Andiamo

macellaio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

macellaio
Newbie
18/03/2014 | 08:34

  • Like
    0

Bella recensione ilvagabondo, ma non ti preoccupare le fregature le abbiamo prese tutti ma c'è chi ha il coraggio di ammetterlo e chi no. Comunque vedo che il forum sta diventando buono e molti avventori se ne stanno andando, insomma la famosa catena di Sant' Antonio si sta sgretolando grazie a persone come voi che hanno il coraggio di dire le loro esperienze, e grazie al fatto che qualche organizzatore di questa catena è stato espulso dal Marocco. Stai tranquillo ilvagabondo se continuerai a frequentare il Marocco cio' che hai scritto ti servirà da esperienza e vedrai che riuscirai anche a pagare meno e fare un po di più. Saluto tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione e luporosso che è sempre ben moderato poi a Pasqua dovo andare a Tangeri per lavoro e se riesco vi lascero' qualche indirizzo sempre dopo aver verificato di persona.

macellaio
Newbie
02/02/2014 | 10:14

  • Like
    0

Scusate ma non ho messo il nome dell' Hotel ad AGADIR il suo nome è SAHARA e se andate nelle agenzie turistiche italiane in qualche depliand lo trovate

macellaio
Newbie
02/02/2014 | 10:09

  • Like
    0

GabryOne bella la tua recensione come belli sono pure i commenti da luporosso, tulipano,alessandromarocco1 ecc.ecc. insomma tutti siete stati bravi.

Vorrei dire a GabryOne dai il giusto peso ai reggiani di Fez perchè probabilmente per non dire certamente quelle che ti hanno fatto vedere su Skype lo hanno pagato ricordati che nessuno fa niente se è gratis.

Da noi si dice Reggiano testa quadrata, i prezzi che ti hanno detto mi sembrano molto simili ad una catena di Sant' Antonio che ha avuto problemi poco tempo fa in Marocco, comunque mai dire mai.

Fez ci sei stato poco ma se ci ritorni prova sempre con le dovute cautele e senza strafare ad andare al Bar Charlton, ma vacci dal tardo pomeriggio in poi cioè dopo le ore 17,00 e fai attenzione perchè oltre alle donne ci sono anche le famiglie che lo frequentano, quindi cautela ma si possono fare incontri, esisteva anche un altro Bar forse migliore ma lo hanno chiuso per prostituzione e droga, ritorno a Fez per Pasqua e vedro' se ci sono locali nuovi.

La prassi che tu dici e cioè di dover affittare un appartamento a fianco dell' Hotel a Fez è normalissima pensa che esistono Hotel dove hanno delle piccole garconiere a fianco proprio per fare cio' che vuoi senza farti vedere nell' Hotel ed hanno un ingresso riservato restando sempre nei limiti di non dare fastidio ( catena Framissima ).

Agadir merita un discorso a parte è molto conservatrice e probabilmente diventerà il primo polo turistico marittimo del Marocco e per questo è pieno di Polizia in Borghese ( mendicanti compresi ) e l' attenzione deve essere elevata. Esiste un bellissimo lungomare a piedi ( tot Km ) dove da una parte si ha il mare e dall' altra è pieno di Bar e ristoranti e locali vari, quindi o si ha un contatto sicuro o si deve perdere giorni per controllare dove si possono rimorchiare le donnine, perchè essendo piena di turisti i vari locali sono sempre affollati.

Se non si vuole perdere tempo ho recensito su Tripadvisor un Hotel in Agadir che è un 3 stelle ma non è tanto pulito ha l' ingresso gratuito al Night Club per chi è ospite dell' Hotel stesso ma si corre il rischio di avere dei problemi se non rispetti le loro regole e cioè commissioni a go go per la reception, prezzi molto alti perchè è frequentato dai Sauditi ( quindi per i rapporti che intercorrono tra Re del Marocco e Arbia Saudita la Polizia chiude entrambi gli occhi ) e si sa che i Sauditi soldi ne hanno quindi i prezzi anche per le brutte salgono.

Ma fate attenzione ad Agadir perchè molti posti sono stati chiusi per prostituzione e la città nonostante il turismo è molto attaccata alle tradizioni.

Ripeto complimenti a tutti continuate cosi, poi vi faro' una recensione su Fez dopo Pasqua.

macellaio
Newbie
27/01/2014 | 18:02

  • Like
    0

Un grazie anche a luporosso per cio' che ha scritto e che corrisponde a verità.

macellaio
Newbie
27/01/2014 | 17:57

  • Like
    0

Scusa oasiall ho letto la tua recensione mi preoccupa da come l' hai scritta servirebbero più informazioni se ti va di mandarmi la tua Email privata alla mia e cioè: maralbertoronchi@alice.it cosi possiamo parlare in privato perchè in questo sito ci sono troppe catene di Sant' Antonio anche se qualcuno che si definiva furbo ha avuto qualche guaio in Marocco e che ha dovuto abbandonarlo.

Personalmente ho scritto e buttato esche quando un mio amico che voleva venire in Marocco mi ha detto che qui si scrive che solo che vai in Marocco trombi sicuro per sapere come fare e ti posso dire che la media di chi racconta la verità è scarsa ( parlo per il Marocco altrove non so ) comunque il mio amico mi ha ascoltato ed è andato nella sua Thailandia ed è stato colpito al rientro dalla notizia riferita alle persone che hanno dovuto abbandonare il Marocco, dicendomi grazie per avermi convinto a non andarci e detto la verità.

Se mi vuoi contattare hai la mia Email ciao.

macellaio
Newbie
04/01/2014 | 16:04

  • Like
    0

Vittorioco per quel che riguarda Agadir se vuoi un mordi e fuggi si puo' fare ma esiste solo un sistema ed è un Hotel non tanto pulito ( per la mia esperienza ). La racconto in breve: tempo fa sono andato con amici che conoscevano il Marocco ad Agadir e mi hanno prenotato in un Hotel dove ci sono le varie donnine che circolano liberamente nel Bar e nella discoteca sottostante all' Hotel. I prezzi sono variabili, nel senso che bisogna vedere cosa cerchi, più sono belle più costano. Ora questo Hotel è rimasto l' unico dove si possono portare le donnine in camera con una mancia alla reception. Fate attenzione perchè è frequentatao da Arabi Sauditi che vengono in questo hotel per le donnine , i liquori , i narghillè e lasciano mance scandalose alla reception ( visto coi miei occhi ben 400$ allora nel 2000 ). Oggi mi dicono che sia rimasto solo questo ma solo perchè ci sono i Sauditi i quali sono in buoni rapporti con il Re del Marocco e la Polizia e Gendarmeria fa finta di non vedere e sentire. Se trovi gnocca in giro sul lungomare puoi andare all' Hotel Sole non tanto bello ma sicuro.

macellaio
Newbie
04/01/2014 | 14:22

  • Like
    0

Vittorioco, ti devo dire che hai fatto un gran bel commento con annesi e connessi.

Marrakech è cara anche perchè tu

come molti altri non sanno è la capitale dei Meeting e delle riunioni internazionali, quindi è sempre pieno di gente con soldi e questo fa si che il prezzo sale, e sai che dove ci sobno i soldi ci sono le gnocche.

In tutte le città ci sono le gnocche anche a Casablanaca e Agadir ma come tu hai detto meglio conoscere qualcuno del posto che ti introduca in certi giri.

Il Marocco non è per gente mordi e fuggi, ci vuole il suo tempo solo dopo ti potrai veramente divertire.

Comunque ottima la tua recensione ;-)

macellaio
Newbie
04/01/2014 | 14:08

  • Like
    0

Per quanto riguarda Agadir vi do informazioni personalmente, lasciate stare tutti coloro che dicono ci sono o non ci sono gnocche. Allora andate in agenzia viaggi e chiedete di andare ad Agadir e chiedete di prenotare all' Hotel Sahara l' unico Hotel dove si cucca a pagamento

macellaio
Newbie
03/12/2013 | 23:01

  • Like
    0

scenar buona recensione e veritiera ho solo due appunti da farti: 1) la moneta locale è il Dirham non i dinari.

2) Hai trovato la città cara, verissimo Marrakech è la più importante città del Marocco per i convegni Internazionali, anni fa hanno fatto anche un convegno della FIFA.

Quindi essendoci convegni c'è gente con i soldi e dove ci sono tanti soldi ci sono anche le donnine che vengono da altre città perchè a Marrakech guadagnano di più.

Comunque recensione reale, continua cosi'.

macellaio
Newbie
21/11/2013 | 15:51

  • Like
    0

gorgos non è cosi' facile come molti scrivono. Punto primo se trovi una che ti piace durante il giorno è sempre accompagnata da parantela non è mai sola, se vedi tre o quattro gnocche sole al bar quelle sono pay. Le marocchine non fanno mai il primo passo, poi se la trovi e la vuoi frequentare o non è del posto ( quasi sempre ) altrimenti se è del posto devi presentarti alla famiglia.

Come ho sempre ripetuto siamo in un sito dove esiste una catena di sannt'antonio e coloro che raccontano verità ce ne sono pochi ( almeno per me che conosco usi e tradizioni del marocco ) e li puoi trovare alcuni su Viaggio della gnocca a marrakeche non è tutto oro cio' che luccica o una frase simile.

Alcuni continuano a raccontare storie perchè probabilmente hanno interessi a portare clienti a Marrakech, poi ho letto di persone che ti dicono come sposarti ed hanno raccontato delle stronzate enormi sia sul come si svolge il fidanzamento sia sul matrimonio che sui soldi che si spende.

Ma altra cosa che dovrebbe far riflettere è: come mai in tutto il marocco si trovano gnocche solo a Marrakech ???

Ad esempio Tangeri patria del contrabbando e delle prostitute come mai nessuno ha rilasciato commenti ? O meglio come mai nessuno ci è andato ???

macellaio
Newbie
20/11/2013 | 23:30

  • Like
    4

In risposta a Fede vedi le gnocche sono dappertutto in Marocco in Italia in America in Brasile ecc.ecc.

Io ho smesso di scrivere in questo sito perchè ho il forte presentimento che ci sia da parte di alcuni la famosa catena di sant'antonio, cioè persone che vi vogliono in marocco e a marrakech. Le gnocche che la danno gratis non le ho mai viste e non mi sono mai capitate, perchè o le paghi con un regalino ( anelli, braccialetti d'oro ) o pagarle una vacanze in gran bei Hotel o pagarle cosi in contanti, anche se spero sempre che qualcuno più fortunato di me ci sia. A me fa ridere ( poi puo' essere vero ) il fatto che per 200 euro le gnocche marocchine sono state con loro per ben tot giorni ( 200 euro diviso 5 giorni uguale 40 euro al giorno ). La mia esperienza mi dice che le gnocche di marrakech provengono dalle zone franche del marocco e nessuno lo ha mai detto e nessuno sa quali sono anche se una è famosa perchè riportata in TV Italiana per un fatto successo negli anni 1960/1970. Le gnocche le trovi in tutto il marocco oltre a Marakech ci sono a Rabat, Mekness, Essaouira, Agadir e soprattutto a Tangeri dove il contrabbando è a livelli altissimi, per contrabbando intendo anche gnocche pay eppure nessuno è stato a Tangeri. Agadir il nuovo polo turistico marittimo del marocco è piena di straniere

e di marocchine con tanti night club, poi ha un bellissimo lungomare pieno di bar dove b isogna vedere e provarci. Casablanca hanno fatto il Moss ( spero di non sbagliare il nome ) una struttura con ben 7 piani pieni di divertimenti bar night club. Insomma prendendo in considerazione tutti coloro che scrivono risulta che l' unico posto dove si trovano gnocche in Marocco sia Marrakech che tra l'altro è la città più cara del marocco perchè è il polo dei congressi internazionali e se ci sono dei congressi internazionali ci sono anche i soldi ( fluss ) quindi gnocche a buon mercato è molto difficile trovarle. Comunque queste sono mie considerazioni personali e io non voglio convincere nessuno, comunque io ho lasciato anche due domande su come trovare gnocca a Fez e Agadir ma tra coloro che mi hanno risposto solo uno ha detto la verità, e nessuno ha scopato ecco perchè ora rispondo a Fede e non rispondero' più a nessuno perchè non scrivero' più su questo sito. A proposito vorrei dire (a chi ha fatto certe critiche sul fatto che io appena iscritto mi permetto di mettere in dubbio certe affermazioni) che il sottoscritto sono 14 anni che frequenta il marocco sia per lavoro che per turismo quindi lo conosco abbastanza bene.

macellaio
Newbie
15/11/2013 | 16:32

  • Like
    0

Direi che trovare donnine come ha descritto alsiotto a Tangeri non si fa fatica perchè tutte quelle a pagamento o free ( poca differenza ) che frequentano Marrakech

vengono tutte da questa regione e da posti vicino a Tangeri.

Poi ci vuole tempo e saper conoscere i posti perchè anche Fez è una piazza buona esistono bar molto ben frequentati da donne in minigonne, anche se bisogna stare attenti perchè spesso questi locali vengono chiusi per spaccio di stupefacenti, ed allora bisogna trovare dove si è spostato il giro.

macellaio
Newbie
07/11/2013 | 10:41

  • Like
    0

Altra cosa loro non dicono salam ma bensi Salam Ali Kom ( non so se ho scritto bene ) e tu devi rispondere Ali Kom Salam

macellaio
Newbie
07/11/2013 | 10:39

  • Like
    0

Ma tutto è possibile ma 30 euro tutta la notte sono pochi anche per loro, pero' ridico tutto è possibile. Mettiamo che al marocchino gli serva uno straniero per farselo amico ( sai un domani se ritorna lo ha come cliente ) magari subito gli offre una gnocca anche bella, ma il problema è che poi lo straniero si fida e scatta la fregatura. Ci provano ancora con me che sono solo 13 anni che vado in marocco, figuriamoci con chi è di primo pelo. Comunque rimango della mia oppinione fino a quando non si prende una fregatura non si sa niente.

macellaio
Newbie
03/11/2013 | 21:55

  • Like
    0

In risposta a Fede cosa intendi tu per se ti becca con una ragazza in camera.

Mi spiego se sei in camera non succede niente perchè tu puoi portare chiunque nella tua camera di appartamento privato. Poi se trovi qualche Hotel che te la lascia portare ( di solito dietro mancia ) non vengono neanche a cercarti perchè sanno che lo stesso Hotel avrebbe dei problemi con la loro giustizia, o perchè l' Hotel stesso paga la commissione in modo che quando ci sono controlli vengono avvisati per tempo ( questo è molto più facile che succeda ). L' importante è non farsi trovare con una ragazza in taxi o assieme durante il percorso. Spero di aver esaudito la tua richiesta.

macellaio
Newbie
01/11/2013 | 22:12

  • Like
    1

Sensei 2 molto bella e veritiera la tua recensione. Posso confermare che le marocchine nate all' estero o che hanno studiato all' estero per vari anni hanno altra mentalità, anche se quando sono in marocco rispettano le loro tradizioni

macellaio
Newbie
01/11/2013 | 09:18

  • Like
    0

Risposta a Pinco e bonsai74 vedo ben volentieri che voi due fate parte di chi non è un qucquaraquà e questo fa si che molti di questi quacquarqquà o di questa catena di Sant' Antonio come io la chiamo inizino ad andarsene perchè purtroppo in questo sito sono più coloro che raccontano balle che verità. bonsai74 concordo con te quel residence lo conosco bene ed approvo la tua recensione sia le cifre dei Dhr che il posto corrisponde poi se ne vuoi delle care o il top devi andare nella catena alberghiera di Palais de Congres anche qui ci sono discoteche o Night Club come le chiamano loro dove ci sono donnine veramente belle, ma c'è concorrenza Francese e i padroni vogliono che restano fino verso le 4 del mattino, farle spostare prima costa forse di più di tutto il resto. A detta di molte io eviterei il Mc Donald sono solo quelle di strada. Per Pinco si hai vinto sei riuscito a trovare la piazza ora se ci vai basta fare mente locale alla foto ed avere qualcuno che ti presenti perchè il posto assomiglia più ad un privè nostro e vedrai che il gioco è fatto. Comunque ad entrambi e a tutti gli altri evitate di mettere numeri di telefono del marocco ve ne prego, e vi spiego il perchè: se il sito viene visionato dalla polizia marocchina i possessori dei telefoni avranno dei problemi ma questi problemi li potremmo avere anche noi italiani quando ci ritorniamo. A me è capitata una cosa simile ad Agadir all' hotel Sahara con degli Arabi Sauditi, in pratica questi arabi si facevano portare nelle camere di tutto ( intendo tutto, narghillè, alcol, donnine ) e alla prima confusione hanno incolpato noi italiani che eravamo sulla stesso piano. La loro sfortuna è che noi

avevamo rapporti per lavori sia con la Gendarmeria Reale di Agadir che con la Polizia, lavori di rifacimento dei palazzi con marmi italiani non pensate male ( anche la moschea

nuova di Casablanca è stata costruita con marmo italiano ) in questo modo siamo riusciti a saltarci fuori bene. Comunque spero che gente come voi continui a scrivere ed informare correttamente.

macellaio
Newbie
31/10/2013 | 22:10

  • Like
    0

In risposta a Arapao esiste ma al momento non dico il nome un Hotel

a Fez dove puoi prenotare la tua camera e nello stesso tempo hanno garconierre poco distanti dove si possono portare le varie donne, unica eccezione non fare casino non urlare perchè sei ubriaco. Te la cavi con una piccola commissione in più da lasciare agli addetti dell' Hotel il quale fa parte della catena della Framissima, ed è di fronte ad una rotonda con fontana. Se ci torni informati.

macellaio
Newbie
31/10/2013 | 21:28

  • Like
    0

se non mi sbaglio perchè quel giorno mi sono perso in questo centro commerciale ci sono ben 7 piani dove trovi veramente di tutto @-)

macellaio
Newbie
31/10/2013 | 21:25

  • Like
    0

Per Pinco si il nuovo centro commerciale dove si trovano discoteche, vendite di liquori e ci sono zone dove ci si puo' appartare con donnine. Grande Pinco un altro che almeno conosce Casablanca.

La prima invece è la foto riguarda una piazza di Rabat quindi basta solo trovarla e cercare il punto della foto, fatto cio' troverete anche le gnocche. Il resto tocca a voi, personalmente ci ho messo un po' di tempo.

macellaio
Newbie
31/10/2013 | 16:04

  • Like
    1

IlDrago, non mi sembra che sia cosi', mi sembra che il regolamento non sia rispettato da tutti, comunque è il mio parere personale. Poi con la foto spero di avervi dimostrato che molti dei GTS sono solo dei quacquaraquà. Se si vuole aiutare la gente bisogna dare indicazioni precise e non vaghe, non ti puoi ricordare il nome della discoteca e dimenticarti dove è la via dell' appartamento che fanno entrare le donnine, se no quando ritorni come fai ???

Ho la strana senzazione che o ci stanno persone che organizzano i famosi puttan tour e non vogliono essere scoperti o molti raccontano frottole, anchè perchè la lingua sta in un posto bagnato. Se mi permetti vorrei sapere da questi fenomeni e permettimelo il termine FENOMENI come mai io povero pirla ho foto di case dove si puo' portare le donnine ( vedi file della casa di Agadir ) mentre quasi tutti non si ricordano neanche il nome dell' Hotel??? Vorrei chiedere a tutti i GTS foto di appartamenti dove si portano le donnine sia di Marakech, che di altri posti del Marocco. Scusate lo sfogo ma sarei curioso di vedere pubblicati foto di appartamenti non di donnine perchè internet ne è pieno. Vi allego un'altro file di Rabat, guardate la foto e se ci andate trovate da dove è stata scattata e troverete anche cio' che cercate.20766.jpgLa seconda foto riguarda invece Casablanca qui si trova di tutto e di più20767.jpg

macellaio
Newbie
31/10/2013 | 15:34

  • Like
    0

Zest dalle mie parti i fenomeni si trovano solo nei Luna Park e il paese che confina con il mio ne è pieno. Per IlDrago io mi preoccuperei di più dei numeri di telefoni che circolano che del resto20765.jpg Se qualcuno va ad Agadir devo solo trovare questa casa, non vi do altre informazioni perchè voi siete i furbi ed io il pirla, spero che ho soddisfatto una delle tue richieste. Dopo vi mando un' altra foto, comunque come vedete io le foto delle case le ho il resto dei GTS NO visto che nessuno le ha pubblicate o dato l' indirizzo.

macellaio
Newbie
31/10/2013 | 13:57

  • Like
    0

FROZEN scusa ma dalla cassazione la parola pirla è stata definita non offensiva poi io personalmente non intendevo offendere nessuno. Poi siccome come dice un fenomeno sono solo 2 settimane che sono iscritto a questo sito ( ma sono 13 anni che frequento il Maroccco ) ma il 90% di chi scrive dice cose inesatte e non veritiere e vi spiego il perchè.

Molti tengono nascosto l' appartamento dove avrebbero portato le donnine, giusto ma il problema è che poi pubblicano numeri di telefono delle donnine. Allora io che parlo il francese e anche l' arabo anche se non bene gli telefono mi metto d'accordo e quando vado in marocco vado da loro direttamente senza passare dai vari GTS non vi sembra??

Quindi perchè tenere nascosto il nome del complesso dove ci sono gli appartamenti e si puo' portare le donnine??

La donnina che io ho contattato grazie ai numeri di telefono pubblicati lo sa benissimo dove trovarli poi io essendo ben 13 anni che lo frequento so trattare molto bene il prezzo non ti pare??? Comunque mi rispondo alla mia domanda tranello fatta su Agadir ed aiuto i vari GTS, prenotate in agenzia il viaggio per Agadir e chiedete di alloggiare all' Hotel Sahara, ma ricordatevi dovete battere i vostri concorrenti Arabi Sauditi i quali lasciano mance alla reception di 400 dollari, e l' Hotel a mio parere non è molto pulito, se invece ne trovate qualcuna nei vari Bar vi porterà senza dubbio all' Hotel Sole sempre non molto pulito. Altra cosa solo in una ricensione che ho avuto un GTS ha riportato il nome di una discoteca giusta per trovarle, gli altri sono il nulla.

macellaio
Newbie
31/10/2013 | 13:42

  • Like
    0

Vorrei ricordare a tutti e in particolare a Zest che se mi sono iscritto solo da 2 settimane non vuol dire che non conosco il marocco e che per prendere pesci bisogna avere un' esca buona. Poi se tu caro Zest sei andato in Marocco e ti hanno fregato i soldi e non hai concluso niente non è colpa mia. Comunque quando vuoi consigli a pagamento per il marocco te li do e se vuoi venire a Fez o Agadir per Natale io ci sono e se hai dei soldi per andare a donnine te lo insegno dove andare.

macellaio
Newbie
31/10/2013 | 13:33

  • Like
    0

Ubo83 alla prima domanda rispondo si, ma io non lo pratico. alla seconda domanda so per certo che servono agganci locali, cioè ti serve assolutamente qualcuno che del luogo che ti presenti e non è facile. Altro non so mi dispiace.

macellaio
Newbie
30/10/2013 | 22:54

  • Like
    0

In risposta a quel furbacchione di Zest che molto probabilmente non sa neanche dove sta il marocco gli dico che molte recensioni fatte da falsi chiavatori servono per i pirla come te. Ti faccio un esempio c'è gente che ha messo dei numeri di telefono del marocco e fino a qui tutto normale per uno che non conosce il marocco. Ma chi lo conosce abbastanza bene sa che a differenza dell' Italia in Marocco anche i cellulari hanno un prefisso, mi spiego sono circa 5 anni che ai numeri cellulari sono stati aggiunti 2 numeri iniziali e sono da 01 fino a ....... quindi quando qualche chiavatore pubblica il numero di un cellulare di Marrakech va bene il 06 iniziale o solo il 6 dopo il 00212 ma se viene da Essaouira non ha più 06 iniziale ma un altro prefisso 01, 02, 03, 04, 05, 06, ecc ecc in base al paese dove abiti. Poi visto che sei molto giovane e non hai mai visto i film tipo Casablanca voglio chiederti come mai le donnine sono a Marrakech e non a Tangeri che è la capitale del contrabbando del Marocco, dove stupefacenti, liquori, sigarette, donnine sono dappertutto grazie anche al fatto che sono nelle strette vicinanze di Ceuta che è zona franca ( vedi Livigno o San Marino in Italia ). Comunque io ripeto che la catena di Sant' Antonio di GTS è ben radicata ma che raccontano molte balle. A Fez capitale dell' artigianato, delle maschee e della medina ci sono moltissimi locali con nomi italianissimi che se qualcheduno li avesse frequentati se li ricorderebbe, anche perchè nessuno ha mai recensito che ai marocchini piacciono i nomi italiani, come Firenze, Catanzaro, Venezia Ice, Piccola Italia, Rugantino, Delfino blu, ecc. ecc. Personalmente sono arrivato a visitare in 13 anni da Ceuta fino ad Agadir e ti posso dire che le donnine sono d'appertutto in Marocco anche ad Agadir ma bisogna sapere i posti e possibilmente essere presentati da persone del luogo dopodichè non si hanno problemi.

macellaio
Newbie
30/10/2013 | 16:29

  • Like
    0

Scusate, ma non capisco ( ammesso e non concesso ) come mai in Marocco si scopa solo a Marrakech c'è qualcuno che lo sa spiegare????

Come mai che a Rabat, Fez, Mekness, Agadir, Tangeri, Titouan, che sono i posti da dove vengono le donnine di Marrakech non si trovano donnine?? Non vi pare quantomeno strano ???

Come dire che in Italia le donnine sono solo a Milano nelle altre città non si trova niente. O forse perchè conte e Wave hanno detto molte cose vere, mentre altri raccontano.....

macellaio
Newbie
28/10/2013 | 22:21

  • Like
    0

contedantes dopo tante stronzate che ho sentito raccontare per il marocco finalmente qualcuno che parla con onestà. Che ventofortissimo fosse diciamo cosi' una specie di terminale della catena di Sant' Antonio si capiva benissimo dalle sue recensioni come pure quelle dei suoi compari anche perchè davano prezzi vecchi di almeno 10 anni, e qui i pirla che non sono mai stati in marocco ci sono caduti dentro. Poi queste persone che ho citato non hanno mai fatto il nome del locale, non dicono dove hanno gli appartamenti e se dove hanno l' appartamento cioè nel palazzo c'è un portiere o no, perchè anche nei palazzi con portiere non si entra a meno che non lasci la solita mancia. Altra cosa molto strana nel sentire questo ventofortissimo è che in Marocco si chiava solo a Marrakech ( sia free che a pagamento ) e di queste persone nessuno sa da dove vengono ( i posti delle donnine a pagamento sono molto distanti da Marrakech ), qualcuno ha pubblicato anche numeri di telefono ma il problema è che chi non conosce il Marocco dice vedi che chiavatore è, mentre chi lo conosce e conosce i prefissi dei telefoni mobili ( premetto che in Marocco anche i cellulari hanno un prefisso ) si chiede come mai ha dato gli stessi prefissi ad una di Marrakech ed anche ad una di Essaouira?? Ci sono tanti Km da Essaouira a Marrakech difficile farli in motorino. Insomma questi signori io li ho battezzati i signori catena di S ' Antonio. Bella anche la recensione di WaveRider siete due persone che scrivono la verità. Siccome ero curioso ho fatto anch'io una domanda su gnocca a Fez e Agadir ( sono solo 13 anni che vado in marocco e non l' ho ancora visto tutto bene ) ma alcuni gts me l'hanno sconsigliato, io voglio dire a questi pirla che le puttane sono in tutto il Marocco e non solo a Marrakech anzi Marrakech essendo la principale se non unica città dei congressi in Marocco i prezzi sono molto alti anche maggiori di Rabat. Comunque contedantes se ti va di ritornare in Marocco e mi vuoi contattare mi trovi col nome di macellaio sarò ben contento di poterti aiutare, e ricordati che il Marocco è anche per giovani anzi forse lo è più ora di 13 anni fa.

macellaio
Newbie
18/10/2013 | 22:24

  • Like
    0

Grazie makeinmushkil, stavo già pensando che questo era il solito sito presa per i fondelli. Comunque sai o conosci qualcuno che affitta appartamenti ad Agadir visto che prima devo fare la settimana a Fez poi vado l' altra ad Agadir ? O conosci Hotel dove si possono trovare gnocche?

macellaio
Newbie
18/10/2013 | 15:34

  • Like
    0

Per Servilux Palais de Congres è a Marrakech non a Casablanca ed è uno dei più famosi tutti i congressi si fanno in questo complesso che comprende più Hotel, c'è stato fatto anche un congresso FIFA anni fa.

macellaio
Newbie
15/10/2013 | 22:13

  • Like
    0

Altrimenti se vuoi il top c'è la discoteca di Palais de Congres li si che sono veramente super, ma tratta sempre perchè sparano cifre da capogiro.

macellaio
Newbie
15/10/2013 | 15:34

  • Like
    0

Buongiorno mi sono appena iscritto alla comunità perchè me ne ha parlato un amico e vorrei chiedere visto che da Natale all Befana sarò in Marocco e devo visitare 2 cirttà che sono Agdir e Fez volevo sapere dagli utenti come dove trovare la gnocca in questi 2 posti. Mi spiego vorrei sapere se esistono Bar, discoteche, ma soprattutto Hotel dove poterle eventualmente portarle ed avere i nomi di questi locali, grazie a chi mi vorrà aiutare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI