Andiamo

scramble1024

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scramble1024
Silver
16/08/2016 | 00:33

  • Like
    0

@orsobruno ...ovviamente continuo a quotare!!

@tommylee ...cito la tua frase, su cui dissento totalmente:

" Sulla questione ragazze mi sa che non hai capito granché di questi posti se ragioni così, loro sono lì per guadagnare non per farti stare bene,anzi dei clienti non gli frega proprio niente";

Ritengo, viste anche le incomprensioni con altri forumisti, che tu sia fuori strada, non tanto per l'opinione espressa, che ciascuno è libero di esprimere, ma per la contraddizione contenuta nelle due righe di cui sopra.

Mi spiego: dici "le ragazze sono lì per guadagnare";

ci mancherebbe, ognuno che svolge un lavoro lo fà per guadagnare; Il punto è che un contratto di lavoro prevede lo scambio di una "prestazione lavorativa" contro una "remunerazione" (stipendio, parcella, ecc.) , e qui non ci siamo quando affermi che le ragazze "dei clienti non gliene frega proprio niente" ; Quindi, in conlusione, noi dobbiamo dare la "remunerazione" ossia i 70€, ...perchè loro devono guadagnare, ...mentre per la "prestazione lavorativa", secondo la tua teoria, loro sono libere di fare come cazxo gli pare e piace.

Mi sembra che gli estremi dell'INADEMPIMENTO CONTRATTUALE ci sono tutti. Tanto da mandarle a casa a calci nel culo.

Se vanno a lavare scale, voglio vedere se l'amministratore le paga dopo che ha riscontrato che trova sempre le scale sporche!

Forse non sono gli altri forumisti che non hanno capito, ..ma piuttosto il tuo concetto espresso in modo fallace.

Se alcune (.. o molte ragazze) non svolgono il proprio lavoro con una "prestazione" tale da meritare la pattuita "remunerazione" i clienti hanno tutti i diritti di lamentarsi, boicottarle e segnalarle; ..non esiste che loro "sono lì per guadagnare" tout-court, altrimenti ricadiamo nel caso dei dipendenti pubblici che timbrano il cartellino e poi vanno a fare shopping, e pretendono lo stipendio senza fare un cazzo.

scramble1024
Silver
15/08/2016 | 14:26

  • Like
    3

@orsobruno ...alcune dovrebbero inocularsi bene in testa, ma direttamente con un'infiltrazione nel cervello questa tua frase, che senza rabbia ma con semplice oggettività spiega cosa c'è dietro ad ognuno degli "accappatoi" che decidono di partire ciascuno da un qualunque punto del Veneto, Friuli VG, Emilia Romagna, Lombardia, ecc. , per farsi svariate centinaia di km ed ore di macchina ed autostrada, CON UN IMPEGNO FISICO ED ECONOMICO NON INDIFFERENTE, per rendersi presenti in sala in fkk, e costituire un numero assieme ad altri colleghi, e che fino a prova contraria costituiscono i CLIENTI paganti che tanto le ragazze cercano per fare cassa.

La frase cit.: "Capisco che queste sono lì per fare soldi,ma se uno si fa chilometri di strada,spende soldi per la camera e per l'hotel,di benzina,perde una giornata,va li per rilassarsi e non per essere trattato peggio che da una stradale."

Fino a che tutte non capiranno questo concetto, ma ne dubito, ci saranno sempre clienti insoddisfatti e post di lamentele e proteste che anche qui, fino a prova contraria, si traducono a lungo termine in clienti persi. Qui non è questione di opinioni, ma una constatazione di fatto.

Secondo me le tipe non capiranno mai questo concetto perchè non versando 42 anni di contributi a 8 ore al giorno come avviene in Italia, ed abituate piuttosto a lavorare 2/3 mesi alla volta, per poi andare in ferie (..molto spesso a spendere gran parte dei guadagni [-O< ) pensano a monetizzare nel breve non curanti di rovinare il mercato per le altre, ....e comunque anche per loro stesse al ritorno dalle ferie :-?? .

Visione miope ed a breve termine. Poi peró le vedi orbitare per anni in questi ambienti, proprio perchè rovinando il mercato, il proposito di diventare ricche a breve con poco lavoro e molti espedienti risulta non piú attuabile.

Sempre più è da premiare le professioniste e mandare affanc... le truffaldine. :-t :-q \m/ \m/ \m/

scramble1024
Silver
14/08/2016 | 01:40

  • Like
    0

...però dovevi presentarti con i Rayban per fare ancora più colpo B-) ;-)

scramble1024
Silver
14/08/2016 | 01:38

  • Like
    0

@antanimascetti ..se gli battevi sulla spalla ai novellini, presentandoti, e loro non morivano di infarto dallo shock ...potevi autografare le rece stampate, che i novellini ipnotizzati da estasi riverenziale ti pagavano una camera ciascuno per contraccambiare :-)) :-)) ;-)

scramble1024
Silver
12/08/2016 | 17:59

  • Like
    0

Alina? ...intendi per caso Adina...

o esiste anche una Alina?

scramble1024
Silver
09/08/2016 | 17:34

  • Like
    0

...non è certo da stupirsi se qualcuno parla di papponi,

.Come non ricordarsi, ..ora non piú iscritto; ...alla memoria solo come Viaggiatore11268 , in queste discussioni entrava sempre a mettere ordine , illustrando la cruda realtà.

Ho sempre letto con molta attenzione ed interesse i sui post.

...mi sono permesso di riprendere un suo commento a caso:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2170/andiamo-a-villach-le-recensioni-sulle-ragazze-dell-andiamo/p167

...al 4° commento di pag 167, ..il ruolo del pappone é ben collocato nella descrizione fatta nel post.

Anche in molti altri post l'argomento viene sviscerato a dovere.

Anch'io penso che il 90% delle girls, o ha "l'amico" appresso in Austria o Slovenia oppure ce l'ha in Romania che mentre attende i soldi, passa il tempo lucidando i cerchi cromati della sua potente Audi o Bmw.

Non posso dare torto ad @edelweiss, ...se lui, a ragione di causa, dice le cose come stanno; ..forse con linguaggio diretto ed immediato, ma è pur sempre la realtà; Pure Viaggiatore11268 non faceva ricorso ad eufemismi, anzi..

:-@ .

Certe voci in capitolo è bene sempre sentirle, altrimenti la gente, pensando di essere nel giardino dell'eden, si stupisce di certi comportamenti delle girls;

..Se non soddisfano appieno le aspettative del GT "x" o "y", pazienza, anche loro hanno i loro cazzi da sbrogliare....

:D< , micca solo da succhiare...

Sono persone, e non solo macchinette al nostro servizio; le dinamiche che ci sono sotto possiamo

intuirle, alle volte é un terno al lotto; ...alle volte è lo stesso cliente che "sùsta" (infastidisce) la ragazza. Secondo mè non ci potrá mai essere un capitolato preciso: le dinamiche sottostanti sono troppo complesse e le stesse girls non sono molto inclini a sottostare a regole ed a orari (se lo fossero sarebbero andate a lavorare in fabbrica o a lavare scale).

Andare a puttane è un'arte, ..non è perché uno acquista la mezz'ora che per legge ha diritto a tutto, è tutto un gioco di tacito consenso -assenso una cosa sui generis , non scritta, che vá creata volta per volta. Indipendentemente dal missile, ogni volta è un terno al lotto. Si sà che si gioca d'azzardo. Per converso, è innegabile che spesso anche la prestazione ineccepibile a capitolato risulta come fredda e meccanica.

É un mondo difficile

:D<

:D<

scramble1024
Silver
06/08/2016 | 10:31

  • Like
    0

Comunicato stampa: ....su Rai2 (quello vero, non quello dell'acronimo sessuale) cambia il palinsesto e il programma "Boss in incognito" verrá sostituito col nuovo format "Pappone in incognito". :-j :-j

Erano meglio i tempi in in TV cui c'era Goldrake.

scramble1024
Silver
06/08/2016 | 01:44

  • Like
    0

@Polacchetto ... ;-)

..i dubbi diventano realtà.

Hora ci'ó il quore in pacce inchío!

Svelato l'arcano.

scramble1024
Silver
05/08/2016 | 23:10

  • Like
    0

@edelweis ..il paragrafo che contiene questa frase " ..Quelle 5 scopate non valgono mezza di una donna alla quale sei riuscito a scopare prima la mente...se è una puttana,il piacere è moltiplicato.." è un capolavoro, sarebbe da incorniciare.

^:)^

^:)^

Non capisco neanch'io le sequele di camere a ripetizione senza arte ne parte, sparate come nel tiro al piattello per fare, ogni 4 cilecche (missilate-sifonate-inchiappettate) , un tiro a segno.

...."il piacere è moltiplicato" ... ;-) è proprio così, soddisfazione mai pagata!!

:D<

scramble1024
Silver
05/08/2016 | 22:44

  • Like
    0

@melomeno ..perdonami ma sorge spontanea una domanda: ..dici che sei stato al Margherita la settimana scorsa, ma non si vede una tua "recenZione" (come dici tù) e proprio nello stesso periodo, nel giorno 30 luglio, che appartiene appunto alla settimana scorsa, chiedi in contestuale e con interesse, informazioni sul locale come uno che vuole andarci ma che è evidente che non ci è ancora andato?! :-? ...non mi capisco piú :-??

scramble1024
Silver
04/08/2016 | 01:38

  • Like
    0

@edelweis quotazione totale ...

Tutti i post scritti con italiano stentato, con errori grammaticali e con qualche licenza a parole forti o fuori sintonia sono sinonimo di papponi o draculine. Altro elemento caratterizzante che ne suggella il DNA è l'assenza di contenuto.

É evidente che il campione statistico è ben rappresentato :-@ :-@

Zio kàno sèn propio cjapàdi bèn.... #-O

scramble1024
Silver
04/08/2016 | 01:24

  • Like
    1

Per lavorare tutto il giorno dovrebbero indubbiamente fare 30 entrata e 50 camera, + steccionata esterna per privacy con sedie e sdrai e veranda invernale.

Se non rimodulano i prezzi penso che non vadano oltre il racimolare alla sera qualche cliente che proviene a piedi dal casinò; ....Ai prezzi che hanno ora non possono competere col marina. L'ambiente è piccolo ed uno non stà dentro a farsi missilare 70€ alla volta; ma a 50 cambierebbe la musica: attrarrebbe tanti clienti che amano tirare la leva della slot machine (quelle meccaniche di una volta) più volte per vedere come gira la fortuna .

Entrare a 30 e spararsi 3 camere a 50 per un totale di 180 sarebbe un buon pacchetto vacanze per passare un pomeriggio inebriante; (..altrove ció costerebbe 270/295) ecco che allora a più di qualcuno verrebbe la tentazione di andare a passare il pomeriggio lì anche in solitaria, in un ambiente raccolto, intrigante e familiare.

In piú con maggioranza di not-romanian-girls.. :-@ :-@

scramble1024
Silver
03/08/2016 | 16:19

  • Like
    0

@Norsk ..c'è ancora qualche recidiva a 60-70€ , ....ma con camera a 50 ci siamo.

Inizio a pensare di ritornare per andare a caccia delle "cinquantine".

Entrata invece la vedrei al max a 30€. I 40/50 non si giustificano.

Inizio settimana si vá sl Marina a 60, e lo stesso Casa Carintia col pacchetto da 130 equivale ad entrare a 30€; ed il CC offre piú spazi, luce, location, area esterna e sala pranzo dedicata...

Una domanda: di giardino esterno neanche l'ombra?! ..sedie/sdrai? ..nulla!?!..?

@MAIALE la frase è riferita all'offerta ukraina del Margerita, per errore mi è andata la U maiuscola.

scramble1024
Silver
02/08/2016 | 01:14

  • Like
    0

@sanpt =D> =D> grande! ..mi sto tenendo ancora gli addominali :-)) :-)) ; racconto a ritmo serrato ed estremamente divertente.

...mi fà sgnasciare anche la frase "ma manca del fascino della scoperta, della ragazza imbranata alle prime armi che incontri con le OTR e anche con le loft. Qui tutto bello, per carità, ma manca del fascino della vera caccia nella natura selvaggia della giungla di asfalto. Questa è un riserva di caccia o come pescare nell'allevamento di trote, dove basta che infili l'amo anche senza esca e tiri su la trota in meno di 10 secondi."...."pescare nell'allevamento di trote" :-)) ;

sai che non ci avevo pensato a descrivere quella sensazione di edulcorato e preconfezionato, che ho sempre avuto anch'io, ....l'hai descritta bene con tre parole (allevamento di trote), non che le ragazze siano trote, ma rende l'idea.

Mi ricorda l'aforisma "Ma vaaai! ...Ma viiieni! ..Ma chi sono? ...eh PIRLETTI..., dimmi chi sono?!" del celebre film..

In certi casi è come giocare a pallone con i bambini :-)) :-))

@Polacchetto :-h saluti.

...è più comodo questo forum..eh..., perchè di là PF bisogna loggarsi in continuazione e fà il logout automatico che fà incazzare non poco ~X(

scramble1024
Silver
31/07/2016 | 17:02

  • Like
    1

....tutti che chiedono, tanti che hanno dubbi ma nessuno o pochi che concretamente vanno e recensiscono....

Non è forse il caso che si chiedano anche loro perchè? ...secondo mè i prezzi non invogliano, specie l'ingresso 40-50€ che sia non trova giustificazione sul pochissimo che offre la location e 70€ di camera non offre nessun vantaggio rispetto a MC, A o W, quindi non è da stupirsi del poco interesse che circonda il locale.

Certo a 30€ entrata e 50€ camera il rapporto di convenienza cambierebbe, ma come è successo anche per gli altri locali sembra che il calo di prezzi sia un tabù intoccabile.

Nessuno dei locali citati ha mai adottato una politica di contenimento prezzi, piuttosto hanno sempre cercato di allinearsi ai prezzi più alti possibile, appena sotto il limite "della rivolta popolare" ; immaginate se a W A e MC si fossero elevati di un altro semplice 10-15% : a 100€ entrata e80€ camere, [-O< #-O :O .... ohhh si creerebbe il terremoto sul forum ed il deserto nei locali....

Non si percepisce in tutti questi locali di confine una flessibilitá nei confronti della clientela ( salvo CC che con 130€ si paga entrata e due camere) e nemmeno verso le ragazze, se non sbaglio, in uno dei due locali W o A le girls pagano ben 110€ per entrare...

Dopo ci si lamenta che la gente non vá e non ci sono recensioni ?! :-? :-@ è ovvio: mettete assieme degrado dell'offerta a monocolore draculinico, prezzi alti e la miscela esplosiva è fatta.

Per il Margareta per lo meno bisogna rendere atto dell' offerta Ukraina che quando ero andato mi è apparsa molto interessante e comunque risulta una raritá da non sottovalutare.

Comunque, per tutti i locali, passato l'orgasmo estivo, il dopo non lo vedo tanto chiaro, è un navigare a vista, cercando di pescare a strascico quello che capita ma non vedo impronte, orientamenti, caratterizzazioni e specificitá definite :-??

Penso che tanti passino all'appartamento; altri si daranno al melanzanesimo ed altri al metodo "Coleman" :-))

scramble1024
Silver
24/07/2016 | 15:56

  • Like
    0

É scritto sul sito:

http://www.the-paradise.at

Aperto tutti i giorni dalla 15:00 fino alle 3, o 4 nel fine settimana.

Domenica chiuso. Giorno di riposo.

scramble1024
Silver
24/07/2016 | 12:12

  • Like
    0

...non parlo per un singolo locale ma per tutti i grossi trombodromi di prossimitá; ..se dopo anni di tastiere e touch screen consumati da parte di decine di forumisti assidui e occasionali a caldeggiare una customer satisfaction a partire per lo meno da una revisione di prezzi al ribasso, se non altro per la concorrenza che avrebbe dovuto venirsi a creare, ed un maggiore assortimento di nazionalitá delle ragazze. Vi ricordate il sentimento di rivalsa verso l'Andiamo e le aspettative di prezzi concorrenziali in concomitanza dell'imminente apertura del Wellcum in autunno 2013 :-? , vi era un turbinare di ipotesi ottimistiche sul forum sfociate in un nulla di fatto, addiritturs 4€ in piú per l'entrata all'inizio 89€, per il resto tutto uguale 70€ e puntO! Poi , giá una settimana dopo l'apertura, sul forum é calato il silenzio di tomba consci di essere stati "cagati zero"!! ...ma

:-? mi domando, e tanti si saranno chiesti: se siamo noi i clienti come mai l'attenzione alle osservazioni fatte é stata zero e di fatto é stata duplicata l'offerta di un locale giá esistente che era giá oggetto di critiche per il livello elevato e l'inflessibilitá sui prezzi!?

:-??

Doppio boh boh?.

Stessa cosa per l'apertura del Marina, tante aspettative ma forse un pò piú disincantate, perché piú di qualcuno giá si aspettava, piú che la tanto auspicata concorrenza, ..il pesce in faccia; infatti immancabile di ripete lo stesso clichè giá visto: stessi-prezzi-stesse-ragazze-stessa-formula!

Sullo stesso forum, dal pullulare di nuovi iscritti ed il continuo e partecipato aggiornamento cronologico della situazione che era dei bei tempi, si è passati ora al muro del pianto: nel senso che tanti hanno perso entusiasmo a scrivere proprio perché non hanno visto e non vedono riscontri reali ed evoluzione; sembra di essere i matti che parlano al muro del manicomio. Tante parole al vento, nemmeno abbiamo recuperato la corrente elettrica spesa per ricaricare lo smartphone.

Se pochi nuovi scrivono e tanti storici o si sono cancellati o sono passati al silenzio tombale significa , significa che dopo tre anni di aspettative di miglioramento rispetto all'offerta monopolistica dell'Andiamo 2013, ci troviamo ora con il culo rotto senza vaselina, cornuti e mazziati, con di fatto tre locali "uguali" (o quasi) all'andiamo, con gli stessi prezzi che tanto criticavamo, e con appiattimento e rumenizzazione dilagante ormai incontrollabile.

Per ironia della sorte il "loop" si è addirittura chiuso e l'Andiamo sembra che sia tornato e riemerso ora ancora come punto di riferimento! ...Nota bene, con stessi prezzi e % di rumenizzazione preoccupante.

Tre anni di ansie e speranze (si fá per dire) e siamo tornati "punto e a capo".

In queste condizioni come si fá a parlare di customer satisfaction, e pensare di aumentare la clientela?

La gente gli brucia ancora il culo per questo giro vizioso , pieno di aspettative svanite, durato tre anni.

Proprio leggendo i vari 3d si ha conferma di questo sentiment non più idilliaco e gli stessi ultimi 15 post di questo stesso 3d fanno da significativo coronamento finale.

I dati di fatto dimostrano che i nostri presagi fatti tre anni fà, il disappunto generale per la mancata concorrenza, non erano infondati; hanno sempre tralasciato il cliente "proletario" sotto i 2'000€ al mese, perché il loro target era l'imprenditore, il professionista, il VIP ed avere il parcheggio pieno di auto da 70'000€ in sú , ora sembra che il rischio sia di avere il parcheggio vuoto.

Osservando la situazione a 360° e leggendo tra le righe potrebbe essere che tutto il sistema trombo-dromico di confine, specificamente creato per italiani, ma secondo mè non propriamente "customized" sia in prossimitá di un significativo giro di boa.

Cosa avverrá dopo? ... :-?? :-?? Ormai piú nessuno sembra abbia voglia di spremersi inutilmente le meningi a fare previsioni, visto che a nessuno sono mai interessate, ...ormai molti, anche su questo 3d richiamano alle leggi di mercato; ..concordo. Stiamo tutti in attesa dell'evolversi degli eventi :-?? >:D< :-?? >:D< :-??

scramble1024
Silver
24/07/2016 | 02:44

  • Like
    0

..e la recensione?....sono passati 13 gg :-D

Visto che salgo poco, almeno ero curioso di avere aggiornamenti, ..che situazione hai trovato sú?

scramble1024
Silver
22/07/2016 | 15:48

  • Like
    0

Hanno fatto qualcosa come giardino esterno? Si sà niente?

Bastrebbe un piccolo recinto anti occhi indiscreti con sdrai sedie e tavolini , un ritocco ai prezzi ed il locale DECOLLEREBBE.

Un'area esterna è indispensabile per non "soffocare" nei ristretti spazi interni, altrimenti è difficile attirare clientela.

Spero che dopo vari mesi dall'apertura abbiano capito che correttivi apportare per affinare la formula e renderla vincente.

:-??

scramble1024
Silver
22/07/2016 | 15:35

  • Like
    0

@bestgeorge ..macchè "inutile"?!.... Tutt'altro, la recensione è molto bella, scritta in modo molto chiaro e senza forzature ed enfasi su critiche o elogi, come, per converso, alcuni fanno per parteggiare o smontare un locale.

Pur non essendo io mai stato (per questioni di distanza) leggendo la rece mi ha dato un'idea chiara di ambiente ed atmosfera che offre il locale. Complimenti.

=D>

scramble1024
Silver
22/07/2016 | 01:36

  • Like
    0

@lucio cornelio silla , come non convenire: le camere del Casa Carintia sono proprio bellissime, spaziose, molto ben arredate, e con TANTA TANTA TANTA luce, e per uno come mè che odia il buio è un fattore fondamentale.

scramble1024
Silver
21/07/2016 | 04:19

  • Like
    1

@edelweis ^:)^ ^:)^

Quotazione assoluta, non cambierei una virgola.

....E poi la gente si chiede perchè una non fà FK, perchè l'altra vuole extra, perchè le camere durano anche solo 10 min a venuta avvenuta, perchè nei vari trombodromi c'è nervosismo dilagante che rovina l'atmosfera, perchè le prestazioni sono sempre più meccaniche e frettolose, ecc.

Ormai l'ondata dilagante di rumenizzazione stà fagocitando tutto.

Difficilmente la situazione migliorerà, più probabilmente tutto "andrà letteralmente a puttane". :-?? :-@

scramble1024
Silver
21/07/2016 | 03:56

  • Like
    0

@torobrianzolo ..mi hai rubato il copyright delle cifre! :-D

Scherzo, ...quoto e vedo che non sono l'unico a ritenere quelle cifre come il riferimento per il Margerita.

Entrata + 2 camere farebbe 130€ , ...come al Casa Carintia!

Micca sono eresie...

scramble1024
Silver
20/07/2016 | 17:28

  • Like
    0

@"IlMoralizzatore"

...la parabola discendente è la stessa: anche nei lap dance, dapprima sono sparite ceche ungheresi slovacche e bulgare, poi il monocolore rumeno ha portato al tormentone "amore facciamo un privè?" (50€ x 10 minuti di cui 4 per tirare la tenda spogliarsi dimenarsi ed andare fuori a prendere un drink...) e indi , di lí a poco alla FINE!!

Nei grandi trombodromi industriali, il presupposto della rumenizzazione è quasi completo; ..il tormentone "ammore andiamo a scopare?" c'è giá .....

che si ripeta la storia? .....beh i presupposti ci sono tutti, pure il calo di clientela che aveva a suo tempo caratterizzato i lap dance, ...quindi se continuano così li vedo sulla trada giusta. :-??

scramble1024
Silver
20/07/2016 | 17:16

  • Like
    0

..questo con Bella ..non la molla più, il prossimo anno sarà ancora qui a ronzare. @TITANO [-O< [-O< [-O< , nostalgia dei bei tempi passati.

scramble1024
Silver
20/07/2016 | 17:09

  • Like
    0

..secondo mè 14 ragazze è il numero nominale della rosa di ragazze che potenzialmente potrebbero accedere al locale; di fatto, non tutte vanno ogni giorno ed alcune saranno in ferie; e visti gli spazi interni del locale mi sembra un pó improbabile che il numero teorico sia reale.

Quando ero andato io erano 7/8, penso che questo sia un numero più effettivo, ....ma mai porre limiti alla provvidenza, se han cambiato modo di gestione.

Poi se non mettono mano a ridurre i prezzi camera a 50€ la vedo dura raccogliere un numero di clienti tali da "soddisfare" anche 10 ragazze.

L'entrata poi, la vedrei a 30-40€ al massimo, visti i ristretti spazi disponibili e la poca possibilità di trovare passatempi oltre alle camere.

Quando ero andato mi è piaciuto il fatto che c'è una parte del parco gnocca totalmente rumenian-free, quello che risiede nella stanza di destra (ed alcune mi piacevano veramente molto, perchè semplici e naturali) , nel bar a sinistra invece c'è il reparto rumeno. Inutile dirlo che io sono stato a destra. (ukraine, moldave, serbe...).

Se il locale tiene i prezzi come il Casa Carintia ( 50€ ) ha un senso, altrimenti la camera a 70€ stona, ...e non penso di essere l'unico a pensarla così, visto che mi sembra che la clientela non pilluli affatto!!

Se si collocano a prezzi concorrenziali rispetto al Marina (50€ e punto!!!) possono spopolare, se invece cercano di lucrare, ...hanno trovato quelli del formaggio, sono finiti i tempi in cui agli ITALIANI bastava far annusare figa nuda perchè non capissero più niente.

Se devo sobbarcarmi viaggio 50€ , costo d'entrata50€

e 70€ per camera, senza servizi di rilievo, preferisco con 70€ a km zero scopare in appartamento sotto casa, risparmiando 80-100€ di costi accessori inutili, con i quali, i giorni dopo vado in un altro appartamento e mi faccio un'altra scopata avanzando pure 30€ per andare a mangiare una pizza con una melanzana. :-)) .

Hanno la possibilitá di diventare il Casa Carintia della Slovenia, ma se iniziano già a ripopolare di rumene e si arroccano sui prezzi non vedo vie di uscita #-O [-O< [-O< .

Attendiamo aggiornamenti da chi avrà occasione di andare... :-h

scramble1024
Silver
19/07/2016 | 15:56

  • Like
    0

Quella degli 85€ è una epidemia tutta austriaca... E si sà che dalle epidemie bisogna stare distanti; quindi se non prendono rimedi, in tutti gli fkk austrici del "club degli 85€", potrebbero a lungo termine vedere decimata la clientela.....

scramble1024
Silver
19/07/2016 | 00:46

  • Like
    1

... quasi quasi, al posto di andare a dormire, prendo subito la macchina e corro al Marina, altrimenti perdo l'occasione della vita !! :-ss :-ss [-O< [-O< .

... :-? .. se ci fosse ancora @TITANO , di troll e sponsorizzazioni farebbe piazza pulita :-)) , non resterebbe non solo l'ombra, ma neanche il DNA :-)) :-))

..li cancellerebbe anche dai cluster dell'hard disk del server...con formattazione a basso profilo

scramble1024
Silver
18/07/2016 | 22:50

  • Like
    1

@giano ..riflettere?! Hai detto bene, l'atmosfera in Austria stà virando o è già virata;

In effetti é un pó stucchevole continuare ad idolatrare tutto quanto è austriaco come fosse un benchmark, ed il resto non vale nulla. Addirittura la graduatoria dei locali, il sorpasso di uno sull'altro, le top, il social time, GFE; il ranking cambia se uno fa il dolcetto alla crema e l'altro no; se una ragazza fà un gesto di stizza nei confronti di un cliente, ....cadesse il mondo: si invertono le posizioni in graduatoria; se poi una prestazione non soddisfa i canoni di un gt di fama ecco che il locale viene scomunicato; ..c'è l'ansia come nei mercati all'apertura di Wall Street.

...Mi sembra che si crei un pò troppa solennità attorno a queste realtà, manco fossero il segno terreno della lunga mano divina. In fin dei conti, "lé sól che ná cjavàda", non si discostano da altri posti o realtà in cui si scopa, che però non hanno avuto l'onore di assurgere a questo alone di misticismo. Si è creato un qualcosa di esoterico dai valori e significati particolarmente segreti, riservati ed occulti, che solo gli adepti possono sfiorare; ..gli altri non possono entrare in questo nirvana dei sensi.

"Me pàr che sìa un fià màssa" >:D< :-))

Tornando invece al livello terreno, mi sembra che questi trombodromi si stanno sempre più trasformando in "lap dance del sesso".:-@ :-@

"..e chi che ghà fatto privè a 50€ par diese minuti......a buon intenditor.."

scramble1024
Silver
18/07/2016 | 01:55

  • Like
    0

@licantropoteutonico ...ormai le mie uscite si sono diradate molto, e mi resta solo da fare analisi socio-politico-economiche >:D< ;

"sti posti i me ghà un fià smonà";

Quando avrò occasione andrò il CC per la tranquillità e il prezzo o al MC per comodità logistica, ma è tutto casuale, senza programmi, dipende anche se i compagni di viaggio tirano il pacco o meno.

Per il momento posso solo scambiare un drink virtuale ;-)

scramble1024
Silver
15/07/2016 | 22:38

  • Like
    0

@antanimascetti

Si tratterà di vedere chi saranno i primi che appunto rimescoleranno le carte...

ossia i primi che avranno "C-o-g-l-i-o-n-i" come TAZ !!

Mi chiederai: chi è TAZ....... :-? :-?

...eccolo

69549.png

:-)) :-)) :-j :-j

..lui sì che ha cogl...i. :-D

scramble1024
Silver
14/07/2016 | 22:00

  • Like
    0

@Buzzlightyear

...nel periodo estivo ogni anno nasce il tormentone nuovo, come la canzone dell'estate :-D .

Gli anni scorsi, in un locale o nell'altro erano sbucati fuori vari multi-nick e troll vari riguardo: prima alle MST, per cui c'era chi diceva di aver coltivato "margherite" sulla punta del c..xo dopo essere andato con una ragazza; poi sono saltati fuori gli scassinatori di armadietti che rubavano soldi col contagocce es: 70€ su 300, e senza lasciare traccia

:-? #-O [-O< :-)) :-j .

Quest'anno si sono concentrati su Bella, che magari manco sà di essere oggetto di queste critiche.

Non è che più di qualcuno si sia preso delle "belle" sifonate e voglia solo avere una rivalsa ? :-?

Molte volte new-nick=multi-nick.

Bah.. :-?? , mi sà tanto che Mst2014, Armadietti2015, Bella2016, non sono altro che manifestazioni tematiche organizzate ogni anno da nerds , troll e wanker da tastiera. :-j :-j

scramble1024
Silver
14/07/2016 | 16:28

  • Like
    0

@giannipigo ..sì infatti quello che proprio stona è che tutto il carrozzone dei grandi fkk da 85€ appare molto avulso dalla clienta, il "customer care" non traspare; piuttosto tutto sembra arbitrario imposto dal locale (prezzo d'entrata alto e fisso per tutti, anche per chi fà 3 ore senza mangiare ne fare saune); oppure imposto dalle ragazze (e qui ci sono esempi ad iosa) con la logica "ad-cazzum". :-)

@giano ..beh certo, nell'ambito di un sistema così complesso concordo pure io che certe cose funzionano bene: alcune top di grido, ed alcuni clienti che sanno programmare le uscite ad-hoc e selezionare gli obiettivi; ma il preoccupante è tutto il resto dell'area grigia, della terra di nessuno che anni fà non esisteva e che ora stà inquinando un pò tutto. Anch'io quelle poche volte che vado in fkk, ne esco sempre contento, in un modo o nell'altro sò ricavarmi le situazioni che più mi piacciono, ma sta divenendo sempre più difficile: una volta il divertimento era assicurato, oggi ci vuole molta strategia e/o cautela per non rischiare di rovinarsi la giornata.

Resta però il fatto che a livello statistico i numeri da orgasmo non ci sono più e in termini % le facce perplesse che scendono le scale dopo la camera prevalgono di gran lunga. Alle volte ho provato ad indagare,

ma il più dei commenti son sono stati diversi da quanto l'espressione del viso suggeriva :-??

Il cliente medio non esperto molte volte non ne esce soddisfatto; il cliente esperto deve fare i conti col terreno più ostile; solo chi ha €$ da spendere "a prescindere" fa qualche camera in più e compensa il decadimento "medio" (...sottolineo medio, senza generalizzare) del servizio.

Ma secondo me ciò non dovrebbe essere.

Che noi fossimo vacche da mungere lo sapevamo, ma ora dà fastidio che te lo fanno pure vedere.

Per me siamo ad un giro di boa, il giocattolo si è inceppato e prima o poi qualche cambiamento dovrà sopraggiungere. :-@

Per il momento: chi può se la goda :D<,

..manca il soggetto "la figa" :-j :-j

scramble1024
Silver
14/07/2016 | 00:17

  • Like
    0

Secondo me, un pò tutti questi locali dall'elevato prezzo d'entrata (va bene 70€ per una chiavata, quelle volte che si schiva il missile, ma 85€ per qualche minuto in sauna e, per quanto buono, qualche piatto da menù self) hanno sfruttato il momento per anni, in concomitanza pure con la legge Car fagna che ha fatto proliferare ordinanze di sindaci sceriffi , da 500€, contro il mercato OTR in Italia che si è di fatto annientato, dirottando molta clientela anche oltreconfine (oltre che in loft); ciò spesso anche proprio in reazione alla repressione e proibizionismo introdotto dallo stato italiano e cavalcato dalla suddetta ministra.

Di fatto molti per reazione emotiva hanno reagito dicendo: "piuttosto di dare soldi a questo stato che mi impedisce anche di scopare o pagare multe e tasse, ..zio kano...€€$$€€... li porto in Austria, ..cazxo..." ed ecco il riversarsi di ulteriore gente in questi locali, che unitamente a curiosità per la novità e alla vicinanza, hanno prodotto un periodo molto florido.

E qui, cavalcando l'onda ne hanno approfittato mungendo a più non posso ( mettiamoci pure gli alti prezzi di entrata a carico delle ragazze: un'assurdità) i clienti, che col tempo, gioco forza anche complice la ripetitività hanno iniziato a marcare visita, non garantendo più quel flusso che solo un periodo eccezionale poteva offrire.

Nel contempo, gli fkk hanno continuato a proliferare ed a espandersi come il caso dei centri commerciali in Italia nel periodo pre-crisi quando i guadagli sembravano non avere limiti, e caricavano sui prezzi!! ma poi venne il 2007 ed ora espongono tutti saldi a 365 gg ma ormai la patata bollente gli è rimasta in mano.

Non ho la sfera di cristallo, ma quando si rientra di sera nell'autoatrada di Tarvisio e si trovano tre corsie vuote e manco un'anima viva, per decine di km, non mi sembra di sparare un'eresia nel dire che il boom è finito, ed ora si ragiona con numeri "meno da orgasmo" , scusate l'analogia.

A questo punto non sò nemmeno se l'eventuale ravvedimento operoso dell'abbassamento del prezzo a posteriori, valga a recuperare molti clienti che, per motivi economici o di principio, sono andati in disaffezione.

Non è difficile vedere giá nella cerchia di conoscenti come le uscite si siano più che dimezzate rispettro a 2-3 anni fà.

Lo stesso fermento sul forum GT o PF che sia, è evidente che è calato notevolmente, e per quanto non ci sia una legge di proporzionalitá diretta, meno gente che legge e scrive vuol dire meno gente che varca il confine, o che è interessata ad aggiornarsi in previsione di future visite.

Forse tutto questo orgasmo collettivo è stato mal gestito ??!!?? :-? :-? :-@ :-@

Può essere.

Quello che è ora assurdo è che molte ragazze, proprio ora "FUORI TEMPO E FUORI LUOGO" cavalcano gli extra ed il 70€ facile, noncuranti della situazione che a mio personale parere è molto cambiata.

Ciò non fà altro che indispettire i clienti attuali e consolidare definitivamente le disaffezioni e defezioni precedenti.

..cosa commentare?! ... nulla, no coment

scramble1024
Silver
11/07/2016 | 16:31

  • Like
    0

@CJsnare ...guai uscire dal paradigma 85+70+70=225€ , è l'undicesimo dei 10 comandamenti, sembra che lo abbiano trovato inciso nella pietra in recenti ritrovamenti archeologici, ora la preziona stele è in fase di restauro e poi verrà esposta nei pressi del confine di Tarvisio a testimoniare, a chi transiterà in futuro, il principio informatore della "civiltà" degli fkk, estremamente espansa ed evoluta, ma che secondo mè se non si adatta ai tempi (..che non ghé né pì schéi da spéndar....) , al pari dell'altrettanto evoluta civiltà dei Maya rischia una rapida estinzione; a favore di altre forme di società , magari meno evolute ma più flessibili: nel caso dei Maya, dalle grosse città andine da 60-70'000 abitanti si è passati successivamente a piccole città costiere.... . Nel nostro caso, "se no ì sé stúra e réce par sentír le lamentele", i mega e costosi fkk , al pari delle grandi cittá Maya potrebbero soccombere e passare il testimone a realtà più moderne, flessibili, economiche e vicine alla clientela comune... >:D< .

Cit. "ma a quanto pare non gli passa nemmeno per il cervello", confermo: è anni che nel forum molti scrivono in merito, ma non si schiodano. Sembra che ridurre i prezzi porti ad una spirale di concorrenza spietata, e pertanto fanno cartello sugli 85+70+70!

Vuoi che non ci si possa un pò tutti riallineare su 60 € entrata e 60€ camera?!?! :-? [-O< micca sarebbe uno scandalo! ... :-@

Comunque quando noi andiamo, il prezzo lo fanno loro; ma quando stiamo a casa siamo noi che dettiamo il prezzo, ed esso è 0+0+0= Zero!!

La media annuale dipende da noi e non mi sembra affatto che sia in crescita ultimamente.

Comunque "che i fássa quel casso che i vòl, nói nè ghà mai scoltà",

i soldi sono loro e le politiche imprenditoriali le decidono loro, a noi spetta solo l'opzione On/Off ossia vado o non vado :-h

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI