Andiamo

mitico__79

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mitico__79
Gold
07/10/2018 | 20:13

  • Like
    0

Mi sono sempre chiesto perché non ci sono più rece sulla Serbia, siccome le ragazze serbe sono il top.
Concordo non a livelli delle russe ma molto molto valide.
Purtroppo per varie ragione la Serbia la frequento poco, in senso che dal mio parlare si sente che sono nato in Croazia e allora potrei avere problemi, ma in generale la vita notturna e il top in Serbia.
A Belgrado e novi sad le zone dove c e la massima concentrazione di figa e sui Splavovi ovvero le navi discoteche sui fiumi.
A Belgrado la più conosciuta e il freestyler , più in Serbia c è un pay molto economico con studentesse che girano sui 20 euro.
L italiano e poco parlato certo, ma l inglese basta, l unico problema sono gli uomini che purtroppo sono rimasti ancora all età medievale.
Se in Croazia sono nazionalisti in Serbia sono ultranazionalisti, e le donne più o meno, sono anche molto attaccate al territorio.
Comunque per chi ci va in Serbia e molto importante come si è vestiti, in senso che sono patiti di capi firmati, Gant Guess e ste cose qua.
Mi piacerebbe farci un giro ma con un italiano, senza parlare il croato per farmi passare da italiano, perché è una metà validissima per qualità di gnocca

mitico__79
Gold
01/10/2018 | 23:06

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest
Adesso che mi fai pensare a sta cosa che tornano con il romeno perché le scopa bene. Molte mie amiche romene che vivono in Romania, e che hanno avuto relazioni con uomini italiani, chiamano gli italiani leccafica, in senso che agli italiani piace leccare la figa perché non sono bravi a scopare.

mitico__79
Gold
01/10/2018 | 16:35

  • Like
    0

Comunque all italiano piace la figa rumena, parlo in generale non degli utenti qui dentro.
Qui da me in Polonia non si vedono tanti italiani, anzi si possono contare sulle dite della mano, ma le fighe sono più belle di quelle rumene.

mitico__79
Gold
01/10/2018 | 09:55

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest
Le rumene sono state brave a giocare su una debolezza che ha l uomo italiano, cioè la figa.
Credo che molti italiani si sono rovinati con le romene, personalmente conosco un italiano che ha speso cc sui 500 mila euro per una ragazza di 23 anni, lui adesso ne ha 53 penso.
Sono tutte scelte di vita, solo ricordatevi una cosa, la rumena nel 90% dei casi sta con un italiano per soldi o necessità, e se vi riesce a spillare fuori soldi abbastanza per vivere se ne torna a casa dal suo uomo, che sarà mal vestito, puzzerà la tratterà male ma è rumeno.

mitico__79
Gold
01/10/2018 | 08:35

  • Like
    0

@buongustaio
Sabato sono stato in una discoteca a katowice con una ragazza,, e davanti al mio tavolo sul bancone c erano 3 ragazzi italiani sui 25-30 anni.
Appena arrivati uno di loro ha iniziato a guardare fisso la ragazza che stava con me, fare l occhiolino 😄 comunque sapevo che questi tre non finiscono bene.
Dopo una ventina di minuti si sono spostati da un altra parte ma li guardavo, c era un gruppo di ragazze con un tipo su un tavolo.
Uno di loro ha seguito una ragazza del gruppo verso il bagno e l ha sfiorata per il culo, questa ha montato uno scandalo, nemmeno ti scrivo con e finita.
Quando si va in un altro paese bisogna avere l umiltà giusta per comportarsi bene, e non fare i clown della situazione come spesso accade con gli italiani che vanno in giro per l Europa.

mitico__79
Gold
30/09/2018 | 18:35

  • Like
    0

@buongustaio
Che i croati odiano gli italiani non è vero, e specialmente non in Istria.
Il 60 % degli abitanti in Istria si è dichiarato di nazionalità italiana, tutte le insegne sono prima in italiano e poi in croato, le riunioni dei consigli politici cittadini in Istria si tengono in italiano e croato, in ogni posto c è la bandiera italiana e croata.
Escludendo l Istria e la città di Fiume, quello che te pensi sia odio verso gli italiani non è odio ma nazionalismo, e non c entra se sei italiano tedesco bengalese o spagnolo.
Io sono di padre italiano e porto un cognome italiano ma sono nato in Croazia, mai e dico mai non ho avuto nessun tipo di problema.
Comunque se vuoi ti racconto cosa venivano a fare gli italiani tra il 1995 e il 2000, quando la gente in Croazia era impoverita economicamente dalla guerra, pensando che con 100 mila lire si potevano comprare l orgoglio di un popolo.
Che i croati sono nazionalisti e verissimo ma che gli italiani venivano in Croazia e si comportavano di .erda e anche vero.
Comunque l odio che sentono i rumeni verso gli italiani e dettato dall invidia dei soldi, ma anche qui c è da dire una cosa.
Dove arrivano orde di italiani, l italiano viene sputtanato dal comportamento dei suoi connazionali

mitico__79
Gold
29/09/2018 | 11:46

  • Like
    0

Comunque tornando alle ucraine, c e un botto di ragazze ucraine in questa zona della polonia,
Le vedo molte lavorare in alberghi, parucchieri anche cameriere.

mitico__79
Gold
28/09/2018 | 23:50

  • Like
    0

Oggi mi è successa una cosa pazzesca, al limite dell incredibile.
Praticamente sono da due settimane per lavoro tra rzeszow e Katowice, città che mi ha lasciato 4 anni fa un impronta nel cuore grande come una montagna.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18072/recensione-sulla-gnocca-e-sui-locali-di-katowice-a-cura-di-mitico79/

Cammino per il centro commerciale e sento gridare il mio nome, mi giro e vedo questa ragazza della rece Evelina con sua cugina.
Premesso che non ci siamo più rivisti perché è sposata ed io non venivo a katowice, ma solo sentiti per w app. E due anni fa aveva anche gravi problemi di salute e come ho cambiato telefono ho perso il contatto.
Spesso ho pensato a lei, e l unica donna che mi è rimasta nel cuore, non ho problemi a dire che quasi mi ero innamorato anche.
Comunque tutto molto strano, ero già uscito dal centro commerciale quando mi sono ricordato che ho dimenticato ritirare i vestiti dalla lavanderia e sono tornato dentro e sento gridare il mio nome, e me la trovo davanti.
Poche volte resto spiazzato ma mi si sono tagliate le gambe, quando l ho rivista ho capito che sento ancora qualcosa per questa ragazza.
Poi ci siamo seduti cc per due ore e parlato e domani usciamo, ma volevo dirvi una cosa.
Qui si parla molto di spese, soldi, free pay indipay ma alla fine molte volte si dimentica il sentimento, ecco personalmente non c è niente di più bello di come mi sono sentito io oggi è come mi sento adesso.
Delle volte le facciamo sognare ma anche loro fanno sognare a noi.

mitico__79
Gold
28/09/2018 | 21:06

  • Like
    0

@buongustaio
Sinceramente, nelle grandi città tipo Timisoara queste cose non succedono, al massimo si trovano ancora nei villaggi.
Ma, il punto è che, molte volte le donne si inventano problemi con mariti figli madri padri per spillare soldi dal cretino di turno, anche se ti posso dire che se uno ci casca a queste storie e scemo lui.
Io ti parlavo in generale riguardo alla siccurezza personale in una città come Timisoara rispetto a una città italiana, in Italia ti garantisco che mi sento meno sicuro che in Romania.

mitico__79
Gold
28/09/2018 | 19:16

  • Like
    0

@luciopierantini
Purtroppo per Timisoara non sono molto ferrato sul mondo pay, l unico consiglio che ti posso dare e di provare a chiedere al portiere di notte del tuo hotel di mostrarti il book con le foto, e se ti piace qualche ragazza te la chiama lui.

mitico__79
Gold
28/09/2018 | 19:14

  • Like
    1

@ganesca adesso ancora ci sono poche studentesse siccome le università aprono verso il 15 ottobre, comunque ci sono ancora ragazze che si fanno mantenere dal riccone di turno ma parliamo di cifre molto alte.
Purtroppo i tempi d oro dove avevi una fidanzatina passandole 300 euro al mese sono passati, l unico modo e andare nel complex studentesc alla discoteca porky s o in qualche bar e provare a conoscere qualcuna.
Ma la vedo molto difficile, c è molto da starci dietro

mitico__79
Gold
28/09/2018 | 19:09

  • Like
    0

@buongustaio
Timisoara e una delle città più sicure in Europa, credimi in dieci anni che vivo lì per più di 5 mesi l anno non mi è mai successo niente.
Puoi camminare tranquillamente per la strada che nessuno ti rompe i marroni, purtroppo tutti i delinquenti sono in Italia o Spagna.
Ma il problema è che lo stato italiano ha pene troppo basse, in Romania questa gente nemmeno ci pensa a fare truffe perché sanno che ti rinchiudono e buttano la chiave.

mitico__79
Gold
28/09/2018 | 18:33

  • Like
    0

Anche a me piacerebbe esserci.
@polishfucker quando sai la data esatta mandami un w app per favore

mitico__79
Gold
26/09/2018 | 23:20

  • Like
    0

@emii
Leggendoti mi sono ricordato di una cosa, un anno fa circa stavo con una di 20 anni, mi fa mamma mia come sei magro, sembra che non abbia soldi per mangiare.
182 cm con 74 chili e io le faccio beh in verità salto i pasti di due giorni, oggi ci possiamo permettere di cenare al ristorante perché domani stiamo a digiuno.
Comunque ogni ragazza che ho conosciuto o quasi, mi diceva che le piace vedere sull uomo la pancetta boh
No il pancione, pero un po’ di carne diciamo

mitico__79
Gold
24/09/2018 | 12:14

  • Like
    0

@Ganesca
Sabato sono partito da Timisoara, dimmi cosa ti interessa e se posso ti aiuterò con piacere.

mitico__79
Gold
19/09/2018 | 13:26

  • Like
    0

@Ceppaflex
Le donne del Donbass sono venute a galla quando la storia dei visti non si poteva più usare siccome il visto non serve più.

mitico__79
Gold
18/09/2018 | 18:17

  • Like
    1

“THAT'S WHY PASSPORT FROM AGENCY IS MORE EXPENSIVE – 250 euro. This is the price for my safety”
@Ceppaflex
Comunque ho letto questa frase è sono rimasto basito da come si studiano tutte le situazioni loro.
Questo è il prezzo della mia libertà, azzo io son sicuro che ci sono italiani e non che ci cadono su queste storie imballate così bene.

mitico__79
Gold
18/09/2018 | 14:57

  • Like
    0

@Ceppaflex
Ma lei ti ha chiesto di venire in Italia o sei tu che hai incominciato a parlare di questo?
Su che sito l hai contattata?

mitico__79
Gold
17/09/2018 | 22:44

  • Like
    0

C è un agenzia a Kiev che recluta ragazze per fregare in internet i stranieri e farsi mandare soldi tramite western union.
Prima per loro era più facile siccome un visto andava sui 300 euro minimo, adesso che non serve più il visto cercano altre scuse.
Comunque non mandate mai e poi mai soldi se prima non l avete vista, nemmeno comprate biglietti d aereo

mitico__79
Gold
17/09/2018 | 13:57

  • Like
    0

@Ceppaflex
Quello fast biometrico sui 45 dollari, altro che 250 euro 😄

mitico__79
Gold
16/09/2018 | 23:01

  • Like
    0

@emii
Il tuo sistema mi sembra molto più efficace di un tavolo in discoteca, il tavolo e meglio prenderlo con amici per passare una serata a scazzare in giro ed e un buon modo per conoscere nuove prede ma come fai te e meglio per le ragazze che hai già contatti.
Direi infallibile come metodo

mitico__79
Gold
16/09/2018 | 22:11

  • Like
    0

mitico__79
Gold
16/09/2018 | 21:53

  • Like
    0

@Feynman
La verità sulle ucraine non esiste, o meglio esistono tante verità.
Dipende dalla bellezza della ragazza, dalla sua età, se vive a Kiev, Odessa o in un altra città.
Ci sono tante variabili da prendere in considerazione, ma prendiamo in considerazione una ragazza dai 20-25 anni bella di Kiev, ecco una così cerca l uomo generoso, che le faccia sentire sicure del loro futuro e di potersi permettere di vivere una vita agiata.
La mentalità Ucraina e abbastanza differente da quella russa, non dico in meglio o peggio, ma differente si.

mitico__79
Gold
16/09/2018 | 21:23

  • Like
    0

Eh si le vedo le ucraine e russe, ma pure rumene a pagare metà del conto in un ristorante, ma prima si buttano giù dal bancone che tirare fuori un centesimo hahahaha

mitico__79
Gold
14/09/2018 | 17:23

  • Like
    1

Ci sono alcuni fattori da prendere in considerazione certo, come ad esempio di che città si parla.
Timisoara e diventata un centro business molto forte,credo a pari merito con Bucharest, o quasi.
Hanno costruito tre nuove torri di 20 piani solo per uffici, a Timisoara c è il centro Siemens, Alcatel, Nokia, ecc ecc a Bucharest c è la Silicon Valley europea.
Un ingegnere in Italia che lavora in ufficio guadagna in media sui 1500, a Timisoara guadagna sui 1800.
Poi sarà difficile credere ma è così

mitico__79
Gold
11/09/2018 | 22:52

  • Like
    0

Io sarò sincero, diciamo con una ragazza di 19 anni ho fatto 2-3 viaggi in Spagna, diciamo spesa totale sui 10 mila euro,
Pero questo tra biglietti aerei, albergo noleggio e uscite, poi di regali materiali niente di che, che poi realmente in questi viaggi anche se ero solo spendevo sui 6-7 mila euro , ecco allora diciamo che ho speso su di lei sui 3 mila euro.
Ma in generale a me piace viaggiare da solo, cioè i primi giorni va bene ma poi mi stanca tutto sto stress

mitico__79
Gold
11/09/2018 | 18:47

  • Like
    0

Comunque volevo chiedervi una cosa, pero risposte sincere.
Qual è stato il regalo più costoso che avete fatto ad un Ucraina?
Chiedo perché tutte hanno un telefonino ultima generazione da 1200 euro, tutte vestite bene e foto di viaggi in paesi esotici, praticamente quando metti a confronto Instagram di una ragazza Svizzera e Ucraina, l ucraina sembra la riccona e la Svizzera la povera 😄

mitico__79
Gold
11/09/2018 | 18:40

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
Praticamente devi andare a una stazione di polizia locale del paese dove sei e farti fare una dichiarazione che ti hanno rubato i documenti.
Con questa carta vai in ambasciata e li controllano la tua identità, praticamente mi hanno chiesto nome cognome e data di nascita, e si è aperta una schermata con tutti i miei dati, foto e tutto.
Poi mi hanno detto di aspettare mezz ora, e arrivato un tipo con del cash e mi ha dato i soldi e fatto firmare una dichiarazione di prestito diciamo.
E niente, mi ha detto di tornare domani mattina a prendere il passaporto, e mi hanno detto di mostrare in albergo la carta che mi ha dato la polizia così riesco a fare il check inn.
Il giorno dopo sono tornato e il passaporto era pronto, e io stupido sono rientrato a casa invece di farmi mandare soldi con la western union e carte di credito sostitutive.
In quel momento non ci ho pensato.

mitico__79
Gold
10/09/2018 | 23:22

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
Vabbè, io una volta sono rimasto senza niente, ne documenti ne cash ne carte tutto rubato.
Ho chiamato l ambasciata che mi ha aiutato, praticamente mi hanno dato dei soldi e un biglietto per rientrare a casa.
Venuto a casa gli ho dovuto fare un bonifico dell importo che hanno speso

mitico__79
Gold
10/09/2018 | 17:34

  • Like
    0

Volevo farvi notare una cosa che non sapevo, praticamente oggi guardo i pagamenti con postepay e venerdì avevo prelevato 500 euro, e prima l spese di prelievo erano 5 euro.
Adesso quando si preleva una valuta non euro le spese sono 5 euro più l 1,10 % praticamente per 500 euro sono 10 euro di commissioni.
Invece con il pos non erano previste commissioni, adesso è 1,10% dell importo speso.
Facendo un confronto con carte ester, ad esempio ho una carta rumena e li su 500 euro spendo solo .50 di euro

mitico__79
Gold
09/09/2018 | 08:13

  • Like
    1

@puccio70 la finisci con questo nazismo o continui anche oggi?

mitico__79
Gold
08/09/2018 | 21:16

  • Like
    2

@puccio70
Continui con questi paroloni nazi nazisti ecc ecc che qui dentro non c entrano niente.
Non continuare a parlare e scrivere di cose che non sai, ricevere informazioni tramite una telefonata e sapere l un percento di quello che è successo li e succederà.
Io non difendo nemmeno il governo ucraino adesso, per una guerra c è sempre bisogno di due parti e la realtà dei fatti e che sul territorio ucraino ci sono stati e ci sono soldati russi entrati dalla Russia.
Le colpe le hanno sia da una parte che dall altra, ma ricordati una cosa. Le persone con le quali parli te e che vivono a Donetsk sono filo russe e ti dicono il loro punto di vista, e non far passare gli ucraini come aggressori e i russi come vittime.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI