Andiamo

mitico__79

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mitico__79
Gold
01/01/2019 | 20:06

  • Like
    0

https://www.publi24.ro/anunturi/matrimoniale/?q=contacte

Guardati su questo sito, comunque molte volte sono foto photoshoppate.
Comunque ti taggo @vivo_a_bucharest che lui vive lì e ti può aiutare.
Se vai in albergo puoi chiedere al receptionist di notte che lui ti chiamerà la ragazza.
Le top a Bucharest vanno sui 1000 euro tutta la notte ma ti parlo di top, quelle normali dai 300-500 euro

mitico__79
Gold
01/01/2019 | 09:11

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
Si in generale hai ragione, però non mi va di complicarmi la vita con lei, tanto è pieno di donne in giro.
Buon anno a te ed a tutti gli utenti.

mitico__79
Gold
31/12/2018 | 18:31

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
😂😂
Guarda ho scopato 10 giorni di fila, mi basta.
Pero che son stupide lo sono alla grande

mitico__79
Gold
31/12/2018 | 17:23

  • Like
    0

Ragazzi questa la devo raccontare.
Allora, piu in su avevo parlato che sto vedendo una donna polacca qui a Rzeszow, la mia parrucchiera.
Praticamente gli ultimi dieci giorni veniva da me in albergo dopo le 22 quando metteva a dormire i figli, tanto anche il marito era a casa 😂
Comunque comenho gia scritto grandi trombate tutte le sere gli ultimi 10 giorni, credo che si sta rifacendo siccome ha 29 anni ed e sposata dai 20 e il marito e stato l unico azzo provato fino ad ora.
Ieri sera era da me in albergo e le suona il telefono, azzo il marito pero non ha risposto al cell.
Stamattina verso le 8:30 vedo una tel persa su wapp e la richiamo e eisponde una voce d uomo e mi fa perche chiami mia moglie.
Siccome parlo poco il polacco in quel momento non sapevo cosa rispondere anche se mi e venuto di dirgli che la telefonata e il minor dei suoi problemi.
Comunque mi ha mandato lei un mess dove ha scritto che il marito le ha trovato i mess nel telefono e lei gli ha detto che ha un altro, siccome vivono assieme per i figli.
In breve lei mi ha detto che vive con il marito separata in casa, pero dopo questo stamattina le ho detto di chiarire bene la sua situazione e di richiamarmi quando lo fa.
Intanto stasera areiva import da ucraina e meglio la polacca stia a casa 😂

mitico__79
Gold
26/12/2018 | 17:57

  • Like
    0

@Uli said:

@aethos said:
...Tra due giorni sono là,.... Quindi sconsiglio capodanno a Kiev....

Troll

Forse non vuole avere tra i piedi colleghi da gnoccatravels 😄

mitico__79
Gold
25/12/2018 | 11:12

  • Like
    1

Buon natale a tutti gli utenti del forum e alle vostre famiglie, fidanzate, amanti o scroccone😄
Siano esse pay indipay o free 😄
Comunque volevo dirvi che sia la Nato, paesi occidentali ecc che Putin difendono come giusto che sia i propri interessi.
Nessuna delle due parti ha ragione o torto, la verita sta sempre in mezzo

mitico__79
Gold
20/12/2018 | 13:23

  • Like
    0

L anno scorso sono stato a Mosca di passaggio però ho dormito una notte in centro.
A me tanto male la città non è sembrata, anzi.
Comunque ero di passaggio siccome di mattina avevo preso un volo per Novy urengoy dove sono rimasto per tre mesi e posso solo confermare che i russi sono gente ospitale e la sicurezza e ottima.
Altro che Milano che quando esci dalla stazione dei treni iniziano i problemi, tra dammi una monetine una sigaretta venditori di droga ecc ecc

mitico__79
Gold
19/12/2018 | 23:30

  • Like
    0

@beautifulgirlsliker
Si sì ci esco il sabato, grazie.
Comunque in Polonia se uno si ferma per un paio di mesi, riesce ancora a trovare una donna sui 30 per una relazione o scopata che sia.
Credo che il target di chi viene in Polonia dovrebbe essere una ragazza sui 30-35 sposata siccome molte di queste non sono contente del loro matrimonio.
Invece vi volevo parlare un po’ delle ucraine che vivono in Polonia, praticamente è cominciato l effetto rumene in Italia.
Tralasciando le pay, molti miei colleghi escono c9n ragazze ucraine che vivono in Polonia e praticamente passa anche un mese finché concludono.

mitico__79
Gold
19/12/2018 | 22:52

  • Like
    0

Intanto qui a Rzeszow, la polacca che vi parlavo, quella che lavora come parrucchiera, 30 anni due figli sposata e fa dei massaggi sulla testa incredibili finalmente l ho incontrata nel centro commerciale dove lavora e ci siamo fermati a parlare.
Più che parlare direi tradurre su google translate 😂 queste 30 enni polacche sono incredibili, praticamente è da due mesi che ogni settimana mi faccio il taglio da lei, ed ho visto che mi sorrideva sempre in un modo strano ma un pochino la barriera linguistica molto l anello che le ho visto al dito mi bloccavano.
Oggi quando l ho vista mi sono deciso a dirle due tre cose, tipo da quando ti ho visto penso solo a te mi piaci e le solite strombazzate, le dico peccato sei sposata e lei mi fa il cenno sull anello e mi dice che è sposata infelicemente.
Credo stanno assieme solo per i figli o comunque è quello che mi vuol far capire, comunque nemmeno dopo 5 minuti mi fa se voglio uscire sabato.
Vabbè usciamo dico, l ultima volta che sono uscito con una 30 enne sposata polacca ci siamo ubriacati e poi scopato.
Comunque il punto è che questa vuole uscire in città in pieno centro, poi mi chiedo come mai non è impensierati se ci vede suo marito.
Bah vediamo che succede

mitico__79
Gold
19/12/2018 | 19:54

  • Like
    0

@Ceppaflex
Si hai ragione, però purtroppo noi gt ci ritroviamo quasi sempre le scroccone

mitico__79
Gold
19/12/2018 | 07:52

  • Like
    0

@Ceppaflex
Parlo di 20 enni, si la maggior parte è così.
Certo ci sono eccezioni come dici bene te, ma sono una minoranza.

mitico__79
Gold
18/12/2018 | 23:27

  • Like
    0

@beautifulgirlsliker
In Venezuela non sono stato mai, in colombia una volta per lavoro pero pochi giorni.
Comunque parlando di iPhone Samsung e altre marche di telefoni pc ecc ecc mi è venuto in mente che avevo conosciuto una venezuelana, strafiga ma di quelle belle e mi fa lei guarda che finché vivevo in Venezuela non avevo nemmeno il cellulare e mangiavo due giorni no uno si.
Poi la guardò e penso azzo che figa che sei, il punto è che quella lì si accontentava finché stava in Venezuela anche di mangiare invece le ucraine iPhone X, viaggi di lusso, gioielli ecc ecc .

mitico__79
Gold
18/12/2018 | 19:49

  • Like
    0

Non so perché mi sono fissato in testa di andare in colombia, a Medellin a fine gennaio.
Personalmente mi piacciono più le donne latine che quelle ucraine, più formose diciamo, comunque boh vedremo, secondo me quello è rimasto l unico paradiso delle gnocche ancora, colombia Venezuela

mitico__79
Gold
16/12/2018 | 08:29

  • Like
    1

@Gnoccalowcost
Se in Ucraina non regali la mela ma un altra marca, non concludi alla fine 😂😂😂😂

mitico__79
Gold
15/12/2018 | 08:47

  • Like
    0

@puccio70
😂😂
Questa della matita piccola e della mappa della città non la sapevo. Comunque come dice una mia amica, domani è un nuovo giorno, in senso che spera di incontrare il suo gentiluomo😄
Alla fine però mi chiedo, tra paghette, regali costosi, appartamenti, macchine, viaggi ma dove azzo stanno i sentimenti? Esistono o e tutto basato su uno scambio sesso regali

mitico__79
Gold
14/12/2018 | 20:25

  • Like
    0

Non so se voi avete lo stesso problema mio, ma ho deciso di condividere un mio pensiero, per capire se è una mia sega mentale o ci sono altri che la vedono come me.
Io non riesco ad innamorarmi di una donna Ucraina, quando sto con un Ucraina riesco a connettermi fisicamente ma non emotivamente.
Non so vi faccio un esempio, vivendo un bel periodo dell anno a Mallorca ho conosciuto una ragazza spagnola, Rosa, era a novembre del 2017.
Lavora nell albergo dove vado a fare colazione e cena,comunque l ho corteggiata duro a novembre e ci siamo messi assieme.
Comunque per fare breve il racconto mi ero presentato a cena dove lavora con un gruppo che ha suonato la canzone dei gypaki king - amor mio- e con un mazzo di 30 rose e l ho invitata a ballare anche se era tempo di cena al ristorante d albergo 😂
La direttrice dell albergo non ha detto niente perché era simpatico per i clienti dell albergo che pensavano che faccio animazione haha, comunque li le ho chiesto se si vuole fidanzare e le sono venute le lacrime agli occhi e ci siamo baciati.
Da lì ci vedevamo ogni giorno, passeggiate romantiche sotto il chiaro di luna, mi bastava essere abbracciato a lei ecc ecc.
Comunque a maggio sono dovuto andare via per lavoro in Arabia Saudita 3 mesi e poi Polonia e Ucraina e sapevo che non torno a Mallorca fino a febbraio 2019 ovvero 7-8 mesi e le ho detto ti amo ma è meglio se ci lasciamo.
Allora io per natura sono una persona molto romantica che vive di sentimenti, io devo sentire la donna, a me piacciono ste cose romantiche, ed io vi giuro mai con nessuna Ucraina ho avuto queste sensazioni.
Sarà che conosco sempre quelle fredde o boh , non so nemmeno io cosa, o sarà che Mallorca ti da più possibilità di essere romantico, mare spiaggia azzurre estati la natura boh.
Ma io mi ricordo ogni volta che ho baciato questa ragazza spagnola, ancora il suo sapore delle labbra e sono innamorato di lei.
Invece di un Ucraina non mi ricordo un azzo nemmeno un giorno dopo 😂

mitico__79
Gold
13/12/2018 | 15:38

  • Like
    0

@gnoccalowcost ma un po’ di freddo cosa vuoi che ti faccia?
Io quando lavoravo in una raffineria gazprom a Novy urengoy c erano -40 gradi, e tutto normale amministrazione.
-5 gradi non sono niente, vai e trovati una che ti riscalderà.
Alla fine meglio questo clima che quello che c è ad agosto di giorno

mitico__79
Gold
12/12/2018 | 21:16

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
Vai tranquillo non succede niente, pure a kharkov che vuoi che succeda?
Non è che c è qualche evento speciale, si sparava un anno fa, sei mesi fa, oggi domani e tra sei mesi si sparerà ancora nelle zone di luhansk e donetsk.
Te a kharkov stai bello tranquillo ma meglio questa volta in un appartamento perché credo che adesso farà freddo per cambiare ogni giorno ostello 😄

mitico__79
Gold
12/12/2018 | 21:16

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
Vai tranquillo non succede niente, pure a kharkov che vuoi che succeda?
Non è che c è qualche evento speciale, si sparava un anno fa, sei mesi fa, oggi domani e tra sei mesi si sparerà ancora nelle zone di luhansk e donetsk.
Te a kharkov stai bello tranquillo ma meglio questa volta in un appartamento perché credo che adesso farà freddo per cambiare ogni giorno ostello 😄

mitico__79
Gold
09/12/2018 | 10:09

  • Like
    3

@puccio70
Poroshenko è esaltato invece Putin è normalissimo.
Bel lavaggio di cervello ti fanno in madre patria

mitico__79
Gold
08/12/2018 | 18:55

  • Like
    0

@puccio70
Ma se ami tanto la Russia perché ci vai in Ucraina 😄

mitico__79
Gold
07/12/2018 | 22:56

  • Like
    1

Lasciate stare la politica russo Ucraina, come sempre la verità è sempre in mezzo ma con la piccola differenza che i russi son venuti ad occupare militarmente zone ucraine.
Detto questo all utente che parla spesso di nazismo su questo forum direi di informarsi bene cos e il nazismo e di evitare di usare questi paroloni.

mitico__79
Gold
07/12/2018 | 13:29

  • Like
    0

@puccio70
Ho capito ma hai chiamato te nazista non io, secondo me tra nazismo e nazionalismo c è una differenza ma lasciamo stare.
E non mandate low-cost in Russia che li si rovina fino al midollo 😄

mitico__79
Gold
07/12/2018 | 12:20

  • Like
    0

@puccio70
Scusa, perché l Ucraina sarebbe un paese nazista? Non mi è chiara la tua posizione, la Croazia allora era pure un paese nazista dopo l invasione dei soldati serbi nel 1992 del territorio croato?
Cioè e come se l Austria manda I proprio soldati a Udine e occupa una parte dell Italia hahahah pure l Italia non avrebbe diritto di difendersi?

mitico__79
Gold
05/12/2018 | 08:38

  • Like
    1

@Gnoccalowcost
Quando arriveranno le votazioni vedrai che Poroshenko sarà rieletto, ci sono troppi interessi europei ed americani dietro di lui perché non venga rieletto.

mitico__79
Gold
23/11/2018 | 12:40

  • Like
    0

@ale_firenze
Sei una persona simpaticissima e per il rispetto che ho verso di te mi sono collegato dall aeroporto per darti un consiglio da amico.
Non pubblicare foto con viso scoperto prese da qualsiasi social o scattate da te perche entri in illecito penale sanzionabile con carcere.
Anche se sono ragazze ucrine russe che al 99 per cento non vedranno mai gnoccatravels esiste sempre l un percento di casi dove uno qualsiasi di noi puo riconoscere la ragazza da te postata dirle guarda su quel sito hanno pubblicato la tua foto a viso scoperto senza tua autorizzazione e ti puo scattare la denuncia, a fini di ritorno economico.
In una piccola percentuale di casi scatta anche il carcere, stai attento.

mitico__79
Gold
22/11/2018 | 14:51

  • Like
    0

Vi saluto per una 15 di giorni, vado in un paese dove non si puo accedere al sito.
Comunque spero finisca presto il 2018, giusto quando programmo un weekend a Kiev arriva pioggia torrenziale e allagamenti nel deserto e si distrugge un impianto, cioe cose da fantascienza.
Buona gnocca a tutti e ci risentiamo a dicembre.

mitico__79
Gold
21/11/2018 | 18:04

  • Like
    1

@vonmanstein
Concordo sulla prima parte del post, pero le discoteche nei paesi dell est ovvero a Kiev Bucharest sono bellissime, e credo che il rapporto di gnocche uomini sia molto favorevole, molto più che in Spagna .
Poi Kiev e una città piena di storia e cose da visitare indipendentemente dalla gnocca

mitico__79
Gold
20/11/2018 | 22:06

  • Like
    0

@Braveheart68
Scusa ma se noi non vogliamo passare tre giorni con una che viene solo perché pagata, perché questo sarebbe una stronzata?
Boh ognuno ha una sua idea e non vedo perché chiamarle stronzate

mitico__79
Gold
20/11/2018 | 21:06

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@mitico__79 said:
Io guadagno sui abbastanza, piscio sabbia a +50 gradi e cerco dove si è nascosto il azzo a -50 gradi 😄
Nel lavoro che faccio io poi ci sono anche le percentuali, praticamente non si guadagna come calciatori di serie a pero diciamo che si guadagna benissimo.
Tirchio non sono nemmeno un po’, ma mai pagherei una donna per venire un weekend con me, ma nemmeno Iryna Shayk.
Il punto è che va contro i miei principi, non riesco a capire come fate a passare le giornate con una che avete pagato e sta con voi per i soldi.
Boh, io invece di stare con una così mi prendo l aereo e vado da solo in Spagna, prendo una macchina di lusso cabrio a noleggio e me ne sto anche un mese a cazzeggiare tra discoteche e spiaggie da solo.
Penso che molti di voi che fate questo tipo di import, lo fate non tanto per scoparvi una modella ma per passeggiare per strada con una strafiga e vedere sbavare gli altri uomini per una cosa che è vostra(per tre giorni perché dopo se ne va).

Io la penso come te, ma ad essere onesto mi piace vedere sbavare gli altri uomini, ma solo se la donna è stata conquistata e si comporta da donna che gli piaci per come sei. Non mi ci vedo con una che la pago a tariffa per stare con me. Però non giudico certamente chi lo fa....

Si era quello il mio discorso, hai ragione. E che proprio non capisco come si riesce a stare in compagnia di una che ha incassato tot mila euro per farmi compagnia

mitico__79
Gold
20/11/2018 | 19:26

  • Like
    0

Io guadagno sui abbastanza, piscio sabbia a +50 gradi e cerco dove si è nascosto il azzo a -50 gradi 😄
Nel lavoro che faccio io poi ci sono anche le percentuali, praticamente non si guadagna come calciatori di serie a pero diciamo che si guadagna benissimo.
Tirchio non sono nemmeno un po’, ma mai pagherei una donna per venire un weekend con me, ma nemmeno Iryna Shayk.
Il punto è che va contro i miei principi, non riesco a capire come fate a passare le giornate con una che avete pagato e sta con voi per i soldi.
Boh, io invece di stare con una così mi prendo l aereo e vado da solo in Spagna, prendo una macchina di lusso cabrio a noleggio e me ne sto anche un mese a cazzeggiare tra discoteche e spiaggie da solo.
Penso che molti di voi che fate questo tipo di import, lo fate non tanto per scoparvi una modella ma per passeggiare per strada con una strafiga e vedere sbavare gli altri uomini per una cosa che è vostra(per tre giorni perché dopo se ne va).

mitico__79
Gold
20/11/2018 | 19:07

  • Like
    0

Una mia amica spagnola ha più di due milioni di follower su Instagram, non so come li abbia comprati ma c è un modo.
Il punto è che più follower ha più la pagano per pubblicizzare delle marche di vestiti o pubblicità di negozi.
Comunque credo che le escort ucraine non abbiano bisogno di comprare follower, alla fine credo siano tutti follower reali.

mitico__79
Gold
20/11/2018 | 14:23

  • Like
    0

@Esterofilorusso
Concordo con il tuo post, ma ti vorrei chiedere una cosa. Secondo te un weekend con una escort Ucraina può valere 3000 euro? E ti dico complimenti perché riesci a contenere i costi, conosco gente che spende sui 20 mila euro per pochi giorni.
Comunque gente che spende 20 mila in pochi giorni non ha bisogno di venire su questo sito perché non ha bisogno di consigli ne può darli, siccome è un budget che pochi si possono permettere

mitico__79
Gold
19/11/2018 | 17:30

  • Like
    0

@Rio_751
Bravo, ma quante volte hai suggerito a @gnoccalowcost di studiarsi il russo?
Credo un centinaio di volte gia, comunque per il target di ragazze che vuole conoscere e scoparsi lui il russo e un MUST.

mitico__79
Gold
19/11/2018 | 17:28

  • Like
    0

Sono del parere che ognuno spende i soldi come vuole, se dopo alcuni suggerimenti @ale_firenze continua con la sua idea chi siamo noi per fargli cambiare idea.
Se uno vuole/puo spenderne anche 10 mila a serata contento lui e contenti noi.
Non vedo il problema, a me piace spenderli in discoteche a lui in viaggi con le gnocche, alla fine ognuno ha un modus operandi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI