Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TITANO
Gold
22/02/2023 | 16:22

  • Like
    0

TITANO
Gold
17/02/2023 | 11:36

  • Like
    0

TITANO
Gold
10/02/2023 | 12:16

  • Like
    0

@Tergeste83

Grazie del report.

TITANO
Gold
06/02/2023 | 13:12

  • Like
    0

TITANO
Gold
05/02/2023 | 17:03

  • Like
    3

@none

Vedo che insisti, ma per fortuna, stando a quanto scrivi, ti leggeremo tra qualche mese.
Due post...lo stesso giorno...sono pure troppi.
Ma il fastidio è sopportabile.

Mi chiedo la conferenza della cadenza di recensioni su altri FKK austriaci, dato che qui siamo nel thread del Wellcum e recensioni e informazioni ce ne sono, per fortuna (ovviamente non grazie a soggetti che le vorrebbero dopo settimane o mesi, o suggeriscono di ometterle, aggiungo).
Peraltro si fanno i nomi, le tariffe e si segnalano le ragazze non prestazionali o con pretese economiche eccessive.
Evidentemente ai tuoi occhi chi lo fa sarà un fesso, atteso il terrore che traspare dai tuoi ultimi post e che vorresti instillare anche negli altri utenti.
Al netto che non c'è nessuna tua recensione sul Wellcum, e tra tutti i tuoi post solo una del CP; che tu quindi venga qui a dare suggerimenti sulle recensioni fa già ridere di per sé.

Forse non ti entra in testa, ma qui non è questione di galloni: sei in un Forum in cui di discute e si recensisce un locale, che è il Wellcum, e ciò che vi succede.

Se non vuoi scriverne, non farlo e datti al lurkeraggio (saresti in ottima compagnia), ma ritengo che invitare altri ad evitarlo o ometterlo "per settimane" non sia propriamente opportuno e confacente allo spirito di condivisione di un Forum.
Nel frattempo il missile continuerà a colpire, e la brava magari non avrà abbastanza pubblicità per rimanere e se ne andrà, ma contento tu...

Su cosa sia "costruttivo" poi, i nuovi hanno idee bizzarre e malsane, specialmente quelli con una manciata di post e niente recensioni...in genere sono sempre loro.

Non c'è da stupirsi quindi che molti utenti siano trattati in maniera pessima o siano propensi a sborsare balzelli per prestazioni decenti, o che il giocattolo stia andando in malora: se se la fanno nei pantaloni solo a scriverne, figurarsi cosa accade dal vivo.

Se poi la tua condotta e quello che suggerisci vada bene, permettimi, lo decideranno @Gnoccatravels e @Iustus cui passo la palla dato che per me può bastare, avendo oggi dato sin troppa corda a utenti di una certa risma che intendono il Forum agli antipodi rispetto al sottoscritto.

TITANO
Gold
05/02/2023 | 13:10

  • Like
    2

@none

Per il futuro evita di scomodarmi con tuoi post identici a quelli cui ho replicato il 15 maggio 2022 alle 18.20 qui, sempre che anche le vostre repliche - e non solo le recensioni - sia il caso di inviarle "a distanza di settimane" (quasi 9 mesi in questo caso...valuti chi legge l'utilità)

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12654/wellcum-arnoldstein-hohenthurn-uno-dei-bordelli-piu-grandi-deuropa/p970/#c33942

Ribadisco integralmente la bontà del contenuto del mio post del tempo anche ora.

Il "nuovo corso" sta ammorbando non poco sia i locali che i Forum.
Ripeto: meglio un dignitoso lurkeraggio che leggere ciò che si legge o in tempi che lo rendono inutile.

Non è un delitto non avere le palle per stare in un Forum, ma è più semplice non starci, che suggerire agli altri di starci in maniera inutile.

Datevi al lurkeraggio, è più decente.

TITANO
Gold
24/01/2023 | 08:15

  • Like
    0

@lapadulaWLF

Eccellente report.
Grazie anche a @siamhousepattaya per le precisazioni.

TITANO
Gold
23/01/2023 | 23:47

  • Like
    0

@ILovePattaya

La parte migliore è quando si levano la dentiera prima di iniziare e la mettono nel bicchiere.

TITANO
Gold
23/01/2023 | 23:09

  • Like
    2

@Leonardo69

Non serve offendere degli utenti per stancarli.
Guarda, la faccio semplice.
Hai 174 post.
Parli di clienti in generale, di tuoi amici saliti con Tizia e Caia, di ragazze in generale che chiedono extra o vogliono "il millino per passare la notte", mezza parole su qualcuna che conosci, e altre amenità strampalate...un fuoco di fila di post di poca utilità.

Non hai una recensione che sia una.

Ora scrivi che in serata ti sei trasferito in camera con la ragazza e che l'aria giù era pesante (tuo ultimo post, parole tue).
Quindi si presume che tu sia salito, e sia salito proprio questo sabato.

Puoi recensire la tua giornata?
Mi sembra sia una domanda semplice.
Attendiamo tutti la recensione.

Sperando che dalla richiesta non sortisca poi l'ennesima epistola de "I dolori del giovane Werther".
Coraggio.
Aude aliquid dignum

Direi che basta, come richiesta.
Non che ci si aspetti molto.
Altrimenti, credimi, è più dignitoso il lurkeraggio.
Ora seguo il consiglio che ho dato a @Pergolotto

TITANO
Gold
23/01/2023 | 20:53

  • Like
    3

@Pergolotto inutile cercare logiche dove non ce ne sono. Meglio soprassedere con certi forumisti.

@Imperatoredaustria non vorrei allarmare nessuno, ma è evidente che nei weekend e durante i parties il locale ospiti clienti che sarebbe meglio allontanare già in reception.
Peraltro a metà settimana c'era stato un altro episodio non proprio piacevole, ma direi che posso fermarmi qui.
Non vorrei essere eccessivamente duro o polemico, e mi auguro si rientri presto nei binari.
Le impressioni di amici presenti - che d'ora in avanti eviteranno finalmente di salire nei weekend e agli eventi, dandomi ascolto - sono relative l'opportunità di una maggiore tutela dell'utenza corretta, e in certi casi delle ragazze stesse.
Non è che perché chi poi rompe le palle spende belle cifre, si possa chiudere un occhio (o due) su certe cose.

Insisto comunque: i problemi maggiori nel locale li danno i clienti, sebbene a leggere la maggior parte degli utenti qui pare che siano solo le ragazze, il problema. Figurarsi.

TITANO
Gold
22/01/2023 | 17:03

  • Like
    5

@Losco

Non c'erano cinesine.
Sono qualche show e abbigliamento giapponese (bisognerebbe che qualcuno capisse la differenza tra Cina e Giappone, aggiungo io) e ogni tanto una ragazza nuda stesa con del sushi sopra (vedi foto) da cui potevano mangiare i clienti.
Relata refero
Mi risulta sia scoppiata anche una rissa tra un paio di gruppi (8 persone in totale) di alticci avventori dell'est, ma qui mi fermo.
Tra "nuovo corso della clientela" e gentaglia pericolosa e molesta (anche con le ragazze) specie nei weekend e alle feste, l'effetto è solo di evitare a gente corretta di salire, come faranno alcuni miei amici.
Speriamo si pongano degli argini.
Attendiamo i report dei forumisti presenti, per il resto.

TITANO
Gold
08/01/2023 | 12:30

  • Like
    0

@Iustus

Grazie. Speriamo il thread sia usato, perché lamentarsi "tanto per" e non avere le palle di fare i nomi la dice lunga su in certo tipo di utenza.

TITANO
Gold
07/01/2023 | 17:27

  • Like
    0

@notoriusbig

Grazie di avere aperto il thread, anzitutto.
Valuteranno poi @Gnoccatravels e @Iustus sull'opportunità, come sempre l'ultima parola è la loro e tutti noi siamo ospiti.
Io sarei più incisivo e lo utilizzerei direttamente per fare i nomi e segnalare le scorrettezze delle ragazze.
Così
1) si evita di annacquare il topic principale del locale che sia (austriaco/tedesco/svizzero) e
2) è di più facile consultabilita' rispetto a quello dei singoli locali in cui si deve ricercare il nominativo delle varie ragazze.
In sostanza resta tutto qui.
Basterebbe scrivere nome della ragazza, locale e motivazioni.

Nel merito scrivi: "Date le premesse però mi sono chiesto: sì ma quando è possibile lamentarsi o meno di una ragazza? Il fatto che non ci sia stato feeling o che la stessa magari semplicemente abbia fatto le posizioni base senza particolare trasporto sono sufficienti cause di protesta in un rapporto mercenario?"
Il mio pensiero è questo.
Certo si deve sempre fare sempre il nome delle ragazze scorrette, come indicato dalla Moderazione in altro topic, altrimenti mi chiedo cosa ci si stia a fare in un Forum pubblico.
Si può continuare a fare i lurker.
Sarei anche intransigente con chi lancia il sasso e nasconde la mano (ad esempio dice di avere segnalato alla Direzione o avere preso una missilata, ma poi tace il nome perché "tanto si sanno" o "vuole stare tranquillo"...mi chiedo allora cosa ci stia a dare qui, non scrive nulla e sta ancora più tranquillo) comminando un ban, ma io sono molto duro su certe cose.

Bisogna chiarirsi poi terminologicamente.
Un conto è una missilata, un conto una prestazione scarsa.
Mica sono la stessa cosa.
La "missilata" va comunicata alla Direzione ed è il mancato rispetto della prestazione (incluso il timing) pattuita, qualsiasi sia la scusa accampata, sempre che un eventuale problema non sia stato riferito in arena e il cliente che lo conosceva abbia deciso di salire lo stesso o sempre che on camera il cliente abbia poi dato il suo assenso.
Esempio: se una ragazza si è appena rifatta il seno e ti dice che non vuole essere toccata per qualsiasi motivo (gonfiore, fastidio etc.) poi non puoi salirci e dire che è un missile perché non ti ha fatto toccare il seno.
Credo convengano tutti.
Se invece non vuole praticare in stanza il BBJ perché ha in problema ad un dente (è capitato) e te lo dice solo di sopra, poi scendere tranquillamente senza pagarla. Se te lo dice in camera e ci stai lo stesso, poi non puoi lamentarti.

Dunque ci sono cose da riportare direttamente alla Direzione (convengo su quelle citate da te, ovviamente l'elenco non è esaustivo) e anche nei Forum, e altre da riportare solo nei Forum. La ragazza che adotta pessima recitazione o un approccio scazzato è una pessima professionista, ma tecnicamente il rapporto lo ha fornito, non accampando scuse, e quindi non è un missile dunque inutile scomodare in loco la Direzione, dato che lei "il suo" lo ha fatto.
Basta scriverlo nei Forum, che tanto la Direzione ne verrà a conoscenza.
Anche per l'uso di gel o preservativo, francamente basta riportarlo in recensione, ma ricordo che il cliente può chiedere di usare i propri, di preservativi, o anche parlare con la ragazza per l'uso del gel.
Parlate con le ragazze, dunque.

Chiudo con due esempi personali.
All'epoca in cui salii con Medea (poi cacciata) lei in sala mi disse che praticava FK.
In stanza lo rifiutò, quindi io semplicemente mi presi il mio accappatoio e scesi senza pagare, indicandole dove mi avrebbe trovato nel caso volesse andare in reception a lamentarsi (lei) di me.
Ovviamente non accadde.
E lei durò poco.
Basta cercare la mia recensione, ho descritto dettagliatamente l'episodio.

Descrizione dettagliata anche con Kelly, che non posso dire sia un missile, ma semplicemente una pessima - a mio avviso - professionista sia come FK che nel BBJ che nel Fuck.
Figa è figa, ma la prestazione è altra cosa, come scrissi a suo tempo.
Poi, se pagando di più, sia più "brava" ho serie riserve.
Una brava è brava, e in camera si vede chi ha stoffa e chi è una bella statuina, e questo a prescindere dal rate. Basta in po' di esperienza da orso bianco (che pure sembra rara oggi).
Certo, se poi uno ha solo standard estetici, e si accontenta, magari sarà soddisfatto.
Ma quella di Pinocchio che diventa un bambino di carne grazie alla Fata Turchina è una fiaba.

TITANO
Gold
06/01/2023 | 23:11

  • Like
    3

@wallace1

Lo apprendiamo ora, dato che non lo hai scritto in nessuno dei tuoi 7 (sette) post in quasi 5 mesi di Forum.
Sarebbe anche carino leggere una tua recensione in cui racconti la giornata, incluso l'episodio della segnalazione e i nomi delle ragazze.
Altrimenti comprenderai che diventa uno dei tanti stucchevoli e ripetitivi"reclami generici" da Forum di cui ho parlato sopra, tanto difficili da credere, se vengono da neoiscritti (e qui se ne stanno leggendo pure troppi...), quanto inefficaci.
Ovviamente non credo sia il tuo caso, ma attendiamo tutti il tuo contributo. Grazie.

TITANO
Gold
06/01/2023 | 08:50

  • Like
    0

@Krew68

Grazie del report e di avere indicato nomi e servizi.

TITANO
Gold
05/01/2023 | 20:13

  • Like
    4

@Leonardo69

Per taggare un utente devi mettere la @ davanti al suo nick
Dopo 160 post dovresti saperlo.

Sulla comprensibilità, scrivi "in questo caso la metto allo stesso piano se accettasse un pranzo fuori ,free magari ,basta dire che lei e' ok ,più utile segnalare le meno professionali." che, al di là dell'italiano non proprio limpido, non capisco come si rapporti con la prima parte del post sul salire con una ragazza che fa la pompa coperta.
Ma evidentemente è un limite mio e non colgo il collegamento.
Vorrei risparmiarmi una eventuale replica.

TITANO
Gold
05/01/2023 | 19:42

  • Like
    0

@notoriusbig

Puoi tranquillamente aprire un topic, copiaincollando la tua recensione e magari integrandola, e chiedere alla Moderazione di cancellare il post qui.
Rapido, semplice, indolore.

TITANO
Gold
05/01/2023 | 19:35

  • Like
    5

@Leonardo69

Temo sia ora di iniziare a mettere i puntini sulle i.
Non volermene, ma non mi stupisco, a leggere i tuoi continui e numerosi post, che le gine rumene banchettino con utenti come Voi.
Fate tenerezza.
Le furbe/poco performanti/scorrette ci sono sempre state e ci saranno sempre, mentre l'unico problema che ho riscontrato di recente è che ci sono clienti che vanno in FKK e non dovrebbero andarci.
E il numero di costoro è in continua crescita.
Come diceva un mio caro amico "La figa non è per tutti". Neppure se paghi, aggiungo io.
Purtroppo per loro certi utenti hanno più soldi che capacità di discernimento o carattere.

Quanto al pompino coperto, perdonami, è una bestemmia che non si può sentire; in un FKK poi...la pompa è rigorosamente a crudo. Credo di essere stato chiaro.
Nessuna ragazza che fa una pompa coperta può dare feedback positivi, ad avere un minimo di esperienza.
Se la ragazza non lo fa, va scartata (educatamente) a priori.

La seconda parte del tuo post, a partire dal Marina, è un delirio incomprensibile e inconferente, quindi mi fermo qui.

TITANO
Gold
05/01/2023 | 18:20

  • Like
    0

@notoriusbig

Grazie del report.
Un paio di curiosità, se puoi.
1) Scrivi "una in particolare nei 100 includeva solo bjj scoperto e Rai 1 ma senza fk, daty e nemmeno poter leccare".
Si potrebbe sapere il nome?
Personalmente ho sempre fatto i nomi, e ritengo sia corretto specie in questi casi.

2) I nomi delle altre ragazze stanzate?

Grazie

TITANO
Gold
05/01/2023 | 11:06

  • Like
    0

@dakoota

Da quello che ho visto ce n'erano eccome. E le feste riuscivano bene, nonostante la mole disumana di persone.

Non capisco, a leggerti dici che "non ce mai stata tradizione di grossi e fighi party", e dopo la confutazione dici che non c'erano belle ragazze - per quel che ho visto non è proprio così (5 su 100 poi, fa sorridere) - quindi quale sarebbe il problema? La tradizione (che c'è tutta, soprattutto in Germania) o il livello delle ragazze (pure esistente)?

Specialmente i grandi locali tedeschi hanno tradizione di grandi feste, ingestibili per altri locali (ne ricordo una al world - che ho frequentato molto proprio gli anni che dici, altri tempi - con almeno un migliaio di orsi, robe da pazzi, ma tutto sommato senza paralisi).
Poi se normalmente il locale lavora con 100 ragazze e le deve portare a 300, è logico che peschi a strascico (ad esempio nella mia recensione sopra, lo Sharks per il party del 31 dicembre prese le ragazze che lavoravano in altri locale che però erano chiusi quel periodo).
Tutto qui.

TITANO
Gold
05/01/2023 | 10:46

  • Like
    1

@dakoota

Veramente io ho recensito un Capodanno allo Sharks in epoca pre-covid ed è stato grandioso
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131821/fkk-sharks-darmstadt-31122016-recensione-di-titano/p2/#c58

Anzi, proprio Sharks, e ricordo soprattutto World, facevano feste allucinanti in senso positivo, in quei periodi.

TITANO
Gold
05/01/2023 | 08:24

  • Like
    4

@Bakul

Intervengo solo ora sulla tua legittima domanda.
La risposta è: no.
Non si lamentano con "chi di dovere".
Il "nuovo corso della clientela" che sta ammorbando i Forum e rendendo sempre più penoso leggerli, tra post sempre uguali e continue stucchevoli lamentele, non ha ne' la decenza di rapportarsi con la Direzione, né quella di fare i nomi delle ragazze che - nei loro ridondanti post - tengono condotte da biasimare.
L'ultima decina di pagine del thread è illeggibile, e le potrei riassumere in 2 righe.
"Non ci sono più le ragazze ed i locali di una volta".
Locali e ragazze "di una volta" che neppure conoscono, essendo per la stragrande maggioranza novizi e avendo a termine di paragone solo un paio di locali.

Ignari che proprio loro sono parte del problema della desolazione imperante oggi. Una parte importante, a mio avviso.

E neppure ci sono più gli utenti dei Forum "di una volta", aggiungo io.
A meno che non si intenda - per "partecipazione" - buttare lì una frase (sovente sempre la stessa nel contenuto, seppure di forma differente) senza realmente dire nulla.

Questo sta rendendo i thread dei meri "uffici reclami" sul nulla, se non si cambiano le condotte individuali.
Ti passa la voglia di partecipare e intervenire, cosa che infatti faccio sempre più di rado.
E si che avrei cose da dire.

Peraltro - a riprova della contraddittorietà e del cortocircuito- continuano a salire costantemente e frequentemente.
Non so voi, ma se io mangiassi male in un ristorante non continuerei a tornarci.
Magari ne proverei un altro.
E se mangiassi male in tutti i ristoranti, mangerei a casa.

TITANO
Gold
04/01/2023 | 22:41

  • Like
    0

@Brix2020

Ne parlo qui, ma ne ho scritto tantissimo nel corso degli anni, avendola conosciuta nel 2009 a Villach.
Sempre eccellente.

Dacci un'occhiata
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/162329/fkk-wellcum-fine-giugno-2021-recensione-di-titano/#c19

TITANO
Gold
04/01/2023 | 16:16

  • Like
    1

@kerouac

Il mio primo locale.
Finisce veramente un'epoca.

TITANO
Gold
26/12/2022 | 12:17

  • Like
    0

@Trombamico

Prendo atto, tuttavia come hai scritto : "Dal testo della recensione si potrebbero estrapolare strofe ed incisi per produrre un nuovo disco bianco di pannelliana memoria..."

Da qui il mio commento sugli "artisti di quella levatura" da non scomodare, riferito appunto al grande (e non solo) paroliere e non al contesto in sé che contiene le parole (recensione di bordello piuttosto che canzone).
Semplice.
Saluti.

TITANO
Gold
24/12/2022 | 18:02

  • Like
    1

@Oxford

Permettimi un consiglio.
Qualsiasi utente di Gnoccatravels può aprire il profilo di ogni altro utente e leggerne i messaggi e i thread aperti.
Così ti fai un'idea del tuo interlocutore.
Nel caso non lo avessi fatto, puoi dare uno sguardo anche a questa, scritta nella primavera di quest'anno:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/199950/fkk-wellcum-aprile-2022-recensione-di-titano-ritorno-ad-itaca/
L'idea è fissare dei momenti/impressioni per chi leggerà dopo e lasciare una traccia, si spera oggettiva per quanto una recensione sia la cosa più soggettiva.
Buone feste a te e agli altri utenti di @Gnoccatravels

TITANO
Gold
23/12/2022 | 18:07

  • Like
    0

TITANO
Gold
14/12/2022 | 14:21

  • Like
    0

@Trombamico

Non scomoderei artisti di quella levatura.
È una recensione.

TITANO
Gold
12/12/2022 | 19:33

  • Like
    1

Comunicazione di servizio: mi scuso con chi mi scrive in PM, ma veramente non ce la faccio a rispondere.

TITANO
Gold
11/12/2022 | 17:39

  • Like
    3

@mayo64

Sarà 160 cm senza GPS.
Per il resto un'immagine può più di 1000 parole.

https://wellcum.at/it/sexy-luna-playing-with-champagne/

Personalmente l'ho vista girare parecchio tra la colonna del DJ e il bar lato ristorante prima della pedana da lap.

P.S. mai provata? Male. Male.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI