Andiamo

fotvito

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fotvito
Silver
21/10/2014 | 10:24

  • Like
    0

@ElDiabloJack lia son sincero io nn eseguo ne fk ( fatto solo con 1 escort), ne daty ( faccio solo con 1 Donna), il 69 lo eseguo come visione e per accertarmi delle sue condizioni di cura, pulizia e salute. Son poche le girl che hanno insistito per farsi leccare. In merito ad i soldi primi al corona nn mi era mai successo questo è la prima. Altri locali si è purtroppo è una situazione che va crescendo anche dovuta al loro dire che alcuni personaggi maschili dopo l atto aprono il portafoglio ed hanno solo la metà.

Sinceramente a me nn piacciono le storie ma solo negli ultimi settimane mi è capitatodi dovermi rivestire in parte per poi spogliarmi. Sinceramente in entrambi i casi son stato ultra felice alla fine :-)

@ElDiabloJack mi onori :-) grz

fotvito
Silver
20/10/2014 | 23:58

  • Like
    0

@biig bentornato anche a te!

Cmq se nn erro sta poco via x cause maggiori almeno credo. Poi nulla di nuovo che cambi o abbia già cambiato programmi!

fotvito
Silver
20/10/2014 | 21:59

  • Like
    0

Uhahahah monello di un @foiador te okkio che paghi pegno eh

X(

chiaramente scherzo ma dicci come ti è andata su

fotvito
Silver
20/10/2014 | 21:57

  • Like
    0

Nn

conosco ma bello l entusiasmo complimenti!

:)>-

fotvito
Silver
20/10/2014 | 20:17

  • Like
    0

Sinceramente ciò che mi porto nella testa e la sua aria e viso "scompigliata-scossa" ma che cmq dopo un piccolo sospiro si butta a capofitto sul pene.

Nn è da tutte! Poi nn ti dico dell espressione quando ha capito che ne avevo ancora eh eh eh eh appunto ha meritato la tipa ;-)

fotvito
Silver
20/10/2014 | 19:01

  • Like
    0

Semplicemente complimenti!

^:)^

fotvito
Silver
20/10/2014 | 18:51

  • Like
    0

E benissimo così!

Complimenti collega! :)>-

fotvito
Silver
20/10/2014 | 18:50

  • Like
    0

@foiador fa la stronzetta ma sa il fatto sui. Se presa bene vale il tariffario Moulin.

Concede sigle sappile chiedere. Ha anche foto sul sito,

mailina giusta ma se nn erro presente dal giovedì alla domenica incluso colpisci e fai sapere ehh

fotvito
Silver
20/10/2014 | 18:04

  • Like
    0

@djarum700 Prego

@tantavogliadilei In merito Roxy panda pensa ho compreso dopo il suo nome, con me e per me appunto x il problema sigle nulla di esaltante, ma cmq sa lavorare bene e comprende, nn ho mai più replicato con lei e ciò nn ne è rimasta felice. Roxana frangetta

:D< inutile chiedermi.

Ma ti avviso è una tipa che tratta bene il cliente dopo varie volte ehhh la prima e le prime volte occhio a come ti poni tu. Nn è per tutti. Uomo avvisato mezzo salvato ;-)

fotvito
Silver
20/10/2014 | 16:05

  • Like
    0

@djarum700

Confermo che è tornata sotto il mio radar da metà mese scorso. Se nn erro parte tra i primi del mese

fotvito
Silver
20/10/2014 | 15:19

  • Like
    0

fotvito
Silver
20/10/2014 | 13:13

  • Like
    0

@ildebrando in mio post è voluto eh. Assurdo si, anche xche sia chiaro lei nn si sia lamentata, son io che ho notato e purtroppo nn è la sola ehh. Spero la direzione comprenda anche se son i rischi che Incorrono quando vanno via e tornano. Haime anche troppo affollato di girl in male ed in bene

fotvito
Silver
20/10/2014 | 10:48

  • Like
    0

Ed eccoci.

Subito al sodo girin girello o che bel castello...Fermo e scopro uno sguardo nn nuovo, avvicinandomi comprendo che invece è nuovo. Lei mi osserva mi piace il suo modo di fare il tempo è tirato intervista veloce si fk si culo si cim...paradiso x le mie orecchie.

Ripeto io a Lei e chiedo prezzo: "Quindi

si culo inteso a pecorina e si cim inteso farti arrivare in bocca vuol dire che tu in ginocchio e ciucci il mio uccello sino a farmi arrivare". Lei sorridendo: "si ma in culo meglio di no tranne se nn Mi dai 300". Io: "e no mi avevi detto che facevi tutto" Lei: sorridente: "Oggi è così ma il culo voglio prima conoscere te"

Io dopo vari tira e molla ottengo cim e persino una revisione in positivo della tariffa standars corona.

In pillole:

Alta: 165

Capelli: cascetto sul Biondo sembra naturale

Nazionalita: a pelle sembra Pollacca mi dirà poi di esser bulgara madre polacca padre bulgaro.

Seno: Ho da ridire

Culo:nn marmoreo ma bello e piacevole

Anni: dichiarati 25 non ci credo.

Sì sale.

Haime arrivata da poco scopro che nn ha camera personale, ma rotativa bella molto bella. Ci si spoglia. ... io in modo veloce dato che avevo fretta, vi volto e trovo lei vestita e con la mano lunga ad aspettare i soldi.

Io come mi sono svestito veloce vado x rivestirmi lentamente lei mi dice cosa sto facendo io prima le dico che pago alla fine e poi al suo insistere le dico che voglio andar via.

Comprende la mia serietà e cosa altamente ASSURDA NOTA CHE TUTTO CIO LO DICO CON L'UCCELLO IN TIRO,

causa suo far la scemina già prima. Comprende (ma nn subito e la cosa cmq mi scazza un po')

e desiste mi lavero' prima io e poi lei. Sul letto io disteso e lei letteralmente si butta su di me. L uccello (giuro mai successo prima sempre rimasto in tiro, anche nel mio scazzarmi prima) parte con vari slinguamenti e "lavamenti" del mio viso. ... nn apprezzo e stoppo, insiste al collo ed a petto, nn piace la situazione sta precipitando, comprendo la sua porcaggine e vado per la mossa decisa,lLa prendo io per i capelli e la metto testa sul pisello. .... Ooooooooooooo diooo Bon e che Pompino... nn capisco e nn comprendo la sua velocità ed il suo far a risucchio. ... comprendo la mia fortuna ma la fermo... continua a leccare le sfere strusciatine e varie....credo di iniziare a sentire il treno...ciufff ciufff... chiedo capello velocemente infila e la vedo ansiosa. ....le chiedo un 69 acconsente e mi chiede di leccare. . . Lo chiede lei a me.. io nn acconsento ma mi limito a visione, bella bella bella patatella...rido.... Le chiedo di voltarsi. ... haime noto meglio il suo fisico che mi fa comprendere un po la sua "storia"... vabbe cerco di nn pensarci. La ritrovo a pecorina .... sinceramente nn gradisco partire così ma la situazione era animalesca.

Noto per tutto il tempo che mai ha usato ne lubrificanti ne saliva.... La penetro ...o che bel castello marco di lo di Lon dello. ... piacevole per davvero... La penetro a martello pneumatico..... mi sale il tutto in testa. La volto e la penetro io sopra ....porca miseria ululante in modo assurdo tanto che mi dava sensazioni che stava x piangere, le chiedo persino se va tutto bene. Lei mi osserva arte fatta e mi ulula di si... da li in avanti.... avvinghiati e girovaganti ... Nn riesce a nn ululare manco con la mano sulla bocca che anzi va per cucciare. Mi fermo, mi guarda tutta scapigliata respira un attimo e va di corsa verso uccello come a sfilare preservativo (nn potete capire quanto io apprezzi questa sua mossa, sia xche aveva pensato che io stessi per arrivare, benissimamente poteva o restare come stava, o farsi penetrare o fregarsene invece si e tuffata di testa x il cim) io la tranquillizzo e le dico che stavo solo cambiando posizione lei fa vieni vien. ... La penetro ancora e segno mio di gratitudine verso Lei, raggiungerà il suo orgasmo,

un po troppo travolgente ma notavo che ci teneva a veder, anche io se stessi per arrivare, sempre pronta al tuffo di testa... penetro ancora a pecorina Pura ma si Nota che la secchezza sua sta iniziando A prendere sopravvento.

Chiedo stop sorrido

e sfilo io.... Lei come top parte per ricevere il tanto amato sperma.

La osservero per tutto il tempo lei in ginocchio, mi nega cif altrimenti era una apoteosi. ... Cim sino all ultimo sino al mio spostarmi. ... dopo lei andrà in doccia a sputare e sciacquare con la sola acqua (cosa che nn apprezzo e che nn me la farà riprovare)... questo è quanto...

Alla fine

BBJ voto:9 velocità assurda, gioco di mano, gioco li lingua, gioco di.... nn lo so... gioco di sfere ha fatto tutto quasi in modo perfetto, partenza a razzo, ma anche dovuta alla mia cmq già erezione e credo che sia stata la prima volta per me così.

69 voto : 8 nn ha apprezzato il mio nn leccarla, l'avra chiesto almeno 3 volte e me la sbatteva in faccia (cosa che nn ho gradito ed abbasso media)

RAI1:voto 9, bella bagnata ed eccitata,

partecipe, ululante, giocosa e PORCA, ho compreso da subito io il movimento corretto che a li in avanti ho eseguito ed ha ragiunto lo scopo. Dopo haimè è iniziata la secchezza, peccato.

CIM :voto 9 è arte sua poco da aggiuger

Rischio missile: 10 %.

Voto complessivo : 8 ,5

Conclusioni:

La consiglio? ! NI a me ha travolto, nel locale c'e di meglio questo è certo nel ambito del sesso è stata vogliosa ma da qua a dir che è per tutti nn me la sento.

Sicuramente stile più da pse che da gfe, è riuscita cmq a travolgermi cosa nn da tutte.

fotvito
Silver
20/10/2014 | 10:28

  • Like
    0

Giretto corona! Avvistare Maya piacevole sorpresa il suo parlare bene italiano e resta senza dubbia una piacevole girl simpatica e divertente, Ivana 30 anni full mmmm peccato che la credo un po' troppo oltre,

rimbalzato Tina oggi sorridente come nn mai (aveva la luna nel verso giusto?!

)

ma haime la testa era già altrove.

Aida - luna ha compreso come porsi (fortuna x lei) ,larissa caruccia, Rebecca che devo fa Con la voce stridula mi irrita,

Joanna che ancora nn ho compreso voi come la chiamate, ma è quella che in precedenza già ne parlavo bionda, nasino all'insù sorrisino da furbetta e porca al punto giusto, anche lei mi ha fatto una proposta interessante, kissà un domani, cmq

mi attizza di nuovo e mi ricorda i bei tempi. Trovato assurdo notare Angelica-Seredova sulle scale ad aspettare che si liberi una rotativa peccato, spero presto sia accontentata. Per il resto l'ambiente resta sempre il top ad oggi per il ticino, atmosfera, musica, cibo, sorrisi e figagine. P.s. Cri ti becco ti becco ehhhh se ti becco ;-)

@jecklin la antonia che io accennai nn era di colore, haimè ho un certo disinteresse in tal merito. Cmq è scomparsa da molto ormai.

fotvito
Silver
20/10/2014 | 00:59

  • Like
    0

@tantavogliadilei non è che io ne parli sempre ehhhhhh... o meglio nn parlo solo di lei. In generale parlo di tutte le girl valide credo si sia notato. Cmq x domande o altro ti invito a leggere e far domande sul Topic a lei dedicato. Per qualsiasi cosa a disposizione .... sino a dove posso.... per ora Buona notte! ;-)

fotvito
Silver
20/10/2014 | 00:26

  • Like
    0

Figurati @tantavogliadilei

;;)

fotvito
Silver
20/10/2014 | 00:23

  • Like
    0

@tantavogliadilei Roxy panda se nn erro anche in partenza ad inizio mese. La Roxy che parte domani è frangetta ;-)

fotvito
Silver
20/10/2014 | 00:11

  • Like
    0

@qwertyna uhahaha monello. .. occhio che ti soffio la news ehhhh

:p

fotvito
Silver
19/10/2014 | 20:56

  • Like
    1

@elguaro grz della risposta, sai avevo come interpretato che ci fossi rimasto male x le poche sigle o per qualche sigla negata. Cmq nn sigla con tutti fk e Bbj chiaramente a discrezione. Ma di certo è tanto dolce , paziente appunto relax Good e zero fretta ed aggiungo 0 rompimento nel dire nn far questo qua no, così no ecc ecc ecc. Ciao collega!

fotvito
Silver
19/10/2014 | 19:53

  • Like
    0

@dickdick grz della tua disponibilità cmq nn l ho inquadrata ma prossima visita curioso ;-)

fotvito
Silver
19/10/2014 | 19:35

  • Like
    0

@dickdick da quanto presente? Lunghezza capelli?

Lisci?

fotvito
Silver
19/10/2014 | 19:23

  • Like
    0

@zaiba @dickdick sta Isabella continuo a nn inquadrarla possibile una descriverla oltre che x me ma anche x altri?

@qwertyna onore a te nel dirci anche quando torna ehhh ;-)

fotvito
Silver
19/10/2014 | 19:21

  • Like
    1

Beh dico ciò e mi fermo altrimenti qui si va verso l infinito i gusti son gusti.

Ma credo che nn dobbiamo confondere i generi di bellezza.

Chiaramente se piace il genere alta stangona (cito come esempio roxana frangetta) chiaramente Ana nn Piace x nulla.

Ma se Piace il genere teen e compatto. ... beh Ana merita un 9 senza dubbio.

Piccina, beh proporzionata, 0 assoluto cellulite e smagliature belle gambe lineari ed affusolate, bei piedini da principessa,

bellissimo culetto sodo e proporzionato e poi il seno naturale che quasi è una terza che cmq

ti ci fa far tutto. @elguaro in primis onorato della tua presenza, consentimi una domanda, per al di là delle sigle che intendi?

fotvito
Silver
19/10/2014 | 15:37

  • Like
    0

@negromante complimenti anche da parte mia. @giangol in parte ti do ragione,

ma vedi il topic è scaturito dal punto del mio Topic precedente... quindi cmq nn c entra l orgasmo in se per sé, che come dice @danter chiaramente noi puter sappiamo bene se vero o finto, ma principalmente dal modo successivo che avrà la girl nellnell avvicinarsi chiaramente nel mio caso io avevo tirato troppo la corda e ssinceramente avevo sparato la cifra iniziale di 50 franchi ma cmq lei c è stata alla contrattazione.... chiaramente nn son riuscito ma manco volevo salire ma saper che le ero entrato in testa.... beh fa pensare.... ed il suo volto nero - rosso mentre le toglieva la sua mano dalla figa giuro che la porterò x molto con ne ;-)

fotvito
Silver
19/10/2014 | 15:31

  • Like
    1

@ElDiabloJack nn dirmi che te l'hai vista di persona, molto interessante la cosa beh nn ti resta che dialogarci un po poi mi dirai. Che lei sia valida ciò lo dico e sottoscrivo Io

E credo che chi mi conosce sa la mia serietà e conoscenza dell ambienti. Ma vedi son certo che entrambi i clienti con i quali lei sia saliti siano nn suoi clienti,

in particolare e di certo il primo che sono stato, sinceramente, io a far notare ad Ana che lui osservava il secondo è stato lui a fermare il cammino di Ana ed a giudicare dal modo di porsi anche lui era nuovo. I gusti son gusti. Ma chi nn la conosce nn può sapere che sia valida o meno eppure sale e come se nn sale quindi ;-)

@b&p

e sin qui ;-)

fotvito
Silver
18/10/2014 | 19:55

  • Like
    0

fotvito
Silver
18/10/2014 | 19:11

  • Like
    0

Tornando gran numero di presenze femminili: in vestitino nero Pamela garbata e bella come sempre,

Adina in mini vestitino rosso mi fa troppo sangue (e con lei son in debito), dopo molto rivedo Anna Marocco che nn so ma nn corre come sua consuetudine.

Ana biondina piccina sempre sorridente Misa che a breve passo a prova bilancia manuale (sulle mie braccia), roxana frangetta bella e da sensazioni di star in splendida forma (è da molto che la noto così son felice x lei) haimè se nn erro parte a giorni, Alice credo che nn si ricordi di me ma io SÌ Cmq bel social, Sofia passeggiate. Poco tempo

News?!

Yessss la rossa che gira sempre mezza nuda gira ancora (strano eh), Lorena venezuelana di Bucarest per fortuna nn si è avvicinata,

1 full di nome catalina (spero di ben ricordare bassa castana capelli lisci viso nn troppo pulito ma sembra sapersi muovere). Buon continuo!

fotvito
Silver
18/10/2014 | 19:08

  • Like
    1

I gusti son gusti indubbiamente... intanto il tempo di vederla scendere e col le calze a rete particolari ed il vestitino rosso fa la sua figura,

sorridente educata e simpatica come sempre il tempo di 3 bacetti e di 3 parole e già si nota che era stata addocchiata, con garbo-classe-ed educazione chiede se può esser concedata. Approvo con piacere e saluto con calore!

Salira' poco dopo, scenderà e risalira' con altro avventore. Nn è figa ehhh vabbe uhahhah

fotvito
Silver
18/10/2014 | 19:05

  • Like
    0

@Ildebrando grazie

:-D cmq la tipa nn so perché ma nn mi è mai andata di liscio.... ma saperla cosi mmmmm

:-ss

@miky @paolomorgan quando posso aiuto con piacere

:-bd buone cose!

fotvito
Silver
18/10/2014 | 10:00

  • Like
    0

@ildebrando Pardon la mia insistenza ma di questa Rebecca di può saper in camera come si comporta? Rivolto anche ad altre la domanda eh. @paolomorgan si è quella Tania ed è tornata da poco, se nn erro senza parentele dietro o sbaglio? ! Jennifer invece è altra questa Jennifer molto più pse e forse anche più pazzarella.

La Jennifer regina oceano ha cambiato nazione

@miky Angelica è presente anche se come tante si lamenta x le camere. ... peccato debba ancora lavorare con le rotative

fotvito
Silver
18/10/2014 | 00:22

  • Like
    0

@kol è così a me la girl deve entrare in testa ed io in testa a lei. Se entra tra le grazie fa piacere il ppiacere reciproco, ma sempre entrambi dobbiamo prender le teste. Molte girl le ho avuto e mi hanno avuto solo dopo essere passare x il cervello.

Poi basta che tu legga il mio ultimo Topic e vedrai che cmq a quella lo presa e fatta sbandare con la solo testa, no rimming no daty 0 toccatine io a lei .... ma cmq è andata di testa. ... e cmq alla fine mi son divertito. E la seconda volta se nn l ho presa e solo xche nn ho voluto...

fotvito
Silver
17/10/2014 | 22:23

  • Like
    0

:-) @cerberomagico grz della tua presenza!

;-)

fotvito
Silver
17/10/2014 | 21:03

  • Like
    0

Oeeeeeeee? ! Ma mi volete x emozionare? ! Grande piacere @bagascia e compare @ilpoetadeibordelli grz

:">

fotvito
Silver
17/10/2014 | 20:40

  • Like
    0

@giangol ho sempre martellato tanto ma nn sempre son riuscito a recensire.

Per recensire devono scaturire in me qualcosa di particolare

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI