Andiamo

eufrastene78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

eufrastene78
Newbie
16/11/2016 | 01:41

  • Like
    0

@TheApprentice, mi son spiegato male... il CP è molto più luminoso sia dell'Andiamo che del Wellcum, soprattutto in seconda serata. Semplicemente un paio di mesi fa sono stato al Samya di Koeln dove non avresti visto una gnocca a mezzo metro...
Julia e Jessica splendidamente presenti a settembre, una più gnocca dell'altra Julia all'epoca girava con i capelli sul castano e non neri corvini come al solito, ma cmq una gnocca spaziale. peccato sul sito ci sia la foto del lato B e non più quella del lato A che c'era sulla vecchia versione del sito
(come dicevo il tagesplan sul sito del CP quando sono salito mi è sembrato corretto/aggiornato)

eufrastene78
Newbie
14/11/2016 | 21:48

  • Like
    0

la mia agenda dice sabato 3 settembre, quindi il periodo è lo stesso di @Losco
come dicevo, poi, gli alti e bassi sono piuttosto soggettivi... se uno vuolo il casino dell'Andiamo, 50-60 ragazze, il buio pesto, ecc. ecc. rimane deluso... ma per il resto il locale è sui soliti standard

PS la questione buio... il CP batte sia Wellcum che Andiamo in termini di luce... ma ho trovato anche di peggio...

eufrastene78
Newbie
14/11/2016 | 20:13

  • Like
    0

Ciao @TheApprentice, io sono salito l'ultima volta a metà settembre e il locale mi sembrava in forma come al solito. Anche io pensavo di salire verso dicembre (inizio o metà) e onestamente andrò tranquillo aspettandomi il solito CP di sempre. Con i suoi pro e i suoi contro di sempre. De gustibus. Lo frequento dal 2013 e non ho visto questi cambiamenti. Personalmente dipende probabilmente dal singolo e dai suoi episodi.
L'ultima volta, a settembre appunto, ho giusto notato che è cambiato il cuoco. Per quanto riguarda le ragazze c'è stato un po' di ricambio, ma il livello è uguale. E il Tagesplan sul sito è corretto.
Saluti

eufrastene78
Newbie
09/11/2016 | 21:35

  • Like
    0

io ho fatto 1 ora. era del tipo agosto dell'anno scorso. poco dopo l'apertura l'ho beccata per caso libera a pranzo (ancora ringrazio i due colleghi al tavolo con me che hanno voluto attaccarci bottone) e... onestamente dal punto di vista fisico non la metto nella top10, però... aveva un modo di fare molto piacevole. quindi, siccome tutti ne han sempre parlato molto bene, ho deciso di cogliere l'attimo
le volte che sono tornato... vista 20 secondi... e ciao...
come detto ho fatto 1 ora e lei tranquillissima. quando sono entrato in camera non ho pianficato niente. semplicemente quando avevamo finito, ha guardato l'orologio ed era passata un'ora. mezzora secondo me non riesci nemmeno a iniziare a godertela perchè il tempo ti vola tra le mani. ma lei l'ho vista tranquillissima al riguardo.
diciamo che a renderla una TOP, secondo me, collaborano diversi fattori oltre la prestazione "pura". indubbiamente in camera soddisfa il cliente e riesce a seguirlo senza chiedere, ma ha appunto anche un comportamento molto gradevole (non pressa, non chiede extra, gentile,educata, simpatica) ed effettivamente la prestazione è notevole. ti sembra di essere veramente con una ragazza normale con cui puoi "tutto". e non esce mai da questo ruolo. altre per una cosa o l'altro "rompono" l'incantesimo...

eufrastene78
Newbie
08/11/2016 | 22:05

  • Like
    0

ecco il mio contributo alla causa
tra quelle che ho visto negli ultimi 3-4 mesi
il top: GLORIA (estasi)
mi son trovato bene: ISA (bisogna trattarla bene, caso in cui è come i polli 10+), IRINA (la regina del blowjob), TINA (cavalla stupenda), IVETTE (fisichetto di marmo), SAMANTA (non è quella che vedo ancora sul sito, ma cmq fisico da sballo)
da evitare: ANELISA (avete mai trombato un cancello? con lei mi sono tolto il dubbio)
giudizi ulteriori personalmente è difficile darli... da esperienza personale bisogna essere perfettamente allineati come gusti altrimenti si rimane delusi...

eufrastene78
Newbie
07/08/2016 | 15:03

  • Like
    0

alla fine il CP è sempre lì, con i suoi alti e con i suoi bassi, e come sempre, quel che conta è il lato soggettivo, ovvero cosa uno vuole e come se la vive

PS ho visto ora sul sito che hanno ripristinato le foto :-)

eufrastene78
Newbie
01/08/2016 | 01:13

  • Like
    0

@Polacchetto per quanto riguarda il confronto Wellcum e Andiamo mi rendo che è molto soggettivo. Personalmente sono stato al Wellcum 4 volte e all'Andiamo solo 1 volta (giusto 3-4 mesi fa). Per cui quello che so è limitato ad un occasione... Potendo suggerirei di provarli entrambi che non fa male

:D<

Come pure a volte anche la questione ragazze (cancelli a parte...). Mi già capitato che un collega mi suggerisse una ragazza credendo di offrirmi il tesoro dei pirati e poi invece... E stesso dicasi al contrario. Nel caso ragazze, per esperienza, è necessario trovare delle ragazze comuni con il medesimo giudizio.

PS buone vacanze a tutti! io mi isolo un quasi mesetto per disintossicarmi dalla realtà quotidiana. Buona gnocca a tutti!

eufrastene78
Newbie
31/07/2016 | 20:57

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: camera 70 euro mezzora (FK incluso, ma a discrezione della ragazza)

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: -

RAGAZZE PRESENTI: 50 circa (che conosco Gloria e Rita)

SITO INTERNET LOCALE: http://wellcum.at/ + http://veniamo.it

Dall'ultima volta che sono salito al Wellcum è ormai passato tanto... per cui decido di tornarci. Inizialmente credevo di esserci stato ad ottobre del 2015, in realtà controllando oggi sul mio diario della gnocca ho scoperto che era agosto 2015. In pratica un anno bello tondo.

Assolta la pratica del viaggio in una splendida giornata di sole arrivo ed espleto i rituali classici. Nota per le tipe alla cassa. Non è che se dici alla tua collega in tedesco "guarda 'sti italiani che pagano sempre 105 euro per avere l'ultima banconota da 20 euro" non ti possa capire. Sfatiamo il mito degli italiani poco inclini a parlare le lingue straniere... perchè se parliamo di quella dei tedescofoni... Ma tant'è che gentile e simpatica lo è stata, per cui pollice up!

In sintesi è stata una bella giornata. Il locale è molto bello come al solito. Zona bar molto più vivile dell'Andiamo, giardino d'estate col sole molto bello (spettacolare la sera sotto la pioggia da guardare con la luce nella piscina). La ristorazione di buon livello. Gradite tante piccole novità apparse dalla mia ultima salita. Dispenser di bibite in zona ristorante, dispenser di colluttorio in bagno, più appendini per gli accappatoi in zona wellnes, sistemata meglio la zona relax con i lettini. Piccole migliore che non cambiano il giudizio complessivo, ma che sono apprezzate.

Alcuni mesi fa ero stato all'Andiamo. Bello sì, ma un po' deluso dal clima asfissiante da bolgia. Al Wellcum ritrovo un clima caldo rispetto ad altri locali (come il mio solito Circolo Passion di Inssbruck che in realtà normalmente preferisco per il relax), ma non troppo. Le ragazze si fanno avanti proponendosi, ma non come al mercato del pesce come mi era successo all'Andiamo (90% delle ragazze che interagiva su 3 parole "camera? - no - ciao".

Per quanto riguarda il capitolo donne. Ho trovato il livello molto buono. Ho trovato sia Andiamo che Wellcum di indubbio ottimo livello. Mediamente mi è sembrato che all'Andiamo lo stile fosse più della "manza", mentre al Wellcume più della "velina". Poi... su 50 ragazze uno trova sempre quello che vuole. Capitolo naked. Diciamo che prefirei le tette al vento, ma cmq l'ambiente è piacevole. Metà e metà. Metà coperte con bikini, lingerie e straccetti vari. Metà con almeno le tette uscite.

A fine giornata ho portato in camera 3 ragazze.

ANELISA. Una bella manzetta con 2 pere naturali enormi. Un bel fisico tonico. Fine delle note positive. Non che abbia fatto cose strane... ma per descriverla userò una metafora di Guido Meda. Un cancello. Avrò anch'io colpe, non ne nego la possibilità. Ma è stato come trombare con cancello. Non consigliata.

ISA. Moretta dai tratti orientaleggiati. Esperienza molto positiva. Mi convinco anche ad una seconda camera. Consigliata.

MISCIA. Moretta nana molto carina con bel paio di zinne. Io ormai ero allo sfascio e mi volevo togliere lo sfizio giusto prima della chisura. Ha fatto bene e con volontà la sua parte, ma si vede che ha inziato da poco e si coglie ancora qualcosa di acerbo che deve maturare. Vedremo.

Tra le varie ho rivisto anche con piacere GLORIA. Purtroppo occupatissima come sempre. Giusto un piccolo scambio di battute mentre aspettava un cliente. L'anno scorso avevo avuto culo a beccarla in un momento libero. E speravo ancora in un bis della fortuna. Fisicamente non mi piacciono le tette finte... ma devo ammettere che ha un modo di fare (sia in camera che fuori) che spiega da solo il suo successo. Da provare. Punto.

Tra le tante ragazze, una più stupenda delle altre, una mi ha intrigato, ma purtroppo non sono riuscito a cogliere il momento. Sempre occupata. Poi probabilmente è andata. Boh. Il nome è SASHA. Moretta che fisicamente mi piace molto. L'avevo conosciuta l'anno scorso quando era arrivata da 3 giorni e parlava solo inglese. E la vedevi più che mai impacciata. E dopo 2 parole di numero "room?". Adesso sembra ancora bellissima, ma molto più "sciolta". L'ho vista parlare troppo col cancello di sopra... e siccome per esperienza le ragazze fanno scuola tra di loro... per caso qualcuno mi sa dare un'opinione ? anche solo in messaggio privato.

Il capitolo tette finte. Giusto perchè in argomento. Io appartengo alla fazione tette naturali forever. Certi obrobri... è vero che ognuno ha diritto a fare quel che vuole del suo corpo. Però personalmente preferisco le naturali. A un certo punto mi è anche dispiaciuto dover troncare la discussione con una ragazza (non ricordo il nome). Molto carina. E il seno tutto sommato anche ben rifatto. Si è proposta più volte anche in modo educato, ma all'ennesima profferta ho spiegato. Tra le 2 categorie assolute. Tette e culi. Si capisce facilmente a quale appartengo perchè personalmente guardo le tette a una ragazza dopo 0.00002 secondi che la inquadro. Però van bene tutte, veramente, non le peso con la bilancia... il mio scopo non è far palestra... #campagna_tette_naturali_forever

A corollario del post. Più passa il tempo più la teoria di @scramble1024 mi sembra aderire come un profilattico alla realtà! Propongo il Nobel per la Gnocca!

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/534240#Comment_534240

Concludo con un saluto al collega conosciuto l'anno scorso durante la salita di agosto e nuovamente incontrato per puro caso proprio in quest'ultima salita. Probabilità dell'evento? La stessa che mi entri in casa nuda adesso Emily Ratakdjfksa (o quel cavolo che è). Speriamo!

Questo è quel che vi dovevo,

Buona gnocca tutti.

eufrastene78
Newbie
23/07/2016 | 19:06

  • Like
    0

mah... che dire... io mi son sempre trovato bene e lo consiglio. poi... io dico che il discorso è il solito, ovvero "dipende da cosa uno si aspetta"

cosa vuol dire? il cp risponde al modello fkk ovvero erotic wellnes in una delle sue tante declinazioni. per fare un confronto dei locali dove sono stato:

casino (musica, densità di persone): Andiamo > Wellcum > CP (molto meno!)

ragazze (week-end): Andiamo/Wellcum 50-60, CP 20

luce: poca poca per Andiamo e Wellcum, buona per CP

spazio locale: Wellcum > Andiamo > CP

costo: uguale per tutti e 3 (85 entrata, camera base 70)

area wellness e terrazza/parco: in tutti e 3 di dimensioni simili

altre considerazioni:

l'Andiamo è una bolgia asfissiante di donne e di uomini, musica assordante, ragazze che ti chiedono la camera

Andiamo e Wellcum offrono più ragazze. e se uno vuole la top-top (nel senso di bellezza fisica) è normale che la probabilità sia più alta di trovarla se ci sono più ragazze

discorso diverso è la ricerca della top per "prestazione" in camera. qui dipende da cosa uno cerca. per esempio, io cerco la gfe e in tutti e 3 i locali ho mediamente avuto un buon riscontro. una percentuale ? su 3 ragazze, 1 molto bene, 1 diciamo mediocre (senza lode e senza infamia) e 1 vabbuo (un cancello era meglio...). poi ci sono state sia le perle che le fregature (entrambe dell'ordine di 1 su 20). a differenza di Wellcum e CP, all'Andiamo ho trovato un ambiente più tipo McDonalds della gnocca... ovvero ragazze che fanno anche bene la loro parte, ma che offrono una prestazione "standard" con i pro e i contro della cosa. Al Wellcum e al CP trovi ragazze che tentano di fidelizzarti "offrendoti" prestazioni migliori, ti chiedono extra, ti chiedono camera più lunghe, ecc. ecc. All'Andiamo fai la tua buona cameretta da 20 minuti, e poi next (non che mi aspetti qualcosa di diverso, semplicemente mi ha colpito l'approccio più metodico). Per dirla con i numeri penso che la ragazza top (nel senso di prestazioni come la intendono la maggior parte di noi punter) a CP e Wellcum faccia la giornata con 5-6 camere danarose, mentre all'Andiamo con 10-12 camere standard.

perchè mi son dilungato? quello che avuto dal forum lo restituisco. come qualcuno è stato d'aiuto a me, così è giusto che lo sia anch'io. buona gnocca a tutti!

eufrastene78
Newbie
17/07/2016 | 22:37

  • Like
    0

@Brixian mi confermi quindi che Natascia è presente? avevo sentito che si era spostata presso altri lidi (leggesi locali). grazie :-)

eufrastene78
Newbie
24/03/2016 | 23:03

  • Like
    0

mah... premesso che il tour operator della gnocca mi interesserebbe... :-P

quello che @TheApprentice vorresti, sarebbe bello, ma sarebbe anche veramente un lavoro immondo... come mole di lavoro intendo... la formula attuale con i main 3d + quelle delle rece, diciamo è un compromesso realistico per ottenere il più possibile

la mia esperienza è che le ragazze girano, girano e girano... tradotto, a parte uno zoccolo ridotto di storiche del locale (e anche qui si parla di 2-3 anni) il ricambio è continuo, per cui l'unica cosa è qualcosa tipo quello che succede nei 3rd tipo wlc o andiamo, ma questo del cp non ha abbastanza massa critica... al cp, per dare dei numeri, in 2-3 anni, su una media di 20 ragazze presenti, le storiche sono 5, le altre sono cambiate con cicli variabili, ovvero permanenze più o meno lunghe

eufrastene78
Newbie
24/03/2016 | 01:31

  • Like
    0

a volte mi sembra di essere a metà tra il tour operator e il promoter... :-?

al CP da un annetto il fk è gratuito se la ragazza ha voglia di concederlo, altrimenti semplicemente ha voglia di rimpinguare il bottino e basta. quindi è compreso nei 70 euro a mezzora. onestamente nell'ultimo anno sono stato poco "variegato" nella scelta, tra quelle con cui sono stato con la nuova regola: Natascia, Silvia, Nina (bacio leggero, ma no fk, ma consigliate come camera), Jessica (sempre alto livello, ma lei fa fk), Lilly (fa la furbetta nel senso che fa fk se fai 1 ora), Lucy (si fa pagare per fk, ma non ti obbliga il dottore a dire si), altre con cui sono stato bene (ma prima della nuova regola per cui fk si pagava ed era fatto bene) Julia, Klara, poi tante sono forse andate ma non saprei Laura, Susanna, Maddalena

poi mio parere, ognuno può avere una camera diversa a seconda dei gusti personali, l'ideale ho visto è "trovarsi" d'accordo su una ragazza comune altrimenti boh...

eufrastene78
Newbie
16/03/2016 | 12:48

  • Like
    0

mediamente le cose vanno di pari passo, se ho capito la domanda, cmq dipende poi dai gusti personali e cosa cerchi, se vuoi dei nomi guarda le varie rece del cp dell'ultimo anno (la situazione da questo pv è abbastanza stabile)

eufrastene78
Newbie
15/03/2016 | 20:48

  • Like
    0

@TheApprentice

il tema fk... fino ad un annetto fa la camera era 60 euro con fk extra a 20 euro, poi si sono allineati ad altri locali carinziani per cui sono 70 euro per la camera con fk a discrezione della ragazza, ma non a pagamento! quindi se chiedono altri 20 euro stanno facendo le furbette... altre ragazze fanno fk se fai un'ora... altre è no e rimane no

social e gfe, come altrove, dipende molto dalla ragazza che trovi, ci sono quelle che si e quelle che no. al cp in generale sono meno insistenti di altri locali tip wlc dove ti fermano 'amora, andiamo in camera?'. ci puoi attaccar bottone tranquillamente e valutare la ragazza. ricordati solo che loro non possono venire da te, ma devi essere tu a farti avanti per parlare (cosi è la regola in tirolo). gfe, mediamente son tutte gentili e se gli dici che vuoi una certa cosa cercano di assecondarti, poi cmq ci sono diversi livelli tra le varie ragazze e molto dipende anche da cosa cerchi esattamente tu...

eufrastene78
Newbie
04/03/2016 | 21:45

  • Like
    0

risposta:

uno, le tipo non ti si avvicinano per regolamento, devi essere tu ad andare a farti avanti e attaccar bottone. se vuoi essere accalappiato invece emigra in carinzia al wlc o andiamo

due, sì, puoi chiedere, ovviamente ti consiglio "stile" per quanto sia un trombodromo. vai da una ragazza, presentati e fai un po' di discorsi generici (vengo da... e tu... da quanto sei qui... vacanze... ti piace l'austria...) per capire se il tipo ti stimola, poi chiedi anche direttamente cosa fa ecc ecc. il prezzario standard della casa è 70 euro per mezzora dove il fk può essere dato o meno, ma senza chiedere extra, se vuoi altre sigle (cim, rai2, ecc.) chiedi prima se lo fanno e il prezziario (che non mi ricordo). cmq 70 euro per mezzora è il prezzo standard. piuttosto dille quanto vuoi stare in camera cosi la ragazza non sfora per accalappiarti l'ulteriore obolo. l'esperienza è che se sono acide ancor prima di andare in camera... meglio così... sai che sarebbe il caso di passare oltre...

eufrastene78
Newbie
01/03/2016 | 22:47

  • Like
    0

vai tranquillo @alfredo.d., tutto come al solito

:p in linea con quanto trovi nelle varie recensioni e sul thread principale del cp

se poi hai domande specifiche, fai pure, qui o in pv

eufrastene78
Newbie
27/02/2016 | 22:31

  • Like
    0

Ho dato un occhio, ma sembrerebbe solo un club. Il nome è Tabledance Treffpunkt. C'è un indirizzo web che gira, ma risulta non attivo.

eufrastene78
Newbie
14/01/2016 | 02:49

  • Like
    1

quoto @F.T. per quanto riguarda luce e in particolare le ragazze col nudo integrale!!!

capisco che si va in certi locali per quello che si fa in camera... ma onestamente per guardare delle ragazze (per quanto gnocche) in costume, me ne vado in spiaggia l'estate...

eufrastene78
Newbie
01/06/2015 | 15:35

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: camera 70 euro mezzora (FK incluso, ma a discrezione della ragazza)

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: -

RAGAZZE PRESENTI: 18 (presenti che conosco Natascia, Susanna, Maddalena, Alessia, Julia, Klara, Silvia, Amalia, Ramona, Mia; assenti che conosco Ela, Laura, Nadia, Beatrice, Lilly, Alessandra; ovviamente assente il trio Maria-Andrea-Catilina ormai purtroppo migrato in terra di Germania da quanto sembra)

SITO INTERNET LOCALE: http://www.circolopassion.at/ (mail sauna@circolopassion.at se avete bisogno di info sulle ragazze presenti)

bel tempo, bel ponte con la vicinanza del 2 giugno, bello sveglio di buon mattino come capita raramente senza bisogno della sveglia, mi son detto che c'erano tutte condizioni per concedermi una bella giornata in quel di Innsbruck. così: detto, fatto. e mi sono messo in macchina verso quel del cp. tanto ero lanciato e anche in anticipo all'apertura delle 13 chè mi sono anche concesso il giro lungo per fare il braccino sui 9 euro del ponte europa. d'altra parte era veramente una bella giornata.

arrivato faccio tutte le pratiche di rito ed entro nel locale. tolgo subito il dubbio sulle nuove regole. la ragazza all'entrata mi precisa subito che adesso sono 70 euro per mezzora, mentre il bacio FK non è più un extra ma è lasciato alla discrezioalità della ragazza. personalmente, ok, a conti fatti se ci si pensa cambia poco salvo che facciate camera da 4 ore, ma in quel caso...

come detto la giornata era talmente bella che un bel momento relax in terrazza è stato d'obbligo a più riprese. inoltre c'era pure il bbq. sono rimasto stupito della tranquillità. anche più del solito. mi spiego. normalmente io sono sempre salito il sabato. questa volta di domenica e onestamente non era pronto ad un atmosfera così soft. gradita, ma inattesa. d'altra parte ho sempre detto di non essere tipo da wellcum (per quanto sia un bel posto). musica soft (basso volume e genere tranqui). tv e cinema spenti. tra l'altro ho apprezzato anche il bbq di carne e verdure (lo so... ho questa mania dell'elogio al cuoco... boh, sarà perchè ho lavorato per un po' nella ristorazione.. mah...)

sto dimenticando... ah si! le ragazze!

come al solito camere tranquille all'insegna del relax che ho molto apprezzato

NATASCIA (non dirò molto visto che ormai dai miei interventi si è capito che ho una predilezione per lei, se volete capire chi è basta che guardate una mia rece vecchia o al max chiedete alla barista)

MIA (dolcissima, la riconoscete perchè ha i capelli lunghi lisci neri, e soprattutto due occhioni come nei manga giapponesi)

a conclusione della serata però mi sono reso conto di una cosa... che mi porta a questi 2 spunti di riflessione:

quando sono entrato in questo "mondo" volevo solo trombare delle ragazze bellissime. era come se pagando credessi di poter entrare in un film porno e per forza dovessi raggiungere chissa cosa. poi, pian piano, mi sono reso conto che cmq c'è qualcosa... alla fine è sempre realtà e le ragazze sono sempre persone. si può andare con loro come se fossero bambole bellissime, ma non è così. la "prestazione" sarà buona in base anche a cosa fa il cliente. se volete solo una bambola ok, se però volete una bella esperienza bisogna fare qualcosa anche da parte nostra. non serve niente di particolare: pulizia (sembra ovvio, ma a volte...) e rispetto (sì, la pagate, ma non sono robot e nemmeno ninfomani come crede certa gente tarata nella testa)

seconda riflessione. quella più importante. sarà l'estate incombente, ovvero la mia stagione preferita. sarà una lunga trafila di matrimoni con annessi addii al celibato, battesime, vacanze, gite, und so weiter già tutto pianificato. sarà il portafoglio che piange, o molto banalmente sarà una consapevolezza strana che sto perdendo il controllo (frase che ha tanti significati... il portafoglio, la capacità offuscata di distinguere la differenza tra fkk e realtà, gli impegni, ecc.) ho deciso di prendermi una pausa di riflessione. qualche mese? un anno? boh... mi sento un po' come in quel filmotto che gira adesso (50 sfumature), avere il controllo/consapevolezza di dove si sta andando quando si entra in questo mondo... alla fine penso sia la cosa fondamentale. quindi non posso che consigliarvi di meditare

concludo ringranziando tutti quelli che su questo forum mi hanno aiutato, direttamente parlandoci o indirettamente leggendo i loro interventi. alla fine questa rece è proprio per dire grazie di tutto a loro. come detto per un po' staccherò. che vuol dire niente lettura del forum, niente lettura della mail, niente lettura del cellulare. torno alla realtà.

ciao a tutti!

eufrastene78
Newbie
21/04/2015 | 11:30

  • Like
    0

Ciao @stean78, ci sono news in quel del Tirolo per quanto riguarda Maria oppure mettiamo tutto il trio in archivio?

Ps. Che ne pensi della domenica come giorno di un'eventuale salita rispetto al sabato? Cioè traffico stradale, locale, ecc.

eufrastene78
Newbie
31/03/2015 | 00:29

  • Like
    0

eufrastene78
Newbie
31/03/2015 | 00:28

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: camera 60 euro mezzora, FK 20 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: -

RAGAZZE PRESENTI: 25 ragazze tra cui Natascia, Susanna, Maddalena, Laura, Nadia, Alessia, Beatrice, Julia, Klara, Silvia, Nadia, Ela, Amalia

SITO INTERNET LOCALE: http://www.circolopassion.at/

alla fine dopo un lungo digiuno fatto di tanti piccoli imprevisti che mi hanno bloccato

sabato scorso sono riuscito a salire

arrivo alle 13 in punto per l'apertura e trovo un bel clima soleggiato, 15-20 gradi e si sta bene anche in terrazzo. una bella pennichella non me l'ha risparmiata nessuno!

per quanto riguarda le girls ho fatto 3 belle camere tranquille. grazie a tutte e tre le ragazze per i bei momenti!

NATASCIA (la riconoscete perchè ha i capelli lunghi lisci rossi di solito raccolti a coda, anche se io la preferirei mora con i capelli liberi, ma soprattutto perchè ha una bella quinta e dei tatuaggi sopra e sotto). semplicemente stupenda! :-*

SUSANNA (skinny girl, capelli lunghi neri, la riconoscete perchè è sula sinistra appena entrate nell'harem, ma sopratutto per la frangetta)

MADDALENA (mora, capelli neri lunghi lisci, una bella quarta di seno, lei invece la riconoscete per lo sguardo ipnotico in cui sono incastonati 2 bellissimi occhi azzurri)

concludo col i miei complimenti al cuoco (non vedo mai nessuno che li faccia, al max un ok sul cibo). non sarà masterchef, ma personalmente ne apprezzo la cucina. l'altro ieri ottimi gli spatzle che ho condito con la tomatensuppe!

ultimo spunto che mi viene in mente, qualcosa di più generale visto che sono in fase amanuense

la mia esperienza da punter è poca cosa. fuori dal cp ho fatto 2 puntatine al wellcum. onestamente mi trovo molto meglio al cp, ma ovviamente sono gusti (disse il gatto leccandosi le ball...). cmq apprezzo il cp più del wellcum per alcuni semplici motivi: è più vicino a casa mia (200 km contro 400 km) e la tranquillità. spiego il significato di quest'ultima termine. come spazio "comune" per il bar e il wellness il rapporto è 1 a 2 (non guardate i metri quadri dichiarati perchè includono camere e tutto il resto che fanno parte del locale) e le ragazze siamo 25 a 60-70, ma sono parimenti stupende (ok, se volete la scelta e volete togliervi uno sfizio particolare... magari... ma altrimenti sarete soddisfatti!). capitolo "casino": vi piace la confusione, musica alta, ragazze aggressive, ecc. allora andate al wellcum. vi piace relax, guardare delle belle ragazze nude (ah sì, al cp sono nude integrali, al wellcum 50 per cento lo sono, le altre in lingerie o costume) e (solo quando avete voglia) attaccar bottone e andare in camera... allora andate al cp. nota a parte, al wellcum la luce è più bassa e quindi la sera si vede meno bene la gnocca distante.

ulteriore ultimo spunto è il tema fkk. agli esperti non parlo. parlo ai neofiti e novizi. se volete togliervi lo sfizio della gnoccapay, vi consigli mille volte questi locali, gli fkk o erotic wellness che dir si voglia. laufhaus ovvero bordelli vecchio stile in cui si entra, bussi e via... magari si risparmia (meno di quello che si crede a conti completi di trasferta, benzina pasti, albergo, ecc.), però il bello di questi fkk è anche il relax della situazione più la possibilità di avere il wellness. come laufhaus la mia unica esperienza è il maxim-haida sempre di innsbruck... dico solo che siccome non c'erano docce e il bidè si faceva in un lavandino, mentre trombavo sentivo le mie ascelle parlarmi... è per questo che se il numero di km è troppo alto sconsiglio anche i partytreff (per chi non sa, sono simili agli fkk ma per 100 euro trombi con tutte le ragazze che vuoi, un all inclusive insomma che, se c'è di mezzo una trasferta impegnativa in alta germania, diventano convenienti solo se siete una macchina che ha bisogno di 8-10 trombate... e io non lo sono...

e siccome adesso concludo veramente butto li 2 battute brevi:

prima, se frequenti un fkk capirai di essere vecchio quando i soldi che avevi stanziato per il divertimento (ovvero numero di camere) sono avanzati perchè non ce la facevi più! non ci sono ancora, ma sento che mi manca poco... uff...

seconda, quando sei dentro un fkk, capisci che non sei nel mondo reale quando realizzi di essere stato col 50% delle ragazze presenti...

saluti a tutti!

ps sono ancora distrutto, ma felice

eufrastene78
Newbie
30/03/2015 | 02:08

  • Like
    0

@il_pirata @stean78

Natascia più che presente! :-p

ragazze presenti circa 25, tra quelle che conosco Natascia, Susanna, Maddalena, Laura, Nadia, Alessia, Beatrice, Julia, Klara, Silvia, Nadia, Ela, Amalia

assenti (non le ho viste tutto il giorno dalle 13 alle 2 di notte) Maria, Catilina, Lilly

segnalo una ragazza di colore big boobs, carina anche di viso

eufrastene78
Newbie
30/03/2015 | 00:52

  • Like
    0

alla fine ieri sono riuscito a salire

veramente una bella giornata, 15-20 gradi, passato anche un po' di tempo in terrazzo a fare un pisolino. non male

poi... si vede che sto diventando un vecchio imbolsito... perchè (mai successo prima) sono ancora adesso tutto indolenzito e dolorante... ma almeno sono felice e contento come una pasqua! :)

per il resto, un bel 8 anche al cuoco. spatzle che ho condito con la tomatensuppe, cotoletta di pollo e patatine. forse non sarà masterchef o sarò io, ma sempre soddisfatto della cucina

eufrastene78
Newbie
27/03/2015 | 00:01

  • Like
    0

grazie @stean78

ovvio che cmq ci si dà da fare!:-D

se va bene sabato infatti torno sul luogo del delitto... premesso di non avere l'ennesima sfiga che mi tiene out ormai da un po' troppo.. :">

eufrastene78
Newbie
26/03/2015 | 00:46

  • Like
    0

ciao @stean78

una domanda per te che sei sempre molto informato :)>-

dicevi che Andrea (sorella di Catilina) è ormai andata, per quanto riguarda invece Catilina e Maria? hanno già cambiato anche loro lidi? questa settimana pensavo di salire, o meglio... dovevo salire un paio di settimane fa e la recepetion mi diceva che erano assenti...

eufrastene78
Newbie
09/03/2015 | 23:49

  • Like
    0

@stean78 ma l'Andrea di cui si parla qui è la "classica" Andrea del trio Catilina-Maria-Andrea con le tette rifatte oppure è una new entry che ne prende il nome d'arte con anche l'implicazione che ormai è andata? ;(

eufrastene78
Newbie
30/01/2015 | 17:15

  • Like
    0

eufrastene78
Newbie
30/01/2015 | 00:12

  • Like
    0

@stean78 grazie, ma mi sa che per un po' (tradotto 2-3 mesi) sarò out... piccole magagne varie... intanto mi intrallazzo solo con la lettura del forum... :-((

eufrastene78
Newbie
28/01/2015 | 00:23

  • Like
    0

@stean78 grazie dell'info, proprio non l'ho presente, cmq la metto nella lista dei desideri per babbo natale O:)

eufrastene78
Newbie
27/01/2015 | 23:43

  • Like
    0

@stean78 ma c'è ancora? come bariste (viste anche sabato 17, ma che ho visto sempre nell'ultimo anno) ho presente quella piccolina con gli occhiali mora magretta, quella più robusta ma ok (ma prob anche 2 big boobs) capelli castani lisci e il barman pelato (che ovviamente non concorre per la categoria...), è la seconda oppure è tornata tra le ragazze aTTive? (sì... sono curioso... :)

eufrastene78
Newbie
27/01/2015 | 22:43

  • Like
    0

eufrastene78
Newbie
27/01/2015 | 22:01

  • Like
    0

@dimonios @stean78 effetivamente strano per Natascia, di solito è l'esatto contrario. mai parlato di soldi con lei (anche se è ovvio che loro sono lì per quello e alla fine van pagate). anche perchè sabato 17 fino alle 4 di notte ero lì e sembrava normale (anche in camera ^_^) ... boh... anche con me che pure non sono esattamente brad pitt, nemmeno dopo un incidente...

:-D

eufrastene78
Newbie
27/01/2015 | 21:56

  • Like
    0

@stean78 buona puntatina! sabato 17 sono sicuro che non c'era nessuna delle 3 ricordandomele bene :">

ma... elucubrazione mia del momento... hai detto che Catilina e Andrea sono sorelle... pensando che sono molto spesso assieme non è che sono direttamente 3 sorelle?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI