Andiamo

ossimoro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ossimoro
Newbie
28/11/2013 | 21:26

  • Like
    0

@albatros

Sì penso che anche io nei tuoi panni andrei al Mainhattan la domenica, a meno che non hai qualcuna che ti aspetta all'Oase o al World ;)

Forse in alternativa al Mainhattan ci sarebbe anche il Palace, ne sono incuriosito... covo di missili ok, ma si narra ci siano le più belle là dentro, se la memoria non mi inganna.

Katia è facilissima da scovare, come già detto è veramente piatta di tette (quindi una rarità), magra, un bel culo,capelli neri lisci e lunghi, tratti medio orientali e pelle un po' scura

8->

Penso sia unica nel suo genere là dentro, sono sicuro non avrai difficoltà (nel caso avessi problemi puoi mandarmi un messaggio privato, cercherò di risponderti live ;) )

La vera Samantha non ci sarà purtroppo, andrà in Italia per tutto dicembre e gennaio.

La finta Samantha invece può essere un problema riconoscerla. Se ti concentri sui culi lei ha un tatuaggio tribale nei lombari, con al centro un cuore.

Tipo questo

22708.jpg

Ti farei compagnia io il 6 se potessi :D

Buon divertimento!!! ;)

@ElFlaco

Grazie mille! Sono stato molto bene, ed ho pure trovato Samantha, meglio di così non si poteva :)

@uhao

Io me ne sono accorto a 30 anni passati, ma come hai detto tu meglio tardi che mai!

Buon divertimento per il ponte dell'Immacolata, non avessi avuto casini di lavoro non mi sarebbe dispiaciuto tornarci in compagnia ;)

@Romolo

Grazie anche a te :D

Ti commento subito la recensione!!!

Sicuramente ci siamo incrociati :D L'avessi saputo prima che c'era un altro GT, peccato :)

Gli FKK sono una esperienza ultra terrena, e mi sa che sto abbracciando il culto. Più ci penso e più mi dico che non c'è concorrenza, è la mecca del gnocca travel, tutte le altre mete non posso competere in materia di sicurezza, comodità e convenienza.

Voi che dite?

Buona giornata e buone chiavate anche a te

:bz

ossimoro
Newbie
27/11/2013 | 16:56

  • Like
    0

Rileggendo la recensione ho notato ora un po' di errori di battitura e parole ripetute, ho scritto a notte fonda, scusate :D

@luci89

Ahahaha grazie mille, è stato un massacro reciproco direi :D

@uhao

La vita è una e corre troppo veloce, sinceramente non potevo fare scelta migliore adesso, la rifarei non so quante volte :)

Per l'immacolata o fine gennaio ci dovrebbero essere tutte quelle con cui sono stato tranne Samantha. Mi hanno detto che dovrebbero assentarsi da metà di dicembre a metà gennaio, con l'ulteriore eccezione di Adina che smette proprio dalla settimana prossima e Katia che forse si prende margine fino a febbraio.

La prossima volta alla ventura, e con qualche certezza in più ;)

Condivido il tuo pensieri sulla vergogna, ma credimi è avvilente essere sommariamente categorizzato solo per la nazionalità, moltissime persone sono superficiali purtroppo.

Paradise City è fantastica, la mia preferita insieme e Don't Cry, mitici... grazie

=D>

@Lozio

Mi sono divertito alla grande!!! Si stacca davvero, tornato in Italia mi sembrava di essere stato via diverse settimane... :O

Dovrebbero consigliarlo tutti i medici, anche se bisogna fare attenzione, può causare dipendenza :D

@Blasco

Grazie ;)

Katia ha i capelli lunghi, neri e lisci, pelle un po' scura. Si riconosce subito perchè ha zero tette :D Per avere più o meno un'idea del viso vedi Aylar Lie, o tieni presente le ragazze persiane. Ti allego due pics.

22593.jpg

22594.jpg

ossimoro
Newbie
27/11/2013 | 04:06

  • Like
    2

Cari amanti della gnocca, non potevo esimermi dal dare il mio contributo alla community e il giusto tributo ai tanti che condividono le loro esperienze

Lo ammetto, non pensavo mai sarei andato in un FKK, vuoi perchè non ho mai avuto particolari problemi a reperire buon free, vuoi perchè ero comunque felice così e stavo bene; ma nella vita mai dire mai, e dopo essermi trovato più cornuto di un alce avevo decisamente bisogno di trovare una valvola di sfogo e cercare di riprendermi.

Non mi sono prefissato un budget, nessun freno, altrimenti a cosa cazzo lavoro se non mi posso permettere di abbandonarmi come voglio?

Dopo questa premessa andiamo subito al sodo: avevo a disposizione 4 giorni (venerdì, sabato, domenica e lunedì); i primi tre avevo programmato di usarli per visitare Oase, World e Mainhattan, mentre il quarto dovendo essere una giornata di magra sarei tornato in uno dei tre, in base a chi sapevo avrei trovato ad aspettarmi.

Venerdì 22 - Oase

Essendo automunito non è stato difficile raggiungerlo, navigatore impostato e in 20 minuti da FF ero già lì, verso le 19 passate.

Dopo aver pagato i canonici 70€ per l'ingresso vengo investito dalla celestiale visione di cotanta gnocca ignuda e ammiccante: chi si ricorda ancora la prima volta probabilmente comprenderà la sensazione che ho provato.

Prendo accapatoio, ciabatte e asciugamani dal bancone di fronte, e mi dirigo verso destra, dove in fondo si trova lo spogliatoio e le docce.

Dopo essermi sistemato, possono iniziare le danze.

Incontro la prima ragazza, di cui non mi ricordo il nome ma solo la sua faccia da zoccola di primo livello, che si propone di farmi da cicerone (ormai un classico); la struttura è ben fatta e mi piace molto, abbastanza raccolta, sala cinema e lap dance, sala grande con jacuzzi

e ristorante, sauna e sala relax in cui nessuna vampira può accedere.

Ringrazio la donzella, accendo il radar e inizio ad osservare la fauna locale.

C'è abbastanza gente essendo venerdì, il via vai è continuo, e il parco gnocche è variegato.

Ammetto di non essere stato impressionato molto dalla qualità, ma probabilmente ho gusti un po' difficili perchè preferisco più le teen (di cui mi ritengo anche controparte) rispetto alle amazzoni, e riuscire a farmi scattare la scintilla non è così facile.

Alla fine cado su quella che mi sembrava un po' più intraprendente e tutto sommato non male

Milena 28anni Ungheria

Ha un neo su uno zigomo, capelli scuri legati a coda di cavallo, abbastanza alta, tette buone ma non abbastanza sode, culo nella media.

Chi frequenta l'Oase sicuramente la riconosce perchè è abbastanza attiva.

Rapporto normale, bbj e ra1. Un po' rompipalle perchè voleva fare quello che voleva lei e non quello che volevo io. Ma tutto sommato ci sapeva fare, e visto che era una settimana che non mi scaricavo l'extra CIM mi sembrava d'obbligo. E' stata brava a prenderlo tutto. Voto 7- per la prestazione, ma non ci tornerei più, si è rivelata abbastanza antipatica.

Un po' di riposo nella sala relax, e via un'altra ragazza.

Vanessa 23 anni Moldavia

Mi ha conquistato il suo sorriso, ma per il resto ha un fisico abbastanza normale, un po' alta e anche lei capelli scuri legati a coda di cavallo.

Tutto nella norma anche qui, bbj e rai1. In effetti mi è sembrata un po' assente, quasi scazzata, che è calata anche a me la partecipazione. Voto 6,5. 50€ standard e via.

Si erano fatte quasi le 22, e visto che non avevo ancora cenato una buona (beh, quasi) pizza margherita ci stava bene per recuperare le energie.

Ancora un po' di relax, e un giro nella sala principale, dove un simpatico anziano ricoperto di peli stile yeti dalla testa ai piedi ha la brillante idea di salire sul palco della lap dance e farsi fare una pompa davanti a tutti. Mentre tronfio si guardava intorno per controllare se i presenti lo guardavano con ammirazione, io non sapevo se ridere, piangere, o girarmi schifato dall'altra parte.

Fatto sta che noto davanti a me un visino niente male, finalmente.

Loredana 20 anni Romania

@spicchio ha detto che è un missile, mentre con me fortunatamente è stata tutt'altro.

Non penso di sbagliare di dire che è una tra le più porche lì dentro. Il suo particolare accento mentre parlavamo (in inglese, naturalmente), il suo viso, le sue movenze mi hanno attizzato a dovere.

Ha i capelli castani con colpi di sole, fisico ben bilanciato, culo abbastanza sodo e tette gradevoli.

In stanza c'è stato un ottimo feeling, buon social, e bbj veramente ottimo, soprattutto quando fatto senza mani. Finalmente un po' di FK anche se abbastanza limitato, e rapporto abbastanza coinvolgente. Le piace guardare allo specchio mentre la prendo da dietro, e io che non resisto alla visione di lei e del suo fondoschiena vengo a pecorina.

Per me il 7,5 ci sta tutto, è stato un piacere stare con lei.

Mentre esco noto forse Kim o Karina, ma non ero ancora pronto per una quarta sessione.

Converso anche con una ragazza molto carina, capelli biondi tinti, teen, piatta come un'asse da stiro ma con un culo da provare: si lamentava che purtroppo era molto schiacciata dalla competizione delle altre e doveva imparare ad essere più "aggressiva", e in effetti lo avevo notato poveretta. Stava per andare via, e io non potevo trattenerla perchè stavo ancora ricaricando le batterie. Ci siamo dati appuntamento per sabato o domenica, ma purtroppo non l'ho più vista i giorni successivi; mi spiace molto perchè mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio.

Vado a rilassarmi un po', e invece mi collasso... mi accorgo che sono l'1 passate.

Faccio un giro, e Kim/Karina erano scomparse. I clienti diminuivano, e così anche le ragazze. Sentivo che c'era spazio per una quarta sessione, ed è così che scelgo quella che al momento era la migliore, e che avevo già addocchiato in precedenza.

Mia 20 anni Spagna

Chi è andato all'Oase probabilmente sa di chi parlo, perchè secondo me è abbastanza riconoscibile: biondina, tette incredibili rifatte (misura coppa D!!!) e un culetto... dio santo... un culetto così alto e sodo che non avevo mai visto, da quel che io ricordi il migliore che ho notato all'Oase.

Sembra una bambolina, ed in stanza con me è stata molto dolce. Il suo bbj è stato abbastanza diverso da tutti gli altri, stimola molto il frenulo con la lingua e ci mette molta passione. Il missionario è stato un po' così così (aveva paura le distruggessi le sue preziose tette), ma alla pecorina, con un culo così, è stato qualcosa di straordinario che meritava la conclusione nella suddetta posizione. Voto 8 meritato.

Abbastanza provato, chiudo baracca e burattini, e mi ritiro in hotel.

Sabato 23 - World

Il World, come potete vedere su google maps, è decisamente più distante da Francoforte, ma agevolmente raggiungibile sempre se dotati di automobile.

Arrivo il loco verso le 18, e subito noto che il parcheggio disponibile è abbastanza insufficiente per la mole di avventori, ma sono fortunato a trovarne uno di fianco ad una Ferrari (chissà di chi era).

Il World ha una hall ampia, in cui vengono distribuiti gli asciugamani, ciabatte e i soliti braccialetto e chiave; niente accapatoio, bisogna comprarlo al modico prezzo di 35 sacchi (sì, col piffero).

Lo spogliatoio è abbastanza incasinato, c'è un via vai di uomini che si cambiano, di ragazze che vanno verso la hall a prendere altri asciugamani, insomma un casino, anche abbaastanza scomodo per cambiarsi.

Doccia di rito e via.

Vengo abbordato dalla solita ragazza cicerone (stavolta una montagna di ebano, che mi avrebbe fatto volentieri snu snu* (questa battuta è per chi ha visto Futurama)). Il World è decisamente più grande dell'Oase, c'è una piscina, ma manca la sala relax dove ci si può riposare senza essere disturbati.

Abbandonato il cicerone, faccio l'errore più grande della mia permanenza in terra teutonica, cioè chiedo di Samantha. Questo mi ha creato un po' di problemi che non sto a dire in dettaglio, e mi ha dato una visibilità agli occhi delle ragazze che avrei preferito evitare in quanto preferisco tenere un basso profilo.

Fatto sta che trovo una ragazza, spacciatasi per Samantha.

Non era la vera,

l'ho immaginato fin da subito e di questo ho avuto ulteriore conferma successivamente, ma posso dire di essere stato molto fortunato perchè mi sono trovato davvero molto molto bene con lei, e posso ammettere che era comunque la "persona" che stavo cercando. Anche lei dalla Romania, come buona parte del parco gnocche.

Ho passato ben 2 ore con lei (!), ottima GFE, forte complicità, ed entrambi siamo usciti veramente soddisfatti e sudatissimi dopo un'intensa sessione su ogni posizione possibile ed immaginabile. Giuro che questa intensità e durata è stata più unica che rara, nel suo genere la mia scopata migliore senza ombra di dubbio.

Prima o poi la incontrerete perchè mi è sembrata abbastanza attiva nella "caccia", non so come sia con gli altri ma per me è stata da 9,5.

Con la ripromessa di beccarci di nuovo in seguito, cerco di rilassarmi in uno sdraio (rotto, e unico disponibile) a bordo piscina. E qui mi manca un po' l'Oase, in quanto non è possibile rilassarsi: troppo casino, e continui tentativi di abbordaggio.

Neanche 10 minuti di riposo, e un'amazzone leggermente scura di carnagione e la sua amichetta più minuta bionda si installano pianta stabile sul mio sdraio.

Dopo diversi minuti di chiacchere raccolgo la sfida: con una giornata all'Oase sulle spalle, poche ore di sonno e una sessione finita da poco ero sicuro che non solo non sarei riuscito a venire ma neanche mi si sarebbe rizzato, mentre loro erano di opinione diversa.

Adina 26 anni Romania - Diana 30 anni Romania

E invece mi sono dovuto ricredere. Ho passato una piacevole ora, buon FK di Adina mentre Diana in contemporanea si occupava del soldatino. Qualche posizione, finale con double BBJ e HJ con sorprendente presenza di notevole quantità di carburante ancora in stiva.

7,5 meritati, ma entrambe ammetto non erano assolutamente il mio tipo.

Cerco finalmente di rilassarmi, e poi ceno verso le 21. Il buffet è di una tristezza infinita, ma ho bisogno di energie.

Cerco la falsa Samantha e non la trovo, allora mi rilasso nella stanza dopo la piscina, su un divano.

E chi viene a importunarmi?

Jasmine 21 anni Romania e Katia 25 anni Romania

Katia è stata una visione mistica per me. Ha tratti mediorientali, ed è quasi la copia della mia ex (sigh!) e di tutte le precedenti che richiamano comunque lineamenti simili. E' il mio tipo di ragazza, poco da dire.

E' piatta come un'asse da stiro, ma ha un fondoschiena notevole, e un viso che tante volte ho già visto nella mia vita in diverse varianti.

Dopo vari tentennamenti accetto le avanches, e mi rituffo nel passato.

Il threesome è stato notevole, erano una coppia affiatata, ma ero molto più concentrato su Katia ovviamente. I suoi FK passionali, tutto, è come se avessi staccato completamente la spina e fossi dentro una bolla d'aria immersa nell'oceano.

Stavolta solo mezz'ora, e finale con double BBJ e HJ.

Col cervello in pappa, senza aver notato volti conosciuti al bar, mi cambio e me ne torno in hotel.

Domenica 24 - Oase

L'intenzione all'inizio era di staccare un po' e fare un giro per FF, poi di andare al Mainhattan, e poi alla fine ha vinto l'Oase.

Purtroppo non è stata una buona idea, il locale era semivuoto, le ragazze molto aggressive per accapparrarsi i pochi clienti, e non c'erano nè Kim/Karina nè la ragazza che dovevo incontrare, nè nessuna consigliata.

Poco male, mi rilasso nella jacuzzi, o almeno ci provo.

Loredana si fa avanti, e io di nuovo capitolo. Quella ragazza ha un non so cosa che fa leva sui miei istinti primordiali. Strappo il suo consenso su una mia richiesta extra che mi aiuterà ad avere sempre ottimi ricordi, e la sessione va che è un piacere.

Ripeto, non so se sia missile con altri, ma con me è una garanzia, voto 8.

Meritato relax di un'oretta nei lettini, e una passeggiata per ammirare la desolazione dell'Oase. Milena e Vanessa mi tampinano senza successo.

La visione del gioioso fonsoschiena di Mia mi scuote dalla noia, e scuote anche l'inquilino del piano di sotto, memore dell'ultima volta.

Sembra la giornata dei remake, sessione con Mia completata con successo, stavolta con un 8,5 grazie alla complicità instauratasi.

Dopo aver assistito alla scenata di una delle ragazze locali che gridava "Italiani di merda!" contro ignoti, mi dirigo verso il ristorante, dove si consuma di nuovo anche il remake della pizza margherita.

Dopo più di un'oretta di relax, si fanno quasi le 23. Osservo un paio di tumbleweeds che rotolano per la sala principale, il buonsenso mi dice che è ora di andare via...

Ma ecco che invece Loredana ed una sua amichetta (Raisa 23 anni Romania, bionda con ottimo culo) mi si parano davanti. Che faccio, lascio o raddoppio?

Seguo il consiglio ammiccante della buonanima di Mike, e noncurante di essere allo stremo mi accingo ad un altro threesome, tanto si vive una volta sola, e il budget è l'ultimo dei miei problemi.

Ottima sessione, ma tutto sa molto di staged. Rimarcherò molto la differenza alla fine della recensione, ma all'Oase ho trovato praticamente zero GFE e molto PSE. E io quando sono molto stanco l'unica cosa che mi tiene a galla è una bella sessione GFE, con passionali FK, cosa che invece qui era quasi assente purtroppo; in condizioni fisiche normali naturalmente non avrei avuto problemi naturalmente. Non è neanche bastato l'incentivo dell'extra CIM a chi delle due ci sarebbe riuscita e il double BBJ non mi faceva neanche più effetto come prima. Per un attimo ho capito come si sentono gli attori pornostar, e ho provato un po' di tristezza, ma solo un poco però eh.

Dopo 40 minuti infruttuosi ho chiuso i giochi e decretato l'hotel come prossima destinazione. Non posso comunque non dare la nota di merito alla coppia che si è impegnata in tutti i modi, 7,5 se lo sono meritate ampiamente.

Lunedì 25 - World

Il lunedì non è giornata per andare ad un FKK, ma non potevo partire senza vedere di nuovo la falsa Samantha (e se poi trovavo la vera tanto meglio, più che altro perchè ormai sembrava il sacro graal da quanto era diventata leggendaria ed introvabile).

L'ho trovata ad aspettarmi come previsto e sperato, e via subito di stanza. Prestazione mia abbastanza sottotono (uh, forse non avrò più il fisico per reggere questi ritmi...), ma tutto il resto fantastico come sempre. Mi mancherà molto sicuramente. Pranziamo insieme, e vado un po' a rilassarmi.

E' quì che si parla di remake? Eh mi sa di sì, perchè chi trovo sola soletta dopo una mezz'oretta di relax? Katia... ok, il mio cervello incomincia le pratiche per il divorzio, e mi abbandona in stato catatonico.

Non c'è nulla da fare, io non posso resisterle.

Un'ora in stanza, e io sono morto e risorto non so quante volte. Lei è il mio 10+, nulla da dire.

Esco dal coma, e penso che per me ormai è abbastanza. Cerco di trovare di nuovo la falsa Samantha per salutarla, ma non la trovo, dicono sia occupata. Prendo un po' di tempo per aspettarla, e chi incontro casualmente? La vera Samantha! Bingo! Non ci credevo che le ho chiesto almeno 4 o 5 volte se era davvero lei, e grazie ai nuovi indizi ho potuto confermare.

Dopo una chiaccherata per conoscerci meglio ( @pungiglione ti saluta), la stanza è stata naturale conseguenza.

Lo ammetto, è una bella ragazza ma non è il mio tipo, tuttavia conferma tutto quanto di buono detto su di lei. Ottima GFE, ottimi FK. Grazie alle sue sapienti arti è riuscita dove le due sciacquette dell'Oase non sono riuscite, rivitalizzare il soldato che ormai stava per alzare bandiera bianca e renderlo 100% abile per una vigorosa penetrazione (neanche il viagra ha questi effetti mi sa) ed esplosione a pecorina. Sono rimasto sorpreso anche io. Che dire, Samantha merita la fama che ha, chapèu.

Questo lunedì si potrebbe quindi definire il miglior giorno che ho passato, nonostante qualche fraintendimento e discussione che avrei volentieri evitato, conseguenze derivate dal mio aver chiesto di Samantha.

Come consiglio, se posso, evitate anche voi di chiedere di altre ragazze, non porta bene e può creare casini, l'ho provato sulla mia pelle.

Tra le note a margine posso dire che l'Oase e il World si compensano. Per me l'Oase è stato PSE, e il World GFE. Se dovessi basarmi sull'esperienza e su tutto quello che mi è stato dato direi World tutta la vita (e sarei curioso di vederlo d'estate), ma a mio parere ha una gestione e un'organizzazione che perde moltissimo rispetto all'Oase, che ha spogliatoi migliori e una sala dove rilassarsi veramente, cosa che non mi è stato possibile fare invece al World, dove chiasso e tampinamento in ogni dove lo facevano da padrone; inoltre trovo assurdo che non sia fornito "di serie" l'accapatoio che è comodissimo se si vuole tenere in tasca qualcosa.

Tra le altre cose mi sento di dire che gli FKK sono stati uno dei posti in cui mi sono vergognato di dire che sono Italiano, e fortunatamente mi sgamavano solo dopo domanda diretta visto che parlo un discreto inglese. Non abbiamo una buona reputazione, grazie alle orde di maleducati che ogni tanto passano, e questo mi dispiace molto perchè se vogliamo caghiamo in testa senza problemi a tutti gli altri poveracci che non hanno per cultura un minimo di gusto, se solo dimostrassimo un minimo di buonsenso e tenessimo fede al nostro innato savoir fare.

Detto questo, un saluto a voi compagni della gnocca che mi avete dato una risposta: mi chiedessero se Dio esiste, direi che non lo so... ma se mi chiedessero se il Paradiso esiste, direi assolutamente di sì, e sono gli FKK!

E' stata un'ottima esperienza, che forse ripeterò, magari in condizioni diverse.

Grazie anche @luci89 @Lozio @Blasco @ElFlaco per i consigli

@uhao questa recensione è anche per te

ossimoro
Newbie
25/11/2013 | 02:09

  • Like
    0

Che delusione stasera ragazzi, la domenica è veramente da evitare almeno d'inverno. Non

mi aspettavo di certo i livelli di venerdì/sabato, ma sembrava quasi un lunedì sera, poche ragazze (a quanto sembra diverse prendono il giorno libero la domenica, invece del lunedì).

@Blasco purtroppo niente Isabella, ce n'era una che lontanamente si poteva somigliare ma ho avuto conferma non fosse lei dopo averle chiesto il nome :(

@ElFlaco niente Karina e Kim, le ho viste venerdì, ma sembra che oggi si siano prese la giornata libera :( Gabriela ho anche chiesto un po' in giro, ma nessuno sembrava conoscerla :D

Ho beccato la famosa Valencia, ma non era il mio tipo, ho passato.

Alla fine oggi solo tre sessioni, praticamente con le stesse di venerdì (almeno sono andato sul sicuro); la terza sessione era un threesome, e dopo 45min che non c'era verso di venire (nonostante avessi due assatanate che mi stavano succhiando avidamente il pisello da una ventina di minuti buoni, roba che a pensarci mi viene già duro) ho gettato la spugna e sono tornato in hotel, una quarta sessione sarebbe stata inutile :(

Spero di spendere meglio i soldi risparmiati domani al World, almeno una che mi aspetta ce l'ho, e magari becco anche la vera Samatha.

Buona notte ragazzi, al prossimo aggiornamento e recensione in una nuova discussione ;)

ossimoro
Newbie
24/11/2013 | 15:36

  • Like
    0

@luci89 @Lozio Grazie mille per le risposte, cerco di trovarla lunedì allora, sperando che lavori quel giono, incrocio le dita :-)

Per la cronaca la finta Samantha non è stata per niente male, anzi, molto GFE anche lei, penso la miglior scopata della mia vita fino ad ora, ma ipotizzo che l'originale sia ancora meglio :-D

@Blasco

Grazie anche a te, il nome me l'ero già segnato (è quella che somiglia a Penny del telefilm The BBT giusto?), spero di trovarla oggi che venerdì non l'ho vista :-D

ossimoro
Newbie
24/11/2013 | 03:25

  • Like
    0

Ragazzi, non ci credete, ma sono riuscito a trovare un lastminute e sono a FF da ieri (venerdì) e riparto martedì mattina :-D

La recensione sarà d'obbligo una volta tornato ;-)

Posso anticiparvi che venerdì sono andato all'Oase (timbrate Milena 28AA Ungheria, Vanessa 23AA Moldova, Loredana 20AA Romania, Mia 20AA Spagna (che tette, che culo!!!)), e stanotte al World.

Penso di tornare domani di nuovo all'Oase e lunedì al World; il Mainhattan, Palace e Shark per ora penso di lasciarli stare (a meno di vostri succulenti consigli per motivarmi ;-) ).

Volevevo chiedervi una grandissima cortesia @pungiglione @Lozio @luci89 @ElFlaco come riconosco Samantha? Stanotte ne ho timbrato una (prestazione superlativa, vi racconterò), che ha detto di chiamarsi così, ma non ne sono così convinto che fosse lei: questa ha i capelli castani, lunghi (raccolti con la coda a volte), rumena, viso discreto, fisico ok, molto simpatica e dolce, con un tatuaggio tribale nel lombare con al centro un cuore. Mi viene il dubbio perchè chiedendo ad altre colleghe Samantha potrebbe essere biondina, molto alta e con un tatuaggio nella caviglia. La combriccola di rumene non me la racconta giusta... da voi ho letto che è castana e magra, ma nessun segno distintivo :-(

Alla fine ho preso questo lastminute più che altro per lei, saputo che non avrei potuto trovarla fra 3 settimane, mi roderebbe scoprire che alla fine sono andato con una falsa Samantha :-D

All'Oase domani ci torno perchè ho un conto in sospeso con una ragazza e perchè putroppo sono andato un po' alla cieca: mi ero

dimenticato in hotel il foglietto con gli appunti (ebbene sì, mi sono segnato i nomi di chi avete recensito molto positivamente :-D ), e quindi mi piacerebbe provare almeno Valencia e Kim (una thai mi sembra di averla notata, ma mi era sembrata un po' antipatica).

Grazie a chi può aiutarmi, e a presto con nuovo aggiornamenti!!! :-D

ossimoro
Newbie
20/11/2013 | 23:25

  • Like
    0

@Lozio Grazie per la risposta :)

Quindi ogni volta c'è tutta la trafila di dover andare alla cassetta di sicurezza per pagare, dalle recensioni sembrava invece che il pagamento lo effettuassero direttamente in camera.

Alla mia prossima recensione allora, visiterò l'Oase, il Mainhattan e il World (più che altro per Samantha, spero di trovarla :D).

ossimoro
Newbie
20/11/2013 | 02:16

  • Like
    0

Ciao ragazzi, prima di aprire un'altra discussione casomai chiedo qui, visto che anche per me si tratterà della prima volta negli FKK di Francoforte (ancora tre settimane, non vedo l'ora!).

Le mie sono domande stupidissime, ma... il cellulare è vietato in tutti? E per chi usa l'asciugamano invece dell'accapatoio immagino siate costretti a girare col portafoglio in mano... :D

Fine delle domande stupide :(

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI