Andiamo

PinkPanther

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PinkPanther
Newbie
26/11/2013 | 10:30

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest in fatto di furbizia in Italia siamo maestri. Molti rumeni che vengono in Italia pensano di essere più furbi di noi ma hanno ancora molto da imparare. Quel tizio che mi dici tu è il tipico imprenditore italiano senza etica professionale che vive di questi espedienti e probabilmente è in corsa per l'appalto dell'eutanasia.

In fatto di colpe preciso che il pesce puzza dalla testa: i primi colpevoli sono sempre gli amministratori.

Sulla morte di quel bambino ho trovato vari articoli su internet ma preferisco non postarli poichè i contenuti non sono adatti a questo sito. Fatti una ricerca.

Ho letto su internet la storia di Raed Arafat e mi risulta che tempo fa tutti i parlamentari, opposizione compresa,

lo volessero buttare fuori perchè di fatto aveva una popolarità tale che oscurava i suoi colleghi. Tutto il mondo è paese in certe cose.

Sulle assicurazioni mediche stendo un velo pietoso perchè un mio caro amico che per tanti anni ha avuto l'assicurazione medica appena ha avuto gravi problemi di salute ha ricevuto la disdetta della polizza; inoltre si attaccavano sempre ai cavilli pur di non pagare. E non penso che le compagnie rumene siano migliori di quelle italiane. Forse su questo i rumeni non hanno tutti i torti.

PinkPanther
Newbie
26/11/2013 | 10:06

  • Like
    0

PinkPanther
Newbie
25/11/2013 | 13:06

  • Like
    2

Esperienza da divorziato. Esiste un'avvocatessa alla quale si è rivolta la mia ex moglie che "addestra" le ragazze ancora quando sono fidanzate. Tiene dei veri e propri corsi che potrebbero intitolarsi "come spennare il pollo".

Lei a queste ragazze fidanzate insegna con precisione cosa fare dopo il matrimonio: la firma sul conto corrente, l'intestazione della casa, avere un lavoro inferiore come stipendio, fare subito un figlio o due, spingerlo sottilmente al tradimento facendo finta che sia qualcosa che fanno tutti, aspettare almeno cinque anni, etc e dopo dare la botta facendo il divorzio con addebito. E' arrivata a far fingere ad alcune ragazze di essere state picchiate con occhi neri e contusioni. Mi ha confidato tutto una sua impiegata che, seppur donna, è nauseata da questi inganni. Non tutte le donne sono uguali per fortuna.

Mia moglie non aveva questi vantaggi perchè è arrivata tardi da lei e mi è andata bene con poche perdite economiche anche perchè non abbiamo figli.

Certamente è solo un episodio che accade in uno "Studio Legale" ma ci rendiamo conto che gli unici corsi che funzionano sono quelli che riempiono le tasche di assegni divorzili e non quelli che vengono proposti da @gil2002 che nelle intenzioni sperava in un mondo migliore.

PinkPanther
Newbie
25/11/2013 | 10:22

  • Like
    0

@gorgos non sono un ragazzino e conosco abbastanza il mondo femminile visto che lavoro tutti i giorni a contatto con ragazze e donne. La tipa in questione è stata molto decisa e chiara. Non era un fatto di osare o meno ma di sapere quello che si vuole. Lei sapeva quello che voleva e io anche. Essere stati sinceri in due e aver tolto per una volta l'ipocrisia di dosso è molto meglio di una scopata fatta con l'inganno. Ho un ottimo ricordo lo stesso.

@Vivo_a_Bucharest ti spiego io come è andata la sterilizzazione secondo la versione di un amico rumeno che faceva questo lavoro. Gli addetti prendevano i cani, NON LI STERILIZZAVANO, gli mettavano il chip all'orecchio e li rilasciavano in modo tale che si potessero riprodurre e avere nuovi cani da poter prendere e guadagnare soldi su soldi. Torna il discorso dell'avidità. Questo però i giornali non lo scrivono ma penso che sia andata così perchè dal 2001 quando è iniziata la campagna di sterilizzazione i cani randagi sono aumentati e non diminuiti. Fino a quando sono arrivati alla scelta drastica di abbatterli sempre dalle stesse ditte; è ovvio che ora diminuiscano. I furbi sono ovunque e aspettare il morto per affrontare il problema è costume anche Italiano. La morte del piccolo Ionut Anghel è tuttora avvolta da dubbi.

Ma il governo ha approfittato dell'episodio dubbio per approvare una legge che rimane una scelta incivile anche se fatta nel Nord Europa come dici tu probabilmente 20 anni fa. Se proprio la Romania vuole imitare il resto d'Europa lo faccia per gli aspetti positivi non quelli negativi. Vale anche per l'Italia questo visto che la Regione Abruzzo ha proposto l'eutanasia dei cani randagi tra le proteste della popolazione.

Sui rom ti preciso che solo gli ignoranti, che non sono pochi, li confondono con i rumeni. Succede.

Il dott. Raed Arafat è un grande uomo, mio coscritto, oltre che un grande medico da quello che leggo. Mi stupisce solo che sia stato un palestinese nato in Siria a realizzare questi progetti in Romania e non un Rumeno. Rimane però il fatto che gli interventi chirurgici seri si pagano ancora anche se con lo sconto come dici tu; mi auguro che in futuro siano gratuiti come in Italia e che non passi la riforma della sanità proposta dal governo.

PinkPanther
Newbie
24/11/2013 | 22:57

  • Like
    2

@Vivo_a_Bucharest mi spiace che tu non abbia capito il senso del mio intervento. Non ho mai accusato il paese Romania per i problemi che ha e che tutt'oggi la stampa italiana ripropone periodicamente.

Sono rimasto disgustato dall'atteggiamento delle persone che ho conosciuto benestanti che proprio non volevano nemmeno parlare minimamente di questi problemi evidenti del loro paese.

In Italia ci sono come dovunque ricchi borghesi, medi e poveri. Ma quasi tutti gli italiani hanno coscienza dei problemi dell'Italia. Poi magari non si fa nulla ma tutti almeno ne parlano. Io ho clienti nel sud Italia veramente benestanti e quando parlo con loro sono tutti coscienti dei problemi del sud. Te lo garantisco. Problemi che non si risolvono con una chiaccherata.

Per quanto riguarda le tue analisi devo dirti che dalle mie informazioni la sanità gratuita è solo ospedaliera e di base in Romania. Le analisi e le visite specislistiche sono praticamente tutte e pagamento ed anche gli interventi chirurgici complessi. Poi non so esattamente mi informerò meglio. Mi risulta invece molto apprezzabile il fatto che ogni anno tutti i cittadini rumeni abbiano gratuitamente lo screening di analisi del sangue al fine di prevenire le malattie più gravi.

Mi risulta anche che ci sia in progetto una privatizzazione della sanità con un dibattito molto sentito che ha come protagonista contro queste privatizzazioni un medico palestinese da anni residente in Romania e politico in vista.

http://www.presseurop.eu/it/content/article/1410101-raed-arafat-al-soccorso-della-sanita

Per i bambini abbandonati sicuramente sarà come dici tu ma se scrivi su google "bambini abbandonati in Romania" appaiono decine di articoli recenti (2012, 2013) che parlano dell'alto numero di orfani e bambini abbandonati in Romania. Ma sicuramente saranno articoli faziosi scritti da cattivi giornalisti antirumeni.

https://www.google.it/#q=bambini%20abbandonati%20in%20romania&safe=off

Risolvere il problema del randagismo con l'eutanasia è da terzo mondo. Quando ero bambino nella mia città in Lombardia era pieno di cani randagi. Ora non ce ne sono quasi più. Non li hanno abbattuti ma li hanno sterilizzati e schedati fino alla loro morte naturale. Mi spiace per te ma questa è civiltà, abbattere è inciviltà. Non vantarti di questa decisione del governo Rumeno.

Per quanto riguarda la povertà mica sono felice di vedere persone e nazioni povere specie in Europa dove la mia azienda sta iniziando a commerciare merci. Se la Romania cresce anche nei salari è meglio per tutti. E se magari lo Stato rumeno costruisse le autostrade sarebbe ancora meglio per l'import-export e per il turismo.

Sui Rom non dico nulla perchè hai detto tutto tu.

PinkPanther
Newbie
24/11/2013 | 21:30

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest sono stato in alcuni centri commerciali, ho visto delle belle ragazze ma non erano così stratosferiche come tanti dicono in giro. Anche in Italia nei centri commerciali si vedono belle ragazze.

Ribadisco, ma sicuramente è una coincidenza, che ho visto ragazze più belle a Craiova rispetto a Bucarest in giro per il centro. E comunque la ragazza che ho conosciuto a Craiova era giovane, bella, simpatica, educata e intelligente come poche. Se avessi voluto sposarmi sarebbe stata un'occasione.

Mi aspettavo che i nuovi ricchi per lo meno avessero la coscienza dei problemi della società che sono ancora più evidenti essendo la Romania nell'Unione Europea ma a quanto mi dici è utopismo.

Sugli stipendi mi è stato riferito che quasi tutti i salariati hanno i buoni pasto che regolarmente rivendono ai supermercati e con i quali arrotondano non male le entrate. Mi ero dimenticato di questo dettaglio.

Preciso infine che i 500 Euro che mi sono stati chiesti per la escort (che non ho visto ma che mi dicevano essere bellissima) erano per fare sesso senza cronometro mentre i 1000 Euro erano per la sua compagnia di un pomeriggio e una notte sesso compreso.

PinkPanther
Newbie
24/11/2013 | 20:31

  • Like
    0

@Stilicho forse non hai guardato le foto dell'articolo che ho postato.

http://www.volynpost.com/news/10931-ukrainski-lesbijky-piketuvaly-posolstvo-rosii-foto

Dalla traduzione approssimativa con google translate si legge che alcune lesbiche ucraine hanno fatto un'azione dimostrativa davanti all'ambasciata russa a Kiev baciandosi platealmente conttro l'omofobia russa.

Non mi sono sembrate tue parole "Se fossero state Ukraine sarebbero state biondissime, magrissime, tra i 10 e i 15 cm più alte e di età tra i 21 e i 23 anni."

Capisco essere esterofili, capisco che le ragazze dell'est siano belle (non tutte come le italiane del resto) ma disprezzare sempre e comunque le nostre compaesane e glorificare le straniere mi sembra eccessivo.

22353.jpg22354.jpg22355.jpg

PinkPanther
Newbie
24/11/2013 | 13:07

  • Like
    10

Sono stato recentemente in Romania per lavoro. Sono un rappresentante di un azienda che concentra il suo mercato in Italia. Solo ultimamente stiamo guardando nell'Est Europa (Russia e Romania per ora).

Poco tempo fa sono andato in Romania con il titolare dell'azienda per un affare. Ero molto curioso di vedere questo paese nel quale ero stato in vacanza nel 1987 in epoca Ceausescu con ricordi terrificanti di povertà e di dittatura. Notte dei tempi.

Siamo andati con una Mercedes ultimo modello del mio capo e pensavo seriamente che le ragazze ci avrebbero assaliti solo per l'auto. Banali pregiudizi.

Dopo un viaggio terrificante su strade statali dove si incontrano ancora carretti con cavallo, le autostrade in Romania sono poche, arriviamo a Bucarest dove noto un parco auto che non mi sarei mai aspettato (Audi, Mercedes, BMW, SUV etc) in mezzo a decadenti condomini in periferie costruita disordinatamente e confuse con un traffico terrificante. Specialmente la strada che dall'aeroporto va in centro. La città è però pulita ed il centro storico è ben tenuto.

Abbiamo alloggiato qualche giorno in un Hotel 5 stelle in centro molto bello e meritevole.

Per concludere questo affare abbiamo avuto a che fare con alcune persone uomini e donne sia di giorno che di sera. L'aspetto positivo della trasferta è stato il dialogo facile poiché tutte le persone che ho incontrato parlavano abbastanza bene l'inglese e/o l'italiano. Oltre all'aspetto lavorativo avrei però voluto conoscere qualcosa della società rumena e scoprire aspetti riguardanti la cultura, il modo di vivere, problemi sociali etc.

Invece ogni dialogo, ogni discorso era sempre concentrato sui soldi e sul guadagno. Tutti questi rumeni e rumene parlavano sempre di soldi con avidità. Venali totali.

Sui giornali si leggono un sacco di problemi in Romania: gli orfani, i cani randagi, la povertà, l'assistenza sanitaria carissima, i rom etc. Quando ne parlavo venivo guardato come un alieno ed era come se mi dicessero "e chi se ne frega, io sto bene".

Per quel poco che sono rimasto a Bucarest ho anche chiesto a questi conoscenti di presentarmi delle belle ragazze così tanto per passare la serata. Mi è stato risposto chiaramente di preparare un sacco di soldi tipo 500-1000 euro per una escort di livello. Sono allora andato nelle pause di lavoro a spasso per la città e non ho visto bellissime ragazze. Certamente alcune ragazze giovani sono molto carine ma non mi sono parse le miss delle quali tanto si parla. Nei supermercati ho visto carrelli sempre pieni e non capivo da dove venissero tanti soldi in una città dove un dipendente guadagna circa 300 Euro. Nei parcheggi molte auto di grossa cilindrata.

Con il mio portafoglio, che non è povero anzi ho buoni guadagni, e con il Mercedes non stupivo nessuna.

Alla fine ho concluso solo una sera con una responsabile della ditta rumena parallela, 36 anni sposata carina, ma è stato solo per uno scambio di favori commerciali senza il minimo coinvolgimento emotivo. Sesso similfree ma scadente.

Nauseato da Bucarest andiamo a Craiova per incontrare alcune persone. La città è bruttina e ha un'alta percentuale di zingari. Le ragazze che vedo in giro sono belle, molte more, ma qui la diffusione dell'italiano e inglese è inferiore. Mi avevano detto a Bucarest che Craiova è una città a forte concentrazione di delinquenza e quindi giro con attenzione. I clienti che incontriamo non mi sembrano tali da chiedere consigli per le ragazze. Alla fine riesco da solo a conoscere una bella ragazza sui 25 anni in centro. Stiamo un pomeriggio insieme e la porto a cena in un ristorante italiano, Pinocchio in zona semicentrale si mangia benissimo nota positiva, dove mi dice che il suo unico interesse dopo la laurea appena presa è il matrimonio. La tipa era molto bella e simpatica ma essendo io separato ed avendo io il doppio dei suoi anni lascio cadere la cosa.

Partiamo per Sibiu che mi sembra città più europea e ordinata ma stiamo solo un giorno poichè non abbiamo prospettive. Il centro storico è molto bello, con molti ristoranti di buon livello, ma non ho possibilità di conoscere ragazze.

Andiamo infine a Timisoara anche questa città decente come ordine. Vedo molte auto con targa italiana in giro ma non capisco se siano italiani residenti oppure rumeni che le guidano. Le ragazze che tento di conoscere sono fin troppo abituate alla presenza degli italiani e non riesco a concludere nulla anche perchè il viaggio stava finendo.

Sicuramente sono stato poco tempo ma ho capito che per concludere qualcosa con delle belle ragazze in Romania ci vogliono un sacco di soldi a dispetto del basso livello salariale. L'unica girl che mi sia piaciuta veramente voleva sistemarsi per la vita. In Romania non tornerò più a meno che io non sia costretto dagli affari.

Fortunatamente il mio lavoro mi porta quasi sempre a viaggiare in Italia dove riesco a conoscere qualche ragazza qua e là; ma di questo ne parlerò un'altra volta.

PinkPanther
Newbie
24/11/2013 | 09:37

  • Like
    0

secondo me invece Chanterbury ha voluto proporre la sua speranza che in futuro le donne italiane migliorino in generale come persone togliendosi di dosso la vergogna da secoli domina l'Italia.

Anche se lesbiche è bello finalmente vedere 2 ragazze italiane che si divertono, anche se in maniera plateale, allo stadio posto tipicamente maschile.

Per quanto riguarda la bellezza tanto strombazzata delle ucraine, belle in generale, non mi pare che queste lesbiche ucraine siano fenomeni di bellezza. Si sono baciate anche loro in pubblico per motivi diversi ma non per questo meritano il disprezzo dei superestimatori dell'estetica femminile.

http://www.volynpost.com/news/10931-ukrainski-lesbijky-piketuvaly-posolstvo-rosii-foto

PinkPanther
Newbie
23/11/2013 | 22:07

  • Like
    0

concordo con quanto scritto da Genovese1975.

In Italia è più lungo il corteggiamento e quindi ci sembra di non riuscire mai a concludere. Molti si stancano e preferiscono le straniere più facili secondo la visione comune.

Ma quando concludi con un'italiana la soddisfazione e l'appagamento compensano il tempo consumato.

PinkPanther
Newbie
22/11/2013 | 15:23

  • Like
    0

Le donne italiane sono mediamente molto belle. Si tengono meglio di tante altre anche dopo i 40 anni.

Nei paesi nordici e dell'est europa dopo i 40 anni, anche a causa dell'alcool, le donne si sfasciano.

Le nostre reggono meglio gli anni. Poi ci sono le eccezioni ma questo è un altro argomento

PinkPanther
Newbie
20/11/2013 | 21:52

  • Like
    1

Luisa Corna Italiana non sempre apprezzata ma bellissima.

22161.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI