Andiamo

Frengo79

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Frengo79
Newbie
14/03/2016 | 13:33

  • Like
    0

scusate il ritardo con cui rispondo...La mora da urlo e' Madi, credo molti la conoscano

Frengo79
Newbie
05/08/2015 | 16:58

  • Like
    0

fkk world 30 maggio

In auto da molto lontano dopo quasi 12 ore di viaggio, hotell in centro a Giessen, 1 oretta di sonno e poi via verso il world. Arrivo nel parcheggio verso le 8 ed e' quasi pieno, parcheggio spengo il motore e solo silenzio. Questo e' il momento che mi piace di piu', l'attesa di entrare, mi assaporo una sigaretta in tranquillita' e poi mi avvio verso l'entrata. Prima volta al World, devo dire che l'esterno e' molto bello sembra davvero di entrare in un mondo segreto lontano da tutto e tutti.

Entro, braccialetto, chiavi, 59 euro, armadietto e doccia dove cerco di rilassarmi un po' prima di aventurarmi nel locale. Premetto che la sera prima avevo dormito un paio di ore quindi mi sento abbastanza distrutto ma cerco di non pensarci e tiro dritto per il bar. E' sabato e infatti c'e' parecchia gente, molte ragazze anche se molte non dei miei gusti. Mi prendo un caffe' dalla macchinetta e me ne vado fuori, brrrr freddo rientro subito e mi si presenta una tipa davanti che comincia a stuzzicarmi. Non e' niente di speciale e le dico di no, magari dopo, ma lei insiste e si siede vicino e cominciamo a parlare. Non sono sicuro al 100% ma credo si chiami Sabrina, bionda, 1,65, sicuramente rumena, fisico nella media niente di che' pero' standoci vicino me lo fa diventare tosto e ce ne andiamo in camera. Non mi dilungo molto sui particolari ma non e' stato niente di speciale e infatti sinceramente neanche mi ricordo come abbiamo passato precisamente quei 30 minuti.

Pago 50 euro e penso, vabbe' abbiamo rotto il ghiaccio, da adesso vale. Mangio, bevo, giro in sauna, sigaretta. Intanto il locale si riempie, gente che balla, molti turchi che fanno casino, non vedo, sento italiani, strano. Decido che e' arrivato il momento e ricomincio a guardarmi intorno.

Tra tutti quei culi e quelle tette ne vedo uno che veramente supera tutti. La seguo con lo sguardo ed e' praticamente bellissima. 1,75, capelli neri lunghi, occhi neri, viso e corpo perfetti, gambe muscolose e un culo da infarto. Una camminata da vera felina, spettacolo puro. Decido che sara' lei. Purtroppo dovro' aspettare parecchio, fumarmi un bel po' di sigarette e rifiutare molte ragazze prima di rivederla dirigersi al bar sola. Ora o mai piu' penso. Con passo deciso e disinvolto mi avvicino e mi siedo accanto a lei. Ordiniamo da bere insieme e ci scambiamo uno sguardo. Mi avvicino al suo orecchio e le dico che la stavo cercando da un bel po', che l'avevo notata prima e che era la piu' bella quella sera, praticamente una dichiarazione ahahahah. Scoppiamo a ridere e cominciamo a parlare anche se io sono preso dal suo corpo perfetto, senza un filo di grasso, tutto muscoli e curve. Vediamo se riuscite a capire di chi sto parlando? Lei e' rumena, bravissima e dolcissima. Facciamo una camera standard ma di standard c'e' solo il prezzo perche' lei e' davvero coinvolgente. Pompino da accovacciata mentre mi guarda, missionaria, doggy, 69 ma io non riesco a venire cosi' riprende con il pompino, poi con le mani e alla fine vengo cosi' con grande soddisfazione di entrambi. Voto 10 e lode. A fine giungo sono tornato al world (segue recensione a presto) per lei ma non l'ho trovata purtroppo! Dopo questa camera decido che per me oggi non ce ne piu' e mi infilo sotto la doccia a calmare gli animi. Nel complesso il world mi e' piaciuto molto anche se non l'ho goduto molto quel giorno, saro' stato dentro li soltanto 3, 4 ore e di sera. La seconda visita sara' molto piu' lunga e piacevole.

Allora chi vuole tirare a indovinare di chi sto parlando?

Frengo79
Newbie
25/11/2013 | 20:40

  • Like
    0

Ciao e grazie per i complimenti e scusate se non sono riuscito a rispondere prima.

Allora si sono arrivato a schonefeld e ho passato la giornata di sabato e domenica in giro per Berlino, per raggiungere l'artemis la sera ho usato i mezzi sia la u-bahn che la s-bahn mentre per il ritorno mi sono infilato in uno dei numerosi taxi che aspettano fuori dal locale. Con circa 13-15 euro mi riportava in zona charlottenburg. Dalla fermata di kreuzberg all'artemis sono veramente 5 minuti a piedi. In due giorni all'artemis ho speso 400 euro (280 + 460).

Albergo e aereo sono molto soggettivi, io ho speso circa 250 euro tra aereo e albergo a charlottenburg. Poi circa 150 euro tra ristoranti e taxi. Credo di non aver dimenticato nulla.

Ciao

Frengo79
Newbie
22/11/2013 | 15:54

  • Like
    2

FKK Artemis di Berlino, prima esperienza da lasciare il segno!

Ho per caso scoperto gli FKK da un articolo sul web il quale poi mi ha portato a questo sito incredibile...a conoscerlo prima! Avevo in programma un week end a Berlino non sapendo esattamente dove andare a divertirmi fino a quando poi ho scoperto questo Artemis e leggendo le varie recensioni su questo sito ho deciso di spassarmela li.

Devo dire che come prima volta in un posto del genere avevo un po' di, perche' no, timore. Vuoi che ero da solo vuoi che comunque l'impatto e' forte ma ci ho messo un po' per ambientarmi, capire per bene come funziona la storia.

Mi ero allora promesso di non esagerare, poche ma buone, evitare se possibile le rumene, i missili e non far piangere troppo il portafoglio. In parte ci sono riuscito!

Ecco la cronaca:

Tralascio voli/alberghi tanto non e' quello cio' che ci interesssa.

Sabato 16 Novembre ore 21.30 circa arrivo all'Artemis. Appena entrato capisco di che pasta e' fatto questo locale... Intravedo gia' un paio di signorine seminude che si aggirano vicino alla reception e mi sforzo di non fissarle ma e' impossibile non farlo. Mi faccio forza, pago 80 euro, mi allacciano un braccialetto al polso, mi danno un accappatoio e una chiave e via dritto nello spogliatoio. Mi spoglio, mi faccio la doccia, metto nella cassetta portafoglio e cell e via, parto all'esplorazione del posto. Sara' che era sabato ma era pienissimo, molti uomini ma anche tantissime gnocche che giravano mezze nude alla ricerca della preda da spennacchiare! Era buio ma sicuramente c'erano una 60 di ragazze di cui una decina davvero molto belle, un'altra decina forse non mi garbavano visto che o erabno bruttine di viso oppure erano rifatte, il resto belle ma belle davvero. Il problema adesso e' trovare quella giusta...

Mi faccio un giro per il locale, tutto molto bello e poi decido di mangiare qualcosa visto che ero a digiuno dal pomeriggio. Non ricordo cosa c'era ma non era un granche'. Esco di li e mi appoggio su un divanetto, sento parlare italiano e faccio conoscenza con due ragazzi italiani che erano stati li anche il giorno prima. Parliamo un po' e mi spiegano un po'come funziona il tutto ma io rimango ancora un po' sulle mie e decido di prendermela con calma. La notte e' lunga. Continuo a perdere tempo, incrocio gli sguardi di qualcuna che mi chiama ma faccio finta di niente, volevo essere io a sceglierla e non il contrario. Fino a quando mi avvicino al bar e ordino qualcosa. E li capisco che il bar e' proprio terra di caccia delle signorine. Non appena ti siedi vieni abbordato, 100% garantito.

Credo si chiami Fana, sui 27 anni, ungherese, bel fisico ma nella media, insomma non una delle super gnocche che c'erano li quella sera. Cominciamo a parlare e lei subito mi infila la mano sotto l'accappatoio! In quel momento volevo fermarla perche' volevo continuare a parlarle per capire che tipo fosse ma non ci sono riuscito e mi ha portato nel cinema (che a me non e' piaciuto). Io avrei preferito andare in camera ma c'era cosi' tanta gente che bisognava aspettare e allora mi sono fatto trascinare un po' controvoglia nel cinema. Mi chiede se voglio fare extra e dico di no grazie e lei tranquillamente comincia a prenderlo in bocca mentre io le lecco la passera. Sara' che era la prima volta in un FKK, sara' che ero in quel cazzo di cinema ma non volevo star li per mezz'ora e allora ho fatto io il missile e dopo una decina di minuti e varie posizioni finisco, pago e vado a rilassarmi ripensando agli errori che ho commesso...

Fana (se si chiama cosi') merita secondo me un onesto 6,5 sia per il fisico che per la partecipazione anche se avrei preferito piu' pazienza nell'aspettare che si liberasse una camera. Se fossi stato piu' forte avrei aspettato ma in fondo

era anche per rompere il ghiaccio con il posto.

Dopo un po' di sauna, lettino, un po' di frutta e qualche sigaretta ricomincio ad andarmene in giro con accappatoio e ciabatte circondato da una marea di gnocche allucinanti...come fai a scegliere??? Allora mi dirigo al bar ma non mi siedo ordino un cappuccino (schifoso) e scappo subito su un divanetto fortunatamente libero. Mi rilasso un po' ammirando il panorama e sorseggiando il cappuccino sforzandomi di immaginarmelo buono. Si avvicina una tipa minuta con due tette rifatte e mi dice qualcosa in inglese. A causa della musica alta non capisco e le chiedo di ripetere e capisco che vuole che mi alzi di li perche' da li a poco sarebbe arrivato un suo cliente. Io la guardo e con un po' di nervosismo mi alzo e comincio a vedermi intorno per trovare un posto tranquillo dove finire il mio cappuccino. E qui faccio l'incontro piu' bello della mia serata!

Tamyra, brasiliana di Rio, credo 27 anni, capelli corti neri, bellissima, di fisico e di viso. Mi siedo accanto a lei e per un po' ci ignoriamo. Poi le chiedo di passarmi il posacenere e li cominciamo a conoscerci un po'. Parliamo per circa 20 minuti e ci divertiamo molto, lei e' molto simpatica e ironica ed e' se ancora non lo avete capito bellissima. Insomma si va in camera! E li passo una mezz'ora intensa, pompino spettacolare, piercing alla passera e all'ombelico, 69 e poi vai con tutte le posizioni del repertorio. Lei e' bravissima, mi fa davvero impazzire. Dopo mezz'ora e' arrivata l'ora di

concludere e allora la metto in mission in modo da guardarla negli occhi. Una visione! Per non parlare di quello che vedevo negli specchi...Voto 10, forse esagero, diciamo 9 ma per me e' stato il massimo. Mi e' piaciuto molto il suo modo di fare davvero spigliato e ironico. Il tutto molto naturale. La consiglio alla grande.

Dopo Tamyra non potevo rovinarmi la serata e allora decido di farmi una lunga doccia e di andare via (si erano fatte le 2) assaporando ancora i momenti appena trascorsi con lei.

Domenica 17 Novembre ore 20.30. Arrivo all'Artemis con un chiodo fisso, indovinate un po'?. Solita trafila e mi ritrovo in accappatoio. C'e' meno gente rispetto al sabato e anche meno gnocche ma forse e' presto penso e allora vado a mangiare. Li incontro un gruppo di napoletani molto simpatici con cui mi ero anche salutato il giorno prima e facciamo due chiacchiere sulle esperienze della sera precedente.

Dopo un po' mi avvicino al bar per prendere qualcosa da bere e mi abborda una tipa! Mi riprometto di non cadere nel tranello del giorno prima e allora la faccio parlare. Il nome purtroppo non lo ricordo ma e' una bella ragazza bulgara capelli lunghi con extension, piercing alla patata e parla benissimo il francese oltre al tedesco e all'inglese. Mi sta simpatica, non mi mette fretta anzi beviamo e fumiamo insieme per un po' fino a quando non mi chiede se voglio

andare in camera con lei. Allora io le racconto della fregatura del giorno prima e che quindi volevo scegliermela bene e non andare con la prima che mi capitava e lei mi risponde che con lei posso stare tranquillo. Finalmente mi decido, la guardo per bene e mi accorgo che e' davvero molto bella, un gran bel culo sodo, abbronzata, due gambe lunghe perfette quasi muscolose, due belle tette naturali. La prendo e ci avviamo su in camera. Anche lei si rivela una gran bella figa, pompino cabrio super, 69, varie posizioni fino allo sfinimento. E' molto brava e partecipativa anzi sembra

proprio che sia lei a scoparmi in certi momenti. Lei sopra di me e' una visione divina. Anche qui mezz'ora piena e finisco a pecorina. Bella davvero. Alla fine le dico che dovrebbe essere lei a pagarmi e si mette a ridere (sara' venuta almeno due volte). Consiglio molto anche lei, la si riconosce come gia detto dal fatto che parla benissimo il francese. Tres bien! Voto 8.

Soddisfatto mi dirigo nello spogliatoio, doccia e poi giu' al bar per non fumatori dove si sta piu tranquilli. Prendo qualcosa da bere e mi stendo su un divanetto, chiudo gli occhi e ciao. Mi rilasso li per un'oretta indeciso se finirla li o meno. Sono stanco per via del giorno prima (ho dormito solo 4 ore)

ma non voglio andarmene cosi'. Vado alla ricerca di Tamyra. Non l'avevo vista

in giro quando sono arrivato e purtroppo non la trovo neanche adesso. E adesso?

Vorrei andarmene ma rimango ancora un po' nella speranza di incrociarla ma niente. Non c'e'. Nel frattempo becco di nuovo i napoletani che stanno andando via. Uno di loro, molto simpatico, mi consiglia questa ragazza con cui era stato lui prima. Accetto ad occhi chiusi e infatti si rivelera' un missile nucleare.

Sabrina, mezza Ucraina mezza non ricordo, fisico nella norma, viso nella norma.

Saliamo in camera e comincia a chiedermi cosa voglio fare (le altre non me lo avevano chiesto invece) e io le dico che voglio fare il rapporto standard. Lei subito comincia a "vendermi gli extra" e io

le dico che non sono interessato.

Insomma sta cosa va avanti per un po' e a me veramente passa proprio tutta la voglia. Non lo so ma si vede che proprio era una cosa di pelle. Cominciamo e non appena le tocco le tette (con delicatezza) mi dice che le faccio male...

Impreco tra me e me, la metto a pecorina, mi concentro su Tamyra e vengo in 5 minuti. E sapete cosa mi dice quando le do i soldi? "E la mancia?" Avrei dovuto chiederle io lo sconto altro che la mancia...

Comunque lo avevo messo in preventivo che alla fine uno o due missili li avrei presi. Nel complesso posso dire che come prima volta e' andata bene anche se sarebbe stato meglio in compagnia, da solo un po' ti rompi le palle tra una trombata e l'altra.

Scusate se non ricordo tutti i nomi ma quello piu' importante c'e'

Ciao a tutti e W la figa

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI