Andiamo

Atomic

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Atomic
Newbie
01/02/2014 | 02:51

  • Like
    0

Vado a Ginevra in media 2 volte a trimestre x lavoro.

Devo dire che é praticamente la cittá piu triste del pianeta, forse per chi può spendere 5-10.000 euro a sera ci saranno dei club privati favolosi ma per i comuni mortali, anche che non guardano i 2-300 euro in piu, é una morte termica.

Entri nei ristoranti alle 8:30 di sera e ci sono già le sedie sui tavoli, se ti va bene ti guardano male e ti servono con aria "cazzo fai qui, vai a dormire".

Nel centro storico, i 3 canali sul lago, c'é qualche bar semivuoto in cui sparano 25 euro x un singolo malto decente...sempre li in zona c'é qualche locale aperto ma alla 1 si svuotano e le cameriere cominciano a ramazzare i tavoli.

Vicino alla stazione ci sono un paio di night tristissimi dove il GT in erba puó passare un'oretta con la solita mezza racchia in guepière spendendo una fortuna senza concludere niente, nelle vie limitrofe c'é qualche OTR ma francamente son meglio in viale Zara a Milano (brrrrr...).

In conclusione Ginevra é il posto piu triste del globo (ripeto, essendo anche un posto pieno di banche e ultra-granosi probabilmente ci sono dei posti off- limits e carissimi da qualche parte) dove sembra che tutti vadano a dormire alle 10:30...perfino nell'hotel 4** dove vado di solito vicino all'aereoporto il bar chiude alle 11:30 (mai vista una roba del genere in nessun hotel di livello del pianeta). Insomma un postaccio monastico di rincoglioniti da evitare se possibile (a me pagano quindi ci vado).

Atomic
Newbie
01/02/2014 | 02:09

  • Like
    2

@Epicuro

Da frequent flyer con ormai una 30ina di interocntinentali e almeno 150 voli internazionali, e sopratutto con cugina hostess, ti racconto un piccolo segreto: i posti a metà cabina di fianco alle uscite di sicurezza, le compagnie non lo ammettono ma lo insegnano nel training del personale di bordo, sono noti come DEAD MAN's SEATS.

Il motivo?

Semplicissimo...i portelli di uscita di emergenza...vengono espulsi con dei rivetti esplosivi che statisticamente accoppano o lasciano menomato il passeggero seduto li di fianco...shhhh mi raccomando...é un segreto ;-)

Atomic
Newbie
01/02/2014 | 02:03

  • Like
    0

Sono GT freelance tutta la vita...essendo per natura misantropo e maschio Alpha tendo a lanciarmi in avventure roccambolesche in solitaria durante i frequenti viaggi di lavoro e anche localmente in Melanzanaland... ;-)

Qualche volta non disdegno coinvolgere qualche collega in scorribande alcoliche con gnocche pay che finiscono in carissime (economicamente) serate boccaccesche, ma in genere mi piace buttarmi a cazzo, da solo, a 5000 km da casa, in qualche strano postribolo indicatomi da loschi tassisti (Venezuelani, Cinesi, Costaricani, Rumeni...fate vobis).

Viva la Gnocca e l'avventura, si vive una volta sola! :-)

Atomic
Newbie
30/01/2014 | 19:22

  • Like
    0

Il ritorno al bar con parrucca della Gnocca è da Oscar. ;-)

Atomic
Newbie
30/01/2014 | 16:20

  • Like
    0

In questo paese non si riesce mai ad evitare di fare il servizietto televisivo a metà strada tra il malizioso ed il pretesco.

Se non si fà la moraletta da strapaese sembra che certa gente non riesca a dormire la notte.

Atomic
Newbie
30/01/2014 | 14:28

  • Like
    0

@Pinzellato

sorry non posso aiutarti...sono stato anni fà a St. Marteen ma era in occasione di 1 mese di follia a bordo di una barca con amici tra BVI e zone limitrofe.

Ero sempre sbronzo tipo pirata (una volta mi han pure buttato a mare e trainato con una cima, a momenti affogo sul serio) e quando ho messo piede sull'isola non mi son reso conto di dove ero :-D

Comunque è la solita storia di tutte le meravigliose isole della zona: per il free ci sono americane sbronze in abbondanza, da Gnocche 20enni a vecchie racchie sfatte di 50 anni con i capelli ossigenati e laccati, basta buttarsi in una qualunque delle eterne feste notturne nei locali.

Per il pay, se si dispone di grano serio c'è l'imbarazzo della scelta, se si è in "economy class" ci si può arrangiare comunque in uno dei 3 bordelli storici dell'isola :-)

Atomic
Newbie
29/01/2014 | 11:53

  • Like
    0

@STENKA

Beh...i Jappi si sono dati da secoli una figura mistica a cui fare riferimento, il Tenno addirittura fino al 1947 non poteva nemmeno essere visto, stava nella penombra anche di fronte agli alti funzionari del governo nazionale.

Anche noi abbiamo il papa che compare l'assù, in finestra, alto e irraggiungibile. :-)

I Jappi, va capito, sono degli isolani hard-core essendo vissuti per 3000 anni nell'isolamento assoluto, fino al 1860 quando prima gli Olandesi e poi gli Americani li obbligarono militarmente a consentire loro di entrare nel porto di Tokyo. Prima chiunque mettesse piede sul sacro suolo del Tenno veniva fatto a sashimi e buttato ai pesci :-D

Da qui l'unica parola che definisce "lo straniero" (gaijin) che è fondamentalmente una parolaccia, un termine disdicevole, e che significa "colui che viene da fuori ed è potenzialmente un nemico" (l'etimologia del termine viene dal 13° secolo: Gaijin heike monogatari).

Atomic
Newbie
29/01/2014 | 10:24

  • Like
    0

@STENKA

grazie del contributo "locale" :-)

Io personalmente sono stato solo per lavoro a HK, che so essere una cosa molto particolare al punto che là c'è una fiorente comunità Indiana e perfino una crescente presenza Nigeriana, e la gnocca locale mi è parsa equamente divisa tra mezze-suore con la puzza sotto al naso e mignottazze ciniche che per soldi si farebbero un RAI2 con un gorilla. :-D

Al contrario tuo, essendo invece stato più volte nel paese del Sol Levante, terra del Sublime Imperatore Celeste (tenno banzai! :-D), propendo per la visione Japponese: uno è un popolo che costruisce da secoli le case alzate 30cm da terra e che fino a metà '800 non mangiava alcun animale in quanto "sporco" vivendo sul terreno...l'altro una massa di bestie che sputa per terra, mangia qualunque cosa si muova e incatena i suoi stessi compaesani usandoli come schiavi...in pratica la versione reale dei Klingon solo che più bassi e stupidi :-D

Atomic
Newbie
29/01/2014 | 00:39

  • Like
    0

Grande @Singarfeliz!

Io da Canario turista della prima ora (l'ho scritto altrove, ci vado dalla fine degli '80, ho anche un apartado

multi a Puerto del Carmen) dico solo che rispetto a 20 anni fà é diventato una merda.

Un tempo Las Canarias erano luogo di Bacco&Venere.

Ricordo vacanzone terrificanti in 16 amici all'insegna della sbronza e della ficcata a macchina, mi é capitata anche "l'accoppiata maravilla"...prima la mamma e poi la figlia :-D

Ma erano altri tempi, in Italia non c'era Giovanardi e le sue leggi-etilometro/gogne cannaiole...figurati alle Canarie.

Hasta luego compadre! :-)

Atomic
Newbie
29/01/2014 | 00:25

  • Like
    0

Grande @Flautomagico...

Di GT veri ce ne son sempre meno. ;-)

Atomic
Newbie
29/01/2014 | 00:22

  • Like
    1

Lascia perdere.

I Cinesi, nella loro assoluta ignoranza (non per nulla i Jappi li considerano poco piu che animali), pensano che noi occidentali, perfino noialtri figli di Archimede e Flavio Augusto!, siamo degli esseri inferiori.

La tua dolce "lucy liu" nel suo micro-encefalo pensa che tu sia una merdaccia e spasima per il coglionazzo Cinese con in testa un taglio di capelli da clown e il cazzetto corto e magro.

Le Cinesi, come i loro compadri minidotati, sono delle anime in pena...o le prendi con la forza, senza salamelecchi, e poi le abbandoni piangenti e livide, o lascia perdere...le distanze culturali sono abnormi.

Ciao! :-)

Atomic
Newbie
27/01/2014 | 01:51

  • Like
    0

La gnocca con prole, stagionata o meno, vi soppesa UNICAMENTE in funzione di quanto possiate essere di giovamento ai suoi pargoli.

É la natura delle cose.

La gnocca MILF senza prole invece molto spesso é una porca interiore che magari non riesce/si vergogna di sfogarsi nel suo ambiente/giro solito ;-)

Molte del genere amano essere prese con un certo piglio, a volte amano anche abbondanti sculacciate, schiaffi e morsi...anche questa é natura visto che la copula nei mammiferi é di fatto una sopraffazione/sottomissione... :-D

Atomic
Newbie
21/01/2014 | 15:38

  • Like
    0

@Figghiubeddu

ah dimenticavo.

Al PepeNero a MI non farti in ogni caso illusioni di sorta.

A parte il plotone di Slavi oltre l'1,90 e addestrati pronti a fronteggiare ospedalizzandoli anche gruppi di maranza alticci di un certo spessore...quindi "no hands" tassativo sempre...non immaginarti neanche di convincere una Gnocca a seguirti a casa o chissà che.

L'amico a cui abbiamo offerto l'addio al celibato ci siamo divertiti a forzarlo a fare credo una decina di privè (eravamo in tanti, dividevamo e alla fine lo portavano via quasi di peso 2-3 gnocche alla volta) non ha passato 3 ore a guardare spogliarelli...si è presto stufato e quindi ha passato un sacco di tempo a parlare con un paio di gnocche.

Gli hanno spiegato di essere tutte professioniste altamente selezionate, non solo in base all'aspetto ma anche in base alle attitudini e capacità di recitazione, quasi tutte sposate con figli.

Dal locale prendono a seconda dei turni anche 4-5000 euro netti al mese + commissioni su drink e privè + extra cachet in quanto fanno parte del gruppo di intrattenimento "Le Peperine" (grandi manifestazioni sportive, fiere, ed in generale entertainment pubblico)...in sostanza sono gnocche in gamba piene di soldi che se ne fregano anche del facoltoso che gli parla di 500-1000 alla botta ;-)

Atomic
Newbie
21/01/2014 | 15:14

  • Like
    0

@Figghiubeddu

francamente il posto che descrivi è esattamente il genere di posto da cui rifugge il vero GT...anzi devo dire che l'utilità principale di questo sito per i navigatori è proprio quello di sapere prima come stanno le cose in posti in giro per il mondo onde EVITARE come la peste sti locali mangiasoldi.

Per carità, se uno ha grano da buttare è certamente meglio farsi un paio di drink in un (bel) posto circondato da Gnocche nude e sorridenti rispetto al baraccio coi nonni che giocano a briscola...intendo dire se si è del genere "chemme frega spendo la 100 solo per farmi un drink" allora tanto vale, altrimenti sono posti senza senso per il GT.

In ogni caso posso dirti del PepeNero a MI essendoci stato per un addio al celibato SOFT: il locale è bello, ampio e anche con un certo stile (carina l'altalena fiorita sulla quale una gnocca a turno svolazza costantemente sopra i clienti seduti sui divanetti), la solfa è la solita 20-30 ragazze, molto belle quasi tutte devo dire con alcune perle notevolissime, si aggirano per il locale in lingèrie mentre sul palco si esibiscono spogliarelliste/cubiste anche dentro delle gabbie in stile "Titti"...se ordini drink o bottiglie oltre alle consumazioni arriva una gnocca del bar con dei fuochi d'artificio che accende sul tuo/vostro tavolino (se sei con amici) e a seguire 2-3 gnocche che tengono 10 minuti di compagnia sedendosi sulle ginocchia e facendoti arrapare.

Lo scopo è ovviamente far fare ai gonzi il privè (60 euro 20 minuti) che altro non è che una stanzetta carina con divano in cui la gnocca prescelta si spoglia.

Rigorosamente "no hands", occhio che il locale è dotato di plotone di armadi Slavi tutti vestiti di nero con auricolare...

Alla fine che dire? se hai soldi da buttare e per farti 2 drink puoi spendere un centone (senza privè) è certamente meglio al PepeNero che nel solito locale Milanese circondato da melanzane che se la tirano.

http://www.pepenero.com/

26583.jpg

Atomic
Newbie
20/01/2014 | 02:35

  • Like
    0

Hahaha io su Badoo per esperimento ho creato un anno fà un profilo fake di una lesbica 30enne, usando un paio di foto prese da un sito lesbo vero cosi era piu credibile ed usando termini ad hoc...è MARTELLATO continuamente da melanzane lesbiche, quasi tutte sui 35-45, ha raggiunto tipo 260 richieste di amicizia, 1500 mail e almeno 20 tizie "sbandate" per il fake.

Ste melanzane...hai capito?! :-D

Atomic
Newbie
20/01/2014 | 02:22

  • Like
    2

@Bombolo

Si certo dovrebbe fare denuncia: "dunque maresciallo, stavo in casa con una nerchia che non le dico e allora ho pensato beh, vado su Skype. Li ho cercato 'tettona' e mi é uscita una con 2 zucche cosi...allora io le faccio senti quanto é la chiavata? E lei mi fa mandami 40 euro di anticipo...sta scrivendo maresciallo?".... :-D

Atomic
Newbie
20/01/2014 | 01:00

  • Like
    0

Purtroppo da un paio d'anni hanno chiuso il mitico Avantgarde di piazza Cantore a MI..il primo club per scambisti d'Italia aperto nel 1976.

160 neuri di ingresso, minimo 4 gnocche/troie del locale più varie coppie vere che andavano e venivano, età sui 40 ma qualche volta anche 20enni in vena di serate forti...e cosa migliore Open Bar (a volte mi son bevuto 5 gin&tonic..) :-D

Atomic
Newbie
20/01/2014 | 00:47

  • Like
    0

Scusa ma nutro giusto qualche dubbio... Che una melanzana dopo 3 minuti che ci parli ti si butti addosso, ti sbocchini nello squallido cesso di una balera di Bologna e poi ti raggiunga, addirittura alle 3:30!!!, in hotel FREE la trovo un tantino inventata come storia... ;-)

Sono numeri molto improbabili anche con delle puttanazze Asiatiche a Bangkok o qualche smandruppata alcolista in USA.

Comunque se non é cosi bel colpo :-D

Atomic
Newbie
20/01/2014 | 00:34

  • Like
    0

Quindi? Ancora attivo e sportivo il Dollaro?

Notizie recenti, livello di maranza di campagna sotto o sopra il livello di guardia? ;-)

Atomic
Newbie
19/01/2014 | 02:11

  • Like
    3

Hhahaha..ripasso dopo mesi e vedo che. L'argomentone "melanzane Italiane fighe di legno" continua a furoreggiare, anche con la partecipazione gradita di qualche pulzella. :-)

Io insisto: ho avuto la fortuna di vivere in vari Paesi (non terzo mondo come Francia, USA e Germania) e di visitarne/frequentarne per lavoro una miriade. Beh il punto é che le melanzane Italiane semplicemente NON SCOPANO se non dopo decine di moine, cene al ristorante, l'OK delle amiche e a volte anche degli amici mentre le donne del resto del mondo, con gradi e sfumature diverse, SCOPANO ALLEGRAMENTE.

Ho avuto in vita mia diverse storie di puro sesso, in alcuni casi la sera stessa della conoscenza, cosi semplicemente perché ci si piaceva e loro erano libere mentalmente.

Le Italiane sono frustratissime, infatti quando poi finalmente superano tutti i loro complessi ed inibizioni vatican/culturali a letto sono delle porche terrificanti, perverse perfino, molto più di molte altre donne straniere.

Le donne Italiche non si rendono semplicemente conto che il sesso é bello e che ad un certo punto nella vita diventi tutto/a molle e grinzoso/a, fai schifo a te stesso/a allo specchio e col sesso hai chiuso...quindi BISOGNA PORTARSI AVANTI e scopare il più possibile finchè si può :-D

Sveglia! Non vi sgrida il prete, chissenefrega dell'amica cagacazzo, che sparli pure e rimanga LEI la frustrata!

Atomic
Newbie
14/01/2014 | 13:41

  • Like
    0

Urca!

C'è il rischio che arrivino 100-150 GT...le gnocche finiranno tramortite e il giorno dopo possono anche pensionarsi... :-D

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 16:39

  • Like
    1

@oasiall

Per la Free:

come ho scritto altrove ed anche sopra vado alle Canarie da tantissimi anni, in pratica da quando ero uno sbarbato. La situazione si è modificata TANTISSIMO negli ultimi 25 anni (forse anche perchè mi sono modificato io) e bisogna fare una premessa: le Canarie sono da + di 30 anni meta di ritiro pensionistico per molti Europei con gli Inglesi che la fanno da padrone.

Ormai in varie parti delle isole, ad esempio Los Gigantes a Tenerife un tempo posto gaudente pieno di gnocche 20-25enni, la percentuale di residenti "expats" ovvero anziani pensionati anglo-tedeschi con relative mogli-nonne raggiunge tranquillamente il 30%...in pratica la proporzione Gnocche vacanziere/anziani residenti negli anni si è invertita.

Percui in alcuni posti, come quello citato che un tempo (anni 1986-1994) fù meta di vacanzone di gruppo con stragi di cuori e materassi, ormai si trovano folle di anziani Inglesi paonazzi. La cosa fà anche sorridere ma deraglia a volte in veri psicodrammi...l'ultima volta che ci sono stato nel 2010 sono finito a passare alcune serate nel classico pub circondato da vecchi sbronzi, qualche babbea 60enne con improbabili vestitini corti e rosa (aaaah!!!) e lo spettacolino di 2 ciccioni Britannici sui 60 anni su un pachetto che cantavano delle vecchie canzoni vestiti da donna e con parrucche ossigenate...roba da Benny Hill (sic!).

In ogni caso in alta stagione (Novembre-Gennaio) ma anche a Luglio-Agosto in alcuni posti

  • Las Americas a Tenerife, Puerto del Carmen o Arrecife a Lanzarote e Corralejo a Fuerte Ventura - ci sono ancora buone possibilità di cucco free.

ATTENZIONE: si tratta comunque di un parco gnocca particolare.

  • coppie 30-40enni inglesi, lui alle 11 è ubriaco marcio, balla seminudo urlando o cantando canti dell'Arsenal (per dire)...lei è alticcia (finirà comunque la serata ubriaca marcia pure lei) e flirta a destra e sinistra...vale tutto, può anche capitare il suflone nel bagno del disco-bar (sono tutti disco-bar). Occhio però che bisogna giocare d'astuzia ed è anche abbastanza rischioso, il marito-hooligan, spesso tatuatissimo, se si accorge si incazza come un toro ed è un ambiente in cui in 3 secondi tutti i Britannici alticci si coalizzano per pestare il "fucken Italian scum"...

  • Gruppi di ragazzine, alcune anche decisamente off-limits (minorenni), si lanciano nella notte con i propri coetanei con l'unico scopo di ubriacarsi e farsi di ogni (sulle isole gira discretamente di tutto, dalla coca all'extasy, la marijuana è praticamente ovunque). Quà, ammesso che si è disposti a sopportare la puzza di distilleria (a Las Americas c'è una zona con una 15ina di disco-pub tutti in fila ed a più piani, olezza di vodka e gin da 100 metri di distanza) e il fatto che la gnocchetta 22-23enne di turno, quasi sempre inglese e un pò cicciottella, barcolli in giro e possa pure vomitarti addosso, si può anche andare abbastanza a colpo sicuro. Anche qui occhio che gli inglesi 20enni alticci amano attaccar briga in particolare con gli Italiani...che di solito si coalizzano con i locali Spagnoli e ne nascono delle rissone da film prontamente sedate dalla Guardia Civil a manganellate.

  • Tardone, anche Italiane, che si fanno la settimana di relax al mare e che potenzialmente si possono anche approcciare in uno dei tanti ristoranti o piano-bar delle isole. Qua però ci vuole tempo, dedizione e tutto l'armamentario del Latin Lover (du palle).

In sostanza, per concludere col Free, le Canarie offrono panorami vari che vanno dalla noia totale tipo ospizio, alla situazione tardone tipo crociera fino a luoghi di ubriachezza molesta piena di ciccioni tatuati, in prevalenza Inglesi ma anche Tedeschi e Scandinavi (negli ultimi anni anche gruppi di giovani maranza nostrani, in prevalenza Campani, che completano degnamente il quadro).

Capitolo Gnocca Pay.

In tutte le cittadine delle isole ci sono dei bordellini, spesso sono dei lap-dance. Contrariamente al nostro povero Paese-chiesa anche nei lap-dance si può ficcare dietro adeguato compenso direttamente in loco.

Gnocche in prevalenza Rumene o slave, qualche cafelatte Brasil, livello dal 4 al 9, prezzi sui 50-70 neurini per la prestazione standard (boccaponcio cabrio + RAI1).

Comunque considerando il mare, il clima fantastico, il cibo ottimo ed i prezzi bassi (30% meno che in Italia, l'arcipelago è poi Porto Franco internazionale quindi niente tasse su alcolici e sigarette - stecca di Marlboro 34 euro l'ultima volta) è comunque un buon posto dove andare.

E se alla sera si è malinconici ci si infila in uno degli innumerevoli pub Irlandesi e ci si sbronza di brutto con gente simpatica (molto più amichevoli degli Inglesi).

Ciao!

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 12:21

  • Like
    0

@Roy

bravo bel video...mostra il livello di obnubilazione mentale delle nostre melanzane.

Guardate bene il video...si vedono 4 donne sui 25 anni impegnate fra di loro a sembrare:

  • schizzinose mammolette

  • pie seguaci di cristo e potenziali carmelitane scalze

  • gran signore ricchissime abituate allo sfarzo di immaginifici castelli

  • candidate a 3 premi nobel e lontane anni luce dai loro rozzi coetanei sub-umani

In pratica delle psicotiche che credono di vivere ancora nel '700, tutte impegnate a sembrare delle Gran Dame ed ossequiose religiose.

Agghiacciante considerando che siamo nel 2013.

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 11:45

  • Like
    0

Hahahaha....aggiungo al thread una cosa solo perchè me al sono ricordata ora e fa abbastanza ridere.

Anni fà conobbi a MI una ragazza Danese...era una sera fredda di Febbraio e lei è saltata fuori da qualche parte tipo locale-tequileria Messicana. Io ero appena 20enne.

La ragazza, canonica biondo cenere, occhi blu, leggermente cicciottella con 2 grosse zucche, dopo alcuni drink comincia a dare segni di "apertura" (piccola nota: non c'è nulla a che vedere con le melanzane che appena appena evitano di insultarti per farti capire di essere interessate. La nordica autentica assume uno sguardo da ebete, sorride continuamente e ti si struscia addosso :-D).

Da GT in erba ma non troppo (vanto la prima piombatura a 15 anni con una Francese di 19 in un villaggio turistico, eh! ero precoce) colgo al volo, offro un'altro drink e la invito fuori a fumare.

Per farla breve riuscirò a concludere la sera stessa...nella CANTINA dei miei genitori tra bottiglie di vino e scatoloni di cartone! :-D

Visto lo spazio esiguo optai per una standing-pecorina con smanaccio vigoroso delle poppone! :-D

Insomma com'è come non è la bionda si infatua, scrive lettere e fa telefonate (non c'era il web, parliamo del 1988 o giu di li) e ad Aprile io parto per Ohrus in Danimarca.

Viaggio allucinante (in stazione centrale l'omino dei biglietti, ancora poco informatizzato non sapeva nemmeno dove fosse la Danimarca - figurarsi un paesino come Ohrus - e quindi scartabellò su quei vecchi volumoni pieni di numerini dei treni per oltre mezz'ora prima di mettermi insieme un viaggio di oltre 24 ore con 4 cambi di treno!) ma ne valse la pena.

La Danese, dotata come tutte le giovani studentesse in scandinavia di appartamentino pagato dallo stato con tanto di vista sui verdi prati, stereo che suonava sempre Tracy Chapman e mega tappetone peloso bianco, mi fece passare praticamente 3 giorni a letto...al punto che a furia di scopare (ah la gioventù!! :-)) le si era irritata la gnocca, tutta arrossata, e allora ha voluto subito uscire x andare al supermercato dove si è comprata, oltre ad un orrendo pollo imburrato che poi mi fece al forno, l'OLIO d'OLIVA per lubrificarsi! :-D :-D :-D

Vabbè, ricordi del vecchio GT....

Ciao!

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 10:24

  • Like
    0

Grande rece, grazie!

Molto dettagliata e precisa! :-)

Una sola domanda... Non per farmi i cazzi tuoi ma solo per ridere.

Vado alle Canarie da 25 anni, per un periodo ho avuto anche un apartado a Lanzarote, ed in alta stagione (Novembre-Gennaio) é impossibile trovare un volo a/r dall'Italia a meno di 350-380 euro anche volando come sardine sull'odiosa Air Europa.

Se hai speso 1050 in totale, di cui 530 di sollazzi + 380 di volo (1050 - 910 = 140)...con 13 euro al giorno per tutto il resto hai praticamente dormito per terra, mangiato solo papas arrugadas (senza ajoli), e bevuto l'acqua di qualche (scarsissima) fontana :-D

Ciao!

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 03:02

  • Like
    1

Vabbé ti é andata ancora bene...io ho fatto la cazzata qualche anno fa di portare fuori una modella Russa a bere al Ragno d'Oro (localino storico di Brera per chi non é di Milano).

A parte il conto-monstre di vodke, senza troppo orgoglio reggo come un marinaio, il problema é che prima si é addormentata in macchina e quindi giravo praticamente con un cadavere sul sedile alle 3 del mattino....e poi si é svegliata, mi ha minacciato con un cacciavite estratto dalla borsetta ed ha finito in bellezza pisciando per terra in una piazza in centro tra gli sguardi stralunati di quelli che alle 6 andavano i metro al lavoro... :-D

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 02:50

  • Like
    5

La melanzana nostrana, sopratutto di provincia, è ancora completamente invischiata nelle fesserie moralistico-puritane della chiesa cattolica.

É terrorizzata di essere giudicata, in primis dalle amiche melanzane anch'esse frustratissime e compresse, come una mignottazza se per sbaglio mostra di aver voglia di sesso e, nonsiammai!!!, addirittura lo pratichi.

Ne consegue che la melanzana Italica media é una iper-repressa che trattiene a stento una carica erotica ormonale da ricovero...percui appena va all'estero, possibilmente lontano, si sente al riparo dai riprovevoli sguardi delle suore-melanzane sue amiche e sfoga i sui istinti ed ormoni repressi talvolta in maniera bestiale facendosi riempire ogni buco di nerchie ed urlando sconcezze da porno di serie C. :-)

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 02:37

  • Like
    0

Ricevo in media 3 mail al giorno di questo tipo da oltre 10 anni.

Ti suggerisco una risposta/vendetta:

"Fuck you sakawa...my magic is strong and I see you through the cables of internet. Now go to your JuJu for help!"

Se vuoi ti soiego + in dettaglio dove sta la "vendetta" di questa risposta :-D

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 02:33

  • Like
    0

Scammer Ghanesi.

Addirittura c'é da loro una moda nel genere, nata alla fine degli anni '90 visto che i primi facevano pure un sacco di soldi, che si chiama Sakawa.

http://en.wikipedia.org/wiki/Sakawa

Questo genere di personaggi infesta la rete ed in particolare social network, dating site e semplici chat room da 15 anni... In Ghana mangiano patate, 2/3 della popolazione vive a piedi nudi ma hanno infrastrutture web di prim'ordine. ;-)

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 02:27

  • Like
    0

A me anni fà é capitato (viale Lombardia, non ricordo numero o altro) una che si spacciava per fica Svedese 25enne e poi, aperta la porta, era praticamente nonna Abelarda ossigenata (non scherzo, aveva almeno 65 primavere portate pure male)...ovviamente ho girato i tacchi.

Alle volte dico io...ma come caaaaazzo si fa a provarci in questo modo?!

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 02:21

  • Like
    0

Giulia Ricci la vidi per la prima volta online credo nel 1997...son passati 17 anni e mi sa che le foto che usa son le stesse, solo che ora avrà 42-44 anni (di cui la metà passati a vendersi, ubriacarsi e farsi come una pigna...) percui fate vobis ;-)

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 02:14

  • Like
    0

Hahhahaha...bellissimo!

Voglio anche io la t-shirt GT per immortalare qualche manza prima del RAI2 di rito! :-D

Grandissimi ragazzi ;-)

Atomic
Newbie
06/01/2014 | 02:00

  • Like
    1

Nuru in jappo vuol dire "scivoloso" e si riferisce in particolare ad una specie di gel ricavato da una speciale alga nipponica che risulta super scivoloso, inodore e del tutto non unto o appiccicoso.

Con tale portento in molti posti orientali (thai e non solo) è possibile avere un trattamento da vero Samurai della gnocca che, per rispondere a certe domande, comprende massaggi, pompe, nut sucking e tutto quello che il Samurai desidera per il proprio piacere.

É ovviamente possibile, dietro adeguato compenso, avere più gnocche-gheishe contemporaneamente che si occupano di sollazzare l'intero corpo e di spremere i cocchi fino all'ultima goccia.

Nulla meglio di un video spiega l'arcano:

http://flashservice.xvideos.com/embedframe/5565550

Segnalo che a Bangkok un vecchio ed onorabilissimo GT nostrano ha da poco aperto un vero tempio della specialità...il mitico DOCTOR BJ NURU:

http://nurumassagebangkok.com/italian/index.html

Enjoy! :-D

Atomic
Newbie
04/01/2014 | 02:47

  • Like
    2

Cazzo mica male...avrei estratto un paio di centoni e mi sarei chiuso nella fattoria per una oretta a farmi fare il "massaggio di Shiva", trattasi di micidiale boccaponcio operato da 3 o 4 donne in contemporanea...un paio succhiano l'asta e un paio lavorano le palle.

La giusta tecnica prevede che all'inevitabile spruzzata precoce le gnocche non smettano e "forzino" un'altra venuta non-stop a stretto giro di posta...alla fine fan male pirla e palle ma é pazzesco (provatelo :-D).

Atomic
Newbie
04/01/2014 | 02:38

  • Like
    0

Hahaha ti sei beccato il travone missile...

Ma scusa di dove sei, cosi x curiosità...quà a MI i trava li riconosciamo da 50 metri, con la nebbia e il parabrezza appannato! :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI