agosmatto

Commenti

agosmatto
Newbie
14/10/2013 | 19:10

  • Like
    0

alex io al momento non riesco ma fra un po' più avanti mi libero col lavoro e potrei anche esserci, un ritorno a Tallin non mi dispiacerebbe e avrei un po' di contatti per l'appartamento!

agosmatto
Newbie
05/04/2012 | 17:41

  • Like
    0

che dire io ci tornerei anche adesso. La qualità media della gnocca estone è più che alta, però agosto nooooo! cioè in realtà ad agosto il sole tramonta a mezzanotte e per questo c'è un gran giro dappertutto, donne non solo estoni ma anche di tante altre nazionalità (me l'ha detto più volte il tassista...).
Quindi un grande giro...certo a gennaio io ero al Privè (una disco) con un rapporto di 20 uomini e 80 donne ma ad agosto la quantità e la varietà sono senz'altro maggiori!
Quindi ad agosto si va per divertirsi in generale conoscendo ragazzi d'altre nazioni e soprattutto ragazze. Andate con questo spirito di conoscenza ad ampio raggio e vi divertirete sicuramente!! WLF!! Ultimo accorgimento: non offrite da bere a una donna senza che vi abbia dato qualcosa in cambio, un bacio o qualcosa del genere...

Ps. per la gnocca a pagamento direi che è meglio che non vi addentriate in night club vari perchè le donne sono mezze buzzicone e perchè ai turisti li vedono solo come polli da spennare, usate i night solo per scaldare i motori come ho già scritto nel mio post...buon viaggio!

agosmatto
Newbie
04/03/2012 | 05:11

  • Like
    0

nammiseria che freddo!!! in quei giorni mi son sentito un dominicano in Germania, io abituato ai miei miserini -1° o -2° a -15° non riuscivo neanche a parlare...direte voi, "ma non ti sei informato?!" eh già...la risposta è NO perchè a 38 anni son più svampito che a 20! Per la cronaca, la settimana successiva al ritorno in Italia ha iniziato a fare la neve con temperature gelide anche nel Bel Paese, mi sembrava di essere in primavera...

Comunque, diciamo così, un po' me l'aspettavo ma lì è stato molto di più, in tutti gli aspetti.

Il fine settimana è stato però molto figo, io e C., il mio amico di avventure, abbiamo preso un appartamentino al Gallo Nero, un'osteria gestita da italiani in pieno centro (parolona, visto che il centro è veramente piccolino). Loro son stati gentili e abbiamo fatto due parole anche sui locali e sulla gente del posto.

I posti indicati nel blog sono reali e corrispondono alle descrizioni a parte il Bob Bon che definerei "il posto fighetto delle cozze", sì perchè è strano a dirsi, in sta discoteca ci stanno i fighetti di Tallin ma le donne son cozze, in pratica son vestite bene ma son dei mezzi cessi...

Non plus ultra, se si vuole devi fare un fine settimana al volo, io direi "Venus forever", donne cariche come le molle, mezze ubriache ma non troppo per collassare sui divanetti, molte russe, estoni ma anche finlandesi (io ne ho beccata una che festeggiava il compleanno, era ferma a vedere la gente ballare, l'ho tirata giù in pista e via col liscio sempre più vicini, le amiche erano a prendere da bere e noi avvinghiati come l'edera...come si chiamava? booo, era simpatica però, bella carica.

Anche l'Hollywood è buono, ragazze meno sbragate del Venus però musica buona e ragazze molto carine, io ci son stato poco a dir la verità.

Altro locale figo è il Privè, donne belle, livello più alto (ma non molto più alto) del Venus, ma in genere, a parte il Bon Bon che mi ha colpito negativamente, il livello medio di qualità donne a Tallin è alto. Al Privè rapporto maschi/femmine 20/80, entri e tutte ti guardano perchè gli altri maschi del posto sono un po' "leggerini", per solidarietà mi piacerebbe farci due parole e spiegare loro alcune cose da sistemare (nel modo di fare, un minimo di decenza nel look), in fondo son maschi anche loro...ma se poi se la prendono e mi gonfiano? meglio starsene buoni al proprio posto, no?

Comunque dicevo, il privè è ok, donne un po' più sofisticate e anche furbette (una ragazza ha approcciato C. il mio amico, spillato due bevute e scomparsa nel nulla (aveva anche un occhio mezzo storto, è stato meglio così però ancora mi brucia sta storia)...il mio amico deve imparare dall'episodio anche perchè, sul blog, c'era scritto di non offrire da bere così, perchè poi le tallinesi ti considerano un mezzo coglioncino (e in realtà un po' c'hanno ragione)...quindi okkio alle bevute gratis, e se volete offrire da bere fatevi dare qualcosa prima in cambio, un bacino, una leccatina sulla guancia, una frase indecente in estone...bo, qualcosa...e poi non offrite niente...eh eh, tanto per non rimanere inchiappettati e mostrare un po' di furbizia italiana, popolo di paciocconi ma sempre svegli...

Al Privè ho anche incontrato un italiano che gioca a calcio in serie A a Tallin, simpatico (di italiani nel periodo ho incontrato solo lui e quelli dell'osteria)

In conclusione il posto è freddo ma la gnocca è calda! unica cosa, forse è meglio andare almeno da marzo in poi, non direi di andare d'estate, troppi cazzoni che vogliono fare solo casino, però a voi la scelta, se volete andare d'inverno comunque aspettatevi il ghiaccio e non uscite MAI senza cappello e guanti!

Ultima annotazione: ho provato anche 3 night club del centro, forse avrò preso quelli sbagliati ma i locali sono veramente di basso livello, mezze ciccione che fanno il balletto e poi vogliono i soldi tra le tette...non è per me...in generale non è per me la figa a pagamento però ci son dei posti in cui il livello è alto e allora magari con gli amici si fa.

Io i night li userei solo per "scaldare i motori", per dar da dire in inglese alle gnocche pay e uscire fin da subito da quell'atmosfera di ghiaccio che c'è prima di iniziare gli approcci in generale, prima si rompe prima ci si diverte...okkio a non bere troppo perchè a Tallin son abituati a buttare giù litri di alcool e noi italiani in questo senso siamo un po' delicatini...

e allora Buon viaggio!!

Matteo

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE