Andiamo

blacky

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

blacky
Newbie
01/08/2019 | 14:49

  • Like
    0

Hyatt Regency è friendly?

blacky
Newbie
01/08/2019 | 14:48

  • Like
    0

Hyatt Regency è friendly?

blacky
Newbie
01/08/2019 | 14:38

  • Like
    1

@muybien... fra 92 e 108 sono 16 euro di differenza e stiamo a parlare di una notte.
In Italia con 100 fai 20 minuti door to door, sorvolando sulla qualità.
Io faccio la firma tutta la vita.

blacky
Newbie
05/09/2016 | 17:45

  • Like
    0

vai sexybangkok!!!!

fai il tuo lavoro, sarà anche un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo

blacky
Newbie
05/09/2016 | 17:41

  • Like
    0

mamma mia era un po che non passavo di qua....

mi manca solo di sentire che andare a Pattaya è peccato e che quando torni devi confessarti.

devo dire che di questa 3d se ne popteva davvero fare a meno

Divertitevi...

ma che fine ha fatto siamhouse???

blacky
Newbie
16/05/2016 | 13:38

  • Like
    0

Ciao ragazzi.

Sono a pattaya. Se qualcuno è qui e vuole farsi una birra insieme batta un colpo.

Volevo solo dirvi che ieri sera al Palace la mamasan mi ha chiesto 2000 x il barfine

blacky
Newbie
14/04/2016 | 20:34

  • Like
    0

Ciao, sono stato a bkk e pattaya a novembre,

a metà maggio ci torno, se qualcuno in è li in quel periodo e vuole fare un'uscita in compagnia mi contatti.

blacky
Newbie
04/02/2016 | 18:05

  • Like
    1

ci sono milioni di info su questo forum,

leggiti le recensioni più recenti e quando ti sei fatto un'idea fai domande più specifiche...

blacky
Newbie
25/01/2016 | 15:46

  • Like
    0

Io farei così:

prendi una stanza/hotel vicino a nanaplaza o soi cowboy

se arrivi alle 18 significa che alle 19.30-20 puoi essere in hotel

alle 21 fatti un giro per i gogo a nana o cowboy girando un pò entro 2 ore trovi di sicuro una bella ragazza per un ST.

Poi, a mezzanotte vai al Level e trovati una per finire la nottata (se va male li vicino puoi sempre provare al climax)

il giorno dopo dormi, nel pomeriggio presto passa da sexybangkok fatti fare un nuru e poi torna in aeroporto.

Ce la dovresti fare

blacky
Newbie
11/12/2015 | 13:39

  • Like
    0

Anche io sono appena rientrato da Pattaya e confermo quanto detto da Paolino.

Una ragazza che lavora in Soi 6 trovata la notte in WS e andato con lei al Marine, poi in camera dove lei aveva evidente voglia di scopare (nel mio post ho raccontato che mi ha scopato lei piuttosto che io). Ma questa cercava di infilarselo al naturale. Sono io che l'ho fermata e preteso il condom.....

Non voglio generalizzare. Non mi sono capitati altri casi così, e io non chiedo di fare senza condom, quindi... magari è un caso isolato. Ma Paolino dice di no...

blacky
Newbie
11/12/2015 | 13:16

  • Like
    0

blacky
Newbie
09/12/2015 | 17:44

  • Like
    0

Volevo aggiungere a fine di questo post che scrivo perchè dal forum ricevo molte info e suggerimenti. Quindi sento che vi devo restituire qualcosa.

E' la mia esperienza, come sempre a qualcuno può essere utile, altri la troveranno ridicola o discutibile nelle scelte che ho fatto. A BKK e Pattaya c'è posto per tutti e per tutte le modalità di andare a gnocca.

Infine volevo salutare con affetto Longisland e PIBI. Gnocca travellers incontarti per caso e diventati dei compagni di un avventura con cui spero di avere altre occasioni. E' raro trovarsi così bene con persone assolutamente sconosciute. Grazie ragazzi.

blacky
Newbie
09/12/2015 | 17:30

  • Like
    0

Bangkok e Pattaya: per chi ha voglia di leggere il diario di una settimana di figa e divertimento

Quante volte sono venuto a bkk e pattaya? non ricordo più...

Ma sempre da solo…

Un po’ per pigrizia, un po’ perché sono un animale solitario. E anche perché io in thai anche ci lavoro e quelle volte che vado abbino dovere e piacere e questo non rende facile condividere il secondo...

Questa volta faccio un cambiamento: mi do un appuntamento con un amico (lo sarà?) conosciuto su un forum. Vediamo come va, è solo per un paio di giorni a bkk, se butta male lo sgancio.

Invece mi sono ritrovato a fare tutta la settimana in compagnia di un paio di amici di gnocca conosciuti per caso ma che si sono dimostrati una ottima compagnia, divertente, piacevole, complice.

Arrivo a bkk dopo un giro in Asia dove il lavoro mi ha portato.

Incontro PIBI (lo chiamerò cosi perché non ricordo il nickname sul forum e per evidenti altre ragioni) in un hotel che avevamo concordato. Lui è alla fine della vacanza, mi aggiorna su Pattaya dove andrò più avanti.

Hotel di buon livello in Soi Nana.

Prima serata: cominciamo in Nana Plaza:

Angelwitch, cambiato in peggio da quando lo avevo visto (sarà cosi anche per Pattaya) niente spettacoli, coreografie, ragazze decisamente mediocri.

Rainbow3 tristezza, Bkk Bunnies poche e male, al Jail Birdz trovo una “poliziotta” notevole, palpatine e strusciate ma non se ne fa niente. Le do un appuntamento per fine serata (finisce alle 3) ma non ci incrociamo.

Andiamo in Soi Cowboy.

Baccarà, anche qui la qualità è diminuita. Pago il barfine (700) ad una bellina con schiena tatuata e ci facciamo uno short time (2500) bbj, DT, posizioni acrobatiche e COB.

Uscendo dallo ST hotel ne vedo una MOLTO carina che mi attizza tantissimo. Tratti molto orientali, sembra quasi una china, si trova in un baretto all'inizio del soi. Ma sono appena sceso e ho bisogno di un po’ di tempo prima di ricominciare. Bevo una birra con lei per capire meglio se può esserci feeling. Chiede 3000 per un LT + 500 barfine. Si può fare, ma più tardi….

Secondo giorno.

Passiamo da Sexybangkok per un saluto dal vivo dopo averlo conosciuto sul forum, ma anche per provare il nuru.

Sexybankok é simpatico e disponibile a dare qualche suggerimento.

Ci sono altri due italiani con lui. Con uno (dal nome impronunciabile per le ragazze thai... eh eh eh, vabbè chiamiamolo “longisland” lui si riconoscerà) ci diamo appuntamento per la sera in disco.

DrBj Nuru é la prima esperienza per me. Avevo provato il Bj con soddisfazione. PIBI mi soffia la ragazza che avevo individuato (succederà ancora.... accidenti, gusti simili) ne prendo un altra che dimostrerà di saperci fare davvero bene. Un ora di massaggio e “bumbum” di buon livello voti: ambiente 6 (un po’ essenziale, dovevo prendere la vip room forse), ragazza estetica 7 tecnica 8. 1 ora 2000 (spero di ricordare bene).

Serata un giretto a Patpong.

al Black Pagoda ST 3000 no barfine si tromba dietro le tende dei separé.

Intrigante, ma non é il massimo niente doccia e la ragazza, che si prende il finale in bocca, mi guardo bene dal baciarla.

Visita allo Strip, anche qui possibilità di timbrare dietro le tende. Ma le ragazze sono mediocri, salvo le due sulla pedana che fanno un interessante spettacolino lesbo.

Intorno a mezzanotte ci troviamo tutti tre (io, PIBI e longisland) al Levels, disco sulla Soi 11 di Suk, dove ci sono anche il Climax e il Sugar che chiudono molto più tardi del Levels.

Prendiamo una bottiglia e iniziano a venire vicino le ragazze. Alcune bisogna allontanarle, sono insistenti e non ci piacciono. Anzi no, PIBI una se la porta in hotel, io ne ho puntata una ma se la tira.... intanto l'amico dal nome impronunciabile litiga con il barman per i Long-Island fino a che li ottiene fatti come si deve... cominciamo ad avere un tasso alcolico elevato. Tiro vicino a me la ragazza che se la tira e le offro da bere… Non se la tira più… anzi, tira fuori la lingua e me la ficca in bocca.... ecco questa me la porto in hotel. Mentre pago lei barcolla... la porto fuori in terrazza... magari un po’ d'aria... cade. La rialzo. Chiamo le sue amiche che la portano via a braccia, ubriaca fradicia. Peccato era proprio bella, ma di accudir una sbronza non è il caso...

Sono rimasto solo (PIBI è andato in camera con la ragazza rimorchiata, longisland sparito), ok vado al Sugar. Belle ragazze anche qui. Mi chiama al telefono longisland, mi raggiunge.... ancora long island (cocktail), ancora ragazze, ci divertiamo... si va al Climax... ma ormai il livello di alcol è incompatibile con bumbum... alle 5 vado a dormire.

Terzo giorno

oggi PIBI parte, prima andiamo al Wat Po a fare un massaggio tradizionale thai.

Serata con longisland. Girati tutti i gogo di nana e qualcosa a soi cowboy. Qui, in un gogo su soi 23 nell'angolo di cowboy, ma appena fuori a destra, troviamo un gogo con un numero di ragazze davvero elevato e di ottima qualità. Non ho mai letto nulla di questo gogo, ma merita davvero. Meglio di tanti più famosi. ST con una bella topina (2000 + 700)

La serata prosegue fra Levels con longisland che arriva tardi e quasi non riesce ad entrare (alle 3 chiudono) e poi Climax.

Alla fine longisland trova una free lance che lavorava al rainbow2 (e poi ritroverà anche a Pattaya… una fissa la sua, ma evidentemente meritava visto che se l'é timbrata 3 volte in due città diverse) io ritrovo una ragazza vista al Levels quando stavo per andare in hotel e finiamo la notte insieme.

Quarto giorno

vado a Pattaya per il weekend. Longisland, che vive alla giornata, si aggrega. Ci troviamo bene, affiatati, diversi, ci divertiamo. E vai!!!

Dopo aver trovato l’hotel e sistemati decidiamo di andare a fare un giro al Devil Den. Io lo avevo provato con soddisfazione qualche anno fa, longisland mai stato ma era curioso…. Bene ragazzi state alla larga. La peggior esperienza del viaggio. Quando le ragazze si allineano di qua e di la della linea gialla, io e longisland ci guardiamo… probabilmente nessuno dei due ha il coraggio di dire no grazie. Ne prendiamo due a testa per i 90 minuti previsti (non ricordo neppure ma mi pare che fossero 3500 thb).

E’ vero che in camera si fa di tutto (TUTTO) ma è anche vero che le ragazze sono quasi inguardabili…(no, dai, esagero… passabili) dopo appena mezzora esco e vado ad aspettare longisland in un baretto difronte bevendo una birra e chiacchierando con le ragazze.

Anche la sua esperienza è deludente. Non ne parliamo neppure… via. Un boccone da qualche parte… baretti in soi 6… gogo su WS aspettando l’ora di andare all’Insomnia.

Perdo longisland nella confusione, va beh ci ritroveremo… entro in un gogo (quale? non ricordo…. ne abbiamo girati tanti…) e mi faccio prendere da una bella dancer un seno superiore allo standard (una buona 4) e andiamo in uno short-time-hotel. Numeri e culetto. Finale sul visino… grande soddisfazione..

Insomnia. Ritrovo longisland. dentro è difficile muoversi, andiamo a cercare Siamhousepattaya, lo troviamo facilmente (PIBI ci aveva detto in quale zona si trovava di solito) un saluto velocissimo. Al suo tavolo c’è una ragazza con un vestito rosso che mi prende da morire, ma non mi degna di uno sguardo…. ci provo… niente. Roba privata di Siamhouse? mah…. rinuncio.

Ripiego (per modo di dire) su un altra gnocca stratosferica. Mi chiede da dove vengo… italy? a voi non piacciono i ladyboy… vero, o forse no, mi tenta da quanto è bella…. longisland mi tira via. okay okay…

la serata finisce con longisland che ritrovata la freelance di bangkok va in hotel e io che mi faccio un altro short time per non abbassare la media.

Quinto giorno.

Mi alzo tardissimo, d’altraparte si va a letto alle 5…. mi trascino dalle parti del Central Festival per un boccone (colazione? pranzo?) poi mi trovo con longisland e andiamo a fare un giretto in soli 6.

In un baretto scherziamo con una ragazza che indossa una canottiera da basket. Carina, ma niente di che.

Avevamo deciso di andare al Kinnaree, e così facciamo nel mezzo pomeriggio…. gran posto. Gran belle gnocche. Camere interne pulite e grandi. Sembra di essere in un fkk europeo. le ragazze girano, non invadenti, non chiedono nulla, aspettano di essere invitate. Hanno anche un’ottima birra. Scelgo una ragazza e per andare in camera devo aspettare una ventina di minuti. Non male, intanto lei si struscia, carezze bacetti più o meno audaci… certo anche un drink.

350 thb per la camera e 1000 per la ragazza (io una mancetta la lascio alla fine se merita…). Niente male. Un paio di botte a testa e verso le 8 longisland e io torniamo in WS.

Allo Skyfall troviamo delle belle topine. Io ne punto una che mi dice che lei balla soltanto e che non esce con gli uomini…. (ma dai…..) le offro una cifra alta, anzi altissima, mi sono incapricciato… continua a dire di noi, tutte le altre naturalmente si candidano. Niente non molla. Si vede che 1 non ha bisogno… 2 che evidentemente non le piaccio.

Su WS ritrovo la ragazza del baretto di soi6, quella con la canottiera da basket. Quando mi vede mi butta le braccia al collo… sono le 3, ma si quasi quasi… andiamo in disco (Marine… che tristezza) e poi in hotel. Strana ragazza: ha le scarpe piccole e si lamenta per dover fare 200mt a piedi, in camera poi è letteralmente lei a scoparmi. E’ evidente che cerca il suo piacere e non le frega niente del mio… alla fine viene alla grande e me lo dice. “Allora tu paghi me”, le dico… ride e si addormenta. Al mattino ha la luna. Va bene, la porto giù e le chiamo un motorino.

Sesto giorno

Al mattino (mattino per modo di dire) vado al Central festival e gioco con una bellissima commessa del reparto profumeria, le faccio un regalo e la invito a cena. Mi dice che lei non è una ragazza a pagamento… e io con grande faccia tosta le rispondo “lo so, se volevo una così andavo in ws…” dice che si può fare, le lascio il numero di tel. Al pomeriggio ancora Kinnaree (lo ridico per coloro che si fossero collegati solo ora: ‘na meraviglia). Sempre con longisland. Prima chiamo una che il giorno prima era sempre impegnata e mi piaceva un casino. Poi dopo aver saccheggiato il buffet punto una carinissima che mi faceva gli occhi dolci da quando siamo entrati. Ottima esperienza in camera. Direi la migliore della settimana, le dico che sarò a bkk per altri 10 gg ma che devo lavorare, lei mi da il suo numero. La richiamerò.

Mi chiama la commessa, non ce la fa stasera, facciamo domani? Peccato… io domani torno a bkk.

Serata al Whatsup (si fa un po fatica a trovarlo, sta vicino al Angelwitch in una laterale di WS) gran locale stupende fanciulle, prezzi in linea. Non se la tirano anche se molto carine. Qualcuna non fa LT (naturalmente quella che volevo portarmi via per il resto della notte) con altre beviamo e scherziamo. Ma ho un idea fissa: tornare allo Skyfall e riprovare con quella che mi ha dato buca ierisera. Alla fine la porto fuori, insieme a una sua amica (quindi pago il barfine per due, vabbhè) andiamo in disco 808… è chiaro che non se ne fa niente neppure stasera. Longisland mi tira via, per fortuna. E’ stato il sostituto del mio buonsenso, se non c’era lui mi sa che buttavo solo denaro per niente… grazie. Proviamo all’insomnia. Ricompare la free-lance a cui longisland è abbonato.

Io mi sgancio, domani torno a bkk e devo lavorare qualche giorno… mentre percorro ws incrocio la ragazza del whatsup: vieni con me? Sicuro! Via in hotel. Che meraviglia. Alla faccia della stronzetta dello skyfall.

settimo giorno e successivi

Torno a Bangkok ho degli impegni di lavoro per tutta la settimana, mi concederò un po’ di gioia nel week end prima di tornare a casa. Ma una sera mi prende una voglia, chiamo la ragazza conosciuta al Kinnaree e la faccio venire da me. Me la tengo 3 giorni e la presento come la mia segretaria agli incontri di lavoro, lei è brava a reggere la parte (intelligente, di buona cultura e ottima presenza-a parte un vestito elegante che ho dovuto regalarle) e si diverte… io anche, soprattutto la sera.

Finita la settimana lavorativa la congedo con un generoso ringraziamento.

Gli ultimi due giorni sono al Caesar e Poseidon (pomeriggio) belle le ragazze, al Caesar MOLTO belle, la qualità del servizio non sempre all’altezza del prezzo (5/6 Kthb).

Serate a gogo e Levels.

Torno a casa con la voglia di ripartire. Per fortuna a Febbraio ho un altro viaggio di lavoro.

Che vita faticosa la mia. Sempre in giro… lontano da casa… da solo…. Eh eh eh.

blacky
Newbie
02/11/2015 | 17:09

  • Like
    0

@Mauri206, dammi una dritta su dove la trovo quella della foto. Sempre che tu neon ne abbia l'escusiva.....

blacky
Newbie
28/10/2015 | 13:02

  • Like
    0

da metà novembre ci sono io se vuoi.... ho posticipato.

blacky
Newbie
08/10/2015 | 14:51

  • Like
    0

@ir_pelato.... il pornoattore? bastasse solo questo....

@anatematico: per quanti giorni cosa?

non faccio senza per orgoglio... ormai ho un età che dell'orgoglio mi frega un cazzo....

vado in thai quando posso e ci stò una decina di giorni, li sfrutto al massimo ma sono anche esigente, pesco solo in una fascia un po' più alta. So di spendere di più ma tengo alla qualità di questa esperienza. Lo dico senza giudizio per nessuno.

Ho provato cialis e kamagra...ma non non ne ho avuto benefici tali da continuare a prenderli. Ma non escludo di riprovare

blacky
Newbie
08/10/2015 | 14:37

  • Like
    0

Conosco uno che in thai, come me ha sempre pagato. nel corso dell'ultimo viaggio ha avuto la fortuna di agganciare una ragazza con cui ha trascorso una notte da lui descritta come stellare.... Al mattino con discrezione gli ha dato alcune migliaia di bath. Lei si è incazzata dicendogli che non era una troia. Ha fatto una figura di merda anche cercando di pagare (tanto per dire che non si può mai essere certi di nulla, solo che le figure di merda si fanno in ogni caso) ma poi, chiedendo scusa e rigirando la cosa ha recuperato e ha avuto ancora qualche ora di piacevole compagnia.

perchè scrivo questo?

non so, per dire che può succedere di tutto, ma anche che se vuoi essere sicuro di una cosa non lo sei fino a che non lo hai fatto.

Vuoi essere certo che lei sia una NON PAY???? dalle il denaro, oppure diglielo (meglio prima) che non pagherai... @blackdragon avrai le tue ragioni e forse sono anche quelle giuste... lascia che altri abbiano delle perplessità (quantomeno)

blacky
Newbie
07/10/2015 | 21:16

  • Like
    0

Avevo un amico che una sera ad una cena romantica ha visto un violinista che si è avvicinato a lui e alla sua donna, ha suonato 5 min per loro... alla fine lui (il mio amico) si è pure alzato e gli ha dato la mano complimentandosi per l'appassionata esecuzione...

alla domanda della sua donna che gli chiedeva se non fosse il caso di dare qualcosa al musicista il mio amico ha risposto sottovoce: "scherzi? sarebbe offensivo, uno così suona per passione..." poi ha guardato il violinista allontanarsi e prendere "qualcosa" dalle altre persone che nel locale apprezzavano e davano valore (=denaro) e dignità alla sua "appassionata esecuzione" ... chissà, forse aveva ragione il mio amico....

o forse no, ha solo fatto una figuraccia.

blacky
Newbie
07/10/2015 | 20:51

  • Like
    0

35.000 bath = 1500 bat al giorno....

scommetti che con 5000 te le porti in camera per 2 ore???

in 2 ore lo stipendio di 3 giorni.... secondo me qualcuna ci sta!

blacky
Newbie
07/10/2015 | 20:32

  • Like
    0

io senza pastigie duro finchè voglio.... anche 90 min.

Il problema è che dopo è dura fare un altro giro....

qualche volta ho preso il cialis solo per poter avere performance multiple non per la durata della singola.

Alla fine mi sono abituato ad una scopata eccellente e una pausa di 3/4 ore prima di timbrare nuovamente. Infatti in thai punto a un incontro nel primo pomeriggio, uno in prima serata e l'ultimo dopo la mezzanotte.

Abbandonato il cialis!

blacky
Newbie
23/09/2015 | 17:52

  • Like
    0

@lamai

bellissima recensione, anche da come uno scrive si capisce se e quanto si è goduto una vacanza (dove goduto sta per quel piacere grande che avvolge ogni attimo della vita e non è il frammento temporale di una eiaculazione, magari pure precoce)

interessanti informazioni utili soprattutto perché fuori dalle righe. sappiamo tutti cosa c’è in soli cowboy e a nanaplaza, qualcuno che aggiunge profumi e sapori differenti è prezioso.

storia intrigante…. infondo tutti avevano voglia di sapere come è andava a finire. E’ finita nel modo più prevedibile? un sospiro di sollievo per molti… altrimenti l’universo di certezze sulle puttane thai e sui farang coglioni rischiava di scricchiolare.

Vera, falsa, romanzata… sogni, ricordi, fantasie… una volta passati sono uguali.

Viaggio tutte le volte che posso e spesso in Thailandia: hai ragione tu (e anche il vecchio siamhousepattaya) ne vale la pena sulla fascia almeno medioalta…. ma rispetto anche chi va al massimo risparmio.

Il mondo è grande e c’è posto per tutti. Se ci fossero solo gli amici GT che hanno ferocemente criticato il tuo post, anche questo forum sarebbe più povero e triste.

Chissà che non ci vediamo all’Oriental

blacky
Newbie
21/09/2015 | 14:17

  • Like
    0

condivido il pensiero di alelokale,

io non sono tipo da BJ bar, ma una volta ho volutop provare l'esperienza e ho girato un pò... il Dr Bj è un buon posto, secondo me l'unico dove andare.

Io non ci torno solo perchè non è il mio genere. ho voluto provare, adesso ho altro da sperimentare....

blacky
Newbie
09/09/2015 | 19:11

  • Like
    0

ciao io sono a pattaya a metà settembre se qualcuno viene ci vediamo per una birra da siam?

PS: tienimi una camera

;-)

blacky
Newbie
09/09/2015 | 18:02

  • Like
    0

@mauri206 anch'io sarò a Pattaya qualche giorno a novembre. se ci diamo un appuntamento magari scambiamo un pò di info e ci divertiamo insieme... io in Thai ci sono andato 5 volte, non tantissime ma una certa esperienza ce l'ho.

alterno sempre bkk a py qualche giorno qua e qualche gg là... a me piacciono entrambe e non riesco a rinunciare a nessuna delle due.

spero di vederti x una birra e 2 chiacchere

blacky
Newbie
07/09/2015 | 18:37

  • Like
    0

blacky
Newbie
25/02/2015 | 12:34

  • Like
    0

I sex parties assomigliano molto ai nostri club privé.

Quello che io cercavo era un luogo in cui si entra pagando un ingresso (magari un po' caro ma non esagerato) e si era ammessi in un piccolo gruppo (giorno, ora e ragazze partecipanti, predefiniti) durata 90 minuti se nn ricordo male... Numero chiuso (3 ragazze + N/pochi clienti)

Grazie comunque a vivalasusina

blacky
Newbie
24/02/2015 | 17:01

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

sto cercando un posto a Londra di cui avevo visto la pubblicità un anno fa (forse 2) mentre ero a Londra, al tempo ero accompagnato e non potei fare nulla, fra un mese torno a Londra e vorrei ritrovarlo...

E' un salone con ragazze asiatiche (molto belle) che in gruppo incontrano più clienti contemporaneamente. si può vedere il gruppo disponibile quel giorno della settimana e partecipare alla festa....

Non è molto, ma forse basta per identificarlo... chi mi aiuta?

blacky
Newbie
26/03/2013 | 18:03

  • Like
    0

Non sono completamente d'accordo.... ho postato qualcosa su KTM nell'atro 3d sul nepal:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4877/nepal-kathmandu-di-notte-è-pieno-di-belle-gnocche

blacky
Newbie
02/02/2013 | 13:42

  • Like
    0

Caro @Paolo76 condivido assolutamente il tuo pensiero e i tuoi post.

Anch'io giro la Thailandia (e non solo) da 15 anni... tante cose sono cambiate e la tua valutazione sui cambiamenti è critica, cinica ma assolutamente reale e (da me) condivisa. Resta che la Thai è difficile dimenticarla. Io non ci vado più con la frequenza di 10-15 anni fa (almeno 1-2 volte all'anno) ma mi torna spesso voglia di un giretto e ogni tanto me lo concedo.... non fosse altro per una singha seduto in un baretto guardando i farang a caccia... e poi so dove andare a cercare una perla.

blacky
Newbie
02/02/2013 | 13:18

  • Like
    0

@loup_garou puoi darci qualche informazione sulle jap in germania?

almeno qualche sito da cui iniziare la ricerca?

blacky
Newbie
02/02/2013 | 13:13

  • Like
    0

blacky
Newbie
02/02/2013 | 12:55

  • Like
    1

Non è vero che Roma è solo fake per le loft.

Io vado spesso a Roma per lavoro e su escortforum trovo belle gnocche.

I commenti e le recensioni degli utenti aiutano moltissimo ad evitare le fregature.

Qualcuno in queste pagine ha citato l'agenzia your-dreams-girl. Io l'ho usata diverse volte. Tutte le ragazze sono vere come da foto e il servizio è eccellente. Certo si parte da 150 x 30 min... ma piuttosto che tre fregature con stradali (da 5 min) mi faccio una super scopata con una mega gnocca ogni tanto.

blacky
Newbie
02/02/2013 | 12:43

  • Like
    0

Abito vicino a VE. Ci ho vissuto ai tempi dell'università... capisco che possa intrigare il carnevale ma secondo me meglio cercare altrove.

blacky
Newbie
19/12/2012 | 13:42

  • Like
    0

blacky
Newbie
19/12/2012 | 13:30

  • Like
    0

Sono stato in India almeno 20 volte per il mio lavoro.
Gnocca niente.
Unica possibilità le agenzie che te la recapitano in Hotel, ma solo hotel internazionali a 5 stelle senza filtri al'ingresso (e occhio al ragazzo al piano). Ma anche in questo caso la qualità è discreta, ma non eccelsa come la bellezza delle ragazze indiane farebbe sperare

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI