Andiamo

crash77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

crash77
Newbie
26/12/2014 | 23:41

  • Like
    0

Buona sera amici!!!!

Mi confermate l'ingresso sabato e domenica a 85€???

Grazie...

Un saluto a tutti

crash77
Newbie
16/12/2014 | 20:10

  • Like
    0

AH!!! un saluto anche a @sandokan2012!!!!!!! forse lui non si ricorda, ma mi ha presentato la mia prima!!!!!!

crash77
Newbie
16/12/2014 | 20:09

  • Like
    0

..Salve a tutti amici GT!!!

sono a chiedervi una conferma su una ragazza con la quale sono stato al wellcum, mi sono trovato benissimo ma nell'enfasi non ricordo il nome, magari i piu' esperti tipo @Bigleb, @Bobafett (ai quali faccio tanti saluti perché li conosco..) sapranno aiutarmi!!!

Dunque, ricordo che era bassa, aveva dei tatuaggi e quel giorno c'era anche sua sorella,(cosi' diceva,le assomigliava molto) e non parlava molto bene l'italiano...qualcuno sa come si chiama????

Un grazie a tutti e un'augurio di buone feste!!!!!!

a presto!!

crash77
Newbie
10/08/2014 | 20:59

  • Like
    0

Per @Caliente57: certo che ognuno di noi ha i propri gusti...e meno male!!!! Immaginati il contrario....di Paula posso dirti che sa muoversi bene in camera...e con me prima di fare ha sempre chiesto, e io assecondavo ogni sua scelta...te la consiglio...se ti piace il tipo....non dovresti rimanere deluso...

Ciao ciao

crash77
Newbie
10/08/2014 | 20:41

  • Like
    0

Ciao @Caliente57 per la ragazza orientale bisogna aspettare la recente di @Vampire! è lui che ci ha fatto sociale time e l'ha conosciuta!!!

Un saluto!!!

crash77
Newbie
10/08/2014 | 18:21

  • Like
    0

crash77
Newbie
10/08/2014 | 18:08

  • Like
    0

Breve sunto della visita del 7 agosto....

Oggi siamo io e @Vampire, ad ammirare l'altro gruppo di principesse (sul pisello) del Marina..

l'entrata è ancora a 60 euro....molto good!!! il locale è come è stato piu' volte gia' descritto in precedenza per cui non ripetero'.

A parte la mancanza di sapone nelle docce, e di asciugamani grandi in zona saune e idromassaggio, il resto è davvero ok!

Le differenze delle ragazze dall'andiamo a qui è che essendo di numero inferiore agli uomini, lavorano in continuazione, di conseguenza sono molto piu' contente, e quando arriva il tuo turno, puoi godere di questa contentezza e spensieratezza che hanno, tanto da rendere il soggiorno stracolmo di piacere!!!!

confermo la presenza della meraviglia orientale, che parla anche il rumeno (mah..) poi di Adela, che

fa godere solo a guardarla....

le mie uniche sessioni pero' le ho fatte con Diana (Julianna ex Andiamo) con la quale ho un certo feeling, perchè riesco a litigarci, riderci, farci l'amore...insomma, quando sono con lei si crea quel rapporto che a me piace, e che non cambierei con nessun'altra....

A presto my lady.....

Ciao a tutti ragazzi, e ricordatevi che se voi siete bravi con le ragazze, loro lo saranno di piu' con voi!!!!!!!!!!!

Crash77.

crash77
Newbie
10/08/2014 | 17:48

  • Like
    0

Salve a tutti amici!

Mi accingo a riportare un breve riassunto della visita in quel di Wellcum il 6 Agosto....

Partenza ore 8...arrivo 13,45 circa....

Premetto che sono in compagnia di @Vampire, @Bigleb e @Bobafett e permettetemi di dire che stare in loro compagnia è quasi piacevole come fare le camere!!!!

Essendoci gia' stato in precedenza in inverno, adesso posso godere dell'ottimo spazio fuori in giardino, che tra il panorama delle montqagne e

il panorama delle lady è qualcosa che ti lascia sempre a bocca aperta...

Parco ragazze aumentato di notevole qualità, grazie anche a COCO, che solo a guardarla camminare ci si rende conto della meraviglia estetica che gli occhi possono ammirare...e quando sorride completa quella senzazione di piacere/godimento cerebrale che si ha durante il raggiungimento del massimo piacere!!!!

Dopo un po' di sole, sono salito in camera con PAULA, che grazie a tutti i suoi accessori in dotazione, riesce a trasformare una mezz'ora in un letto in un vortice di piacere indescrivibile, l'ho abbracciata, guardata negli occhi, lasciatemelo dire, l'ho amata per tutto il tempo..

Sa fare eccezionalmente bene il suo lavoro, sa dare piacere in maniera superlativa, è tutto cio' che si possa desiderare in una "amante"!!!

Piu' trascorro del tempo con loro, piu' mi accorgo di come è facile innamorarsi...sono delle dee del piacere....

Durante la permanenza al bar e in giardino, ovunque uno guardi vede ragazze dalle forme perfette, che quando ti passano vicino e ti guardano ti inebriano il cervello...e vorresti "amarle" tutte, giocarci, parlarci e conoscerle......Ho bisogno di un paio di vite maledizione!!!!!!!!!!!

Ho fatto la seconda camera con una delle sorelline bulgare, credo si trattasse di SANDRA....anche lei, pur non avendo il fisico di Paula, è riuscita a creare una passione che mi ha trasportato al di la'..non riesco a non pensare ai suoi occhi, bocca e profumo che aveva la sua pelle...Grazie di esistere!!!!

Provare per credere!!!!!!

Il giorno dopo andremo al Marina....ci vediamo lì.....

Scusate se vi ho annoiato....

un saluto a tutti.

crash77
Newbie
24/01/2014 | 22:07

  • Like
    0

Un caloroso saluto a tutti voi di GT...

E' da pochi mesi che vi leggo e come promesso scrivero' la mia prima recensione su questo parco di divertimento e relax..

Ieri 23 gennaio alle 07 di mattina sono partito con @vampire (persona ottima, con grande esperienza e sapere che ha reso la trasferta ancora migliore delle mie aspettative) ed un altro amico alla volta dell'Austria, e devo dire che 500 km di strada sono passati senza quasi accorgersene!

Dopo il check in in albergo siamo arrivati all'Andiamo alle 12e20 circa trovando nel parcheggio sei sette auto soltanto...

Non mi dilungo sulle impressioni e sull'effetto che tale luogo possa fare la prima volta, perché tanto è gia stato scritto e ripetuto mille volte, ossia che è come entrare in un'altra dimensione, e la situazione che si presenta davanti agli occhi manda dei segnali al cervello che spengono i centri della ragione e amplificano esageratamente quelli del piacere erotico..

Vuoi per il giorno, vuoi per la crisi o altro Il numero di uomini è stato incredibilmente basso rispetto alle ragazze, regalado cosi' ai fortunati presenti una possibilità di

scelta esagerata!

Io sono stato con Anka, che ha concesso tutto quello che uno puo' chiedere...molto molto carina e dolce, quasi come una fidanzata!

La seconda ragazza con cui sono salito non ricordo il nome ma era una rumena con i capelli neri lunghissimi, molto alta con gli occhi azzurri..molto bella ma forse un po' robotica..molto abile nel bj...

la terza è stata Roberta, rumena, piccolina ma con un corpo bellissimo, molto dolce e piu' partecipe, con un'abilità incredibile nell'usare la bocca e le mani! (mi stantuffava il pistone cosi' veloce che a momenti mi si accendeva come il dito della mano di E.T!!)

La quarta ed ultima ragazza che ho provato è stata Dia, anche lei rumena, dolcissima e molto carina, che prima di salire è stata a farmi le coccole e a stuzzicarmi sul divanetto e poi in camera ha fatto il resto...brava davvero!!!

Scrivo due righe su altre due ragazze provate da un fidato amico che era con noi..

Bianca...con la quale ho giocato e scherzato anch'io sul divanetto e che se vorrà @vampire, darà maggiori dettagli; e Susi, alias miss pompinella, che il mio amico conferma essere davvero un portento in grado di far drizzare qualsiasi cosa molle che entri nella sua bocca! un nome una garanzia insomma...

Altra piacevole sorpresa è stata quella di incontrare @Big Leb e @filemone ai quali va tutto il mio rispetto, ammirazione, stima e altro ancora, per quello che scrivono e i miei complimenti per le loro dame! (chiedo venia se non ho avuto modo di chiacchierarci molto perché affetto da quell'intontimento e smarrimento mentale causato dall'effetto "prima volta").

Concludo scrivendo che, sicuramente potranno esistere strutture migliori ma all' "Andiamo" di Villach vale la pena di andarci, almeno una volta nella vita...

Un saluto a tutti,

alla prossima..

crash77.

crash77
Newbie
18/01/2014 | 22:31

  • Like
    0

@vampire

ti ho risp. in pvt.

fatemi sapere come vi organizzate! viaggiare insieme o trovarsi direttamente li'..

crash77
Newbie
18/01/2014 | 15:33

  • Like
    0

@vampire Ciao! io giovedi sono dei vostri!!! parto la mattina intorno ore nove per arrivare li' intorno alle 14.30 15.00... da quanto ho letto è un ora abbastanza giusta per entrare..vero?

crash77
Newbie
15/01/2014 | 17:01

  • Like
    0

Ciao!!! Io ci vado 23-24 gennaio...tu ci sei già stato?

crash77
Newbie
15/01/2014 | 16:55

  • Like
    0

Ciao! Io parto da Firenze...volevo provare l'Andiamo giovedi 23 e 24 gennaio....al limite potremmo beccarci in Friuli o direttamente lì...ciao ciao

crash77
Newbie
15/01/2014 | 16:32

  • Like
    0

Ciao a tutti!!! Ormai sono quasi due mesi che leggo le vostre recensioni! E devo ammettere che sono tutte di grande aiuto...la prossima settimana finalmente lo proverò dal vivo questo tanto descritto "paradiso" ...e proverò a scrivere le mie impressioni.... :>

crash77
Newbie
22/12/2013 | 20:52

  • Like
    0

..io sono di Empoli. ..un quarto d'ora da Firenze. ...rientrare il 29 purtroppo non ce la farei ad arrivare in tempo al matrimonio...sarei costretto a venire in macchina ma da solo mi scoccia un po'..semmai la prossima volta che andate sarò dei vostri...sicuro...ho troppa voglia di vedere com'è. ..!!!!

crash77
Newbie
22/12/2013 | 20:39

  • Like
    0

Se non riesco a venire questa volta a paete la 2º settimana di gennaio sono disponibile a salire al 100%.....basta che mi dici quando con qualche giorno di preavviso e mi organizzo....a presto...un saluto e w la gnocca 4ever!!!!!

crash77
Newbie
22/12/2013 | 20:34

  • Like
    0

Ciao vampire!!! La tua proposta mi invoglia molto...come intendi organizzare? Tipo dormire e poi rientrare il giorno dopo oppure dopo la fatta la giornata tornare a casa?

Te lo dico perché domenica 29 di pomeriggio ho un matrimonio...

crash77
Newbie
17/12/2013 | 19:49

  • Like
    0

Hai ragione..ma ne parlano tutti bene e mi avevano messo curiosità. ...non sapevo che in questo periodo costasse di piu'.... :-j

grazie cmq!!! Ciao e buone feste!!!

crash77
Newbie
17/12/2013 | 16:21

  • Like
    0

Venerdi 27 dicembre qualcuno viene all'andiamo? Io parto da Firenze. ...

Fate sapere chi fosse interessato...

Ciao a tutti -

crash77
Newbie
17/12/2013 | 15:36

  • Like
    0

Ciao a tutti!!

Ho letto che avete in programma di andare all'andiamo..io non ci sono mai stato e vorrei venire...abito a 20 km da Firenze. .mi tornerebbe bene anche il 27....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI