Andiamo

Neverdull

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Neverdull
Newbie
29/10/2013 | 22:57

  • Like
    0

Ciao Tango (e amici di merende),

ho letto la tua esperienza e colgo l' occasione per dirti che da cliente ho apprezzato la tua partecipazione;) Io non sono avvezzo a esperienze sul palco o gang ecc.... ma devo riconoscere che tu ed altri clienti prima e durante i tuoi show avete reso l' ambiente più caliente. Mi spiego : in altri party la partecipazione degli altri clienti all' atmosfera era scarsa (e in più chiavavano poco anche in camera, cosa che ammoscia le tipe), io di mio ho fatto il possibile, in stanza dove sono a mio agio, in tutti i party, ma ho visto che più noi clienti tutti partecipiamo attivamente (in tutti i sensi) e più anche le ragazze si lasciano andare. La qualcosa mi è piaciuta.

Personalmente ero uno di quelli che osservava le tue performance, o meglio quelle delle tue amiche, e devo dirti che la tua amica Daniela non mi ha garbato un granchè (troppa mano, almeno con te), piuttosto la secca a 90 mi è sembrato che padroneggiasse abbastanza l' orale (è del tipo che va inquadrato , infatti stava partendo di salviette e la Gina, che è resident da anni l' ha stoppata subito), ma sembrava avvezza.

Si insomma ho usato le tue performance per capire la bravura delle tipe e devo dirti che lì dentro c'è di meglio, molto meglio, almeno in camera (sul palco è sempre diverso),

poi io sono il tipo che si affezziona ai posti e quindi sembro di parte e magari per il momento lo sono. Per i prezzi ti dico che mi sarei aspettato che tu pagassi tutto, Andy (socio di ) ha il braccino corto, se ti ha omaggiato buon per te, il discorso 72/83 a me l' hanno spiegato con l' IVA (infatti la pubblicità dello Zeus, conncorrente diretto, dice 90chf "netto netto").

Comunque anch'io venerdì sono uscito con un languorino tipo " Ambrogio vorrei qualcosa di ... " segno che non ero del tutto soddisfatto, ma su 4, due sono state veramente piacevoli, specie la prima al kino...

Ad Maiora

Neverdull

Neverdull
Newbie
22/10/2013 | 21:18

  • Like
    0

Ciao!

I prezzi sono tipo Globe : 90CHF entrata (e 10 di deposito) e 130CHF a 1/2H per la libidine. Birre,redbull, cuba ecc 10, prosecco 15, champagne 20 (il flute).

Ai Party entrata a 130 Chf con Buffet (wurstel,insalate varie, bratt, trote alla piastra ecc niente di che, ma ci si adatta) compreso (fino a tardi) ma ciuli a 83Chf a 1/2H ! :-D.

Adesso fanno la tariffa party anche la domenica!!!

Sono in stretta concorrenza con lo zeus che li copia in tutto.

www.club-palace.ch

www.zeus.ch

Ovviamente se prendi due ragazze moltiplichi per 2.

Gli extra son sempre quelli : 100 chf in più per Rai2 (salvo regali a simpatie) e 50 per il Cim (okkio a fare scherzi, lo sconsiglio, chiedere sempre, a volte arriva gratis).

Per l' altro guarda il sito

http://www.playmodels.ch/luzern/index.php

Ovviamente salvo imprevisti avrete presto mie notizie, visto che venere c'è un party.

Bye

B-)

Neverdull
Newbie
29/09/2013 | 17:50

  • Like
    0

Un caloroso saluto a tutti.

Sono le prime righe che scrivo e spero di contribuire ad aumentare i sorrisi di noi e dei nostri migliori amici.

Vi racconterò del mio Wochenende a Luzern.Il Globe lo conosco ma non volevo/potevo andar lì.

Capitolo 1 Party al www.club-palace.ch/

Sono affezzionato a questo posto perchè ho dei ricordi bellissimi, so che molti preferiscono il globe e lo capisco, ma credetemi anche qui si posssono fare ottime esperienze. I Pro e contro sono 2 lati della stessa medaglia : hai meno scelta (20 girls, max 30 con i party)e il posto è più piccolo, per contro è più facile individuare i tesori e diventare di "famiglia". Chiaramente entrando, spesso le top-players sono già occupate con i clienti fissi del locale, ma con un po' di pazienza arriva l' occasione.

Infatti dopo una ricognizione approfondita del mese scorso di 2 giorni,di cui 1 con party sono arrivato a questo giro con le idee chiare e spirito come sempre battagliero.

Come al solito parto con una heineken e una siga per rilassarmi dopo il viaggio e vado in perlustra, un po' di facce nuove, qualcuna con altra acconciatura.... interessante.Sono in terrazza quando una bionda prosperosa guarda le sue possibili prede e sceglie me. Per chi non è avvezzo a sti posti, quando la ragazza si presenta non le stringi la mano ma le tocchi il culo, lei sapendolo mi ha anticipato e l' ha messa lei la mia mano sul suo culo : Julia from russland. Russa? Andiamo ! Secco la heineken in un sorso e la porto di sopra, vicino al kino. Per capire il tipo vi bastano 3 cose e il resto lo lascio alla vostra immaginazione.

J :"ti danno fastidio i rumori dal loculo di fianco?"

N : "No, anzi!"

J : "allora adesso insegnamo loro qualcosa!"

Lei a pecorina, le mie mani sul suo culo, lei che mi guarda nello specchio, prende la mia mano destra e si schiaffeggia il culo, incitandomi a schiaffeggiarla più forte. Stu mal !

A giochi conclusi chiedo se le garbasse Rai2 (per la prossima volta) e lei : "ogni tanto volentieri" e occhiolino.

La signorina è assai ganza ma la consiglio per il secondo terzo giro di giostra perchè ci va speso il giusto tempo; è alla sua seconda esperienza in svizzera,ma ho l' impressione che la rivedremo spesso, perchè non ha fatto certo la muffa, e lì è una russa in un covo di balcaniche.

Buffet, caffè e toh! c'è Sabina libera (era in lista: al precedente party in 8 ore avrà passato un quarto d' ora al bar , poi sempre in camera). "Amore finalmente ti trovo libera !..... ". Lei è bionda con 2 occhioni azzurri fantastici, una terza(o quarta) abbondante e natural, 1,60, qualche etto in più sul culo che la rende solo più piacevole.

Simpaticissima, sorridente ci si trova da dio con lei e cosa che non guasta capacità tecniche notevoli. Sono uscito dicendo a me stesso che questa sarebbe il tipo giusto con cui stare una notte intera o un weekend (infatti i clienti abituali non ci vanno per meno di un'ora). Ha fatto un breve passaggio al moulin rouge, ma era evidentemente destinata a lidi migliori. La trovate spesso.

Buffet un po' d'acqua luppolata e vedo la mia amica Cecilia (lei non è una top, ma una buona alternativa, simpatica, parla bene l' italiano e non è difficile passarci del "buon tempo") che chiacchera con Jessica (la numero 1 della lista). "Come va' ragazze ?"

"male oggi tanta gente ma sono tutti cazzi mosci" , mentre apre e chiude le gambe seduta sul bancone del bar in modo appariscente, per richiamare l' attenzione . Il diavoletto sulla spalla mi consiglia come al solito saggiamente : se non fai un duo oggi che costa la metà , quando? La bipompa, ricordati la bipompa! Eh già, ha ragione anche lui,vai di duo. Jessica è 1,75, capelli rossi tagliati corti su un lato, tattoo vari come molte, bel viso, corpo scolpito dal demonio, che l' ha dotata di una 4/5 natural e una sapiente predisposizione al ciupa ciupa (di solito va con i clienti fissi, con cui passa non meno di un' ora, c'è chi se la tiene stretta per 4 ore, e non aggiungo altro, solo non stupitevi se vi chiede " quanto facciamo un' ora, due o più?" , è abituata così); Tempo finale 2 ore e passa in scioltezza e un pensiero : "e se la prossima volta prendo la Sabina insieme con la Jessica ? ".

Mangio qualcosa ,mi godo un po' di spettacolini e sono sul punto di andarmene in hotel quando la Ines (1,70 mora 3 natural, bel viso e gran corpo si siede sopra di me, 2 chiacchere un massaggio, diamo i voti alle performance delle danzatrici, nel frattempo sento che qualcosa è tornato a muoversi e mi dico vabbeh dai vediamo se ho ancora gli ormoni di un quindicenne.... si ne ho ancora da vendere ! Stanza degli specchi con Ines : giudizio tecnico 7 ma sono convinto che di pomeriggio il voto sarebbe stato più alto, l' attitudine è quella giusta, da riprovare.

Lista per la prox volta : Isabella (ben recensita da altri colleghi in loco), Roxy anni che la vedo ma mai provata, Monica bulgara una delle meno belle, ma sempre in camera, ergo... e un altro paio di cui non ricordo i nomi.

Segnalo la Gina,conosciuta il mese scorso, bionda occhi azzurri fisico da modella culo come un'opera d'arte, austriaca di mamma polacca, simpatica, divertente e... durante i party sta sempre con uno che se la tiene dall' inizio alla fine, ma gli altri giorni lui non c'è e mi ha detto che non è geloso.

Capitolo 2 http://www.playmodels.ch/luzern/index.php

Posto nuovo a Lucerna,ma c'è già a Dietikon. E' uno studio, quindi entri in un appartamento, vedi 4 fighe e scegli con chi andare (non hanno birre,alcolici,caffè, al max un bicchier d' acqua o una redbull).La ragazza vi chiederà prima cosa e quanto vuoi fare e i soldi anticipati. Vi starete chiedendo : ma le foto e quello che c' è scritto sono vere ? Ragazzi, quella è la casa del demonio perchè non solo sono vere le foto, le ragazze sono meglio dal vivo !!!!!!! E a differenza di altri posti in cui sei tu che chiedi cim, rai 2 ecc.... qui sono loro a dirti :

"dai non vuoi venirmi in bocca ?"

"dai mettimelo nel culo !"

"vuoi che chiamo la mia amica facciamo un bel duo, sai come ti diverti !"

Quindi siete avvisati il paradiso esiste, ma è caro e uscire con le pezze al culo è un attimo. Guardate il tagesplan, decidete chi farvi prima, come e quanto farlo. Entrate in camera con la vostra scelta, pagate prima e buon divertimento.

Fortunatamente, non hanno nè bancomat, nè carte di credito se no ero rovinato (per ora!). Andateci dopo aver strizzato il cobra per bene,come fosse la ciliegina sulla torta. Per il parcheggio più avanti nella strada ci sono 2 silos per nulla cari, e siete anche in centro a lucerna che un giro lo merita. Ovviamente poi quando sarete tornati a casa vostra c'è la sicurezza che il vostro pensiero torni costantemente a quelle 4 mura e alle sue abitanti, e se vostra moglie non è una superfigapornoninfomane, chiamate subito l' avvocato, se no lo chiama lei. Per la cronaca Paulina ha un paio di tatuaggi in più rispetto alle foto, e tanta voglia di giocare..... anche in 3 !

Hasta la vista !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI