Andiamo

LongJohn

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

LongJohn
Newbie
09/08/2015 | 06:11

  • Like
    0

Ad onor del vero c'è un altro piccolo FKK, si chiama LE FOLIE: http://www.la-folie.de/it/

Ad ogni modo ti consiglio di leggere questi due thread dove trovi le più recenti race a riguardo di Berlino:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/16105/topic-ufficiale-della-gnocca-fkk-artemis-berlino#Item_163

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6022/fkk-artemis-ma-a-berlino-ci-sono-migliori-bordelli#Item_73

Facendo un breve riassunto, se oltre agli FKK, tu ed i tuoi amici volete frequentare qualche classico bordello dove entri/scegli/paghi/fotti/esci, i più quotati del momento sono il VanKampen (testato) ed il KamillaDee (non testato), ma se leggi con attenzione i thread che ti ho linkato sopra, troverai anche altre utili info ;)

LongJohn
Newbie
09/08/2015 | 05:43

  • Like
    0

@MythBust mi spiace, ma ho aperto il PC solo ora! Magari i consigli che ti darò varranno x il prox week-end ;)

Allora... la zona che hai scelto è davvero brutta ed i postiboli sono a rischio di tetano... se tutto ciò non ti fa senso, meglio andarci a piedi che con la macchina (a tal proposito se cerchi una mia race di circa 1 anno fa, ho raccontato una brutta esperienza con l'auto in quei postacci!).

Per quanto riguarda le tue abitudini amatoriali, basta parlare con le giovincelle e metterti d'accordo sul tempo... soprattutto se si va in hotel, questo discorso fila!

Poi se vuoi fare un bel triangolo, ovviamente ogniuna di loro vorrà il suo rate cadauno... quindi non aumenta e non diminuisce, semplicemente si raddoppia... ma poi torniamo al discorso di prima, che se te le porti in un tugurio, come fai a vedertene bene del triangolo se non puoi nemmeno appoggiarti in ogni dove?

LongJohn
Newbie
04/08/2015 | 04:11

  • Like
    0

Tra Svizzera, Spagna, Portogallo qualche multa l'ho presa e qualche flash è scattato! Onestamente non mi è mai arrivato nulla, nè tantomeno hanno scalato soldi dalla carta, anche perchè l'autorizzazione al prelievo normalmente scade entro 1, al max 2 mesi! In Germania mi sembra di aver fatto il bravo, ma se mai mi dovesse arrivare qualche scartoffia estera, sapete che ci faccio? Suvvia, non voglio essere volgare ;)

LongJohn
Newbie
02/08/2015 | 05:00

  • Like
    1

@Ybes87 giusto per gradire:

http://www.catenaumana.it/napoli-urla-e-botte-al-bingo-giocatore-va-in-bagno-per-fare-sesso-a-10-euro-e-scopre-la-moglie/

Per quanto riguarda "Chinatown", come ho già avuto modo di recensire in passato, c'è una cinesina passabile e molto pulita in via Gianturco all'altezza di Cinamercato, dopo le 21:00, ma non tutte le sere! E' molto economica e se te la fai amica, ti da il suo cell e puoi concordare incontri extra a casa sua ;)

LongJohn
Newbie
01/08/2015 | 05:22

  • Like
    0

amico @lucullo_na allora x i miei gusti sta bene dove sta ;)

LongJohn
Newbie
30/07/2015 | 04:29

  • Like
    0

Ragazzuoli passo per segnalarvi una rossa, bella formosa e con un culo da sballo in questo punto:

https://www.google.it/maps/@40.861948,14.291229,3a,83.2y,94.02h,92.68t/data=!3m6!1e1!3m4!1sflcEqCgzbo37c0W7EwjbNA!2e0!7i13312!8i6656

L'ho adocchiata in tardo pomeriggio, quindi presuppongo che farà un turno 16:00/21:00 circa, ma non ho potuto intervistarla per mancanza di tempo (e pure di money in quest'ultimo periodo!)... se vi interessa, l'ho vista bella in forma!

LongJohn
Newbie
25/07/2015 | 05:01

  • Like
    0

LongJohn
Newbie
24/07/2015 | 05:11

  • Like
    0

Sono stato in Svizzera Tedesca quasi un anno fa e presi una multa per sosta sulle strisce blu per pochi minuti che mi ero fermato per una capatina in hotel. L'auto era a noleggio e la multa non l'ho pagata, ma a casa non mi è arrivato mai nulla.

LongJohn
Newbie
23/07/2015 | 05:27

  • Like
    0

Caro @ildebrando volevo informarti che la SA-RC è molto migliorata negli ultimi anni e quelli che sono stati cantieri fino a poco tempo fa, ora sono 3 corsie e gallerie moderne con fari a led... visto e considerato che amici che sono andati in trentino in questi giorni hanno avuto notevoli difficoltà, causa autostrade, superstrade e strade dissestate, Vi auguro di sistemare la situazione al nord, così come oramai abbiamo fatto al sud...

Tornando in topic, quando mi troverò a passare da quelle parti, cercherò di rispettare i limiti, ma se per una botta di adrenalina mi beccano, allora pagherò, ma se per caso mi mandano la "letterina" a casa... sapete che me ne faccio? Non voglio essere volgare...

LongJohn
Newbie
20/07/2015 | 05:08

  • Like
    1

Prova a dare un'occhiata qui:

http://it.apricots.es/

Il servizio in hotel rispecchia molto le tue esigenze. Ti premetto che non ho mai usufruito del servizio a domicilio, ma ho consumato presso le loro strutture. La prima volta rimasi molto soddisfatto del servizio. La seconda volta non trovai nulla di mio gradimento ed andai via...

LongJohn
Newbie
14/07/2015 | 05:38

  • Like
    0

mmmmmmmmmm ci sono stato un paio di volte ed un amico amante dell'akkiappo free ha pigliato i pali alla grandissima! Gli inglesi spesso non danno confidenza ai non-connazionali..... io mi sono arrangiato coi night/puti-club di bassa lega della zona...... niente a che vedere con quelli delle grandi città sul continente ;)

LongJohn
Newbie
14/07/2015 | 05:35

  • Like
    0

Caro @puticlubs perdonami se vado OT col topic, ma il Muntaner che nomini a Barcellona è questo?:

http://muntaner101.com/

Ho notato che i prezzi sono anche più bassi del Villalola, ma la qualità delle ciqas? E per quanto riguarda la "parte bar" i prezzi delle consumazioni sono simili al Villalola?

Infine ti volevo chiedere se le ragazze presenti rompono i @@ per farsi offrire da bere... ciao e grazie ;)

LongJohn
Newbie
11/07/2015 | 02:57

  • Like
    1

Bene bene, questa Antonella torna giusto in tempo per quando sarò a Berlino... è da segnare nei bookmarks ;)

LongJohn
Newbie
08/07/2015 | 03:46

  • Like
    0

Grande race :) grazie! Ed anche i prezzi sono davvero ottimi........ anche a me è venuta voglia di farmi un giro da quelle parti ;)

P.S. al Felina mi sono trovato male anch'io l'ultima volta che ci sono stato, ma in quello di Barcellona! Evidentemente stanno standardizzando l'atteggiamento delle ragazze in tutte le filiali ;)

LongJohn
Newbie
05/07/2015 | 05:28

  • Like
    0

Ragazzi perdonatemi una domanda: ma eventualmente attraversando la dogana con l'automobile da Ponte Chiasso non c'è bisogno di alcuna tassa e/o bolli di circolazione? Poi da Chiasso è possibile dirigersi verso Lugano senza dover pagare bolli/tasse di cui sopra? Grazie ;)

LongJohn
Newbie
05/07/2015 | 05:16

  • Like
    1

Carissimo @Scarface87, sugli alberghi ti rispondo io, che oramai da anni preferisco farmi qualche ballata in meno, ma solo nei nidi, anzichè otr... oramai ho un'età e mi sono fatto troppo vecchio per le tarantelle coi puffi.

A quanto vedo tu frequenti la zona di Napoli, come me, ed in tutto il circondario poggioreale/gianturco/via marina le giovincelle prendono non meno di 70/100 rose... solitamente, ma bisogna intervistarle bene preventivamente, generalmente le 70 rose sono per la mezz'ora e 100 per 1 ora. Le 50 rose scordatevele a Napoli, a meno che non sia un rinale ambulante (qualche cinese attempata). Onestamente anch'io sono abbastanza sbrigativo (dai 5 min. alla ventina di minuti... può dipendere da tante cose), ma ho tempi di "ricarica" un pò lenti e non sono andato mai oltre la tariffa "base" della mezz'ora, chiedendo il bis... quindi questa è una cosa da appurare e concordare direttamente con la pulzella, ma ricordo in passato di chi mi ha proposto 1 ora con 2 shot... quindi non è proprio un'eresia!

Per dovere di cronaca, ho sentito parlare sul forum di ragazze che vanno in albergo anche a 50 rose, credo per la media ora, ma in zona Circunvallazione Esterna.

Per quanto riguarda le ragazze, ti posso rispondere solo sulla ricciolina sulla rotonda poco dopo la Mercedes ed è un mezzo missile... quindi fossi in te andrei oltre.

Invece per quanto riguarda la zona Rettifilo, ti sconsiglio vivamente di andare nei bassi dove ti portano loro, anzitutto per un discorso igienico e poi ci puoi trovare anche brutte sorprese... c'è un mio vecchio post di oltre 1 anno fa dove recensii una brutta disavventura! Qualche settimana fa chiesi info se queste zokkole si spostano dai bassi per andare eventualmente in hotel e mi è stato risposto di chiedere... può essere che facciano anche loro degli strappi alla regola dietro adeguata tariffa!

Gli alberghi che solitamente vengono frequentati non li posso dire pubblicamente, ma vi indico solo le zone: uno tra quelli nella zona Sotto il Ponte Fiat ed un altro tra i vari che ci sono nella zona Porta Nolana, in calcio d'angolo possono essere utili anche uno dei tanti in zona Vasto!

Infine la prassi è quella di presentarsi solitamente entrambi alla reception (tu sicuro) e la camera si paga prima o dopo (dipende come sta con la testa il portiere di turno), normalmente 30 botte. Alla giovincella le fai il regalo in camera e... buon divertimento ;)

Spero di esserti stato utile...

LongJohn
Newbie
01/07/2015 | 04:46

  • Like
    0

@sbranga non solo è obbligatoria la carta di credito, ma deve essere anche quella del tipo con i caratteri del nome e cognome ed i numeri in rilevo (per intenderci non deve essere di tipo ricaricabile, come PostePay, Lottomaticard, ecc.), poichè la compagnia deve applicare un autorizzazione sulla carta, per tutelarsi durante il noleggio, e per questo hanno bisogno di ricevere una carta con una disponibilità più sicura!

Poi Eindhoven è in Olanda... qui sei nella sezione "Germania", magari prova a scrivere qui:

http://www.gnoccatravels.com/gnocca/paesi-bassi

Sicuramente ti sapranno dare maggiori info sulla cittadina targata Philips ;)

LongJohn
Newbie
01/07/2015 | 04:31

  • Like
    0

Caro @mrstavola anzitutto benvenuto nel club! Poi per quello che ti è successo, diciamo che è nella norma, il missile in questo mondo è sempre dietro l'angolo, ma poi col tempo saprai fiutare, tramite mirate interviste, quella che ti potrà dare di più o di meno... ma ciò non toglie che qualche fregatura si può prendere sempre... io vado ad OTR dal lontano 1989 e ad oggi ancora penso di avere da imparare in quanto a fiuto ;) infine, magari, ti farai col tempo anche una piccola cerchia di fidelizzate, verso le quali andare a colpo sicuro, quando magari non si ha voglia dell'avventura!

@tuonopossente benvenuto anche a te e grazie per le dritte! Ma credo sia il caso di citarne la fonte (bakeka, altri siti, giornali, ecc.) e non solo numeri in privato; anche perchè, perdonami se sono malfidente, è il primo giorno che stai cominciando a scrivere post su Napoli e Caserta e questo è un mondo dove dietro la porta ti puoi aspettare una bella gnocca, un missile oppure qualcos'altro.........

LongJohn
Newbie
28/06/2015 | 05:29

  • Like
    0

Grazie @sugarleonard sei stato molto gentile... saprò contraccambiare con adeguate recensioni ;)

LongJohn
Newbie
27/06/2015 | 04:11

  • Like
    1

Grazie ragazzi delle info......... male che va ci vado a piedi ;) e quando mi capita più l'occasione di trovarmi da quelle parti? :D

LongJohn
Newbie
26/06/2015 | 05:22

  • Like
    0

Chiedo scusa se posso essere leggermente OT, ma come ho già accennato in altri post percedenti, a settembre sarò in zona per una serata, causa lavoro dalle parti di Varese o Milano. Noleggerò un auto e proprio questo particolare mi ha fatto riflettere oggi, poichè ultimamente ogni qualvolta noleggio un auto (prevalentemente all'estero), sembra esserci una specie di clausola dove non è consentito l'espatrio dalla nazione in cui si noleggia! Se così fosse anche in Italia, ovviamente me ne frego ed espatrio lo stesso (alla faccia del noleggiatore!), ma il mio dubbio è: utilizzerò il navigatore di Google Maps per arrivare come prima tappa al Maxim a Chiasso. Durante il tragitto credo ci sarà una sosta in dogana. Qui cosa chiedono? Solo la patente o anche i documenti dell'auto? Se l'auto è noleggiata (in Italia) possono fare storie?

Sono certo che tanti di voi che passate e spassate dalla dogana sapranno chiarimi questi dubbi...... grazie ;)

LongJohn
Newbie
25/06/2015 | 05:07

  • Like
    0

Caro @Alexs potresti dare qualche info in più circa questo Club Crystal? Facendo una ricerca su Google non esce nulla e se magari puoi essere più preciso circa i prezzi delle bevande e delle girls (con relative prestazioni), te ne sarei grato ;)

LongJohn
Newbie
23/06/2015 | 04:08

  • Like
    1

Rientrando dopo una commissione su Napoli, verso le 19 circa, passo per via De Roberto con la speranza di incontrare Monica, che ho già positivamente collaudato in passato, ma purtroppo non la vedo e siccome era già tardi, ho dovuto fare una vasca A/R sotto il ponte e rientrare per altri impegni.

Ad ogni modo vi aggiorno sulla situazione "Sott ò pont à Fiat!": proseguendo sotto il ponte, poco dopo l'ingresso della superstrada, sulla dx vi erano due tipe more che non mi ispiravano (una se non erro l'ho pure timbrata qualche tempo fa, ma niente di che!), poco dopo c'era una seggiola libera (che fosse quella di Monica? Che si sa, è quella che lavora più di tutte per il suo "savoir-faire"), poi dall'altro lato della carreggiata, sulla sx, c'era una rossa che mi sembrava un pit-bull! Avanzando verso lo scassone, sulla carreggiata dx c'era una mora che non era niente male fisicamente, ma aveva un viso così incazzato che mi puzzava di missile ed ho desistito!

Questo è il mio bollettino odierno, con la speranza che la zona si riassortisca un pò in meglio... ;)

LongJohn
Newbie
23/06/2015 | 04:01

  • Like
    0

Caro @Zuzzus all'andata ho visto la bionda, verso le 21 circa. La mora l'ho vista tornando verso casa, intorno l'1 di notte... quindi suppongo che le girls in questione abbiano un bel range serale ;)

LongJohn
Newbie
21/06/2015 | 04:48

  • Like
    1

Ragazzuoli avvistamento sulla Variante 7-Bis nel comune di Mariglianella, esattamente a questo punto:

https://www.google.it/maps/@40.933329,14.435571,3a,75y,359.53h,81.47t/data=!3m6!1e1!3m4!1sLYZ5zP6krn4CfriTSawf3w!2e0!7i13312!8i6656

Mi sono trovato stasera in trasferta verso Nola per appuntamento con amici ed all'andata ho notato una stangona bionda, niente male, sul punto indicato. Al ritorno ho avvistato una stangona mora, davvero bona, ed una macchina inguattata nel vialetto adiacente (probabilmente con la stangona bionda all'opera!).

Purtroppo non ho potuto testare, poichè in questo periodo l'acqua è poca e la papera non galleggia (ed ho un raid già programmato x lunedì prox!)... non ho nemmeno intervistato, poichè per me è zona fuori mano e non ci torno apposta... ma alla sola vista sono due bei pezzi!!! Spero di aver fatto cosa gradita con la segnalazione per i frequentatori della zona ;)

LongJohn
Newbie
19/06/2015 | 04:11

  • Like
    0

@Maxxxxim30 a Barcellona, in alternativa ai tanti puticlubs dove entri, scegli, fotti e te ne vai, puoi andare in questo nightclub:

http://www.it.villalola.com/

Il Villalola è uno dei pochi bar dove non ti spennano (c'è il listino prezzi delle bevande sul sito) già all'ingresso e le ragazze non sono insistenti e non cercano di spillare consumazioni! Se poi vuoi consumare, l'ultima volta che ci sono stato (un paio d'anni fa) si viaggiava a 70Km/h in media ora ;)

LongJohn
Newbie
18/06/2015 | 04:41

  • Like
    0

OK @spy73 fammi sapere il periodo......... anch'io sto ancora decidendo, ma le destinazioni proposte dai miei amici non mi piacciono (Italia...... si stanno loro qui!) e siccome in Spagna mi sono trovato sempre bene, stò pensando a nuove zone, come Malaga ;)

LongJohn
Newbie
18/06/2015 | 04:36

  • Like
    0

@VAmos 29 a Barcellona ci sono stato 3 volte da solo, il mio spagnolo è scarso, ma ti assicuro che se vuoi ti fai capire lo stesso ;) poi se scegli il pay stai tranky che lì si parla la lingua universale della gnocca!

LongJohn
Newbie
17/06/2015 | 05:02

  • Like
    0

Bhe @spy73 non sono mai stato a Malaga, ma credo proprio che trovi molti più bimbetti in giro x Ibiza, che non Malaga!!! Se con i tuoi amici siete interessati ad andare lì, fammi sapere che magari si possono organizzare belle serate....... ;)

LongJohn
Newbie
16/06/2015 | 05:10

  • Like
    0

Grazie ragazzi x le vostre info. Bhe, a dire la verità io ho modo di girarmene giusto un paio... c'è un pò di tempo avanti a me e seguirò tutti i post ticinesi finchè arriverà il fatidico giorno, ma al momento credo che la doppietta migliore sia MR e Maxim ;)

LongJohn
Newbie
15/06/2015 | 03:18

  • Like
    1

Malaga mi ha sempre intrigato e vorrei andarci prima

o poi. Ma x il pay esiste solo il New Scandalo che merita? Ci sono altri localini?

Tra l'altro, al momento sono da solo, se ci si organizzasse x le sere tra un pò di italiani, non sarebbe una brutta cosa.......... tra l'altro @spy73, se il 73 si riferisce all'anno di nascita, saremmo praticamente coetanei..... sai che gruppo esplosivo con i ragazzi? Sarebbe un mix di sfrontatezza ed esperienza :)

LongJohn
Newbie
15/06/2015 | 03:00

  • Like
    0

Ragazzi io probabilmente sarò per lavoro tra Varese e Milano nel mese di settembre. A dire la verità potevo fare tutto in poche ore con A/R stesso in giornata, ma siccome c'è il Ticino da quelle parti, ho pensato bene di trattenermi x 1 notte.......

Sto leggendo con attenzione tutti i post relativi ai locali del Sud della Svizzera (io sono stato solo al nord, nell'FKK Basel... che, tra l'altro consiglio!) ed avevo pensato a due tappe: Maxim e Corona. Però ora mi stanno incuriosendo le vostre lodi verso il MR... considerato che a me non interessa il ricircolo, tanto non ci sono mai stato, pensate che il MR possa sostituire uno dei due? Se si, quale? Considerando che come prerogativa principale il locale deve avere la percentuale "missilistica" più bassa, per me che ci vado da fresco novello per quella zona....... poi, se ho capito bene, il MR non ha banco bar ma macchinette automatiche???

Grazie x le vostre info ;)

LongJohn
Newbie
09/06/2015 | 05:27

  • Like
    0

hahahahhahahahahahaahahahahha @piùpiluxtutti

Ma gli amici vanno x la prima volta in un FKK......... può essere che lo sposo cambi idea e pure religione, dopo aver visto l'Artemis ;)

LongJohn
Newbie
08/06/2015 | 05:20

  • Like
    0

Se vai a Berlino, oltre all'Artemis, chiedevi dove trascorrere un'allegra serata x eventuale (e facile) gnocca free..... vai tranky all'Irish Pub:

http://www.irishpubberlin.de/

;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI