Andiamo

Sexglobetrotter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sexglobetrotter
Newbie
26/03/2014 | 20:24

  • Like
    0

Riprendo il post appena scritto per aggiungere che Nha Trang e' anche la meta di molte turiste di Ha Noi e Sai Gon, quindi si puo' tentare la cofata multi etnica, piu' facile sicuramente dalle 22 in avanti con le Russe, meno facile con le Viet, furbe scaltre ed ostiche sempre pronte a svuotarti il portafoglio alla prima occasione, ne so qualcosa , basta leggere il mio post precedente...

Qui bisogna venirci da soli o con amici maschi, lasciando a casa loro le skassa scroto Italiche mogli o fidanzate che siano.

Riverisco.

Sexglobetrotter
Newbie
26/03/2014 | 20:00

  • Like
    1

Cari amici perennemente alla ricerca di gnocca, durante un recentissimo viaggio in Vietnam per visitare un vecchio amico, ho scoperto che nella citta' marittima e nota localita' balneare di Nha Trang e' letteralmente pieno di Russi.

Da circa un anno un numero impressionante di Russi ha colonizzato questa citta' della costa del Vietnam centro meridionale.

I rapporti fra Vietnam e Russia sono fraterni, sono Nazioni alleate militarmente ed economicamente e molti Russi hanno lasciato la madrepatria per trasferirsi in Vietnam, Nazione in fortissimo sviluppo economico, e hanno scelto questa bella citta' e localita' balneare, hanno comprato case, ville, terreni, attivita' commerciali, ristoranti, tanto e' vero che praticamente si vedono insegne in lingua Vietnamita e Russa nello stesso tempo, poi ai Russi residenti bisogna aggiungere anche i numerosissimi turisti Russi.

Addirittura nel principale centro commerciale , il Nha Trang Center, lavorano diverse commesse Russe.

Durante il mio breve soggiorno, purtroppo solo 3 giorni, ho notato che si vedono addirittura piu' Russi che Vietnamiti, una autentica colonizzazione Russa di questa citta', dal clima eccellente, sempre intorno ai 23 - 27 gradi e ventilato dalla brezza marina.

Questo posto e' pieno di gnocche Russe anche notevoli, ho fatto conoscenza con alcune e molte sono Siberiane.

Ho sentito addirittura voci di centri massaggi dove questi vengono effettuati da ragazze Russe, ma purtroppo causa mancanza di tempo non ho potuto verificare di persona.

Se qualcuno passa da quelle parti sappia che il rimorchio free e' piuttosto facile con le Russe, soprattutto dalle 22 in avanti, quando la zona del quartiere Russo ( praticamente la zone centrale di Nha Trang, si affolla di numerose belle donzelle in cerca di divertimento.

Un mio amico Vietnamita ivi residente mi ha raccontato di essere stato piu' volte abbordato per strada e nei locali da gnocche

Russe in cerca di divertimento.

E gli uomini Vietnamiti non brillano certo per la loro bellezza, anzi...per cui provate ad immaginare queste povere donzelle Russe quando hanno la possibilita' di incontrare qualche uomo decente...

Nei 3 giorni di mia presenza a Nha Trang sono stato ripetutamente sotto osservazione di diverse ragazze Russe, sguardi intensi, sorrisi eloquenti ed ammiccamenti di vario genere.

Mi giravano i quaglioni dato che ero con la mia scassacazzo di fidanzata Italiana che notava e mi rompeva i koglioni e quindi non potevo ricambiare le attenzioni.

Fossi stato da solo,

qualche Russa me la sarei sicuramente infiocinata....peccato, ma mi riprometto di ritornarci questa volta da solo ovviamente.

Capitolo Vietnamite....le gnocche locali della zona centro meridionale del Vietnam sono in larga parte delle cesse, poche quelle carine, le Vietnamite veramente gnocche e bellissime sono ad Ha Noi e qualcosa anche Sai Gon, per il resto del Paese niente di eccezionale che ne valga la pena.

Ci sono diversi massaggi locali dove a fine massaggio fanno lavoro da Geppetto, ma le ragazze che ho notato non erano un granche'.

Tante invece le sfitinzie Russe , molte fighe veramente notevoli, che affollano i bar ed i locali vari dalle 22 di sera in avanti.

Il mio amico Viet mi riferisce che quando le Russe cominciano ad abbondar di libagioni , poco ci manca che ti violentano...

Per chi ha occasione di andare da quelle parti sappia che esiste questa oasi di tope Russe .

At Salut

Sexglobetrotter
Newbie
17/02/2014 | 18:51

  • Like
    0

Non e' un problema di bellezza ma di testa.

Dico due parole , VATICANO ( il sesso e' un peccato ), TV TRASH ( de filippi, d' urso, uomini e donne)... e penso di aver detto tutto.

Beato chi puo' espatriare, non solo per la gnocca ma anche per tutto l'altro schifo che abbiamo in questo momento in Italia.( politica, immigrazione selvaggia e mi fermo qui altrimenti dovrei scrivere 10 pagine )

Amen

Sexglobetrotter
Newbie
30/01/2014 | 20:23

  • Like
    1

Si, anche io ho notato parecchia diffidenza da parte delle Vietnamite nei confronti degli uomini stranieri, ed anche una certa ostilita' da parte degli uomini locali che sono gelosi delle loro donne e non vedono di buon occhio una ragazza locale in compagnia di uno straniero.

Le Vietnamite mi e' parso che prediligano , come d' altra parte mi sembra normale, gli uomini locali specie se benestanti.

Le cose che mi hanno dato molto fastidio sono due: In ogni massaggio o bordello che sia ci sono uomini che rompono le scatole, se sei straniero ti squadrano dalla testa ai piedi , ti guardano spesso con un atteggiamento di sfida e sono sempre in mezzo ai coglioni, sono i guardiani, gli addetti agli spogliatoi, ed i tenutari.

Tra l' altro ceffi poco raccomandabili con cui meglio non avere niente a che fare.

La seconda cosa e' che i prezzi per gli occidentali sono minimo il doppio rispetto a quelli per i Viet, scopate e massaggi compresi. In ogni luogo, qualsiasi cosa si fa cercano sempre di fotterti piu' soldi possibile.

In ogni caso il Vietnam e' bellissimo e merita di essere visitato.

Sexglobetrotter
Newbie
30/01/2014 | 12:21

  • Like
    0

Grazie Athos, mi fa piacere che la mia piccola recensione senza tante pretese venga apprezzata.

Le Vietnamite sono molto belle, ma rimediare free secondo me e' molto difficile, primo per la lingua, ostacolo insormontabile perche' sono pochissime le gnocche che parlano inglese e secondo perche' bisogna lavorarci dietro parecchio, quindi ci vuole tanto tempo a disposizione, cosa che il turista non ha. La lingua locale e' secondo me un rompicapo, e se non la si conosce, niente da fare. Forse qualche residente straniero in loco potrebbe avere chanches, per chi e' li in vacanza non resta che il pay.

Ho fatto conoscenza con diverse bellissime gnocche ma non sono riuscito a combinare niente, tranne qualche uscita a bere e qualche passeggiata insieme, e non sono uno sprovveduto alle prime armi, ho esperienza di Asia, Europa, Centro e Sud America.

Anche il pay non mi ha entusiasmato, le zoccole sono molto furbe e scaltre ed i prezzi alti. Siamo occidentali quindi considerati tutti ricchi sfondati per cui cercano di fotterti in ogni modo, sia le zoccole che i taxi, che i venditori di merce, chiunque.

Per gli occidentali i prezzi di ogni genere di cosa e di servizio sono il doppio rispetto ai prezzi per i Vietnamiti.

Mi sono incazzato ed ho litigato diverse volte perche' vogliono sempre e comunque fotterti i soldi per ogni cosa. Altra cosa che non mi e' piaciuta, nei massaggi e in qualche raro bordello che ho trovato per strada , sempre pieno di uomini che rompono il cazzo, che controllano e ti osservano addirittura dietro le finestrelle trasparenti delle porte delle stanze dei massaggi.

In Vietnam per legge le stanze dei massaggi devono avere una finestrella trasparente dove si possa osservare quel che avviene. Mi e' capitato che mentre la massaggiatrice mi stava facendo un Handjob ho notato che uno dei sorveglianti stava guardando attraverso la finestrella, immaginatevi che rilassamento...

No, direi che il Vietnam dal lato sex non mi e' proprio andato giu' e di sicuro non ne sentiro' la nostalgia, niente ma proprio niente a che vedere con altre mete sex molto piu' amichevoli.

Prossimo viaggio me ne torno nella mia amata Cuba.

Sexglobetrotter
Newbie
30/01/2014 | 00:44

  • Like
    9

Salve, mi presento in quanto sono nuovo iscritto.

Il mio nick e' Sexglobetrotter, vorrei condividere con gli amici di questo grande sito di Gnoccatravel le mie impressioni al rientro da un viaggio turistico di 3 settimane nel Vietnam.

Ero attratto da questa Nazione, per le vicende della guerra con gli Americani, e ho deciso di andarci e vedere questa Nazione martoriata da varie guerre, ed ovviamente verificare la qualita' e la disponibilita' della gnocca locale, che a quanto avevo letto in internet e' tra la piu' bella di tutta l' Asia.

Sbarco nel Nord ad Ha Noi , la capitale, per fermarmi 1 settimana, e la prima impressione non e' delle migliori, traffico ultra caotico, inquinamento ambientale alle stelle, confusione dappertutto.

Tante belle ragazze, bei lineamenti, carnagione chiara, fisici da modelle, ma pochissime parlano l' inglese.

Quelle poche che parlano Inglese si limitano a sorridermi ed a discorrere piacevolmente con me, ma quando mi faccio avanti proponendo un incontro piu' intimo, tipo invitarle in albergo da me, si defilano e rimango da solo come un pirla.

Ripiego sui massaggi, ma nei massaggi in Vietnam non si zompa, al massimo si ottiene un handjob al prezzo di circa 15- 20 euro, per di piu' questi centri massaggi sono pieni di controllori di sesso maschile che rompono le scatole ed ogni tanto controllano attraverso le finestrelle trasparenti delle porte. Ho provato vari massaggi ma in nessuno sono riuscito a zompare. Ho tentato anche di convincere una massaggiatrice ad incontrarmi nella mia stanza di albergo, ma mi sono sentito sparare la richiesta di 200 euro, una cosa assurda.

Decido di provare alcuni disco bar nella zona vecchia di Hanoi, incontro diverse zoccole che mi sparano cifre dai 50 fino ai 200 euro, ma la qualita' non era elevata.

Gnocca free manco a parlarne, una sera incontro e faccio amicizia al ristorante Italiano con un altro Italiano che vive ad Hanoi e mi porta alla discoteca dell' Hotel Sheraton http://www.agoda.com/it-it/sheraton-hanoi-hotel/hotel/hanoi-vn.html?cid=1591644, piena di zoccole ma di livello piuttosto basso e secondo me impestate dal lato sanitario.

Preferisco rinunciare e per sfogarmi vado a farmi fare un handjob in un massaggio , prezzo 18 euro, piuttosto caro.

L' Italiano mi dice che ci diversi alberghi bazzicati da zoccole di buon livello ma la cifra richiesta e' alta, si va dai 200 euro in su, troppi secondo me. Mi dice anche che regolarmente la polizia chiude i massaggi e locali notturni per moralizzare il Paese.

Lascio Hanoi per Danang, nel centro del Vietnam, terza citta' del Vietnam, la sera e' un mortorio, come ad Hanoi, alle 23 c'e' gia' pochissima gente in giro, i pochi locali e bar gia' chiusi, i giorni seguenti solito pellegrinaggio nei massaggi dove ti fanno solo handjob, addirittura in un massaggio ho trovato una ragazza che non voleva farmelo neanche pagando. Scappo velocemente da Danang per recarmi in volo a citta' Hochiminh, al sud.

Meglio , decisamente meglio di Hanoi e Danang, piu' vita notturna, gente piu' cordiale e clima migliore, anche se pure qui' e' una bolgia umana, un carnaio, un fiume ininterrotto di motorini in movimento, un inquinamento pazzesco.

Se ad Hanoi e Danang non ho mai avuto problemi, a Saigon bisogna fare molta attenzione specialmente di sera e di notte. Prendo un riscio' ed il guidatore mi porta in una strada buia dove sono stato oggetto di rapina, portafoglio, cellulare, orologio e catenina d' oro. Per fortuna avevo in tasca solo circa 200 dollari e la carta di credito era in albergo.

Dal lato gnocca anche Citta' Hochiminh e' ben fornita, ma le ragazze sono molto furbe, scaltre. Nella zona di Pham ngu lao dove stava il mio albergo c'erano diversi localini e barettini con diverse ragazze, ma niente da fare, niente a che vedere con i barettini della Thailandia. Solo bere e musica, niente di piu'.

Sere successive giro diversi massaggi e locali notturni, nei massaggi solo handjob, nei locali trovo molte freelancer e moltissime zoccole, ma di una scaltrezza pazzesca. Le freelancer cercavano di farsi offire cene in ristoranti lussuosi o andare a fare shopping, una volta ci sono cascato, lo ammetto, con una bellissima 20 enne, invitata a cena mi ha fatto spendere 250 euro piu' 80 euro per un paio di occhiali, e quando ho cercato di concludere ho avuto picche. Sono stato un fesso, ma penso che purtroppo questi errori possano capitare a tutti. Ho concordato per 80 euro con una zoccola conosciuta vicino al teatro municipale in pieno centro, prendiamo insieme un taxi per portarmela in albergo, all' arrivo l' inpiegato della receptionist mi rompe il cazzo e mi dice che lei non puo' salire perche' e' vietato dalla legge, roba da matti, ho dovuto pagare un' altra camera per lei, e finalmente sono riuscito a farmi una trombata.

Rendiconto finale di 3 settimane in Vietnam, 4 handjob nei massaggi ed una zompata con una zoccola che mi e' costata 160 euro, 80 a lei e 80 per la stanza per lei.

Vita notturna scarsissima soprattutto ad Ha Noi e Danang, meglio a Hochiminh ma di sera bisogna fare attenzione.

Per il resto il cibo locale e' decisamente buono, il Paese merita di essere visitato, belle ragazze ma difficili, furbe e scaltre. Zoccole ce ne sono ma non sempre la qualita' e' buona e vedendo le facce, ci sono secondo me grossi rischi dal lato sanitario, tipo AIDS e annessi. I prezzi per il pay sono alti, a livello Italiano direi, forse anche piu' alti.

Direi che il Vietnam e' un Paese dove certamente non tornero' una seconda volta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI