Andiamo

Atomic

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Atomic
Newbie
02/07/2013 | 11:45

  • Like
    0

@AKAB

c'è, c'è ancora l'Hotel del Rey.

Come ho scritto ancora l'unica differenza, per lo meno nel 2012, è che ora una sera si e l'altra pure ad una certa ora arriva la polizia, non tanto per le pay (al massimo controllano che abbiano il visto di lavoro) quanto per la sempre più numerosa folla di maranza, poco di buono, truffatori e semplici fattoni in astinenza che gravitano nell'intera zona cercando di appioppare al tipico frequentatore del Rey droghe, fregature, truffe...a volte anche la rapina con pestaggio o il borseggio.

Insomma rispetto a 7-8 anni fà è diventata una situazione un pò limite (niente a che vedere con certi posti in Africa o Colombia/SanSalvador postati altrove in GT) :-D

Dal punto di vista gnocca è ancora un paradiso:

hotel_del_rey_costa_rica_picture_21

Atomic
Newbie
02/07/2013 | 10:54

  • Like
    0

@given

si molto spesso sono scam...

Però non sempre, in fondo anche la navigata pay 30enne prima o poi avrà pure cominciato no, e non credo siano tutte figlie di NN o reduci da qualche guerra...ci sarà pure la studentessa 20enne che dice "ma si per savolta" e poi sprofonda nel gorgo del grano facile e dell'ano lussato :-D

Atomic
Newbie
02/07/2013 | 10:51

  • Like
    0

Carissimi, giusto per mantenere il thread attivo:

comparsa stamane su Bakeca Pavia (credo anche Milano)...

http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-enne-bella-porca-8mwm46332578

Fate vobis :-)

Atomic
Newbie
28/06/2013 | 19:46

  • Like
    0

Aaahh...interessantissimo!

Io ero rimasto al noleggio/party di 12 o 24 ore su yacht con cambusa, bar e compagnia sorridente organizzati a Ibiza...e se posso dire visti i prezzi in USD forse convengono pure quelli da voi segnalati.

Grazie dei link >:D<

Atomic
Newbie
28/06/2013 | 19:04

  • Like
    2

In Costa Rica la prostituzione è legale e visto che il Paese attira da decenni il ricco turismo Americano e Canadese vi potete immaginare l'invasione di Honduregne, Colombiane e Nicaraguensi pronte, con apposito visto (si il governo rilascia un "visto per lavoro" apposito) a soddisfare le brame del GT di passaggio.

Non tutte le aree del Paese però hanno la stessa situazione.

Al centro del Paese c'è la capitale San Josè, una tipica città sud-americana con 300.000 abitanti circa (tipica significa che c'è un traffico mostruoso, molte strade sterrate in periferia, parecchi cavi dei allacciamento abusivo alla luce pubblica che penzolano dagli edifici, buche nei marciapiedi, mendicanti sfortunatissimo con tutto dalle mutilazioni alla lebbra e zone in cui è consigliabile non mettere proprio piede) ed ha il suo giro di bordelli. Ce ne sono un paio molto cari nel Pueblo, il centro storico, e verso l'aereoporto e ce ne sono decine piccolini un pò ovunque, i "bar con chicas", in pratica bar in cui entrate, prendete da bere, vi guardate in giro e stranamente tutte le ragazze del locale, dalla 40enne grassa alla 22enne carinissma, vi fissano e sorridono. Queste ragazze hanno poi di solito un miniappartamento o una stanza a disposizione da quelle parti per concludere la "conoscenza" appena intrapresa.

A nord c'è la zona del Guanacaste piena di meravigliosi parchi naturali e vulcani anche attivi ma dubito che ci sia gnocca se non la classica e sfatta "mignotta del paesello" percui...

A Est c'è la costa del Caribe con una città di medie dimensioni, Puerto Limon, ed è anche al zona col mare più bello del Paese...peccato che sia anche la zona più violenta e pericolosa del Costa Rica: a fine dell'800 i locali, su ordine di Ferinando VII re di Spagna, misero in costruzione la ferrovia per costruire la quale importarono madodopera/schiavi da Haiti e Jamaica. Finita la ferrovia molti Haitiani e Jamaicani si stabilirono appunto nella zona sud-est del Paese creando questa comunità un pò "anomala" di Costaricani, gli unici non meticci di etnia ispano-americana ma neri con forti componenti rastafari. Qua c'è molta povertà, droga a manetta e criminalità organizzata di tipo Caraibico (brutta roba, se da noi c'è l'incaprettamento questi usano la "cravatta Domicana" ovvero tagliano la gola, fanno uscire dal taglio la lingua e lasciano morire la vittima dissanguata appunto con una orribile "cravatta" addosso).

Se si è GT veramente hard-core sicuramente si possono provare dei brividi da quelle parti tra droghe e pay che sicuramente ci sono (io non son mai andato).

Infine c'è la costa Ovest tra Hierradura e Manuel Antonio che è, particolarmente Jacò, il paradiso per il GT che vuole darci dentro selvaggiamente e senza limiti tra spiaggia, cocktails, musica, Americani sbronzi, pay in quantità industriale di ogni tipo e colore, droghe assortite (per chi apprezza) ed in generale una vita da vacanza-mare super densa (tipo la vecchia Ibiza ma più piacevolmente "wild", ci sono baracchini sulla spiaggia dove per entrare si deve scavalcare l'iguana di 1,5m o l'americano ancora a terra dalla sera prima :-D).

Sulla costa Ovest oltre il golfo di Puntarenas ci sono alcuni posti interessantissimi e molto belli paesaggisticamente come Nosara o Montezuma, abitati da molti vecchi hippy, ecologisti, scienziati naturalistici, surfisti 40enni e fricchettoni Euro-Americani - i classici col grano che ad un certo punto "mollano tutto" e vanno a godersi mare, sole e bella vita. Questi 2 posti sono raggiungibili facilmente via appositi traghetti da JAcò e Quepos nella zona sopra citata, offrono sicuramente una bella esperienza (un must la cena al Sano Banano di Montezuma!) ma poco per il GT in senso stretto...sicuramente non pay ma si può tentare qualche surfista 30-40enne free ancora fisicata (sono là anche alcune melanzane ormai però rieducate e molto più friendly ;-)).

Atomic
Newbie
28/06/2013 | 18:19

  • Like
    0

Per la gnocca pay a San Jose ci sono una miriade di bordelletti, piu o meno squallidi/sicuri + il Rey che è praticamente un bordello travestito da hotel anche se spesso è oggetto di raid della polizia, non tanto per le gnocche pay - una folla - che lavorano tra la lobby ed il bar quanto per la folta fauna di maranza che offrono coca, crack e altro ai turisti che il bordello attira. In pratica specie sul tardi dopo le 2 stare dentro al Rey è come stare in una ipotetica Saigon del mitico "Apocalypse Now"...si è circondati da mignotte ubriache/fatte che spingono per guadagnarsi l'ultima chia(v)mata, Americani che non si reggono in piedi e puzzano come distillerie e loschi vari che offrono buste e bustine a tutto spiano. Divertente! :-D

Comuque se un GT è in CostaRica non può non fare un salto sulla costa del divertimento sul Pacifico compresa tra Jacò e Manuel Antonio...Jacò in particolare è praticamente un Hotel del Rey all'aperto che si distende per un paio di Km sulla bianca spiaggia locale, qui il GT viene sopraffatto e rischia di bruciarsi anche la liquidazione. Praticamente ovunque ci sono pay in agguato a tutte le ore, in spiaggia, per strada per non dire dei famosi Beatle Bar e Monkey Bar che sono letteralmente pieni di pay all'assalto, sopratutto dopo le 9:00 di sera (assaltano tutti, comprese donne/fidanzate/mogli...occhio ;-)). Anche qui il drogame è onnipresente quasi quanto le pay e le abbondanti bevute, spesso stimolate (come se ce ne fosse bisogno...) con feste a tema tipo Jaeger Party o Bum-bum Dawn in cui i già alticci Americanazzi, presenti in massa, vengono spinti a bere come Bud Spencer fino al collasso.

Pura vida! :-D

Atomic
Newbie
27/06/2013 | 20:05

  • Like
    0

radhamanthys

hahahaha...quando vogliono far qualcosa di maialata nel continente Americano ci infilano sempre dentro il nano... :-D

Atomic
Newbie
27/06/2013 | 18:22

  • Like
    0

@radhamanthys

in Italia siamo dei deficienti completi, pur essendo tutti dei gnocca-fan incalliti, pur essendo per costituzione un Paese laico...noi stupidamente non abbiamo la possibilità di aprire eros center (o FKK, Privat o come vuoi chiamarli a secondo dei paesi Europei..), i pochi club privè sono quasi tutti degli squallidi postacci con dentro qualche vecchia e le immancabili Rumene che fingono di essere clienti ma sono pagate e servono per attirare i single (che fanno il 90% del fatturato del locale). Immaginare di aprire un mega-resort, che so a Capalbio, dove lo scopo è esplicitamente quello di far trombare la gente assieme, in gruppo ed in pubblico, è fantascienza.

Il popolo ItaGliano è troppo stupido per capire quali e quanti vantaggi l'abbandono di ste bigotterie penose porterebbe alla nazione!

Mi fa poi imbestialire questa apparente impotenza degli Italiani sull'argomento: quasi nessuno si rende conto che essendo una Repubblica LAICA per costituzione potremmo fare domani una legge per legalizzare finalmente la prostituzione e il vaticano non potrebbe fare NULLA, che fà ci manda i 200 giannizzeri vestiti da clown '500eschi?? :-(

Atomic
Newbie
27/06/2013 | 17:58

  • Like
    0

Mi pare divertente il surreale @Oscar :-D

Unisce un lessico da sottoscala della scuola media ad affermazioni arroganti sul suo stato economico, parte baldanzoso sperando sempre in schiere di "segretarie" pronte ad adularlo per il suo potere e i suoi soldi (??), prosegue con la narrazione dell'infelice svuotata con la negretta del posto, rischia di venire pestato come un somaro. Infine conclude con un tristissimo epilogo da arci-sfighè col furto subito e la minuziosa descrizione dell'agognato quasi-bacio con l'asfittica melanzana de noantri come al solito in preda ai suoi deliri psichiatrici (o son incazzose col fidanzato/marito o son depresse se non ce l'hanno). :-D

Atomic
Newbie
27/06/2013 | 16:31

  • Like
    0

Povere melanzane, castrate dagli strascichi della morale cattolica dei secoli scorsi.

Vivono in un mondo dove (anche loro) con uno smartphone si può digitare ed in 20 secondi vedere pornazzi allucinanti con ammucchiate di nani, gente che si pesta a sangue, inserzioni ano-vaginali da guinness dei primati...e loro sono ancora li terrorizzate da quel che penserà di loro l'infida "amica" se per caso osassero andare a casa con un tipo conosciuto in un locale e non tornare in macchina con lei all'ovile.

Vivono frustratissime nascoste dietro una facciata ultra-altezzosa da "tirona" misto santa Maria Goretti.

Atomic
Newbie
27/06/2013 | 14:11

  • Like
    0

@gnoccasia

Si ma un anno fà, ripeto queste appaiono e scompaiono...prezzo non esagerato per una gnocchetta come lei...sai io ho 40 anni e mi entusiasmano queste fresche, sono sode che sembrano fatte di gomma rispetto alla moglie... :-D

questa è apparsa 2 settimane fa:

http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-my7t45468761

Atomic
Newbie
27/06/2013 | 12:09

  • Like
    0

Carissimi, ci sono ci sono le studentelle che "arrotondano", sopratutto quelle molto lontane da casa.

Qua a PV, che è una città universitaria, ce ne sono diverse anche se sono saltuarie nel senso che nessuna batte a macchinetta tutti i giorni tipo rumena o colombiana, percui compaiono e si eclissano dalle varie bakeche-incontri nel giro di una settimana.

Sono ragazze di 19-22 anni a cui i genitori con fatica pagano la stanza e passano 2-300 euro al mese per il vitto (oltre alle tasse universitarie) coi quali come si può immaginare si tira parecchio la cinghia...percui alcune hanno capito che facendosi 3-4 scopate pay in una certa settimana tirano su tranquillamente la 1000 con la quale spassarsela con le amiche o il loro "boy".

In genere sono selettive però nel senso che se si presenta il nonno ultra-sessantenne con la panza a mongolfiera lo rimbalzano. ;-) diciamo che fino ai 40-45 tenuti bene non c'è problema..oltre diventa difficile.

Molto spesso aprono dei siti temporanei, questa era una un pò di tempo fa, non so se ancora o correntemente attiva:

http://deborasexy.oneminutesite.it/chi_siamo.html

Atomic
Newbie
28/05/2013 | 01:04

  • Like
    2

Perche' la povera melanzana Italiana non e' nemmeno abbastanza sgombra mentalmente nemmeno per fare in tranquillita' la mignotta, nemmeno all'estero.

In fondo un minimo di compassione alle povere melanzane la dobbiamo; oppresse fin da piccole da una mentalita'-gabbia catto-bigotta piu che altro ambientale (non certo nelle leggi o nei fatti...) le poveracce si auto-mutilano dei piaceri del sesso rispetto alla maggior parte delle loro congenere nel mondo.

Forse son messe peggio solo le Saudite, le Iraniane e le Yemenite.

Angosciate a morte da quel che pensera' di loro l'amica, la vicina, la collega le nostre melanzane si auto-castrano sessualmente fino ad adottare atteggiamenti relazionali tipici dei buttafuori o dei mastini inferociti. Poi, verso i 40, si rendono conto che la vita e' una sola e che stan diventando o delle prugne secche o dei calamari obesi e allora si trasformano improvvisamente in ultra sgualdrine bocchinare imbarazzanti (passare una serata in uno dei molti "Club Prive" Italici per farsi un'idea).

E' triste ma e' cosi... :-)

Atomic
Newbie
08/03/2013 | 14:01

  • Like
    0

Azz...leggendo i vostri commenti mi passa la voglia di tornare su a Praha verso fine Marzo.

Sono anni che vado a Praha per lavoro, da 1 a 3 volte l'anno, e la cosa si sta facendo grottesca...praticamente ormai se ti sai muovere spendi molto meno in Italia con le gnocche in appartamento.

Ci sono molte ciospe ma ripeto, sapendosi muovere e utilizzando un discreto network di gnoccatravelers per info, capita anche l'accoppiata Venezuelana sui 27-28, fisici ottimi (una con due tettone paurose) e superporche in appartamentino bilocale spazioso e nuovissimo.

Con superporche intendo che si parte col doubleBBBJ, una succhia i coglioni e l'altra l'amico Fritz...si prosegue con numeri da circo assortiti su di un grande divano semicircolare con una delle due che si da sempre da fare coi coglioni di bocca, lingua o di mano mentre scopi l'altra. Due sessioni, quasi 2 ore totali con tanto di drink offerto dalle gnocche tra una sessione e l'altra (c'era vino bianco, birra, succhi di frutta e pure del Montenegro).

Sono andato con un amico, alla fine (offrivo io) abbiamo pagato 400 euro tutto compreso.

P.S.

le gnocche, chiamate dal mio amico, ci hanno chiesto mezz'ora prima di presentarci...si son fatte trovare lustre e profumate con addosso lingerie da infarto: cat-suit a rete e taccazzi l'una, guepière con autoreggenti l'altra.

Ripeto, anni fa a Praha si trombava della gran gnocca con 30-35 Euro....ricordatevi sempre che lo stipnedio medio in RC è tutt'ora sotto i 600 euro/mese e in periferia con 15 euro si mangia in 2 al ristorante.

Hanno sputtanato tutto i soliti minkios nostrani ;-)

Atomic
Newbie
31/01/2013 | 17:44

  • Like
    0

Ma c'è veramente un coglione che ha scritto su di un giornale, riferendosi al fatto che a Sannazaro ci sono molte pay quanto segue:

2) il Comune non deve fare lo struzzo, come negli anni scorsi, ma anzi deve invitare i cittadini a segnalare i problemi e soprattuto deve intervenire sul controllo degli affitti.
I proprietari sospetti vanno messi sotto pressioni rendendo loro la vita impossibile.
Dopo tutto gettano letame sul paese e questo è intollerabile. Vanno perseguitati.

Capito?

"I proprietari sospetti vanno messi sotto pressioni rendendo loro la vita impossibile.
Dopo tutto gettano letame sul paese e questo è intollerabile. Vanno perseguitati."

RENDERE LA VITA IMPOSSIBILE, PERSEGUITARE gente che affitta un apprtamento ad una persona che fa una cosa del tutto legale.

'A bigotti de campagna, a cavernicoli, ma riprendetevi per la miseria!

Atomic
Newbie
31/01/2013 | 15:57

  • Like
    1

E pensare che tutte le situazioni econonmiche Italiane si risolverebbero in un paio d'anni autorizzado l'apertura di FKK/night/bordelli vedete voi come chiamarli e la legalizzazione con vendita tassata tramite le tabaccherie della marijuana. Il calcoli e le stime differiscono ma i più prudenti parlano di un gettito stimato in minimo 7-8 milairdi di euro, il doppio dell'IMU.
E perchè non lo facciamo?
Perchè c'è un tizio vestito da mago a Roma che se la prenderebbe e "scatenerebbe" quei, si e no, 10 milioni di cattolici praticanti nel Paese.

Atomic
Newbie
31/01/2013 | 13:10

  • Like
    0

Hahahaha...il video del vecchio sul sito www.margerita.si è tremendo :-D
Un nonno di 74-75 anni che si prende la jacuzzi con 3 gnocche.
Comunque su questo volevo commentare...a leggere i commenti e la recensione è praticamente come un FKK Tedesco solo che l'ingresso costa 5 volte di più!
Sono stato al FFK First e al FKK Sharks, il primo costa 35 neuri per entrare + 50 minimo la standard (pompa, a volte cabrio + RAI1 coperto) ed il secondo, che è spettacolare, costa 60 neuri di ingresso ma sono ottimamente spesi perchè l'ambiente e i servizi sono a livello di una SPA di un hotel a 5 stelle.
Per i più esosi lo Sharks permette di affittare l'intera VIP Lounge con annessa camera extralusso con jacuzzi da 6 persone, diciamo che se volete fare una pazzia e spendervi qualche mille in totale con qualche amico vi fate una serata da star hollywoodiana con buffet privato, lounge con megaschermi, musica a scelta e coperti di gnocche :-D
In entrambi le gnocche sono come quelle del video col vecchio + magari un paio di mezze racchie e/o grasse ma pare che completino l'offerta per tutti i gusti.
Prestazioni standard comunque buone, con gli extra si arriva ovunque.

Atomic
Newbie
22/03/2012 | 12:54

  • Like
    1

Ma scusa, non ho capito...alcune cose.
Io sapevo degli Hedonism già negli anni '90 e non mi risulta che fossero dei gerontocomi, anzi!
In che periodo dell'anno sei andato (il meglio penso che sia la primavera con gli sprigbrakers USA)?
Infine...ma in un villaggio dove gli ospiti trombano sui tavoli a cena...non ho capito...tu non sei riuscito a trombare? ti sei trombato una gentile animatrice che per "galateo" (??) scopa coi clienti? Hai pagato i cento?? sei finito solo a farti segare da qualche vecchia nell'enorme jacuzzi (bleah...tutti dentro che si segano, dopo un'ora sembra un'orzata :-O)??
Mi auguro di no cassso, mi crollerebbe un mito giovanile! :-)

Atomic
Newbie
22/03/2012 | 09:40

  • Like
    0

@MrPompero
Ma mi sembra ottimo, ilprezzo dico.
300 neuri per la NOTTE è un prezzo molto buono, mi pare.:-D

Atomic
Newbie
22/03/2012 | 09:24

  • Like
    0

Allora, premetto che viaggio per il mondo da una vita e ovviamente mi piace gustare la gnocca, scura, chiara, piccante, a mandorla...insomma tutta quanta!
Poi sono felice di avervi ritrovato, voi di gnoccattavels.com, essendo io un "lettore della prima ora" ovvero da quando il sito era ancora uno sconosciuto blog infrattato nel web, al punto che l'indirizzo era tipo www.generichost.com/gnoccatravel cioè un blog hostato su di un server gratuito...credo nel 2002!

Atomic
Newbie
22/03/2012 | 09:17

  • Like
    0

@nagan
hahahaha...le MILF inglesi sono un pò come la panacea del gnoccatraveler...sono sparse per tutto il globo, sempre ubriache e vogliose di attrezzo causa scarsa considerazione del marito che vive attaccato al satellite per vedere 4 partite di calcio al giorno :-D

Atomic
Newbie
22/03/2012 | 09:09

  • Like
    0

Beh, visto che ha un reddito medio procapite di 8400 dollari all'anno il fatto che a Shanghai una mignotta costi oltre 150 dollari mi dice che le cose la sono un tantino sbilanciate...ma giusto un tantino.

Fra quanti anni le masse contadine, che sono 1,2 miliardi contro i 300 milioni circa di occhi a mandorla "occidentalizzati" e che si arricchiscono, invaderanno le città coi forconi, almeno per vedere dal vivo una mignotta che per un RAI1 costa come tutta una famiglia per 2 mesetti? :-D

Atomic
Newbie
22/03/2012 | 08:48

  • Like
    0

@Dott.Pompatutte
ed io che da pirla sono stato ad HK e al collega che mi diceva "andiamo a vedere Macau, è qua a soli 40 minuti di traghetto"...ho detto no...porca la pupazza...e siamo finiti alle 2 di notte a navigare sul web per trovare 2 pay cinesi chiuse in dei mini stanzini in uno dei megapalazzoni "residenziali", credo il kingsum mansion o roba del genere!
grazie del super-post

Atomic
Newbie
22/03/2012 | 07:40

  • Like
    0

Le foto che hai postato sono quasi tutte di ragazze Giapponesi o Koreane + un paio di Vietnamite (che ti sorprenderà ma sono delle belle gnocche (http://vietnamesewomen.info/).
Le Cinesi hanno un volto diverso, lavoro da anni con gli orientali e ormai li riconosco (non è vero infatti che sono "tutti uguali", tra di loro si riconoscono benissimo esattamente come noi riconosciamo quasi subito un Inglese, un Tedesco o uno Spagnolo anche se "sono tutti bianchi"). :-)
Le giappe infatti se sono fighe sono delle gran gnocche, purtroppo però un buon 80% sono delle racchie paurose, con punte che sfiorano l'orrido (culone, gambe e denti storti, faccione strano, quasi deforme, che ricorda sinistramente un macaco).
Inoltre bisogna abituarsi al fatto che durante le sedute sportive fanno dei gridolini tipo bambina di 5 anni che sta soffrendo (lo fanno apposta, ai loro uomini piace).
In media le piu gnocche sono le Koreane.

Beccatevi ste belle giapponesine allora...

2133.jpg
2134.jpg
2135.jpg

Atomic
Newbie
22/03/2012 | 07:19

  • Like
    0

Ecco, poi si dice che si sputtana il mercato...
Ma dico io, ma perchè pagate senza fiatare 100 neuri per un'ora una pay a Tallin, dove lo stipendio medio non arriva a 700 neuri al mese?! :-D
Ci credo che arrivano le ragazzine a frotte, vedono il ciuccio Italiano che sgancia 100 neuri contro il 30 scarsi che gli darebbe un Estone.
Anche leggendo altrove qua in Gnoccatravels...ma dico, a Praga (Rep. Cecka) 100 neuri sono un SACCO di soldi, lo stipendio medio si aggira attorno ai 550-600 neuri al mese...io sono riuscito a fare quasi 2 ore con 2 gnocche pay in simultanea (mi hanno scassato, ho mollato quando mi volevano portare nella stanza delle fruste.. :-O) con 4500 korone (180 neuri circa) compresi i drink.
Io giro per lavoro da anni e conosco molte persone "del posto" ovunque vado, ad esempio se uno pensa che a Praga "costa piu o meno come da noi" è perchè non è andato oltre piazza Venceslav o l'oroglogio astronomico...a Praga fuori dal giro dei "ciucci" si mangia al ristorante con 15 euro in 2!!
Ragazzi non va bene, non è che ovunque nel mondo una gnocca pay la si paghi 100 zucche, per la miseria...io per esempio in sudamerica ho a volte fatto nottata con una semi-pro (tipiche dei cosidetti "bar con chicas", di solito studentesse che arrotondano) per 30 dollari (23 neuri)...
Epperlamiseria, Gnoccatravelers, non mi diventate Gnoccafessi! :-D

Atomic
Newbie
22/03/2012 | 06:50

  • Like
    1

L'importante è che a Londra non hanno le donne inconsciamente sopraffatte dai PRETI.
Le nostre sono tutte preoccupate di sembrare santa Maria Goretti, sopratutto con le amiche...mentre nel resto del mondo con le amiche fanno a gara a chi si fà "il figo" migliore o a chi scopa di più.
Tu pensa...

Atomic
Newbie
22/03/2012 | 06:14

  • Like
    0

@MAVERIK
ma no, vacci, per molti aspetti è una bella meta per una settimana fuori stagione (nel senso che a Sal il tempo è uguale tutto l'anno)...spendi poco, il mare è bello, la gente è simpatica, a parte i rompipalle in spiaggia che ti assillano tutto il giorno per venderti delle minchiate Seneglaesi, e se ti pace puoi fare una vita "rasta" fumando erba tutto il giorno.
Il mio commento era in tono con Gnoccatravels...da quel punto di vista il posto si è rapidamente sputtanato.
Io ci sono stato nel 2008 e nel 2011 e in soli 3 anni il panorama gnocca è cambiato...prima i più smaliziati ed esperti partivano con un paio di cellulari da 50 euro in valigia e con quelli ti assicuravi una settimana con tanto di "fidanzata" gnocca, sorridente e disponibile...bastava conoscerle e fargli un pò di moine, offrirgli da bere nel "locale figo" e farle il "regalino" tecnologico.
Ormai le locali, che sono molto orgogliose, hanno capito e si sono stufate ( e avranno anche 10 cellulari a testa! :-D)...a Sal perlomeno non si becca piu gnocca Caboverdiana (che è un genere di mulatta spettacolare, con tratti Europei..guarda si vedono in giro alcune perle incredibili) ma si viene assaliti da Senegalesi e Nigeriane al Pirata che sono le stesse che se vuoi raccatti sulla statale, senza fare 7 ore di volo ;-)
Turisticamente se vai a Sal non perderti la magnata di aragosta da Joe Banana: vai il pomeriggio alla sua pescheria (chiedi lo sanno tutti dov'è) e ti "prenoti", nel senso che dici alla moglie (la panzona) o alla figlia (molto meglio) che volete magnare da Joe Banana quella sera e quanti siete.
Questa operazione è fondamentale per l'approvigionamento di crostacei del Banana stesso...
Alla sera ti presenti, entri nell'edificio della pescheria e sali le scale fino all'ultimo piano dove c'è una terrazza con delle sedie e tavoli di plastica...li ti accoglierà Jo Banana, che di giorno non si vede, e un tavolone di legno di fianco alla cucina a vista sul quale si muovono aragoste da 2-3 chili (sono enormi, cosi grandi non le avevo viste neanche nel Maine), granchi enormi e qualche altra leccornia,,,Jo fa la sua scenetta facendo fare la "lotta" a una aragosta ed a un pupazzo di gorilla, dice "Joe Banana ha vinto!" facendo soccombere l'aragostona e cose così...alla fine spendi 30 euro (un furto localmente! però Jo è simpatico e se li merita) e ti mangi l'aragosta più favolosa che puoi immaginare, intera, alla griglia o alla Creola (te lo chiedono) e con contorno di riso e sughetto di granchio e 2 bottiglie di vino bianco ghiacciato..
http://www.cvfaidate.com/jobananasal.htm
Enjoy!

Atomic
Newbie
21/03/2012 | 13:36

  • Like
    0

Veramente io, avendo vissuto parecchi anni in USA e conoscendo moltissime donne di colore, sapevo che noi a loro facciamo abbastanza ribrezzo...per 2 semplici motivi:
a noi bianchi, sopratutto in inverno non abbronzati, si vedono le vene blu sottopelle (a loro no, non sono abituate) e poi a causa dell'alimentazione al loro olfatto...puzziamo di maiale (non nel senso di odore di merda, or.
Queste sono cose che mi hanno confidato ebony molto amiche, dopo anni.

Atomic
Newbie
21/03/2012 | 13:10

  • Like
    0

Bah io ci sono stato a giugno e la situazione era abbastanza tristarella, rispetto a quanto illustrato dal Pincioni.
Il posto è pieno di racchie nostrane che appena arrivate si fanno fare quelle acconciature "africane" (treccioline incollate alla testa nella parte anteriore con trama diagonale) forse nella speranza di piacere di più ai locali (non gliene frega una mazza, me l'hanno detto e fa ridere pure a loro) col risultato che a fine vacanza hanno la cute tra una treccina e l'altra tutta ustionata e sembrano delle meduse orrende :-D
Le racchie, a gruppi, si illudono di avere la "storia d'amore" con uno dei locali, i piu gettonati sono 4 o 5 che vivono praticemente in spiaggia, uno con la scimmietta (occhio che è addestrata a rubare negli zaini!), un'altro che fa le capriole sulla battigia e un paio d'altri, tutti bell'imbusti abbronzati e fisicati.
I locali le pompano a turno, anche 2-3 alla volta (non insieme, la mattina una, la sera un'altra etc..) e loro partono sempre affrante e con la testa a medusa.
Per la gnocca pay in effetti non c'è problema, te la offrono tutti nei 2/3 bar-disco di Sal ma bisogna stare molto attenti: la parte nord di Santa Maria, che è anche il posto dove vogliono portarvi le pay, è molto malfamata (la chiamano "bronx") e piena di fattoni che fumano crack (l'isola è una nota base dei narcos colombiani)...non è raro salire nell'appartamento della pay scavalcando fattoni/e sui gradini delle scale di casa.
Io sono un uomo di mondo e non mi impressiono però alcuni potrebbero cacarsi addosso.
Ci sono stato una volta sola con una pay, neanche malaccio, mentre un tizio di Como conosciuto nel villaggio che era venuto solo per le pay e "timbrava" pomeriggio e sera mi ha raccontato 2 esperienze poco edificanti: in un caso ha dovuto trombare la pay (alla fine si è limitato a un boccaponico cabrio) in una stanza con la figlia di 4 anni che gattonava in giro e in un altro l'hanno ripulito di 180 euro (era molto tardi e i fattoni erano in astinenza...).
Sal, in conclusione, è il "paradiso" delle nostre racchie più che dei gnoccatravelers ormai, sopratutto dopo la chiusura del Jungle Bar, di proprietà di un connazionale, che proponeva "del bel personale, eh?"...3-4 bariste/cameriere (una da 9!! mulatta, asciutta, tettone, capelli corti neri - non ricci, stirati alla Rihanna - e occhioni verde smeraldo!) dal doppio reddito, non so se mi spiego ;-)

Atomic
Newbie
21/03/2012 | 08:03

  • Like
    0

L'Italia, al contrario di quello che scrivono altri è piena di gnocche...il problema è che sono al 95% delle represse paranoiche che non riescono a vivere il sesso liberamente perchè condizionate da secoli di oscurantismo cattolico.
Salvo poi superare i 35, cominciare a vedere il fisico che cede e diventare delle bagasce persino imbarazzanti.

Atomic
Newbie
21/03/2012 | 07:36

  • Like
    2

Quoto ELROAD...
In Italia, e lo dico da viaggiatore pluridecennale, la situazione pay è in generale penosa.
A volte si ha la fortuna, del tutto casuale, di incrociare (anche street) qualche gnocca pay che oltre che fica è anche gentile e pare apprezzare il proprio mestiere e ti fa divertire...altrimenti l'unica è la classica escort con outcall da minimo 4-500 euro, in quel caso si trova qualità e servizio (GFE incluso).
Per il resto il localini strip sono delle vere fregature dove orde di slave, dalla 7.5 al mostro obeso, fanno a gara solo a spennarti soldi con ritmi vertiginosi (anche i "privè" da 20 minuti con bottiglia vedono altri soldi richiesti entro i primi 10...), i privè per scambisti ormai sono al 90% dei paraventi per bordellacci dove 4-5 casalinghe sfatte arrotondano, tramite i titolari, coi "single" paganti 150-180 neuri a ingresso.
Insomma il panorama Italiano è vittima dell'ipocrisia cattolica imperante e relative assurde leggi (siamo l'unico Paese Europeo dove ancora non si possono aprire gli eros-center, dove non si può organizzare un locale esplicitamnete dedicato al pay...persino in Spagna ci sono, col Re cattolico e tutto il resto!!)...i locali sex ci sono ma devono fingere di non esserci e si forma quindi tutta una zona grigia dove nessuno può organizzare per bene un locale, stile FKK del nord Europa per capirci.
Dall'altro lato il mercato è enorme e c'è grande richiesta.
Il risultato finale è lo spazio di mercato dove personaggi più o meno ambigui si possono permettere di mettere in piedi squallidi localacci "nè carne nè pesce" facnedo vere fortune sulle spalle dei poveri italioti (non voglio offendere ma in certi casi...eh!) che pagano più che altrove in cambio di servizi strip o pseudo-pay (??) scadenti quando non direttmante truffaldini.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI