Andiamo

ichliebedich

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ichliebedich
Newbie
25/11/2019 | 23:02

  • Like
    1

Buonasera staff Andiamo, il martedì calze ma anche reggicalze? Più sexy secondo me se c’è . Fatemi sapere grazie che farei un salto.

ichliebedich
Newbie
09/04/2019 | 11:31

  • Like
    0

ichliebedich
Newbie
22/08/2017 | 17:43

  • Like
    0

Buonasera non potevo farne a meno ed anch'io ho letto il libro. Condivido le note critiche di cinghialutra. La mia opinione è che vi sia una miscelanea di verità e fantasia e alcuni piccoli particolari mi hanno portato a ritenere che l'autore in realtà non sia affatto una donna. E' riportato nel testo (leggermente adattato a detta dell'autore) un intero post che a questo punto penso sia di Wolf (licantropo teutonico). Vi è un'accurata descrizione delle varie tipologie di cliente e di quello che passa per la testa delle ragazze, per chi è un po' sveglio e ha frequentato un po' non c'è nulla di nuovo in realtà.
Pochi dubbi su chi sia il sig. Arrigo. E Barbara sarà esistita veramente, e se è esistita era veramente una giornalista-scrittrice?

Vi allego ora una lettera che ho letto riportata nel noto sito dagospia scritta da tal April Adams , peripatetica newyorkese, mi sembra interessante.

Cara moglie,

non ci conosciamo, ma so che forse tuo marito ti tradisce e paga un'altra donna per fare sesso. Lo dico perché faccio questo lavoro, e non sono affatto a corto di clienti.

Ma non tuo marito, pensi tu, lui no! I mariti delle altre, certo, sì, ma il vostro matrimonio e la vostra vita sessuale sono diversi. Dieci anni fa avete fatto una cosa a tre con la tua compagna di università. Ogni agosto prendete una baby-sitter per i bambini e andate a Las Vegas. Fate maratone di Law and order. Il vostro è un gran matrimonio!

Permettimi una domanda: quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso tre volte in una settimana? E quando è stata l'ultima volta che se ne è lamentato? Non pensi che forse abbia deciso di toglierti la gestione del problema dalle mani e metterla nelle mie?

La buona notizia è che se tuo marito viene a cercare me, vuole rimanere con te. Sta andando a cercare surrogati di affetto facendo meno casino possibile. Prova a immaginare cosa succederebbe se al mio posto ci fosse la baby-sitter, la vicina, la tua migliore amica. La lista potrebbe essere infinita, ma hai capito cosa voglio dire.

Sono una professionista. Sono discreta e, ancora più importante, sono a pagamento: questo significa che il mio tempo, la mia attenzione e la mia sessualità si misurano in ore, finite le quali lui torna a essere tuo. E soprattutto, io non amo tuo marito e non lo amerò mai. Non penso che proverò per lui più dell'affetto che ho per il mio barista preferito.

Non sarò mai una minaccia per il vostro matrimonio, perché al di fuori dell'orario di lavoro non voglio avere nulla a che fare con nessuno di voi due. Non andrò mai a cena con lui, non chiamerò mai nel cuore della notte e soprattutto non cercherò di convincerlo a divorziare. Da me non saprai nulla. E se lo scoprirai da lui, è perché è uno stupido o è arrabbiato con te.

Sì, qualche volta capita che i clienti pensino di avere dei sentimenti, ma non ha senso perché sanno che quello che hanno davanti è falso. Non penserai mica che il tuo idraulico ami i gabinetti, no? Gli uomini sanno che il mio affetto per loro dipende dall'affetto che loro dimostrano nel pagarmi.

Non ha in mente di fare Il Discorso davanti a te e ai bambini e poi scappare nella mia camera d'albergo e sussurrare appassionatamente il mio nome. Io sono fuori dalla sua vita. Sono una sua dipendente. Per quanto possa essere fissato sessualmente con me, le sue emozioni non sono coinvolte in quel che facciamo.

E se anche i suoi sentimenti dovessero farsi "complicati", c'è sempre un'ancora di salvezza: i soldi che costo. Gli uomini spendono in sesso solo quello che possono permettersi. Se tuo marito ne ha bisogno ogni due settimane e può permettersi di sottrarre mille dollari al budget familiare mensile, vede qualcuno che costa quanto me. Se anche volesse di più, non può far comparire altri mille dollari con uno schiocco di dita. Gli alti e bassi che vanno a finire con la frase "Devo parlarti" richiedono una certa incoscienza.

Qualunque cosa lui creda di sentire, se la dimenticherà in un paio di settimane, come qualsiasi altra mattana. Se chiede la liquidazione per pagarmi, allora mi auguro che lo spenni con il divorzio, perché non ha nessun senso del denaro.

E le malattie? Nonostante quello che si vede nei film, la maggior parte delle lavoratrici del sesso di questi tempi sono più sane e più consapevoli della segretaria media con cui può avere una storiella. Ricordi quello che ho detto poco fa sul mio inesistente legame con lui?

Ecco, incluso il suo profilo epidemiologico. E non c'è alcun rischio che nasca un figlio dell'amore. La possibilità che io decida di tenere un figlio frutto di una delle mie relazioni lavorative è pari allo 0 percento, con una possibilità di ripensamento pari al Non scherziamo.

Forse non vuoi semplicemente che lui venga a letto con me. E allora te lo richiedo: quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso tre volte in una settimana? Non voglio dire che renderlo felice sia il tuo lavoro. Sto dicendo che forse tu non hai voglia di andarci a letto così spesso. Sei piena di cose da fare, o stressata e lui non si preoccupa più del tuo piacere come un tempo. Lo capisco, non si preoccupa nemmeno del mio, questo è certo.

Questo è il punto. Io sono l'ingrediente segreto di un sacco di matrimoni sani, perché quando lui vede me, entrambi fate la quantità di sesso che desiderate. A patto che lasci stare il suo telefono, potreste arrivare a festeggiare le Nozze d'oro. Non c'è di che.

ichliebedich
Newbie
19/04/2016 | 00:53

  • Like
    0

Anch'io leggo ! Per me esiste solo il Babylon , l'atmosfera , il clima e la filosofia che lo distingue. Recentemente su dagospia ho letto un interessante contributo . L'autore distingueva tra puttana e troia. La puttana è colei che finge l'orgasmo, è un termine spregiativo proprio per l'inganno che sottende. La troia invece è colei che gode veramente e che noi maschi apprezziamo per l'appagamento che ci da. Ora , trovare una troia in un postribolo è cosa rara e non dipende dal tipo di locale ma solo dal caso, questo bisognerebbe comunque sempre tenerlo presente....non c'è arredo o castello che renda una puttana troia

ichliebedich
Newbie
10/11/2015 | 00:04

  • Like
    0

i Krampus sono delle maschere raffiguranti mostri dall'aspetto diabolico e sono tipiche della cultura tedesca. Da noi compaiono a Sappada per il carnevale ma anche a Tarvisio prima di Natale per san Nicolò che è il 5 dicembre . Chissà come saranno vestite le ragazze allora e che punizioni infliggeranno !

ichliebedich
Newbie
17/10/2015 | 00:26

  • Like
    0

@BigLeb

grazie per le info, la prox sett spero di riuscire a fare un salto

ichliebedich
Newbie
15/10/2015 | 19:12

  • Like
    0

Nessuna news sul castello Freyenthurn vedo.

Provvederò personalmente la prossima settimana a verificare se siamo in fase decadente o meno....è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :-))

ichliebedich
Newbie
15/10/2015 | 18:55

  • Like
    0

@lupin68

ti scrivo quello che penso della tua storia. Penso che tu sia chiaramente una brava persona e che la ragazza rumena lo abbia capito come abbia capito che sei inesperto di locali dove si esercita la prostituzione. La ragazza è stata corretta e ti ha detto quello che doveva dirti. Altre ragazze avrebbero sfruttato la situazione e ti avrebbero raccontato un po' di storie per scucirti un po' di denaro. Lei non lo ha fatto e ciò vuol dire che non è ancora schiava del denaro facile, come lo sono invece quasi tutte le belle ragazze che esercitano il mestiere. Col tempo il loro legame col denaro diventa quasi morboso e fanno di tutto per averne sempre di più. I tanti soldi facili che guadagnano (in una giornata prendono molto di più dello stipendio medio mensile rumeno) diventano una droga che le condizionerà per sempre non riuscendo poi a svolgere un lavoro normale. E le capisco chi mai farebbe ad esempio le pulizie per 7 euro l'ora quando invece con una camera ne può guadagnare 150 o più? I soldi facili corrompono l'animo, fanno perdere il contatto con la realtà e quasi tutte le ragazze sono o diventeranno così.

Ora, la cosa più saggia che ti posso dire è continua a frequentarla se ti fa piacere ma consapevole del fatto che una vita da fidanzati con lei diventerebbe un incubo proprio per l'abitudine ai soldi facili che ha. Il vostro legame non durerebbe molto credimi. Penso che se la ragazza è sola e non ha un fidanzato in Romania (cosa tutta da vedere) alla fine cederebbe alla tua corte, perche' le donne tutte sognano la famiglia e i figli, ma ricordati pretty woman ha smesso perché ha trovato un miliardario.

Fammi sapere che ne pensi.

Ciao

ichliebedich
Newbie
10/09/2015 | 19:59

  • Like
    0

@Titano in effetti sul'iphone non c'è il tasto verde, @peretto devi premere il rettangolino alla dx del nick in alto

ichliebedich
Newbie
03/09/2015 | 00:23

  • Like
    0

Signori Buonasera

qualcuno sa com'è la situazione nell'amato maniero per una eventuale puntata domani o venerdì nel primo pomeriggio? Grazie seguirà recensione come di norma.

Buonanotte a tutti.

ichliebedich
Newbie
09/05/2015 | 02:12

  • Like
    0

per esperienza ti dico :

1) non dare per scontato che anche loro non abbiano un altro... credimi

2) scegli quella con la quale fai il sesso migliore

3) molla una dicendo che ti sei innamorato di un'altra che non ci puoi fare niente e che la cosa sfugge al tuo controllo, qualsiasi cosa ti dicano tu dici " sfugge al mio controllo" ( come nelle relazioni pericolose, peró fa una brutta fine il visconte di Valmont )

ichliebedich
Newbie
11/12/2014 | 18:41

  • Like
    0

c'era una ragazza bionda con occhi azzurri, magra con bel sedere a mandolino e seno penso non naturale....che fosse lei?...era una di quelle vestite da lap dancer.

Mah di primo acchito ho detto questa è una sventola...però poi....ho cambiato idea, non so...non mi convinceva...troppo bionda troppo trucco...un po' cafona....a me piacciono più signore in salotto e peripatetiche a letto...

ichliebedich
Newbie
11/12/2014 | 17:41

  • Like
    0

Francamente posso descrivertele ma non ho idea di come si chiamino. Mi dispiace intrattenere una conversazione con una ragazza e poi lasciarla per un'altra, mi pare quasi una scortesia (lo so da solo forse eccessiva, ma io non riesco a vederle come oggetti). Quindi dopo attento studio cerco di andare sul sicuro.

Mi ha colpito sentire una ragazza parlare l'italiano come un'italiana....questa Isabella non so chi sia , se hai qualche elemento posso provare a identificarla. C'erano di sicuro tre ragazze lettoni (le amiche di Chantal) una delle quali rossa notevole. Però l'istinto mi ha portato su Chantal meno bella ma più solare.

ichliebedich
Newbie
11/12/2014 | 16:59

  • Like
    0

Presente ieri al Castello dal quale mancavo da quasi un anno.

L'emozione che accompagna l'ascesa al maniero è sempre intensa.

"...Per me si va tra la perduta gente....Dinanzi a me non fuor cose create

se non etterne, e io etterno duro.

Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate."

Anche per noi, come per il sommo Poeta, è etterno duro e le speranze, di resistere al piacere, sono lasciate già da un pezzo.

Che dire...l'ultima volta era aperto solo il baretto viola, ieri invece ci si poteva tranquillamente spostare tra quattro magnifiche sale. Una intima col caminetto, il già citato bar viola (l'unica deserta) il bar grande che affaccia sulla cucina open view e un'altra magnifica sempre con bar e e suggestive vetrate panoramiche.

La sensazione è splendida si gironzola tra i locali sorseggiando un drink e si salutano i vari fiorellini presenti in attesa solo di essere colti. Le ragazze all'apertura non erano molte , diciamo una quindicina tutte vestite più o meno sobriamente (alcune in tailleur che preferisco, altre, poche, in tenuta da lapdancer).Siamo distanti un miglio da un fkk....ripeto la similitudine già fatta in passato...corre la stessa differenza che c'è tra un ristorante di lusso e un self service (dove può anche capitare di mangiare meglio). Qui si vive un' emozione particolare la sensazione non è quella di essere in una catena di montaggio bensì in un luogo esclusivo che ti fa sentire esclusivo. Certo poi le prestazioni in camera possono prolungare questa sensazione oppure ridimensionarla, dipende da vari molteplici fattori quali il feeling che si crea, il carattere della ragazza, come ci poniamo noi ecc.

La mia attenzione si è concentrata su di una ragazza lettone di nome (d'arte) Chantal. Di lei mi ha colpito il sorriso e l'eleganza nel portamento. Sono stato fortunato e lei ha prolungato le mie emozioni facendomi lasciare il maniero con quel misto di soddisfazione rimpianto e benessere che solo chi c'è stato può comprendere.

Saluti a tutti.

ichliebedich
Newbie
07/12/2014 | 01:14

  • Like
    0

dimenticavo il telefono, quando ci sono stato io era pazzesco... 1 minuto di telefonata in italia 11 euro. internet in qualche casa particular c'era ma non so a che velocità. non so se al tempo si potesse comprare una scheda locale e non so se ci sono stati progressi, comunque l'impressione generale era di essere 50 anni indietro nel tempo. l'italia è molto ben vista, una bella ragazza alla quale demmo un passaggio ci disse che per lei è il Paese dell'amore. ( si parlava in spagnolo molto maccheronico ma ci si capiva). ecco se imparate qualche cosa di spagnolo meglio.

ichliebedich
Newbie
07/12/2014 | 01:05

  • Like
    0

sono stato con la morosa a Cuba a febbraio 2007. Cuba è fantastica ti consiglio di girarla in auto il più possibile dando più passaggi possibile. Non avere paura non c'è criminalità e avrai modo di conoscere un'umanità fantastica e tante belle ragazze pure. visita l'havana ma poi via verso l'est... meno turisti e la vera cuba. l'auto noleggiala lì ... non serve neanche la carta di credito, niente aereo, a l'havana prendi i taxi collettivi e se puoi viaggià con loro. le case particular sono ottime e ne trovi quante ne vuoi. il cibo è sempre quello ( pescado, pollo, aragosta) ma buono. sarà un viaggio fantastico stai lontano da Varadero

ichliebedich
Newbie
22/08/2014 | 00:15

  • Like
    0

http://www.sloescort.com/

devi registrarti prima, poi fai la ricerca... se non combini ti spiego

ichliebedich
Newbie
19/08/2014 | 00:14

  • Like
    0

http://www.poliziadistato.it/articolo/view/10387/

giusto per spiegare che anche i comunitari non possono permanere ad libitum in altro stato oltre un determinato periodo se non hanno lavoro

ichliebedich
Newbie
18/08/2014 | 14:56

  • Like
    0

il discorso mi sembra chiarissimo, essendo prostitute non possono dichiararlo come lavoro e quindi possono avere solo il visto turistico (se serve il visto) o comunque parmanere solo per motivi di turismo (anche se comunitarie) per un tempo limitato. quindi o si trovano un lavoro di facciata o devono uscire.

ichliebedich
Newbie
01/02/2014 | 09:59

  • Like
    0

ciao a tutti,

tutte le prostitute che lo fanno senza costringimento fisico e sfruttatore (per le quali è tutto un altro discorso), hanno un rapporto morboso con il denaro. ne sviluppano una vera e propria dipendenza. chiunque di noi avrà notato la differenza tra una alle prime armi e una d'esperienza. come i tossicodipendenti vogliono la loro dose di soldi, ne vogliono sempre di più e sono disposte a tutto per farlo. le condizioni economiche di provenienza possono essere il motivo che le ha portate a iniziare ma i soldi facili e l'abitudine al lusso è quello che le fa continuare. chiaramente comunque ogni persona è diversa per cui c'è quella più spregiudicata o quella invece più sensibile e buona, ma tutte ripeto tutte hanno un rapporto sbagliato con il denaro. qualsiasi presunto amore (tutto è possibile) può nascere con una prostituta solo se si risolve questo problema. anzi questa dipendenza. probabilmente solo il desiderio di un figlio (ma non sempre) , l'istinto di maternità che è l'istinto più forte al mondo perchè evoluzionisticamente vincente può far spezzare questo rapporto morboso col denaro. sicuramente però la prostituta sceglierà bene il padre in base alle sue capacità economiche in primo luogo. sincerità bellezza e bontà saranno certo apprezzate ma dopo o assieme al portafoglio. ciao

ichliebedich
Newbie
29/01/2014 | 23:56

  • Like
    0

Chi ha bisogno di privacy e vuole comunque togliersi lo sfizio di andare all'andiamo puó fare così. Prenota la vipsuite tramite e-mail ed entra ed esce dalla porta laterale. Costo 190 per un'ora più l'ingresso che costa 80 se non erro, più le somme da dare alle ragazze. Per la scelta della compagnia si chiede al gestore di far salire 4/5 ragazze (tipo magre e bionde) e si decide. Nei 190 sono compresi due vassoi di cibarie (affettati e altro) e una bottiglia di spumante (troppo dolce). Saluti

ichliebedich
Newbie
24/01/2014 | 00:34

  • Like
    0

Comunque per non scoraggiarti aggiungo che il posto mi piace, c'è un clima accattivante, per niente squallido, sembra un posto di (lusso) di altri tempi. Ecco diciamo che il livello delle ragazze (che ho visto io) non è adeguato al contesto , tutto qui, ma resta un posto da visitare almeno una volta. Sta all'andiamo o al well cum come un ristorante di lusso sta ad un buon self service. Certo può capitare che al sel service si mangi meglio che al ristorante :-)

ichliebedich
Newbie
24/01/2014 | 00:20

  • Like
    0

Nella mia personale scala di valori si passa da un 4 (la gobbetta) a un massimo 6,5 /7. Penso di aver individuato la croata citata sopra e la giudico effettivamente carina , diciamo che 10 anni fa era

probabilmente un 9 ora non supera ill 7 a voler essere generosi. Di quelle che ho visto forse la migliore è una lituana con la frangia e i capelli rossi.Comunque nessuna veramente bella. Se entri nel castello ed esci poco dopo non ti fanno pagare l'ingresso e vai in qualche altro posto ben noto.

ichliebedich
Newbie
23/01/2014 | 19:58

  • Like
    0

Forse la mia esperienza è troppo limitata per assurgere a statistica

:)

ichliebedich
Newbie
23/01/2014 | 19:48

  • Like
    0

Buongiorno, sono stato molto recentemente al Babylon Klagenfurt dal quale mancavo da molti anni. La mia visita è avvenuta nel primo pomeriggio.

L'ambiente è molto caldo e accogliente, leggermente kitch, ma comunque assolutamente non squallido, anzi. Le camere in particolare molto ampie e curate, la mia era dotata di un'enorme vasca idromassaggio (che non ho usato per ragioni di tempo).

Per quanto riguarda le ragazze confermo quanto detto sopra e cioè divisione delle stesse nei tre gruppi citati e cioè rumene, lituane e bulgare. Tutte più o meno carine (una era un po' gobbetta) ma nessuna veramente notevole. Chiaramente il mio giudizio è riferito a quelle (ne ho contate 18 circa) che ho visto nel paio d'ore in cui sono rimasto al castello.

Per me è grave la mancanza di ucraine e ceche che per me sono le migliori (russe e ungheresi invece sono troppo furbette come anche le rumene...con le eccezioni che confermano la regola).

Saluti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI