Andiamo

a5sb

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

a5sb
Newbie
17/04/2014 | 16:58

  • Like
    0

guarda la recensione è tale, non'è un consiglio :D

noi scegliemmo pag perchè abbiamo dovuto ri-organizzare il programma il 10 agosto. Quindi non c'era troppo da scegliere, e il budget (del mio amico :D ) era bassino. Non mi interessano, francamente, gli fkk, e non pensare abbiam passato 14 giorni a fare adescamenti.

Alla fine, se vuoi la media/scopata/day :D mettiamola cosi:

son state 2 tipe, una russa e l'altra del posto (non pag ma croata che lavorava la l'estate), e considera i primi 2-3 giorni non m'inculavo (senso lato) nessuno e e nessuna... relax totale mare sole, e nella seconda week son stato un paio di giorni a letto x un colpo di freddo/influenza... ecco ci son stati anche diversi giorni di cattivo tempo. La scopata ce l'ho dietro l'angolo quì a casa quindi non ne faccio una fissa. A malta ci son stato qualche mese dopo (ottobre) e, devo dire, siamo sia a livello di clima che a livello di figa (serale, non diurna, di giorno coprifuoco) leggermente sotto pag d'agosto. Ma ovviamente meno "concorrenza" tant'è che è capitato fossimo noi ad essere adescati e non il contrario (poi con calma farò rece a riguardo).

Ora, al di là del link postato dall'amico sopra... diciamo che in conclusione se vuoi fare una vacanza low cost e se ti capita di doverti organizzare last minute, pag è una pacchia... prendi il biglietto parti e sei in vacanza.

Se il budget e i tempi tecnici permettono, c'è sicuramente di meglio.

a5sb
Newbie
26/11/2013 | 19:15

  • Like
    0

ragazzo non sarai un po' troppo frustrato? Forse quell'inglesina te la stai sognando ancora e sfoghi in questo modo... ma ti ringrazio del tuo parere, anche ascoltare frustrazioni in fondo è utile. Io ad agosto ho letto praticamente tutti i post in cui si parlava di pag e un paio di notizie date da me ieri avrei voluto leggerle.. Inoltre ho letto alcune cose fuorvianti (per la mia esperienza) che ho voluto far notare.

Son certo che altri troveranno un interesse diverso dal tuo. cià!

a5sb
Newbie
26/11/2013 | 16:06

  • Like
    0

cari viva la cucia e piselloblollente, sinceramente il ricordo di una sega non ce l'ho, non per disprezzarle anzi ritengo meglio farsi una sega che una figa di legno, ma quella è un'altra storia.

In realtà caro vivalasusa, credo tu volessi commentare altro topic, o forse hai letto un rigo si e 2 no della mia rece che, ammetto, forse è un po' lunghetta. In realtà mi son tenuto sul breve. Ho raccontato lo stretto necessario. Anche perchè son del parere che chi si loda si sbroda. E inoltre non devo di certo fare a gara a chi mette più crocette. Ma i punti salienti ci sono, le 2 "x" credo siano abbastanza leggibili (un po' forse tra le righe per i discorsi di cui sopra) visto che a tanti quà interessa sapere soprattutto quello. Ma ho preferito recensire un po' il tutto nel complesso perchè credo chi debba partire voglia sapere anche altro, non solo se il sottoscritto ha scopato (anche perchè non'è detto che se io scopo lo farai anche tu e viceversa...).

Cordialmente ;)

a5sb
Newbie
26/11/2013 | 03:19

  • Like
    0

Mia prima rece su GT, partirò dall'ultimo viagetto estivo (non ultimo in ordine cronologico ne ho fatti altri intanto... ma da na parte devo comincia')

Sono con un amico, siam entrambi sui 30, dimostriamo entrambi meno di 30.

Il mio amico gran bel ragazzo, io non al suo livello devo ammettere (premesse d'obbligo perchè fa differenza se si è 2 cessi o 2 bradpitt).

Arriviamo lì appena prima di ferragosto, 7 circa del mattino, e cerchiamo casa. La trviamo al primo bar in cui ci fermiamo, costo 700 euro per 2 settimane con una camera da letto e un soggiorno con divano letto e angolo cottura. Nell'andare a vedere sta casa (quindi proprio non potevamo fermarci) un paio di ragazzette che prendevano il sole ci saluatano.... non possiamo fermarci ma il viaggio promette molto bene.

Il primo giorno andiamo in spiaggia a zrce (è d'obbligo, ma lo faremo poche volte perchè il mio amico preferisce andarci a piedi e io preferisco svegliarmi alle 3 del pomeriggio , e ci sta poco da dire... a parte l'acqua fredda (che può piacere o meno) è un angolo di paradiso. Se vuoi rimorchiare meglio farsi un giro in spiaggia a mio parere che entrare nei locali che fanno l'after, perchè li trovi soprattutto gente con le mani al cielo che pensa solo a saltare ballare ecc, la musica è alta e socializzare non'è semplicissimo. In quel periodo il rapporto uomo-donna non'è favorevolissimo e l'età media abbastanza bassa.

La spiaggia è stracolma di figa ancora ancora sobria invece, i metodi di rimorchio li conscono tutti quindi inutile, credo, raccontare i miei... tanto son sempre quelli. Tardo pomeriggio prendiamo l'auto per tornare a casa, usciamo dalla spiaggia e un gruppo di francesine ci fermano per chiederci un passaggio. Lo facciamo e prendiamo un numero di telefon. Il pomeriggio successivo (giornata senza sole per cui ce ne stiamo a riposare in casa al mattimo) andiamo ad aperitiveggiare in zona porto e rimorchiamo 3 melanzane del nord-est. Morale tra le francesi e le melanzane ci faranno buttare 3 serate. Nel frattempo, una di ste sere, andnado a zrce, troviamo 2 locals a cui diamo un passaggio fino alla spiaggia, anche con loro scambiamo numero (una era un cesso secondo me, l'altra non s'è più fatta vedere dopo quella sera) ma non passiamo la serata assieme perchè loro avevano il braccialetto per un locale nel quale i biglietti erano esauriti.

Ci rivedremo con la cessa alcune sere successive (gia dentro i locali o per il passaggio) e porterà nuove amiche, con una delle quali il mio amico flirterà per un bel po' di giorni.

Un pomeriggio, al mare, a Novalja, becchiamo 2 tedesche... porca vacca una era bonissima e attacca un po' a parlare, fa battutine a sfondo sessuale in italico, aveva 17 anni.. non so se ho fatto bene ma mi son tirato indietro

E cmq mentre riflettevo sul da farsi facendoci un giro a piedi, loro sono andate vie... La sera dopo il mare ci facciamo sempre il solito giretto in auto per il lungomare e becchiamo 2 locals, una davvero notevole, l'altra molto carina. Le fermiamo e chiediamo loro se le va di prendere da bere con noi più tardi... una delle 2 parla all'amica e mi risponde "it say yes" quindi fermo l'auto, scendiamo, ci scambiamo i numeri e ci diamo appuntamento la sera. Dopo cena (per loro volere). Ci portano fuori un bar, ordiniamo, ma ben presto si capisce come andrà... Io e quella notevole comunichiamo abbastanza bene col nostro inglese mooooolto imperfetto. Ma il mio amico non spick inglish e neppure l'amica della tipa, per cui con un pretesto ci mollano.

Nei giorni successivi ci whatzappo un po', lei ammette che erano andate via per le difficoltà linguistiche, al che mi gioco l'ultima carta. Tanto ormai chi l'avrebbe più vista a quella

Durante la mezza serata passata assieme m'aveva detto che eran praticamente 2 mesi che si consoceva con st'altra ragazza ma che eran 2 mesi che passavano insieme giorno e notte per lavoro. Con una battuta le dico di lascaire la sua amica per 2 ore e che avrei fatto lo stesso, e la invito a venire da me a casa, pensando che al 90% avrebbe rifiutato.... Dopo 2 giorni a insistere con battute varie accetta. Vado a prenderla dopo pranzo e passiamo un pomeriggio assieme. La sera, prima di dirigersi per zrce (di solito verso le 2-3 di notte) passavamo qualhe ora al cocomò, locale al centro di novalja. E una di ste sere mi imbatto in 2 ragazze, apparentemetne tedesche, belle... vestite uguale, che ballano da sole. Io con la mia birra in mano poggiato al bancone (cosa da non fare, attenzione! , le fisso praticametne per tutta la serata, quasi come fosse una sfida (quella sera c'è da dire in quella metà locale le uniche femmine bone erano loro), loro.... non'è che non mi cagano.. proprio non si girano MAI dalla mia parte per tutto il tempo. Penso vaff... e ce ne andiamo a zrce... La seconda settimana il tempo non'è stato molto clemente, per di più mi ammalo e passo 3 giorni a letto a spararmi di antibiotici e tachipirina. La sera esco giusto in giro per novalja e poi rincaso presto. A sto punto m'ero anche un po' rotto le scatole, visto che i sono il classico tipo per cui la vacanza da 1 settimana può essere poca ma 2 so troppe... e degli ultmi giorni ho anche ricordi meno limpidi che rispetto a quelli appena raccontati. Ricordo il mio amico flirtare con un'italica, mezza conoscente non ho capito come, credo amica di amici, beccata lì per caso. Ricordo di aver fatto quasi amicizia con un buttafuori del noa al quale avevo rubato il posto per mettermi comodo mentre kissà dov'era andato

E poi ricordo l'ultima sera... entriamo al Noa, appunto. Il mio amico flirta con una francese consciuta la sera prima, nell'avvicinarmi a lui dal bancone del bar vedo venire nella mia direzione le 2 tizie "parevafosserotedesche" del cocomò, quelle che erano vestite uguali, che poi si riveleranno invece russe... io volontariamente e a mo di scherzo mi metto davanti a una di loro che m'allunga la mano sul petto da dietro e strusciandosi se ne va... A quel punto diventa l'obiettivo di serata, la lascio andare, e per un attimo la perdo di vista, la rivedo davanti alla console, nel casino più totale, con la sua heineken quasi vuota, al che vado al bar, ne prendo 2 alla modica cifra di 50 kune e torno lì da lei e girandole intorno glie la offro. Finirà che me la porto in macchina. Saranno state le 4 circa, 4 e mezza... io gasato continuo la serata e (pur senza combinare null'altro) mi diverto con 2 gruppetti di ragazze in vari momenti.. ce n'era una che le ho girato attorno per mezz'ora per capire se avesse il reggi o meno perchè nel caso stava quasi nuda

Alle 6 e mezza del mattino, mentre i buttafuori invitavano tutti a uscire e il mio amico da fuori mi mandava sms del tipo "dove sei??" "stai arrivando?" ecc.. io cercavo di convincere la russa a venire (con l'amica) a casa da noi, ma nel frattempo c'era uno slovacco che flirtava con l'amica, le 2 erano al quanto ubriache (soprattutto la mia) per cui mi rispondeva na cosa si e 4 no, l'amico e i buttafuori insistevano x cui mi son rotto il c... e peggio x lui, io avevo gia dato

Cos'altro aggiungere, c'è un ristorante che poi cercherò il nome, ora non lo ricordo, in cui ho mangiato la spigola più buona della mia vita, per il resto non'è che il cibo sia tutto sto chissà cosa, vabbè in italia siamo abituati troppo bene quindi è difficile all'estero pensare di mangiar meglio.

E c'è un altro posto... un po' piu fuori mano, che fa pesce fritto d'asporto (coi tavolini però, puoi consuamarlo là), parliamo di alici, calamari, ste robe quà, nulla di trascendentale, ma sfizioso e costa praticamente nulla.

In definitiva, credo bisogni sfatare il mito che certi luoghi son solo per 18enni, anche perchè notoriamente alle ragazze piace l'uomo un po' più grande (e quando dico un po' dico anche 10 anni, e quando ne hai 33 ma ne dimostri 5-6, anche 7 in meno... sei assolutamente in target).

Si può andare a novalja anche in alta stagione senza avere casa, perchè le trovi tranquillamente.

Evitare di partire il sabato perchè la nave potrebbe essere un inferno mentre in settimana era mezza vuota.

Bisogna conoscere l'inglese raga'... io un po' lo parlo, me la cavicchio, eppure ho appena scritto in un altro topic che andrò in USA a fare un corso di un paio di settimane per migliorarlo.

Ho letto in una rece di un utente che diceva che il posto ideale dove stare è Pag (pag località) perchè novalja c'è caisno. Beh non so cosa intendesse per casino, se parliamo in auto il traffico NON ESISTE, ti fermi solo ai semarfori, e se non vuoi stare in centro centro perchè hai paura di non dormire per i ragazzini casinari che urlano alle 3 del mattino beh, a pochi minuti a piedi è stracolmo di case in contesto tranquillissimo (dove l'abbiam presa noi) che puoi anche andare al mare a piedi, a pochi minuti. Novalja è posto gia di per se con un discreto movimento, e poi sei a 5 minuti d'auto o pullmann da zrce. Pag ti devi fa mezz'ora, per di più di tornanti, a mio parere casa a pag è un

pacco assurdo.

Ah... visto che a agosto... noi siamo italiani... c'è pure possibilità di vedersi le partite in uno dei tanti bar-ristoranti del centro

Grazie per l'attenzione, se avete domande.... fate pure

a5sb
Newbie
26/11/2013 | 02:12

  • Like
    0

cercavo un luogo dove presentarmi essendo al mio primo post, non l'ho trovato per cui faccio quà

:-D

E' un po' che vi leggevo, ho "rubacchiato" anche qualche info per i miei recenti viaggi ma il processo iscriviti > aspetta ke t'approvino > ricorda con quale email t'eri registrato > recupera password, con i miei ritmi è durato un bel po' e nel mezzo ci son stati un paio di viaggetti veloci che poi vi racconterò al + presto

;-)

Veniamo a Miami, io son sopra i 30 e.... non ridete andrò a miami a fare un corso d'inglese. Ci vado davvero per miglioare l'inglese e sarò in buona compagnia (anche se poi non'è detto che io e la mia buona compagnia non andremo a cercare altra buona compagnia x tenerci + compagnia :-D ) Cmq son venuto a cercare un po' di info quà come al solito...

In tutto cio volevo dire una cosa a @zest persona che senza conoscere comunque ammiro, avendolo letto + volte. Io son d'accordissimo col tuo discorso che se vai a cercare figa free alla fine ti costa come e forse + di quella pay... ma vuoi mettere scoparti una che ti vuole, che ha voglia di te.... e invece una che lo fa solo perchè le metti i soldi in tasca?

;-)

Tutto quà, detto questo, pace fratello.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI