Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TITANO
Gold
25/05/2021 | 22:05

  • Like
    0

È uscita un po' in anticipo rispetto al previsto ma vabbè...
Aggiungo io che a seguito di lunga e articolata operazione societaria l'FKK Wellcum è entrato nella gestione del FKK Andiamo che conserverà il suo nome e ripartirà dal 17 giugno rinnovato, essendo i lavori in corso da tempo.
Non posso aggiungere altro.

TITANO
Gold
22/05/2021 | 22:19

  • Like
    0

TITANO
Gold
22/05/2021 | 21:44

  • Like
    0

@pincopallo

Argomenti pochi, vedo.

Speriamo intervenga nuovamente @Wellcum.at così evitiamo che qualcuno si vaccini e insieme si faccia anche due tamponi solo per entrare al locale.

TITANO
Gold
22/05/2021 | 21:21

  • Like
    0

@pincopallo

Ho pensato che meritassi una nota più...particolare, nonostante lo sconforto a leggerti si rafforzi.

Non vorrei infatti - proprio nell'ottica di collaborazione e scambio di informazioni di cui ti riempi la bocca - che qualcuno oltre a te si facesse salire dei dubbi che ad oggi non ci sono, solo perché male (molto male) si interpreta quello che è chiaro.

Io ho risposto ai tuoi - e solo tuoi - dubbi, quindi se temi le risposte, non fare le domande.

Prendo atto che sei veramente convinto che per entrare al Wellcum servano sia il vaccino, che il test molecolare che il test antigen.
Quindi per te servono un vaccino e due test per entrare al Wellcum, a leggere il post di @Wellcum.at.
Io sono di opinione diversa a leggere (e capire) il post.
Mi auguro, cosi ti tranquillizzi - tu si che ne hai bisogno - intervenga @Wellcum.at a spiegare quello che è chiaro a tutti, tranne a te evidentemente.
Perché se non interviene lui, stando al tuo "ragionamento" la risposta di qualsiasi utente non è che una opinione. Quindi cosa chiedi agli utenti? Chiedi direttamente alla Direzione del locale, no?

Segnala, tranquillo.

TITANO
Gold
22/05/2021 | 20:19

  • Like
    0

@pincopallo

Per notificare serve la @ davanti al nick, e dovresti saperlo, dato che nel tuo penultimo post lo hai usato correttamente.

Veniamo a noi.
"tu certe cose magari le sai per altre fonti non per la sola lettura del forum"
Quello che so lo so perché mi sembra basti leggere e capire, e credo di essere in grado di fare entrambe.

Ma davvero ti sembra che per entrare in Austria serva un documento tra tre, mentre solo per entrare al Wellcum ne servono tre, ovvero sia necessario vaccinarsi, necessario fare un tampone molecolare (valido per 72 ore) e necessario fare un tampone antigen (valido 48 ore), ma sono sostituibili (tutti e tre) da un test rapido fatto dal locale?
Davvero sono questi i dubbi che ti attanagliano?
Complicare il pane è proprio una locuzione azzeccata.

Mi spiace tu te ne abbia a male e ti senta offeso, ma anche qui hai compreso male.
Buona serata.

P.S. per il futuro, se hai dubbi sui toni, o ti senti offeso, segnala il post alla Moderazione con l'apposito tasto a forma di bandierina presente in ogni post. C'è una Moderazione, qui.

TITANO
Gold
22/05/2021 | 19:00

  • Like
    3

TITANO
Gold
22/05/2021 | 18:50

  • Like
    2

@pincopallo

Scrivo ora a te poi mi taccio per evitarmi il ban, ritirandomi sconfortato.
La cosa fa sorridere e riflettere, ad ogni modo.

Per favore, dove hai letto che servono tutti?
Il "sia"...i "+"...tutte cose che hai aggiunto tu e non ci sono.
Ne basta uno di quelli elencati.

Qui però c'è poco da confondersi, è comprensione base di un testo in italiano ragazzi, dico sul serio.
Animo.

TITANO
Gold
22/05/2021 | 18:10

  • Like
    0

@bubblegum

Complicare il pane, appunto.
Ti è stato risposto correttamente che basta l'antigen rapido dato che, contrariamente a quanto scrivi, non è necessario il molecolare per entrare.
Rileggi bene il post di @Wellcum.at

Se poi il problema sono le 48 ore e devi rifarlo nel lasso di tempo in cui starai via, puoi trovare una farmacia lungo il tragitto.
Ripeto: scoccia, ma nulla di insormontabile.

TITANO
Gold
21/05/2021 | 13:57

  • Like
    3

Inizio a rimpiangere il tempo in cui si parlava solo di "attendere il vaccino" e degli striscioni dai balconi con scritto "torneremo a trombare", con gli accappatoi appesi sugli scuri, e la gente che si dava gran pacche sulle (s)palle.

Se possibile, questi sulle condizioni di riapertura sono ancora peggiori dei primi.

@Wellcum.at è intervenuto già dando le varie informazioni in un lungo ed esaustivo post.
Massima solidarietà poi per il bombardamento continuo di (stesse) domande cui è sottoposto da qualche giorno e che continuerà fino al 29 maggio e oltre.
Erano pure datate al 19 maggio, le istruzioni.
Ovvio che le cose stanno evolvendo in continuazione, e magari, tra qualche giorno, interverrà nuovamente per specificare punti magari modificati o chiariti da chi di dovere, ma non capisco veramente tutta questa agitazione e concitazione.

A titolo di esempio, personalmente ho trovato diverse farmacie che fanno sia il test antigen che quello molecolare (entrambi PCR) al costo di 22 euro e con esito (in lingua italiana e inglese) dopo pochi minuti. Test fatti dal lunedì al sabato, prenotando l'orario che si preferisce anche il giorno prima. Non credo sia una cosa esclusiva ad appannaggio di una regione, immagino che farmacie così ce ne siano ovunque.

Ho simulato poi la registrazione e la compilazione del form al sito austriaco. Roba che si fa in 3 minuti. Quello indicato dall'ottimo @kerouac e' quasi l'equivalente di quello austriaco, anche qui praticamente flag, sono 9 passaggi e si impiegano altri 3 minuti.

Veramente si stanno sprecando un sacco di parole per procedure (sempre che permangano in futuro) rapidissime al limite dell'intuitivo e non complicate salvo per analfabeti digitali.
Certo, scoccia, ma nulla di invalicabile, anzi.

Sono piuttosto convinto che i primi che saliranno confermeranno le mie impressioni.

Quando si dice "complicare il pane".

TITANO
Gold
18/05/2021 | 19:39

  • Like
    0

@kahaba

Buon per te.
Attendiamo le tue impressioni sul viaggio e le condizioni del locale.

TITANO
Gold
18/05/2021 | 17:44

  • Like
    0

Tutta sta agitazione non la comprendo. Sarà un mio limite, evidentemente.
Mancano ancora oltre 10 giorni alla riapertura, e per quel tempo il quadro sarà finalmente chiaro, mi auguro, non solo dal versante austriaco ma anche dal nostro.
Se non altro perché domani riaprono già altri locali in Austria, quindi ci si può avvalere tranquillamente della esperienza di chi li gestisce e di chi vi si recherà.
Inviterei quindi alla calma e alla pazienza.
Non credo neppure l'Austria abbia tutto ben chiaro - mia impressione - e prima delle riaperture c'è sempre un po' di concitazione, ma non vedo il motivo di creare allarmismi anche qui, ripeto.
Come ho già scritto,credo proprio la Direzione si farà viva per eventuali dubbi dei clienti, a tempo debito.

TITANO
Gold
11/05/2021 | 18:26

  • Like
    0

@mr.scopatore

Infatti basta leggere l'ultimo che hai postato per vedere che quello che ho scritto è corretto.

TITANO
Gold
11/05/2021 | 17:49

  • Like
    1

@Angus76

Come ho scritto, ritengo che la Direzione interverrà anche qui quando vi sarà l'assoluta certezza sulla data e soprattutto sulle condizioni di apertura.
Magari con un unico lungo post, mio auspicio, in cui si illustrano le stesse una volta sola e si evita così uno stillicidio di domande e casistiche da parte della varia utenza.
Allo stato attuale anche loro stanno attendendo una conferma in questo senso da chi di dovere, avendo avuto feedback altalenanti da due autorità (tutto il mondo è Paese in questo senso, aggiungo io).

Sono già intervenuto, anche in dialogo con l'ottimo @kerouac per dire più o meno le stesse cose qui
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/161109/prostituzione-e-restrizioni-per-coronavirus-in-austria/p3/#c94

Una notazione personale.
Tutti, sottoscritto incluso, sono concordi nel considerare la Direzione del Wellcum assolutamente customer oriented e di ritenere che lavori molto bene.
Direi quindi di darle il meritato credito e attendere comunicazioni ufficiali, che non tarderanno ad arrivare appena le avranno, senza ambiguità, anche loro.
Nel frattempo inutile continuare a tirarla per la giacca.
È questione di pazientare ancora un po'.

TITANO
Gold
11/05/2021 | 08:45

  • Like
    0

@kerouac

Che si riaprisse il 19 si sapeva da almeno 3 settimane, e altri Club hanno infatti ampiamente pubblicizzato la cosa.
Certo gli Austriaci in genere sono molto corretti da questo punto di vista, e non "cambiano idea" poco prima, semplicemente ho sottolineato che - come per lo scorso anno - potrebbe essere che si corregga il tiro per i bordelli, prevedendo disposizioni particolari, data la connotazione peculiare degli stessi. Francamente me la aspetto qualche indicazione ulteriore, personalmente.
Ad oggi le prescrizioni sono quelle citate (tra le altre obbligo di registrazione, uso mascherina, distanziamento e limitazioni nella fruizione dei servizi per evitare assembramenti, inclusi) e i locali staranno lavorando per rispettarle.
Bisogna anche considerare, infine, se ci saranno indicazioni sulla mobilità tra Stati, situazione in continuo divenire.
L'importante è in ogni caso che ripartano anche i Club.

TITANO
Gold
10/05/2021 | 21:55

  • Like
    0

@kerouac

Ti rinnovo i miei complimenti per i servigi che rendi al Forum, sia come ricerca delle notizie che per la loro traduzione a beneficio di tutti.
Mi trovi concorde, alla sola luce di quanto detto oggi, con le tue conclusioni in ordine alle modalità di apertura degli FKK austriaci, con una piccola puntualizzazione.
A memoria l'Austria lo scorso anno ad aprile aveva emanato un provvedimento di riapertura assimilabile a quello di cui si parla oggi, salvo poi avere puntualizzato alcuni aspetti per gli FKK qualche tempo dopo. Quindi non sarebbe irragionevole attendersi delle puntualizzazioni per questi locali (la cui attività è molto particolare, inutile negarlo) e in quest'ottica bene - a mio avviso - ha fatto il locale a "prendersi qualche giorno in più" rispetto a chi già pubblicizza l'apertura per il 19 maggio. Se non altro per avere, oltre a maggiori sicurezze per la propria attività, maggiori certezze in ambito allo spostamento tra Stati.
Grazie ancora.

TITANO
Gold
06/05/2021 | 12:10

  • Like
    0

@cinico1

Se ti calmi...
Anche il locale starà aspettando il provvedimento ufficiale del Governo austriaco atteso per settimana prossima, evidentemente.
Senza di quello cosa dovrebbe fare, inventarsi le eventuali condizioni di riapertura?

TITANO
Gold
03/05/2021 | 23:32

  • Like
    0

@cinico1

Di Dana è stato scritto molto - anche dal sottoscritto, dato che la bazzico da piu' di una decina d'anni. Si trova diverso materiale nel Forum, direi praticamente tutto positivo; basta avere voglia di cercare, anche in recensioni relativamente (considerando le chiusure per pandemia) recenti.

TITANO
Gold
30/04/2021 | 21:02

  • Like
    1

@cinico1

Se per te voler evitare che il quotidiano bombardamento massmediatico sulla pandemia tocchi anche i thread in cui si parla dei locali è "eccessivo puntiglio"...

Parlare di vaccini o della Juve nel thread del Wellcum (o di altri locali) è la stessa cosa.
Un OT è un OT.
Non caschera' il mondo, ma qualcos'altro di certo ("a mio parere", cit.).
E proprio perché sta storia si trascina da mesi, e non una tantum, aggiungo.
Se parlare di vaccini & Co. in un un thread di un bordello diventa la normalità, qualche domanda me la farei.

Per questo si è aperto un thread apposito nella sezione Austria, così che questi...post (...evito di usare spregiativi) stiano tutti in un'unico posto e non invadano il Forum più di quello che stanno già facendo, da mesi appunto.
Immagina nel thread del Wellcum una discussione continua su vaccini/passaporti/condizioni riapertura locali/cosa serve per andare in Austria/etc.
Ora moltiplica lo stesso discorso - se si può qui, perché non negli altri? - per i thread del Circolo Passion, dell'Atlantis, del GT, e poi dei locali tedeschi...Artemis, Sharks etc.
Meglio aprire un thread per Austria e Germania per ste cose, e tenerle tutte lì.
Cosa fatta anche per la Thailandia, ad esempio.
Questo al netto che la richiesta è stata avanzata innumerevoli volte da Proprietà e Moderazione del sito - che hanno editato post su post e intere pagine a volte - in cui si è appunto ospiti e verso cui ci si è impegnati a rispettare le regole all'atto dell'iscrizione.
Non mi sembra che @Gnoccatravels e @Iustus - le cui richieste e lavoro vanno rispettate - abbiano chiesto nulla di che.
Poi appena @Wellcum.at avrà la certezza al 100% su data e modalità e condizioni di riapertura, sono certo interverrà qui a spiegarle e a soddisfare le richieste del Forum, come è sempre accaduto.

TITANO
Gold
30/04/2021 | 15:20

  • Like
    2

@adelino

Non è necessario, basterebbe che si rispettasse la policy e si utilizzassero i thread corretti.
Un thread non è un brodo da allungare ad ogni costo, ma chiuderlo significa impedire la discussione a chi ha qualcosa di degno da dire a riguardo del locale oggetto del thread (notizie comunicate da Direzione o altre fonti, amarcord e recensioni tardive etc.), Direzione inclusa.
Rimango convinto - magari è un limite mio - che quando si avrà la certezza al 100% sulla riapertura del locale e le modalità di accesso e fruizione dello stesso, qui lo sapremo da autorevoli fonti, senza scomodare gli aruspici.
E magari spiegato semplicemente.

@cinico1

Direi - la butto lì, ma mi sembra di buon senso - che per qualcosa che riguarda solo questo locale si può benissimo usare questo thread, per qualcosa che riguarda le solite cose di cui tanti amano parlare come vaccini, passaporti, modalità di riapertura in Austria, ipotetiche date etc., si possa usare quello generale linkato sopra.
Lì ci si può sbizzarrire liberamente, dateci sotto.
Mi sembra che la Direzione del sito e la sua Proprietà non abbiano chiesto uno sforzo immane all'utenza.
Riassumo i loro molteplici interventi: Scrivi quello che vuoi, ma fallo nelle sezioni corrette.

TITANO
Gold
30/04/2021 | 13:30

  • Like
    0

@Iustus

Repetita iuvant.
Sconfortante tra adulti, ma è così.

TITANO
Gold
30/04/2021 | 11:18

  • Like
    0

A beneficio degli OTipisti.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/161109/prostituzione-e-restrizioni-per-coronavirus-in-austria/p2/#c57

Questo è il thread per vaccini, passaporti vaccinali, condotte governative, situazione in Austria e probabili/possibili/sperate riaperture.

TITANO
Gold
30/04/2021 | 08:41

  • Like
    0

TITANO
Gold
17/04/2021 | 20:11

  • Like
    1

@mozzacaricchie

Non ho scritto nulla che una persona di buon senso non arriverebbe a pensare da solo.

Quando @wellcum.at avrà notizie certe sicuramente si farà sentire.
Se lui nel Forum si tiene fuori dal quotidiano chiacchiericcio sulle future riaperture e dallo stillicidio di "si/vediamo/speriamo/probabile" credo che possono farlo anche tanti altri.

L'unica cosa certa è che i "probabilmente" - di cui si legge da mesi...mesi...e ancora oggi - riferiti a spostamenti tra Stati, a passaporti vaccinali, a tamponi, speranze e a compagnia bella, sono di una inutilità disarmante.

Oramai arrivo ad augurarmi in primo luogo la riapertura dei locali più perché si finisca di parlare nei Forum di vaccini, passaporti, possibili date, indici di contagi etc., che per il piacere di tornare a frequentarli.

TITANO
Gold
15/04/2021 | 14:21

  • Like
    8

@mozzacaricchie

Mi chiedo cosa dovrebbero intervenire a dire.
Ti rinfrancherebbe un post del tipo "Ragazzi, ancora non si sa nulla, speriamo di riaprire presto e, appena sapremo qualcosa anche noi, sarete i primi ad essere avvisati"?

Perché una frase del genere - nero su bianco di un pensiero di buon senso che ritengo possa essere concepito da ogni utente - non credo sia necessario la scriva la Direzione, a meno che non si voglia che intervenga a sottolineare l'ovvio.

Ad oggi nessuno sa nulla, questa è la situazione.
E poi neppure dipende solo dall'Austria, nel caso del Wellcum.
Contano anche le prescrizioni alla mobilità degli italiani, che pure non sanno nulla.

Nessuno ha la palla di vetro.

Come già scritto, sono certo che verrà data ampia pubblicità ad una futura riapertura.

TITANO
Gold
08/04/2021 | 18:15

  • Like
    0

@sexybangkok

Passa a fare disegni anche in altre sezioni. Li farei io, ma oramai mi sono cadute le braccia.
"Un bel tacer non fu mai scritto..." ma chissà, forse disegnato si.

TITANO
Gold
26/03/2021 | 09:19

  • Like
    0

TITANO
Gold
17/03/2021 | 20:27

  • Like
    0

@teseo

"non è così logico invece, visto che AT e CH hanno regole precise sul numero di permessi per esercitare, se la Germania adottasse per dire il modello svedese potrebbe non esserci una sola figliuola in più sull'arco alpino"

Si, ma stiamo parlando in via ipotetica, no?
Non è che se si discute in astratto di chiusura definitiva di locali - senza che ci sia ancora una legge - va bene, mentre se si parla in via ipotetica di ampliare le quote del meretricio altrove non va più bene.
Anche perché così come hanno chiuso realmente dei locali in Germania che non ce la facevano economicamente durante la pandemia, teoricamente questo potrebbe capitare anche altrove. E - sempre per ipotesi - se in questo caso qualcuno subentrasse, rileverebbe anche le quote numeriche di esercizio, piazzandoci che ragazze vuole.
Vedremo.

TITANO
Gold
17/03/2021 | 17:35

  • Like
    0

@teseo

Perdonami, ma i locali laidi (e gli FKK pure...) c'erano ben prima che scoppiasse questo casino.
E non erano riusciti a chiuderli.
Quello che dico è che quello che è in corso sarà una ulteriore arma in mano al proibizionismo e questo - e ricordo che la distinzione l'hai fatta tu per primo, e io su quello ho replicato - a prescindere dalla tipologia di locale.
Poi al proibizionista direi che interessa chiudere e basta, e se ne frega della formula con cui viene esercitato il fenomeno che combatte.

Di certo è che 1) il fenomeno non lo fermi (così come non lo ha fermato la Legge Merlin a suo tempo), infatti sono all'ordine del giorno articoli che depongono in questo senso, e semplicemente quello che prima era controllato ed alla luce del sole ora avviene in un sottobosco molto più pericoloso e 2) Austria (di meno) e Svizzera (di più) non lo hanno azzerato, neppure durante la pandemia, infatti i locali per diversi mesi sono stati aperti, e quindi, dato il business, se la Germania cedesse il passo semplicemente chi esercita(va) lì si sposterebbe altrove, è finanche logico intuirlo.

TITANO
Gold
17/03/2021 | 16:14

  • Like
    0

@teseo
Premetto che è da mesi che cerco di astenermi dal partecipare a certe conversazioni su vaccini, no vax, quarantene, passaporti per trombatori, nostalgie-dei-bei-tempi, chi l'ha vista, teniamo-duro etcetcetc.
Non mi interessano e le trovo OT, inutili e nel lungo periodo (e oramai è un anno che dura) stucchevoli.
Tuttavia due cose mi sento di dirle sul tuo post.
Dici " i rischi di proibizionismo della prostituzione non hanno nulla a che fare con gli fkk turistici o semi turistici, meta di molti GT nostrani". 
Direi che non è così.
Non è una novità che ci sia un "fronte politico-sociale" contrario da anni alla prostituzione tout court (pure la legalizzata, dato che per loro nessuna ragazza lo farebbe mai di sua sponte e tutte sono in qualche modo costrette...mi chiedo a volte se siano mai entrati in un locale. Certo, questo non vuol dire che non ci siano dei casi del genere, ma vanno combattuti i casi, non il fenomeno, altrimenti non risolvi nulla).

Inoltre altrettanto certo e' che non si può scindere il sostrato di cui parli (immagino ti riferisca ai Club AO, partytreff, appartamenti etc) dal modello FKK, perché i problemi non sono la pulizia del luogo o la spericolatezza dei servizi, ma è la facilità con cui l'atto sessuale può prestarsi al contagio.
Quale che sia la formula con cui avviene, alla fine della fiera ci sono sempre un uomo e una donna che si scambiano fluidi, più volte al giorno e con più persone diverse.
E non è che cambiare le lenzuola più spesso o pulire meglio il luogo cambi la sostanza.
Su questo soffiano i proibizionisti, e hanno gioco facile.
Non ci sono zone grigie né ventine di FKK.
Non è che chiudere alcuni locali e tenere solo la formula FKK cambi nulla.
Torni sempre al punto di origine: un uomo e una donna entrambi promiscui.

Altra cosa certa è che il proibizionismo ha sempre fallito, storicamente.
Bisogna quindi governare il fenomeno per moltissimi motivi, che elencare è lungo, anziché alzare le mani in segno di resa e lasciare spazio all'anarchia.

TITANO
Gold
16/03/2021 | 18:43

  • Like
    0

@kerouac
Soffia un pessimo vento in Germania.
Ma prima di scrivere qualcosa voglio aspettare ancora un po'...metto questo post (che avrei potuto scrivere settimana scorsa ma ovviamente non si poteva) solo per lasciare una traccia.
Grazie ancora dei tuoi interventi.

TITANO
Gold
16/03/2021 | 17:10

  • Like
    0

TITANO
Gold
16/03/2021 | 12:47

  • Like
    1

@Gnoccatravels @Iustus
Intervengo qui solo per segnalare che ad occhio mi sembra che i contenuti ci siano tutti, e che non sia stato perso nulla.
Magari, quando possibile, gli altri utenti getteranno uno sguardo nei thread in cui sono soliti scrivere e se c'è qualcosa che non torna ve lo riferiranno.
Bentornati.

TITANO
Gold
16/03/2021 | 12:43

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI