Andiamo

Monta_Monta_Montaruela

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
13/10/2014 | 17:28

  • Like
    0

budget giornaliero almeno 6000 bath tutto compreso, senza esagerare troppo.

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
04/11/2013 | 22:31

  • Like
    0

Ringrazio Wolfarang, Solo e Zest...io ho parlato di budget posizione hotel in città locali top ecc....ho solamente detto le cose per me importanti per fare un buon gnoccatravels. Vedo che qualcuno è d'accordo con me...per quanto riguarda siamhouse o tutta la gente che mi ha attaccato...ricordo che il sottoscritto a differenza loro o almeno di tanti non ha alcun interesse pecuniario per parlar bene di un posto o dell'altro...certo che se uno mi vuol far credere che pattaya è meglio di bangkok...o che un panino alla mortadella è meglio di un filetto al pepe verde? Allora mi inalbero! Non posso stare zitto! Se uno mi offende senza alcun motivo solamente perché non scrivo quello che vuole lui..o addirittura mi dice che di pattaya può parlare sololui perché vive li'...questo ragazzi ha scritto sianhouse pattaya " di ogni posto dovrebbe parlarne solamente chi è resident" ...allora NON CI STO! In conclusione,

vivete la vostra vacanza come meglio credete ma tirateli fuori sti soldini...in modo giusto...e rispondo anche a chi fa le recensioni minuziose e accurate...non interessa più a nessuno se la mochette di un locale è gialla o rossa...se c'è il cesso dorato ect...siate essenziali prezzi livelllo gnocce livello prestazione! Ad esempio, nessuno parla dei gentleman's club? The pimp a bangkok? Il top del top...Wolfarang forse tu che sei il primo della classe aiutami!

Parliamo di cose serie...per favore un bacio a tutti

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
28/10/2013 | 16:54

  • Like
    0

Le recensioni dovrebbero scriverle solamente chi risiede in loco....parola di siamhousepattaya...inchinatevi tutti al maestro di vita...robe da manicomio...ma non avete un cazzo da fare li' a Pattaya voi che vivete li????

Povera Italia...

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
28/10/2013 | 16:10

  • Like
    0

Si caro porcodolce....non devi prendertela...ricordati che l'italiano medio o vuole insegnarti a vivere o vuole incularti!!!

Io ho dei carissimi amici in thailand...conosco prezzi e mentalita'...pertanto non mi meraviglio di niente...anzi mi diverto a leggere le inculate che vogliono rifilare o le stronzate che dicono.

Stammi bene se hai bisogno conta su di me...

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
26/10/2013 | 14:01

  • Like
    0

Se se ne vanno i pensionati residenti....mi vien da ridere...la vera thailandia...il vero brasile....cosa cazzo vuol dire?

Vivo gia' in Italia e devo spaccarmi i coglioni tutto l'anno per poi sentire gente chi vuole dare insegnamenti agli altri...vai al polo nord...o nelle favelas di Rio...o in Amazzonia...

Non dici nulla di nuovo e inteligente...non ti piace Pattaya, Phuket e Bangkok...e già qua sbagli di grosso...perche' sono tre location completamenti differenti...almeno io ci faccio tre vacanze differenti e per me è proprio questo il bello.

Se le accomuni hai capito poco...

Bangkok poi è la città degli angeli...chi la conosce bene non può fare altro che amarla!

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
23/10/2013 | 20:37

  • Like
    0

Carissimo Cavaliere! Ci possiamo incontrare a bgk se le va? Parlo di novembre!

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
23/10/2013 | 16:52

  • Like
    0

Caro gnoccalive,

parlami prezzi scooter please e dove rivolgermi...vorrei andare anch'io al nanai residence...distanze da bangla? beach?

grazie

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
15/10/2013 | 18:31

  • Like
    0

Caro Wolf,

sono d'accordissimo con te!!!

Il budget è fondamentale...sono felice di constatare che c'e' qualcuno che la pensa come me!!!

Bangkok è il top!!! Per tutto...quello che tu hai gia' menzionato...poi alloggiare in soi 11 è il top del top!!!

Budget 6000/8000 al giorno a bgk, a pattaya 6000 van bene!!!

3000 euro in 14 giorni ci puo' stare....se sei andato dove hai detto va benissimo....i barboni lo lasciamo fare agli altri...ho conosciuto gente che col tuo budget stavano due mesi in thailand???

Robe da pazzi...in appartamenti in periferia senza acqua calda e bagno in comune...povera Italia!!!

A me non interessa perche' io da novizio...ho frequentato la thai bene come te...e per me ogni giornata in thai ha un costo...perche' parlo di vacanza di qualita'.

Scrivimi o contattami se vuoi a serrinio@yahoo.it

Io sarò di nuovo a bgk il 7 novembre per un 16 giorni (11 bgk 5 pattaya)...con affetto

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
15/10/2013 | 17:52

  • Like
    0

Sono d'accordo con chi sostiene un budget giornaliero di 6000 bath (hotel buono compreso!), anche a bangkok con 1150 bath si puo' dormire a smart suites in soi 11...ottima posizione!!!

A Pattaya con 900 bath direttamente in walking street...mangiare un millino al giorno...e 4000 bath divertimenti.

Certo a bangkok ci sono piu' tentazioni a mio parere e si puo' sforare questo budget...l'importante è amministrarsi nell'arco della vacanza.

Pertanto se parliamo delle canoniche due settimane...2100 euro piu' volo dovrebbero bastare...se pero' si vogliono provare poseidon utopia le belle....locali di ottimo livello a bangkok...senza dover diminuire il budget giornaliero, portatevi un 2400.

Saro' a bangkok dal 7 novembre, poi Pattaya e di nuovo Bangkok...fino al 24...chiunque di voi in zona mi volesse contattare è graditissimo...

baci Monta Monta Montaruela

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
27/09/2013 | 16:17

  • Like
    0

Grazie Zest!!! Ma vale la pena andarci? Come funziona il discorso...e' un locale tipo Levels?

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
27/09/2013 | 03:05

  • Like
    1

A patong con 500/700 bath si dorme tranquillamente in una buona location...vicino spiaggia...diffidate da chi vi chiede di più...consultate sempre l'ottimo booking!!!

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
27/09/2013 | 02:55

  • Like
    0

Caro bombolo mille euro al giorno...non li spende nessuno...ma 200 si!!!

8500 bath per hotel max 2000 mangiare 1000 e 5500 nightlife e bambole di livello..

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
27/09/2013 | 02:52

  • Like
    0

E chi se la prende caro matt!!! Ognuno ha le sue idee...evidentemente io vado in thai per trombare gran qualità che in italia/europa costa molto di più...e godere di una grande nightlife...per chi mi ha criticato non ho nulla da dire...ho solamente espresso la mia opinione riguardo a budget location e amicizie che in questo periodo ho saputo coltivare per il prossimo viaggio.

Se vuoi discutere con me sempre a disposizione...con affetto Monta Monta Montaruela

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
26/09/2013 | 21:39

  • Like
    0

Un long time vale 2000... con un livello alto...parlo di freelancers...altrimenti vai allo snow time in soi 24 con 2300 ti fai 2 ore con un medio livello molto porcaaaaa

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
26/09/2013 | 21:34

  • Like
    0

L'acqua calda? Ma a dir il vero vedo che il problema di tutti voi è sempre lo stesso...spendere il meno possibile. Infatti nei locali e hotel da me menzionati manco l'ombra di voi pezzenti italioti...Hi hihihihi mi fate sorridere poveri

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
26/09/2013 | 21:29

  • Like
    0

A dir la verità non mi ha inculato nessuno...se scrivete qualcosa di sensato possiamo parlare...ad esempio mi servirebbero info sul route66...dove si trova cosa offre?

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
26/09/2013 | 21:14

  • Like
    0

Recensione inutile? Cappi al collo? andate a farvi inculare per bene dai soliti italiani...hihihihihi

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
26/09/2013 | 20:23

  • Like
    0

Carissimi gnoccatravels e amici,

pubblico questa recensione per il piacere di avere assieme a voi un interessante e costruttivo scambio di idee/opinioni su questa meravigliosa citta' del piacere e relax piu' assoluto.

Dopo un certosino lavoro online a casa per studiare luoghi/opportunita' ect. io e il mio fido scudiero ci siamo recati a Bangkok con semplice volo e prenotazione 3 days al mitico Grand President in soi 11.

Scelta azzeccatissima si dimostrera' sotto tutti gli aspetti...posizione qualita' del servizio e apprezzamento bambine.

Nodo focale n°1: La soi 11 è il top!!! Sei al centro della Bangkok che conta...locali pre-disco vedi oskar di altissimo livello, disco top five club in Bangkok vedi Levels, e after disco top cioe' il mitico Bush.

Puoi andare a cercare quello che vuoi...ma tranne il primo giorno passato a Nana Plaza e dal buon Sexybangkok da buon italiano alle prime armi...se sei un po' sveglio capisci dove si puo' trovare la nightlife di qualita'!!!

Nodo focale n°2: La fortuna di conoscere in loco una persona di fiducia che ti spiega tutto dove andare e come andare ect ect...senza avere alcun interesse a riguardo!!! Questo è il punto...non avere alcun interesse a riguardo!!!

In modo tale che cio' che avevi pianificato o pensato di fare dall'Italia non ha piu' alcun valore...adesso sai come muoverti e con chi...questo e' il bello della vacanza non trovate?

Nodo focale n° 3: budget giornaliero fondamentale per vivere alla grande a bgk...7000/8000 bath giornalieri...pertanto è semplice matematica...voglio stare dieci giorni mi porto 2000 euro= 85000 bath

Potrei parlarvi anche di Pattaya...sara' per la prossima...le cose fondamentali sono queste budget posizione e conoscenza persona di fiducia!!!

Io sono stato fortunato da novello...per questo il mio ritorno nella citta' degli angeli è prossimo...l'orologio fa tick tack tick tack!!!

Con affetto e simpatia Monta Monta Montaruela

Monta_Monta_Montaruela
Newbie
26/09/2013 | 19:42

  • Like
    0

La soi 11 è sicuramente la soluzione ottimale per apprezzare la qualita' delle bambine...ottimi hotel ottimi locali.

Consiglio Grand President http://www.agoda.com/it-it/grand-president-hotel-bangkok/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 o Salil hotel http://www.agoda.com/it-it/salil-hotel-sukhumvit-soi-11/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 ...pre-disco sicuramente da oskar per poi finire al Levels e concludere after al Bush...c'e' anche lo spyce se si vuole sballare fino al mattino.

Budget giornaliero per ottimo hotel mangiare bene e divertimenti direi 8000 bath...chi spende meno a bgk a solo trombato cessi...e dormito in catapecchie...per quanto riguarda il Bash...da novello quale ero non ho comunque mai pagato visto la capacita' di fare amicizia con deejay e buttafuori vari o anche semplicemente entrando con ragazze thai abituee del locale.

Comunque non rispondo neanche a chi si lamenta se spende 300/400 bath...state a casa vostra con le melanzane italiane!!! Se uno vuol divertirsi veramente e fare party con tipe di qualita' (come feci io e il mio socio) non sta li' a guardare le miserie!!!

Spendere 6000/7000/8000 al giorno non cambia nulla...ho conosciuto gente che pur di stare in thailandia tre mesi con quattro lire in tasca...faceva il pezzente in giro...logicamente italiani!!!

Io la penso cosi' amici cari...bangkok è il top per bambine...pattaya è un ottimo lunapark se uno vuole stare in thai qualche giorno/sett in piu'!!!

Ma coi soldi contati...si sta a casa e basta!!!

Baci il Vostro Monta Monta Montaruela

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI