Andiamo

gescomania

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

NewCasanova
Newbie
06/08/2017 | 18:29

  • Like
    2

Breve anticipazione prima del racconto della mia avventura, si , alla fine avventura è la parola giusta

Un pò per problemi di tempo , un pò per pigrizia, ho deciso dopo ben 7 mesi dal mio soggiorno in terra thailandese di raccontarvi la mia esperienza. Inizialmente , devo essere sincero , qualche dubbio sul farlo o meno l'ho avuto anche per una questione di merito, leggendo spesso commenti e frasi irrispettose , clichè , luoghi comuni, tanta ignoranza , chi considera le persone oggetti e poi i miei preferiti! gli autorazzisti, i razzisti contro gli italiani , come se loro fossero lord scandinavi capitati quì per caso ed esenti da colpe sullo stato del paese, come se non fossero italiani anche loro, sentendosi superiori senza motivo (perchè denigrano la loro terra?!) e non comprendendo minimamente i problemi spesso legati alla globalizzazione che stiamo vivendo e che tutto sta rovinando e che essi stessi alimentano. (Rimpiango Preve) Io sono italiano e sono fiero di esserlo , perchè non dimentico tutto quello che il mio popolo ha creato e tutti i primati che abbiamo, la qualità di vita raggiunta che 99 paesi su cento si sognano, le eccellenze in ogni campo che ahimè oggi ci portano via con la scusa ridicola divenuta mantra "lo vuole il mercato" "ce lo chiede l'europa" , dove dietro si nasconode la semplice volontà di affossare un paese concorrente. Magari se si amasse di più il proprio paese e si lottasse per difenderlo...tutto funzionerebbe meglio. Così mi son chiesto se davvero certa gente si meritasse un racconto da me!
Ma non è questo il luogo per divagare di politica e società, così ho pensato ai lettori del forum interessati alla thailandia e a tutto quello che ci si può trovare, ai turisti responsabili, agli italiani che si vogliono andare a divertire qualche giorno , a chi vuol qualche dritta , a chi legge semplicemente per sognare perchè magari questo viaggio non lo potrà fare mai.. e ho pensato ai consigli utili che ho trovato io , alle belle recensioni lette che mi hanno aiutato nella mia esperienza , mi sono ricordato della funzione del forum, aiutare i viaggiatori , condividere esperienze, allora son tornato sui miei passi e chiedo scusa se ho anche solo pensato di privarvi di qualche seppur minima superficiale informazione che magari qualcuno troverà appena utile.

Ecco le mie 2 settimane in Thailandia, senza la pretesa di insegnare niente a nessuno, con la speranza di allietare qualcuno , l umile esperienza di un novizio alla scoperta del Siam

Anticipo che avevo 29 anni (30 da poco) , sono un ragazzo che definiscono di bell'aspetto, 1,80 , non un modello , ma carino, non sono ricco, avevo stabilito un budget per il mio viaggio (circa 1500 tutto compreso) anche se potevo sforare in caso di necessità , non ero mai stato prima in Thailandia , parlo poco l'inglese, ma abbastanza da farmi capire bene chiedere qualsiasi cosa mi serva e scambiare due chiacchiere , ho letto praticamente tutto su questo forum e mi sono informato anche su altri in modo da arrivare lì già avendo una bella infarinatura e sapendo dove andare senza prendere fregature.

Arrivo a Bangkok a fine Dicembre 2016 con volo Qatar Airways prenotato sei mesi prima a 620 euro economy, si può risparmiare ancora qualcosa magari beccando qualche offerta o prenotando prima ancora, o cambiando date! io con partenza durante le feste e ritorno il 10 gennaio con compagnia Top , come è Qatar , di meglio non ho trovato.
Volo tranquillo, scalo a Doha e poi altre 10 ore per BKK (cibo buono , possibilità di scelta veg, vegan , occidentale, arabo, indiano, thai.. mangiato due volte su ogni volo, pranzo -cena, cena-colazione , le hostess gentili e belle, ce ne era una magra 1,75 fisico modella un mix di arabo africano nei tratti pelle leggermente scura, un sogno, servono aqua e altre bevande di continuo, posti li trovo sempre strettini , la sfiga mi fa capitare dietro una donna incinta che tiene costantemente il sedile sdraiato!)
P.s. all aeroporto di Doha ci sono bagni spettacolari , spaziosi , puliti dopo ogni utilizzo, c'è sempre qualcuno che cambia la carta e lava per terra, li ho sfruttati per fare il cambio di stagione che mi portavo nel bagaglio a mano.

Atterro alle 13.00 circa , già come scendo dall aereo e mi metto in fila per il chek in aeroportuale mi accorgo di stare in un paese particolare , un poliziotto urla in thai mentre mette timbri sui passaporti e imbruttisce chi lo guarda, quello che si occupa dell altra fila a 2 metri di distanza non smette mai di ridere osservandolo e spesso rellenta nel lavoro perchè si sbellica come un pazzo, insomma Land of smile ma anche fuori di testa capisco XD.
Recupero bagaglio , mezzora e si parte, mi dirigo al varco per l'airlink , soluzione più economica e comoda in assoluto se avete l'hotel lungo il percorso dello skytrain , una volta lì incontro dei taxisti che mi ofrono passaggio dico di no e che voglio prendere il tram, mi rispondono che non funziona e devo andare con loro o con il bus, scopro che è una cazzata vedo gente in fila per il tram e poco dopo arriverà (non fidatevi mai dei tassisti, e non ditegli i cazzi vostri , cercano sempre il mondo per guadagnarci qualcosa). L airlink vi porta fino in centro BKK facendo varie fermate , capolinea è Phaya Thai dove potete cambiare e prendere appunto lo skytrain, dentro non è fresco di più, freddo, aria condizionata a palla come presto scoprirò essere abitudine anche di negozi e locali. Scendo alla fermata Asok Terminal 21 , varco le porte e vengo travolto da un onda di aria calda, più calda e più umida di quella di Doha, mi ero cambiato ma indosso cmq jeans lunghi e maglia fina ma lunga , devo raggiungere soi 15 , il primo giorno ho prenotato al ruamchitt su booking , 40 euro (scelto perchè vicino ad un famoso bar di cui parlerò successivamente) , decido di andarci a piedi ricordando essere vicino , avevo studiato la mappa di bangkok e dei luoghi che mi interessavano , avevo tutto in testa , ma probabilmente il fatto di non esserci mai stato di averli visti solo su carta dall alto , il caldo , la stanchezza del viaggio , le poche ore di sonno e chi cazzo sa cos altro mi hanno fatto scendere dal lato sbagliato della sukhumvit e convinto di andare a nord mi stavo invece muovendo verso sud allontanandomi dall hotel! me ne accrogo quando vedo aumentare il numero dei Soi invece che scendere , allora realizzo e faccio dietro front, 14.30 Bkk, 33° umidità inimmaginabile , strada bollente , traffico , iniziavo a sudare come un lottatore di sumo in sauna provo a fermare un taxi, ne fermerò diversi , mi dicono di non conoscere l'hotel ,continuo a camminare , capisco successivamente che forse non volevano portarmici dato che stava a 200 metri praticamente ,sti balordi, ma camminando prima nella direzione sbagliata e poi tornando indietro avevo perso il senso delle distanze e in ogni caso non conoscevo il kilometraggio preciso da Asoke a soi 15 e quelle centinaia di metri a piedi vestito lungo trainando la valigia proveniendo da un posto fresco mi hanno fatto capire che in thailandia , se puoi, è meglio non camminare!

Giungo finalmente in hotel, zuppo e con principi d'insolazione, ma vivo.
durante il chek in mi vergogno delle mie condizioni e mi scuso, tre ragazze giovanissime e carine alla reception neanche ci fanno caso e gentilmente una mi accompagna in camera, mi scolo una bottiglia d'acqua, mi butto in doccia. Mi rivesto , devo mangiare, più perchè so che mi serve che per la fame che non avevo, il caldo mi aveva già distrutto e temevo mi venisse la febbre , intanto non mi si accende il condizionatore in camera , lo vado a dire alla reception , la ragazza con più personalità , quella che sembrava comandare sale con me , prendiamo l'ascensore , lei è davvero davvero caruccia , ha un sorriso che conquista e un bel culetto, mi chiede da dove vengo e come mai sono lì, entriamo in camera continua a sorridere e mi fa vedere che non avevo messo bene la card , le dico che sono proprio imbranato e la ringrazio, se ne va, mi pento subito dopo di non aver trovato qualche scusa per farla restare anche non sapendo se avesse accettato (anzi se qualcuno sa di receptionist e cameriere disponibili durante il soggiorno mi informi , è cosa che mi intriga) dovevo provare, lei ne valeva la pena di una figuraccia al massimo , mi son detto!

Esco, primo giro in città , inizio a prendere le misure , cammino piano e curiosando per bancarelle e negozi, entro nel terminal 21 salgo non ricordo a che piano dove ci sono i ristoranti, mangio e torno in hotel per riposare, la sera ho in mente di andare in un posto e non tornare solo.
Ore 22.00 , sono cotto nonostante le 3 ore di sonno, la fronte è calda , mi imbottisco di vitamine e integratori portati da casa, sono in vacanza, sono in thailandia, devo divertirmi non posso stare male , lotto contro me stesso , doccia , mi vesto e in azione.
Uscendo dal Ruamchitt noto un grande affollamento di gnocca e pseudo gnocca (lady boy, prima di vederli avevo il timore di non riconoscerli e beccare la fregatura, rispetto i gusti di tutti , io preferisco la ragazza vera , una volta lì ho imparato a notare le differenze anche se non sempre è semplice) , so già perchè c'è tutto questo movimento, infatti dopo aver fatto le scale giro a sinistra dove c'è una discesa con altre scale, è l'entrata di un famoso bar, il Thermae.
Avvicinandomi si sentono voci e musica , apro la porta e mi trovo davanti uno spettacolo abbastanza impattante per chi lo vede la prima volta anche sa già sapevo cosa aspettarmi.. una stanza rettangolare lunga non più di 10 metri, larga 6, banco a ferro di cavallo e tanti sgabelli e sedie tutt'intorno , su ognuno di essi sedeva una ragazza, senza contare quelle in piedi affianco , praticamente un locale tappezzato di ragazze orientali tutte che ti guardano come entri, dopo due secondi che nella mia testa sono durati 2 minuti per capire cosa dovevo fare e dove guardare, un thai in camicia mi indica sulla mia sinistra un banco, mi invita a comsumare insomma , io non sono un bevitore , scelgo un mai tai, 180 bath mi pare (il thermae non prende soldi per le ragazze , guadagna solo sui drink, non si deve pagare barfine o altro) prendo il bicchiere e mi faccio un giro, lieve imbarazzo ad avere gli occhi di 50 ragazze tutte su di te , dentro ero il più giovane , c erano una decina di giapponesi di mezza età , alcuni sembravano aver staccato dal lavoro e passati li a bere e caricare una girl, un paio di occidentali forse inglesi o tedeschi over 50. Al termine del giro mi fermo in piedi al banco , ho capito che molte ragazze sono lì per i giappi, qualcuna mi ha guardato sorridendomi (quando ti sorridono gli piaci nel 99% dei casi ) qualcuna ha guardato e basta e un paio mi fissavano senza mollarmi mai.. inizialmente scelgo di non rispondere ai loro sguardi e continuo a cercare una che mi piaccia più delle altre , vi giuro che in mezzo a tanta scelta è difficile, anche se il livello non era altissimo, c'erano belle ragazze si, un 20 % , c era qualcuna avanti con l età 30-40 , 3 -4 fighe che pensavano solo ai giappi e tante ragazze normali che a seconda dei gusti di ognuno possono essere interessanti intriganti eccitanti o meno. Le donne che lo frequentano sono semi pro , e ci sono tante ragazze studentesse o lavoratrici che ci vanno ongi tanto per arrotondare il magro salario.
Mi prendo un secondo mai tai e faccio altri due passi, una bionda capelli mossi magra ma con le forme giuste sorride e mi saluta con la mano , ho quasi deciso ma tempo di fare il giro del banco e avvicinarmi a lei uno le attacca bottone e io scazzato tiro dritto c è un altra dall altro lato che non mi molla con gli occhi , sono abbastanza stanco e decido di darle una chance mentre mi dirigo da lei un altra ragazza sua amica me la indica e mi fa capire di andare da lei , non era la più bella del locale ma è ok, alta 1,75 mora, liscia, pelle leggermente olivastra , occhi a mandorla , forse più simile a una laotiana o cambogiana per intenderci , sorriso dolcissimo, ciao le faccio, ciao mi risponde, ha la voce piccola fa tenerezza, mi siedo di fronte a lei , scambiamo due frasi del tipo come va, cosa ci fai quì, è sempre così affollato questo locale, io faccio finta di non sapere perchè! di dove sei, sei sposato, sei bello, inizia a darmi pizzicotti sulle guance , fammi vedere le mani, potresti sposarmi allora, ma io me ne vado fra pochi giorni, inizia a toccarmi il naso con il suo e ad ammiccare , io vorrei essere tua, allora andiamo.. e me la porto in camera.

PS. seconda figura di merda dal mio arrivo, mentre ero seduto con lei che mi stuzzicava, il fratellino si era svegliato e vuoi un pò perchè avevo voglia vuoi un pò il pantalone comodo io non me ne ero reso completamente conto e come mi alzo vedo che ho il bastone perpendicolare al corpo che si nota tantissimo , immediatamente lo abbasso con le mani ma chissà in quanti lo avranno visto, faccio il disinvolto prendo la ragazza per mano ed esco a passo veloce, XD , proprio una figura del cazzo

Non dico il nome della ragazza e non dirò neanche i successivi, comunque in camera si fa una doccia , la ammiro, gran fisico, slanciata , capelli fino al sedere, ha 26 anni , viene a letto in accappatoio, fa un pò la timida, poi iniziamo le danze, mi accarezza io la bacio tutta e poi le salgo sopra, lei perde i freni inibitori e si sgrilletta mentre la cavalco , lo ripeto , sono stanco e finisco così. Soddisfatto della mia prima thai . Lei resta a dormire con me. Non parliamo mai di soldi. Parliamo un pò delle nostre vite. Alle 6 di mattina se ne deve andare, e prima che se ne vada lo facciamo ancora. Si lava, la bacio, le do 2000 bth mentre sta per uscire dalla porta, le auguro buona fortuna.
(potevo dargliene di meno , come anche di più se lei me li chiedeva, lei non me li avrebbe chiesti mai ,ma le ragazze si pagano sempre amici miei, non vengono con noi perchè siamo bravi ma perchè hanno bisogno di soldi, lei mi stava simpatica, e si è comportata bene, così ho deciso che il mio regalo era 2000)

Così inizia il mio secondo giorno a BKK, torno a dormire, ancora stanco morto, con principio di insolazione e in più una notte quasi insonne e due belle scopate sulle spalle.
(i muri del ruamchitt sono tipo fatti di carta e durante la notte senti tutti scopare e le urla delle ragazze XD)

Il sonno dura poco, entro le 12 devo lasciare l'hotel, purtroppo in fase di prenotazione da casa ho cambiato le date del viaggio all ultimo momento ma avevo prenotato un hotel in offerta senza possibilita di cancellare , inoltre scopro solo dopo che in quell hotel fanno un pò di problemi a portare ragazze, trattasi del Furama Xclusive sukhumvit, e vabbè errori del principiante al primo viaggio, ormai la frittata è fatta e ci devo andare. Hotel 4 stelle, sulla Soi 1 , un pò datato, 35 euro a notte, camera molto grande e con tutte le comodità.
Lascio i bagagli e vado a mangiare per strada, lungo i soi sulla sukhumvit troverete un infinità di bancarelle e carreli che cucinano lì al momento, dovevo provare il vero cibo thailandese e alcuni dei posti migliori per assaggiare le specialità thai sono proprio questi. Spendi davvero poco, in media 80 bht , la maggior parte dei thai che lavora o va a scuola mangia così, 5 minuti e ti servono, certo serve un pò di spirito di adattamento, parliamo di mangiare sul marciapiede su un tavolino di plastica, seduti su sgabelli, spesso non c'è neanche il marciapiede si è proprio su strada e le macchine passano accanto, ci sono posti comunque più tranquilli e meglio posizionati di altri, mangerò diverse volte per strada nel corso di questa vacanza. Quel giorno scelsi un piatto di riso con pesce, abbastanza speziato e sopra aveva un uovo al tegamino , giudizio : buono!

Mentre cammino in un di questi Soi assisto ad un incidente stradale, uno scooter sbanda e tocca l'auto che ha di fianco, perde l equilibrio e sbatte contro un auto parcheggiata, subito si rialza il guidatore, lo aiutano quelli della macchina contro cui ha sbandato, si rimette in moto e via, lo stesso fa la macchina, non mi rimane che pensare al poveraccio proprietario della macchina parcheggiata che se la ritroverà con tutta la fiancata strisciata, un bozzo e specchietto rotto.

Passo il pomeriggio a passeggiare, stavolta al fresco , nei centri commerciali , visito Central world e gli altri tra le fermate di Siam e Phloen Chit , in uno di questi cenerò non ricordo dove di preciso, quasi tutti i grandi centri commerciali hanno il piano con i food court dove potete mangiare con la cucina che più vi aggrada, io mangerò thai anche la sera, una zuppa di spaghetti con funghi , costo 280 bth, più acqua e succo di frutta altri 150 , nei ristoranti e nei grandi magazzini il costo del cibo ovviamente aumenta ma come vedete sono sempre cifre irrisorie.
Tornando in albergo mi fermo in un massage shop dove all arrivo una ragazza mi fissava, mi ricordo sempre di quelle che mi fissano e se mi piacciono ci torno
Il massage si trova proprio affianco all albergo, la ragazza di cui parlo era la più carina di tutte quelle che ho visto lì in quei due giorni di permanenza, non una fotomodella , una normale ragazza thailandese alta 1,60 castana, capelli alle spalle, culetto e tettine ok.
La trovo lì all entrata , la saluto, e lei ovviamente mi chiede se voglio un massaggio, cerca di fare la professionale ma tradisce la felicità che io sia lì in quel momento. E' il mio primo massaggio in thailandia e non so nemmeno da dove si cominci, non avevo idee maliziose quella sera, stavo ancora recuperando bene le forze, l'indomani sarei partito per Ayutthaya , così scelgo una cosa molto thai , massaggio Thai appunto.
La ragazza mi fa spogliare , indossare un pantalone per massaggi e stendere sul lettino.
Inizia il massaggio, molto intenso, poi forte, tira spinge, mi sale sopra con le ginocchia , mi si siede sopra e mi piega le gambe, lei abastanza piccolina sento che fa fatica, io sono cmq magro, e a tratti mi fa anche male per la forza che ci mette , quando glielo faccio notare si scusa mi si inchina sopra, stando sul letto con me mentre massaggia , mi fa ridere , é simpatica, parla poco inglese , come me dopotutto ma ci capiamo, ha 32 anni, gliene avrei dati 25. Lei termina il suo lavoro senza nessun extra , io non faccio allusioni , lei neanche, però dice di essere felice perchè di solito ci vanno arabi e indiani (siamo vicino il quartiere arabo) e sono grassi e pesanti, invece con me ha lavorato meglio. Mi rivesto, pago 350 bth e me ne vado a dormire.
Il massaggio mi ha fatto davvero bene, inizialmente ero quasi indolensito ma poi mi sono accorto che mi aveva sciolto completamente i muscoli e le articolazioni.
La mattina successiva parto per Ayutthaya, città situata a circa 80 km a nord di BKK , antica capitale del regno di thailandia, decido di arrivarci in treno , colazione per strada , riso e salsa con pesce e crostacei molto piccante! mannaggia a me e al mio spirito d'avventura , vado a fuoco, per poco non crepo! 60 bht di spesa, non c'è tempo da perdere, prendo skytrain , scendo alla fermata bts del national stadium, da lì in tuc tuc (100bht) arrivo alla stazione. Prendo un treno vecchio e sgangherato, adesso respiro davvero aria di sud est asiatico, mi vengono in mente immagini di vietnam e cambogia anni 70 , il treno si muove alla velocità di una bicicletta, a saperlo avrei preso un pulman perchè arriverò a destinazione dopo 2,40 ore . Le cabine sono all antica, vetri abbassabili, ventilatori sul soffitto, senza porte davanti e dietro, discretamente affollato, davanti a me siede una signora thai sulla 50 con una bambina che si mette a dormire, accanto un signore fa lo stesso, ogni 10 minuti passano diverse persone che vendono bibibte, frutta, pasta, ghiaccioli, un pò di mercato anche sul treno , accanto mi si siede una signora che scopro essere italiana, in vacanza, scambiamo due chiacchiere sulla thailandia e poi sull italia e un pò di politica, la percezione che negli ultimi anni stiano distruggendo il nostro bel paese è comune a molti ormai e spero che a breve ci sia finalmente un inversione di rotta.
Lungo il tragitto il treno fa 4 fermate, piccoli paesi in periferia di BKK , osservo dai finestrini le vecchie case dove la città sparisce ,le campagne , i raccolti, le baracche , la vita di tutti i giorni in thailandia , la povertà .
Scendiamo ad Auyatthya, la signora se ne va in bici, le affittano vicino la stazione , io scelgo una tassista donna che per 1000 bth mi porta a vistiare 4 dei siti di maggior interesse ad Ayutthaya, entro sera devo tornare a BKK , quindi mi va bene così. Ayutthaya sarebbe da visitare con calma, le rovine sono tante e dislocate in posti anche lontani, ma in questo viaggio non ho in programma giorni da spendere quì.
Vedrò la grande Pagoda, il Buddha sdraiato, il grande Buddha d'oro , la testa nell'albero e altri templi che non so dirvi il nome , assaggerò il banana pancake , una frittella dolce di uovo con banana, è assolutamente favoloso. Farò qualche acquisto alle bancarelle vicino i siti archeologici, ci sono scolaresche in visita, i bimbi mi salutano tutti "hello" ogni volta che mi passano davanti, hanno molto rispetto per l'occidentale, alcuni mi guardano come fossi un alieno , non sono abituati.
L accesso ai siti è gratuito , ho pagato solo la mia autista .
Sono soddisfatto della mia gita tra le rovine, mi interessa la storia e la Thai ne offre abbastanza, fattasi sera allungo altri bth alla tassista e mi faccio riportare a Bkk, con il treno sarebbe stata un odissea.
Sono tutto sudato, arrivo all hotel e mentre faccio le scale vedo fuori il massage shop la massaggiatrice del giorno prima, mi nota, mi saluta con la mano e il solito sorriso a 32 denti, penso tra me e me, adesso doccia e poi vado a premiare il suo entusiasmo
Così faccio, entro e mi viene incontro, stavolta scelgo oil massage, mi va spogliare ma mi dice che non ha i mutandoni dell altra volta puliti e se fosse un problema per me, dico no, resto nudo.
Classico massaggio con olio, prima dietro, poi davanti, parliamo , mi dice che è felice sia tornato e aveva paura fossi già partito perchè non mi aveva visto per tutto il giorno, inizia a farmi complimenti , il lettino su cui mi massaggia è diviso da altri da una semplice tenda , lei nel frattempo chiacchiera con le altre massaggiatrici al che si sente un tonfo , lei scoppia a ridere mentre mi è sopra e mi si accascia con la faccia sul mio attrezzo , un secondo e se ne rende conto e inizia scusarsi, le dico che non importa anzi se le piaceva , da lì inizia una serie di battutte , lei parla a bassa voce e continua con le lusinghe , il fratellino mi si sveglia (non so se in quel massage facevano extra o no ma lei da quel momento in poi ha iniziato ad agire come di nsacosto) mi fa capire che lo voleva, io le metto una mano intorno alla vita e la bacio , non potete capire la sua reazione, me lo afferra e inizia e segare e nel frattempo pomiciamo , ma è lei a baciare me, fa tutto lei , inizia a gemere e mi succhia la lingua continua sopra di me finchè non vengo. Poi mi pulisce, ci scambiamo i numeri, le dico che una sera l avrei chiamata, mi rivesto, pago alla cassa come il giorno precedente il costo del semplice massaggio sui 400 bht, l'oil costa un pò di più .
Torno in albergo , vado a dormire.
Domani si parte per Pattaya, ma manterrò la promessa al mio ritorno a BKK

... continua

Driver79
Newbie
24/06/2017 | 14:49

  • Like
    1

Caro @simwe9one fa na cosa rimani in Italia..... non sia mai che dopo l'acqua potabile,la droga nella valigia e la zanzara che ti infetta....ti dovessero rapire anche gli alieni....mamma mia lascia perde...!!!!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
24/06/2017 | 14:13

  • Like
    1

@simwe9one mettici pure che potresti risvegliarti una mattina in albergo senza un rene....

oreste
Gold
S. Bernarda
04/06/2017 | 19:48

  • Like
    1

Ci saranno tanti cessi, ma entrare in quella via, é come per gli amanti dell'arte entrare nel louvre a Parigi.
Solo chi ci è stato può capire.
E poi qualche bambolina li in mezzo la trovi e con 4 soldi ti puoi divertire con lei, come con una fidanzatina.
Per chi cerca il free, qui è più economico del free ed il divertimento è garantito.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
12/05/2017 | 10:23

  • Like
    2

Barong è un dio indonesiano simbolo del bene, con aspetto però di animale mostruoso. Da barong prende il nome una danza sacra nata a bali e diffusa in tutto l'estremo oriente, a cui probabilmente avrà assistito almeno una volta chi viaggia da quelle parti. Se vi manca questa esperienza fondamentale, sappiate che il barong fa anche capolino durante il capodanno cinese (è il drago che va in giro indossato da più uomini), sicuramente quest'ultimo vi sarà più familiare, anche se sta al barong originale come il barolo sta al morellino.

Su questo forum, il barong viene chiamato latrin lover, cioè qualcuno pieno di autostima che diciamo però non è giustificata dall'aspetto fisico, anche se il latrin lover è una figura mitologica che deve molto pure a ganesh (il dio indiano in forma di elefante) a causa del continuo vantarsi dell' "enorme proboscide" piazzata in mezzo alle gambe.

Come per la danza balinese, il barong ha avuto successo come genere letterario del forum, dove si decantano le epiche gesta del protagonista alla conquista delle terre d'estremo oriente e delle sue fanciulle, che per quanto inorridite dal suo aspetto, resistono irretite dal dio baht (altra divinità molto svalutata recentemente) che intercede in loro favore. Sempre come per la danza, il barong ha le sue regole codificate e immutate dalla notte dei tempi, che puntualmente ritroviamo in ognuna di queste epiche recensioni. Eccone tre ad esempio.

Innanzitutto mai turisti. Dovunque vada il barong è un cliente affezionato ed è salutato come un vecchio amico, mai una volta che gli chiedano ma chi caxxo sei. Magari anche per la polizia è un affezionato cliente ma questo meglio non scriverlo.

L'alloggio è sempre un hotel quattro stelle (cinque comincia a diventare poco credibile) ma guai a pagare un euro in più del dovuto per un taxi, il barong si altera subito e comincia a litigare come un portoricano (il famoso barong portoricano, appunto)

Dulcis in fundo, le puttane non vogliono mai soldi, eh no, non c'è niente da fare, con gli altri guadagnano ma con il barong farlo è un'esperienza mistica dopotutto.

Ci sarebbero altre regole, ad esempio il barong non riesce mai a fare una scopata come tutti gli altri, ma deve immancabilmente o devastare la stanza dell'albergo (quello dove lo conoscono e ogni volta lo accolgono come cretini) o almeno fare tanto casino da causare un blitz della RTP in albergo.

Qui mi fermo, ma chi volesse aggiungere altre spavalderie del nostreo barong è il benvenuto!

skeggia
Silver
05/11/2016 | 12:09

  • Like
    3

dunque dunque
vedrò di essere breve
5° viaggio in Thailandia, sempre Pattaya
volo Oman Air (375€ praticamente nulla)

come l'anno scorso ho dormito da @siamhousepattaya stessa stanza da 1000 bath, grande, pulita e con tutto quello che serve. è a pochi minuti di tuk tuk/motorino dalla walking street e dal Kinnaree

sono arrivato giusto giusto una settimana dopo la morte del Re, e in città funziona sempre tutto a meraviglia

locali girati:

1) Kinnaree: probabilmente è ancora il migliore dei club pomeridiani. conviene essere lì per le 3 e trovarsi la prescelta entro le 5. per le 7:30 vanno a casa praticamente tutte quindi... soliti prezzi: ST 1000 bath, stanza 350 bath, una birra 90 bath , lady drink 125 bath.
Tante ragazze, è quasi impossibile non trovare una valida.

2) Kit Kat: ci son stato per la prima volta quest'anno. locale piccolo (a Jomtien a pochi minuti dal @siamhouse), poche ragazze, di cui solo una piuttosto figa (specialmente senza nulla addosso) e abbastanza partecipativa. la stanza costa 500 bath ed è veramente bella. per il resto ST e bevute costa come il Kinnaree

3) Heaven: club pomeridiano vicino al Cliff. prezzi come al Kinnaree (forse la stanza costa 300 anzichè 350 ma stiam parlando del nulla). la prima volta ho pescato una piccolina che mi piaceva, quando m'ha detto che era un ladyboy ho fatto che prenderla lo stesso e comunque ne è valsa la pena. la seconda volta ho pescato una bella fighetta però purtroppo un pò svogliata.

4) Shooters: una sorta di mini GoGo Bar in soi 7. quantità di ragazze fighe decisamente alta. oltre quella che mi son preso per il LT ne ho viste almeno altre 4 o 5 notevoli, poi va tutto a gusti ma qui è veramente difficile non trovare una che vi gusta. prezzi delle ladies 1000 bath il barfine 2000 bath ST e 3000 bath LT. a me piace prenderle per tutta la notte (idem in disco), comunque tutto è andato liscio con la ragazza. mettetevi solo d'accordo prima su orari ecc ecc. direi che visti i prezzi dei normali GoGo Bar lo Shooters resta una gran bel compromesso e alcune ragazze non vi faranno rimpiangere altre fighe. prezzi delle bevute direi nella norma o poco più (non mi ricordo di preciso), una birra sui 100 bath, lady drink forse sui 140-150 bath ma non vorrei dire cazzate. dalle 18 alle 22 fanno promozioni furbe per bere a prezzi veramente buoni.

5) Whats Up: ci sono entrato giusto per un paio di birre con uno dei Monelli. GoGo Bar su due piani. sotto ci sono una marea di ragazze, il livello è molto vario, di notevoli ne ricordo poche. 2 birre e 2 lady drink sono 980 bath. piano di sopra con meno ragazze ma direi le più fighe. almeno due erano da sballo. qui non conosco i prezzi ma sono decisamente più alti che nei club normali.

6) Ruby Club: in soi 6, solito baretto solite cose. 1000 bath, ST 300 bath la stanza, bevute come negli altri club pomeridiani. Quest'anno ho decisamente trascurato soi 6. in posti come il Kinnaree alla fine si spende uguale e si trovano più fighe e l'ambiente è anche più carino.

7) Insomnia/Ibar: è la solita macchina che sforna tanta figa e belle serate. ci si trova tante ragazze, più o meno giovani. modalità di approccio delle più elementari, vi potrebbe capitare di sentirvi tipo Bon Jovi ma in realtà non lo siete. prezzi delle bevute direi sempre i soliti: con la tessera iRewards una birra sono 130 bath, bottiglia di whisky con 5 mixer e il ghiaccio 2000 bath e spiccioli. tariffe delle ladies sono sempre le stesse, mediamente con 1500/2000 bath LT ci si accompagna bene. vale sempre la cara vecchia regola che quelle che non ti chiedono espressamente soldi prima di andare in camera vanno in ogni caso pagate la mattina dopo. quelle più fighe possono tranquillamente chiedervi 3000 bath, altre 1500 bath ST e fanno solo ST. ogni ragazza è storia a sè. molto importante essere chiari su orari e quant'altro prima di andare via onde evitare sorprese. in 10 giorni ho beccato solo un missile e probabilmente perchè sono stato un coglione io, si poteva tranquillamente evitare.

questo a grandi linee è quanto.
budget di 8000 bath al giorno tra tutto, che rimane su per giù il budget minimo consigliato per fare vacanze decenti in quel di Pattaya
per il resto poco da segnalare: bata avere i soldi in tasca e si fa tutto quel che si vuole, basta non essere degli idioti.

PS volevo chiudere con un breve cenno all'accattonaggio. Pattaya non è proprio il posto dove fare gli accattoni. le cose costano quel che costano.
il fatto è che mi tocca vedere gente che va a ballare e passa tutta la serata a guardare senza nemmeno avere qualcosa da bere in mano, gente che poi si dilunga in discorsi di geopolitica, discorsi di "ai tempi", e poi ti vedi sti personaggi che a fine serata se ne stanno lì appoggiati al muro, o a qualche tavolino, a guardare nel vuoto e in giorni e giorni non si prendono mai una figa. mai.
avere una bella camicia, il braccialetto fico, la polo che fa tendenza ecc ecc sono tutte cose che no servono a un cazzo a Pattaya, bisogna solo avere due banconote in tasca, grossomodo il gioco è quello. non gli frega un caxxo a nessuno se siete belli, giovani e coi pettorali scolpiti se poi fate gli accattoni.
niente di personale, però è il caso che si diffonda questo messaggio: se sei un barbone, stai a casa, che magari nemmeno ti danno del barbone.
se devi andare fino in Thailandia con lo scopo di spendere poco e basta, vai solo a farti delle vacanze di merda, vacanze da accattone.
il bello di Pattaya è che comunque trovi un sacco di ragazze che ti fan passare delle belle serate/nottate ad una cifra modica.
farsi 10.000km per poi avere paura di spendere 130 bath e bersi una cosa in disco è veramente il modo migliore per diventare repellenti alla figa in un posto dove c'è solo figa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI