Andiamo

cinghialutra

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cinghialutra
Silver
02/08/2017 | 15:56

  • Like
    1

Minchia i link che hai messo sono agghiaccianti migliaia di bidonati

cinghialutra
Silver
02/08/2017 | 15:49

  • Like
    0

Se vivi li al Fun ammortizzi alla grande non so se sia un bene per te questi posti portano dipendenza

cinghialutra
Silver
02/08/2017 | 15:48

  • Like
    0

Grazie le info non sapevo di questo treno .È una vita che manco dal livingroom perché mi scocciavo di fittare auto a Colonia e finivo sempre al Samya. Ottimo.

cinghialutra
Silver
02/08/2017 | 13:37

  • Like
    0

Quindi da quello che scrivi si è passati ad un interpretazione elastica della legge in tutti gli Fkk che hai citato. Occhio che il livingroom non sta a Colonia!

cinghialutra
Silver
02/08/2017 | 12:44

  • Like
    0

Preferisco il Funpalast dove l'ingresso è free, pagare 90 euro per solo 35 ragazze e fare appena una camera con una chiede pure 40 euro in più per bj extra secondo me non vale la trasferta.

cinghialutra
Silver
02/08/2017 | 11:37

  • Like
    0

Vabbè ma il capitolo vergine trentenne o ultra trentenne è un capitolo a parte, pure in Italia ci sono questi casi, dietro la verginità protratta si celano tutta una serie di turbe mentali non di poco, e una volta sverginate non puoi sapere la loro reazione Io resterei con quella con figlio a carico abbandonata dal marito )))) Putroppo oggi portare avanti delle relazioni è complicato per questo ti capisco. Come direbbe Alberto Sordi ti metti un'estranea in casa o vai a vivere in casa di estranei. O come diceva Califano "una donna innamorata anche quella più pulita prima o poi le corna te le fa, tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solo questa libertá". A me è capitato di donne che nonostante abbiano avuto relazioni non sono mai state innamorate, ci parli dell'amore e non ne conoscono alcun significato. La verità è che è diventato difficile parlare con le donne oggi la società impone loro troppe maschere.

cinghialutra
Silver
02/08/2017 | 11:01

  • Like
    0

Da weeze a Colonia è una bella scarpinata poi al ritorno si è quasi sempre distrutti, all' aeroporto di Colonia puoi trovare traffico perché è vissuto. L' ultimo giorno stai in città non rischiare bella la gnocca ma sempre calcolare gli imprevisti

cinghialutra
Silver
02/08/2017 | 10:58

  • Like
    0

Per fare una roba del genere ci vogliono conoscenze,soldi, forti motivazioni e pure un po' di palle. Diventa un altro lavoro vero e proprio che se uno ha la passione lo fa, e facendolo con passione prima o poi i risultati arrivano. Apprezzo il capitolo onestà non sempre paga ma le donne intelligenti apprezzano questa cosa le sugarbabes spesso le intorti ma per uscite senza senso e scopate di merda @europeo secondo me se cerchi la donna della vita devi pur considerare che tutte le donne hanno problemi, che nella fascia di età dove peschi ci sono spesso figli, ex compagni, genitori oppressivi e poi instaurando un rapporto duraturo non è sempre tutto rose e fiori anche se decidi di fidarti e ci metti le energie giuste nessuno puó garantire sulla sua durata.

cinghialutra
Silver
01/08/2017 | 19:30

  • Like
    0

il 67 percento dei nigeriani intervistati si sono detti soddisfatti della loro vita sessuale contro appena il 15 percento dei giapponesi.
Ma va )))

cinghialutra
Silver
01/08/2017 | 19:10

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose nonna silvana è in cerca del moroso dopo tanti anni di onesto lavoro credo che abbia conservato beni immobili di una certa entità ti consiglio di presentarti con un mazzo di rose e tentare un approccio free free e vedere se sboccia l'amore !! Ovviamente scherzo perché so che la Silvana è donna di fine umorismo anche se dovesse leggere non se la piglia. Comunque per mia esperienza mai chiedere ad una prostituta di altre prostitute se almeno non ci fai una camera e non ci entri in confidenza anche perché se sta ancora lì vuol dire che il denaro ancora le serve le chiacchiere un po' meno. Quindi se non te gusta la Silvana lasciala lavorare in pace. Tanto alla fine non ne hai bisogno basta chiedere a tutte quelle che ti garbano con discrezione. Purtroppo essendo lontano dal locale da molto non posso aiutarti non ne so davvero nulla di come vanno le cose lì. Se dovessi trovare una ragazza Polacca di nome Agnieszka dammi news in passato andavo spesso a trovarla e mi trovavo molto bene con lei,anche perché ci parlavamo a gesti e rideva sempre Delle mie battute e non era gelosa se la tradivo poi non l ho vista più forse si è ritirata per sempre chissà è morto un amore.

cinghialutra
Silver
01/08/2017 | 17:34

  • Like
    0

Sul sito ci sono solo 4 ragazze di cui una in sovrappeso ))) buono il prezzo ma come ragazze da quello che si vede sul sito non ci siamo proprio

cinghialutra
Silver
01/08/2017 | 17:15

  • Like
    0

Sinceramente non ho notato questa cosa però non vivo sul lago di Garda

cinghialutra
Silver
01/08/2017 | 16:58

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose aspetto una tua rece con discrezione per capire come si è evoluta la situazione al Samya perché non mi è molto chiara! Buona fortuna!

cinghialutra
Silver
01/08/2017 | 16:56

  • Like
    0

Sabato domenica Gt, lunedì Samya.
Oppure fai sabato GT e se ti sei trovato maluccio domenica fai Samya e lunedì valuti tra i due dove ti sei trovato meglio.
Non so come farai col pistolino portati una buona pomata! E degli integratori alimentari!

cinghialutra
Silver
01/08/2017 | 16:37

  • Like
    0

@Rio_751 Chernivitsi se non mi sbaglio è in ukraina avevo un amico fidanSato con una di la una Bonazza assurda tra l altro una Delle poche che non gli ha spillato cifre assurde. La manteneva lì con poco (le mandava 200 300 400 al mese a seconda di come se la passava ma tieni conto che era un giocatore e donnaiolo incallito) aveva una bambina, il marito l' aveva abbandonata. Una cosa molto diffusa lì in ukraina. Se non mi sbaglio lì ci dovrebbe essere pure l università. Cmq quest' amico mi aveva combinato un incontro con un amica della sua compagna che faceva il medico legale e guadagnava sui 500 euro al mese una donna di una cultura infinita aveva un sacco di psecializzazioni una cervellona che non trovava nessun uomo. Per i nostri standard era anche carina la chiaramente belle donne sono di più . Le ukraine sono più pazze Delle russe, più gelose e piu difficili da gestire. Ovviamente sono generalizazzioni ma dalla mia esperienza le ricordo cosi. Cmq stavo per andarci anche io per andarla a conoscere era un bel partito aveva pure un paio di appartamenti di famiglia (l amica mi voleva bene per dei favori che le avevo fatto) quando ho avuto un grave problema personale, poi ho perso i contatti e mi sono dedicato al pay quasi esclusivamente. Se vai mi farebbe piacere se mi mandi qualche foto. Ho sempre avuto la curiosità di vedere come fosse questa citta. Secondo me a parte il clima ti troverai bene o almeno questa donna mi ha lasciato un bel ricordo e veniva da lì.

cinghialutra
Silver
01/08/2017 | 16:03

  • Like
    1

@Engineer2013 in questo momento storico anche con la nuova legge ci si diverte ancora. A meno che non intervenga la Gestapo cosa che dubito fortemente.
Dipende da vari fattori se ci sono stati party il sabato o la domenica precedente di sicuro il lunedi non lo metterei come giorno jolly anzi è abbastanza rischioso soprattuto se prima hanno fatto party. Dopo i party le girls stanno stressatissime. Poi è tutto molto soggettivo. Io una sola volta sono andato di Sabato c'era il party cinese erano tutte vestite come cinesine morale della favola locale ingolfato di fidanSati e trombate di merda non ci sono andato mai più nei WE, anche se la lineup era più corposa.
Il sabato ci sono tutte le girls disponibili nel locale, la domenica molte riposano, il lunedi lavorano quelle che hanno riposato la domenica mentre alcune se lo prendono come libero. Insomma è più sicuro andare da martedì a venerdì.
Ma sono scelte personali e va anche di culo. Secondo me questo è il momento buono per andare prima che la situazione si faccia troppo trafficata e cambino un po le cose e quindi ogni giorno è buono. La line up è valida qualcuna sicuro la trovi. Tieni presente che le bonazze bonazze sono dimuite quindi lo classificherei più come locale con ragazze carine prestanti. Se vuoi il top vai al Globe.

cinghialutra
Silver
01/08/2017 | 10:33

  • Like
    0

Si ma imparare il russo non è per niente facile. Bisogna vivere lì o convivere con una donna che parli solo russo per un tot di tempo. Se sai la loro lingua ti si apre un mondo, puoi fare selezione. Chiaramente bisogna stare lontano dalle sugarbabes che sono la nuova moda lì e puntare su donne più abbordabili. Non é che solo perché sai il russo ti monti una strafiga free. Chiaramente loro pretendono che l' uomo si occupi del cibo e della casa. Tradotto se esci paghi tu, alla tipa tranquilla le va bene un posto da 20 euro le sugarbabes invece puntano sempre in alto. La Russia è molto grande e ci sono un sacco di donne. Un territorio vastissimo questo fa la differenza ma bisogna investirci molto in termini di viaggi, assimilazione della lingua etc... Per vedere risultati veri ci vogliono anni. L italiano medio si fa intortare dalla prima Russa che gli capita sotto tiro e siccome non sono Delle sprovvedute il più Delle volte te lo metteno a quel servizio...

cinghialutra
Silver
31/07/2017 | 21:57

  • Like
    0

L unica "brava" ragazza che ho rimorchiato era di Togliatti la mia amica Russa mi disse che era una città di drogati ahahahah lei era veramente un bel tipino peccato che ho perso i contatti. Ovviamente parlava solo russo.

cinghialutra
Silver
31/07/2017 | 17:57

  • Like
    0

Tu trova il sistema per prendere la casa a questa tipa e il Cubano dopo ce lo trovi per davvero dentro )))) ti conviene cambiare paese la burocrazia a Cuba putroppo non aiuta le giovani coppie soprattutto quando lui è uno povero straniero ))

cinghialutra
Silver
31/07/2017 | 09:49

  • Like
    0

Funpalast con free entry è un ottimo locale. Il climatizzatore nelle stanze l' hanno acceso?

cinghialutra
Silver
30/07/2017 | 20:02

  • Like
    0

Cmq fkk c è solo artemis se spulci bene sez Germania c e una rece con tutti i bordelli recensiti

cinghialutra
Silver
30/07/2017 | 19:51

  • Like
    0

@ficadipendente dopo la lettura di questo racconto mi sono arrapato e fatto una sega. Sei meglio di Tinto Brass.
"Due cosce di pollo e 1 fetta di cocomero.Vista l’assenza di tavoli e sedie sono costretto a mangiare seduto sul divano" Fantastico

cinghialutra
Silver
30/07/2017 | 19:40

  • Like
    0

Cmq esserti portato un amico appresso non ti ha aiutato se si mettono appresso le amiche è finita . Nell' Est Europa tranne quelle che hanno necessità per le altre è importante l aspetto fisico, la personalità e la lingua. Va bene l' inglese ma non vogliono sbattersi più di tanto a meno che non trovi la tipa che gli serve per lavoro o università. Negli altri casi ragionano cosi io dare te fica tu dare me soldi. È triste ma è così. Più che nell' appartamento io avrei investito sul noleggio di una bella auto, se non sei pratico con autista. Per esperienza questo le colpisce molto. Ma ti parlo di 10 anni fa magari le cose sono cambiate. Prova.

cinghialutra
Silver
30/07/2017 | 13:32

  • Like
    0

beh il fatto che ti scrive ancora è positivo. @flautomagico se era una Sugar non pagava i conti scroccava all' inverosimile e non metteva in mezzo l' ex.

cinghialutra
Silver
30/07/2017 | 06:59

  • Like
    0

Se intendi donne di colore ne ho contate sei una molto bella tre carine e due un po' cozze. Mai viste tante Black in un locale.

cinghialutra
Silver
30/07/2017 | 06:55

  • Like
    0

@ficadipendente come racconti tu i postacci nessuno mai
una gioia leggere questo racconto di vita francofortina

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 19:24

  • Like
    1

Secondo me sta tipa ha approfittato del tuo interesse per farlo ingelosire ... sará ancora in fissa per l'ex almeno ha pagato lei. Direi che siete pari. Davvero bella lei. A me sull' aereo tornando da weeze conosco una mezza tedesca mezza Italiana parliamo per due ore, risate, scherzi c era un ottimo feeling poi inizia a parlare del FidanSato e si brucia tutto appena a terra era un altra persona. Purtroppo le ragazze belle di buona posizione socio economica è difficile trovarle mentalmente sole.

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 18:29

  • Like
    1

Non so quanti anni hai mai i giovani in genere non sono saggi e comunque è una vita che scrivi su questo forum. Mettiamola così sei vecchio di forum.

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 18:16

  • Like
    0

Ae e che pesantezza .... è chiaro che sono stato preso dall'entusiasmo si 3 passati dal burqua al velo in un battito di ciglia però il vecchio caro saggio @strutter mi ha fatto riflettere. Per quanto riguarda le girls non sono così rottamato vai tranquillo che mi pigliano e ci scappa a volte anche la love story di rito. Non sono di quelli gelosi non perchè sia una macchina o migliore e degli altri semplicemente cercore di cambiare locale , posto e ragazze un po' di affezione è normale non siamo bestie. In questi posti stavamo tutti e sottolineo Tutti come dei pasha proprio perché si paga i soldi fanno venire la vista ai ciechi. Io sposo la linea basso profilo perché conosco i miei polli, poi mi sbaglierò secondo me a settembre di questa legge non parlerá piú nessuno come ha detto il gliufocus la prossima botta forrse si avrá a gennaio per la storia dei documenti ma anche questo è un mio pensiero. Se dovessi ricapitare in Germania aggiornerò con discrezione. Passo e chiudo.Non ho detto di cucirci le bocche solo di essere discreti.

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 15:09

  • Like
    1

So io a cosa mi riferisco.
Io per la Germania ho giá dato e di questa nuova legge non ne voglio parlare più. Ognuno faccia come piú ritiene opportuno. Alla prossima incursione.

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 14:39

  • Like
    1

Qua non si tratta di essere gelosi ma usare il buon senso la legge c è che poi non venga rispettata sono un altro paio di maniche ... Altrimenti arriviamo all' assurdo che qualche buon tempone va dalla puta e dice "ho letto su un forum che fai pompe a crudo ... Perché non vuoi farla a me ..." Indi per cui non essere discreti è da coglioni secondo me si mettono in difficoltá le ragazze, chi scrive e pure il forum ...

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 11:44

  • Like
    1

Io penso che dove la nuova legge sarà rispettata in maniera integralista ci sará il deserto... la gente andrá dove sono più elastici. Chiaramente adesso nulla è piú scontato certo meglio limitarsi a dire che in un locale si è trovati bene e non scendere in troppi dettagli

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 10:33

  • Like
    0

Non possono scavare poi chissà cosa esce sotto )

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI