Andiamo

renzetti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

renzetti
Newbie
13/07/2013 | 10:40

  • Like
    0

no siam... le lotterie sono varie, oltre ai gratta e vinci ci sono premi in denaro che vengono estratti con il numero della tessera, oppure tempo fa veniva data la possibilità alla ragazza che vinceva di prendere più soldi possibile in un determinato tempo infilando le mani in un affare pieno di banconote di piccolo taglio.

(non so se questa cosa viene ancora fatta).

Poi nel periodo di capodanno facevano un'estrazione ogni ora dopo la mezzanotte con in palio 10.000 bhat ad estrazione.

Comunque se la ragazza vuole pagare con la sua tessera non abbiate timore, male che vada voi pagate lo stesso prezzo e lei si becca 50 bhat, mentre se le state simpatici magari vi fa fare lo sconto ;)

renzetti
Newbie
13/07/2013 | 09:55

  • Like
    0

@siamhousepattaya:

"cmq se stanno fino alle 3 o alle 4 -di preciso l ho mai capito - danno loro qualcosa,infatti se ci hai fatto caso c è la tipa alla porta che segna il loro nr di tessera quando entrano

in + con la tessera loro pagano poco il bere,tipo 60 bht una birra,ma se prendono da bere col farang gli caricano su 50 bht ad entrambi che loro si prendono a fine mese ed ovviamente paga il farang"

Non so se le cose sono cambiate negli ultimi mesi, comunque il numero di tessera all'ingresso lo segnano per partecipare alle varie lotterie che fanno.

Il fatto che prendendo da bere con la tessere caricano altri 50 bhat al farang è falso.

Semplicemente con la tessera possono scegliere se avere i drink a prezzo inferiore ( i prezzi con e senza tessera sono riportati nel menu), oppure pagarli a prezzo pieno e ricevere 50 bhat.

In ogni caso la tessera non comporta svantaggi al farang (che non avendola pagherebbe comunque i drink a prezzo pieno), e anzi, come spesso mi è capitato è stata utilizzata per farmi pagare meno i drink.

renzetti
Newbie
10/05/2013 | 17:04

  • Like
    0

Purtroppo io devo aspettare settembre per partire... ma resterò li per 4-5 mesi :)

renzetti
Newbie
09/05/2013 | 17:01

  • Like
    0

@EricCantona: Te la puoi pensare come ti pare, ma di certo non sono il tipo che si mette a raccontare cazzate o ad abboccare a tutte le puttanate che mi vengono raccontate.

Il fatto dei 2.000 bhat non è una semplice confidenza che mi è stata fatta, ma si tratta di una storia che ho vissuto in prima persona, in quanto a quei tempi mi fottevo la coinquilina, nonché migliore amica (Oh) di questa ragazza (Nat), e Oh era una gran chiacchierona, con il vizio di raccontare tutti i cazzi delle sue amiche.

Dopo 3 mesi sono tornato in thai e per una serie di eventi mi sono trovato a fottere Nat, e visto che la cosa ci è piaciuta ad entrambi siamo andati avanti per 4 mesi.

In questo periodo di tempo Nat mi ha raccontato più o meno tutte le storie che in precedenza mi aveva raccontato la sua amica, senza che vi fossero mai delle incongruenze.

So benissimo che le ragazze thai sono delle campionesse a mentire, ma Nat non ha ne la memoria, ne la capacità recitativa adeguata per poterlo fare.

Io ho una memoria di elefante, e mi ricordo qualsiasi puttanata che mi sia stata raccontata anni prima, quindi bisogna essere veramente bravi a stare per 4 mesi con me e a raccontarmi qualche bugia senza prima o poi cadere in una qualsiasi contraddizione che verrebbe immediatamente notata dal sottoscritto.

Senza contare che dopo 4 mesi che stavo con lei la leggevo come un libro aperto, mi bastava osservare la sua faccia o il suo sguardo per capire perfettamente il suo stato d'animo e se era sincera o no...

@Mont-ano: molto difficile dare una valutazione di una ragazza, tutto dipende dal suo carattere, da quanto tempo lavora, da quanto è brava a vendersi, da quanto è fortunata, etc..

Ho visto ragazze brutte che non avrei toccato neanche con un bastone avere sponsor da 40-50.000 bhat al mese, e intanto continuare a farsi i cazzi propri alla faccia dei tacchini.

Mentre ho visto delle perle che nonostante lavorassero da diversi mesi erano ancora li a fare gli short time con dei farang orribili per i soliti 1.000-1.500 bhat.

Così come ho visto una ragazza sposata con banchiere svizzero, che le aveva comprato una villetta da 4-5 milioni di bhat e un suv da più di un milione di bhat, che nonostante ricevesse mensilmente uno stipendio da manager italiano, mentre il suo tirak era lontano, andava a lavorare in soi 6 a farsi gli shortini da 700 bhat per puro gusto personale, e non certo per bisogno.

renzetti
Newbie
09/05/2013 | 14:10

  • Like
    1

Mi è capitato un paio di volte di andare a trovare, insieme alla mia "fidanzata" un amico non proprio aitante che stava in camera con una ragazza....

E quando proponevo di uscire pr bere qualche cosa, e le sue "ragazze" dicevano sempre di essere stanche e non avere voglia di andare fuori e il mio mico si trovava costretto ad assecondarle.

Poi una volta uscito dalla stanza la mia "ragazza" che aveva parlato in thai con l'altra mi spiegava che in verità l'altra le aveva detto di avere molta voglia di uscire, ma che non voleva farsi vedere in giro con uno così brutto.

Con questa ragazza ci ho vissuto per quasi 4 mesi e finchè stavo con lei non mi ha mai mentito una volta, e anzi, mi ha raccontato diversi aneddoti interessanti...

Come ad esempio che lei ha iniziato a lavorare in un go go da vergine e che nonostante diversi uomini le abbiano offerto somme ingenti (superiori ai 20.000 bhat) per sverginarla, lei ha aspettato di farlo con un ragazzo che le piacesse, accontentandosi di 2.000 bhat.

Oppure che le ragazze che fanno questo tipo di lavoro in genere sono molto contente quando vanno con uno che dura poco, mentre se provano un qualche interesse per il ragazzo le piace essere sfondate per ore in tutti i modi (provato sulla mia pelle... era insaziabile :P ).

Siam: si si, ero io, ma per fortuna nel mio ultimo viaggio sono stato per 4 mesi con la stessa ragazza che praticamente non mi lasciava solo neanche quando andavo in bagno...

Non sto scherzando... a parte un paio di volte dal parrucchiere e un paio di litigi con tipica fuga della ragazza per poi tornare poco dopo non siamo stati mai divisi, quindi i ladyboy non hanno avuto modo di avvicinarmi :D

Sembra assurdo ma se sommo tutte le volte che non siamo stati insieme durante i 4 mesi non supero le 5-6 ore....

renzetti
Newbie
09/05/2013 | 12:46

  • Like
    0

In thailandia il prezzo delle ragazze è molto soggettivo e può variare, anche di molto, in base all'aspetto fisico del cliente, del loro stato d'animo o della loro necessità economica.

Se pensate che funzioni come in italia dove una troia prende sempre più o meno la stessa cifra a "botta" vi sbagliate di grosso.

Premettendo che io sono un ragazzo di 25 anni di bell'aspetto, vi riporto alcuni esempi vissuti in prima persona che spero siano significativi:

1- una sera stavo andando in giro nei beer bar intorno a soi 7 insieme ad un italiano di 45 anni, basso, grasso e con pochi capelli, per aiutarlo a cercare una ragazza per lui, io mi ero già messo d'accordo con una top di un go go che sarebbe venuta dopo le 3 in hotel per 1.000 bhat.

Ad un certo punto il mio amico ne vede una che le piace e ci andiamo a parlare.

Il mio amico praticamente non parla inglese, quindi dopo aver scambiato 4 chiacchere con lei inizio la trattativa:

io: quanto per un long time?

lei: con te o con lui?

io: con lui

lei: ah no, mi dispiace ma io non faccio mai long time


C'è bisogno di commentare?

2- Una sera ero a ko chang con un mio amico (anche lui di bell'aspetto, 30 anni con fisico palestrato) e visto che le nostre "fidanzate" non avevano fame le lasciamo in hotel, prendiamo i motorini e ce ne andiamo a mangiare un boccone.

Al ritorno vediamo delle belle ragazze sedute fuori da un beer bar, così decidiamo di fermarci a scambiare 2 parole, senza nessuna intenzione seria, ma solo a scopo goliardico, dato che le ragazze che ci aspettavano in hotel erano più che sufficienti a soddisfare ogni nostra esigenza.

Dopo 30 secondi di conversazione le due ragazze più gnocche erano pronte a seguirci in hotel, LT a 1.000 bhat, e non che questa fosse stata la loro richiesta economica, me semplicemente la prima cifra sparata del mio amico, che le ragazze hanno accettato immediatamente, e sembravano anche molto contente all'idea.

Quando le abbiamo fatto capire che si trattava solo di un "sondaggio" e che non avevamo intenzioni serie ci sono rimaste un po male.

Il giorno dopo siamo tornati nello stesso bar per accompagnare un terzo amico appena arrivato dall'Italia che era senza ragazza.

Signore di 43 anni, leggermente sovrappeso, di aspetto non curato.

Abbiamo chiesto ad una delle due più belle del giorno prima se voleva farsi un long time con lui, senza neanche parlare di prezzo, lei ha iniziato ad inventarsi delle scuse assurde su un presunto cliente che le ha già pagato il barfine per tutto il mese e che la va sempre a prendere tardi...

e allora come mai il giorno prima sarebbe venuta di corsa con me?

3- Una sera prendo una top da un gogo per 1500 LT, lei sta con me fino alla sera successiva, quando è costretta a salutarmi per andare al lavoro.

Quel gogo ha una strana politica sui barfine, che fino a mezzanotte sono 1.500 o 1.000, non ricordo bene, e poi dopo mezzanotte calano a 600.

Visto che non mi andava di farmi derubare dal go go le dico che in caso se non era già impegnata ci potevamo vedere dopo mezzanotte.

Così verso l'una vado al go go e dato che non la vedo le mando un messaggio chiedendo se era già impegnata, lei mi risponde immediatamente chiedendomi di aspettarla fuori dal locale che sarebbe arrivata in 5 minuti.

Appena arrivata mi dice che vuole andare subito in hotel, e mentre andiamo le arrivano un casino di telefonate, da qualcuno che a giudicare dal tono era molto incazzato.

Senza farla troppo lunga vi spiego come sono andati i fatti... in pratica questa ragazza si era fatta barfinare da un inglese 40enne per 3.500 bhat long time che l'aveva portata all'Ibar, appena ha ricevuto il mio messaggio ha fatto finta di dover andare al bagno ed è fuggita dal locale per andare ad incontrare me.

Ovviamente quando il cliente ha scoperto il fatto si è incazzato come una bestia ed è andato al go go dove lavora la ragazza facendo un macello, la mamasan mi ha detto che hanno dovuto chiamare la polizia.

Alla fine questa ragazza me la sono tenuta una settimana dandole 5.000 bhat quando l'ho mandata via, e senza pagare un giorno di barfine (a parte il primo giorno).

Avrei moltissime altre storie da raccontare per spiegare a chi non ci è mai stato quanto siano poco professionali le troie thai, e non parlo di poca professionalità nella prestazione, ma di quanto possa essere incredibilmente variabile la loro richiesta economica.

Se vado a comprare un etto di prosciutto lo pago allo stesso modo, sia se sono un gran figo, sia se sono come angelino alfano.

Non sono mai stato a troie in italia, ma penso che non esistano "sconti", se una vuole 100€ a botta, li esige sia da uno bello che da uno brutto, magari sono possibili piccoli sconti nell'ordine di 20€.

In thailandia capita spesso che quella che è felice di darla ad uno per 1.000 magari ad un altro ne chiede 4.000, o magari non ci vuole proprio andare.

renzetti
Newbie
26/04/2013 | 18:42

  • Like
    0

A questo punto meglio andare alla piscina che c'è al pattaya park... entri con 100 bhat e oltre ad essere molto più grande ci sono anche gli scivoli :)

renzetti
Newbie
26/04/2013 | 12:32

  • Like
    0

Non metto in dubbio che bangkok abbia un grande fascino e che ci siano innumerevoli cose da vedere, ma se non la si conosce è troppo caotica e dispersiva.

Visti anche i pochi giorni che hai a disposizione ti consiglio vivamente pattaya, perchè se non ci sei mai stato prima in 3-4 giorni a mala pena inizi a capirci qualche cosa di bangkok.

Poi non so se sono stato sfortunato io, ma nei miei ultimi viaggi ho notato che le ragazze di bangkok se la "tirano" più di quelle di pattaya.

Io sono un ragazzo di 25 anni alto 2 metri e di bella presenza, e in genere a pattaya le ragazze dei go go non mi hanno mai chiesto più di 1.000 LT, (anche se una volta una veramente top che adesso è sposata con un ricco irlandese ne ha voluti 1.500 con secondo canale incluso).

Addirittura nel mio ultimo viaggio sono stato per 3 mesi e mezzo con una 19 enne veramente figa che aveva smesso di lavorare nel gogo per stare con me senza volere soldi, ovviamente dovevo mantenerla e mandare 4.000 bhat al mese alla famiglia.

In compenso lei aveva pretese bassissime, a parte i pasti (quasi sempre da bancarelle thai), in 3 mesi e passa mi ha chiesto di comprarle solamente 2 jeans e un costume da bagno al mercatino... meno di 600 bhat in tutto.

E il bello è che era disponibilissima a tutto.... 2-3 trombate al giorno in tutti gli orifizi, trombate di notte in piscina, pompa nel cesso dell'aereo, squiratate momorabili... e spesso era lei a farmi capire che aveva voglia.

Invece a bangkok ho avuto alcune brutte esperienze... nel mio ultimo viaggio in soi cowboy ho provato a parlare con 2-3 coyote veramente fighe che stavano fuori dai gogo e nessuna era interessata a venire in albergo... non era neanche un problema di soldi, non la davano e basta... e come ho detto prima non sono certo il fratello brutto di angelino alfano.

Invece a nana plaza dopo estenuante trattativa mi sono portato via una top per 1.500 ST che nella trombata ci ha messo lo stesso entusiasmo che ci metterebbe una bambola gonfiabile... unica nota positiva è che si è fatta sifonare per un'ora abbondante senza mettermi fretta.

Ecco, in generale mi è sembrato che a pattaya la differenza tra l'offerta e la domanda di figa sia superiore che a bangkok, quindi le ragazze tendono a tirarsela un pò meno.

renzetti
Newbie
03/06/2012 | 07:19

  • Like
    0

@Marco
Io pensavo di partire per metà settembre e di stare li almeno un mese.
Neanche io sono ricco, ma diciamo che in questo momento ho più problemi di tempo che di soldi.
Sarebbe bello incontrarci in thai, così facciamo a gara a chi attira più ladyboy... pensa che culo XD

renzetti
Newbie
03/06/2012 | 05:27

  • Like
    0

Si @Marco, purtroppo anche io attiro i ladyboy come una calamita.
In effetti sono quasi dispiaciuto di non provare "attrazione" nei confronti di quella categoria, sono sicuro che se mi piacessero potrei divertirmi alla grande spendendo pochissimo!
Quanti anni hai @marco? Hai idea se e quanto tornerai in thai?

renzetti
Newbie
03/06/2012 | 04:42

  • Like
    0

Ciao @marco!
Anche a me è capitato diverse volte... e a volte dopo il mio rifiuto (sempre cortese) si sono incazzati da morire prendendomi a male parole o addirittura a manate.
Comunque non so che dirti, non avendo mai provato non so cosa ci sia sotto :)

renzetti
Newbie
02/06/2012 | 19:43

  • Like
    0

Figurati se ho voglia di venire qua ad inventarmi storie...
Ma quella di essere un semidio è esattamente la sensazione che ho avuto nel mese che ho passato in thai.
Ed è per questo motivo che sto progettando di tornarci a settembre.
Per quanto riguarda la ragazza è verissimo... 1000 bhat e le pagavo da mangiare e bere (altri 500 bhat o poco meno).
Per quanto riguarda rai 2 è verissimo, potresti andarlo a chiedere alla cameriera che ogni 2 giorni doveva cambiare le lenzuola perchè sporche di sangue.
Per quanto riguarda i condom figurati se mi verrebbe mai in mente di inventare una storia del genere... ci vorrebbe troppa fantasia :D
Da quello che ho visto in thai il divertimento e i soldi richiesti dalle ragazze sono inversamente proporzionali al numero di anni e di Kg.

Ne approfitto per ringraziare sexybangkok che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere, ma ho letto tutte le sue recensioni su questo forum e devo dire che mi sono state utilissime per pucciare fin dalla prima sera (insomnia disco di bangkok).

renzetti
Newbie
02/06/2012 | 19:18

  • Like
    0

non sono niente di speciale, un ragazzo giovane con un fisico atletico (ma non palestrato) alto 2 metri.
Evidentemente basta questo per piacere alle thai :)
Ho anche scritto che in Italia non mi si fila nessuna...

Ho conosciuto li un italiano 45enne che va a Pattaya da 15 anni, anche lui è rimasto sorpreso dall'interesse che le thai dimostravano nei miei confronti.

renzetti
Newbie
02/06/2012 | 18:39

  • Like
    0

Concorso divertente, ma penso che sarà difficile stabilire chi sarà il vero vincitore...

Ho letto spesso in questo forum che in thailandia, specialmente a Pattaya, il free non esisiste o comunque è difficile da trovare e non posso che essere in disaccordo con chi la pensa così.

Sono tornato da pochi giorni da una vacanza di un mese in thailandia e devo dire che la mia esperienza è stata anche migliore delle aspettative che mi ero fatto leggendo questo forum.

Inizio subito dicendo che non mi sono fatto nessuna "free" per tre semplici motivi:
1° la qualità in genere si paga, e se non sono di qualità non le gradisco.
2° anche quando me le sono portate in camera senza aver parlato di "soldi" ho sempre preferito darle 1000 bhat al momento dei saluti in modo da non creare incomprensioni.
3° ho incontrato una modella di 22 anni (lavorava in uno dei gogo con le ragazze più belle) che stava 24 ore su 24 con me per 1000 bhat al giorno (e mi dava pure il culo).
Non dico che mi sono innamorato, ma comunque me la sono tenuta per la maggior parte della vacanza e stando con lei non sentivo la necessità di cercarne altre.

Fatta questa premessa devo dirvi che se mi fossi voluto fare qualche ragazza senza pagare ne avrei timbrate 1-2 al giorno senza problemi.
Infatti in ogni ristorante, in ogni albergo, in ogni centro massaggio che ho girato ho sempre trovato qualche dipendente che mi ha fatto delle avances.
Parlo di dipendenti di ogni sesso: donne, uomini e trans :)
Addirittura ho trovato alcune ragazze di bar o go go che mi hanno proposto di pagarle solo il barfine o che addirittura volevano venirmi a trovare in hotel dopo la chiusura del locale. (ad essere sincero per la maggior parte erano ladyboy :S)

Mi è successo diverse volte di entrare in un gogo e di trovarmi 1-2 ragazze che mi si strusciavano addosso per decine di minuti anche dopo che mi ero rifiutato di offrire drink per poi lasciarmi il numero di telefono (sempre senza drink).
Ma per un motivo o per un altro non ho mai avuto modo di incontrarle in seguito.

L'unica ragazza "free" l'ho avuta in un centro massaggi di quelli "tradizionali", dove una bella ragazza di 25 anni mentre mi stava facendo un massaggio thai ha iniziato a riempirmi di complimenti e poco dopo mi sono ritrovato a limonarla... ma ci siamo fermati li.
Avrei voluto tornare a trovarla per prendere il numero e fissare una cena insieme, ma non ho avuto il modo di farlo.

Se quello che avete appena letto vi sembra assurdo dovete sapere che sono un ragazzo di 24 anni e ho una struttura fisica che evidentemente in thailandia riscuote molto successo. (in italia, forse anche a causa del mio carattere timido non mi si fila nessuna).

Per concludere vi dico che in un mese sono stato con 8 ragazze, la metà delle quali ha insistito parecchio perchè lo voleva fare senza condom.
Addirittura un paio mi hanno detto esplicitamente di voler avere un figlio da me.
Ovviamente non se ne parla, sempre condom e no figli :D
Sinceramente non ho ancora capito il motivo di questo comportamento.

Ho fatto questo breve resoconto della mia vacanza per cercare di farvi capire che un qualsiasi ragazzo sotto i trent'anni di aspetto piacente che abbia il fegato di trombarsi tutte quelle che gli si propongono potrebbe vincere questa gara a mani basse.
Penso che in Thailandia, e specialmente a pattaya, le ragazze sono abituate a vedere un sacco di vecchietti o di signori dall'aspetto poco attraente, e che quindi quando vedono della "carne fresca" ci si buttano a pesce.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI