Andiamo

scramble1024

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scramble1024
Silver
28/02/2016 | 01:26

  • Like
    0

Grande!! @ilpoetadeibordelli ....il cinghiale è scappato :O ... :-)) , ...ma il poeta è sempre nell'Olimpo ^:)^ . Ciao ricambio il saluto.

Pensa che non essendoci grosso volume di roba da leggere per Au/Slo ne qui ne sull'altro forum, boh.. sarà la crisi, ..mi sono scaricato il tuo ebook ...sono al 15%; ...in attesa di report o di vedere in prima persona il Margareta.

..ad-maiora. :-h

scramble1024
Silver
21/02/2016 | 04:37

  • Like
    0

@marcolandi nel primo pomeriggio del sabato quelle volte che ho visto io c'é una affluenza limitata (...intesa nel senso di valore numerico sensibile ma non rilevante, ...al più bassa) di fidanSatini che vengono a trovare le morose ancora vergini, per un momento di intimità esclusiva; oppure di sborratori veloci che alle 16:00-16:30 giá se ne vanno via: roba inconcepibile >:D< , salvo che non siano in trasferta sotto copertura. Piú qualche cliente normale che tira a serata.

Poi dalle 18:00-22:00 si ha in genere la massima affluenza, ma anche qui dipende dai sabati: può essere un'affluenza scarsa in alcuni, sostenuta in altri; gli intasamenti sono possibili ma non frequenti e comunque se si verificano tendono a smaltirsi come l'acqua nei tombini dopo un temporale, non sono molto persistenti. I massimi affollamenti si hanno invece durante i ponti.

Gli infrasettimanali, come appena sopra riferito sono molto tranquilli.

scramble1024
Silver
19/02/2016 | 14:44

  • Like
    0

@luciocorneliosilla ..sì è quella.

@giocherellone mi hanno riferito ore 14:00

@F.T. .....mi sá che prima o poi faró un giro ;-) pure io.... che amo i locali più informali; vista la "relata refero" positiva ...... non stò pì in tèe bràghe!! :-)) . ..No non sono a questi livelli di testosterone, ...ma andró alla prima occasione sicuramente. ;-) .

Sono ansioso invece di vedere l' "effetto ciabattine"

scramble1024
Silver
19/02/2016 | 01:25

  • Like
    1

@xavier641 ..."relata refero" da fonte affidabile confermo impressioni positive sul locale ed ambiente conviviale da te descritto!

Ovvio che ha una caratterizzazione che si adatta meglio al cliente da bordellino tipo Casa Carinthia, piuttosto che al cliente abituato ai fasti dei grandi bordellodromi da confine.

@F.T. ...sempre "relata refero" fine settimana scorsa circa 10 ragazze presenti: 3 ex-CC come da cui sopra (confermato) , 2 moldave, 1 russa, e resto moneta.....

Struttura accogliente e piacevole; confermata promiscuità di spogliatoi ed idromassaggio; ragazze disponibili ambiente relax.

Nota: le ragazze non girano sui trespoli tacco 15/20 (non mi sono mai piaciuti) ma in ciabattine!!! ...cazz.. mi fà impazzire.... : il trespolo ammazza il polpaccio, mentre la ciabattina mette in funzione il gastrocnemio-gemelli-polpaccio che lavora di spinta. Il trespolo solleva il culo, mentre la camminata in ciabattina (mi fá impazzire, ..ma só che la maggioranza è trespolo-dipendente....) mette in evidenza lo strusciamento delle chiappe! ...beh ...ognuno ha le sue preferenze

;-) .

......i me ghà dìtto che sè interessante..... Ovviamente non per chi cerca il bordellodromo fuff-scale, ma per chi preferisce una cosa piú raccolta e meno formale, ... come preferisco io.

scramble1024
Silver
13/02/2016 | 15:25

  • Like
    0

Le parole serene e non astiose di @vampire , articolate in modo sapiente e stese con una fluidità encomiabile, sembrano risuonare da pulpito divino; ...assurgono quasi come "dogmi sacri" e "stele di rosetta" a suprema ed assoluta chiave di lettura del malcontento comune per l'incipiente ma forse ormai dilagante progredire per l'Exta-Missilaggio-Minimal cameralista-Rumeniota che rischia malincolicamente (e nelle parole di @vampire , non vorrei sbagliarmi, ma un pó di malinconia traspare....) di fagocitare i fasti del passato dove le eccellenze (lauree in pompino, pecorina, fk, gfe, ecc....) primeggiavano, per appiattire il tutto come nell'appiattimento sindacale anni '70, e lasciando spazi per l'insinuarsi di furbacchione fannullone e scansafatiche provenienti tutte delle scuole professionali che hanno rilasciato loro un patentino dell' FK30 con cui ora si sentono "studiate" e si arrogano a ruoli che non le competono....

@vampire

^:)^

=D> sagge parole

scramble1024
Silver
04/02/2016 | 00:11

  • Like
    0

@Rin TaSacc

da quanto sò io scontano per gruppi di 10, l'undicesimo entra gratis.

Francamente mi sembra una cosa più virtuale che reale, ...forse qualche

veggente ha visto gruppi di oltre 10 persone aggirarsi per FKK.

Penso che l'unità di affluenza media sia da 2 a 3 persone.

scramble1024
Silver
28/12/2015 | 00:48

  • Like
    0

=D> =D> , il form sicuramente funzionava bene ma un pò di libertà in più non guasta; ...inoltre ora che il form si era diffuso sono spariti pure quelli che facevano le domandine idiote, verso i quali il form era originariamente rivolto. Quindi ben venga la sua non obbligatorietà.

Tanti allergici al form saranno contenti :-)) , ...ae volte jèra come compiàr a dichiarasion dei rediti, tè gavèi paura de sbajàr...

scramble1024
Silver
09/11/2015 | 01:43

  • Like
    0

.....Potrebbe essere la volta buona, visto che il monopolio è sparito da tempo, anche se, duro a morire, smembrandosi si è reincarnato in un oligopolio nel club 85+70€+70+70..... ormai anacronistico; Tante parole sono state scritte sul forum prima delle aperture degli attuali locali, piene di speranze per offerte economicamente differenziate, ...ma nessuno ha sembrato darne importanza; ..tutto è stato ricondotto al solito clichè dei 85+70+70+70... elevato alla infinito. Fra sconti, sconticini, tessere fedeltá, e raccolte punti del mulino bianco, molte se ne sono inventate ma la sostanza non è cambiata a livello economico, per contro spesso si parla di prestazioni frettolose e atteggiamenti da mangiasoldi che tendono a proliferare, se non opportunamente controllati. In generale, dopo gli anni della novità, o gli anni d'oro che dir di voglia, mi sembra che l'entusiasmo dei gt (in senso lato come clienti) sia un pò sopito; molte volte i viaggi sfumano nella consuetudine e nella routine, non è inconsueto parlare con avventori scazzati o che polemizzano su molti aspetti di queste realtà che stanno seguendo la parabola a suo tempo percorsa dai lap-dance in Italia, traformandosi ben presto da ottimi locali di divertimento in mere macchinette mangia soldi. Non penso che negli animi ci sia l'ansia e la palpitazione cardiaca nella spasmodica attesa che le nuove aperture possano portare chissà quale stavolgimento; se l'approccio è quello di replicare l'esistente ed allargare l'oligopolio, porterá solo ad un'ulteriore frammentazione della clientela, ma a livello di concorrenza ho poche speranze; ...salvo chè non sia il mercato, un pò alla volta a fare selezione.

Chi vive sperando...muore cagando (Carl William Brown), ormai mi faccio poche illusioni, sia quel che sia, nessuna congettura, prenderemo atto a fatto compiuto; avremo tutto il tempo per valutare.

..Non posso dire "speriamo bene" altrimenti vado in contraddizione. ...ma i germi del cambiamento ci potrebbero essere :-) : due locali nuovi è indubbiamente una buona notizia...

scramble1024
Silver
07/11/2015 | 16:37

  • Like
    1

@Engineer2013 ...concetti chiari e limpidi per intenditori ;-) :-@ =D>

..Altro capitolo: Lola [-O< tanto figa quanto CRUDA!! , con faccia da adolescente irriverente. ..lassèmo pèrdar. Valida solo esteticamente, per il resto "da cjapàrla a sciàfoni" (prenderla a ceffoni) :-)) :-D . (in senso metaforico ovviamente; ...odio la violenza).

CC ..sempre avanti!!

scramble1024
Silver
19/10/2015 | 01:34

  • Like
    0

...non ricordo il nome, ma l'anno scorso era al Casa Carintia

http://www.club79.ch/girls.php?id=1286

..ora a quanto pare è in CH

scramble1024
Silver
14/10/2015 | 03:20

  • Like
    0

@asdello ..la idro sarà 2+ metri di diametro, poco piú di un catino per lavarti i piedi

:-)) , ...dai esagero un pò... Ma stai attento a non tenerti appoggiato con le braccia di lato perchè potresti fare puntello sui cogl... dell'avventore posto al tuo fianco, ..... :-)) :-))

scramble1024
Silver
26/09/2015 | 15:56

  • Like
    0

@Jackn1 ..gli idromassaggi li hanno tolti da tempo per inutilizzo, mal utilizzo da parte degli utenti (maleducati): chi riempiva la vasca con 300 litri di acqua calda per poi starci dentro 2 minuti.....

Comunque nelle docce al piano terra c'è acqua calda (bollente) a volontà; per scaldarsi anche la sauna al 3o piano funziona bene, come pure la sauna infrarosso ed il lettino solare; ...poi eventualmente al posto dell'idromassaggio potresti dirottare con profitto in un massaggio vero e proprio fatto dalla girl in camera ;-)

I due gettoni sono mezz'ora in camera ciascuno; puoi usarli anche con la stessa ragazza per fare 1 ora...

scramble1024
Silver
01/09/2015 | 16:21

  • Like
    0

.... @cinghialutra

, hai messo puntini ... per non completare la frase?! eh... :-)) :-)) :-j

scramble1024
Silver
01/09/2015 | 01:21

  • Like
    0

@GTBari ...e poi mentre se viaggi sulla strada bassa del lago WortherSee circondato da erte cime (per non parlare, prima, dei canjon della Carnia), ti dà senso di oppressione, ...percorrere la strada sopraelevata che domina sull'OssiacherSee, in un paesaggio mozzafiato, ti fà sentire un semi-dio :-j e ti porta nel nirvana della pace dei sensi. :-)) , fuori da traffico e frenesie lasciate oltre confine, accise sulla benzina comprese.. ....sempre avanti... =D>

scramble1024
Silver
01/09/2015 | 00:37

  • Like
    0

@GTBari ...hai reso al massimo il senso dell'ambiente casereccio presente al Casa Carinthia ^:)^ , ....e poi i 20 km (..da molti tanto odiati, non sò perchè...) nel lussureggiante paesaggio del lungo lago Ossiacher See sono il miglior coronamento per una giornata di relax, .....l'orgasmo finale è la benzina ad 1,2 ed il gesto dell'ombrello conseguente. Ah ah :-))

scramble1024
Silver
01/09/2015 | 00:13

  • Like
    0

@Immerweiter ...come tostapane nuovo?! ....quando l'ho visto io era già semi distrutto con la molla saltata, le spie luminose che si accendevano ad cazzum, le resistenze che sparavano kWh fuori controllo, infatti alla sera staccano la spina per evitare che prenda fuoco tutto l'edificio .. ah ah :-)) :-)) .....oppure l'hanno cambiato ancora? :-? ah ah ah.

...Mhh mhh :> dal tuo post sembra che sia in atto un buon turn over di fine stagione con reclutamento delle nuove leve del settore, come ogni anno succede, ....volevo prossimamente andare in Slo. ma ho il presentimento che passerò a fare benzina all' A1 di Feldkirche dove costa anche meno.... :-@

scramble1024
Silver
23/08/2015 | 15:44

  • Like
    0

@Jonny87 ..accennavo alle fasi nel senso di pura sequenza logica, associandole all'approccio pieno di entusiasmo che dimostri, ...non in termini cronologici assoluti per mettere in discussione il "curriculum vitae puttanorum" ...ci mancherebbe... ;-) :-)) .

Concordo nelle tue ultime considerazioni su un approccio sentito ma consapevole.

Bella rece.

scramble1024
Silver
23/08/2015 | 13:41

  • Like
    0

@Jonny87 ...simpatico report, di piacevole lettura, pieno di entusiasmo giovanile.... (d'altronde sei ancora alle prime fasi del "puttanesimo" - rif. classificazione: http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/534240#Comment_534240 :-)) )

..bello perchè non ancora intriso di sospetto e malizia; ...questi bei momenti, intanto è meglio viverli, ...prima di prendere coscienza del sottobosco della più cruda realtà sottostante..... che poi farà rimodulare sia l'entusiasmo che la libido verso formule diverse. Complimenti =D> per il racconto.

scramble1024
Silver
20/08/2015 | 23:08

  • Like
    0

@cinghialutra .. thanks.

.....Ho capito la lezione del Licantropo , starò attento .. ;-) :-@

scramble1024
Silver
20/08/2015 | 22:36

  • Like
    0

@licantropoteutonico grazie dei complimenti. Per il panegirico...cazz ho dovuto per l'ennesima volta, andare su google a tradurre, come sempre, sei troppo avanti... ^:)^ .

Per il secondo punto, ci voleva la settimana enigmistica, ho decifrato.... Eh beh, ci mancherebbe altro, ho comprato il n. successivo con le soluzioni... :-)) grazie del monito. :-@ . ..sì....bisogna stare attenti a muoversi sui campi minati..

@ciupa ...vedi che immergersi in mezzo all figa (...pure DATY parlando... :-)) ) fà bene alla mente ed al corpo. Come vedi rinfresca le idee. Ma sei tù una penna sopraffina, io negli innumerevoli decenni fá delle superiori il prof. di Ita. mi aveva preso di mira e mi aveva bollato con un 6---, invece allo scritto della maturità con esaminatore esterno, senza preconcetti nei miei confronti mi son beccato un bel "9" :-@ :-j .....È come i giudizi dati alle fighe, sono molto soggettivi.

E certamente "ad maiora" ....verso lidi sempre più alti......

@LeoTrombin ....si fà il possibile ;-)

TITANO ....prego

scramble1024
Silver
20/08/2015 | 20:00

  • Like
    1

Form Standard:

ENTRATA:

lun-mart-merc 60€ ; gio-ven-sab-dom 85€

COSTO CAMERA: 70 € ogni 1/2 ora

RAGAZZE PRESENTI: circa 30-40

SITO INTERNET LOCALE: http://www.marinaclub.si/it/

Testo:

PREAMBOLO:

Eseguita trasferta al Marina Club in settimana con collega appassionato di figa; era la prima volta su tale locale; ....ormai avevo l'auto col pilota automatico che portava in Carinzia, ma reduci dai caldi africani appena passati che ci hanno spossato i coglioni (...e non pensiamo di essegli unici) e viste le piogge in corso, abbiamo pensato che la giornata non dovesse essere in modo troppo pesante e quindi abbiamo scelto la soluzione logisticamente più appetibile del Marina Club, risparmando circa 60-100 Km rispetto ad eventuali approdi alternativi in Wellcum o Casa Carinzia, quest'ulimo a noi più consono.

Dobbiamo dire che ormai con esperienza di base da fkk e lette molte recenzioni sul 3d del Marina ci siamo ambientati subito; sinceramente mi aspettamo molte più note negative, in realtà siamo rimasti piacevolmente appagati della giornata e dell'ambiente; ...non sò se è l'entusiamo della novità, ma ci siamo trovati bene.

Procediamo per ordine:

COME ARRIVARE:

uscita dal confine di Gorizia, Casa Rossa; 200 mt dopo alla rotondina, subito a destra, indi, di li a poco all rotonda grande prendere terza uscita per Nova Goriza / Postumia, al distributore MOL subito dopo girare a destra e proseguire per 4/5 km su piacevole strada collinare fino a scorgere sulla destra il cartello indicatore del Marina Club; si solta a destra su stradina in salita di poche centinaia di metri che porta al bel parcheggio del locale che indubbiamente denota la sua derivazione da ex discoteca.

LOCATION:

Il locale è sposizionato su rialzo ed il parcheggio auto si trova alla sua destra ed è molto ordinato e abbastanza capiente, ma non esagerato. La location è molto piacevole perche, se non ci fosse il Marina, ma un rustico, andrebbe bene per un agriturismo.

INGRESSO:

Entrata a porte automatiche con sensore un pò poco reattivo, tanto che se un nerd arrapato arriva in preda al testosterone e non stà attento ci sbatte il muso prima che le porte si aprano; non è il nostro caso, visti che i bollori sono sopiti è l'età ci preserva da eccessive tempeste ormonali; ...comunque abbiamo tirato un epiteto prima che il servo-meccanismo aprisse le porte.

Lungo corridoio di entrata con cassiera un pò in depressione, ancorche figa, forse anche per l'ambiente molto scuro che abbassa il livello di serotonina e per la vista continua in entrata di sequele di avventori col cazzo duro e con in fronte stampato "ho voglia di scopare", dei quali quasi nessuno accenna a delle battute per sollevarle il morale.

Comunque il tutto è molto accogliente e curato.

Si entra nella porta a sinistra che dà alla zona spogliatoi composta in 3 corridoi con 6 file di armadietti. Molte serrature non funzionanti sono da ripristinate e prendiamo possesso degli armadietti, a nostra scelta, chiudendoli con il braccialetto elettronico.

Luce appena sufficiente per vedere cosa si ripone all'interno, ma comunque ancora accettabile. Nota negativa la mancanza di specchi per il beauty fra gli armadietti, ma presenti solo in fondo alla sala dove ci sono gli sgabelli di attesa per le girl che scese dalla camera attendono il corrispettivo.

Paradossalmente dove ci sono gli specchi non c'è luce, e non si vede una mazza assoluta!!!; per di più sopra sono presenti 3 bocchette dell'aria condizionata che ti ammazzano cervicali e nervo sciatico.

PIANO TERRA:

Poi a destra si entra nella Hall del piano terra a forma di piazza con da un lato due camere, all'opposto un vano con 4 docce comuni, in pietra funeraria: io metterei all'esterno dei faretti colorati illuminanti, altimenti sembra di essere nel sarcofago di una piramide egizia; Ulteriormente nella sala ci sono due saune, una saletta non ben definita, una vasca tonda idromassaggio, in cui immancabilmente dei coglioni in coppia la monopolizzano per ore intere, senza un minimo di ripetto per altri che volessero usarla (penso che 15 min a testa potrebbero bastare......); gli auguro di uscire con i coglioni lessi che non gli tira più per un mese...., una sala massaggio con massaggiatrice in camice.

Sotto la scala di salita ci sono degli sdrai per la pausa di riposo.

Nel complesso la sala del piano inferiore sembra, come forma e come arredo, una hall di una nave da crociera; al centro di questa sala sale una ampia scala per il piano superiore dove si trovano le girls.

IL PRIMO PIANO:

La sala bar superiore ha una buona estensione orizzontale con al centro il bancone bar che si estende in lunghezza. Attorno alla sala abbiamo in senso orario: sulla destra le camere, un salottino, la sala fumatori a vetro , altro salottino, corridoio di uscita per la parte esterna, sala ristoro chiusa a vetri (unica zona illuminata del locale, il resto è molto buio, ed a mè non piace questo aspetto (fortuna che le camere almeno hanno una luce); poi ampia area divani salottini e corridoio per il cinema dotato di salette laterali....

Area esterna con veranda e circa 15 posti a sedere più piscina da circa 12-15 mt, circondata da sdrai e palizzata in legno.

Area ristoro ben organizzata, con buffet riscaldato e portate molto assortite e di ottima qualità; non sottoscrivo pertanto molte critiche lette in passato in merito. Non siamo a 4 stelle Michelin, ma si mangia tutto con piacere e soddisfazione.

Esempi: pasta con vari condimenti assolutamente al dente (quindi secondo tradizione italiana), straccetti di carne in varie salse e cotture, pasticcio di verdure e carne, ottimo purè di spinaci, verdure lesse, cotte crude di ottima qualità, frutta mista e dolce, non sempre con anche un'ottima crema alla vaniglia. Il buffer chiude la fase di pranzo e riprede alle 17 per la cena.

LE RAGAZZE:

Essendo di derivazione Andiamo, Wellcum, Casa Carinzia ed altri fkk, pensavamo, che fossero tutte perfette, come anche molte recensioni potevano fare intuire, ma più realisticamente, anche qui ci sono le meno belle e quelle che non piacciono affatto (..ovviamente è questione di gusti personali, perchè se lì sono vuol dire che lavorano, altrimenti non sarebbero lì....); però sorprendentemente c'è invece una buona percentuale che reputo attorno al 50% di fighe di livello veramente buono, ed alcune molto belle:

Soraya e Miriam per esempio.

L'assortimento soddisfa tutte le esigenze dal 60enne imbolsito e peloso che non può certo pretendere GFE da Soraya, al nerd arrapato che trova certamente chi lo castiga e se ne torna a casa col membro dolente, al gt di classe palestrato pulito e depilato, nonchè signore nei comportamenti che sicuramente riesce ad aggraziarsi le simpatie delle migliori. Ovviamente basta pagare.... ah ah.

A parte la provvenienza della spagnola, brasiliana, bulgara, russa (forse questa è vera, se non ucraina) che a dire di qualcuna del parterre, sono tutte rumene, ma non sono andato a indagare perchè per mè fa lo stesso, posso confermare un buon assortimento eterogeneo di figa.

Ci sono le due pseudo LATINE da fisico piuttosto forte muscoloso e piacente (Sara, ecc.) ;

Un lotto di modelline bionde che ho visto assieme a MIRIAM, dal visetto etereo e da gambe e culo imperiali;

Un altro buon assortimento di more a capello liscio nero corvino, che hanno il loro perchè, con culi e gambe notevoli;

SORAYA ex Andiamo, bellezza disarmante,..non sò in camera, ma và molto a sintonia;

La piccolina ma molto bella STELLA ex Wellcum (...ungherese se non ricordo male....),

EMMA bionda media altezza, magra, bel culetto e viso sveglio, con occhiali sottili ed sguardo che sà il fatto suo;

ANGELA (mi sembra) stile teen, belle tette naturali 3a, con culo a mensola, occhialini e modo di fare sbarazzino;

Una "Russa" bionda viso tondeggiante con capelli tenuti a coda, corpo robusto;

Un lotto di belle ragazze ex Casa Carintia: INA bionda alta robusta giusta, ANA biondina piccolina burrosa e prosperosa, GABRIELLA anche ex Wellcum, simpatica onesta e donna di classe (meno di 30 anni);

Alcune formosette molto vispe, di varie tipologie che suscitano tempeste ormonali, con delle belle coscie, come piace a mè, non bellissime, ma che fanno sesso!!;

Una dal nome strano: ASPIINA, a sua detta Bulgara, ragazzina sui 25 biondina capelli medio-corti mossi, con belle gambe tornite e viso furbetto, veramente matta (in senso buono): è l'unica in un fkk che ho visto girare con ciabattine infardito da spiagga ... ah ah ah... troppo forte;

Una BIONDINA con la coda ed il viso acqua e sapone, semplice dolce e delicata, con bellissime gambe culo e viso, che approccia in modo stile lap dance ma molto simpatica ed ingenua quasi timida, molto bella;

Poi 2/3 ragazze penso SOPRA I 30 che ti uccidono con lo sguardo, un con gli occhi azzurri, notevoli;

Un'altra MORA RICCIA sui 30 con corpo potente, meramente interessante.

Una BIONDA che va in giro vestita con un corpetto nero, con i capelli biondo platico tagliati asimmetrici buttati da un lato, dl viso e corpo imperiali (qualcuno sà il nome?...)

Molte altre, ma veramente mi ha colpito positivamente la varietà, di tipi di ragazze, per cui ognuno penso che abbia imbarazzo della scelta.

Poi ancora ALTRE 10-15 ragazze molte etremamente carine e simpatiche, alcune di livello medio ed anche basso, ma avranno il loro bacino di utenza.

IL BUIO:

In certi momenti, vista l'oscurità interna al locale è difficile distinguere bene gli aspetti di dettaglio delle ragazze, salvo che non gli parli asseme a mezzo metro di distanza; fortunatamente in sala ristoro dotata di illuminazione congrua, si possono fare ottime pre selezioni e valutazioni da rendere operative poi in sala bar.

Ma mi chiedo, se il locale non è più una discoteca, perchè cazzo bisogna tenere ancora questa illuminazione da catacomba??? Va bene che l'oscurità copre i difetti, ma penalizzando la visione ti riduce il principale canale di eccitazione, cioè l'elemento visivo!!

Spesso capita di non accorgersi di ragazze bellissime, ma dal morfotipo standard, proprio perchè si confondono l'una con l'altra, e magari solo quando ti arrivano vicino ti accorgi del loro fascino, mentre l'occhio cade su ragazze più brutte, ma che hanno di caratteri di fisionomia un pò particolari e pertanto più individuabili anche al buio.

Ci siamo infatti resi conto della bellezza di molte ragazze solo alla sera prima di andare via mentre non le avevamo mai notate durante tutto il giorno, quando invece guadavamo sempre le solite più appariscenti, ma non necessarimente più belle ed interessanti.

GLI APPORCCI:

alcune, poche (1/2) hanno avuto un approccio diretto, "amorino ...." anche se non insistente; una discreta % si avvicinavano in modo discreto ma però deciso per sondare se il cliente era propenso alla camera e dopo 1-2 minuti di social si dirottava sulla proposta di rito per la camera; molte invece specie le teen o simil-teen avevano un approccio più scerzoso di intrattenimento e devo dire che questo era molto stimolante; altre più esperte o quelle più "tagliate" facevano ammiccamenti ed approcci più indiretti, facendo leva sul loro fascino e devo dire che anche qui abbiamo dovuto rinunciare a malincuore a molte valide opzioni ma era molto diffile resistere a questi appocci della serie "se vado su questa mi violenta" ah ah ah....

Siamo stati colpiti come l'atmosfera era piacevole e rilassante, non molto frizzante però a dire la verità, (ma ripeto forse l'oscurità mette malinconia), con movimento continuo nel locale verso le camere, l'area inferiore, l'esterno, la zona ristoro, .....tutto molto ordinato, niente schiamazzi e musica a volume soft.

LA GIORNATA E L'AFFLUENZA:

Già in primo pomeriggio, forse complice il periodo di ferie, l'affluenza era notevole e durante tutto il giorno c'è stato un ricambio di clientela continuo: ...molti che se ne andavano anche presto già dalle 16-17 per ovviie esigenze di rientro da mogli o morose....

Saranno stati presenti sempre almeno 50-60 persone o +.

Tutto a ciclo continuo, con camere sempre piene ma mi affollamento e via vai contino, sulla scala, di tipe che scendevano riscuotere. Tutto però in modo molto ordinato discreto.

Solo verso le 21:00-21:30 il locale si è svuotato, ed alche alcune ragazze hanno chiuso la serata in anticipo. Sicuramente poi ci sarà stata l'ondata (più limitata) di clientela serale, ma noi siamo andati via prima.

CONCLUSIONE:

Almeno nel giorno in cui siamo andati, molte delle critiche che avevo letto in passato non mi sembrano da condividere, esempio: approcci assillanti, mangiare scadente, musica alta. Viaggio, si percepisce indubbiamente il risparmio di tempo sul viaggio rispetto alla Carinzia, che consente di estendere il periodo di permanenza o per lo meno di rientrare prima a casa, ed evitare tutte le gallerie della Carnia ; specie se si è più stanchi il viaggio più corto si apprezza. Non sarà determinante ma in certe situazioni paga. Parco figa è ovvio che in un assortimento, proprio perche si chiama assortimento, non può essere composto solo da fighe perfette, altrimenti non sarebbe un assortimento ma un selezione...... e poi gli avventori non sono tutti Gabriel Garco... . Comunque la composizione delle ragazze è veramente eterogenea sia come estetica che come caratteri e qundi la reputo molto positiva. Confermo le critiche sull'arredo e luminosità interna di cui sopra..... In qualche zona sarebbe "da darghe na màn de bianco" per dare più luce agli ambienti, e integrare l'illuminazione. Positive le catene luminose sulla scala centrale, almeno quelle.... Il locale mi sembra tutto pulito ed ordinato. Mi stà un pò sul cazzo quegli 85€ di entrata (...noi abbiamo pagato 60 all'inizio settimana, e non stonerrebbe anche negli altri giorni)

Impressione finale della giornata: ci siamo ambientati subito bene nel locale, passata in modo molto positivo la giornata, l'interazione con le ragazze è stata molto piacevole, salvo un solo "amorrino andiamo fa fare qualcoza insieme che passiamo bello pomeriggi..." ah ah ah...., ma non fà testo.

Sicuramente torneremo.

scramble1024
Silver
18/08/2015 | 04:13

  • Like
    0

...cosa ci vuoi fare ... , ...ma il bacino di utenza austriaco dificilmente si traferisce a Berlino, se non in frazioni minimali.

Rispetto la tua impressione personale, ma proprio giorni fà avevo letto sul 3d dell'Artemis e le opinioni erano opposte: nel senso di "missilaggio dilagante" , dovuto essenzialmente al fatto che raccoglie molta utenza mordi e fuggi di provvenienza aeroportuale o week-end, e pertanto non da fidelizzare, ma piuttosto da mungere...

Meglio stare al confine, fra A, CC, MC, W ce n'è per tutti i gusti....

scramble1024
Silver
15/08/2015 | 21:27

  • Like
    0

...sicuramente ci sarà una super affluenza e per la legge domanda-offerta fanno un prezzo che tende a scoraggiare il birraiolo casinista che di sicuro non spende quella cifra per rifocillardi di alcool; ..scremando la clientela e lasciando spazio ai biker piú convinti che hanno lanciato la sfida al moto-club di casa e non possono rientrare senza riportare le loro epiche imprese trombatorie; ...in ogni caso periodi da evitare.

scramble1024
Silver
15/08/2015 | 16:10

  • Like
    0

Quotazione...a @Big Leb. ...devo dire che molte volte di fronte a domande banali ed irritanti dei nerds di turno, che come giustamente dice @ciupa "sbollentiscono" o, per lo meno, ti fanno allargare le braccia con sguardo rivolto verso il cielo, ..certe entrate come l'ultima di @Big Leb, certamente colorita per chi è abituato al linguaggio da Oxford, ...ma indubbiamente simpatica, ironica, e comunque estremamente realista ed efficace nel dare una risposta al quesito (...ed oso dire sottoscritta penso da una grossa % dei forumisti abituali...), stà a ricordare a tutti che stiamo parlando di bordelli e non di Alice nel paese delle meraviglie; ...giusto per riportare tutto al giusto contesto ed a far capire che alle volte in certi ambienti e meglio tenere la guardia alzata (...e non qualcos'altro ... :-)) ; ..prima il cervello e poi l'uccello) .....

Parallelamente vedo che TITANO è alle prese con i nerds sull'altro versante...quello Sloveno.... :-)) . È una specie di gemellaggio :-j

..Se non ci fosse, ogni tanto, un pò di queste schermaglie estive il sito sarebbe noioso .... :-)) ..e poi,.. sono perle di saggezza da cui imparare; ..questi sono i veri aneddoti...

scramble1024
Silver
01/08/2015 | 14:47

  • Like
    0

@uraganouter ..dalla rivoluzione femminista degli anni '60 hanno avuto tutto il tempo per emanciparsi e per gestire al meglio la loro libertà; ...lo hanno fatto male, tutto improntato in termini di rivalsa verso l'uomo, ... cazxi loro, stanno andando alla deriva.... "inutile tentare di insegnare al mulo: perdi tempo ed infastidisci la bestia"

:-))

scramble1024
Silver
01/08/2015 | 14:38

  • Like
    0

@pobomo ...a mè poco tempo fà un amico mi diceva di avere una sua amica sui 40, appena lasciata dal fidanzato, pertanto in crisi melanzano-depressiva non voleva più storie per il momento ma avrebbe voluto qualcuno che senza impegno le facesse delle coccole e massaggi.

Io mi sono proposto, ma gli ho detto al mio amico di riferire chiaramente che fosse MASSAGGIO E BASTA! ..nulla altro; non volevo implicazioni. La melanzana ha invece rilanciato al mio amico che era subordinato che io le leccassi la (a suo dire) "passerina"!!! (..a mio dire: figa marcia e pelosa..).

Io ho replicato al mio amico, vista la richiesta fuori programma, ...di chiedere (..è mio pieno diritto) se fosse depilata. Non vi dico la reazione della melanzana...... risultato spedita al mittente e mandata a cagare.

Ma potete immaginare, se nemmeno lecco fighette perfette di 20enni da FKK, pulite depilate e profumate, se mi metto a leccare la figa marcia e pelosa di una melanzana psicopatica, ..la quale ha avuto anche il coraggio di insultarmi pesantemente per la mia sacrosanta richiesta di chiarimento in merito alla depilazione. Siamo alla frutta #-O [-O< .

Ste melanzane del cazxo non sanno più dove sbattere la testa. Poi sta melanzana di medxa si è messa insieme ad un imprenditore (..profumo dei €€€) , che dopo poco la mandata a cagare. E poi ste melanzane del cazxo vengono a fare la morale in merito a chi sono le prostitute.... #-O [-O< :-)) .

Ogni singola melanzana si sente al centro dell'universo....purtroppo, per loro ignoranza, le leggi della fisica dicono che il barticentro di un oggetto è uno solo.

scramble1024
Silver
01/08/2015 | 14:09

  • Like
    4

Per la proprietà transitiva sono tutte "pay";

...l'illusione che esista il free è solo nella mente ingenua dell'uomo; ...la donna è furba (o stupida a seconda dei punti di vista :-ss ) e tende sempre a "Monetizzare" !!

scramble1024
Silver
01/08/2015 | 13:55

  • Like
    0

@uraganouter

...miasmi anali e muschio e misto sottobosco frontale, ...e dopo che gli hai fatto il piacere di farle il sevizio, ...manco fosse bella almeno ....., interrompe il BJ con la battutina del caxxo, per darsi un tono ed un'importanza ... [-O< [-O< [-O< . ...Come titolo del 3d potevi proprio mettere "Melanzane al Capolinea #-O "

:-))

scramble1024
Silver
01/08/2015 | 03:02

  • Like
    1

...portare il beautycase da casa con dotazione "profumifera"e "saponifera" varia e un "must" imprescindibile.....

scramble1024
Silver
01/08/2015 | 00:07

  • Like
    0

10'000 al mese :O :-? ....Certo, con i tempi che corrono, alcune sÌ fanno i soldi, ma molte sbarcano il lunario; .... peró quando passano a fare le mantenute alzano il livello delle pretese; ...non saranno tutte così ma ce n'è una discreta dose con questo DNA ... [-( .

...arrivano con le pezze al culo e poi si mettono a fare le principesse...; È per questo che una volta stravedevo per le rumene ed ora sì mi piacciono, mi affascinano come poche altre, ..ma anche inconsciamente mi si crea sempre più un distacco.... >:D<

scramble1024
Silver
25/07/2015 | 15:07

  • Like
    0

@ciupa ..sì anch'io ho saltato le fasi inutili e dispersive...

scuole serali 3 anni in 1 ... :-)) :-j :-D .

In fase 10 mi sento a mio agio nella pace dei sensi .... ah ah ah

scramble1024
Silver
25/07/2015 | 14:54

  • Like
    0

@etienne

@BigLeb

...la parabola del puttaniere: ...fino a: dipendenza - assuefazione- apatia ?!

....oppure verso il nirvana !! ...la mitologia, l'olimpo... B-)

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/534240#Comment_534240

scramble1024
Silver
25/07/2015 | 14:40

  • Like
    0

....prendendo spunto e fondendo i post di @etienne e @BigLeb .... da altro 3d (cit.

@etienne "Pensa che io ormai vado negli fkk con la stessa lena con cui vado abitualmente in ufficio. Dopo la dipendenza é arrivata l'assuefazione" ;

a seguito cit. @BigLeb "Io anche peggio: sono stato due notti nell'albergo del wellcum e sono sceso in sala solo per prendere un po di frutta ed una caraffa d'acqua da portarmi in camera. Però l'entusiasmo dei neofiti mi affascina, arrivano stracarichi di adrenalina, con le loro liste di girls da testare, poi al ristorante si scambiano consigli, sognano, si illudono....credo che ormai il vero piacere per me consista nell'osservare questa varia umanità, così diversa per provenienza, così uguale per comportamento") ...i suddetti post mi danno ulteriore suggello a quello che già pensavo, ed in qualche modo percepisco pure io: ossia che la parabola del punter o puttaniere o frequentatore di bordelli che sia...(in qualsiasi sua accezione..), inizia con:

la fase di (1) eiaculatio precox, in cui sborr... appena entra in camera,

per poi passare

alla fase (2) puerile entusiasmo adolescenziale, che si protrae per le prime entrate, per cui si vede tutto positivamente, compreso missilate fotoniche e flotte di dacie indisponenti; per poi evolversi

nella fase (3) di pseudo maturità ed esperienza in cui il "puttaniere" con liste di nomi alla mano, tratte da vari forum, scopa a piú non posso fighe consigliate da altri e si concentra soltanto in sigle, come se stesse scopando un sacco di patate, importante fare numero e poter decantare le proprie prestazioni ad amici e sui forum; poi accorgendosi che stà "scopando per gli altri". Poi il puttaniere prende coscienza, straccia le liste della spesa ed inizia

la fase (4) fase di interazione con le "puttane" (..fino ad ora così definite), ...che d'ora in poi divengono "ragazze" con un'identità, sensibiltà, umanità; ..ed ecco che allora il puttaniere entra in fkk cercando anche un'intesa di livello superiore, con le ragazze che vada oltre il BBJ-CIM-RAI2, e che gli offra un coinvolgimento ed un riscontro di emozioni più pregnante; poi

nella fase (5) fase di maturità, il puttaniere entra in fkk a caccia di emozioni; mentre nelle prime uscite da neofita saliva in camera entro la prima mezz'ora dall'entrata in sala, ora la scelta ha valenze molto piú profonde e difficilmente la camera sopraggiunge prima delle due ore (..tempo di fruire dei vari servizi del locale) e la scelta è frutto di un'accurata ponderazione di vari fattori oggettivi ma principalmente soggettivi (..ecco perchè ora non valgono piú i nomi suggeriti da altri);

Poi in fase (6) il puttaniere si scinde in due brache: quelli che degenerano in FidanSati ed ormai sono persi in un pseudo-aMMore irrazionale, e l'altro gruppo di "puttanieri adulti" che che gestiscono il gioco con dovuta esperienza, equilibrio e distacco, traendone il massimo in termini di emozioni da ogni esperienza vissuta.

Poi la fase (7) della dipendenza è quasi automatica per i FidanSati innaMMorati, mentre, d'altra parte, può invece verificarsi per il puttaniere maturo, specie nel periodo estivo dove le uscite si fanno frequenti e si fà sentire la crisi d'astinenza da fkk.

Poi subentra una fase (8) di ponderazione costi-benefici in cui ci si rende conto che malgrado l'aumentata frequenza di sortite, ....il flusso di emozioni e la soddisfazione a fine giornata è calante; ed allora il puttaniere rimette in considerazione un pó tutte le sue vecchie certezze....

Poi indubbiamente entra la fase (9) dell'assuefazione si continua per un pó di tempo a mantenere il ritmo delle uscite, per vedere se il meccanismo torna a funzionare, ..ma niente! ..i segnali di cui a fase "8" sono confermati; assuefazione è completa: vedere una ragazza vestita al centro commerciale o 50 fighe nude dentro un fkk è la stessa cosa!!

:D< X_X

Indi subentra la fase (10) in cui delapidata una parte del conto in banca, e trovandosi di fronte ad una situazione di stallo! ..il puttaniere inizia a ridurre il numero e la portata delle uscite, e lascia alle nuove leve il compito di fare i numeri statistici ..mentre lui si limita a poche incursioni sentite e di qualità.

In fase (11) il puttaniere di qualità ormai passa alla storia (contemporanea) ...qui ormai la classe non è acqua, egli ormai stá al bordello come l'artista presenzia la sua galleria d'arte, come il maestro di musica dirige la sua orchestra; ........nell' fkk il puttaniere in fase (10)

viene esso stesso preda ambita per le ragazze, perchè non rompe i coglioni come i ventenni arrapati scopatori seriali, e perche persona di esperienza e rispettosa che per le ragazze è una garanzia ed anche alle volte punto di riferimento da cui imparare loro ed i loro maranza come ci si deve comportare..... . Il puttaniere in ultima fase è come il maestro d'arti marziali al 6 sesto dan, poi per onoreficienze andrà al 7 settimo ed 8 ottavo.... Ma per arrivare qui bisogna interiorizzare il ruolo, ..non andare a scuola con i foglietti per copiare il compitino....

:-))

:-j

ad maiora

scramble1024
Silver
24/06/2015 | 16:44

  • Like
    0

.....confermo..... piú volte ho sentito (...dico "sentito" perchè le volte che è capitato a me gli ho detto subito di tecere...., perchè mi stava sul cazzo....) gemiti e lamenti di presunto godimento sessuale da parte di una ragazza in camera che sembravano assolutamente veri al 100%, ...tanto da invidiare io le presunte capacità amatorie del cliente di turno, ...ma..., incuriosito ho chiesto ad una collega, di cui godevo della compagnia in quel momento, cosa ne pensava e mi ha risposto in modo esclamativo!! : finge! finge! ...si fà così per far credere al cliente e farlo eccitare di più! .....vedete un pò voi.. >:D< .

Poi, ...non pago della risposta, ...ho chiesto, per avere la prova del nove, se poteva confidenzialmente chiedere conferma alla collega appena fosse uscita dalla camera; ...e così fù; risultato: solo finzione!!! ...vi garantisco meritevole del premio oscar a miglior interprete :-@ . D'altronde è il loro lavoro e perfezionando l'arte monetizzano di più... >:D< :-@ . ..non c'è altro da aggiungere...

scramble1024
Silver
23/06/2015 | 23:42

  • Like
    0

..per il Coltan che non sapevo neanche cosa fosse, (ero rimasto al fosfo-arseniuro di gallio per gli esposimetri delle macchine fotografiche) ho trovato questo http://www.disinformazione.it/coltan.htm

...fra cui:.. "" Il coltan contiene una parte di uranio, quindi è radioattivo, provoca tumori e impotenza sessuale, viene estratto dai minatori a mani nude…""

 

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI