Andiamo

mrduroy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mrduroy
Newbie
21/11/2013 | 18:56

  • Like
    1

Dio benedica la gnocca ungherese. Molto più a buon mercato e disponibile di quella ceka, ormai. colpa anche dei buzzurri italici che infestano Praga, urlando e trascinandosi coi loro zainetti invicta. ps non posso darti dritte per i saloni massaggio, ma conosco un paio di appartamentini niente male ;)

mrduroy
Newbie
21/11/2013 | 14:53

  • Like
    0

Il valletjes di Amsterdam (o red light, se preferite) é una delle zone piú sicure al mondo, a meno che uno non sia tanto idiota da accompagnarsi ai sempre piú sparuti craccomani che vi bazzicano. Ci sono telecamere ovunque e una persona su 10 é un poliziotto in borghese.

Il red light di Bruxelles lo conosco abbastanza bene, tanto x usare un eufemismo, ma occhio ai black guys attorno e dentro gare du nord, specialmente di sera :) buone trombate!

mrduroy
Newbie
20/11/2013 | 09:10

  • Like
    0

mrduroy
Newbie
20/11/2013 | 08:56

  • Like
    0

Giá che ci siamo, avresti qualche dritta sui massage parlours qui in zona sukhumwit? Sono davanti all'Hillary 1, ma non ho voglia di zoccole. Preferirei un soap fatto bene. Grazie anticipate!

mrduroy
Newbie
20/11/2013 | 08:21

  • Like
    0

Errata corrige: timbro di entrata al 18/11 e di uscita per il 16/1/14. Devo fare estensione. Sono a spasso in zona sukhumwit :)

mrduroy
Newbie
20/11/2013 | 06:00

  • Like
    0

Vorrei addurre la mia personale esperienza: sono a Bangkok da due giorni e ho un visto di 6 mesi con un rientro, dato che ho in mente di andare in Cambogia e forse anche in Laos. Ho fatto il visto tramite la mia agenzia di viaggi italiana e non dovrò effettuare nessuna estensione.

mrduroy
Newbie
19/11/2013 | 16:38

  • Like
    0

@ Pavel: che ti devo dire? Goditi le melanzane, bro :)

mrduroy
Newbie
19/11/2013 | 16:37

  • Like
    1

A disposizione! :)

Intendo dire che le cittá olandesi hanno poco o pochissimo da offrire in termini di svago. Alle 6 di sera é tutto chiuso e non c'é un'anima in giro, mentre nei weekend sono tutti nei bar ad unriacarsi fino a perdere coscienza. Amsterdam é un'isola felice e lontana anni luce dagli standard dutch, ma ció é dovuto in max parte al fatto che piú del 40 per cento dei suoi abitanti viene da altri Paesi. Di locali per trombare pay non ne conosco, anche perché costano una cifra (come tutto in Olanda), ma posso sicuramente diramare una lista di posti dove ci si puó divertire. I miei preferiti: de nieuwe Anita, il mitico Korsakoff (disco molto alternativa), il Paradiso (concerti e serata dance universitaria il sabato sera) e il Bitterzoet. Tutti in centro e frequentati dai locali. Se volete fumare bene, posso darvi qualche dritta in pvt

mrduroy
Newbie
16/11/2013 | 16:29

  • Like
    1

Mi permetto di dissentire dai commenti cosiddetti concilianti verso le melanzane italiche, che continuo a classificare per avvenenza e femminilità come terzultime in Europa, davanti a Portogallo e Grecia. In un ipotetico discorso play-out, le vedrei retrocedere dopo uno spareggio neanche troppo cruento con le spagnole, a mio modo di vedere migliori delle nostrane tanto nell'apparecchiarsi che nel proporsi.

Per quanto riguarda la zona Champions, questo il mio umilissimo giudizio:

Secondo posto: Stati ex Jugoslavia, specialmente Serbia e Croazia.

Terzo Posto- Rep. Ceka o Ungheria

Ovviamente vince lo scudetto per distacco la Russia, rep. ex sovietiche incluse.

ps ho volutamente escluso da questa mia personale classifica le Dutch, che poi sono la tipologia di donna che meglio conosco.

mrduroy
Newbie
14/11/2013 | 10:53

  • Like
    0

Non ha preso dal padre né dalla madre. Ha preso da un ubriacone di passaggio (antico proverbio Russo)

mrduroy
Newbie
10/11/2013 | 10:10

  • Like
    0

Buondì! Circa un'ora fa sono stato svegliato dalle grida di due orride itaGliane di mezza età che se ne andavano a spasso coi rispettivi cani topo griffati, per poi imbattermi in questo interessantissimo thread.

Negli ultimi dieci anni ho vissuto principalmente tra Olanda e Catalogna, con frequenti escursioni lavorative e/o goderecce in altri Paesi europei (Rep. Ceka uber alles).

Il tutto limitando al minimo indispensabile i rientri nel cosiddetto bel paese.

Ci tengo altresì a precisare che, quando mi trovo in Italia, faccio la spola fra diverse città e cittadine del centro-nord.

Finite le premesse, vengo inesorabilmente al punto: a mio modesto parere, le italiane sono le donne mediamente più brutte, viziate e sopravvalutate di tutto il continente.

Fermo restando che Amsterdam é semplicemente imbattibile per varietà e tipologia di figa, ritengo che la media dello Stivale possa essere considerata di pochi punti decimali superiore a quella ravvisabile in Portogallo e Grecia. Da tutti gli altri Paesi prendiamo un sacrosanto 6-0 6-0, Turchia inclusa.

Grazie e a mai più con un italiana.

mrduroy
Newbie
09/11/2013 | 13:38

  • Like
    0

mrduroy
Newbie
09/11/2013 | 11:59

  • Like
    4

Lloret de Mar, Costa Brava, luglio 2013. Io e la dolce Olga from Novosibirsk. Lato A e B inclusi :)21285.jpg21286.jpg

mrduroy
Newbie
09/11/2013 | 09:59

  • Like
    0

Ehm, io a Lloret avrei casa e ci bazzico ogni anno per due o tre settimane.

Ci terrei a puntualizzare che alcune cose lette nella recensione mi sembrano fuori luogo, per non dire inesatte. In primis, il CCCP é una discoteca chiamata così per il semplice fatto che il 50% dei turisti che ogni estate affollano le spiagge della bella Lloret (che é qualcosa in più di mezzo km di strada costeggiata da locali) sono di provenienza ex sovietica. Detto questo, posso tranquillamente affermare che Lloret de Mar (a differenza della bellissima Tossa) é da almeno un ventennio uno dei luoghi dell'acchiappo estivo free migliori del vecchio continente, specialmente se siete sotto i 30. Quanto alle pay, non ho mai avuto bisogno di cacciare il portafogli, ma Barcelona dista solo un'ora di bus.

mrduroy
Newbie
08/11/2013 | 21:57

  • Like
    0

Io quando facevo l'universitá (e non sono passati tanti anni) ne ho trombate parecchie, ma ho sempre pagato in pizze e birre :)

mrduroy
Newbie
07/11/2013 | 10:11

  • Like
    0

Mah....carina é carina, e se hai vent'anni ti diverti pure, ma a vent'anni ci si diverte pure a Canicattì (senza offesa per eventuali lettori originari di questa cittadina).

Concordo al 100% con quanto detto dall'utente Wlafica: i prezzi olandesi sono notoriamente alti, ma in provincia schizzano letteralmente alle stelle. Risultato? Utrecht é cara quanto e più di Amsterdam.

Permettete un consiglio da un aficionado NL con un decennio di vita in loco alle spalle? Andate ad Amsterdam, se volete un po' di vita. Tutto il resto é noia e camomilla.

mrduroy
Newbie
04/11/2013 | 19:22

  • Like
    3

Ciao a tutti gli amanti della gnocca.

Sono nuovo qui su GT, almeno come membro attivo, recensore e critico.

Premetto che prediligo sempre la gnocca free, o quella che a noi maschietti piace immaginare tale, ma questo non vuol dire che sia un bigotto che ripudi ogni genere di mercificazione della gnocca a priori. Al contrario!

Non sto qui a dilungarmi con le mie gesta da puttaniere. Basti dire che ho una certa esperienza di bordelli, casine e casette, oltre che di vetrine. Almeno in ambito europeo.

Oggi vorrei provare a cimentarmi in una breve e spero utile digressione sulla stradina a luci rosse che sorge su un piccolo polder nel centro storico di Alkmaar, graziosa cittadina del Noord Holland, stessa provincia di Amsterdam, 40 km a nord dalla capitale.

Ma partiamo dal principio, ovvero dal modo più conveniente e rapido di raggiungere la città e il relativo trombodromo.

Fossi in voi, prenderei un treno da Amsterdam Centraal o Sloterdijk con direzione Alkmaar o Den Helder.

Il prezzo per un biglietto a/r da A'dam Centraal é di 14 Euro ( dagretour + vol tarief é l'opzione corretta da scegliere alle macchinette ). Il tempo di percorrenza in IC é di 35/40 minuti. molto di più se si prende uno sneltrein, specialmente di sera!

Una volta usciti dalla stazione di Alkmaar, potete scegliere se farvela a fette. In tal caso chiedete info o armatevi di GPS. La passeggiata é gradevole e vi prenderà 15 minuti se uscendo dalla stazione andate subito a sinistra, una ventina di minuti se invece prendete a destra, costeggiando i canali e poi tagliando per il centro storico.

Alkmaar é una cittadina medievale molto graziosa e vi consiglio di spendere qualche oretta passeggiando per il centro storico.

Per chi volesse subito timbrare il cartellino, il mezzo più rapido per entrare nella Red Zone é prendere al volo il bus 3 o 4. Scendete dopo tre o quattro fermate a kanaalkade e lasciadovi alle spalle il canale prendete per marktplein, girate a sinistra prima del ponticello e dopo una cinquantina di metri imboccate l'Actherstraat a destra. Siete arrivati.

Breve storia dell'Achterstraat.

Storico banco di prova per tutte le gnocche pay appena arrivate in Olanda. Ad Alkmaar i prezzi sono sempre stati molto più contenuti e le prestazioni ben più generose di quelle fruibili nelle vetrine di Amsterdam, Utrecht e nei costosi bordellini Thai ed Est Europa di Rotterdam, sui quali scriverò un post apposito.

Come dicevo, le gnocche di Alkmaar sono molto più friendly e cheap di quelle di Amsterdam. Alcune sono vere e proprie perle, ma purtroppo la crisi e le orde di nord africani, principalemente maghrebini, ha di molto impoverito l'ambiente, rendendo le gnocche stesse più diffidenti e freddine. Ma non tutto é perduto.

Qualche annetto fa (parlo del 2009-2010), si trombava GFE con 35-40 Euro. Oggi ce ne vogliono una settantina per essere trattati coi guanti e col guanto (con qualche e sempre più rara eccezione nel BJ) e non tutte fanno quello che promettono. Occorre essere abbastanza furbi e cercare tutti quegli indizi che per mia esperienza conducono a scopate più o meno coinvolgenti ed appaganti: l'eye contact, un approccio rilassato e simpatico e altre cosine che magari per me valgono e per altri no.

Raccomandazioni pratiche: andate durante il weekend, non troppo tardi di sera. Le 20 sono un orario perfetto per il venerdì e il sabato. Gli altri giorni della settimana e altre fasce orarie possono riservare sgradevoli sorprese, tipo che vi ritroverete a girare per i vicoletti e le gallerie assieme a vecchi arrapati e turchi infoiati per poi contendervi una mezza dozzina di tardone annoiate col doposbronza o qualche nanerottola sovrappeso.

Nell'orario suggerito dovreste imbattervi in una sessantina di gnocche, prevalentemente di provenienza est europea. Le etnie attualmente più gettonate sembrano essere Romania e Bulgaria e quasi tutte parlano un inglese più che discreto, oltre a rudimenti di dutch. Suggerisco di comportarsi con un po' di stile, quello stile che molti italiani sembrano aver perso, e di non fare i pezzenti. L'Olanda non é una terra per braccini corti e i vizi si pagano salati.

I rates.

basic user: 15 min bunga bunga style e senza fronzoli - 35 Neuri.

advanced user: 20/30 minuti in cabina con la girl con baci, coccole e strusciatine. sintonia solo Rai1. varie posizioni avaialable - 50 Neuri.

experienced user: 30/40 min con la gnocca con tutti gli annessi di cui sopra, più massaggio o altre fantasie e BJ scoperto (da contrattarsi prima) - 70 Neuri.

Platinum user: anche un centino, quando la gnocca vale la spesa. alcune mi hanno anche fatto fumare in cabina

Rai2 difficilmente sintonizzabile, per gli amanti del genere.

Credo di aver detto tutto. Se servissero ulteriori info mangerecce e/o fumerecce, non esitate a chiedere.

A presto da Bangkok!

Mr Duroy

mrduroy
Newbie
04/11/2013 | 09:36

  • Like
    1

Le italiane si sono o si stanno facendo tutte il cane. Problema risolto alla radice.

mrduroy
Newbie
01/11/2013 | 13:30

  • Like
    0

la tipa della foto mi ha mandato messaggini insistenti per due o tre giorni di fila, per poi arrendersi alla mia indifferenza. ho una certa esperienza coi siti di dating e mi sembrava troppo sfacciata e appassionata già a primo acchitto, ma chi può mai dire? Al contrario, ho un paio di contatti più credibili e realistici sullo stesso sito e conto e di incontrare le gnocchine in questione quando arriverò a Bkk. vi farò sapere :)

mrduroy
Newbie
30/10/2013 | 11:43

  • Like
    0

Buongiorno a tutti i frequentatori di questo forum dedicato alla cosa più bella che esista in natura: la divina gnocca.

Ho 37 anni, la gente mi definisce un bel ragazzo e la mia più grande passione, oltre a viaggiare, é la gnocca free.

Non che non abbia mai pagato per pucciare. Non sono di certo un moralista e non amo giudicare, ma preferisco la caccia al solo cacciare la moneta. Vengo da un'inutile città italiana dove le donne sono basse, pelose e montate come non mai e per fortuna ho sempre viaggiato per tutta l'Europa per via del mio lavoro. A breve mi trasferirò a Bangkok e per questo ho deciso di iscrivermi al forum di gnoccatravel, così da attingere alle perle riportate dal altri avventori e, perché no, anche per annotare le mie esperienze personali. a Presto e buona gnocca a tutti!

mrduroy
Newbie
30/10/2013 | 09:41

  • Like
    0

Ottima recensione, mate! Ci sto dando dentro col training pre-flight.

-19 per Bangkok :)

mrduroy
Newbie
29/10/2013 | 12:23

  • Like
    1

Confermo la bontà e l'attendibilità del post di cui sopra. Sono nuovo su gnoccatravel, pur avendo attinto ai vostri post e commenti per anni.

Ho vissuto in Olanda per 8 anni (di cui ben sette ad A'dam) e ribadisco: andare nel Paese dei tulipani per pucciare il biscotto con le pay é da tonni.

Discorso diverso, molto diverso, per quanto riguarda le free. I Paesi Bassi sono mèta di pellegrinaggi stabili e turistici di gnocche d'ogni provenienza ed estrazione sociale.

Occorre però fare una distinzione basilare tra locali e straniere: se infatti le prime sono praticamente inarrivabili per il maschio latino gnurantone e griffato, le altre rappresentano un serbatoio quanto mai variegato ed appetibile di gnocca d'ogni forma e colore.

Ripeto: le Dutch lasciatele perdere, a meno che non siate disposti a rendervi degli zerbini invertebrati, pronti a correre ad ogni chiamata e disposti a inchinarvi al loro carattere spesso bizzarro e alle loro decisioni, che sono veri e propri diktat. Certo, non essendo un cesso né un idiota, ho avuto modo di assaggiare alcune bellezze locali, ma le mie esperienze si sono rivelate tutte molto superficiali e poco appaganti in termini ginnici e stando ai pareri di amici ed amiche, non sono l'unico ad esser rimasto deluso.

Un'ultima, vitale precisazione: a meno che non siate studentelli ventenni in giro grazie al progetto Erasmus, l'Olanda é un vero e proprio mortorio a 5 stelle con la qualità di un ostello fatiscente. Questo vale per gli alloggi, i mezzi, la ristorazione e ogni genere di sfizio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI