Andiamo

Atomic

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Atomic
Newbie
04/01/2014 | 02:32

  • Like
    1

In famiglia abbiamo casa a Chiavari sin dagli anni '30, sono stato li centinaia di volte ed ho + di 40 anni...in totale pur non essendo affatto male avrò sdraiato 5 volte in 30 anni. Chiavari-Rapallo-Santa sono un MELANZANODROMO totale, il Vietnam della fica. Una delle sdraiate tra l'altro era Francese....

Non che non ci sia qualche Gnocca, sopratutto Luglio-Agosto, ma sono dei LEGNI paurosi, se la tirano a 1000 e paiono tutte iscritte al club della pia santa maria Goretti col cuore sanguinante...

Atomic
Newbie
04/01/2014 | 02:21

  • Like
    0

Grande@AldoGrasso!

Mi hai ricordato alcune nottate passate al mitico Avangarde di Milano (il primo locale x scambisti d'Italia, aperto a fine anni '70!)...gente che viene e va, lettoni nei privè pieni di gente, risate, gin&tonic a nastro e troiacce infoiate che succhiano tutto quello che capita a tiro! :-D

Atomic
Newbie
20/12/2013 | 17:29

  • Like
    2

Confermo in toto!

Si sono ultimamente moltiplicati gli annunci di Freelance melanzane saltuarie nei vari siti di incontri (bakeka.it il più proficuo) e sono per lo più giovani studentesse 20-23 enni che studiano fuorisede.

Sono facilmente trovabili tali annunci mettendo "studentessa" nel campo di ricerca.

Ci sono vari fake, sopratutto che cercano di far chiamare i soliti numeri 899 a pagamento ma scartabellando qua e là sono venuto in contatto con 4 della zona di MI che non sono affatto fake. Sono care (dai 200 ai 400), fanno tutte sessione di 2h perchè forse è un format che le conviene, e tutte offrono GFE (essendo saltuarie credo si troverebbero piu a disagio a fare la trombaiola meccanica tipo Praga o Amsterdam).

Il fenomeno è in tale esplosione che ho notato che le classiche pay straniere da 70-100 in casa (Brasil, Cuban, Domincane, Cinesi etc...) ormai mettono tutte "studentessa" nel titolo degli annunci ;-)

Provate cari GT, secondo me sta nascendo un filone mica male (e dalle foto che mi hanno inviato si va dall'intrigante 20enne della porta accanto a delle vere gnocchette di tutto rispetto ;-)).

Buona caccia! :-D

Atomic
Newbie
20/12/2013 | 10:45

  • Like
    0

@Zest

Dai non polemizziamo su nostro amato sito GT.

Intendevo solo fare una riflessione sul turimo di massa (anche anglosassone di sicuro) che certamente, non credo sia una novità, ha sputtanato parecchie località.

Basti pensare a Malindi o certe zone del CostaRica occidentale oppure di Fortaleza per fare dei macro-esempi dove 20 anni fà si spendevano cifre ridicole (10 USD a notte la pay, 25 USD stanza più che decorosa in hotel con piscina, 15 USD spanciata di aragosta/pesce) mentre ora i prezzi sono triplicati se non decuplicati mentre il GDP del Paese è cresciuto del 15-20%.

Infine facevo un discorso da osservatore "esterno"; per lavoro faccio 40-50 voli/anno, in vacanza vado in barca e, per dire, a 12 anni ero già abituato ad andare nei migliori hotel internazionali con mio padre e fare il bagno in piscina con ciabattine e accappatoio logato... ;-)

L'invidia non la conosco, il mio era un discorso di sistema.

Noi Italiani come insieme essendo troppo individualisti finiamo per sputtanarci un sacco di cose collettive.

Cominciano ad esserci posti dove siamo pienamente considerati i polli della situazione come Amsterdam, Praga e Varsavia...io grazie all'accento madrelingua mi fingo Amerciano :-D

Atomic
Newbie
19/12/2013 | 20:57

  • Like
    1

Bisogna anche dire che molte volte gli sponsor sono dei vecchi bacucchi o dei 60enni con panza a mongolfiera e testa pelata... Bisogna anche capire che ad una certa età magari uno finge di non sapere la verità e si compra l'illusione di avere la giovane gnocca che gli vuole bene.

Io ho 40 anni ma posso immaginarmi che se rimanessi solo a 60 anni probabilmente non mi spiacerebbe spendere un pò per "l'innamorata" Thai di 25 anni....in fondo chi è che vuole fare la fine di Teodorico (si fece seppellire con i suoi ori, 2 cavalli e una nave)?

Atomic
Newbie
19/12/2013 | 20:07

  • Like
    0

Atomic
Newbie
19/12/2013 | 16:57

  • Like
    0

Aaaah bellissimo!

Complimenti x l'attività e buona fortuna.

Mi sà che al prossimo viaggio di lavoro ad Hong Kong mi faccio prendere un volo con scalo di 1 gg a BKK per fare un salto :-)

Potrei anche realizzare il mio antico sogno erotico: io nudo in una stanza piena di Gnocche nude a livello di metrò nell'ora di punta! :-D :-D :-D

Atomic
Newbie
19/12/2013 | 16:21

  • Like
    1

@Zest

Vedi il problema sono appunto persone come te, senza offesa.

Noi Italiani siamo tutti convinti di essere furbissimi quando in realtà siamo un popolo di gonzi.

Ti faccio un esempio di cosa sia la vera furbizia e cinismo di un popolo; gli Inglesi converrai sono un popolo di viaggiatori e sono anche il popolo col maggior numero di Expats (espatriati) in Europa, di solito in mete esotiche in tutto il mondo.

Ed hanno mediamente molti più soldi di noi Italiani, molti di più anche del nostro ItaGliano Sborone con la mini-ditta da 50-60 dipendenti che si sente un industrialone da Forbes.

Bene i Britannici nei vari posti GT "fanno squadra" nel senso che, molto informati sui prezzi e l'economia locale (a volte son li da anni), tirano sui prezzi, pagano il gisto e se vedono un connazionale che spende e spande al ItaGlian Sboron maniera con gentilezza gli dicono "what are you doing mate, paying that much is silly. You'll end up ruining the whole place for the rest of us".

Immediatamente il loro connazionale capisce e si adegua, a volte si scusa pure.

Questo è essere un popolo furbo, non ganassare con quatto spiccioli in tasca ;-)

Atomic
Newbie
19/12/2013 | 15:53

  • Like
    4

E' il solito problema turistico che ammorba il pianeta: l'ItaGliano Sborone.

Qualunque meta, Gnoccatravel o meno, ad un certo punto diventa nazional-popolare ed invece dei saggi ed evoluti GT nostrani cominciano ad arrivare frotte di ItaGliani che hanno tutti una caratteristica: viaggiano (uuuh! in aereo per giunta!!) una volta all'anno e quindi si sparano in 7-15 giorni tutti i risparmi di un anno e qualche volta anche un paio di finaziamenti ad hoc.

Per capirci sono quei noiosi connazionali che quando l'aereo atterra applaudono come dei somari... (a proposito se qualcuno cosi mi legge si faccia una domanda: ma quando tu arrivi in stazione col treno applaudi? :-)).

L'ItaGliano Sborone parte lancia in resta gonfio di quattrini, so di casi di gente partita per 10 giorni a Rimini o in Costa Rica con 4-5000 euro di extra... e non sto parlando di gente ricca che invece parte con un paio di carte di credito "pesanti" e basta, deciso a trasformare la sua vacanza nel super-momento tanto atteso.

Non sa nulla del luogo dove va, della economia locale, della lingua, zero...parte col petto ed il portafoglio gonfio deciso a spadroneggiare.

Questo tipo di elemento arriva e spara denaro come una macchinetta, quando gli chiedono 8 dollari di taxi ne lasciano 12 di mancia perchè gli sembra il minimo, al ristorante vedendo il menu coi prezzi locali ordinano cene pantagrueliche con litri di vino da finire all'ospedale.

In giro vanno vestiti col classico Italian-Sboron look: il fighetto completamente fuori luogo che, firmato dalla testa ai piedi con cose anche improbabili (tipo la polo della Timberland. Ma che cazzzzzo ti compri la polo della Timberland?! è identica a tutte le altre, fatta nelle stesse fabbriche Cinesi, ma la paghi 4-5 volte di più per il logo ricamato diverso!), si aggira come fosse un incrocio tra Onassis ed un Lord Inglese.

Ovviamente dopo un paio d'anni i locali, che sono mica scemi in qualunque posto del mondo, vedendosi arrivare queste pulmanate di "principi spendaccioni" che paiono tutti dei miliardari ALZANO i PREZZI di TUTTO.

Gnocca pay compresa ovviamente.

Più volte in vita mia mi sono sentito dire da stranieri del tutto sorpresi "ma

voi Italiani siete tutti ricchissimi?!", ovviamente non è cosi ma l'ItaGliano Sborone ama farsi del male da solo e forse nemmeno se ne rende conto.

Atomic
Newbie
08/11/2013 | 10:35

  • Like
    0

@Vaio

Allora qua bisogna fare una premessa; stiamo parlando dell'Oriente e tra l'altro di HK che e' da sempre crocevia di culture (c'e' ad esempio una massiccia comunita' residente Indiana e persino una crescente presenza Nigeriana)...il tutto in mezzo ad una megalopoli caotica ed ultramoderna che si distingue anche per l'industria del falso.

Puo' darsi tutto, e' quindi difficile capire se la foto e' reale, pero' il vantaggio e' che la cultura macho e maschilista locale fa si che se cio' che arriva non soddisfa si puo' spedire via in malo modo senza troppi problemi.

Non sto a fare singoli casi, come vedi sono migliaia!, ma ti assicuro che arrivano delle gnocche ;-)

Atomic
Newbie
08/11/2013 | 00:44

  • Like
    0

@Haran_Banjo

Si dovrebbe essere quello, e' sulla sinistra piu' avanti rispetto al ristorante jappo camminando lungo la strada venendo dal porto.

Ripeto sono stato un paio di anni fa' quindi ovviamente non garantisco ci sia ancora il localino o esca la cavallona gnocca con gambe infinite dalla porticina... ;-)

Atomic
Newbie
07/11/2013 | 22:56

  • Like
    0

Bella rece @Zest, confermo tutto quanto compresa la generale situazione di spennapolli di Wan Chai, un tempo vero mignottaio di livello e ormai da oltre 10 anni ridotto a fregatura per turisti.

Strano che tra i locali da vedere non hai nominato lo Aqua Spirit, cocktail bar spettacolare al 50esimo piano sopra il ristorante-panoramico-bladerunner Aqua Roma/Tokyo o il Felix, cocktail bar disegnato da Philippe Stark all'ultimo piano dell'hotel The Peninsula oppure la cocktail lounge dell'Intercontinental Hotel da dove si dice ci sia il miglior panorama della Bay Area (alloggio li quando capita) :-)

A livello gnoccapay segnalo che invece di perdersi in strani giri di localini pieni di poco di buono, fregature, racchie sdentate in mezzo a gnocche di livello e' sufficiente usare 1212U.com il megasito cinese delle freelance...una mezz'ora di navigata e la chicca thai, cino, viet o koreana dei vostri sogni si presenta alla vostra hotel room ;-)

http://www.1212u.com/home.html

Atomic
Newbie
07/11/2013 | 13:49

  • Like
    0

Ottima Rece, grazie!

Scusate ma leggendo mi è venuto in mente e sto ghignando troppo per non condividere.

Sui Taxi in Oriente; mi è capitato di tutto dal taxista che improvvisamente si ferma e mi obbliga a scendere perchè era finito l'orario (:-O) del suo turno al taxi con le sospensioni sfondate (ma sfondate a zero, cioè non c'era ammortizzazzione, quando prendeva una cunetta si solevava e poi ripiombava a fondo corsa con un botto secco e doloroso) fino al tassista Cinese ubriachissimo che guidava come un pazzo e continuava a ridere da solo :-D

Ottima infine la dritta di andare sempre in giro con un biglietto con l'indirizzo dell'hotel scritto in lingua locale...anche se ad Hong Kong mi è capitato un tassista talmente rincoglionito che ha dovuto telefonare al numero sul bigliettino dell'hotel per farsi spiegare dov'era (e stavo all'Intercontinental, mica in qualche pensioncina sperduta!) :-D

Atomic
Newbie
07/11/2013 | 13:05

  • Like
    0

Ah dimenticavo:

Nel night cavallona, pompa cabrio e RAI 1 in smorza + pecorina (imperdibile, non potevo non venire cosi) 70 neuri stanza compresa.

Outcall ad Arrecife da Puerto del Carmen 200 neuri + taxi e extra per 3 ore.

Enjoy!

Atomic
Newbie
07/11/2013 | 12:59

  • Like
    0

Beh aggiungo un dettaglio magari utile ache se le info sono di un paio di anni fà.

-

A Puerto del Carmen, in Calle Roque Nublo, la vietta che dalla zona porto/locali va verso Avenyda de las Playas cioè il vialone lungo la spiaggia principale, c'è un mignottaio pay.

E sulla sinistra, non ricordo a che altezza ma si vede subito perchè c'è una specie di rientranza dalla stradina e una porta contornata da luci rosse tipo quelle natalizie, avvicinandosi si nota anche un piccolo cartello "Night".

-

Vi racconto la mia esperienza:

Arrivo e mi avvicino un pò scettico vista la porta chiusa e l'pparente assenza di vita del luogo, apro la porta che è a spinta ed entro.

Ci sono 3-4 a salire gradini che portano ad un amobiente assurdo: una stanzona lunga 7-8 metri e larga 4, vuota, con un bancone bar a sinistra con signorina, 2 sgabelli 2, una cassa e in fondo un palo da lap-dance...il tutto è illuminato medio con le pareti rivestite di assicelle di legno laccato (???? sembra un ufficio delle poste Inglese di campagna).

A quel punto sono scettico ma essendo già mezzo sbronzo decido di farmi almeno un drink. Mi siedo allo sgabello, ordino un drink e scambio 2 convenevoli con la barista, ad occhio una Rumena sui 35 anni, pago e questa si allontana (si fa per dire il bancone sarà lungo 3 metri) e chiama al telefono.

Dopo 5 minuti...sorpresa! si apre una porta che non avevo notato vicino al palo lap-dance ed esce una GNOCCA pazzesca, seriamente, castana sul 1,83-1,85 (con tacchi, comunque era piu alta di me che sono 1,80), giovanissima sui 20-22 anni, con proporzioni fisiche da sballo (gambe lunghissime, culetto piccolo e sodo e 2 zucche naturali - non amo le finte - da 3° abbondante) e vestita con degli hot pants inguinali e un bolerino rosso, uno spettacolo!

Immediatamente mi rivolgo alla barista/cassiera: "prendete carte di credito?" :-D

Vabbè vi risparmio i particolari, si esercita in stanze carine, arredate moderne con grandi lettoni e specchi alle pareti, prestazioni abbastanza convinte, direi da 7 o 7,5 non meccaniche ma neanche GFE.

Sono tornato dalla cavallona altre 2 volte e l'ho anche igaggiata in outcall (mi ha dato il telefono) uan sera che volevo fare lo sborone al Grand Hotel di Arrecife (a proposito, spettacolare e fantastico il bar tutto di vetro in cima al grattacielo al 28esimo piano sul mare).

Atomic
Newbie
05/11/2013 | 17:23

  • Like
    0

Ecco non credo sia una buona idea andare a farsi maciullare col machete o sparare con l'AK47 per trovare delle pay a buon mercato...e poi scusate un conoscente è appena tornato dal Kenya, posto molto più tranquillo e "colonizzato" con tanto di guardie private armate nei luoghi turistici/resort, e mi ha raccontato che a causa della crisi e del calo turistico derivante ormai anche le più carine fanno LT per 10-15 euro invece dei 30 circa in voga fino a un paio d'anni fà.

Atomic
Newbie
28/10/2013 | 11:28

  • Like
    0

Di questo passo le melanzane se le cagheranno solo i poveri di spirito.

Tra l'altro la gnocca cioccolato, se è con lineamenti morbidi e non color carbone/gorilla, è secondo me moooolto positiva.

Probabilmente la migliore (de gustibus) dopo la gnocca mediterranea/caraibico meticcia.

P.S.

Grazie della rece, rende bene l'idea.

Ho una amica che è la da quasi un mese (per questioni di lavoro del suo uomo) e continua a scrivermi su FB che deve praticamente schivare le gnocche pay come si schivano le auto lente sulla TO-VE... :-D

Atomic
Newbie
19/07/2013 | 16:34

  • Like
    0

Piccolo consiglio da viaggiatore esperto (Sono stato in tutti i continenti, dai posti ultra-lusso a situazioni a dir poco sgangherate, la peggiore quando mi hanno chiesto in una specie di hotel/postribolo/drogame in Turchia di aiutarli a trascinare via ed occultare il corpo di uno ammazzato la notte prima nella stanza di fianco alla mia...): all'estero in paesi del 3° mondo o in via di sviluppo avere sempre pochi contanti, il grosso in Traveler's Checks (i malintenzionati di tutto il mondo sanno che in mano loro sono carta straccia senza essere te), tenere contanti e TC nella cassaforte, se c'è, dell'hotel, nascondere carte e bancomat in modo sicuro (ad es. sollevando il mobile/armadio più pesante della stanza e infilandoli sotto oppure scardinare una porzione di zoccolino battiscopa dietro al letto ed infilarviceli, evitare il vecchio trucco dello scotch sotto al classico cassetto, lo conoscono tutti), avere sempre con se una FOTOCOPIA del passaporto, mai l'originale, e tenerlo in hotel in cassaforte, meglio se della reception. Andare in giro SEMPRE con pochi contanti e al massimo un TC da 100-200 dollari da cambiare in banca o ristorante per la gnocca pay di turno.

Effettuare prelievi agli ATM o meglio direttamente in banca e portare subito il grano in hotel come sopra.

Elenco poi le solite precauzioni come il NON andare in giro vestiti come Onassis alla festa di gala o con catenine, anelli, cipollone Rolex bene in vista (sembra una banalità ma nell'ottica di molte parti del mondo una catenina d'oro da 100 euro comunica molto più valore del paio di occhiali da vista Silouhette da 1000 euro in titanio...quindi niente oro addosso), evitare di usare il marsupio (marsupio = turista) ma comprarsi un cavolo di saccoccia locale al primo mercatino, se non necessarie evitare di andare in giro con macchine foto professionali, telecamere spaziali e roba del genere, avere una idea chiara del valore del denaro locale: ci sono posti dove 100 euro cambiati diventano o un voluminoso malloppone di banconote sdrucite (difficile da nascondere) oppure 10-15 banconotone colorate e nuovissime che i locali vedono solo nei telefilm in mano al milionario.

-

Ho fatto questa postilla, pur sapendo che i GT più smaliziati sanno già tutto questo ed anzi potranno darmi dei consigli, per evitare ai più inesperti certe esperienze avute da miei conoscenti ed amici...

Un mio amico è stato aspettato fuori da un bar, pestato e ripulito...perchè non si era reso conto di aver pagato il conto sfrusciando tra un malloppo di banconote che saranno stati 80-100 euro ma agli occhi degli esterefatti locali erano uno stipendio intero.

Altri 2 amici invece sono stati fermati dalla polizia in Cile col vecchio trucco della bustina di erba che fingono di trovarti addosso: sono finiti alla "stazione di polizia" spogliati, legati a delle sedie e pestati con i bastoni finchè non hanno mollato quasi 3500 dollari in contanti cioè tutto quello che avevano a dietro ed in hotel dove la polizia si è fatta accompagnare (si sono salvati appunto perchè le carte erano sotto all'armadio e non hanno cosi potuto estorcergli di più).

Hasta luego! :-D

Atomic
Newbie
18/07/2013 | 21:26

  • Like
    1

@xxkstallion79

hahaha...mi son divertito un casino a leggere la tua Rece però posso dire una cosa?

Se è tutto vero ti consiglio di fare un salto a Santa Clara, mecca della produzione porno USA, perchè hai un futuro non assicurato...certissimo! :-D

Leggendo il tuo post tu avresti pompato 4 donne diverse in una notte, per un totale di 6 ore e mezza di sesso effettivo (!!!), finendo per far roteare orbite, squirtare e urlare come pshyco delle bagasce che lavorano in uno dei bordelli/catene di montaggio più grandi del mondo...sei praticamente in grado di produrre 3-4 film porno a serata contro i massimo 2 alla settimana che faceva Rocco 20 anni fà quando era ancora nel pieno delle forze. :-D

Grande!! :-)

Atomic
Newbie
18/07/2013 | 20:51

  • Like
    0

Ma ste cazzo di Rumene non si possono vietare negli FKK o obbligarle ad andare in giro con un segno distintivo, che so un braccialetto colorato?

Io non le sopporto e leggendo un pò oggi su GT devo dire che la cosa è condivisa.

Sono quasi sempre dei missili da medio a totale (dai una mignotta che ti dice "non toccare i calpelli" è fuori dal mondo, roba da piantarla li e mandarla a fare in culo senza pagare, o meglio pagandola pure e umiliandola) e sopratutto hanno SEMPRE quell'atteggiamento come se loro fossero degli Einstein e tu un povero scemo sfigato in balia della loro sorca, a cui rubare denaro.

Atomic
Newbie
18/07/2013 | 20:29

  • Like
    0

Guadagnano sicuramente meno delle mignotte, pardòn ormai tutte "escort"...anche la grassoccia che biascica a malapena "lava gazzo tesssoro" (escort in realtà è tutt'altro, una volta si chiamavano "puttane d'alto bordo" in grado di accompagnarti, appunto scortarti, anche alla cena d'affari o nel weekend a Montecarlo), che ci sono da noi.

Fateci caso ormai ce ne sono a frotte, arrivano in massa da tutti i Paesi possibili per "fare le escort" in Italia...ed il motivo è semplicissimo: se sono fighe si fanno rapidamente il giro di clienti col grano, un sacco di cinghialotti della Brianza o del Veneto, che le chiamano anche a 2 o 3 alla volta spesso per passarci la serata, a 4-500 euro a cranio, senza far nulla perchè non gli tira dalla troppa coca.

E qua ogni neuro che incassano è TUTTO LORO, senza tasse o fee di sorta.

Alcune (conosco un caso diretto) "adottano" praticamente la gnocca Russa "escort" che gli fa da fidanzata semi-fissa a 5-7000 neuri/mese + extra (ristoranti, serate shambola con macchinoni/champagne/locali chic, weekend al mare etc...), in pratica fanno la bella vita, si sentono meno troie e accumulano in nero come piccole banche.

Atomic
Newbie
18/07/2013 | 19:39

  • Like
    0

Eh...molti giornalisti, sopratutto nelle grandi testate come il Corsera, sono stati messi li grazie a "santi in paradiso" molto spesso con l'ermellino.

La chiesa di Roma ha sempre accuratamente infiltrato gli ambienti dei media e della politica Italiana, basti pensare al tortello Giovanardi, pescato dai DC ancora giovanissimo quando dai Salesiani faceva il chierichetto-studente, addestrato e letteralmente "carrierato" in politica fino a ruoli ministeriali nei quali si è distino solo per crociate moralizzatrici contro alcol, droga e sesso.

ERGO sopratutto ora che si è capito che è imminente un cambio politico epocale in Italia, che vinca un PD rinnovato che ci sia di mezzo l'M5S o che tiri le cuoia o fugga all'estero silvio poco conta, certi ambienti chiesaroli sono molto preoccupati.

Molto preoccupati che le nuove generazioni 30-50enni che stanno per entrare a forza nella "stanza dei bottoni", cresciute con internet e figlie della mentalità libera anni '70 e '80, trasformino finalmente l'Italia in un moderno Paese Europeo (siamo l'ultimo paese EU che non ha i bordelli legali, persino la cattolicissima Spagna li ha!).

Percui ecco che partono le telefonate ai vari "miracolati" nei giornali e nelle TV per far pressione sull'opinione pubblica, per agitare i soliti spauracchi, visto che ormai (anche nei commenti postati da te) è chiaro che molti Italiani stanno chiedendosi per quale cazzo di stupida ragione l'Italia debba contorcersi con storie di IMU o IVA quando basterebbe legalizzare la prostituzione, fare una normativa con licenze, per avere un gettito fiscale doppio di queste due tasse.

L'articolo (grazie del post) è solo una prima avvisaglia del solito sistema di gestione: si scrivono/dicono cazzate in TV e sui giornali per intimidire e spaventare "i benpensanti" Italiani e cercare di continuare a gestirli e farli vivere negli anni '50 di Peppone&DonCamillo (quando le chiese erano piene alla domenica!)

B-)

Atomic
Newbie
18/07/2013 | 19:17

  • Like
    0

Ah @StabiloBoss...grazie!

Io vado appunto molto spesso per lavoro a Heidelberg e dormo a Leimen che è a 20 minuti da Sinsheim, avevo più volte visto online che c'era questo FKK First ma pur avendo a disposizione un'auto aziendale non ci sono mai andato.

Posso farti qualche domanda?

  • Io ci andrei alla sera diciamo dopo cena arrivando alle 9:00-9:30...come orario cosa devo aspettarmi, un mezzo mortorio o folle di panzoni Tedeschi in attesa che si liberi una gnocca (visti i prezzi bassi...)?

  • Hai detto che il parco-fauna è al 100% di Rumene, che io detesto personalmente in quanto falsissime, mal recitanti e che puntano sempre al soldo pensando che tu sia un povero fesso rincoglionito. Ecco, come è l'atteggiamento delle gnocche, l'atmosfera generale?

  • Le prestazioni sono meccaniche (lo domando perchè quando mi è capitato ho perfino detto di smettere pure, mi son rivestito e me ne sono andato senza shot)?

  • Sono disponibili alcolici, a pagam,ento immagino (mi piace bere)?

  • Secondo te, considerando che ho una certa disponibilità ma non vorrei far partire la 1000, per fare una bella serata diciamo fino alle 2:00 bevendo con le fanciulle e pompandone un paio con un pò di extra (CIM, CIF, RAI2) cosa posso spendere?

.............

Scusa le molte domande ;-)

Ciao,

ATOMIC

Atomic
Newbie
18/07/2013 | 19:06

  • Like
    0

@Sugarleonard

sembra la lista delle cose per un ricovero :-D

Atomic
Newbie
18/07/2013 | 18:26

  • Like
    0

Hahahaha...involontario errore di tastiera....il posto si chiam FIRST OASE non FIST OASE... :-))

Atomic
Newbie
18/07/2013 | 18:25

  • Like
    0

E pensare che io da pirla vado tutti i mesi in Germania per lavoro, la ho anche l'auto aziendale con la quale alla sera in 20 minuti potrei andare all'FKK Fist Oase (http://www.fkk-first.de/de/index.html) che non sarà il migliore in terra Teutonica ma è il più vicino e mi pare ben prezzato...e non ci sono mai andato

8-|

A proposito qualche GT l'ha testato, avete info/news/impressioni?

Atomic
Newbie
06/07/2013 | 15:10

  • Like
    0

"Man mano che ti ADDENTRI" ovviamente, non addestri :-)

Atomic
Newbie
06/07/2013 | 15:09

  • Like
    0

Ho incrociato per caso questo thread....e ho strabuzzato gli occhi.

Ho pensato "ma veamente qualcuno ha tentato di farsi una pay in Tunisia...a Sousse?!"

Lo dico perchè son stato in Tunisia varie volte ed anche a Sousse che è una città portuale molto sporca. Ha una medina "old style" ovvero molto sporca, piena di rompiballe (pochissimi ormai quelli che vendono artigianato locale, quasi tutti cercano di piazzare tarocchi Cinesi di qualunque roba dalle scarpe "nike" agli orologi "cartier")e concentrica nel senso che man mano che ti addestri diventa più buia, sporca e anche un pò inquietante visto che aumentano le facce da poco di buono e aumenta il numero di quelli scalzi, mezzi stracci e senza denti.

Probabilmente, come in tutto il mondo arabo, ci saranno anche dei giri di pay (ci sono pure a Tehran...) ma sono sicuramente riservati a cerchi ristretti di persone locali, di lingua e nazionalità Araba, ed estremamente riservati.

A Kairouan poi...è una città santa musulmana, la terza per importanza, e li tra una moschea, un mausoleo ed un reliquario (c'è perfino "il barbiere di Maometto" in cui sarebbe conservata una sua ciocca di capelli!) si moltiplica la percentuale di "gnocche" formato bidone coperte dalal testa ai piedi con dei chador o addirittura imburkate in nero...ergo dubito che ci sia del pay :-D

Atomic
Newbie
05/07/2013 | 09:06

  • Like
    1

Buona parte di questi "locali" con finto allure erotico in piena zona turistica nelle capitali Europee sono trappole gestite per lo piu dalle mafie dell'est. A Barcellona o in Veneto si limitano a "rapinarvi" 100-150 euro col trucco dei drink e un paio di stronze che fanno 15 minuti di recita-moine senza concludere nulla (le polizie non le possono controllare/corrompere) mentre varcati i confini in Romania, Croazia, Bulgaria, Ukraina (rep. cecka e Ungheria un po meno) diventano vere e proprie trappole con rapina bella e buona come capitato al nostro amico. Nell'est Europa state SEMPRE alla larga da posti simil-sexy in piena zona turistica a meno che non sia ben chiaro ed esplicito il fine trombaiolo del locale (a Praga ad esempio al massimo si finisce per fare una scopata meccanica carissima ma non ti derubano con trucchi vari). Evitare ASSOLUTAMENTE locali vuoti, se e' vuito uacite subito, con qualunque scusa, piuttosto datevela a gambe fregandovene della "brutta figura"....tanto stanno per rapinarvi con tanto di picchiatori nel retro dietro la tenda o la porticina ;-)

Atomic
Newbie
03/07/2013 | 12:05

  • Like
    1

@Chanterbury

Ottimo colpo! :-)

Confermo che anche alcune "escort pro" Italiane che si trovano sui siti specializzati in realtà sono studentesse, sopratutto le più giovani (21-26), dalla doppia vita.

A me ed un amico è capitato una sera di gironzolare sui vari "escort-forum" in cerca di compagnia vista la moglie in business trip.

Puntiamo una bionda ITA, tettona, 25 anni, attratti sopratutto dalla faccia da porca :-D

Tariffe dichiarate 350 x 2 ore minimo, ore successive 100.

Telefonata, voce simpatica, "datemi mezz'ora e arrivo".

Si presenta molto bene, un pelo più grassottella che nella foto ma è lei e si vede che si è tirata lustra per l'incontro.

Non si mostra minimamente sorpresa del fatto che fossimo in 2 e, udite udite, non accenna a supplementi di prezzo.

Il mio amico gli caccia in mano 400 (l'incentivo ci vuole sempre ;-)) e si aprono le danze.

Insomma per farla breve la gnocca non solo ha scopato (all'inizio Covered poi Cabrio e questo la dice lunga), boccaponciato cabrio, fatto ogni circo possibile prima in sala, poi in un bagno ed infine nel lettone...ma sopratutto è rimasta dalle 10 all'1:30 senza chiedere altri sghè e a tratti si è infoiata di brutto, ben oltre una recitazione che sarebbe da oscar :-D

Morale alla fine durante la vestizione e i saluti di sua sponte ci ha spiegato che lei è una studentessa, ormai fuoricorso, che da un paio d'anni ha cominciato il business "ogni tanto, non sempre", e che comunque Milano è una città cara e qui e là...e che lei comunque alla fine punta a laurearsi (mi è parsa sveglia, non la solita semi-ebete tipo la Tommasi o la Minetti percui è possibile che ora di oggi si sia laureata e abbia smesso la doppia vita).

Salùt!

Atomic
Newbie
02/07/2013 | 19:41

  • Like
    0

Moltissimi FAKE e SCAM su social network e mailing list sono messi in atto da ragazzi Ghanesi, detti Sakawa (si lo so sembra un termine Giapponese ma non lo è).

In Ghana il fenomeno è talmente grande che esiste la "Cultura sakawa" con tanto di mode di abbigliamento e perfino FILM dedicati al genere, questo perchè il mito dei sakawa nasce dal fatto che sopratutto a cavallo degli anni '90-2000 molti si sono addirittura arricchiti derubando poveri babbei online con la scusa della "gnocca" che se li vuole fare/sposare.

Iniziarono negli anni '70 con la vecchia balla via posta del ricco Governativo che doveva far sparire dei soldoni illeciti e voleva usare il tuo conto, evolutosi fino ai giorni nostri con il web.

Questo un documenatario sulla questione:

-

Essendo molti di loro legati a religioni animiste e riti simil-wudoo credono realmente di praticare una forma di magia via web con la quale fanno i soldi.

Ed hanno anche degli stregoni detti JUJU a cui si rivolgono quando il "business" va male per avere più fortuna.

Pertanto la miglior risposta alla "Natalya" di turno è

"I see you through the cables of the web Sakawa! Now go to your JuJu to take away my magic!" :-D

Atomic
Newbie
02/07/2013 | 19:28

  • Like
    0

Lo Zerbino è quel coglione che pensa di doversi umiliare per avere un pò di gnocca e invece ottiene una melanzana che lo sfrutta, lo cornifica, lo molla e poi va in giro a dire "sapessi che palle che era..".

-

E' anche il genere di mollusco che si fa prendere a pesci in faccia da Russe, Rumene, Ukraine e compagnia che sono abituate all'Uomo che se fiatano le pesta, le scopa e poi va a sbronzarsi con gli amici e torna alle 4 del mattino...e a cui non sembra vero di trovare un simile cretino da umiliare e derubare sghignazzando.

Atomic
Newbie
02/07/2013 | 19:14

  • Like
    0

@epicuro

:-D :-D :-D

L'importante è evitare la Roman Shower

:0&

Atomic
Newbie
02/07/2013 | 18:45

  • Like
    2

Ecco la Mega-lista completa degli acronimi e termini per il GnoccaTraveler (GT) di mondo!

E con la TRADUZIONE!

AMP: Asian Massage Parlor - Centro Massaggi Asiatico

Anilingus: licking anus - Leccata del culo

ASP: Adult Service Provider - Fornitore di Servizi per Adulti

ATF: all time favorite - Preferito/a di sempre

ATM: ass to mouth - Dal culo diretto in Bocca (pirla, dita, giocattoli...)

Aunt Flo: period - Mestruazioni

B&S: bait and switch - Esca e Cambio (la persona che si presenta è diversa dal previsto)

Balloons: breast implants - Tette rifatte

BB or bareback: without condom - Senza Goldone

BJ or blowjob: oral sex - Boccaponcio, Pompa

BBJ or bare back blow job: BJ without condom - Boccaponcio Cabrio, Pompa senza preservativo

BBJTC: bare back blow job to completion - Boccaponcio Cabrio fino alla fine

BBJTCIM: bare back blow job to completion in mouth - Boccaponcio Cabrio fino alla fine in Bocca

BBJTCNQNS: bare back blow job to completion, no quit, no spit - Boccaponcio Cabrio fino alla fine, non smette non sputa

BBJTCWS: bare back blow job to completion with swallow - Boccaponcio Cabrio fino alla fine con ingoio

BBJWF: bare back blow job with facial - Boccaponcio Cabrio con spruzzo in faccia

BBFS: bare back sex - Sesso senza preservativo

BBW: big beautiful woman - Bella donna grassona (vabbè...

BF: boy friend - "Fidanzato"

BFE: boy friend experience - "Esperienza da Fidanzato"

BLS: ball licking and sucking - Succhiatura e leccatura deli gioielli di famiglia

Blue Jay: blow job - Boccaponcio

Blue pill: Viagra

BS or BodySlide: Girl massages you with her body - Scivolata sul corpo (la Girl ti massaggia col corpo)

Butter face: everything looks good, but her face - Faccia di burro (tutto OK tranne la faccia)

Cash and dash/ROB: who takes your money and runs - Chi prende il grano e se la scappa

CBJ: Blow-Job with condom - Boccaponcio Vestito o Coperto (col preservativo)

CD: cross dresser - Travesta

CDS: covered doggy - Pecorina con goldone

CFS or covered full service: Sex with condom - Sesso completo con goldone (tutto coperto)

CG or cowgirl: girl on top facing you - Girl che ti monta rivolta verso di te

CIM: cum in mouth - Spruzzata in bocca

CIF: Come in Face - Spruzzata in faccia

CMD or carpet matches drapes: typically a blonde - Il tappeto è come le tende (non è un Fake, di solito bionda)

CMT: Certified Massage Therapist - Massaggiatrice/ore Certificato

COB: Come on Breast - Spruzzo sulle tette

Cover: condom - Copertura o preservativo

Cruising: driving around, looking for streetwalkers - Crociera, Giro in cerca di Freelance da strada

Cups of coffee: releases, orgasms- Tazzine di caffè alias Venute/Spruzzate

DATO or dining at the o: analingus - Cena alla "O" (leccare il bus del culo)

DATY or dining at the y: cunnilingus Cena alla "Y" (leccare la gnocca)

DDP: double digit penetration, vagina, and anus - Doppia penetrazione digitale (sia Rai1 che Rai2)

Doggie: man behind girl, girl on hands and knees - Pecorina

Donation: payment - Donazione (obolo, dazione, roselline, regalino...fate voi)

Doubles: A threesome with two girls and you - Doppietta (un trio con 2 donne e un GT)

DDE : doesn’t do extras (Private Show only) - Non fà extra solo Spettacolino (le ciulate dei Lap Dance)

DFK: deep french kissing, open mouth with tongue - Bacio con lingua profonda

DIY: do it yourself (masturbation) - Fai da te (con Federica...la mano amica)

DP: double penetration, two guys on one girl - Doppia Penetrazione anche detta Sandwich

DT: deep throat, entire length of penis taken in mouth - Gola Profonda, Boccaponcio fino alle palle

FBSM: full body sensual massage - Massaggio sensuale completo

Fire and ice: a blowjob switching between hot tea and ice - Fuoco e Ghiaccio (Boccaponcio alternando liquidi caldi e freddi)

FIV: finger in vagina - Dita nella fica

FS or full service: BJ + Sex - Servizio Completo (Boccaponcio + RA1)

GFE: girlfriend experience – Typically: BBBJ, CFS, DFK, DATY, and MSOG

  • Esperienza "Fidanzata" (vedi acronimi)

GSM: g-spot massage - Massaggio del Punto-G

Happy ending: A hand job

  • Sega (di solito dopo un massaggio)

Hat: condom - Cappello (poreservativo)

HDH: high dollar hottie - Gnocca da Soldoni

HJ: hand job, a manual or hand release - Sega

HH: half hour/ 30 minutes

HM: high mileage (have been working in the industry for a while) - Molti kilometri (lavora da parecchio)

HWP: height and weight proportionate - Proporzionata di fisico (altezza/peso)

Interpreter: condom - Interprete (goldone)

Italian: penis rubbing between butt cheeks - L'Italiano (strofinare l'uccello tra le chiappe)

LDL: low dollar looker - Gnocca da quattro soldi, racchiazza

LE or ellie: law enforcement - La polizia

Mamasan: female manager of a massage parlor - Gestore femmina del bordello

MBR or multiple bell ringing: Suonate di Campanello Multiple (più venute)

MILF: mom I’d like to f-ck - Mammina che mi piacerebbe Chiavare

Mish: missionary position, or the SF Mission District - Posizione del Missionario

MP: multiple pops: multiple releases - Più venute

MSOG or multiple shots on goal: multiple releases - Più venute

Non-pro: not a professional provider - Non professionista o Gnocca Free

OWO: oral without condom - Boccaponcio Cabrio, pompa senza preservativo

Papasan: male manager of a massage parlor - Gestore maschio del bordello

PIV: penis in vagina - Cazzo in Fica

PO: phone operator (for making appointments) - Centralino

PS: private show (Dance) - Spettacolino Privato (Lap dance)

PSE: Porn Star Experience - Esperienza da Pornostar (ti straccia e vai a casa in barella

PV: private viewing (Dance) - Spettacolino Privato

Raincoat: condom - Cappotto (preservativo)

Rimming: analingus - Leccare il buso del culo

Reverse cowgirl or RCG: girl on top facing away - Lei ti monta girata al contrario (bedi la schiena)

Reverse massage: you massage her (tu massaggi la gnocca)

Roman shower: vomit play - Doccia Romana (giochi col vomito.....

RPG: role playing games - Giochi di Ruolo

Russian: penis rubbing between breasts, pearl necklace, titty fuck - Alla Russa (Spagnoletta)

SC: Strip Club

Self-service: you masturbate - Ti seghi da solo

Shill: an insider posing as a satisfied customer - Falso cliente che si finge entusiasta della gnocca pay

SOG: shot on goal: one release - Tiro in goal (una venuta)

SOMF: sat on my face - Lei si siede sulla tua faccia

Spanish or ATM: ass to mouth - Spagnola o dal culo alla Bocca (vedi ATM)

Spinner: very petite, thin girl - Trottola (ragazza molto magra, piccola e asciutta)

STD: sexually transmitted disease - Malattie a Trasmissione Sessuale

Stroll: path frequented by street walkers - Passeggiata, zona frequentata dalle gnocche pay

SW: street walker - Passeggiatrice, mignotta

Teabag: man squats and dips balls in partner’s mouth - Sacchetto del the (puciare le palle in faccia/bocca del partner)

TG: transgender - Travestito

TGTBT: too good to be true - Troppo Bello x Essere Vero

Tina: crystal meth - Droga sintetica (molto pericolosa e non disponibile in Italia per fortuna)

TLD: topless lap dance - Lap Dance Topless

TS: transsexual - Travesta

TUMA: tongue up my ass - Lingua su per il mio culo

TV: transvestite - Travesta

XOXO: Kisses & Hugs - Baci & Abbracci

YMMV: Your mileage may vary. - Il kilometraggio può variare (può piacere a uno e a un'altro no...de gustibus)

420 or 4:20: marijuana

69: Serve traduzione!?

$: $100 / 100 $

$$: $200 / 200 $

$$$: $300 / 300 $

$$$.5: $350 (chiaro? vale anche per gli Euro o i Talleri o quel che volete)

Incall: you go to her place, or a place she designates - Lei riceve

Outcall: She comes to your place, home, hotel room - Lei è disponibile a raggiungerti (casa, hotel etc...)

Che ne dite?

Buon GT a tutti!

Atomic
Newbie
02/07/2013 | 11:49

  • Like
    0

Altre immagini del del Rey, precisamente della lobby/bar/bordellone che si chiama Blue MArlin Bar:

DSC_0429

l

blue-marlin

Questa invece è una delle frequenti visite di cui parlavo prima...

ministeratdelrey111008

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI