Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TITANO
Gold
16/03/2021 | 12:42

  • Like
    0

TITANO
Gold
04/03/2021 | 13:15

  • Like
    0

TITANO
Gold
06/02/2021 | 09:14

  • Like
    0

@torero_loveBkk

Oddio, cambia.
Ad ogni modo per il 2021 temo che la Thai rimarrà un semplice desiderio.
Mi auguro di sbagliare, avendo già il volo, ma non credo.
La quarantena poi non ha senso, per il turista medio, e la massa non la considererebbe come meta.

TITANO
Gold
05/02/2021 | 20:42

  • Like
    1

@torero_loveBkk

Ma è un sondaggio o sono due domande semplici?

TITANO
Gold
27/01/2021 | 22:20

  • Like
    0

@Ganesca

Non posso che concordare.
Ripeto, un vero peccato.
Non posso che augurarmi che da quelle ceneri nasca qualcosa di ancora migliore come livello ed esperienza.

TITANO
Gold
25/01/2021 | 09:17

  • Like
    0

@Tomas88i

Un colpo al cuore.

L'ultimo piano del Poseidon - di cui ho pure narrato - era quanto di più si avvicinasse alla definizione di un vero Paradiso all'interno di un postribolo.

Davvero un peccato.

TITANO
Gold
20/01/2021 | 17:15

  • Like
    1

@bungabungasuperstar

Grazie del tuo post. Due osservazioni, senza vis polemica:
1) la tua permanenza è di un anno (buon per te) ma tale periodo non credo coincida con la permanenza media dei turisti che mediamente si recano in Thailandia e scrivono qui o altrove (ma,neppure di quelli che non scrivono, mi spingo ad aggiungere).
Non tutti hanno 7 mesi (fossero anche 2, ne dubito in eguale misura) di permanenza a disposizione per assorbire la spesa della quarantena. Buon divertimento, ad ogni modo;

2) ritengo infine - non mi riferisco a te, voglio essere chiaro - che sarebbe il caso di iniziare a pensare ad un mondo pre-Covid, ovvero come lo abbiamo conosciuto fino a febbraio 2020, e ad uno post-Covid, ma a leggere pochi hanno fatto questo "salto mentale".
Neppure - e ci vorranno parecchi mesi, a sentire gli esperti, specie se poi le campagne si interrompono sul nascere - il vaccino, temo, cambierà le cose.
Fa sorridere quindi sentir parlare di "passaporti sanitari", di aumenti di offerta e di tour scoperecci. La realtà, raccontata da chi è in loco, e scrive qui, e da amici in loco che non sono presenti qui, e che si presenta sotto il nostro e il loro naso, a meno di non volerla vedere, è ben altra cosa.
E in questo tutto il mondo è Paese.

TITANO
Gold
04/01/2021 | 22:33

  • Like
    2

@oreste

No, più semplice.
Basterebbe che si iniziasse a rispettare il regolamento (e magari dato che c'è poco da dire, oramai da un po', si potrebbe approfittarne per leggerlo, il regolamento...) e non ci sarebbe bisogno né di richiami né di edit.

Non è che si debbano per forza riempire spazi di questo thread con argomenti che vi esulano e che si leggono oramai dappertutto.

Se si vuole parlare di Covid, frontiere, "regole idiote" - e altre cose inerenti queste - si può farlo benissimo in uno delle decine di thread analoghi.
Oppure, se uno proprio ci tiene, come detto, ne apre uno nuovo.
Semplicemente qui si parla d'altro.

Sarebbe il caso di iniziare a capirlo, perché chi di dovere lo ha detto in tutti i modi, e da un pezzo.

TITANO
Gold
04/01/2021 | 20:06

  • Like
    4

@oreste

È difficile fare recensioni...e quindi?
Riempiamo il thread - e altri simili su altri locali o luoghi di punteraggio - con OT su vaccinazioni, su anziani, su ipotetici "passaporti sanitari" (taccio sui negazionisti)?
Per queste cose ci sono appositi thread, come ripetuto fino alla nausea.

@Iustus è intervenuto più volte, richiamando ed editando.
@Gnoccatravels è intervenuto più volte.
Lo stesso @Wellcum.at ad oggi non può dare una data né indicazioni, come ha scritto nei suoi ultimi post.

Non ci saranno recensioni da fare, ma non per questo bisogna annacquare il thread, e tutti quelli sui locali e sulle località, di cose che non c'entrano nulla, come ha fatto ripetutamente osservare la Moderazione.

P.S. come c'è un thread su "Prostituzione e coronavirus" nelle sezioni Germania e Svizzera, nulla vieta di aprirne uno per l'Austria, se proprio non se ne può fare a meno.

TITANO
Gold
27/12/2020 | 21:40

  • Like
    1

@Sandro36

Ha rimesso le stesse foto.
Poco male, il Forum non ha perso nulla, a leggere i suoi post.

TITANO
Gold
27/12/2020 | 18:55

  • Like
    0

@Pic21

Non è "per rispetto nei confronti delle ragazze", ma perché è vietato dalla policy del sito.
È intervenuto @Gnoccatravels e l'utente è stato anche bannato.
Mi sembra tutto chiaro.

TITANO
Gold
17/12/2020 | 08:54

  • Like
    0

@italia

Io l'ho sempre definito "sacro hobby" (locuzione retaggio di Forum passati, prendila come tertium genus), e non concordo assolutamente che gli hobby veri siano altri.
Dipende,come in tutto, da che connotazione gli si dà.

C'è gente che, per vari motivi, non riesce ad avere rapporti con donne se non a pagamento, e quindi se non frequenta prostitute rischia di dare di matto (trovi fulgidi esempi anche qui, a leggere certi post), oppure ha sviluppato una dipendenza e magari la cui vita quotidiana e' solo un'attesa in cui programmano come andare a troie.
Per questi è un vizio.

C'è poi chi non ha questo problema, ma ama pratiche che ha remore a chiedere a moglie/compagna, oppure vuole evadere da una certa routine ogni tanto, e poi magari ama passare anche del tempo a parlare del fenomeno in Forum di genere, come questo...qui si ricade - a mio avviso - nell'ambito di un hobby.

Il confine non è tanto sottile, dato che il vizio ha una connotazione di patologia, mentre il sano hobby, fatto ogni tanto per passione e senza strascichi nella vita reale, no.

Mia opinione.

TITANO
Gold
16/12/2020 | 08:51

  • Like
    1

@Engineer2013

Troppa grazia. Era un semplice sfogo.
Mi sono sentito in dovere di intervenire da utente "anziano" (spero che, oltre agli anziani anagraficamente, non si sia a favore dell'eliminazione anche di questi...) che ne ha le "palle piene" (passatemi il francesismo) di negazionisti, provax "solo per andare a troie", carnefici a cuor leggero di anziani, protagonisti di "Chi l'ha visto" e gente totalmente avulsa dalla realtà.
La Moderazione sta intervenendo continuamente, eppure molti continuano imperterriti, non capisco.
A tacere poi dell'uso di certe parole.
Le parole sono importanti, bisognerebbe ricordarlo.
Certi thread non si possono più leggere, e gente con un minimo di materia grigia eviterebbe di propinare le solite fesserie (e non calco la mano oltre, con ulteriori francesismi) quotidianamente.

Eviterei di importare il peggio dei social anche qui, e di darvi asilo.

Ma come per il mondo reale, anche per quello virtuale la gente ha bisogno di guardiani, altrimenti se ne fotte e fa quello che vuole, a danno di tutti (in questo caso gli utenti che rispettano la policy e che non vogliono leggere le stesse cose in tutti i thread, in un OT perpetuo che annacqua tutto e travolge il Forum come una grande onda).

I tempi di una normalizzazione - effetti e modalita'della futura vaccinazione inclusi - non li conosce nessuno, tanto meno chi è dentro certe realtà, questa è la verità.
Lo stesso come reagirà l'economia a questa situazione e come si starà post pandemia.
Ripeto: bisognerebbe iniziare a prenderne atto.

Fare finta di niente, minimizzare, ridicolizzare o invocare Deus ex machina non accelera di un secondo i tempi, né cambia la realtà delle cose.

TITANO
Gold
16/12/2020 | 08:10

  • Like
    0

@E77

Sarebbe un pesce di aprile lungo...
Mi unisco alle osservazioni di @sexybangkok, specie sul rimborso.
Tra ottimismo e incoscienza c'è un abisso.
Personalmente ho spostato il viaggio (previsto ante Covid) già due volte quest'anno e - A MIO AVVISO - prima di ottobre 2021 non se ne parla.
Certo il tuo volo ha un ottimo prezzo, e si può correre il rischio, specie perché puoi cancellarlo, dici.
Hai preso anche voli interni?

TITANO
Gold
15/12/2020 | 00:10

  • Like
    0

@Feynman

😂😂😂
Io l'ho letto, e dopo "L'albicocco al curaro" è il mio giallo preferito! 😂😂😂

TITANO
Gold
14/12/2020 | 20:09

  • Like
    0

Daro che si può, come anticipato il mio voto va a @kerouac

Un mio ringraziamento personale va ad ogni modo a @sexybangkok e al suo grande lavoro da anni per il sito.

TITANO
Gold
06/12/2020 | 12:06

  • Like
    4

@piùpiluxtutti

Nulla contro di te, ci mancherebbe, ma consentimi di prendere spunto dal tuo post, non avermene, solo per una riflessione personale, poi torno nella penombra.

Forse andrebbe puntualizzato - e nel caso mi sbagliassi chiedo alla Moderazione di correggermi - che l'unica vera guerra (ripeto: ho compreso benissimo il senso del tuo intervento, e sto parlando in generale, da utente con una certa anzianità e un po' di "memoria storica" del Forum) la combatte chi ha a che fare con il virus ogni santo giorno, per lavoro o perché colpito.
Sembra si sia perso ogni senso di rispetto.
Sentimento che non dovrebbe venir meno neppure in contesti particolari.

Per il resto, come in social più famosi e frequentati, anche nella realtà di questo Forum si leggono oramai (pochissime, come questo Thread) cose interessanti, ma tocca "scrollare" (direbbe @Bakul) su moltissime altre ai limiti della decenza, mi spingo a dire.

Si leggono interventi su avvistamenti ... segnalazioni ... "Chi l'ha visto"...Tom  Ponzi... sguinzagliamento di cani...gente che ogni giorno scrive solo su un possibile vaccino, su date ipotetiche di riaperture di locali e confini, su countdown, e solo per poter andare a troie in questo Paese o in quel posto.
Come se fosse questo il problema reale.

A mio modestissimo avviso sono cose che fanno virare i Thread, che hanno ben altri oggetti, verso lo stucchevole, quando non al patologico, e la dicono lunga su molti che, anziché limitare la cosa ad un hobby, ne fanno quasi una ragione di vita.

Volendo, se proprio si vuole, da scopare - e recensire - c'è anche oggi, nel nostro Paese.
Quindi qualcosa di sensato lo si può scrivere, anziché leggere post di pressoché identico contenuto in pressoché tutti i thread, che tra l'altro stanno costringendo a continui interventi la Moderazione.
Per carità, finché non si va contro la policy si può scrivere, ma mi chiedo il senso di scrivere cose identiche nel contenuto dappertutto ed omologare inevitabilmente i thread, pur di scrivere. E, ripeto, volendo si potrebbero ancora scrivere cose nuove di questo hobby.

Quanto alla situazione attuale e al mettersi l'anima in pace, ovviamente hai ragione.
Se Paesi e luoghi sono "chiusi" è difficile per molti - salvo i report di chi è in loco, amici o sconosciuti, che ringrazio - scriverne.
E bisognerebbe iniziare a farsene una ragione, aggiungo.
Pure il sottoscritto è un anno che continua a rimandare un viaggio già preparato, o per una manciata di ore non ha potuto spostarsi nei locali, sempre per gite programmate, ma mica sono qui a stracciarmi le vesti e struggermi contro il fato avverso.

È da un pezzo che dico che gli effetti della pandemia si vedranno nel lungo periodo, e cambieranno economie e moltissime abitudini, incluso il modo di frequentare (che riguarda non solo le modalità di fruizione dei servizi, ma anche la serenità d'animo) o porsi verso quello che dovrebbe essere solo un "hobby".
Grazie del tuo intervento, e rinnovo i miei complimenti a @kerouac.

TITANO
Gold
05/12/2020 | 20:09

  • Like
    0

Personalmente non mi sono mai trovato male con Nok Air. Molto dipende anche dalla tempistica di prenotazione.

TITANO
Gold
03/12/2020 | 17:18

  • Like
    0

@sexybangkok
Grazie.
Finalmente si legge qualcosa di sensato.
Se ne riparlerà il prossimo inverno.

TITANO
Gold
02/12/2020 | 10:15

  • Like
    0

@MisterpokerII

È semplice.
In Thailandia fai una vacanza.
In un FKK stacchi; per uno, due, tre o più giorni non cambia. Stacchi e basta.
Stacco e vacanza posso sembrare sinonimi, ma c'è un abisso.
Da conoscitore di entrambe le realtà, e senza sminuire, anzi, i postriboli, posso pero' dire che la vacanza è altra cosa.

TITANO
Gold
28/11/2020 | 15:47

  • Like
    0

TITANO
Gold
24/11/2020 | 18:14

  • Like
    0

@padre.spinetti

Purtroppo con il personaggio c'era solo quel vettore.
Evita il latte prima del volo.
Un saluto

TITANO
Gold
24/11/2020 | 08:09

  • Like
    0

TITANO
Gold
20/11/2020 | 21:41

  • Like
    2

TITANO
Gold
19/11/2020 | 13:14

  • Like
    3

Scrivo qui, ma lo stesso post si potrebbe pubblicare su ogni meta GT.
Mi chiedo seriamente che problemi abbia chi pensa a possibilità di viaggi o gite in giro per il mondo,specie in mete come queste.
Viviamo un momento storico epocale, che sta cambiando e cambierà le vite, interi settori ed economie, e i cui effetti sono ancora ben lungi dall'essere visibili appieno.
Per ora c'è l'annuncio di un vaccino, ma la strada è lunghissima.
Storicamente, come ogni evento del genere,le cose cambiano.
Bisognerebbe entrare in questo ordine di idee.
Giusto per evitare di pensare che l'anno prossimo sarà tutto risolto.

TITANO
Gold
18/11/2020 | 11:52

  • Like
    0

@birichen

Pensa che andai a Cuba e mentre ero in volo morì Giovanni Paolo II, amatissimo.
Atterrato, 3 giorni di lutto nazionale.
Todo cerrado.
A volte va così.
Restano sempre viaggi leggendari.

TITANO
Gold
17/11/2020 | 15:12

  • Like
    0

@alfonse

Non che cambi granché, per quanto mi riguarda, ma buono a sapersi.
Attenderemo gennaio.

TITANO
Gold
17/11/2020 | 14:46

  • Like
    0

@alfonse

Non amo, anzi detesto, le classifiche di questo genere per molti motivi che non sto qui a sviscerare, ma dato l'annus horribilis penso di poter fare uno strappo alla regola.

Mi sento di segnalare senza dubbio, affinche'venga preso in considerazione, @kerouac, che ha dato un grande, grandissimo contributo al Forum, di aggiornamento sulla situazione tedesca, e in senso esteso europea, a quanto succedeva nei locali all'accavallarsi dei vari provvedimenti relativi gli stessi.

Costante e preciso.

Tra l'altro ha aggiornato la mappa degli FKK aperti di volta in volta.

Encomiabile - e mi pare apprezzato da tanti, a leggere i ringraziamenti - davvero il suo contributo quest'anno, tanto più se si pensa che non era minimamente tenuto.

In un anno in cui i locali e le località GT, per la stragrande maggioranza, sono stati chiusi per la maggior parte del tempo o inaccessibili, direi che un impegno del genere per la Community sarebbe da premiare.
O almeno da pensarci.

TITANO
Gold
12/11/2020 | 10:47

  • Like
    0

@Feynman

Se si riduce tutto ad andare in Thailandia "per scopare", posso essere d'accordo.
Che la Thailandia invece offra molto di più che gogobar, ladyboys e sale massaggi, è altrettanto vero.
È una terra ricca di luoghi da visitare, di cultura, di esperienze da offrire.
Certo, i più ci vanno esclusivamente a ficcare, ma sarebbe immiserirla.
C'è differenza tra turismo sessuale, turismo, e viaggiare.
Che poi se è solo per scopare, fregandosene del contorno, tanto vale chiudersi in un FKK dentro una zona industriale.
Si risparmiano la fatica del viaggio, tempo e soldi.
Ma vuoi mettere?

Posso convenire che le direttive per l'ingresso dei turisti siano stringenti al limite del ridicolo, ma viviamo tempi particolari...si cerca di camminare nella nebbia, di venirne fuori non si sa come.
E si producono risultati ridicoli come certe prescrizioni.

TITANO
Gold
09/11/2020 | 19:42

  • Like
    0

TITANO
Gold
09/11/2020 | 12:12

  • Like
    0

@ir_pelato

Migliorerà?
Prendi un biglietto oggi e vatti a fare un giro in Thai...a Cuba...in Brasile...in Ucraina.
Vai a farti un giro in qualche FKK tedesco.
Poi ci dici.
Vedi il livello medio di prestazione delle loft che girano, ancora per quanto non si sa, in Italia.
Alcune delle quali fanno solo videochiamate.
Certo, se per qualcuno il fenomeno della prostituzione si esaurisce nel Wellcum (che pure è stato chiuso per mesi)...Ma se si alza un po' lo sguardo e si ha una visione un po' più ampia, le cose cambiano.
Altro che "pippavirus".

TITANO
Gold
09/11/2020 | 09:49

  • Like
    0

@antothai

Grazie del report.
Bisogna entrare nell'ordine di idee che il fenomeno prostituzione in generale - a prescindere dal luogo di esercizio e dalle modalità diverse nei diversi Paesi - è tramontato da mesi, e bisognerà rassegnarsi.
Se e come riprenderà, non è dato ancora sapere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI