali che ti consentono di conoscere donne interessanti, altro stare su questi socialminkia la cui utilità è pari a ZERO.

Pawel
Gold
05/01/2015 | 23:03

  • Like
    0

@dongiovanni @sahihe devo iniziare a preoccuparmi? :-S :-))

Scherzo ovviamente :-D

@bagascia ti ringrazio per l'apprezzamento della donna che a mio avviso è molto fine...questo per sfatare nuovamente il mito che vede solo la ventenne primeggiare da un punto di vista estetico, la realtà ci dice che ci sono trentenni affascinanti e di classe che stravincono nei confronti della ragazzina uscita dal liceo e sono più di quante uno pensi....alla faccia di chi ha scritto in passato che a 30 anni una donna è da ospizio, ma lasciamo perdere per non rispolverare vecchie diatribe sopite nel tempo :)

Ps: il post scritto all'ora di pranzo sembra senza senso perché privo dei "simpatici" messaggi lasciati precedentemente da un "leccese" appena iscritto in vena di trollaggio...un cafone che è durato un batter di ciglia, qui su GT è giusto che non ci sia posto per chi insulta una donna.

Pawel
Gold
05/01/2015 | 14:35

  • Like
    0

Si potrebbe dubitare della foto ed allora perché non aggiungerne un paio per vedere se quegli occhi corrispondono o se invece il buon Pawel si inventa favole per bambini :/

41927.JPG

41928.JPG

Allora forse c'è qualcosa di vero aspettando che altri possano raccontarci le loro avventure ;)

Pawel
Gold
05/01/2015 | 14:24

  • Like
    0

@sahihe come piatto che più si avvicina ai pierogi il tortello è quello giusto

41925.JPG

Certo il parco di Varsavia come dimenticarlo.....

Pawel
Gold
05/01/2015 | 14:02

  • Like
    0

Io invece constato con profondo rammarico che la madre degli imbecilli/deficienti è sempre incinta ;)

Se il leccese vuole venire a trovarmi a Ravenna io sarò ben disposto ad inserirlo nel loculo da lui citato in modo che egli possa esalare gli ultimi respiri di una vita da coglionazzo :))

Ps: il sito si chiama gnoccatravels, ergo si parla di donne e non di oggetti da mettere come soprammobile come alcuni talvolta vorrebbero collocare le femmine, è sufficientemente claro?

Pawel
Gold
04/01/2015 | 22:38

  • Like
    1

Se uno ha fatto il pieno nel periodo estivo può andare in letargo d'inverno...certo che se arrivi con le palle piene a Dicembre allora rischi di diventare un clone di un utente forumista a noi caro che sembra divertirsi tanto con "Federica" :))

Ps: speriamo non arrivino gli strali di questo personaggio uscito e sfortunatamente rientrato per "allietarci con le sue positive e ottimistiche storie di sesso"...leggere i suoi threads tramuta chiunque in un depresso cronico a rischio suicidio e bisognoso di psicanalista :))

Pawel
Gold
04/01/2015 | 22:23

  • Like
    0

Io sono fortunello perché vivo da 45 anni in Romagna, terra per antonomasia di vacanze e quindi di italiane ne ho viste tante di tutte le parti...a questo aggiungiamo pure l'università a Bologna e ci rendiamo conto come il sottoscritto abbia potuto dare sfogo nel corso del tempo alle proprie "esigenze" sessuali :-D

Come si evince dal mio intervento io parlo di femmine in trasferta e non a casa loro nel qual caso le cose cambiano radicalmente....comunque la nomea delle bresciane risale agli anni 80 e al festival del birro che si teneva nell'entroterra riminese allorquando tali fanciulle considerate facilissime davano al "birro" un punteggio negativo, sarà ancora così? :-? :))

Ps: le meridionali senza controllo sociale.... ;)

Pawel
Gold
04/01/2015 | 22:07

  • Like
    1

Ma guarda chi si rivede....è passato un secolo da quando nel lontano 2012 si cazzeggiava alla grande sul GM, i suoi video e soprattutto i suoi incredibili adepti....ma si parlava ovviamente di donne, ognuno portava l'acqua al suo mulino con le proprie preferenze nel rispetto di quelle altrui...c'era un tempo in cui eravamo tutti più buoni ma le "incrostazioni calcaree" di diversi trollini nel 2014 hanno modificato "l'anima pia" di tanti utenti...con il nuovo anno e il ritorno tuo e spero di altri torneremo ad essere quell'allegra brigata che aveva contraddistinto un periodo storico di GT :-D

Ps: e @wlafica (nick simile) dove è finito? :-?

Pawel
Gold
04/01/2015 | 21:49

  • Like
    0

@sahihe grazie...il luogo della tua foto però non mi dice niente, immagino dovrei conoscerlo ma purtroppo mi sto invecchiando sperando di farlo come il buon vino :-D

@FlautoMagico ottime ricette e un buon consiglio per un cenone che non sia della mia tradizione...

@Immerweiter capodanno negli ultimi anni a casa e sempre accompagnato, ecco spiegato perché si sono potuti trovare certi prodotti della cucina enogastronomica nostrana...ovviamente racconto lievemente romanzato nella conoscenza già acquisita precedentemente dell'interprete femminile ma tè delle 17 con sonata plus cenone a casa Pawel is real :-D

Pawel
Gold
04/01/2015 | 17:59

  • Like
    2

Un uomo

41888.jpg

e una donna

41889.JPG

si incontrano e gli sguardi si intrecciano….forse si piacciono, forse si desiderano….. è venuto il momento di conoscersi meglio. Ed ecco allora che in una caffetteria un po’ retrò nel centro storico e cuore pulsante della città si ritrovano

41890.JPG

Un pianoforte a mezza coda è l’ideale per dare il là a questa serata speciale….un salto indietro nel tempo e una sorpresa per la donna che non si aspetta di essere “accolta” dall’emozionante notturno in mi bemolle dell’illustre connazionale

41891.JPG

Ascoltiamolo in religioso silenzio

La musica coinvolge gli astanti anche quelli che sembrano essere più insensibili ed un capannello di gente si avvicina ma gli occhi dell’uomo sono solo per quella donna, le sue mani volano sul piano toccando le corde più intime dell’animo umano…c’è passione, c’è romanticismo, c’è SENTIMENTO…

E come Paganini il bis non è concesso, è ora di dirigersi verso casa….mano nella mano passeggiando per le vie del centro si arriva a destinazione, la dimora dove preparare la cena “perfetta”.

Un ottimo Barbaresco accompagna la serata attraverso piatti della tradizione locale…

41892.JPG

41893.JPG

41894.JPG

Ed alla fine come nelle liete novelle il finale è scontato ma di sicuro effetto e gran PIACERE…

E tu utente lettore quando "METTI UNA SERA A CENA"?

Pawel
Gold
25/12/2014 | 03:03

  • Like
    0

C’era una volta (di solito si comincia sempre così) una dolce ed innocente farfalla che gli eventi hanno trasformato in una mantide religiosa diabolica e vendicativa pronta ad usare ed abusare degli uomini a suo piacimento...

Tutto ha inizio quando la farfalla che chiameremo per privacy X residente nel Paese Y In tenera età subisce una violenza sessuale da parte di un familiare....questo avrà effetti deleteri sulla sua psiche e la porterà col passare del tempo a nutrire un odio profondo nei confronti degli uomini (si capovolge il titolo del bel film di David Fincher) e a non avere alcun rapporto fisico sino all'università nonostante ella sia molto piacente e abbia la fila di pretendenti, il trauma subito non le permette di provare alcun desiderio nei confronti dell’altro sesso......a 23 anni incontra l'uomo che diventerà il suo primo ragazzo,la storia però non è vissuta da lei in maniera lineare e passerà più di un anno prima che ella conceda le proprie "grazie"...fidandosi del compagno apre il suo cuore confidando il segreto tenuto celato per così tanto tempo della molestia.... questo si rivelerà un boomerang in quanto l'uomo forte dell'informazione la costringe al matrimonio che lei subisce perchè psicologicamente fragile...la storia terminerà dopo qualche anno con il divorzio e non farà che peggiorare la situazione modificando definitivamente la dolce e innocente farfalla in una spietata femme fatale. Ed è proprio allora che in lei matura questo odio nei confronti degli uomini che la porta a selezionare ed incontrare i partners per scopi puramente sessuali con l'obiettivo dichiarato di mandarli in tilt da un punto di vista psicologico e provando piacere nel vederli soffrire. Gli uomini sono selezionati in base a 3 caratteristiche: devono essere non sposati, molto piacenti e di successo in campo lavorativo. Sono quindi persone che non hanno alcun problema nell'avere tante donne e proprio per questo il suo gioco diventa più interessante.

Le condizioni poste prima di iniziare alcun rapporto sono semplici e chiare: solo SESSO e nessun coinvolgimento mentale..ovviamente nessun uomo sano di mente con una proposta "indecente" di questo tipo non accetterebbe considerato il fatto che tale richiesta viene da una donna decisamente affascinante e brillante

Li conosce durante meeting di lavoro, conferenze, fiere, party ecc...e gli incontri avvengono sempre in hotels che lei prenota per una notte nelle città dove loro vivono...si sposta in auto, treno o aereo evitando accuratamente che gli uomini sappiano dove vive in modo da non essere in alcun modo rintracciata... dopo la cena e il rapporto fisico sono invitati ad andarsene lasciandola sempre sola a dormire.

Nonostante siano top managers, sportivi professionisti, politici, uomini di successo, ne subiscono il fascino al punto tale che il solo sesso non è più sufficiente e cominciano a provare un sentimento nei confronti di questa persona così atipica rispetto alla donna media che tutti noi conosciamo...questo il loro errore più grave...nel momento in cui manifestano il desiderio di vederla più spesso o addirittura convivere vengono lasciati (il "contratto" stabilito era chiaro e non prevedeva altro che sesso) creando spesso in loro crisi "esistenziali" che porteranno taluni in analisi.

Mantenendo lo stesso numero di telefono e lo stesso indirizzo di posta elettronica continua a ricevere sms, mail d'amore a cui puntualmente non risponde, ma certamente essendo donna narcisista, edonista e terribilmente cinica è compiaciuta nel vedere che questi uomini "di livello" dopo mesi sono ancora ai suoi piedi.

Per anni continua a giocare e divertirsi provando piacere nel vedere la sofferenza psicologica altrui sin quando un bel giorno non incontra qualcuno che la riporta al suo stato originale di farfalla seppur dopo un percorso difficile di autoconvincimento che la vendetta nei confronti di "innocenti” è una follia che non ti restituisce la "verginità” perduta....arriva il momento di fermarsi cancellando un passato infelice ed iniziando un nuovo percorso con chi ti dimostra sentimenti veri e sinceri....

Con questa fiaba vi auguro un buon Natale ricordandovi questo aforisma di Hermann Hesse perfetto per questa storia: non permettere alla donna di cambiarti, quando l’avrà fatto si sarà stancata di te

Pawel
Gold
23/12/2014 | 19:39

  • Like
    0

Sempre interessante leggere qualcosa da persone che hanno vissuto gli anni 50 e 60, quelli del boom economico....allora però solo il 10% degli italiani poteva permettersi una vacanza che di solito non superava la settimana in una località marittima, solo pochi eletti si recavano all'estero e quindi mi incuriosisce non poco sapere che un ventenne avesse nel 1962 già visitato e "vissuto" le principali capitali europee e potesse trascorrere 3 settimane in Brasile....forse il nostro amico proviene da una famiglia molto ricca e agiata che gli ha consentito di farsi un bel tour europeo visto che il 99% degli studenti universitari di allora conosceva i Paesi stranieri solo avendoli studiati a scuola...io sono per natura curioso e mi piacerebbe avere una risposta al riguardo.

Pawel
Gold
22/12/2014 | 19:58

  • Like
    0

Se dobbiamo sognare facciamolo in grande, qualcosa che nessuno prima di noi ha realizzato....non invecchiare MAI né fisicamente né tantomeno intellettualmente rimanendo giovani nel corpo, nello spirito e nella mente...una sorta di immortalità conquistando cuoricini nei secoli mentre tutti gli altri sono da tempo immemore cibo per i vermi :-S :)) ;)

Pawel
Gold
22/12/2014 | 00:51

  • Like
    0

@Shimizu e poi sarei io ad insultare? Sei tu ad insultare l'intelligenza dell'utente di GT con post che sempre più fanno capire come l'unico neurone che hai non riesce a trovare un compagno di viaggio e per questo prima scrivi che per avere una donna posso solo pagare per poi diventare invece una femmina in incognito da quasi 3 anni...sei veramente una comica, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :))

Pawel
Gold
21/12/2014 | 23:53

  • Like
    0

Tu Shimizu come altri sai fare solo a FILOSOFEGGIARE essendo tu un TEORICO della fica free e quindi le tue disamine risultano quanto di più inutile all'interno di un forum dove ognuno di noi dovrebbe portare proprie esperienze personali...tu non ne hai e così rimani nello status che ti sei creato di STATISTICO della gnocca senza averla mai praticata...sei il nulla cosmico e per questo non servi nonostante tu pensi di avere una qualche utilità.

Poi ricordo a chi si fosse per caso dimenticato chi tu sia, sei quello che aveva aperto un thread giustificando la violenza alle donne, topic cancellato ma che rimane indelebile nella mia memoria....se qualcuno ti segue nelle tue folli disamine la cosa mi preoccupa perché significa che ci sono tanti uomini malati bisognosi di cure.

Anche se ti fai cambiare il nick tu sei sempre quel twisterforever capace solo di attaccare tutte le donne indiscriminatamente, tu sei un MISOGINO e come tale da evitare come la peste.

Ps: io non capirò nulla di donne ma tu sei da rinchiudere in una clinica psichiatrica viste le affermazioni che hai fatto nel corso del tempo....nient'altro che FARNETICAZIONI.

Pawel
Gold
21/12/2014 | 18:46

  • Like
    0

Io sono preoccupato per Shimizu alias twisterforever, vedo che peggiora di mese in mese e la dimostrazione di tutto ciò sono questi topic insani.....si può chiamare il 118? Urge un TSO immediato oppure forse basterebbe trovare una donna qualsiasi per farlo rinsavire....già mi tocca leggere minchiate tipo le donne sono puttane e parassite sociali, ora pure asessuali....quello che più mi fa incazzare è che poi grazie ad affermazioni di questo tipo che si passa TUTTI per sfigati quando in realtà è una piccola minoranza di persone che hanno indubbiamente dei PROBLEMI SERI da risolvere, avere un reparto psichiatrico per casi estremi sarebbe cosa buona e giusta pure qui su GT ;)

Pawel
Gold
20/12/2014 | 00:15

  • Like
    4

Come qualcuno ha fatto notare oggi è venerdì e non sabato...detto questo io sarò fortunato ma forse ho conosciuto quel 5% di donne a cui piace fare sesso ;)

Appena tornato da una cena con una "amica" ITALIANA dove come è giusto fare ognuno ha pagato quello che aveva mangiato, si dice fare alla ROMANA cosa poco nota all'italiota medio :-D Fra una settimana arriva la "ragazza" dall'estero per trascorrere insieme il capodanno e sinceramente non me ne frega una cippa di fare il brillante in giro per i locali trovando patonze disponibili anche se poi la scorsa settimana guarda caso in un disco pub una donzella mi ha offerto il suo drink, lei non era un granché ma la sua amica decisamente carina e se avessi voluto ci sarebbe stata la possibilità di combinare qualcosa....ma non è possibile che anche in Italia possano succedere cose simili, questa è finzione-fantascienza :-? ....o forse può essere che le italiane SCOPANO, alle italiane piace il CAZZO ma non tutti quelli che si offrono...legge della domanda e dell'offerta, c'è chi vince e chi invece perde, i'm sorry to be so rude but reality is not so nice :-D

Pawel
Gold
20/12/2014 | 00:00

  • Like
    0

Io ho una proposta da farvi, importare gnocca estera e trascorrere un SANO capodanno a CASA ;)

Pawel
Gold
18/12/2014 | 16:02

  • Like
    0

Bel finale, bella storia ben raccontata....ora però vorrei chiederti caro @magic_mirror se pensi che questo incontro possa svilupparsi in maniera differente rispetto a quello precedente con il medico russo....Da un punto di vista caratteriale ti sei trovato meglio questa volta o l'altra? Sarebbe interessante capire differenze ed eventuali similitudini tra le 2 situazioni...le domande sorgono spontanee perché se non erro anche dopo il tuo soggiorno a SPG avevi fatto capire che ritenevi la persona SPECIALE salvo poi dopo averla rivista decidere di chiudere il rapporto.

Pawel
Gold
18/12/2014 | 15:39

  • Like
    0

Lo scorso sabato sera sono tornato dopo quasi 15 anni in un locale che negli anni 90 aveva rappresentato un luogo di ritrovo e di conoscenza femminile a me molto caro...sto parlando del Controsenso di Forlì a 2 passi dalla bellissima piazza Saffi che con il nome di Retrogusto ha recentemente riaperto i battenti.

La serata over 30 con musica anni 80 si dovrebbe svolgere di sabato 2 volte al mese, come succede un po' ovunque c'è la possibilità di cenare e il costo dell'ingresso esclusa la cena è di 12 euro compresa la consumazione ed inizio intorno a mezzanotte....il locale su più livelli è rimasto inalterato nel tempo e quindi mi ha fatto tornare alla mente bei ricordi del passato, musica molto gradevole, peccato solo che ci fosse poca gente e non vorrei che facesse la fine del mitico Stork di MiMa quando un paio di anni fa riaprì i battenti sotto la gestione del playboy bolognese Paolo Pazzaglia....comunque per chi è della zona e per chi ha almeno 40 anni può valere la pena ritornare anche solo per una volta in questo posto ;)

41502.JPG

Ps: per chi cerca la utopica "strafica" meglio se continua a starsene a casa continuando a lamentarsi che in Italia tutto fa schifo...più che andare quindi in un locale, a teatro, ad un evento culturale meglio OVVIAMENTE stare a casa a grattarsi gli zebedei dedicando la propria attenzione ad alcuni siti internet particolari, danno molta più soddisfazione :))

Dico questo perché ho capito che c'è tanta gente che non pensa ad uscire per divertirsi e godere della serata in maniera spensierata ma ha una visione un po' distorta che lo spinge a vestirsi e andare in giro in cerca di una "trombata" e basta....de gustibus, naturalmente lontani anni luce dai miei :-D

Pawel
Gold
18/12/2014 | 15:01

  • Like
    0

Si è spenta oggi una delle donne più belle e affascinanti del mondo dello spettacolo...RIP Virna Lisi, personalmente tra le italiane quella in assoluto con più classe...aggiungo che rispetto a tante altre non è ricorsa alla chirurgia estetica invecchiando benissimo....questi ANGELI oggigiorno non esistono, purtroppo.

41499.png

41500.jpg

41501.png

Pawel
Gold
18/12/2014 | 12:24

  • Like
    0

@dongiovanni avevo visto solo i titoli e non ho letto i vari interventi compreso il tuo....quando andavo a scuola mal sopportavo chi voleva copiare, ecco a me pare che si stia ricalcando lo stesso modus operandi e lo trovo fastidioso, spero di non essere l'unico a ragionare in questo modo :-D

Pawel
Gold
18/12/2014 | 12:04

  • Like
    0

Io invece quello che non capisco è perché il nuovo utente Guido ha pubblicato 3 topic pressoché identici ad altri e più precisamente quello sul rublo che riprende di fatto le osservazione di @FlautoMagico dove si è fatta anche una bella disamina sulla situazione economica russa, quello sulle romene che ricalca grosso modo quello di @xxkstallion79 e incredibilmente pure quello su Cuba di @dongiovanni....se devi dire qualcosa al riguardo mi parrebbe giusto intervenire direttamente nei thread già pubblicati invece di aprirne uno tutto tuo, lo trovo inelegante.... che ne dici @Titano? ;)

Pawel
Gold
17/12/2014 | 20:08

  • Like
    0

@Baluba mi sto concentrando e noto come la prima sia la più giovane almeno nella foto e dallo sguardo furbetto MA la mia preferenza mi porta alla terza anche se un sesto senso mi dice che la seconda fosse quella giusta, sbaglio? :-D

@Sahihe complimenti, delle ultime 3 la seconda a mio avviso ha gli occhi più belli e profondi.

Ma come mai così pochi partecipanti nonostante io sappia che ci sono tanti GT free:-?

Vorrei che qualcuno mi portasse anche in Bielorussia e qui chiamo in causa @ivan drago oppure in Ucraina ed allora @ilprofessor69 potrebbe intervenire, e perché no in Romania grazie a @Vivo_a_Bucharest...le possibilità su GT sono molteplici e gli sguardi sempre unici ;)

Nel frattempo rimanendo nella terra di Copernico aggiungo altri occhi allo sguardo attento del lettore

41492.jpg

41493.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI