Andiamo

Maremagno

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Maremagno
Newbie
24/09/2012 | 23:06

  • Like
    0

Esempio :
Castione, Stella, Magdalena, Cleo ( o roxana ) a secondo gli amici

Maremagno
Newbie
24/09/2012 | 23:01

  • Like
    0

Esatto intendevo le tipe che ci sono o che ci sono state fino a poco fa !

Maremagno
Newbie
24/09/2012 | 18:26

  • Like
    0

Chi è in grado di fare una classifica che verrà aggiornata di volta in volta in maniera seria e corretta sulle proprie esperienze avute? Un modo come un altro di avere una zona di aggiornamento immediato senza dover saltare da una recensione ad un altra. In pratica le migliori 5 provate.

Maremagno
Newbie
24/09/2012 | 17:20

  • Like
    0

Cazzo corona 86 e' la stessa mia impressione che ho avuto, il fatto e' che quando si proponeva era talmente sbrigativa nel chiedere e proporsi che ti faceva venire l'ansia, nonostante un gran bel corpicino. Ma io pago dazio anche perche' andavo sempre e solo con valentina ......per me il MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E cosi sono sempre stato un po penalizzato con le new entry

Maremagno
Newbie
24/09/2012 | 17:16

  • Like
    0

BELEN ? Datemi qualche indizio in piu' grazie.

Maremagno
Newbie
24/09/2012 | 17:13

  • Like
    0

Morale della favola tornando a noi, il servizio all'oceano e' stato ripristinato totalmente anche nel bar ? La jennifer e' ancora in ferie ? a pensare da come tutti l'hanno descritta quando veniva a proporsi era talmente gnocca che la scartavo sempre pero' aveva quel che di glaciale che mi sembrava no un missile ma un tornado....eh eh a volte sbagliano anche i piu' esperti, l'importante e' riconoscerlo.

Maremagno
Newbie
24/09/2012 | 14:34

  • Like
    0

Raga .... datevi una calmata !!!!
E' giusto che ognuno ha il suo pensiero... ed va rispettato assolutamente !!!!!
e' pero' importante che chiunque sia non deve perdersi nel percorso delle offese !!!!!

Io amo personalmente la Svizzera, ho anche amici Svizzeri, ho rapporti di lavoro con persone Svizzere e mi trovo molto bene, detto questo e' anche vero che tutto il mondo e' paese, e i santi piuttosto che i marcioni esistono da per tutto chi piu' e chi meno, ed e' inutile infilarsi nel percorsode lle accuse di dove e' piu' marcio o meno tra svizzera ed italia, perche' purtroppo perderemo alla grande noi italiani.
Io vi dico questo proverbio sa piu' un matto a casa propria che un sano a casa di altri, dunque se in svizzera ci sono delle leggi cosi dire ferree o meglio che loro interpretano e fanno eseguire, avranno i loro motivi validi, se l'oceano faceva pagare 150/ 160 fr al giorno per le camere e chi ha il controllo della situazione decide che ci sono i presupposti perche' c'e qualcosa che non va, e che ci sono i presupposti di un reato, be avranno i loro motivi, poi... qualcuno potra anche pensare che negli ultimi anni da quando e' arrivato locali come l'oceano, l'iceberg ecc ecc hanno dato fastidio, anzi molto, e fatto crollato il lavoro di night famosi in lugano ecc e che fanno di tutto per metterli in difficolta' potrebbe anche essere una teoria piu' che valida, e quindi dimostrerebbe che anche li come tutti i casi che girano montagne di denaro e interessi alcune cose lasciano molta perplessita'.

In definitivo, lasciate stare le cose politiche ed altri fattori di discussioni, che non portano ad nulla, piuttosto attivatevi per fare delle belle trombate in sicurezza, spendendo il giusto in una atmosfera serena tranquilla e la piu' divertente possibile, cercando di ottenere dalle tipe e dai gestori quell'atmosfera che c'era qualche anno fa.... vedi il bellavista, il washington, il vecchio corona, tortuga ecc..... e si quelli erano bei tempi....

Maremagno
Newbie
22/09/2012 | 23:08

  • Like
    0

A tutti quanti...calma e sangue freddo, soprattutto adesso, fate spurgare il locale e cio che vogliono fare i titolari, non frequentatelo , fate vedere un segno di protesta, abbassare l'entrata uno deve essere libero di bere una sola volta non che ti fanno 20 franchi e uno deve bere almeno 2 volte o comunque se beve 1 volta paga 20 fr, e poi se le camere le hanno abbassate, e se sono stati costretti vuol dire che hannno munto le vacche grasse per tutto questo tempo. Io penso che quelli iscritti su questo blog molti frequentano regolarmente il locale , quindi non andando date un segnale che ai clienti queste ultime decisioni non stanno bene... non siete d'accordo con il mio pensiero ?

Maremagno
Newbie
20/09/2012 | 10:59

  • Like
    0

in via monterosa delle 22.00 alle 2,00

Maremagno
Newbie
20/09/2012 | 00:03

  • Like
    0

Raga la ragazza e' rumena al 100% , io ci sono salito una volta, bel fisichino, ma pazienza zero, meccanica, con orologio nel cervello, insomma quasi quasi scappavo dalla camera

Maremagno
Newbie
19/09/2012 | 15:58

  • Like
    1

via monterosa milano sono in strada e vanno nel loro appartamento,
per il resto ti consiglio di frequentare il castione bellinzona nord e di buttare un occhio ogni tanto all'oceano stando attento perche' pieno di missili, nel frattempo leggi e segui tutti i compagni di " merenda" che scrivono su questo sito affidandoti ai suggerimenti dei piu' sgamati ed esperti.

Maremagno
Newbie
18/09/2012 | 22:40

  • Like
    0

e la via vicino a piazzale lotto, vicino alla vecchia fiera di milano, ieri sera girando girando ho beccato diverse tipe di alto livello notevoli poi in questo caso la differenza la fa l'approccio , come ci si comporta , cosa si dice ecc possibilmente ben vestiti cioe' non come se avete appena smontato da un cantiere edile con tutto rispetto per muratori e carpentieri, pero' la situazione era molto interessante.. almeno quello che posso dire io.

Maremagno
Newbie
18/09/2012 | 21:32

  • Like
    3

Raga fate spurgare il 69.... andate piu' avanti non fatevi fottere 30 - 40 eu x le camere non esiste... faccio un esempio se andate a milano in via monterosa trovate delle fighe spaziali modelle con 80 eu in camera

Maremagno
Newbie
18/09/2012 | 21:18

  • Like
    0

Raga mi descrivete maddalena per favore. Grazie sono incuriosito di brutttttttto

Maremagno
Newbie
18/09/2012 | 21:14

  • Like
    0

Biondina occhialini da segretaria, non molto alta ma gentile e anche molto partecipe ai giochi prende volentieri l'iniziativa, e tiene le redini dei cavalli anche quelli con tanti cv... hihihi... sensuale ha spesso la gonnellina corta scozzese di colore rosso a quadri insomma riconoscibilissima all'apparenza sembra una che se la tira perche' difficilmente va a cercare il cliente invece poi ........ fantastica una garanzia

mentre diana e bionda alta circa 1,70 /, 1,75 voce sempre pacata gran bel seno insomma gran bel fisico capelli quasi a meta schiena a volte raccolti appena da una piccola coda... provata almeno una dozzina di volte

Maremagno
Newbie
15/09/2012 | 12:04

  • Like
    0

Yes !!!!
E visto che ci siamo dichiaro :
Oltre alle piu' famose nominate da tutti chi la pagnotta se la guadagna sono :
Diana Bar Oceano, rumena, gentile con sempre la voce e tono pacato bionda, pompa cabrio fantastica con getto
Sempre bar oceano la professoressa con gli occhialini e la solita gonnellina corta corta che mi sfugge il nome ma e' riconoscibilissima, una vera garanzia, per tempo, sensualita, fantasia e fisico.

Maremagno
Newbie
13/09/2012 | 17:05

  • Like
    0

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....... quante lamentele basta e che cazzo, ma la volete capire che sta a voi solo a voi fare il successo di queste ragazze o decidere se fargli abbassare la cresta si o no !!! provate a resistere un mese di non andare... ma tutti quanti, avrete sicuramente capito che loro leggono tutto di tutto e di piu'...vanno nei blog curiosano ed insieme a loro anche i responsabili dei locali e che ora leggendo la mia recensione la mia protesta chissa come mi malediranno e come gli staro' sulle palle ma qualcuno dovra' farvi aprire gli occhi una buona volta ?
Guardate quello che vi racconto capita a fagiuolo... martedi ero al castione nel tardo pomeriggio, bene ..un mio amico e' salito con una biondina sulla trentina d'anni, io la conoscevo gia di fama perche' testata almeno 1/2 anni fa precedentemente in un locale che adesso e' chiuso e non ho fatto a tempo ad avvisare il mio compagno che era gia' di corsa in direzione della camera, ungherese gran bel fisico ma famosa per missili, velocita' e freddezza da congelamento.... bene il mio amico non e' certo uno di primo pelo e in quanto ad esperienza ne ha da vendere e puo scrivere libri...bene signori scende dopo un bel 45 minuti e mi dice... lche bella scopata la inserisco tra le mie migliori 5 mai fatte, mi descrive il tutto cosa che io non mi dilungo certo a spiegare, dico solo che non fa rai 2 anche se il mio amico analizzando il posteriore dice cghe le tracce del passaggio degli orsi c'e' stato e forse non ha concesso rai 2 a lui perche' il suo attrezzo e' di cospique dimensioni. Dunque che cosa sara' successo alla mente e al comportamento di questa ragazza nel cambiare cosi decisamente atteggiamento rispetto al passato... facile, maggior concorrenza, clienti che si parlano nel tempo e che ti sputtanano , il gerente che ha interesse che i clienti vengono a spendere e che stiano bene ed infine la fame !!! se voglio lavorare bene e guadagnare devo impegnarmi al meglio....punto non esiste altro mettetelo bene in testa.

Maremagno
Newbie
10/09/2012 | 23:22

  • Like
    0

Marcy74 forse stai scherzando... io mi ricordo di questa perche' al mitico Bellavista ero di casa , il titolare si chiamava e si chiama Silvano... grande bussatore alle porte delle tipe alle 4 di notte... per quanto riguarda la tipa delle foto nonostante non era una gran figa era sotto l'aspetto commerciale la piu' avanti di tutte..........................
pensa che potevi pagare la sua prestazione in camera con la carta di credito ed il banner lo passava in mezzo ai denti..... marianna cane !!!

Maremagno
Newbie
07/09/2012 | 18:58

  • Like
    0

El diablojack ma la gabri e' quella che si vede nel sito, e' quella che adesso non c'e', e' quella che normalmente ha quel vestito nero con una specie di pizzi sembra quasi un body con ampia scollatura ?

Maremagno
Newbie
07/09/2012 | 18:54

  • Like
    0

Roxana vi conquistera' con la sua semplicità, gentilezza e con il suo visino da gattona e con quegli occhi blu mare, per il resto ragazza tranquilla non aspettatevi orge o chissa cosa ma scenderete comunque giu soddisfatti...non ho interessi badate bene ma la conosco come le mie tasche mora alta circa 1,60 al viso... al viso assomoglia un po a letitia casta'. La trovate al castione

Maremagno
Newbie
05/09/2012 | 17:48

  • Like
    0

Ohi... come e' questa maddalena come si riconosce ?

Maremagno
Newbie
05/09/2012 | 17:28

  • Like
    0

ma dove si puo' vedere in foto? visto che sul sito dell'oceano non c'e' ?

Maremagno
Newbie
05/09/2012 | 17:26

  • Like
    0

Che ne dici di Etruria, che e la differenzazione di pompei, certo il nome va in base anche al tipo di arredamento interno... oppure Penelope che ricorda che tesseva la tela in attesa dell'arrivo del suo uomo, oppure l'Alcova o il Gilda che revoca donne procaci del dopoguerra.

Maremagno
Newbie
05/09/2012 | 17:19

  • Like
    0

ma c'e' qualche sito o foto dove vederla?

Maremagno
Newbie
05/09/2012 | 16:42

  • Like
    0

bene andro' a visionarla

Maremagno
Newbie
05/09/2012 | 16:40

  • Like
    0

fammi sapere se e' la stessa persona perche' mi interessa timbrarla

Maremagno
Newbie
05/09/2012 | 12:28

  • Like
    0

OK Mi raccomando non dimenticarti di qualche russa o lituana/ ucraina che e' disposta a regolarizzarsi sono le mie preferite e non solo da me ma da una schiera di miei compagni di merenda

Maremagno
Newbie
05/09/2012 | 12:00

  • Like
    0

Scusate ma questa famosa samira dove e' possibile vederla su qualche sito, sul sito dell'oceano non c'e', sono stato decine di volte all'oceano ma non riesco ad inquadrarla visivamente.. me la potete descrivere al meglio. grazie

Maremagno
Newbie
05/09/2012 | 11:53

  • Like
    0

Scusa se sono un po severo !!! Ovviamente ti auguro i piu' grandi successi sia di pubblico sia economicamente ... anzi sicuramente saro' tra i tuoi primi clienti ..pero' consentimi di dire... uno che vuole aprire un bordello e non sa dove ne come recuperare le tipe ..e come uno che vuole aprire un bar e non sa dove fornirsi di gazose e birre.

Maremagno
Newbie
05/09/2012 | 11:33

  • Like
    0

Mi hanno riferito che al castione c'e' una certa julia, ucraina, famosa ma non saprei descriverla a parte che e' alta , bella e molto richiesta, ma non so se e' la stessa persona che parlate

Maremagno
Newbie
04/09/2012 | 16:43

  • Like
    0

Il bellavista, il miglior luogo del ticino, erano i tempi delle vere professioniste, a parte qualche ungherese stronza, grandi brasiliane, grandi russe, grandi cubane , venezuelane, colombiane, bei tempi le migliori 100.000 lire spese bene !!!!!

Maremagno
Newbie
28/08/2012 | 00:08

  • Like
    0

Tu paghi 16 euro per una consumazione, e paghi la visione del pascolo, poi sono le ragazze che pagano le camere, ok, ci siamo, a questo punto loro guadagnano l'affitto delle camere e le consumazioni...ok ... Quindi loro affittare ad una piuttosto che un'altra non gli cambia niente, anzi meno rogne hanno meglio e'... Quindi ripeto hanno l'interesse che tutto vada bene che i clienti sono contenti e ritornano che spendono nelle consumazioni, quindi se noi tutti incominciamo a puntare i piedi quando occorre e quando queste ti vogliono fottere...loro quelle rognose le spediscono e tutti comprese le tipo sanno che non gli conviene fare le stronze. ..... Dunque signori...dipende solo da noi basta volerlo.

Maremagno
Newbie
27/08/2012 | 23:38

  • Like
    0

E tu pensi davvero che può succedere una cosa simile, ma non farti intimorire da una puttana del genere, ma quale picchiare ma stai scherzando

Maremagno
Newbie
25/08/2012 | 11:29

  • Like
    1

Ragazzi, quando non siete contenti di una girls soprattutto se vi ha promesso determinate cose non mantenute non pagate lei chiamera' la direzione e voi fate le vostre rimostranze quello che ottenete...... Ottenete vedrete che se tutti fanno cosi ... La direzione non vuole seccature e clienti scontenti ...non pensate che a loro interessa solo fare soldi certo questa e la cosa principale ma per mantenere alto il nome del locale non hanno bisogno di pubblicità' negativa e chiaro e le tipe che hanno il vizietto di fottere le persone dai una volta dai una seconda e poi le fanno smammare..... C'e la fila delle tipe che vogliono venire a lavorare . Una regola da applicare sempre sempre sempre prima si tromba e poi si paga se non gli sta bene si torna nel locale. Fateci caso le tipe quelle brave sicure di se che sanno che non ti fottono e si comportano in modo professionale difficilmente ti chiedono i soldi subito a meno che con il tuo comportamento a volte un po' stronzetto non gli metti dei sospetti o ansia che tu non le paghi. E poi lo ripeto ancora una volta, ma voi pensate che loro i blog come questo non li leggano....certo che si.... E allora non abbiate timore ve l'ho già detto non e' che vi picchiano se fate le vostre rimostranze in modo educato e civico. Questi sono gli unici modi corretti per difenderci e prendere meno inculcate !!!!!! Le nuove tipo che arrivano nel locale si informano di tutto , come funziona cosa devono fare come devono comportarsi e se sanno che ci sono dei paletti ... Si comportano di conseguenza. Mi fa piacere che la mia recensione iniziale sia stata accolta con successo anche perche' e frutto dell'esperienza di tanti anni che uno ha e che un giovane baldo e pur tenace non puo' avere.
Alla prossima .

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI