Andiamo

Marinaio68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Marinaio68
Newbie
31/10/2019 | 23:58

  • Like
    1

@dragon3, culetto sicuramente!!!
Molte facce nuove tra i clienti con qualche recluta che scende dopo 15 minuti con un sorriso enorme (mah!!); però Troppa folla per i miei gusti, preferisco altri orari 👍
Stasera Mary più bella del solito, Alejandra sempre un bel vedere, Irina notevole, Amalia bello spettacolo al palo dove mostra che fisicamente è super ma purtroppo mi frena il viso non proprio aggraziato! Tante ragazze, alcune belle tra cui alcuni missili conosciuti (ma stasera vedo molte di queste salire)
Comunque bella serata, ottimo deejay!

Marinaio68
Newbie
30/08/2019 | 09:44

  • Like
    2

@bagascia, @Lupo_cecoslovacco,
Grazie ragazzi, mi fate arrossire 😂😂
Peccato per l’Elite, in passato sempre eccellente. appena posso farò un salto ad Alicante e andrò a chiedere a Lola.
Comunque si possono sempre trovare belle situazioni, anche rischiando sulle novità. In Spagna va quasi sempre bene, al peggio uno se trova un cesso gira i tacchi e va via oppure se la ragazza è bella ma non balla non ci ritorna. Io negli ultimi mesi sto girando altre città spagnole e ho trovato delle situazioni eccellenti.
Però io ho il vantaggio di parlare spagnolo, questo aiuta molto.
Ho provato diverse loft che non ho recensito perché sono tutte ragazze che fanno tour in Spagna, quindi è inutile.
Per chi riesce a tradurre un po’ di spagnolo, anche aiutandosi con i traduttori, suggerisco di utilizzare il sito Spalumi. Un ottimo forum di puttanieri spagnoli, spesso ho trovato delle ottime dritte.
Saluti a tutti, alla fine Alicante resta una buona meta anche per il mare (San Juan è bella), prezzi ottimi e ambiente tranquillo.
Adios

Marinaio68
Newbie
26/08/2019 | 06:59

  • Like
    1

@Alessio45,
Parlando di veline con un bel viso, io non escluderei Alejandra, viso molto bello ed in camera fa le sigle base abbastanza bene (però niente a che vedere come partecipazione con Mary-Sara2 e Irina).
Comunque la cosa migliore è provare, tolte i missili che tutti conosciamo, ci sono tante ragazze tra cui scegliere.
Ps peccato Jenny siciliana, la conobbi all’inizio e restai discretamente soddisfatto, ottimi FK e BBJ rapido ma ben fatto. Dopo ho saputo che è peggiorata e in una delle poche volte 😢 che sono venuto al Maxim, ho assistito a camere alla velocità dela luce. Peccato perché avrei voluto riprovarla con la nuova carrozzeria, ma francamente non ho intenzione di contribuire alla parcella del chirurgo.
Saluti a tutti

Marinaio68
Newbie
17/07/2019 | 22:38

  • Like
    1

@silver81 said:
grazie a entrambi Bagascia e Marinaio

beh io 37 anni tu dal nick immagino ne hai 50, in che senso con la salsa non è un problema l'età?

rimorchi anche le 20enni??
Dal tuo nick avevo capito la tua età. Io ho 50 anni, ben tenuti ex atleta e continuo a fare sport. È importante mantenersi bene 😂
Nei locali di salsa, se ti presenti vestito non da tamarro e se sai ballare bene sono le ragazze che ti invitano (io sono stato campione regionale qualche anno fa).
3/4 anni fa ho beccato una 23 enne spagnola in vacanza- ricordo bene perché in hotel dovette dare il documento e notai che all’epoca aveva esattamente la metà dei miei anni (alloggiavo di fronte in una bellissima camera con vasca idro e terrazza vista mare-sono cose che possono aiutare 😂) e qualche sera dopo una 30/35 enne, non ricordo bene.
Però è importante conoscere bene la lingua.
Se ti piace ballare prova a imparare la salsa e vedrai. Questo vale in tutta la Spagna e non solo 👍
Adios

Marinaio68
Newbie
15/07/2019 | 21:58

  • Like
    1

@silver81 said:
ciao bagascia bella rece davvero come sempre

ma volevo chidere una cosa, ci sono varie rece su Alicante ma soltanto sul pay

ma è possibile sapere qualche vaga informazione sul free in questa città? merita? c'è vita notturna?? Grazie

Ciao silver81, Alicante la conosco bene e ti dico che il free si puó, a me è capitato più di una volta; però devo avvisarti che io parlo bene spagnolo, ballo salsa (2 Free-giovani- le ho beccate nel locale di salsa alle spalle del casinó ), qualche milf in giro per la città durante lo struscio del tardo pomeriggio o sulla spiaggia di San juan (più tranquilla di quella cittadina) e inoltre ero stato ad alicante nel primo caso due settimane e nel secondo caso una decina di giorni (l’anno dopo). Quando sono tornato per periodi brevi ho preferito dedicarmi al PAY, che ad Alicante non mi ha mai deluso, anzi...
Riguardo la nightlife si concentra soprattutto dal giovedì al sabato (la domenica una tristezza), o nei localini dietro il casinò oppure nella zona universitaria. Però dipende dalla tua età. Io, che non sono più un ragazzino anche se mi difendo bene, ho preferito sempre i locali di salsa, dove l’età diventa un problema secondario!
Buona serata

Marinaio68
Newbie
14/07/2019 | 22:53

  • Like
    0

Ciao Bagascia, sono contento che i miei consigli ti abbiano soddisfatto. Mila è una gran professionista, Scopa benissimo, ma ha 40 anni compiuti, anche se portati benissimo. Sabrina è carina ma come ti avevo già detto è perfetta per rilassarti, brava ma non maiala, però rapporto prezzo/qualità secondo me ottimo.
Complimenti per avere rischiato e per aver trovato una figa brava al lolas alicante, io andai due volte, la prima volta solo perché era tardi mi accontentai e feci una scopata appena decente; la seconda volta andai via. Sei stato un grande, chi non risica non rosica! Però normalmente il lolas è da evitare.
Per quanto riguarda l’Elite mi dai una brutta notizia. Se il livello cala è veramente un peccato. Locale sempre affidabile, ho passato momenti meravigliosi in passato. Ci ritornerò il prossimo anno e vedrò!
Ps per quanto riguarda il tuo piccolo incidente, mi spiace per te. Piccolo consiglio: acqua ossigenata e pasta fissan. Anche se vedo che non ti ha impedito di scopare come un riccio 😂😂😂
Alla prossima!

Marinaio68
Newbie
14/07/2019 | 09:15

  • Like
    0

@Lupo_cecoslovacco said:
@Marinaio68

Son contento che ti sia trovato bene.
In effetti il Maxim non si distingue tra sigliste, zero sigle, missili etc.
Il Maxim, come in altri lupanari, le donne si dividono tra "Signore" e quelle che non lo sono.
Ed è estensibile il concetto anche nella vita quotidiana reale.

Standing ovation 👏👏👏
Prossimo giro spero di rivederti.
In bocca al lupo

Marinaio68
Newbie
14/07/2019 | 09:13

  • Like
    0

@ElPadrino said:
Caro collega come non quotarti 👍🏻
Una double Sara2 Mary l ho sempre immaginata, un mix totale tra attitudine GFE allo stato puro con cambio improvviso ad una situazione tipo fuoco e fiamme o uragano e tempesta 😂😂😂😜😜😜 un mix paradiso/inferno poi parliamo di due massime esponenti di Professionalità, gentilezza e tranquillità assoluta, nonostante ho un gran rapporto con entrambe questa idea della double per me forse rimarrà solo un fantastico pensiero... ma se tu riuscirai nell’impresa attenderò con ansia il tuo racconto 😉

Caro amico, io non vengo spesso ma recensisco sempre, anche quelle plurirecensite. Secondo me il forum a questo serve, avere conferma che le ragazze, anche quelle brave, continuino a dare un servizio di alto livello è importante. Idem per i missili. Peccato che non accade mai che qualche missile diventi brava, se l’attitudine è quella non cambi. La loro fortuna è che trovano sempre qualcuno che si accontenta di due moine e salgono in camera. Altrimenti non mi spiego come mai quelle perennemente sedute sugli sgabelli da sole, continuano a stare lì. Giovedì ho salvato un conoscente da un attacco di Selen, in pantaloni rossi superaderenti, che prometteva fuoco e fiamme. L’ho dirottato su altri lidi, ala fine ha scelto Irina ed è rimasto contentissimo.
Tornando al tuo messaggio, ti prometto che se dovessi fare la camera doppia, se sopravviverò, sarà mia cura recensire per tutti voi. Naturalmente con discrezione, perché quello che accade in camera lì deve restare. Non dimentichiamo che parliamo di ragazze, Da rispettare a priori. Poi Mary e Sara2 sono veramente due donne intelligenti, belle fuori e dentro.
Al prossimo giro spero di incontrarti.
Buona domenica

Marinaio68
Newbie
14/07/2019 | 08:57

  • Like
    1

@rocco.si.fredda
Grazie caro, avevo letto male il nome con l’iphone, l’età avanza 😂!
Quando tornerò, ahimè non presto, cercherò Emanuela.
Buona domenica 👍

Marinaio68
Newbie
13/07/2019 | 08:15

  • Like
    0

@rocco.si.fredda said:
...........Morale della favola, 1 ora e mezza di sesso duro all inclusive, con 3 venute. Ah,lei ovviamente è Delia, che sia fatta santa!!! Dedicato non a chi cerca una mogliettina, ma a chi preferisce un amante da 1000 e 1 notte ( e 1000 e 1 modo di fare sesso)...

👏👏👏 standing ovation, finalmente una rece come si deve.
Prossimo giro Inserisco la Delia in agenda, grazie mille 👍
Niente mogliettina ma una donna che sappia scopare come si deve 🙏🏻

Marinaio68
Newbie
13/07/2019 | 07:56

  • Like
    0

@bagascia said:
@Marinaio68 grandissimo scopatore,ti sei divertito anche sto giro con Sara 2,i miei complimenti

Grazie amico mio, lo sai vengo raramente ma cerco sempre di concludere bene. Tra i consigli di qualche amico (te, Lupo e qualche altro), una lettura del forum, (purtroppo poche utili recensioni, a parte i soliti noti, e tante inutili polemiche), l’esperienza (gli anni passano e sono tanti i lupanari frequentati in giro per il mondo 😂), va sempre a finire bene (niente missilate).
A questo giro sono andato sul sicuro la Mary( sempre fantastica), Irina (professionista esemplare), Sara2 (notevole da tutti i punti di vista) e Alejandra. Credo di non essere andato male. Poi a me la terra del conte Dracula non ha mai dato cattive sorprese, anzi. Basta saper distinguere i fiori dai carciofi. 😂😂
Certo una come Anna Italo croata è difficile da ritrovare ma pazienza. Tutto passa, l’acqua scorre e il cuore dimentica, figurati se il mio uccello ha memoria 😂!
Ho conosciuto l’italiana Pamela (figa), ma non avendo nessuna notizia, aggiunto al suo atteggiamento troppo aggressivo, ho preferito rinviare alla prossima volta e virare su Alejandra, che reputo una delle ragazze con il viso più bello del Maxim.
Spero di beccarti la prossima volta che verrò e offrirti da bere, ma ahimè tornerò tra diversi mesi! Ad agosto si va in vacanza e già puoi immaginare dove andrò 😉; tornerò da queste parti in autunno!
Buon weekend

Marinaio68
Newbie
12/07/2019 | 23:36

  • Like
    0

@biig said:

@snowblade said:
Siamo nel 2019, non parlare nulla di inglese mi sembra alquanto bizzarro. Non dobbiamo parlare di astrofisica poi.

Qui c'è gente a cui non è ancora chiaro quando davanti alle a ed alle o ci vada la h, e ti stupisci che qualcuno non sia in grado di comunicare in lingue diverse dall'italiano?
Dai...
😂😂👏👏 grande @biig, purtroppo è vero. Salviamo prima la lingua Italiana, già in fin di vita con il congiuntivo, poi vedremo con l’inglese.
Ci sono ragazze rumene che parlano meglio di tanti nostri (??) connazionali!

Marinaio68
Newbie
12/07/2019 | 20:14

  • Like
    1

@lakeplacid8691
Pienamente d’accordo con te.
Meglio chiarire tutto prima, così non si hanno cattive sorprese in camera 👍

Marinaio68
Newbie
12/07/2019 | 20:12

  • Like
    2

Ciao ragazzi, io quando passo recensisco sempre.
Oggi Sara2 e di nuovo Alejandra.
Sara2 ( consigliatami da un Lupo) eccellente. Bella, elegantissima con il suo abito nero. Sexy. In camera una gran dama, perfetta in tutto, voto 8,5./9 Prima o poi farò una camera con lei è Mary insieme. Secondo me dopo ti senti in paradiso 😉

Alejandra, come già scrissi in passato, ha degli occhi incredibili che valgono il prezzo del biglietto. Brava, non ai livelli di Mary (ahimè oggi impegnata) o di Sara2 ma fa bene il suo, buon BBJ, FK discreto, manina maliziosa ma è corretta.
Per il resto solito giro di missili che pressano (Furia che gira come un cavallo impazzito, Selen e tante altre che restano sempre in sala a scaldare le sedie.
Le brave, tra cui Irina, Rebecca, quelle sul Tagesplan dell’ottimo Snow, e quelle già da me nominate che lavorano senza problemi. Dovrebbero imitare quelle brave, invece...
Buona serata a tutti, divertitevi anche per me!

Marinaio68
Newbie
12/07/2019 | 17:57

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
Scusate la richiesta ma qualcuno mi sa dire come è la Pamela Toscana?
Molto bella ma non la conosco e qui vengo solo quando sono di passaggio.
Grazie a tutti

Marinaio68
Newbie
03/04/2019 | 15:02

  • Like
    4

@bagascia said:
@Marinaio68 contento che ti sia divertito nonostante un martedì,e logicamente la scelta fosse limitata...alejandra,gran figa ma non mi convince appieno,Irina una sicurezza... speriamo di incontrarci più avanti,ciaooo

Grazie caro, ma alla fine si trova sempre un modo per divertirsi. Se non ci si rilassa un un bordello vuol dire avere qualche problema. Belle gnocche seminude in giro (è piacevole guardare anche i missili che non porterei mai in camera, ma un bel culo è sempre un bel culo) qualcosa da bere sempre a portata di mano, un po’ di musica seduto sul divanetto a non fare un cazzo. Per giunta in un pomeriggio in cui normalmente sarei al lavoro. Quindi relax, relax e ancora relax. Poi si scopa, tanto una giusta la si trova sempre.
Giusto per farti un esempio: ero in camera a scoparmi a pecora quel bocconcino di Alejandra e pensavo guardandomi allo specchio: “questa è vita, che culo”!
A presto amico mio! 👍

Marinaio68
Newbie
03/04/2019 | 14:52

  • Like
    3

@snowblade said:
Mai detto questo infatti,che tolte loro due c’è il nulla. Una come Miriam(ex Roxana) romena per me e’ stata una mazzata terrificante che fosse andata via subito.Una mia sconfitta personale che ancora oggi mi fa male. Ci sono ottime vere professioniste latine,romene,italiane e non solo, che ti fanno fare ottime camere a 100 euro. I nomi li ho scritti mille volte e sono sempre nelle primissime posizioni nel Tagesplan. E le straconsiglio da anni e trequarti sono romene direi. Sono uno dei pochissimi che continua a sostenere che ci sono ottime professioniste al Maxim e c’è l’imbarazzo della scelta,creando a volte anche malumori. Poi escort,professioniste,prostitute ,dilettanti allo sbaraglio, lasciano il tempo che trovano come affermazioni perché ognuno ha la propria idea. Con alcune romene con cui mi sono trovato benissimo poi sono passato quasi da “sponsor” ,talmente le spingevo in buona fede(Roxy su tutte) ovviamente,quindi. O la stessa Anna italiana.Poi di assenze/perdite grosse ne ho-abbiamo già avute parecchie e siamo sempre qua,eh già. I nomi evito di scriverli per la centesima volta. Comunque non parlerò più delle 2 brazze. Scriverò solo la loro eventuale presenza.Chi vuole ci salga,chi non vuole salga con tutte le altre. Sempre detto anche che se uno vuole può variare 15 ragazze per 15 giorni di fila se uno vuole con risultati otttimi o buoni ma mai non sufficienti.Tra un po’ butto giù il Tagesplan. Au revoir.

Condivido. Vivo di statistiche e credo che il discorso di Snow sia stato frainteso. Sicuramente le ragazze di cui parla sono valide (non ancora provate ma rimedierò in futuro) ma per motivi numerici non possono dirottare 1/3 dei clienti. Non rientrebbero nei tempi per fare camere di qualità (come invece fanno vista la soddisfazione di chi ne parla) e social in sala. Non vengo spesso ma ho molta esperienza e so valutare. Alla fine le brave lavorano tanto, le medie salgono più o meno spesso e le pessime se non beccano inesperti, novizi ecc scaldano le sedie. Si parla spesso delle rumene ma perché sono in maggioranza, quindi ci sono i missili ma ci sono anche le perle. Io con le rumene, selezionando bene e conoscendo qualche parola del loro idioma, ho sempre avuto belle esperienza, idem con le albanesi. Ho avuto pessime esperienze con qualche brasiliana e/o sudamericana però quando trovi quelle giuste sono fantastiche, idem le cubane e le venezuelane. I missili sono in tutti i paesi. Non si generalizza mai. L’importante è raccontare, censire sia le buone ma ancor di più i missili così da evitarli. Quando le ragazze vedono che quelle che lavorano bene salgono sempre, sicuramente rosicano. Le intelligenti cambieranno atteggiamento, le altre sè ne fregheranno. Tanto qualcuno da missilare lo troveranno sempre! Noi dobbiamo solo aiutarci tra noi, senza polemiche inutili.

Marinaio68
Newbie
03/04/2019 | 00:21

  • Like
    5

Di passaggio da Como per lavoro, oggi pomeriggio sono andato al Maxim. So che il martedì non è un giorno buono ma ci ho provato lo stesso. Gli amici @bagascia e @Angelfury (grazie a entrambi) mi hanno elargito qualche consiglio e, anche grazie al loro aiuto, ho passato un piacevole e rilassante pomeriggio. Anche con una pausa comica, che racconterò a breve!.
Prima camera, mi sono tolto lo sfizio di Alessandra o Alejandra (la vidi quando era appena arrivata da pochi giorni ma stavo andando via). Niente da dire, ragazzina molto carina, con un viso da fatina e occhi magici. Intervistata sul divanetto e prelevata una mezz’ora dopo.
Ha rispettato in pieno gli accordi presi. BBj fatto abbastanza bene, FK dolci con qualche DFK fatto nei momenti topici su mia pressione. La ragazza non ha fatto storie, ottimo Daty, scopata con spinte forti e decise ma lei regge bene. Uno spettacolo sia a pecorina, ma ancor di più a missionaria dove le si può ammirare il bel viso e gli occhi stupendi. Secondo me ricorda vagamente Cameron Diaz a inizio carriera. Non vi aspettate la scopata stile PSE ma più GFE, corretta nei tempo, mai dato fretta. Secondo me ha un bel potenziale, con il tempo potrebbe diventare una Top.
Ora viene la parentesi comica: mentre ero in sala mi si avvicina a passo baldanzoso una tipa con gli occhiali già conosciuta l’altra volta sotto altro nome ( non ricordo quale ma disse di essere egiziana) e da me subito rifiutata. Arriva da me e mi fa: “ ciao sono Furia (mitica 😂😂😂), vuoi passare un’ora indimenticabile?” Rispondo: “ciao sono Mal dei primitive, non so se la prossima ora sarà indimenticabile ma preferirei stare solo, grazie”. Fa un sorriso strano e galoppa via!!!
Passerà la parentesi comica, dopo aver intervistato qualche altra ragazza, aver escluso Lia(Adelina), la new entry, belle tette rifatte e bel culo ma con un viso un po’ “strano” per i miei gusti (naturalmente senza nulla togliere alla ragazza, gentile e disponibile), ho preferito fare una camera con Irina. L’ho trovata leggermente dimagrita e più tonica, sempre simpaticissima. Ottimo social, come sempre ma sappiamo che è soggettivo, e in camera è stata perfetta. Pulitissima come sempre, si è docciata prima di iniziare. FK profondissimi, BBJ arrapante, con qualche cenno Deep, e ben salivato. Posizioni varie e conclusione ottima. Non guarda l’orologio, tempi eccellenti. Ragazza corrretta, servizio perfetto!
Spero che il mio piccolo contributo possa aiutare qualcuno. Questo per me è lo spirito di un forum, più recensioni, meno polemiche sterili! Così ci aiutiamo tutti e per trovare una rece o un consiglio non dobbiamo leggere pagine e pagine di supercazzole varie. Per quello meglio scrivere altrove!
Saluti a tutti

Marinaio68
Newbie
02/04/2019 | 23:51

  • Like
    0

@JACK19 said:
Per me i bordelli sono luoghi magici incantevoli dove poter assecondare le proprie voglie sessuali con le ragazze. Che gran soddisfazione. ... scopare bellissime ragazze a 100 euro . Che bello . Cosa che nella vita al di fuori dei bordelli te lo sogni . Sono stato sempre un puttaniere doc. Non mi faccio rancori anzi molti amici mi invidiano dicendomi beato te che sei single e non sposarti mai . Noi purtroppo mi dicono è brutto avere davanti la stessa donna ( tra l ' altro una certa età poi ) . Mi dicono fai più che bene ti scopi ragazze giovani belle carine . Mi dicono tanto se esci con una ragazza e la inviti a cena o in discoteca a mangiare li spendi ugualmente 100 euro e non è detto che te la dia . Magari ti dice dobbiamo frequentarsi ecc . E ora che te la scopi se capita ci hai rimesso migliaia di euro . E poi per non parlare se hai già una certa età chi ragazza di 20 25 anni esce con te? Nessuna . Io sono molto fiero di continuare la mia vita da puttaniere . Scopo del ' altronde come tutti noi le più belle ragazze. . Che bella soddisfazione

👏👏👏perle di saggezza ed esperienza, condivido ogni parola. Si va nei bordelli per rilassarsi, farai due risate con qualche amico e per scopare belle e giovani ragazze. La penso come te e quando vedo quelli che fanno i moralisti, le ipotesi sono due: o sono troppo vigliacchi o troppo avari! In realtà chi va a puttane rispiarmia in confronto alla vita reale 😂😂😂!

Marinaio68
Newbie
16/02/2019 | 14:43

  • Like
    1

@pepitosbazzeguti, grazie amico, sei eccezionale. Ora ricordo, mi ha detto Angie. Che tipo è? Molto arrapante, ma ho avuto la sensazione che in camera potesse deludermi, la ragazza che girava vorticosamente aveva la faccia tipica del missile Patriot pronto ad infilarsi nel sedere del malcapitato. La ragazzina bionda, confesso che mi intriga. Purtroppo non ho avuto il tempo di intervistarla, perché stavo con Mary e dopo è sparita. Ora sono in partenza per Londra, ma quando ripasso da qui tornerò al Maxim e proverò a vedere che tipino è. Di viso è molto bella, vedremo il resto 😉.
@maxmilano@2, Irina a me piace. In camera è tanta roba, si impegna, FK a iosa e BBJ ottimo. Trattala bene e ti ricambierà, ha un bel carattere forte, molto chiara ma correttissima. Abbiamo sempre fatto il tempo senza fretta e senza mai guardare l’orologio . Ragazza seria, che pretende rispetto per se e il suo lavoro ma a sua volta rispetta gli altri e il loro denaro.
@Altair, 😂😂😂mi hai fatto morire “Carmen teen, spermofobica, frettolosa e a letto tetraplegica”!
👏👏👏

Marinaio68
Newbie
16/02/2019 | 14:22

  • Like
    3

@Sorcaro, mi spiace amico, ma Jenny è bella e al bar può ingannare chiunque. Quando l’ho conosciuta pure ebbe qualche atteggiamento in camera fastidioso, ma la misi al suo posto. Non è neanche antipatica, questo frega. Poi ho avuto la sensazione che sia peggiorata dopo aver rifatto il seno, forse vuole recuperare la spesa 😂😂😂! Comunque le missilate le abbiamo beccate tutti, chi più chi meno. Stai sereno, in bocca al lupo. La prossima volta andrà benissimo. Per andare sicuro io ti suggerisco una tra Mary (fantastica, la migliore secondo me), Irina e Rebecca. Ps te lo hanno detto tutti, ma te lo ribadisco anche io. Se una ragazza chiede i soldi prima, vai via. Non è professionale e non è giustificabile in nessun modo. Se nessuno di noi accetta di pagare prima, tutte si toglieranno questo brutto vizio. Le mie poche fregature passate, tutte in altri luoghi, avevano sempre questo particolare in comune: pagamento anticipato.
Quando chiedono i soldi prima, io vado via. Ovunque, non solo al Maxim.
@Bagascia, grazie amico mio, sei gentile. Esperienza, fiuto, e qualche fregatura passata, servono. Come in tutte le cose l’età almeno da questo punto di vista è un punto di forza! Certo devo ammettere che, ad esempio, in Spagna è difficile restare delusi. Forse perché c’è molta concorrenza o perché gli spagnoli come clienti sono più figli di puttana 👍! Qui tra svizzeri danarosi e innamorati cronici, qualche ragazza ci vede solo come bancomat vestiti. Però non facciamo di tutta l’erba un fascio, alcune ragazze, tipo le sopracitate, ma c’è ne sono tante altre, si comportano correttamente.

Marinaio68
Newbie
16/02/2019 | 07:47

  • Like
    3

Su Jenny la penso come voi. Ci sono salito molto tempo fa, pagamento dopo anche se lei provo a chiedermelo prima ma sarei andato via, FK e BBJ senza problemi ma tendenza ad affrettare i tempi. Dovetti gestire la camera, ma così diventa stressante. Peccato perché la ragazza è bella. Poi da quando ha rifatto il seno la vedo ancora più aggressiva giù al bar, molto frettolosa anche nell'approccio. È venuta da me a salutarmi ma quando le ho detto che ero in pausa e corsa via alla velocità della luce in cerca di altre prede. Peggio per lei potrebbe lavorare molto di più ma si accontenta di acchiappare quelli che non la conoscono, così non fidelizzerà mai nessuno. Alla fine ho notato che passa molto tempo seduta.
Le ragazze non vedono che quelle che lavorano bene salgono di continuo? 🤔
Ps una curiosità. Qualcuno mi sa dire chi era la ragazza che ieri pomeriggio senza fermarsi mai girava di continuo intorno al bar, mi ha fatto venire mal di mare 😂😂. Piccolina, max 1,60 con tacchi, brunetta, vestitino bianco aperto sui fianchi e si vedeva bene il piccolo seno. Espressione del viso tra lo scocciato e il prsuntuoso, secondo me missile pazzesco. Ero con Mary e la vedevamo girare di corsa senza sosta. 😂😂😂

Marinaio68
Newbie
16/02/2019 | 00:48

  • Like
    5

Buonasera a tutti, passo raramente al Maxim ma ogni volta lascio il mio contributo, come è giusto che sia.
Due puntatine ieri e oggi, entrambe nel pomeriggio. Ho rivisto con piacere anche qualche amico, in particolare @Lupocecoslovacco, che saluto nuovamente, visto che ci siamo salutati al volo tra una stanza e l’altra.
Ieri prima stanza subito con Mary la gattona. Ero tornato con quella idea.. Forse sarò ripetitivo ma per correttezza per chi non la conosce qualche spunto lo daró nuovamente. Come sempre gentile e simpatica giù al bar, correttissima ha anche rifiutato il drink che le volevo offrire perché aveva bevuto da poco (non come qualche ragazza che a volte anche con insistenza chiede una tessera, cosa che io trovo molto fastidiosa).
Elegante, profumata e pulita. Doccia insieme, ha scelto una camera piena di specchi ricordando i miei gusti. Fantastico 69 poi diventato un daty da lei molto gradito. Sembra non stancarsi mai, All positions anche se a pecora da il meglio di se ed è difficile non capitolare.
Professionista esemplare, voto 10 e lode.
Dopo sono rimasto ancora un’ora, mi aveva incuriosito una ragazza che avevo vista, bruna, rumena con apparecchio per i denti ma di cui non ricordo il nome.
Alla fine mi faccio convincere da Giuly, rumena 29 anni con tatuaggio Andrea sulla spalla sx. Buona camera, quello che promette fa e ha fatto tutto ciò che ho chiesto. Regge bene i colpi. Niente da dire, ma non è scattata la scintilla anche se sono stato bene: voto 7 meno.
Sono ritornato oggi e appena entrato mi si avvicina una brasiliana, Rebecca (solo dopo ricorderó che l’amico @bagascia me ne aveva parlato bene). Simpaticissima brasileira. Resta con me sul divano un bel po di tempo, stuzzica bene e alla fine, anche se la mia idea era di farmi un giro di interviste, decido di salire con lei. Brava, cavalca benissimo, profumata, FK belli profondi, usa benissimo la lingua in tutti i modi, BBJ più che buono, esame superato con: Fisico 7,5 prestazione 8,5, media 8 pieno!
Dopo scendo giù e parto con alcune interviste. C’era una biondina che mi stuzzicava molto, viso bellissimo, leggermente somigliante a Cameron Diaz inizio carriera, ma passava tutto il tempo a chattare e a parlare con le amiche. Quindi l’ho evitata. In futuro ci penserò. Poi ho conosciuto la famosa Susanna brasileira purosangue, vestita di rosso. Simpatica, bella ma ero appena sceso e non potevo risalire subito. Dopo ho incontrato al bar sia Mary la Gattona che Irina (la ragazza con gli occhiali). Abbiamo bevuto insieme e fatto due risate e due chiacchiere. Dopo mi sono trattenuto sul divano con Mary per una mezz’ora, sempre dolcissima.
Verso le 18 ho finalmente visto Anna italicroata, bella come sempre, aveva a breve un appuntamento. L’ho salutata con un “in bocca al lupo” per la sua avventura al Globe. Prima di andare via sono saluto con Irina, dopo averla testata alcuni mesi fa. Questa ragazza mi sorprende sempre positivamente: FK passionali come sempre, BBJ notevole è eccitante, buon 69 e scopa veramente bene. Inoltre mi fa ridere tanto e alla fine mi ha fatto anche un massaggino alla schiena molto dolce. È una bella ragazza con il suo buffo naso a patatina, e compensa qualche piccola imperfezione estetica con una notevole propensione al cliente. Schietta, sincera e quando scopa ci mette passione; fisico 7,5 prestazione 9,5, media 8,5!
2 pomeriggi trascorsi bene!
Saluto come sempre tutti, in particolare l’instancabile @Snowblade e gli amici Lupo e Bagascia.
Alla prossima 👍

Marinaio68
Newbie
20/12/2018 | 22:22

  • Like
    0

@Bruno54,
ok mistero risolto. La Gattona da me citata, anche se io la vedo più gattina, è Mary, bionda, alta 1,77 senza tacchi.

Marinaio68
Newbie
20/12/2018 | 21:44

  • Like
    0

@bagascia, grazie, penso e spero di tornare a metà gennaio.
@bruno54, scusa ma riguardo a Mary la gattina, credo sia la stessa di cui ho scritto io pochi post prima del tuo. A meno che non ci sia un’altra ragazza con lo stesso nome.
Saluti

Marinaio68
Newbie
20/12/2018 | 14:42

  • Like
    1

@lupocecoslovacco, mi avevi detto che non la conoscevi di persona però mi hai inviato una foto che mi ha permesso di riconoscerla.
Sulla gattona standing ovation per te: il tuo suggerimento è stato perfetto.
Riguardo al Duplex la pensiamo allo stesso modo, se le ragazze non si conoscono non va bene. Era più una idea che mi era balenata in testa. All’Elite ho fatto dei duplex memorabili, credo difficilmente ripetibili, (soprattutto sotto la regia della mitica Monic)
Appena torno ad alicante proveró il triplete con la bionda, la rossa e la bruna.

@Angelfury, Rosa mi attira molto, però nell’intervista ha detto che non fa FK e sul BBJ mi ha detto sì ma non la vedevo convinta; vero anche che dopo che mi ha visto fare le due camere con le due ragazze, è ritornata con fare più sorridente e atteggiamento più simpatico, ma dovevo andar via. Però ho apprezzato la sua sincerità nell’intervista e credo che poi in camera in base al feeling possa andare molto meglio. Probabilmente se si fidelizza si concede diversamente. Comunque l’ho messa nel mirino per la prossima volta.
Ieri c’era anche la Jenny, bella come sempre e con il nuovo davanzale in bella mostra. A me era piaciuta anche prima, vedremo ora con quelle belle tette.
Presente anche una simpatica brasileira,nome Credo Julia, voto estetico 6,5 ma secondo me in camera lascia soddisfatti.
Buone feste a tutti

Marinaio68
Newbie
20/12/2018 | 11:58

  • Like
    2

@Angelfury, grazie per il 30 con lode! 😂😂
Misto di fortuna, info e aiuto dei colleghi forumisti, esperienza e fiuto dovuto all’età.
Confesso che mentre aspettavo la Mary, un paio di volte ho pensato di capitolare con Rosa, molto bella, fisico scultoreo, chiara e leale durante l’intervista, ma ho sentito un pizzicorino alla nuca che mi diceva che forse era una bella che non balla!
Poi dopo la bruna graffiante Anna, desideravo la gattina bionda Mary.
Super soddisfatto, al prossimo giro mi fionderò lì, previo appuntamento con ambedue.
Ma secondo te un duplex con tutte e due? Da un lato mi attira, dall’altro ho la sensazione che è meglio godersele singolarmente, poiché sono entrambe saporite come un pregiato piatto stellato! 😉
Al prossimo giro spero di beccarti lì per un drink!
Buona giornata a tutti

Marinaio68
Newbie
20/12/2018 | 03:31

  • Like
    4

ciao ragazzi scrivo solo ora perché nel locale sono stato impegnato 😉! Bellissimo pomeriggio e anche quando sono andato via, fare due passi verso la stazione mentre fioccava è stata la degna chiusura di un pomeriggio da fiaba.
Ho scelto prima Anna e poi Mary; come ha scritto l’amico @Angelfury scelta semplice ma che ti fa venire voglia di ritornare al più presto. Ero andato con l’idea di prendere loro due e alla fine così ho fatto.
Anche se pluri recensite do anche io il mio contributo: ho trovato Anna appena entrato, riconosciuta subito per merito del mio vecchio amico di avventure alicantine, @Lupocecoslovacco, che mi aveva fatto una descrizione perfetta. La ragazza merita: bella, pelle di seta, occhi incredibili e sguardo che ti penetra. In camera professionista da 10, capisce quello che vuoi e si impegna per farti star bene. Buona pompa, baci a non finire, passionale e scopa bene. Si deve saper gestire, ragazza di carattere forte, come il suo segno zodiacale (che è anche il mio). Ma il meglio di se lo fa a pecora. Presa di fronte al muro (unica pecca il letto un po’ piccolo in camera) dopo averla scopata ho deciso di dedicarmi al suo meraviglioso lato B! Se fossimo all’università sarei indeciso se darle un 28 o un 30; beh le darei un bel 29, solo per avere la scusa per rivederla e darle un meritato 30 e lode! Questo anche perché aveva appuntamento con un cliente e, anche se non mi ha dato nessuna fretta, ha gestito molto bene il tempo. Ma sicuramente la rivedrò, organizzandomi diversamente, con più calma!
Tornato in sala mi sono guardato intorno, diverse ragazze presenti, circa una 15na. Qualche intervista ma la mia fissa era di conoscere la Mary! Ho resistito ad alcune belle tentazioni, anche se il radar antimissili è scattato un paio di volte, fin quando non ho visto Mary. L’ho chiamata e dopo un po’ siamo saliti in camera. Dopo una bruna come Anna, una bionda come Mary è un passaggio tra due dimensioni diverse, perché si passa da una esperienza ottima ad un’altra totalmente diversa ma sempre eccellente. Mary ha un bel viso, occhioni da gatta e a letto si comporta come tale. Fa le fusa, ti bacia e poi scende lentamente giù. GFE all’ennesima potenza. Abbiamo fatto un fantastico 69 e poi tanto e tanto altro. Baci, coccole e passione. Non guarda mai l’orologio e si dedica al tuo piacere.
Ragazza da 10, a lei do anche la lode.
La prossima volta che torno al Maxim saranno sicuramente tra le mie prime scelte.
Vi abbraccio e vi saluto a tutti, in particolare gli amici già citati prima, più l’amico @Bagascia (sono stato benissimo) e il puntuale @snowvlade che si industria dando notizie, tagesplan e news!
Ps se ci fossero errori, mi scuso sin d’ora, ma scrivere con lo smartphone un pochino rompe le scatole.

Marinaio68
Newbie
19/12/2018 | 15:48

  • Like
    0

Grazie a @snowblade, leggo che oggi Mary ritorna (la bionda con i capelli quasi a caschetto?) e che c’è Anna!

Marinaio68
Newbie
19/12/2018 | 15:38

  • Like
    1

Buonasera a tutti, tra mezz’ora arrivo al Maxim per la seconda visita dopo la doppia notte di inizio ottobre.
Mi è piaciuto ed ho deciso che diventerà una tappa fissa durante le mie giornate milanesi.
Dopo la Spagna la Svizzera. Ringrazio tutti per le
Info che date qui, spero di dare il mio contributo (non mi piace solo leggere).
L’altra volta ho recensito la simpatica e porca Irina e la bellissima Jenny siciliana.
Stavolta recensirò nuovamente anche se fossero già conosciute.
Qualcuno, tipo il bravo @snowblade, l’amico @bagascia o chiunque altro può darmi consigli su chi trovo a quest’ora?
Le mie due visite di ottobre furono notturne.
Pensava Anna Italo croata e Isabella Teen. Aspetto consigli.
Come dice un simpatico forumista, a la guerre!

Marinaio68
Newbie
06/10/2018 | 14:15

  • Like
    1

@Aze ciao caro, Jenny ha una pelle fantastica, culo notevole, seno morbido e naturale, non molto grande ma da soddisfazione.
Nel social è intelligente nonostante la giovane età, molto professionale, durante l’intervista. Quello che promette mantiene. Io mi sono quasi innamorato, non smettevo più di baciarla, leccarla e guardarla. Te la straconsiglio!
Spero di essere stato utile.
Saluti

Marinaio68
Newbie
06/10/2018 | 14:12

  • Like
    0

@bagascia ps quando andrai ad Alicante contattami, ho qualche news!

Marinaio68
Newbie
06/10/2018 | 14:11

  • Like
    2

@bagascia ciao carissimo. Mi sono trovato veramente bene al Maxim, non lo credevo. Esperienze passate in nightclub simili sempre delusioni (missili, scassapalle che chiedono da bere ecc).
Irina veramente positiva. Poi ho scoperto che non è lontano dalla stazione. Le prossime volte che a Milano mi salterà il pomeriggio di lavoro prendo un treno e vado. Le loft di Milano non sai mai quello che trovi. Al Maxim le ragazze le vedi, ci parli e il radar antimissili aiuta ad evitare fregature. Es. nelle ultime due sere c’era una rumena bellissima, non ricordo il nome ahimè, ma durante l’intervista è scattato lo scudo antimissili.
Irina veramente simpatica e divertente. Due stanze con lei, ottimo sesso, FK tonsillari è un mucchio di risate!!!
Ti abbraccio forte, prima o poi ci incontreremo ad Alicante. Io ci tornerò a Giugno.
Ti abbraccio

Marinaio68
Newbie
06/10/2018 | 08:05

  • Like
    6

Chiedo scusa, per errore al posto di pubblicare la mia rece qui avevo aperto un altro post.

Dopo tanti anni torno a recensire. Saluto tutti gli amici vecchi e nuovi, voglio dare anche io un mio piccolo contributo.
Dopo tanti viaggi tra Thailandia, Spagna(si può dire che sono stato io a far scoprire Alicante ai colleghi italiani) e Germania, per la prima volta sbarco in Svizzera.
Trovandomi da queste parti per un torneo di Texas e avendo vinto qualche soldino ho pensato bene di spenderli nel miglior modo possibile!
Un amico mi consiglia il Maxim, di cui avevo letto qui sul sito, e ho pensato di provarlo.
In due sere che ho visitato il locale devo ammettere che la qualità delle ragazze è molto più alta di quanto mi aspettassi. Tante ragazze rumene, alcune bellissime, ma tutte niente FK e molte neanche BBJ, alla fine la mia scelta è caduta su due ragazze.
La prima Irina, bella moldava sorridente, con occhiali scuri e naso un po’ a patata. Simpaticissima, cordiale e divertente nel social. In camera dopo lavaggiomdi entrambi e uso del collutorio (cosa che apprezzo sempre) FK a iosa, ti visita anche le tonsille, pompino scoperto ottimo, ben salivato (lo farebbe diventare duro anche ad un gay) e scopata in varie posizioni.
Brava, paziente, non guarda orologio e cerca la soddisfazione e la fideizzazione del cliente. Due sere sono salito in camera entrambe le volte con lei. Voto estetico 7,5/8, carattere e prestazione 10 (mille volte meglio di una strafica da 10 e poi zero in camera);
La seconda Jenny siciliana di quasi 20 anni, bruna, capelli lunghi, altezza quasi 1,70, senza tacchi naturalmente. Qui devo dire che la natura ha creato un capolavoro. Ragazza bellissima, viso da incorniciare, occhi da cerbiatta, sembra una principessa mediorientale. Educata, gentilissima, social ottimo. Molto corretta, in camera ottimo FK, bbj da migliorare (troppo Rapido peró si impegna molto), non mette fretta anche se gestisce bene i tempi. Ragazza inteligente anche nel dialogo. Estetica 10 e lode, ( viso perfettissimo, belle gambe, seno naturale, molto carino), prestazione 8,5 ma migliorerà sicuramente.
Spero che le mie esperienze possano aiutare i colleghi.
Un abbraccio a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI