Andiamo

LongJohn

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

LongJohn
Newbie
27/07/2014 | 23:54

  • Like
    0

@Nicholas80 se hai un pò di pasienza nel leggere questo thread e soprattutto quello che ti linko:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/121/barcellona-per-un-viaggio-gnoccatravel-pieno-di-sesso-e-gnocca-free/p1

troverai tutte le info che ti occorrono... voglio rassicurarti che a Barcellona ci sono molti bordelli serissimi, contrariamente ad altri posti nel mondo, quindi se ti attieni alle indicazioni che troverai in questi 2 thread, stai tranquillo che avrai impegnata tutta la settimana a colpo sicuro! ;)

LongJohn
Newbie
26/07/2014 | 02:54

  • Like
    0

@piotta, purtroppo non conosco l'Olimpia, ma mi sono ripromesso di andarci la prossima volta che mi troverò da quelle parti ;) Ad ogni modo l'iter è così come l'hai indicato te.

Fino all'anno scorso il rate era quello che tu hai indicato e i "servizi extra" erano compresi nel prezzo senza problemi... vai facile :D

LongJohn
Newbie
25/07/2014 | 02:54

  • Like
    0

Caro @piotta, all'Arizala74 ci sono stato meno di un anno fa e rimasi molto contento sia del "servizio" ricevuto dalla prescelta, sia per la qualità della camera... onestamente, se ti intriga particolarmente una ragazza, visto e considerato che si possono prenotare, meglio farlo e ti togli ogni pensiero! ;)

LongJohn
Newbie
24/07/2014 | 02:08

  • Like
    0

@Iuppiter spero vivamente che non sia la stessa ragazza che ho recensito alla pagina 27 di questo thread con mio post del 27 gennaio... vai a vedere che bella avventura che ebbi... ;)

LongJohn
Newbie
21/07/2014 | 19:52

  • Like
    0

@Gianluca_06 ti ringrazio x la dritta! Mi associo a @lucullo_na per la richiesta di coordinate più precise e vorrei chiederti se lavora anche in camera e se conosci il prezzario ;) grazie!

LongJohn
Newbie
21/07/2014 | 12:23

  • Like
    1

@lucullo_na si, effettivamente di ritorno dalla "missione fallita Alexia" ho avvistato sul posto un'altra ragazza che sarà senz'altro degna commara di questo bidone! A questo punto direi che tra tossiche, zingare e missili, al momento si puó tranquillamente depennare via Gianturco dall'itinerario del buon punter ;)

LongJohn
Newbie
21/07/2014 | 04:16

  • Like
    1

Dopo il mio precedente report e scazzato per il bidone ricevuto, sulla strada del ritorno becco una new entry vicino alla rotonda della Mercedes e vi pubblico la recensione:

NOME: Sara (se ricordo bene)

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - (edit)

ZONA: https://www.google.it/maps/@40.845407,14.30139,3a,49.4y,129.02h,86.17t/data=!3m4!1e1!3m2!1snAInll2JONcq0kL8zia8bg!2e0

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 22

SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1

REGALO RICHIESTO: 20 in auto oppure 70 + 30 hotel

REGALO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani ricci, viso molto carino, seconda abbondante o terza scarsa di seno, ciaccarona bella potente, altezza 170 ca, di corporatura robusta, ma ben fatta e non grassa

ATTITUDINE: molto simpatica, sembra essere abbastanza paziente e, se si impegnerà in futuro, ha buone potenzialità

LA MIA RECENSIONE:

dopo il bidone di cui sopra e senza essere "arrivato" al mio scopo, avvicino questa giunonica giovincella e dopo una breve intervista, decido di dare fuoco ai miei ultimi fondi per una bel giro in auto. La giovincella è molto socievole e simpatica, dice di essere in Italia da pochissimo ed esercita la "professione" da meno di dieci giorni... mi porta in un vicolo abbastanza nascosto e tranquillo e lì si scopre i seni e dopo aver inserito il guanto (non senza un pò di mancanza di praticità, causa essere novizia dell'antico mestiere) comincia un discreto BJ e nel mentre le accarezzo i seni e lei mi chiede di non fare troppa pressione, poichè le fanno un pò male... passo con le mani sul culetto e cerco di arrivare alla ciaccara, ma lì mi chiede di non "approfondire" troppo ed io ancora scazzato per quello che era successo poco prima, interrompo il BJ e me la giro per punirla per bene e... mi ritrovo davanti a me una ciaccarona spettacolare... bella piena e potente... infatti, anche se stanco dall'intera giornata e delle disavventure trascorse, dopo poche botte capitolo finalmente soddisfatto!!!

Insomma, la ragazza non è che sia stata proprio professionale al massimo, ma ha comunque l'attenuante dell'inesperienza e bisogna darle fiducia... magari in seguito proverò a fidelizzarla anche in camera e lì si potranno dare giudizi più completi.

P.S. nonostante l'ora tarda, ho avuto l'impressione che l'igiene era comunque tenuta ad un livello soddisfacente; ma, ripeto, essendo fermi in auto questo particolare non è giudicabile al 100%.

LongJohn
Newbie
21/07/2014 | 03:51

  • Like
    2

Di ritorno da una serata con amici, mi dirigo verso la Doganella per trombare la fantomatica Aiko o Aika, ma non ho fortuna in tal senso... sta diventando quasi una chimera! Purtroppo dopo la prima volta che la vidi di sfuggita molti mesi fa (non avevo tempo per fermarmi), non ho più avuto modo di incontrarla, pertanto chiedo a chi l'ha vista in questi ultimi giorni se è confermata la posizione storica che è stata segnalata su questo forum e dove si apparta. Magari se qualcuno ha il cell e me lo potrebbe indicare in pvt, gliene sarei molto grato ;)

Ad ogni modo, visto l'orario abbastanza notturno, onde evitare di tornare a mani vuote, mi dirigo verso la zona Gianturco / via Galielo Ferraris e dopo un paio di vasche trovo una ragazzeta di cui pubblico la "scheda tecnica":

NOME: Alessia (o Alexia)

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - (edit)

ZONA: https://www.google.it/maps/@40.855174,14.288373,3a,50.9y,38.53h,84.7t/data=!3m4!1e1!3m2!1sKIIDIWfK3iHpxkq_Ibtt_A!2e0

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 28

SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1

REGALO RICHIESTO: 20 in auto oppure 70 + 30 hotel fino alla fine

REGALO CONCORDATO: 70 + 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20 / 25 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri ricci, prima forse seconda scarsa di seno, culo abbastanza piccolino, altezza 160 ca, fisico asciutto

ATTITUDINE: molto socievole nelle PR, ma frettolosa e poco partecipativa all'azione; complessata della pulizia, ma igiene cmq non corretta e questa mania le rende controproducente all'atto pratico

LA MIA RECENSIONE:

Trovo questa giovincella, come da descrizione, vicino alla pompa di benzina indicata nelle coordinate e mi accosto per chiederle le modalità. All'apparenza mi sembra abbastanza simpatica ed allo stesso tempo professionale, asserendo che sarebbe avvenuto tutto con calma e "fino alla fine", ma mai prima impressione è stata più sbagliata e controproducente!

Ci accordiamo per la camera e durante il tragitto mi dice che è a Napoli da più di 4 anni e che lei prima "lavorava" sulla Circunvallazione nella traversa Enel, ma dopo tutti i casini successi, ha dovuto cambiare posizione ed eccola che è venuta fregare i clienti partenopei... all'apparenza sembra molto pulita e profumata, appena arrivati in albergo si spoglia in un baleno e va in bagno per i lavaggi di rito solo dopo mia richiesta e già lì l'ho vista abbastanza complessata, poichè non voleva toccare le parti del bagno.

A quel punto arriviamo sul letto ed a stento si fa toccare le tette, non se le fa baciare, non si fa accarezzare la ciakkara... insomma, con tante otr che ho caricato in camera, questa è tra le più "proibitive", se non la più severa di quante ne ho incontrate! Comunque sia comincia con un BJ che sembra lo spurgo delle fogne, si "percepiva" che aveva fretta e dopo poco la metto a pecora... la ciaccara non c'era malaccio, ma dopo pochi minuti lei cominciava a chiedermi di venire e già mi comincia a smontare... quindi la metto alla missionaria e lei oltre ad essere partecipe ZERO, si protegge con un braccio quasi a volermi mantenere a distanza e lì mi smonto completamente... lei tenta un'operazione di "recupero" con un BJ che se quello di prima era parente ad uno spurgo, quello successivo, con le sole mani, era parente ad un martello pneumatico ed a quel punto la invito a rivestirsi ed andare via! Ovviamente lei non se lo fa ripetere due volte e prima di andarcene, invece di passare dal bagno, usa l'amuchina e mi chiede se anch'io ne ho bisogno... ma vaffanculo... ho pagato per un servizio migliore e non si fa nemmeno toccare!!!

Sicuramente qualcuno di voi, amanti della zona Circunvallazione, avrà avuto modo di averci a che fare in passato... ora non so se è sempre stata così o se non si è creato feeling con me, ma ad ogni modo è assolutamente SCONSIGLIATA!!!

Post editato da Titano, ore 12.44 del 21.7.2014 motivo: contiene indirizzo

LongJohn
Newbie
07/07/2014 | 13:28

  • Like
    0

WOW @Ellobo ma poi resti solo tu con 3-4-5 ragazze oppure c'è anche qualche macho con la possibilità che ti appoggi la varra in testa? :)

LongJohn
Newbie
09/06/2014 | 02:13

  • Like
    0

Ragazzi volevo cortesemente sapere se AIKO, la pseudo-coreana segnalata sulla mappa in via Don Bosco a Napoli è sempre presente su questa location.

Io l'ho avvistata solo una volta, poco dopo che se ne cominciò a parlare su questo forum, ma purtroppo non potetti fermarmi per mancanza di tempo. Poi sono ripassato diverse volte, ma di lei nemmeno l'ombra...

LongJohn
Newbie
07/04/2014 | 03:07

  • Like
    0

Facendo un veloce giro su Napoli, ieri ho caricato una new-entry che si trova davanti alla Mercedes in via Galileo Ferraris, esettamente in questa posizione:

https://www.google.it/maps/@40.845407,14.30145,3a,75y,111.71h,86.43t/data=!3m4!1e1!3m2!1s1O_XeGMV3XA7vPWhTDE9PQ!2e0

Transitando sulla zona, ho notato questa ragazzetta dai capelli biondi leggermente arricciati, statura media, un pò in carne (ma devvero poco) ed una bella terza abbondante; che sicuramente ben figurava rispetto ad altre due che erano assieme a lei: una vecchiaccia ed un'altra che sembrava nù cane e pres! Mi avvicino, e lei molto simpatica mi informa che prende 20 rose x l'otr e 70 per l'hotel (+ altre 30 x la camera) ed io scelgo la seconda opzione ;)

Durante il tragitto è molto cordiale, dice di chiamarsi Ela (diminutivo di Emanuela), ha 26 anni ed è albanese. E' da una ventina di giorni che è a Napoli ed è la prima volta che fa questa professione... lì x lì ho pensato che magari è tanto cordiale quanto inesperta, ma una volta arrivati al dunque... mi sono dovuto ricredere alla grande!!!!!!!!!! La giovincella è molto coinvolgente ed... avvolgente, cosa che fa ben apprezzare le sue leggere e morbile rotondità! BJ nella norma e tutto il resto in diverse posizioni senza problemi (non ho chiesto Rai2, poichè non amante dello stesso) vissute con una certa passione!!!

Forse l'unica nota stonata è che la giovincella, pur potendo approfittare della camera, non è passata per il lavaggio e/o risciacquaggio nè prima, nè dopo aver consumato; anche se, ad onor del vero, era abbastanza pulita e profumata. Per dovere di cronaca, debbo dire che sono passato prima delle 22 di sabato sera e prima di me, a suo dire, era stata con un solo cliente otr....... questo è quanto ;)

LongJohn
Newbie
03/03/2014 | 00:26

  • Like
    0

Ieri sera di ritorno da una serata con amici, dopo la mezzanotte ero partito con l'idea di timbrare Aiko, ma purtroppo non l'ho trovata. A questo punto faccio rientro verso la base facendo un tour nelle vecchie e gloriose strade di Napoli, quali via Ferrante Imparato e via Galileo Ferraris, trovando, forse anche causa pioggia, il buio totale!

Tranne una novità. Verso l'altezza della Manifattura Tabacchi, più o meno in questo punto:

https://www.google.com/maps/@40.848724,14.29305,3a,75y,135.95h,78.96t/data=!3m4!1e1!3m2!1sQ2hHGq1WCNjzb2CMbVwgfQ!2e0

ho notato una ragazza molto giovane, credo intorno ai 20 anni, con riccioli di colore che va sul rosso, abbastanza alta, il fisico non l'ho potuto radiografare per bene, causa copertura imponente per il mal tempo, ma ho notato delle tette che strabordavano!!! Avrei voluto testarla, ma purtroppo big ben x me aveva già detto stop (tempo perso ad aspettare inutilmente Aiko e gallo che canta mattina il giorno seguente). Le ho potuto fare una breve intervista, causa zona molto esposta ed auto che sopraggiungevano con la pala, nonostante la tarda ora, e l'unica cosa che sono venuto a sapere è che prende un VU + camera x hotel x 40min... non ho chiesto OTR, ma credo che applichi tabelle modiche ;) Se qualcuno sa qualcosa, ci informi pure che più sappiamo in materia, meglio è... :D

LongJohn
Newbie
10/02/2014 | 01:29

  • Like
    0

anch'io ho scritto a @viaggiatore81 ma nada de nada!

LongJohn
Newbie
27/01/2014 | 01:22

  • Like
    0

Ieri sera libero da impegni con amici e dopo aver trascorso una settimana un pò travagliata, decido di dedicarmi totalmente alla gnocca e comincio il mio tour su Napoli in base alle ultime segnalazioni di qualche post fa, ma non trovo niente di buono e per andare sul sicuro decido di telefonare alla mia amichetta Marina, la bionda ucraina/russa, di cui ho già ampiamento tessuto lodi un pò di tampo fa, ma purtroppo il cell squilla a vuoto.

A questo punto mi allungo sul Corso Umberto I, magari con la speranza di trovare la ragazza greca segnalata da @skullboy, ma nulla di nulla... non so perchè, ma sul Rettifilo proprio non ho fortuna ed infatti in questo esatto punto:

https://www.google.it/maps/preview/@40.849307,14.264405,3a,75y,93.27h,75.87t/data=!3m4!1e1!3m2!1sJQmyoU9lWi98gpCGl-zxCA!2e0

trovo una moretta snella e mingherlina, niente male all'apparenza, che approccio e lei va a 30K/h per andare a casa sua... a quel punto accetto, si chiama Adriana, ha 22 anni ed è albanese. Lei mi porta in un basso nei meandri di Forcella... un vero tugurio, sporchissimo e senza nemmeno la luce, pure per andare in bagno dovetti usare il flash del cellulare! Insomma le premesse non erano buonissime, per non prendere il tetano dovetti usare una posizione da missionario più scomoda dell'auto e poco dopo addirittura si sentivano fuori sirene della Polizia, che non capivi se stavano inseguendo qualche spacciatore o se stavano facendo una retata (te compreso)... poi, passate le sirene, subito dopo cominciò a squillare il cell di lei, con la libidine che se ne va completamente a far benedire... a quel punto mi alzo e me ne vado!!! E....... sorpresona ancora più potente... mi trovo l'auto che era parcheggiata in una traversina senza uscita bloccata da una Smart che sostava proprio dietro la mia macchina e mi impediva di uscire da quel cesso di posto!!! Suono il clacson per quasi mezz'ora, ma niente... fui costretto a chiamare i Vigili con una scusa per far rimuovere l'auto, ma poco dopo arriva il proprietario, un energumeno del posto con una neonata in braccio, al quale faccio notare che lui stava in mezzo ad un incrocio e che c'erano avanti a lui altre auto parcheggiate e lui quasi voleva avere pure ragione, dicendo che non poteva sapere che dovevo uscire!!! A quel punto lasciai perdere e me ne andai e dovetti avvisare nuovamente la Polizia Municipale di annullare l'intervento... insomma, tirate voi le conclusioni su questo soggetto che si piazza al link di sopra!!!!!!

Ad ogni modo la serata si stava concludendo peggio di come era iniziata e trascorsa per me l'intera settimana, ma a questo punto ho due notizie: una buona ed una cattiva!

Quella buona è che ritento di chiamare Marina e questa volta mi risponde al cell, le chiedo se mi vuole vedere e lei mi da appuntamento al solito posto, un hotel molto pulito della zona, entro una mezz'oretta... infatti ci vediamo poi li, lei si presenta più bella del solito e passo con lei un'ora DA DIO!!!

La notizia cattiva è che lei si è ritirata dall'OTR (era all'incrocio tra via Galileo Ferraris e via Brecce a Sant'Erasmo), è in cerca di altro lavoro ed ora incontra solo pochi buoni amici di cui lei ha il numero di cell... purtroppo possono godere delle sue grazie solo in pochi eletti ;)

LongJohn
Newbie
25/01/2014 | 04:31

  • Like
    0

@skullboy, questa Maria, ragazza greca del rettifilo è per caso mora? Io ricordo di aver avuto un ottimo incontro con una ragazza mora dallo stesso nome e stessa nazionalità un paio d'anni fa! All'epoca si metteva su via Marina all'altezza con l'incrocio di Sant'Erasmo, di solito lato porto vicino al distributore ERG. Poi non l'ho vista più. Forse si sarà spostata!

Quanti anni ha? E poi ricordo che era molto pulita... su quest'argomento come sta messa? Anche l'appartamento dove ospita è ben tenuto?

Ora potresti cortesemente indicare esattamente dove si trova?

Ciao e grazie ;)

LongJohn
Newbie
29/12/2013 | 22:05

  • Like
    0

Cari ragazzi,

ieri sono tornato su Napoli (purtroppo posso muovermi poco) e sono passato per il solito posto:

https://www.google.com/maps/preview#!q=Napoli%2C+NA%2C+Italia&data=!1m8!1m3!1d3!2d14.291973!3d40.849057!2m2!1f185.67!2f87.89!4f75!2m9!1e1!2m4!1sbzinw7y1Wr6lYFUL1zlldA!2e0!9m1!6sVia+Galileo+Ferraris!5m2!1sbzinw7y1Wr6lYFUL1zlldA!2e0!4m15!2m14!1m13!1s0x133b0866db7afaeb%3A0xd23a43cc658cb87e!3m8!1m3!1d31311508!2d-95.677068!3d37.0625!3m2!1i1280!2i922!4f13.1!4m2!3d40.8517746!4d14.2681244&fid=5

In cerca di Marina, che avevo già recensito tempo addietro e che ho nuovamente timbrato con soddisfazione una 15ina di giorni fa!

Purtroppo non c'era ed ho trovato una moretta, magra, di statura media, cmq all'aspetto niente male e l'ho caricata per 100Km/h + nicchia x 1 ora... si chiama Joanna, ha 24 anni ed è albanese... durante il tragitto mi è sembrata anche abbastanza socievole, anche se non era contenta del lavoro che svolge, ma cmq all'apparenza sembrava abbastanza coinvolgente.

Poi arrivati al dunque mi è sembrata molto meccanica, per non dire palesemente finta, pulizia medio-bassa... è stato un discreto "scarica batterie"... non credo che ci tornerò! ;)

LongJohn
Newbie
11/11/2013 | 23:32

  • Like
    0

Dopo un pò di settimane, sabato sera ho avuto un pò di tempo x farmi un bel tour su Napoli e debbo dire che la zona si è leggermente vivacizzata.

Premetto che ero partito con l'intenzione, dopo i vostri feedback più che positivi, di timbrare Victoria la MILFona di fronte al parcheggio del tribunale ed invece lì ci trovo al posto della sua Peugeot blu, una Smart con un'altra MILFona, la quale mi dice che Victoria è partita da qualche giorno per il suo paesello e non sa quando torna... lei onestamente è un pò decadente e neanche me l'avrebbe fatto drizzare... e vado avanti!

Arrivato alla rotonda vicino all'ingresso della superstrada, oltre le 2 immortali, ovvero la brunetta tutto pepe dalle tette piccole e la bionda che crede di averla solo lei, ho notato poco più avanti un'altra ragazzetta castana che non mi sembrava niente male, ma sono andato avanti, poichè, in mancanza della MILFona, volevo vedere se beccavo vicino alla manifattura tabacchi la stangona mora che ho già timbrato tempo addietro e con cui sono stato molto bene ;)

Quindi proseguendo su via Gianturco, all'angolo con via Taddeo da Sessa, praticamente dove c'è il gabbiotto dei vigili urbani, ho notato un'altra bella ragazza mora, dalle sembianze sembra dell'est e quest'ultime due mi sono sembrate a prima vista più presentabili rispetto alla qualità media che c'è stato in quest'ultimo periodo!

Arrivo all'altezza della manifattura tabacchi all'angolo con via Brecce a Sant'Erasmo, appunto nella speranza di trovare Carolina, la mora di cui ho parlato poco sopra e nei miei precedenti post, ed invece trovo una moretta bassina ed una stangona bionda alla quale chiedo di Carolina e lei mi dice che quando lavora la cugina lei è a riposo e non sa quando riprenderà! A questo punto incuriosito da questa bella ragazza mi metto d'accordo per 1 ora con 2 shots in camera a 100Km/h + 30Km/h x spese camera... lei si chiama Marina, ha 21 ed è ucraina di origini russe... debbo dire che è molto pulita, infatti arrivati in camera si è prima lavata per bene, lei è molto bella, ha le tette un pò piccole, ma carine ed una ciaccarella ancora ben stretta, visto che è alle prime armi ;) la ragazza è un pò passiva, non aspettatevi una furia della natura, ma allo stesso tempo si fa fare un pò di tutto senza problemi... io personalmente sono stato molto bene e penso di ritornarci ;)

Sulla strada del ritorno, dalla manifattura tabacchi verso via repubbliche marinare, ho notato proprio sotto al ponte una bella stangona mora e poco prima del distributore 24h Q8 una biondina ed entrambe non mi sono sembrate malvage a prima vista... ad ogni modo spero che queste piccole novità, siano il preludio di un nuova ventata di freschezza nella nostra bella Napoli :D

LongJohn
Newbie
19/10/2013 | 03:01

  • Like
    0

purtroppo è andata male, ma stai tranky che i tuoi cuginetti non potranno avere sempre lo stesso mazzo!

LongJohn
Newbie
19/10/2013 | 01:32

  • Like
    0

Caro @gennyespo ad onor del vero sono decenni che bazzico la zona a fasi alterne, di questa Katia non ho memoria, ma ti assicuro che sono tante le ragazze che meritavano e poi sono scomparse :( di certo la zona si è un pò impoverita come qualità ad assortimento, rispetto agli ultimi anni.

Ti ringrazio x la dritta sulla MILFona Victoria, ma se potessi darmi qualche indicazione in più, te ne sarei grato... quante volte tenta di spillare più soldi? Almeno il suo lavoro lo fa con pasienza oppure ogni 5 minuti cerca di aumentare l'ingaggio?

Per quanto riguarda la mora della rotonda all'uscita della superstrada, il parametro tette-(quasi)zero mi ha raffredato alquanto... l'amica bionda è ben fatta a tutti i livelli, ti ripeto... fu abbastanza apatica, ma può essere anche che quella sera stava storta... magari, se proprio ti incuriosisce, prova una bottarella OTR, economica e di prova... poi facci sapè :)

Al momento la migliore degli ultimi tempi, come ho già detto si trova qui:

https://www.google.com/maps/preview#!q=Centro+Direzionale&data=!1m8!1m3!1d3!2d14.291973!3d40.849057!2m2!1f180.3!2f76.16!4f90!2m7!1e1!2m2!1sbzinw7y1Wr6lYFUL1zlldA!2e0!5m2!1sbzinw7y1Wr6lYFUL1zlldA!2e0!4m15!2m14!1m13!1s0x133b081cc82cfaf9%3A0x4bf5e68108130237!3m8!1m3!1d31345469!2d-95.677068!3d37.0625!3m2!1i1280!2i923!4f13.1!4m2!3d40.8583745!4d14.2817817&fid=5

non so se domani ho un pò di tempo di andarmi a fare un giretto, spero di trovare la moretta alta e tette potenti... se qualcun'altro magari si trova a passare in zona ci faccia sapere, xchè non sempre è presente e magari è un bene "tenerla d'occhio" ;)

LongJohn
Newbie
18/10/2013 | 01:38

  • Like
    0

Dalle mie parti c'era TeleMiracoli... il nome è tutto un programma ;)

LongJohn
Newbie
18/10/2013 | 01:34

  • Like
    0

Cari ragazzi, anzitutto volevo ringraziarvi, poichè seguendo questo thread mi sono mosso molto bene durante la mia ultima vacanza trascorsa a Barcellona nello scorso agosto e siccome ho cominciato da poco a scrivere e partecipare anch'io a questa fantastica community, volevo condividere con voi la mia avventura:

Il primo giorno, appena arrivato mi dirigo qui:

Angelsbcn.es

Avenida Josep Tarradellas 56

1 piano 1a

Telefono +34 93 600 74 77

è passata mezzanotte e trovo solo una ragazza! Si chiama Luz, se ricordo bene è marocchina. Mi piacque subito ed infatti è stata molto brava, due belle tette originali e piena soddisfazione del servizio ricevuto x 60neuri x media ora ;)

Il secondo giorno, stavo più arrapato del giorno prima e dopo pranzo decido di dare un'occhiata ai siti web Loquofree.com/anuncios/barcelona e Nuevoloquo.com/anuncios-eroticos/barcelona dove trovo prima una ragazza che dice di essere spagnola, prendo l'appuntamento e vado al suo indirizzo, ma quando salgo su, c'è una nera che mi dice di essere da sola ed io ringrazio e vado via. Poi c'era un'altra ragazza russa che mi intrigava, chiamo lei, prendo subito l'appuntamento ed arrivo al suo indirizzo. Quando salgo credo sia lei, anche se le foto su internet sono un pò ritoccate. Pago i 50neuri concordati, ma il servizio è leggermente più scadente di quello ricevuto presso un "locale ufficiale", poi lei aveva delle tette di pietra super-rifatte che la bambola di gomma è più natualre ed anche come pulizia non era proprio il max!!! Ed in meno di un giorno ho capito che se ci si vuole affidare agli annunci ci sono parecchi rischi di pacchi!!! :-S

Per la sera mi organizzo meglio, e dopo la partita del Barça me ne vado qui:

Arizala74

Carrer Arizala 74

Telefono +34 93 440 18 02

dove la mamasan ti fa accomodare in una stanza ed inizia il giro di presentazione con una dozzina di ragazze... scelta abbastanza buona e mi colpisce una brasiliana bionda, con delle tette da sballo naturali, non ricordo il nome anche xchè lei nominava sempre un suo slogan (le piace dire MARA... VILLHOSA! E ne ha ben donde!!!), ha intorno ai 35 anni di età ed è super-esuberante! Scelgo la formula da 100neuri x massaggio + "servizi accessori" x 1 ora... è stata un'esperienza assolutamente entusiasmante... con lei molto brava e coinvolgente! :D

La terza sera scelgo di far visita al seguente locale:

Felinabcn.com

Carrer de can bruixa, 42b Bajos

Telefono +34 630 333 111

qui si sale di livello come prezzo, infatti ci vogliono 80neuri per la media ora e dopo il solito iter, con una dozzina di ragazze ed un paio che mi attizzano, ma alla fin fine scelgo una certa Angela, sudamericana, perchè mi ricordava il sogno proibito di tutta la mia comitiva di qualche decennio fa! La giovincella è molto brava e professionale, tutto nella norma, senza infamia e senza lode, ma alla fin fine sono rimasto soddisfatto :)

Il quarto giorno mi prendo una pausa dalla gnocca e, per la cronaca, sbanco il casinò! Ma al quinto giorno decido di fare il gran finale... purtroppo questa volta esco al di fuori dei consigli di questo thread e decido di tornare nell'unico locale dove sono stato l'anno prima (purtroppo nel 2012 ero in compagnia ed i miei movimenti erano molto limitati!), ovvero qui:

http://it.villalola.com/

E' un bar dove puoi bere qualcosa al banco e poi ci sono le ragazze che cercano di approcciarti. L'anno scorso mi feci due rumene (una bionda e una mora) da sballo a sandwich (160neuri entrambe) e rimasi estasiato! Quest'anno al banco c'erano due rumene abbastanza giovani (non quelle dell'anno prima) ed una marocchina che era stata sposata con un italiano, ora era divorziata e si era messa "in proprio" come libera professionista a Barcellona... tentava in ogni modo di approcciarmi e forse avrei fatto meglio, perchè poi optato per le altre due giovincelle rumene x 160neuri come l'anno prima, che una volta in camera una aveva una figa da sballo, l'altra delle tette da sballo, ma le ragazze sono state davvero poco professionali... addirittura a tratti pariavano tra di loro piuttosto che coinvolgere il cliente e l'esperienza è stata davvero poco esaltante, tanto che sono giunto al termine proprio allo scoccare del gong, visto che il conivolgimento era pari a ZERO rispetto alle avventure dei giorni precedenti. A questo punto saluto anche la tipa dietro al bancone del bar e le faccio le mie rimostranze per il trattamento ricevuto rispetto all'anno prima :(

Il giorno seguente riparto per la mia bella Napoli e ad ogni modo mi posso ritenere cmq soddisfatto della mia trasferta catalana...... se posso essere OT e può interessare qualcuno, Vi segnalo anche 4 locali italiani dove si mangia da Dio... visto che l'arte culinaria poi non è tanto distante da quella trattata in questa community:

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187497-d808696-Reviews-La_Bella_Napoli-Barcelona_Catalonia.html

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187497-d2362757-Reviews-Come_una_volta-Barcelona_Catalonia.html

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187497-d1099421-Reviews-Fratelli_la_Bufala-Barcelona_Catalonia.html

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187497-d3379888-Reviews-Ristoratori_Nati_Sports_Bar_Italian_Food-Barcelona_Catalonia.html

Per concludere, trovo Barcellona una città fantastica in tutti i sensi (non solo x la gnocca) e spero di ritornarci presto... ciao a tutti

:-h

LongJohn
Newbie
18/10/2013 | 00:39

  • Like
    0

@gigggi86 ma intendi il Corso Umberto (Rettifilo) di Napoli? Io ho seguito anche altre indicazioni trovate qui in passato circa quella zona, ma non ho trovato mai nulla di buono... mi fermai solo una volta vicino ad una tipa che era tra piazza Nicola Amore lato verso piazza Garibaldi ed era un trans da PAURA!!! FUGGIREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :D

LongJohn
Newbie
18/10/2013 | 00:31

  • Like
    0

Grazie a tutti per il benvenuto!

@lulic71 sò chi era LongJohn... il grande Giorgione Chinaglia, che anche se non ricordo le sue gesta in campo, mi è stato sempre simpatico e lo reputo uno dei più grandi calciatori di sempre... forse tu non sai che lui è passato anche per l'Internapoli prima di essere ingaggiato dalla Lazio e poi è venuto a mancare a Naples in Florida... quindi il mio nick, anche se può ricordare Chinaglia, associato allo stemma del GRANDE NAPOLI non è proprio un eresia ;)

LongJohn
Newbie
17/10/2013 | 03:24

  • Like
    0

Caro @Tirofijo non ho molti vizi in merito alla "didattica", ma x essere soddisfatto mi piaciono le belle figone possibilmente con tette grandi e sode ;)

Caro @Gorgi abbi fede fino a mezzanotte... avete fatto un grande affare ingaggiando il buon Mazzarri ;) hehehehehehe

LongJohn
Newbie
17/10/2013 | 03:20

  • Like
    0

Salve ragazzi... mi sono appena iscritto, anche se conosco il forum da oltre 1 anno e d'ora in poi vorrei dare anch'io il mio contributo su NAPOLI.

Purtroppo, x motivi di lavoro, riesco a muovermi davvero poco... e sabato sera dalle 23:30 alle 1:00 nella zona via Gianturco, ex Manifattura Tabacchi, Centro Direzionale e via Marina c'era davvero poco di qualitativo durante il mio ultimo tour!

La situazione del Centro Direzionale a partire dal Corso Meridionale fino a via Taddeo da Sessa è davvero deprimente... zingare brutte e sporche alle quali non ci si può nemmeno avvicinare!

Su via Marina, più di 1 anno fa, testai una ragazza mora, se non sbaglio ucraina di nome Maria che si trovava vicino al primo ingresso del porto dopo l'incrocio con via Gianturco... fu un'esperienza fantastica, ma è da una vita che non la trovo più... ora c'è un'altra, che le assomiglia molto, ma sprucida solo all'approccio... scartata di base, poi a volte c'è anche una bionda, che al "tatto" è peggio della mora che ho mensionato poc'anzi!

Su via Gianturco zona verso l'Officina 99 ed incrocio con il Centro Direzionale ci sono delle buzzurre che non si possono nemmeno guardare, mentre vicino alla rotonda prima dell'ingresso sulla superstrada che porta verso i paesi vesuviani, ci sono le solite 2 (1 mora e 1 bionda) che sono lì da una vita e se la tirano pure parecchio... la bionda la testai qualche tempo fa ed è stata la stessa esperienza che potevo avere con una bambola gonfiabile. Poco più avanti ci sono alcune new-entry che ti fanno passare pure la voglia di accostarti (c'è anche una ciaciona bella... poi de gustibus, x gli amanti del genere)!

Andando verso la zona ex Manifattura Tabacchi fino al ponte Fiat, oltre alle solite black di tutte le specie e di tutte le qualità, di white c'è ben poco, ma in questa precisa zona:

https://www.google.com/maps/preview#!q=Centro+Direzionale&data=!1m8!1m3!1d3!2d14.291973!3d40.849057!2m2!1f180.3!2f76.16!4f90!2m7!1e1!2m2!1sbzinw7y1Wr6lYFUL1zlldA!2e0!5m2!1sbzinw7y1Wr6lYFUL1zlldA!2e0!4m15!2m14!1m13!1s0x133b081cc82cfaf9%3A0x4bf5e68108130237!3m8!1m3!1d31345469!2d-95.677068!3d37.0625!3m2!1i1280!2i923!4f13.1!4m2!3d40.8583745!4d14.2817817&fid=5

forse c'è la migliore della recensione... di solito si piazzano in 2 o 3, le migliori sono una bionda ed una mora, entrambe col caschetto, anche fisicamente si somigliano un pò... io ho testato la mora, si chiama Carolina, nazionalità dell'est, 100 neuri in hotel + costi dello stesso x BJ + RAI1, molto pulita, pelle di pesca e tette da sballo... assolutamente consigliata! Peccato che non c'è spessissimo, infatti sabato scorso non l'ho trovata e spero di ritrovarla quanto prima x un ulteriore timbro ;) Se qualcuno l'ha trovata in questi giorni, mi farebbe piacere essere rassicurato sulla sua presenza :D

Se si va alle spalle del Tribunale, c'è una MILF in auto (se ricordo bene una Peugeot scura) che forse è quanto di più serio e proponibile c'è sul mercato, ma non l'ho testata! Il luogo preciso è questo:

https://www.google.com/maps/preview#!data=!1m8!1m3!1d3!2d14.284444!3d40.862307!2m2!1f85.29!2f73.03!4f75!2m7!1e1!2m2!1sVYLR5VuJQFR7pHg9aNnkTA!2e0!5m2!1sVYLR5VuJQFR7pHg9aNnkTA!2e0&fid=5

Per il "trattamento base" prende 30 neuri OTR e 100 in camera, al prox tour se non trovo Carolina, credo che la testerò... se qualcuno ha qualche info a riguardo, sono sempre ben accette :)

Termino il giro col Corso Arnaldo Lucci dove ci sono solo cinesi pietose... meglio metterci una pietra sopra!

Spero di aver dato il mio piccolo contributo sulla zona di Napoli centro... saluto affettuosamente i cari "colleghi" e sempre FORZA NAPOLI!!!

LongJohn
Newbie
17/10/2013 | 02:23

  • Like
    0

Salve ragazzi, è da poco più di 1 anno che conosco questo forum e d'ora in poi spero di poter dare anche il mio piccolo contributo

Un saluto a tutti e buona... gnocca!!!

:O

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI