Andiamo

eddy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

eddy
Newbie
20/08/2012 | 23:10

  • Like
    0

@ICANALWAYS poiche' vado a monaco per 4 giorni a fine agosto, soggiornando in centro cosa mi consigli? avevo sentito parlare che il colosseum e' il migliore. tra l'altro e' raggiungibile in treno facilmente dalla stazione centrale. e l'hawai come si raggiunge da monaco senza macchina? altri sarebbero sudfasse e vitalia?

eddy
Newbie
05/08/2012 | 18:08

  • Like
    0

io ingenuamente pensavo che questo fosse un posto dove utenti con esperienza e utenti senza, utenti con migliaia di viaggi e altri con nessuno si confrontassero, dessero e chiedessero info senza alcun scopo di lucro. Tutto in modo trasparente, disinteressato. non capisco come si possa consentire agli utenti di potersi fare pubblicita' senza che in alcun modo venga violato lo spirito originario per cui questo sito e' stato (credo) creato e cioe' appunto scambiarsi info e condividere i viaggi senza nessun interesse economico. spero di sbagliarmi, ma quando il sito e' frequentato da utenti in cui l'espressione libera del pensiero e' un aspetto del tutto secondario credo che perda interesse e credibilita'.

eddy
Newbie
05/08/2012 | 17:25

  • Like
    0

io ingenuamente pensavo che questo fosse un posto dove utenti con esperienza e utenti senza, utenti con migliaia di viaggi e altri con nessuno si confrontassero, dessero e chiedessero info senza alcun scopo di lucro. Tutto in modo trasparente, disinteressato. non capisco come si possa consentire agli utenti di potersi fare pubblicita' senza che in alcun modo venga violato lo spirito originario per cui questo sito e' stato (credo) creato e cioe' appunto scambiarsi info e condividere i viaggi senza nessun interesse economico. spero di sbagliarmi, ma quando il sito e' frequentato da utenti in cui l'espressione libera del pensiero e' un aspetto del tutto secondario credo che perda interesse e credibilita'.

eddy
Newbie
18/07/2012 | 13:07

  • Like
    0

io ho prenotato il 31 agosto per monaco e conto di rimanerci per 4 gg.

eddy
Newbie
30/06/2012 | 16:46

  • Like
    0

eddy
Newbie
30/06/2012 | 15:46

  • Like
    0

@diaphisis questo 5 luglio non posso pero' mi interessa organizzare in agosto una gita partendo da Milano in compagnia. tienimi presente per il futuro

eddy
Newbie
24/06/2012 | 16:10

  • Like
    0

Ciao, quando vuoi magari un sabato sera andiamo insieme a verificare di persona.....

eddy
Newbie
22/06/2012 | 15:22

  • Like
    0

Ed eccomi – da buon ultimo credo - a riportare il viaggio a francoforte del 15 e 16 giugno (Oase e MAinhattan). Era la mia prima volta in un FKK e devo dire che trovare un posto simile (in particolare Oase) in aperta campagna con tutte quelle gnocche nude in una location spettacolare e’ stato veramente scioccante. E tutto questo pur essendo a conoscenza di tutti i vari particolari del posto. Come si dice: un conto e’ la teoria e un altro e’ la pratica. Siamo veramente in un altro mondo rispetto all’Italia, questi FKK e le loro peculiarita’ credo siano di conoscenza solo per “gli addetti ai lavori”.
Appena entrato all’Oase – con il mio compagno di viaggio e con graziegiovanni ed il suo amico - come da copione si e’ subito assaliti, e naturalmente non si va con la prima che passa…….
Dopo aver conosciuto l’interno e l’esterno, aver girato e rigirato, mi sono accorto che tendevo a rimandare la prima timbrata nell’attesa di trovarne una che mi piacesse di piu’, sempre di piu’! Avevo poi ben studiato e ristudiato la golden list dell’amico latin puma (al quale vanno i miei ringraziamenti) , inserendo uno schema con 5 stelle per quelle raccomandate e 1 stella per le sconsigliate. Quindi ho adottato i seguenti steps: 1) selezione sulla bellezza (in particolare tette alte, sode e non piccole) perche’ la figa puo’ essere la piu’ amichevole e disponibile ma se non ti attizza… 2) check list delle “preferite” con la golden list 3 ) check con la ragazza se baciava con la lingua senza problemi (aspetto per me importante). Nel frattempo tutti insieme ci si rendeva conto che era un vero e proprio meeting quello in corso all’Oase tra tutti i GT. Si era verificato una sorta di consenso su questa data e tutti erano li’ pronti all’azione. L’ambiente, la passione che ci accomuna e la condivisione degli obiettivi ci davano quel senso di “conosciuto da sempre” che era direi in singolare contrasto con la conoscenza appena avuta.
Ad un certo punto mi sono imbattuto in Monica, bulgara di 26 anni che aveva superato brillantemente il test. Breve colloquio e poi persa di vista. Rivista successivamente, decidevo per andare in camera senza ulteriore indugio. A quel punto proprio davanti al bar incontravo il mio compagno di viaggio tutto trafelato che mi chiedeva soldi perche’ li aveva finiti e doveva pagare….Io rimango allibito. Ma come sono le 19 e hai gia’ finito i soldi !!! Sbrigata la formalita’ amministrativa, mi reco in camera con Monica. Belle tette siliconate e dure, bel visino, simpatica, affidabile, disponibile. A mio parere non e’ bulgara, ma e’ solo una mia sensazione avvalorata dal fatto che quando le ho chiesto di dirmi qualcosa in bulgaro non mi ha detto niente. La serata continua sempre nel tentativo di scoparmi la piu’ bella! Dopo un po’ mi imbatto nel cinema con Debora, romena di 21 anni di Costanza. Non faceva parte della golden list e quindi non passava completamente il test pero’ ho pensato che si potesse approfondire ! E’ amore a prima vista: i divani sono li’ a due passi e quindi in un attimo Debora si mette al lavoro e poi si passa in camera. Anche in questo caso la scopata e’ stata piacevole, coinvolgente nelle varie posizioni. Le tette naturali e abbastanza grandi, gli occhi profondi e scuri, la disponibilita’ quasi sempre offerta. In definitiva il livello delle ragazze era buono salvo il fatto della netta prevalenza di ragazze con seno piccolo che non e’ esattamente il mio ideale.
Giorno seguente, si arriva al Mainhattan intorno alle 18. Il locale e’ sicuramente piu’ raffinato dell’Oase, si mangia decisamente meglio, con piu’ calma e si beve birra senza pagare. Tuttavia tutto cio’ non basta come sappiamo. Il livello delle ragazze e’ simile all’Oase, pero’ numericamente non c’e’ confronto. Soprattutto quello che disturba e’ una certa discrezionalita’ sulle regole. Come dicevo, mi interessa particolarmente che una ragazza baci con la lingua. Bene una mi chiede 100 euro,un’altra non lo fa e in genere dicono che e’ vietato nel locale, ma in camera si puo' fare. Nessun problema di questo genere all’Oase, qui le ragazze sembrano piu’ schizzinose e direi aggressive in qualche caso. Arrivo al punto di rinunciare, poi mi dico: va be’ sei qui al limite prendi una fregatura e pazienza. Non me ne pentiro’: mi decido per “convolare” con Paula 21 anni rumena di Buzei. In camera mi schianta letteralmente, e’ decisamente partecipe non ti fa mancare niente, e’ come la fidanzata che vorresti avere.
E’ carina ma non bellissima con dei bei capelli lunghi neri, non e’ particolarmente alta (come invece io gradisco), ha un seno di grandezza media, ma il suo coinvolgimento in camera e’ tale (ed inaspettato) che tutto passa in secondo piano. Si scopa quasi da fidanzati, una mezz’ora non stop che poi mi fara' dormire per un paio d’ore. La mia seconda giornata lavorativa finisce nel bagno turco e nell’idromassaggio. Poi ci sara’ la terza giornata (per poi ritornare a Milano in nottata) dedicata alla visita della citta’, ma questa e’ un’altra storia e non voglio – come si insegnava a scuola- andare fuori tema. Un caro saluto a tutti i GT presenti nel week-end e un fraterno abbraccio.

eddy
Newbie
14/06/2012 | 13:52

  • Like
    0

venerdi 15 Oase
sabato 16 mainhattan

eddy
Newbie
09/06/2012 | 14:31

  • Like
    0

@Latin_puma poiche' il prossimo week-end sono a francoforte mi puoi confermare che la lista aggiornata e' l'ultima in ordine cioe' quella con 238 k? grazie

eddy
Newbie
02/06/2012 | 11:47

  • Like
    0

@pako84 mi rechero' a Monaco a fine agosto e contavo di andare al Colosseum: dalla stazione centrale sembra raggiungibile in treno abbastanza comodamente e si puo' anche ritornare in piena notte da augsburg sempre con il treno. il tuo post mi spariglia un po' le carte. Due domande: parli di taxi con 20 euro, non sai se e' raggiungibile dalla stazione anche con i mezzi ? secondo te andando in periodi normali (come fine agosto) senza fiere e senza oktoberfest com'e' la situazione della gnocca?

eddy
Newbie
31/05/2012 | 14:38

  • Like
    0

eddy
Newbie
31/05/2012 | 13:59

  • Like
    0

@timbro @spiderman il 15 giugno con un amico io parto da Linate e arrivo all'aeroporto internazionale intorno alle 12 poi vado in stazione e da li' prendo il treno per Friedrichsdorf. scendo alla stazione vado a piedi al mercure, scarico la valigia e vado all'oase. sono gia' d'accordo con @graziegiovanni di trovarmi alla stazione intorno all'una. dipende se voi a hahn noleggiate o meno la macchina. se a Friedrichsdorf andate in treno, dovete prendere il pulman da hahn alla stazione e poi appunto il treno. potremmo trovarci tutti intorno alle 13 alla stazione pero' vedete voi se vi risulta piu' comodo noleggiare la macchina a hahn oppure prendere il treno forse prima delle 13. ci riaggiorniamo

eddy
Newbie
28/05/2012 | 19:24

  • Like
    0

Potresti viaggiare con un compagno che sa le lingue e ti puo' aiutare. Tieni presente che in bielorussia - mi risulta dalle mie esperienze - che il francese sia parlato piu' dell'inglese. inoltre se punti a est condivido in pieno il consiglio gia' dato: lascia perdere l'inglese e fatti un corso base di russo parlato. Anche nel tuo comune se abiti in una citta' dovrebbero esserci. Otterrai i migliori risultati con il minimo sforzo.

eddy
Newbie
28/05/2012 | 18:57

  • Like
    0

@boldonato Il 15 all'Oase, il 16 al mainhattan. Ho gia' organizzato con altri GT. Se ti aggiungi sei il benvenuto.

eddy
Newbie
26/05/2012 | 18:51

  • Like
    0

scusate ragazzi, io sono stato in RD 5 volte girando molto l'isola (in febbraio ero a Sosua e si sta bene) ma vedo che parlate tutti di Barahona dove non sono mai stato. la situazione gnocca li' com'e'? se vi interessa il sito di caribe toors e' www.caribetours.com.do da dove si vede che ci sono 4 corse giornaliere.

eddy
Newbie
23/05/2012 | 18:04

  • Like
    0

Beh, se mi paghi il viaggio, ti accompagno dato che parlo il russo discretamente. A parte gli scherzi, la Siberia e' tra i pochi posti nell'est che mi mancano e mi piacerebbe visitare. Secondo me da Irkusk ti conviene fare una tappa in Mongolia nella capitale (ulan batur e ritornare con aeroflot da li') . in una fiera del turismo qui a Milano c'era una agenzia di Irkusk che diceva di fare li' i visti per la Mongolia. Per le conoscenze ti conviene iscriverti ai siti che utilizzano i russi (rambler, love mail etc.), quando li usavo io erano solo in russo adesso verifica perche' credo ci sia anche l'inglese. comunque concordo: senza una discreta conoscenza di russo e' dura ma niente e' impossibile. se hai una predisposizione per le lingue il russo parlato lo impari facilmente viaggiando in quelle terre.

eddy
Newbie
23/05/2012 | 12:09

  • Like
    0

Se vieni all'Oase il 15 giugno oppure il 16 al Mainhattan ci si vede. Ti ho inviato un messaggio in pvt per i dettagli

eddy
Newbie
22/05/2012 | 19:20

  • Like
    0

@spiderman. il 15 e' confermato ci si vede all'Oase. per i dettagli ci sentiamo in pvt.

eddy
Newbie
22/05/2012 | 16:52

  • Like
    0

@AmicoDelleMogli non so dirti l'orario esatto ma sicuramente dopo le 13. come ti riconosco? se vuoi mandami un messaggio in pvt con i dettagli.

eddy
Newbie
21/05/2012 | 19:40

  • Like
    0

Io saro' all'Oase il 15 e il 16 al mainhattan

eddy
Newbie
21/05/2012 | 15:47

  • Like
    0

Ragazzi io ho gia' "prenotato" per il 15 giugno saro' all'Oase e il 16 al Mainhattan. Per i dettagli su voli/alberghi/treni etc ci possiamo sentire. Chi si aggrega? Anche per me sara' il primo FKK (sono con un amico) !! Parto da Linate. Successivamente in questa estate vorrei fare delle piccole "puntatine" in alcune citta' delle quali ho letto recensioni in questo sito e che sono interessanti anche da visitare come Valencia, Siviglia, Monaco ...

eddy
Newbie
18/05/2012 | 15:17

  • Like
    0

In ottobre 2010 sono stato una settimana a capo verde, prima a mindelo e poi a sal. a Mindelo c'e' un certo movimento nella piazza principale del paese e anche in qualche disco vicino alla piazza pero' non e' che ci sia molta scelta. Difficile trovare delle fighe, comunque i prezzi erano abbastanza bassi. anche a Sal si potevano trovare gnoccche pay, in particolare in un pub vicino alla piazzetta principale pero' anche qui niente di che. questa e' naturalmente l'impressione da turista di 1 setttimana. Non ritornerei.

eddy
Newbie
18/05/2012 | 15:04

  • Like
    0

@vikingus @pistola962 con piacere vi racconto. il furto e' avvenuto proprio in taxi: ero seduto e mi accingevo a pagare il taxista, ho tirato fuori i soldi e dall'esterno una mano mi ha letteralmente strappato gli stessi (avevo il finestrino aperto). ero davanti al Mambo intorno alle 2 di notte. Il taxista voleva inseguire il ladro e ho fatto di tutto per dissuaderlo (dovevate vedere come era incazzato e dispiaciuto...). Il tentato furto e' avvenuto di giorno sempre nei pressi del Mambo nella piazzetta vicino a quel negozio fornitissimo di liquori e alcolici. stavo passeggiando tranquillamente quando sono stato avvicinato da un individuo e allora prontamente sono scattato e mi sono diretto all'interno del negozio e da li' ho aspettato un po' . ho viaggiato in lungo e in largo nell'europa dell'est e non mi e' mai successo niente, in brasile 2 fatti a fortaleza e 1 a rio su un totale di 7 viaggi, e dire che sono prudente e' poco vi assicuro. non voglio comunque spargere panico, infatti dopo i fatti sono comunque tornato a fortaleza pero' essere prudenti e' il minimo

eddy
Newbie
17/05/2012 | 18:36

  • Like
    0

@amicodellemogli noi saremo il 15 all'oase e il 16 al mainhattan. sentiamoci quindi se tu decidi per il 16 giugno al mainhattan. aspetto tue info

eddy
Newbie
17/05/2012 | 17:09

  • Like
    0

concordo anch'io quasi su tutto, salvo sulla sicurezza. io ho subito un furto e un tentato furto, quindi occhio.

eddy
Newbie
16/05/2012 | 17:58

  • Like
    0

@pungiglione anch'io ne ho fatte di tutti i colori come quella volta che arrivavo a malpensa da samara alle 11 di sera per poi ripartire da malpensa alle 7 per Antalya. pero' i mezzi di trasporto venivano guidati da altri. Con la macchina e il sonno non si scherza. Non e' questione di comodita' in questo caso, secondo me in questo caso si parla di sicurezza. Avendo dormito poco e male la notte prima e niente la notte dopo, e' un rischio guidare. Almeno io non lo farei mai, pero' come sempre rispetto le opinioni di tutti e quindi sto solo esprimento la mia opinione nient'altro.

eddy
Newbie
16/05/2012 | 17:46

  • Like
    0

scusami @pungiglione ma con il tour di 24 ore tu intendi partire da orio alle 8.15 del mattino (svegliandosi piu' o meno alle 4 del mattino per chi abita a milano) e ripartire da Hanh alle 6.45 del mattino successivo guidando la macchina da Hanh all'Oase e ritornare in piena notte all'Hann avendo fatto centinaia di chilometri e alcune scopate senza aver dormito?

eddy
Newbie
16/05/2012 | 17:02

  • Like
    0

@pungiglione in primo luogo io partivo dalla considerazione che in un viaggio di due giorni due ore in piu' in andata e altre due in ritorno da Hann verso la stazione centrale di frankfurt sono uno stress inutile (anche perche' poi c'e' ancora il percorso dalla stazione centrale a Friedrichsdorf ) e in un viaggio cosi' corto il fattore tempo/stress del viaggio e' fondamentale. E' per questo che partiamo tardi da Linate al mattino, cosi' siamo freschi la sera.....ma se vuoi anche a livello economico il volo da linate ti costa 98 euro AR con lufthansa (con ben altro servizio rispetto al low cost) e se consideri anche che per arrivare a orio ci vogliono 20 (10+10) euro dalla stazione centrale di milano e non il prezzo di un biglietto di autobus come per linate Inoltre la distanza di Linate e' ben piu' vicino al centro di milano rispetto a Orio... (ancora meno stres...)
Infine il volo di ritorno da Hann e' presto al mattino mentre con Lufthansa puoi scegliere un'infinita' di alternative a tuo piacimento-
forse tu non abiti a milano e queste cose non le consideri.
quindi io preferisco arrivare a frankfurt international. poi come si dice il mondo e' bello perche' e' vario. sulle ragazze faro' poi un'analisi dai vari commenti e ti chiedero' un parere finale.....

eddy
Newbie
16/05/2012 | 15:06

  • Like
    0

@spiderman perfetto!! io parto da Linate e ho la notte prenotata al mercure a due passi dall'Oase. Dall'aeroporto internazionale arriva il treno a Friedrichsdorf con 4,10 euro. Pur non essendo mai stato, mi sembra molto meglio prendere l'aereo comodo da Linate con lufthansa svegliandosi tardi (e costa appena un po' di piu' della Ryan air), arrivare a Franfurt international e poi a circa 25 km dall'aeroporto con un comodo treno arrivi al mercure hotel, scarichi la valigia in camere e con 10 eur ti portano all'Oase. il giorno seguente invece ho optato per il mainhattan con conseguente pernottamento in francoforte centro. ci sentiamo per incontrarci all'oase venerdi 15 giugno
p.s. attenzione che il treno a cui fa riferimento @pungiglione ed il sottoscritto non parte da Hann ma dalla stazione centrale di francoforte, quindi o prendi da Hann il pulmann oppure noleggi una macchina. secondo me - ti ripeto anche non essendo mai stato mi sono accuratamente documentato - se arrivi a frankfurt int. conviene il treno altrimenti se arrivi a Hann conviene la macchina

eddy
Newbie
15/05/2012 | 15:43

  • Like
    0

@amicodellemogli io sono a francoforte il 15 e 16 giugno. il 16 giugno al 99% al mainhattan. se vuoi ci vediamo. ciao

eddy
Newbie
15/05/2012 | 15:36

  • Like
    0

spiderman sono anch'io con un amico proprio il 15 giugno a francoforte. curioso anche per noi e' la prima esperienza!! il 15 giugno contiamo di essere proprio all'Oase intorno alle 17 e abbiamo il Mercure (vicino all'Oase) prenotato per la notte mentre il giorno seguente ci trasferiamo all'hotel Rossia in centro a francoforte per poi andare al Mainhattan. ci sono tantissime recensioni che rispondono alle tue domande. comunque se vuoi ci sentiamo. ciao

eddy
Newbie
29/04/2012 | 16:31

  • Like
    0

MrGodot stavo valutando di andare a Cartagena quest'estate o piu' tardi in autunno. Domanda: relativamente al tempo (giorni di pioggia, alta temperatura etc), alla presenza di gnocca e anche ai prezzi di volo/soggiorno, qual e' il periodo nell'anno migliore per andare? Ho letto per esempio che nel periodo pasquale non e' consigliabile. Grazie per i consigli.

eddy
Newbie
29/04/2012 | 16:05

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI