Andiamo

ketna

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ketna
Newbie
30/05/2015 | 14:52

  • Like
    0

@Ilporcino per l'alloggio io ti consiglio la guesthouse di @siamhousepattaya, camere grandi, pulite, ottima compagnia e ottimo cibo.

Stando solo 4 notti io ti consiglierei di limitarti ai "soliti noti" kinnaree (locale pomeridiano non lontano dalla guesthouse di @siamhousepattaya) per il pomeriggio, walking street la sera.

Se ti piacciono i gogo fai un giro al what's up (sopra e sotto), iron, sensations, living dolls showcase e skyfall. Qualcosa trovi sicuro.

Se sei tipo da discoteca ibar, insomnia, 808...

Tutti i locali sopra elencati sono su walking street e traverse varie)

Se see tipo da body massage... Non saprei dove indirizzarti ma ne trovi a iosa

ketna
Newbie
27/05/2015 | 10:33

  • Like
    0

@solo il pacchetto base non offre colazione ed essendo un isoletta da cui per spostarti ti serve l'aereoplanino devi andare a mangiare per forza in uno dei molteplici ristoranti e bar che fanno parte del complesso del resort dove i prezzi sono parecchio alti, oppure ordini in camera con sovrapprezzo ( un butler è a tua completa dispisizione h24, tu chiedi lui esegue)

Per la seconda domanda credo tu non abbia letto bene il mio commento ho scritto: "La Thailandia NON è solo per gnoccatravels" c'è pure chi va la in viaggio di nozze, ci sono i backpackers etc...

I resort da 5/600 euro al giorno a Koh Samui sono, probabilmente, piú orientati verso gli honeymooners che i puttanieri. In un contesto di Honeymoon package 500 euro a notte è considerato medio/alto non alto o altissimo come prezzo.

ketna
Newbie
26/05/2015 | 23:18

  • Like
    1

@lamai La Thailandia non è solo per gli gnoccatravels. I resorts da 5/600 euro Al giorno ci stanno tranquillamente in un contesto di honeymoon per esempio.

Ho per cliente un resort alle Maldive specializzato in lune di miele dove la camera (villa a palafitta sull'oceano con piscina privata e butler) piu smarza costa 1200 euro a notte e manco la colazione è inclusa nel prezzo.

Koh Samui non è le Maldive ma 500 euro non sono 1200

ketna
Newbie
22/05/2015 | 01:08

  • Like
    0

@Tops certo che ci puoi stare i conti sono circa quelli li. Poi ovviamente dipende da quanto e cosa uno beve...

Dimenticavo, aggiungi un 50/100 euro di assicurazione medica che non si sa mai.

ketna
Newbie
22/05/2015 | 00:50

  • Like
    0

@Tops il conto è facile: spese minime

5/600 euro di viaggio

2000 bath (circa 50 euro) taxi andata ritorno

Minimo 7/8000 bath (circa 200 euro) alloggio

Minimo 8000 bath (200 euro circa) mangiare (sono stato veramente basso sul mangiare)

Se fumi aggiungi 800 bath (circa 20 euro) di sigarette 1pacchetto al giorno.

Aggiungici minimo un 2000 bath di trasporti tra tuk tuk e mototaxi

Varie ed eventuali (acqua, preservativi, caramelle, snacks... 1000 bath

Sei circa a 1300 euro

2500 - 1300 = 1200

1200 : 8 = 150

150 euro al giorno sono circa 5500/5600 bath al giorno.

Una freelancer in discoteca costa 2000 (piu o meno)

5600 - 2000 = 3600

Con 3600 bath sei un po tirato, considerando che il mangiare te l'ho calcolato proprio basso.

Poi dipende se e quanto bevi, porti la ragazza a mangiare qualcosa dopo la disco oppure vai direttamente in hotel, rsci solo la sera o vuoi andare in giro anche il pomeriggio...

ketna
Newbie
21/05/2015 | 12:56

  • Like
    0

@pinolo il bello del forum è che ci sono recensioni con informazioni per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Ad alcuni le informazioni di @lamai faranno sicuramente comodo.

:)>-

ketna
Newbie
20/05/2015 | 23:13

  • Like
    0

@lamai bellissima recensione e fantastica vacanza! Prima o poi in giretto allo Spasso di Bangkok me lo dovrò fare, me ne hanno parlato bene veramente in tanti.

ketna
Newbie
19/05/2015 | 07:02

  • Like
    0

@alelokale gran bella dritta, qualcosa di diverso dal solito fa sempre bene

ketna
Newbie
18/05/2015 | 14:19

  • Like
    0

@sexybangkok - @pinolo si riferisce a chi non segue il principio del "vivi e lascia vivere" tipo @bouncer. Solo che l'avete spaventato perchè siete brutti e non riesce a dirlo :) io proporrei di tornare tutti a parlare di cose serie tipo postriboli e affini e lasciare i sentimenti alla defilippi

:-D

ketna
Newbie
17/05/2015 | 21:21

  • Like
    1

@novizio74 l'hai detta bene tu. Sai il mestiere che fa.

Se te la vuoi portare un mesetto in italia a far vacanza e non hai problemi economici Non vedo dove sia il problema.

Sai che è una gogo girl, non sei un ragazzino, i soldi sono i tuoi, puoi permetterti lo sfizio.. Levatelo.

Poi se ci perdi la testa e te la sposi è un'altro discorso(nel dubbio io eviterei di farla venire). Ho un paio di amici sposati con ex "ballerine" e sono felicissimi e le mogli hanno davvero lasciato la loro vita precedente alle spalle, ma sono mosche bianche... Il 99% delle volte finisce con corna, cuori infranti e portafogli leggeri..

Tu sai come sei fatto tu. Valuta.

Buona Fortuna

ketna
Newbie
17/05/2015 | 19:44

  • Like
    0

Cazzarola se sono invecchiato... 10 anni... io il vecchio gnoccatravel lo leggevo sempre e mi faceva fare un sacco di risate.

Non dimenticherò mai le recensioni sulle filippine e su murmansk..

Capolavori della letteratura moderna.

ketna
Newbie
17/05/2015 | 17:12

  • Like
    0

@bouncer ma perchè ti accanisci cosí tanto?

Che ti cambia nella vita o nel portafogli se @pinolo dice la sua? A me nulla, quindi anche se rimango scettico su alcuni punti, fino a prova contraria non ha fatto un racconto di fantascienza.

Ho visto cose ben più strane nella vita di una ragazza di mestiere che si innamora di qualcuno, per quanto inusuale non è matematicamente impossibile. E poi da quello che ha detto pinolo lui la portava in giro, pagava cene quindi se ti fa sentire meglio puoi definirlo un Indy-pay...

Sempre incazzato sei... Fai un bel sorriso ogni tanto che allunga la vita.

ketna
Newbie
17/05/2015 | 06:46

  • Like
    0

@bouncer - @pinolo la fa un po tragica però sul fatto che il modo di porsi verso la ragazza influisca sia sul prezzo che sulla qualità del servizio sono totalmente d'accordo con lui.

@pinolo le ragazze non sono obbligate ad andare con i clienti, almeno per quello che ho potuto vedere io, lei avrebbe tranquillamente potuto rifiutare l'indiano.

Probabilmente il tizio le ha fatto un offerta che lei non poteva rifiutare e lei ha accettato. Ingenua ingenua non mi sembra..

Poi, non riesco a capire il senso di fare un video di un momento che una non vorrebbe ricordare o almeno spera di dimenticare il prima possibile...

ketna
Newbie
16/05/2015 | 19:29

  • Like
    0

@alelokale - @freewilly è convinto delle sue idee non c'è modo di fargli cambiare idea ed è giusto così... Ognuno deve imparare provando le cose sulla propria pelle. Se (e dico SE) ci andrà in Thai in autunno sperimenterà le sue tesi e trarrà le dovute conclusioni.

Come dice un mio caro amico: "fai prima a metterglielo in culo che in testa" ad alcune persone.

Io sono convinto che si ricrederà sul "non capite un cazzo" e magari capirà che i commenti, anche quelli un po pungenti, erano aiuti e non insulti..

Spero di sbagliarmi ma non credo.

ketna
Newbie
16/05/2015 | 18:59

  • Like
    0

@freewilly Piú che rifarti il profilo, ti scongiuro.. Posta la recensione dopo il tuo viaggio :) auguroni e chiava a più non posso!

ketna
Newbie
16/05/2015 | 04:54

  • Like
    0

@freewilly Quando racconti balle devi avere almeno un'infarinatura di base sull'argomento per poter sostenere una minima conversazione o perlomeno rispondere a qualche domanda...

Se tu fossi un ingegnere che lavora sulle piattaforme petrolifere o anche solo nel settore dell'estrazione del petrolio o del gas in Thai, al 99% lavoreresti per PTTEP e PTTEP ha sedi a Bangkok e Pattaya... Due zone rinomate per il meretricio.

In ogni caso nessuno compagnia importerebbe un ingegnere solo per una stagione... è antieconomico... (Poi una stagione di che? Trivelli petrolio mica raccogli Le arance)

Vedi quanti problemi ci sono nella tua falsa identità?

Poi sul fatto che i "migliori", quelli che viaggiano di più in assoluto sono quelli che lavorano per le compagnie energetiche... Io non so che mestiere fanno I colleghi del forum, tu sei più informato di me evidentemente...

In ogni caso se devi far finta di essere un professionista assunto con un expat package I soldi in tasca ti servono e nemmeno pochi... O fai l'ingegnere/dottore/trader/....../ con le pezze al culo?

Non hai risposto alle mie domande però...

Quando vai in Thai?

Perchè proprio in Thai quando ci sono mete più vicine e più adatte alla vacanza che vuoi fare tu dove non avresti bisogno di fare tante capriole per chiavarti una free?

ketna
Newbie
15/05/2015 | 23:05

  • Like
    0

@dump lo so il mio commento era per spiegare a @freewilly che può scrivere tutte Le balle che vuole ma 1) deve sapere quali cazzate può sparare e 2) I soldi in tasca ci vogliono sempre perche voglio vedere cosa me pensano Le Thai dell'ingegnere expat senza soldi in tasca...

ketna
Newbie
15/05/2015 | 22:46

  • Like
    0

@freewilly Quindi lavori per PTTEP? Bene... Quindi risiedi a Bangkok o Pattaya azz e non sei un puttaniere... Vedi che la ricerca serve?

E comunque PTTEP importa più che altro HR e non ingegneri dall'europa

ketna
Newbie
15/05/2015 | 22:26

  • Like
    0

@dump se non sbaglio i falang la terra non la possono comperare, a meno che non facciano party di un Trust Found a nome di un Thai national. Quindi lo sgamerebbero al volo come cazzaro... Anche il fatto dell'ingegnere che va per lavoro è sospetto 1) perchè voglio vedere come risponde a qualche domanda specifica che arriverà e 2) perchè non so quanti ingegneri italiani la Thailandia importi.. Sarebbe stato meglio dire che lavora in finanza... Anche per dire Le cazzate sui profili dei siti di dating bisogna fare un po di ricerca...

Però per supportare qualsiasi balla professionale ingegnere, imprenditore finanziere o qualsiasi altro meatiere da expat ci vogliono I soldi in tasca...

ketna
Newbie
15/05/2015 | 22:18

  • Like
    0

@freewilly a me sembra tu non abbia imparato molto perchè sei ancora convinto di avere ragione dopo tutti quelli che hanno tentato di aiutarti a capire come stanno veramente le cose in Thailandia. Persone che in Thailandia ci vivono o ci sono andate, e continuano ad andare , e non hanno solo letto recensioni.

Comunque devi provarlo sulla tua pelle per capirlo.

Per curiosità, quando parti? E perchè hai scelto proprio la Thai per una bella vacanza free? Mai pensato a Malta? Costa meno ed e probabile che scopi gratis davvero

ketna
Newbie
15/05/2015 | 22:09

  • Like
    0

@ILROSSO basta avere una gran faccia da culo e fare i finti tonti (ovviamente bisogna anche beccare la ragazza poco sgamata).

Il talento innato è quello di riuscire a guardarsi allo specchio sapendo di aver fregato 30/40/50 euro ad una che quasi sicuramente ne aveva più bisogno di te... E che comunque ha lavorato per quei soldi...

ketna
Newbie
15/05/2015 | 21:57

  • Like
    0

@freewilly prima cosa da notare, è che una bella ragazza economicamente indipendente di solito non ricorre a siti come Thaifriendly per trovare il fidanzato..

Secondo. Ammesso e non concesso che questa ragazza abbia deciso di affidarsi ad un sito di dating per trovare l'amore.... Lei parla di fidanzato quindi il turista è già fuori dai giochi.

Terzo. Se tu sei sicuro della tua tesi, che tu riuscirai a beccare free, al massimo pagando qualche cena, non credo tu abbia bisogno di avere conferme da nessuno qui sul forum, parti tranquillo e fai strage di cuori.

La tua ipotesi "antropologica", penso intendessi dire socio-culturale, è easatta, e vale per quasi tutti I paesi del sud-est asiatico. Basta entrare in un qualsiasi supermercato e vedere quanti prodotti per schiarire la pelle ci sono.

Tu però, dimentichi di considerare il fattore culturale e religioso. I Thai sono molto all'antica come popolo e credono nel detto antico "mogli e buoi, dei paesi tuoi".

Loro sono buddhisti praticanti e anche le bargirls vanno al tempio a portare offerte al Buddha, pegare per gli antenati e farsi benedire, ogni volta che possono.

Per loro la religione è molto importante e potendo scegliere preferiscono trovare un compagno/a dello stesso credo.

Poi c'è il fatto che se questa cerca una storia seria, la cerca per eventuale scopo matrimonio e anche se non ha bisogno che l'uomo la mantenga, in Thailandia si usa che quando ti sposi una, paghi alla famiglia una somma di denaro che simbolicamente "risarcisce" I genitori della ragazza per le spese che hanno sostenuto facendola crescere.

Quindi uno squattrinato non è papabile a priori.

Comunque vai e tromba a piu non posso, possibilmente flee flee, e ti prego, posta una bella recensione dopo il tuo viaggio.

Auguri!

ketna
Newbie
15/05/2015 | 04:22

  • Like
    0

@Chupito di verità assolute non ce ne sono. Le probabilità non sono a tuo favore ma questo non vuol dire che è matematico che ti andrà male.

Se credi ne valga la pena, prova e non stare a sentire gli uccellacci del malaigurio.

Basta che tu sia consapevole dei rischi (cuore infranto e portafogli alleggerito) che corri. Muoviti sempre all'interno della tua comfort zone, cerca di stare attento ai dettagli ad esempio multipli telefoni o account facebook, e chiavala a piu non posso.

Mal che vada sei triste per qualche giorno ma la tristezza passa e i ricordi belli rimangono.

Buona fortuna.

ketna
Newbie
15/05/2015 | 01:46

  • Like
    0

@doido senza offesa... che senso avrebbe aprire un post per spiegare ai novizi "perchè è meglio pagarle le lady bar"?

Il post sarebbe cosi:

--- inizio post ---

Il panettiere il pane te lo da gratis? No!

Quindi perchè le mignotte dovrebbero darla via free?

--- fine post ---

E sul come comportarsi che gli vuoi dire? se uno non ci arriva da solo a capire che educazione e rispetto sono essenziali, meglio non dirgli nulla perchè le mazzate che prenderanno se le meritano tutte

ketna
Newbie
14/05/2015 | 22:03

  • Like
    2

@MickeyRourke se le ragazze "hanno avuto i loro costi" vuol dire che sono al massimo Indy-pay e se leggi uno dei miei commenti precedenti dico che l'indy-pay è possibile anche se raro.

Dal tuo post sembra che tu sia davvero Mickey Rourke e te le chiavi tutte free alla fanfulla perchè sei bello e ci sai fare. Quinidi il "campate in aria e pieni di minchiate" in questo caso è dovuto alla maniera in cui hai riportato i fatti più che agli avvenimenti di per se (le ragazze hanno avuto i loro costi)...

Mi dispiace tu ti sia sentito offeso ma il fatto che fanfulla citi spesso le tue recensioni a supporto delle sue tesi dovrebbe essere un campanello di allarme...

Comunque come dico sempre a tutti l'importante è che ti sia divertito e continui a divertirti...

ketna
Newbie
14/05/2015 | 14:58

  • Like
    0

@freewilly ci sono diverse categorie di pro.

Quelle che ti chiedono tutto subito sono quelle più oneste le altre ti fanno il mutuo.

Il che potrebbe anche essere accettabile a patto che tu ne sia consapevole e abbia una discreta disponibilità economica. Non ci sono cose "giuste" o "sbagliate" però devi sempre sapere a che gioco stai giocando e, senza offesa, tu da come scrivi mi sembri un pochino ingenuo.

Se posso permettermi di darti un consiglio disinteressato, a meno che tu non abbia ingenti somme di $$$ a tua disposizione, lascia proprio perdere quello che tu credi sia free, paga che risparmi.

Per quanto riguarda i post che tu hai portato ad esempio, anche li... Se ci sono piu di 600 post che dicono una cosa e 2 o 3, tra l'altro palesemente campati in aria e pieni di minchiate, che dicono il contrario e tu decidi di credere a quei 2 o 3... Che ti posso dire di piú? Onestamente sto cercando di aiutarti ma sembra che tu l'aiuto non lo voglia...

Auguri per la tua vacanza in Thailandia, spero che tu ti diverta, peró per sicurezza, non portare i soldi contati con la sicurezza di andare a free, non si sa mai nella vita.. E ricordati di fare l'assicurazione medica, te la dovresti cavare con meno di 100 euro.

Aspetto di leggere la recensione del tuo viaggio!

ketna
Newbie
13/05/2015 | 22:28

  • Like
    0

@freewilly il free in Thailandia può capitare a tutti.. Anche se è più un indy-pay che free. Ma è più raro del gronchi rosa e richiede situazioni molto particolari.

Cercandolo su Thaifriendly io la vedo duretta, per i motivi che ti ho elencato sopra.

Se te la senti prova, per non saper ne leggere ne scrivere tieni sempre in tasca quei 2000thb in più che se non li usi non vanno mica a male

ketna
Newbie
13/05/2015 | 22:20

  • Like
    0

@freewilly per favore leggi gli altri 643 post nella sezione Thailandia e poi, in base al tuo buon senso e alla legge dei grandi numeri, decidi pure a cui credere...

Anche @Fanfulla da Lodi scopa flee flee (allegedly) al bambolo con le "milf bbw" (tradotto vecchie grasse)...

Ma mica puoi credere proprio a tutto..

ketna
Newbie
13/05/2015 | 21:55

  • Like
    0

E non scordarti di fare l'assicurazione che copra le spese ospedaliere perchè se ti aspetti di cavartela con la galateria di offrire una cena è probabile che ti becchi anche qualche bottiglia in testa...

ketna
Newbie
13/05/2015 | 21:52

  • Like
    0

@freewilly se tu non capisci che tutti ti abbiamo dato la risposta più precisa e onesta possibile alla tua domanda... È meglio che ti porti parecchi euro di scorta...

ketna
Newbie
13/05/2015 | 21:46

  • Like
    0

@freewilly la domanda è di per se poco sensata...

Di sicuro nella nazione Thailandia qualche brava ragazza, non pro o semi-pro, si può anche trovare...

Ma secondo te... Una brava ragazza, di sani principi, benestante e seria - buddhista - che non ha il problema di dover mantenere mamma, papa, sorelle, zie, marmocchi e buffalo la viene a dare a te bello fresco fresco che stai li in vacanza qualche giorno? Perchè sei bello poi?

Senza offesa, porta qualche euro di scorta perchè alla fine il conto te lo presentano...

ketna
Newbie
02/05/2015 | 13:59

  • Like
    0

@ninetto che al sud si viva bene non è in discusdione, anzi si vive benissimo, sono con te. Però leggendo il conmento di @sambo2 a me sembra di capire che lui si riferisce solo ad un discorso di stipendi, poi magari ho capito male io.

ketna
Newbie
02/05/2015 | 12:39

  • Like
    0

@trapsnatorehard @ertukkio_34 ha sacrosanta ragione, stai molto attento in Thailandia, ma in qualsiasi paese estero, ad attaccare discussioni. Giocare fuori casa è sempre rischioso e un 50/100 euro non valgono qualche costola rotta.

ketna
Newbie
02/05/2015 | 12:34

  • Like
    0

@ninetto non mi sembra che @sambo2 abbia detto nulla in tono offensivo al contrario tuo. Magari il commento é un po OT ma neanche troppo rispetto a tanti altri. Io sono originario del sud e orgoglioso di esserlo ma purtroppo ti devo confermare che in Polonia gli stipendi medi sono più alti rispetto a tante zone nostre e, anche se fa male a dirlo, questo avviene già da qualche anno.

ketna
Newbie
01/05/2015 | 06:58

  • Like
    0

@IlMarchese grandissimo! Informazioni e tanta ironia davvero una lettura piacevole!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI